privacy

sito

net parade

siti web

martedì 31 marzo 2015

Chiudiamo il mese con un post veloce veloce

Prefestivi lettori oggi è il 31 marzo, come mi informa Kaiser ciò significa che domani è il primo aprile...Mentre penso a quale pesce prepararvi pe rl'occasione vi rifilo questo post veloce come una gazzella.
I personaggi dell'immagine sopra introducono due nostre conoscenze, su un universo di gonzi troviamo per primo cobra:
Chissà quali straordinarie verità idiozie ci racconterà:
Con riferimento agli Arturiani e altre razze aliene positive:
Rob – Sì, anche nel mio contatto con il mio amico boliviano laggiù, aveva indicato che molto del cambiamento vibrazionale sta avvenendo attraverso le radiazioni del nucleo di magma all’interno della terra. Puoi parlare dell’aspetto multidimensionale dei flussi di vita e degli spostamenti sul piano fisico e come questo tipo di elevazione vibrazionale ci colpisce?
COBRA – Hai parlato del nucleo di magma o l’esperienza flusso di vita sul pianeta? Sono cose diverse qui.
Rob – Sì, credo bene da quanto ho capito, quello che mi stai dicendo, e da questi altri un sacco di loro mi dicono, la stabilizzazione è diretta al magna in questi punti energetici e in un certo senso immagino che stanno cercando di impedire che le cose diventino troppo drastiche. E’ un po’ come il rilascio di pressione in vari settori in modo che sia più armonioso. E’ corretto?
COBRA – Sì, esattamente. Senza l’interferenza di queste navi madre la superficie di questo pianeta non sarebbe in grado di sostenere la vita in questo momento. Saremmo tutti morti. Ci sarebbero stati cataclismi drastici anni fa sul pianeta. Stanno facendo tutto ciò che è possibile per bilanciare. . . per stabilizzare la superficie del pianeta e sì, alcuni di questi portali sono utilizzati come punti fermi in cui la tensione accumulata si può rilasciare e, a volte questo è accompagnato da terremoti o eruzioni vulcaniche o anche modificazione del clima. Essi sono in realtà un rilascio naturale di tensione da parte del pianeta che è un essere vivente e ha registrato un enorme quantità di stress causato dalla popolazione di superficie.
Rob è un certo rob potter che ha un sito intitolato the promise revealed dove spara le consuete scemenze, del resto dall'intervista si può capire benissimo l'individuo.
COBRA – India e Russia hanno entrambi un posizionamento molto particolare all’interno della alleanza BRICS. In primo luogo, entrambi i paesi hanno una lunga storia di contatti ET, e in secondo luogo, il controllo della Cabala ha un influenza significativamente minore in quei paesi che nella maggior parte degli altri paesi. Quindi sono quei pesi (Russia e India) che sono abbastanza forti, abbastanza stabili e sono stati conquistati abbastanza da poter potenzialmente essere i primi a rilasciare materiale relativo alla divulgazione.
Le razze aliene dell’universo non praticano quello che noi chiameremmo la tradizione del matrimonio? Sono sicuro che è completamente diverso per loro. Ci puoi parlare del matrimonio o unioni di anime? Essi vivono un tempo molto lungo. Si uniscono e poi si separano? Sono qualcosa tipo fiamme gemelle che durano tutta la loro durata della vita 3000 anni? Parlaci di matrimonio nei pianeti che conosci. Forse puoi darci un’idea. . .
COBRA – Va bene. Durante tutto l’intero universo, il matrimonio è una cerimonia o un rito di natura positiva che approfondisce la connessione dell’anima tra anime gemelle. Questo è ciò che è di solito. Non è una cerimonia religiosa. Non è qualcosa che lega in qualche modo. Approfondisce la connessione e conferma la connessione tra voi e la vostra anima gemella. Questo è ciò che in origine il matrimonio doveva essere, ed è all’interno di questa galassia e di altre galassie in tutto l’universo.
Aspettiamo il famoso rilascio di "materiale relativo alla divulgazione", certo che è un bel po' che stiamo aspettando...
Passiamo al pagliaccio n.2 (ma solo in ordine di tempo), benjamin fufford, sempre su  un universo di polli:
Comincia tirando fuori qualcosa che da un po' non nominava:
La White Dragon Society ha proposto la creazione di una federazione mondiale (non un fascista Nuovo Ordine Mondiale), al fine di arrivare alla pace mondiale permanente e avviare un periodo d’oro di progresso e prosperità senza precedenti. La proposta è stata fatta durante le trattative segrete in corso, al Pentagono, al Vaticano, ai cinesi, al Commonwealth britannico e ad altri centri di potere.
In base a tale proposta, il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sarebbe sostituito da persone che rappresentano il consenso politico di sette grandi blocchi regionali. Questi sarebbero Africa, Cina, Asia orientale Cina esclusa, Europa compresa la Russia, l’India, il mondo musulmano e del Nord più Sud America. Le decisioni saranno prese a maggioranza e ogni regione avrebbe un diritto di veto solo per la propria regione. Ogni regione avrà anche una propria agenzia di pianificazione del futuro con personale eletto per merito e la proprietà della banca centrale.
Inoltre, una futura agenzia di pianificazione meritocratica sarebbe istituita per la pianificazione di mega-progetti che trascendono le regioni. I tecnocrati con buoni curriculum in istituzioni internazionali esistenti, come la Banca mondiale e il Fondo monetario internazionale saranno invitati a partecipare sia questa o ad altre agenzie regionali.
Il Pentagono, le forze armate cinesi e le forze armate russe sarebbero gradualmente integrare a formare una forza di protezione planetaria.
Finora il Pentagono più le agenzie, la loggia P2 (il Vaticano), i cinesi, i russi, i tedeschi e gli inglesi hanno tutti dato i primi segnali a supporto di questo piano.
La famosa (???) white dragon society, vedete cosa sta combinando? Come non ve ne siete accorti? Poco male, sono tutte cose accadute dentro il cranio di ben.
Ma il nostro eroe continua svelandoci i misteri della politica internazionale:
In Ucraina, una task force comune tedesca/russa sta smantellando le forze militari e di gangster Kazariani-controllati.
Ci sono state anche altre informazioni fornite dai russi sul mistero di Vladimir Putin. Nel video al link qui sotto (in russo) si può vedere chiaramente che non solo ci sono molteplici Putin, ma ci sono stati anche più Boris Eltsin e di più copie dello stesso zar.
Quest’ultima informazione dai russi ha permesso a questo scrittore di capire finalmente un mistero. Nel corso degli anni, diverse fonti, tra cui la cinese, la Yakuza e il Pentagono hanno parlato di come i leader occidentali venivano sostituiti con cloni. Non ho mai scritto su questo perché sembrava troppo strano.
Per saperne di più: Putin appare in pubblico dopo la settimana di MSM isteria
Ora però, controllando fonti storiche, ho scoperto cosa c’è dietro il business dei cloni. I predecessori degli Hyksos erano gli Ittiti in quella che è oggi l’Anatolia, Turchia. I leader ittiti venivano costantemente uccisi in infinite lotte di potere. Gli Hyksos hanno risolto il problema mettendo burattini sul trono e mantenendo il segreto sulla vera leadership. Le marionette possono essere sostituite da sosia ogni volta che vengono uccise.
La Yakuza giapponese, una volta mi ha detto che hanno ucciso George Bush Sr. e l’hanno sostituito con un clone. Ho sentito qualcosa di simile dagli inglesi. Ho anche sentito che la Corea del Nord ha sostituito Kim Jong Il con un clone. Non c’è bisogno di invocare una scienza soprannaturale o sconosciuta per spiegare come questo potrebbe essere possibile. Sarebbe semplicemente una questione di trovare diverse persone uguali e dire loro di agire come leader in occasione di eventi pubblici. I veri leader, potrebbe poi scrivere “gli atti presidenziali da dietro le quinte, senza paura di essere assassinati.
Non voglio che rischiate un'overdose, quindi salto alla conclusione:
Inoltre, secondo la stessa fonte “il Parlamento è stata proroged (sospeso dal potere) giovedì scorso in preparazione della campagna elettorale. In effetti il ​​paese è ora gestito dal Cabinet Office e Sir Jeremy Heywood, Segretario di Gabinetto e Capo del Servizio Civile, fino putatative supervisione ministeriale ritorna con un nuovo governo poco dopo il 7 maggio. Non c’è più bisogno di dire altro. “In altre parole, il Regno Unito ha ora un governo meritocratico.
Anche gli Stati Uniti sono ora anche sotto un governo de facto meritocratico guidato dal Pentagono e le agenzie. Anche in Giappone, nel frattempo, sono in corso preparativi per il cambio di regime. I burattinai dell’imperatore con base negli Stati Uniti hanno contattato la WDS dopo il partito di indipendenza del Giappone ha chiesto l’arresto dello schiavo della cabala Shinzo Abe. I Bush vuole fare un accordo.
La cosa sconvolgente è che sembra esserci qualcuno che prende sul serio i deliri di ben!
 Sempre un universo di minorati ci fa conoscere un personaggio nuovo (almeno per noi):
Avevamo incaricato Kaiser di fare ricerche su questa dolores cannon, ma il malfido felino ha preferito farsi un pisolino, quindi accontentatevi di quel che dice l'articolo:
La carriera di Dolores Cannon dura da più di 4 decenni, durante i quali ha lavorato con migliaia di clienti in sessioni di ipnoterapia regressiva. Con oltre 17 libri pubblicati sull’argomento, Dolores Cannon può essere facilmente considerata uno dei più ricercati professionisti del settore in tutto il mondo. Tra gli argomenti popolari che ha toccato nei suoi numerosi libri ci sono: le vite passate, extraterrestri, la vita su altri pianeti, l’energia di guarigione, famosi personaggi storici come Nostradamus e Gesù, rapimenti e l’elenco potrebbe continuare. Ogni libro ha la tendenza a “piegare la mente del lettore come un pretzel,” spiega Dolores. Uno dei suoi ultimi libri, intitolato “Le tre ondate di volontari e La Nuova Terra”, è un insieme di sessioni di ipnoterapia regressive che descrive un ‘dietro le quinte’ un’occhiata del cambio di paradigma attuale della Terra. Durante le sessioni, Dolores ipnotizza i suoi clienti portandoli nello stato di onde cerebrali ‘super-cosciente’, una delle trance più profonde che si possa sperimentare.
Che cosa diranno questi clienti in stato supercosciente?
La teoria di Dolores propone che una serie di anime sono in viaggio da altri pianeti e dimensioni per assistere la Terra in questo momento. Molte di queste anime, che sono di una vibrazione superiore alle anime residenti della Terra, si sono incarnate sul pianeta per la prima volta. Lei afferma che le anime che hanno trascorso molte vite sulla terra sono bloccate in un ciclo karmico, ripetono gli stessi schemi di errori e lezioni che, in ultima analisi, portano alla distruzione del pianeta. Pertanto, sono state chiamate anime più pure perché venissero sulla terra per purificare ed aumentare la vibrazione del pianeta.
Ma ora nel corpo, queste persone non hanno alcuna memoria del perché sono venuti. “Arrivano e un’amnesia scende sulla persona, perdono la memoria del perché sono qui. Ma questo gruppo ha un’energia da proiettare. Si tratta di una energia d’amore che cambierà la mentalità qui sulla Terra. Cambierà la storia, basta essere qui.”
Durante i viaggi dei suoi pazienti, Dolores ha scoperto che la Terra è uno dei pianeti più densi di tutto l’universo. Un anima che si incarna qui è considerata coraggiosa perché la vita sulla Terra è una esperienza molto stimolante da sperimentare, specialmente per le anime provenienti dai regni superiori e pianeti di una vibrazione più elevata. Tuttavia, tutti i suoi pazienti hanno la stessa risposta quando gli viene chiesto il motivo per cui sono venuti sulla Terra: semplicemente “hanno sentito la chiamata.”
La Terra sta attraversando una profonda trasformazione, una che, secondo i pazienti di Dolores, non è mai accaduta prima. Per la prima volta, un intero pianeta si sta spostando di vibrazione in una nuova frequenza dimensionale. Molte anime o gruppi di anime hanno sperimentato un cambiamento come questo in passato, (per esempio i Maya), ma mai un intero pianeta si è spostato allo stesso tempo. Pertanto, Dolores spiega, l’intero Universo siede in prima fila per uno dei più grandi spettacoli che si siano mai visti. Tuttavia, è necessario un aiuto, perché l’uomo ha inquinato il pianeta con una vibrazione così densa che minaccia la sopravvivenza del pianeta nel suo insieme. Dolores rivela che, se il pianeta si fa esplodere, questo avrà conseguenze in tutto l’universo e colpirà tutti gli esseri. Pertanto, è stata fatta una richiesta di aiuto e le anime sono rapidamente saltate sul carro per dare assistenza.
Commento di Kaiser: mi pare una str...ata, voi che ne pensate?
Dopo i buffoni passiamo ai cialtroni. Continua a tener banco la tragedia dell'A 320 precipitato in Francia. Il noto komandante sanremese (di adozione) ci sguazza, ha pubblicato un nuovo articolo:
Naturalmente lui, seduto davanti allo schermo del computer, sa tutto, ha capito tutto e illumina i suoi seguaci. Se volete leggere l'articolo (chiamiamolo così) vi consiglio di andare su strakerenemy dove è riportato integralmente e dove si può commentare liberamente. Dato che il komandante delira sulle foto dei rottami vi consiglio di andare qui e confrontare le foto con le frottole strakkineske. Non vi riporto brani dal post ma credo sia interessante questo commento del frattello, il noto pro fesso re:
Zret lunedì, marzo 30, 2015 6:09:00 PMSinergy, la fonte dell'articolo è Sorcha Faal, disinformatore mascherato ed agente della C.I.A.
Quasi contemporaneamente alla diffusione del canovaccio ideato dall’establishment, sono fioccate non ipotesi, ma narrazioni forvianti. Le principali sono due: il velivolo avrebbe impattato, poiché colpito da un’arma laser nel corso di un’esercitazione militare della N.A.T.O.; l’aereo sarebbe precipitato a causa di potenti interferenze elettromagnetiche collegate ad esperimenti condotti nel C.E.R.N. di Ginevra.
La prima “ricostruzione”, la cui fonte è Sorcha Faal alias David Booth, noto disinformatore mascherato e presunto agente della C.I.A., frottola rilanciata per lo più da siti russi, è destituita di ogni fondamento, non solo perché scaturita da un autore abituato a produrre abili contraffazioni, ma anche in quanto, nel corso delle esercitazioni, si circoscrive un’area in cui gli aerei civili non possono per nessuna ragione incrociare. Si dirama, infatti, il cosiddetto NOTAM, ovvero avviso di “divieto di sorvolo”, notifica di cui sono a conoscenza tutti i piloti.
Si può capire che tale racconto serve a rinfocolare la rivalità tra Russia e Stati Uniti, già ai ferri corti per il conflitto in Ucraina. Si può intuire chi ha interesse a far scoppiare una perniciosa Terza guerra mondiale, aizzando la Russia contro gli Stati Uniti con i loro rispettivi alleati e viceversa, in modo da neutralizzare sia la detestata Chiesa ortodossa sia altri culti e popoli. Il carteggio Pike-Mazzini è illuminante a tale proposito. E’ un potere sovranazionale sulla cui vera identità qui non indugiamo.
Queste conclusioni non significano che gli eserciti delle superpotenze non dispongano di armi micidiali capaci anche di disintegrare un aeromobile sicché se ne trovano solo resti di ridotte dimensioni, ma che l’idea di un addestramento strategico compiuto mentre scorrazzano centinaia di aerei civil-chimici è del tutto inverosimile
  Ci mette dentro tutte le idiozie che conosce, compreso il famoso carteggio Pike-Mazzini insomma idiozie a gogo.
Restando in tema di disastro aereo (e di idiozie) ecco the living spirits of rapa che presenta un articolo di cristina bassi (del resto è l'unica che scrive lì), stavolta sembra farina del suo sacco e non una scopiazzatura da altri:
Schianto volo Germanwings ed esperimento CERN: un nesso? Tra 23 e 24 marzo misterioso megaimpulso microonde su Europa.
La nostra cristina tira in ballo il CERN, un "misterioso megaimpulso a microonde" e altre amenità:
Ci sono molti ricercatori che affermano che ci sia un nesso tra l'incidente della Germanwings volo 9525 del 23 marzo 2015 e il test recente del CERN che era stato programmato per lo stesso giorno e ora. come Dutchsince documenta nel seguito, un enorme impulso di microonde ha avvolto la Terra nella notte tra il 23 e 24 marzo, quando doveva essere fatto l'esperimento al CERN ed anche nel lasso di tempo in cui Andreas Lubitz decise di "suicidarsi" uccidentdo altre 149 persone.
Ah beh, se la fonte è dutchsince allora...
Abbiamo discusso sul fatto che Lubitz fosse in uno stato alterato, causa qualcosa che lo ha attivato, ovvero che ha attivato un suo programma subconscio. Non è chiaro se questo programma -attivatore sia stato in relazione a questo enorme impulso microonde.
Ci sono anche stati degli articoli che hanno riportato che dei caccia scortavano l'aereo durante il volo e data la mancanza di resti umani, i teorici suggeriscono che il vero aereo non si sia schiantato affatto.
A questo punto non c'è "solida evidenza" in sostegno ad una teoria definitiva, tuttavia con cio' che è disponibile, possiamo affermare quanto segue:
Lubitz viene dipinto come un altro pazzo "che spara", molto simile a James Holmes (batman massacre) nel 2013. La registrazione della voce indica che Lubitz fosse in uno stato alterato nei momenti prima dello schianto. Alla fine abbiamo il CERN che cambia versione verso il pubblico sull'esperimento programmato per la stessa ora dello schianto, in congiunzione al recente impulso microonde che è stato svelato
Va bene vi lascio, se volete, il piacere di leggervi il tutto e chiudo con la parata finale:
Parlamentare di un movimento ortotterico parla di...chissà se lo sa lei di che parla?
Rapper che si dedica all'alta politica, qualcuno gli ha spiegato che la Cina si trova in Asia? Cosa non si deve fare per pubblicizzare l'ultimo disco...
Da a favore delle scie chimiche.



lunedì 30 marzo 2015

Diamo velocemente i numeri

Pitagorici lettori oggi avevo l'intenzione di lasciarvi riposare, ma poi mi sono detto:<<Perché lasciarli in pace?>> ed ho deciso di pubblicare questo breve post. State tranquilli, sarà proprio breve.
Cominciamo con la nostra principessa guerriera. Ieri, domenica 29 marzo, si è svolta a Tunisi una grande manifestazione contro il terrorismo, ma alla nostra xena non la si fa!! Lei ha capito tutto! Ecco che ne approfitta per dare i numeri:
Leggiamo questo testo che trasuda...già cosa trasuda? Da tutti i pori:
Ancora un’altra domenica, ancora una data la cui somma fa un doppio 11, scelta dall’élite per una marcia di facciata contro il terrorismo fomentato e sovvenzionato economicamente da loro, marcia a cui marionette leader di ogni nazione hanno presenziato: che la commedia abbia inizio! 
Data di oggi: 
Giorno 29
2+9=11
Mese e anno 3/2015
3+2+0+1+5=11
Nella numerologia degli squadro-compassati l’11 significa attentato/strage.
Quindi, la loro firma. Che beffardi burloni…
Ricordiamo che la strage a Tunisi è avvenuta contestualmente alla inaugurazione della nuova sede della BCE… qualche ora dopo dalla guerriglia avvenuta nella città di Francoforte.
Nella strage di Tunisi 22 persone sono state date in “sacrificio” sull’altare della orribile follia degli adoratori di lucifero. Fomentatori di conflitti, guerre, attentati, stragi… Oggi, le prestigiose marionette dell’élite insieme all’ignaro popolo ne commemorano l’accadimento del sacrificio umano con una lapide su cui vi sono scritti i nomi delle vittime. Inquietante e squallido. Ma il popolo pensa che sia una manifestazione una marcia contro il terrorismo e la commemorano coi complici dell’élite criminale e assassina. Qui sta la beffa…
Scelgono date per fare di queste marce di facciata che sommandone i numeri risultano sempre un 11 o un 8 come nel caso dell’attentato a Charlie Hebdo.
E se la marcia si fosse svolta in un'altra data? Niente paura, la nostra xena avrebbe applicato le sue profonde conoscenze di imbecill-matematica per far saltar fuori un altro dei numeri cari agli i11uminati, o meglio agli a11ucinati ed ai rimbeci11iti. A proposito: i numeri cari agli i11uminati non erano l'11 e il 9? Adesso sembra che anche l'8...
Andiamo a vedere come i vari siti di "controinformazione" siano pronti a fornire notizie fresche provenienti da fonti attendibili: fuffa real time, in data29 marzo 2015, ci presenta un fenomenale articolo dal titolo:
PRELIEVO IN QUOTA (Volo Ryanair Pisa-Creta – Agosto 2012)
Un nostro valente e determinato collaboratore, che qui ringraziamo e con il quale ci congratuliamo per il coraggio e la determinazione, ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta). Dalle analisi, eseguite da un laboratorio
di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale, vuole mantenere l’anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono:
BARIO, ALLUMINIO, CADMIO.
Strano, la cosa ci sembra di averla già sentita, vediamo un po': è copiata da ilquieora del 21 dicembre 2013, a sua volta ilquieora ha copiato dal komandante sanremese (di adozione), insomma si tratta di fuffa stagionata riciclata tanto i gonzi non hanno memoria. Un commento:
Anonimo ha detto... Ah...ma tu guarda...sia chi ha preso il campione e sia chi lo ha analizzato...vuole rimanere nell'anonimato!
SIETE DEI BASTARDI!!INVENTATEVENE ALTRE SU!!
Anche io ho uno che ha fatto analizzare l'aria delle vostre stanze dove scrivete ste pseudo-notizie e li ho fatti analizzare da un centro che vuole rimanere anonimo!BHE...hanno detto ci sono abbondanti quantità di THC...BASTA A FUMARE MARIUANA!!!Ora prego...provate a dire che non è vero :D!
Se non dite chi, come e perchè...e come parlare di aria fritta!
Anche io posso dire che voi vi drogate prima di scrivere ste cose e che le prove le ho...ma non posso farvele vedere!
E cmq domani un pirla puo alzarsi, andare vicino ad una raffineria, prelevare aria e poi farla analizzare dicendo che la ha prelevata su di un volo!
CAZZATE ABNORMI GENTE!!!!
Padre Matteo Ricci (Qui vestito da mandarino durante la sua permanenza in Cina), ci porta a parlare di un'altra bufala stagionata riguardante i gesuiti. Su frottole nwo in data 27 marzo 2015 appare un articolo intitolato:
La maggioranza dei cittadini non saprebbe rispondere.
Fior di laureati, persone di elevato grado culturale, alla domanda “chi sono i Gesuiti” non saprebbero rispondere, oppure lo farebbero in modo molto vago. Del resto, di loro i mass media non parlano mai: e persino i “blog liberi” di contro-informazione ne parlano pochissimo, con il ”contagocce”, in quanto i Gesuiti mantengono un bassissimo profilo, operano “sotto il radar”, non danno occasione di parlare di loro.
L’Ordine dei Gesuiti – o “Compagnia di Gesù” - secondo Wikipedia è “un istituto religioso maschile di diritto pontificio“.
Ma non sono un istituto qualsiasi; infatti i loro uomini sono alla guida alla guida delle più importanti NAZIONI del mondo. Controllano i governi, ma anche le ISTITUZIONI FINANZIARIE, e da quando Jorge Mario Bergoglio è diventato Papa, persino il Vaticano! In parole povere, controllano TUTTO.
Noi liberi blogger evidenziamo spesso le ”connessioni” tra i governi ed il gruppo Bilderberg, laCommissione Trilaterale, l’Aspen Institute, il “Club di Roma” e altre organizzazioni paramassoniche sovranazionali, a cui appartengono tutti i politici più influenti, i capi delle multinazionali più potenti, i giornalisti dei principali organi di informazione. 
Da dove vengono queste straordinarie "rivelazioni"? Da sì idiozia del 24 ottobre 2013, e da fuoridicervello del 2 marzo 2013, insomma anche qui riciclaggio della fuffa. Se i vari siti-blog non potessero copiarsi l'un l'altro la maggior parte di essi dovrebbe chiudere.
Concludiamo con un po' di perle dalla rete:
 Ecco no cervello che ci presenta un filmato basato sulle "prove" del komandante sanremese. Notare marco l'idiota che ha la sua teoria sui motivi: servivano organi per i trapianti...a lui occorrerebbe un trapianto di cervello!

Sul blog-fogna del komandante ivan delira di raggi della morte ed altro, conclude dicendo "non ne posso più di ste stronzate"; anche noi non ne possiamo più di quelle che i complottisti sparano a getto continuo...
Ed ecco angelo che propone di cominciare a tagliare qualche migliaio di teste (la sua anche se la tagliano non fa differenza, tanto gli serve solo per portarci i capelli...). Che dire?
Ecco, ci sembra che questa strip dei DeComplottis spieghi perfettamente la situazione: alla tastiera un leone, nella vita un co...one (completate a piacer vostro l'ultima parola).


 

domenica 29 marzo 2015

Divagazioni domenicali

Primaverili lettori, anche oggi sono qui per portarvi qualche notizia dal mondo dell'informazione alternativa...ma talmente alternativa...
Cominciamo con un po' di notizie dal mondo mistico-paranormal-alieno-ecc.
Su progetto idioticus troviamo un lungo articolo dal titolo:
Proviamo a vedere cosa ci racconta:
Nel tempio megalitico di Hal Saflieni, a Malta, erano sepolti uomini dal volume cranica straordinario.
Questi crani sembrano appartenere ad uno strano ceppo umano e, se analizzati a dovere, potrebbero creare un ponte ideale tra le antiche culture mesopotamiche ed egizie con una razza di uomini sacerdoti identificati con il serpente.
Avete capito l'importanza dell'argomento scientifico?
Malta e Gozo sono state fin dalla preistoria centri di grande importanza, luoghi nei quali si effettuavano "cure mediche", oracoli e incontri rituali con i sacerdoti della Dea. Su entrambe le isole esistevano parecchi di questi santuari, centri taumaturgici, dove la Dea guaritrice, era attorniata da sacerdoti espressione diretta della divinità.
È risaputo che il serpente nell'antichità era associato alla Dea e alle capacità di taumaturgia o guarigione. Il serpente era inoltre un animale ctonio, cioè appartenente al mondo sotterraneo. Pertanto un ipogeo dedicato alla Dea e al culto delle acque era il posto giusto per una gruppo sacerdotale che veniva definito in tutte le culture più antiche come i "sacerdoti serpente" (un epiteto ancora usato per gli sciamani - cfr. pagina 24).
Forse quei crani trovati nell'ipogeo ed esaminati durante la nostra visita a Malta, appartenevano proprio a questi sacerdoti. Come abbiamo già detto presentavano un'accentuata dolicocefalia, in particolare quello al centro della nostra analisi. La sua testa allungata e i lineamenti tirati dovevano donargli aspetto serpentiforme tendendogli gli occhi e la pelle. Mancando la parte inferiore del reperto, possiamo solo speculare, ma quanto ipotizzato non deve essere lontano dalla realtà, una realtà peggiorata dal fatto che quella deformità gli creò certamente un problema di Deambulazione, costringendolo, visti i tempi, a…strisciare!
La mancanza della sutura mediana del cranio, e quindi l'impossibilità del cervello di espandersi uniformemente e radialmente nella teca cranica, fece sì che questo si sviluppasse nella zona occipitale del cervelletto, deformandone il cranio che si presentava quindi come un'unica calotta tra la zona frontale e occipitale. Ciò causò quasi certamente a quell'uomo dolori terribili fin dall'infanzia, ma probabilmente gli donava anche visioni che venivano considerate simbolo di legame con la Dea.
Finora di Egitto non si è parlato.
La tradizione dei "sacerdoti serpente" (cfr. HERA 13 e 14) ha il luogo d'origine in Medioriente, con il centro principale proprio in Kurdistan, dove intorno al 5000 a.C. la cultura matriarcale di Jarmo rappresentava le dee madri come divinità dal volto di vipera e dal cranio allungato.
Queste divinità successivamente verranno associate agli "angeli caduti" o Nephilim, la cui citazione più esplicita è rintracciabile nel "Testamento di Amran" dei rotoli di Qumran (cfr. HERA n° 6 pag.52) in cui si legge: "Uno di loro era d'aspetto terrificante, come un serpente e il suo manto era variopinto" e ancora "il suo volto era come una vipera e indossava tutti i suoi occhi". Si tratta, secondo chi scrive, non di divinità in senso stretto ma di individui in veste sacerdotale o sciamanica, appartenenti ad una cultura altamente sviluppata e profondamente saggia che ebbe rapporti con le società meno organizzate dell'epoca. I suoi membri vennero considerati "semi-dei", per la conoscenza da loro posseduta, proprio come avvenuto in Egitto per gli "Shemsu Hor".
Analoghe statuine di dee madri dal volto di vipera si trovano infatti anche nella terra del Nilo, risalenti esattamente al periodo arcaico degli Shemsu Hor. Si può concludere che questi sacerdoti serpente furono il cui ceppo più antico che occupò inizialmente la mezzaluna fertile (in particolare Anatolia e Kurdistan), e l'Egitto (successivamente a migrazioni risalenti al 6000/4000 a.C. - cfr. HERA pag.10), sino ad arrivare all'isola di Malta per poi sparire introno al 2.500 a.C. Ma in Medioriente questa cultura sopravvisse e probabilmente ne fece parte uno dei più noti ed allo stesso tempo misteriosi faraoni d'Egitto. Si tratta dei citati Mitanni e del faraone Akhenaton.
Il perché Akhenaton fosse legato ai Mitanni sarà oggetto di un altro articolo ma il modo con cui si fece ritrarre in statue e bassorilievi (e con lui, l'intera famiglia reale) è proprio quello di un individuo dal cranio allungato e un volto umano dalle fattezze di serpente, caratteristiche riscontrate nel ceppo pre-dinastico egizio menzionato da Emery oltre che essere la precisa rappresentazione delle fattezze dei Nephilim e probabilmente degli individui dal cranio allungato di Malta. Il cranio delle statue della dinastia amarniana e i crani di Malta risultano infatti pressoché identici, un fatto non casuale e provato anche dalle radiografie della testa di Tuthankamon, figlio di Akhenaton, che hanno presentato un cranio dolicocefalico.
Alla fine qualcosa sull'Egitto, il senso di tutta la storia è difficile da trovare, probabilmente non c'è nessun senso...il tutto copiato da questo articolo di vittorio di cesare e adriano forgione.
Veniamo a la fisica non sappiamo cosa sia che ci presenta l'articolo:
Poderosa opera di mariabianca carelli.
Le nuove comunità umane, basate sull’Etica della condivisione e consapevoli della Legge dell’avvicinamento progressivo alla divinità, potranno essere fondate solo da coloro che percorrono con intrepidezza il Sentiero; essi saranno affratellati dalla “Religione dell’Umanità”, che sostituirà le attuali confessioni religiose, sempre più debolmente percepite e inadeguate al sentire più avanzato dei tempi.
Tali uomini e donne formeranno un gruppo di intelligenze organizzate e orientate al fine dell’Unità di tutta l’umanità; ad essi, operai del Signore, è affidata la missione di “seminare la Terra” per far fiorire la consapevolezza della Nuova Era. Per attuare ciò è necessario un Lavoro alto ed arduo; bisogna aspirare a uscire dalla circolarità della propria ristretta e abitudinaria visione del mondo; bisogna che la vita si trasformi da “circolo” ripetitivo in spirale evolutiva:
L’ego può trasformare il circolo del proprio movimento vitale in una spirale avanzante e ascendente, che, pur continuando a farlo girare in circolo, lo porterà nel contempo a uno stadio superiore. La “montagna della realizzazione”, intorno a cui si svolge il sentiero a spirale, si svolge solo in questo modo. I pellegrini si muovono sempre in circolo, apparentemente ripercorrendo i propri passi, ma in realtà continuando a salire. Portando in avanti il punto centrale per mezzo della volontà, il saggio e il forte convertono i cerchi in spirali, e in tal modo avanzano e si realizzano. Questa, in verità, è una delle forme più alte di alchimia mentale. (Magus Incognito, “La dottrina segreta dei rosacroce”).
Che dire davanti a cotanta saggezza? Chi ha detto "che massa di idiozie"?
Su un universo di gonzi troviamo nientemeno che un articolo di zen gardner:
Sembra esserci una sensazione crescente che siamo sull’orlo di un qualche tipo di significativo passo avanti. Non la repressione evidente dei PIE (Poteri In Essere), ma un buon passo in avanti per l’umanità cosciente. Sembrerebbe si tratti di un passo di una consapevolezza di qualche tipo, ma questa prossima fase sta diventando sempre più palpabile.
Molti hanno parlato di questi cambiamenti energetici e del cambiamento di coscienza che stiamo attraversando, ma anche all’interno di questo possiamo percepire livelli di variazione relativa e l’ho sentita da tutti i lati. C’è un disfacimento in corso mentre i risvegliati acquistano potere, ma molte dinamiche sono coinvolte.
(…)
La differenza è che i Risvegliati non sono reattivi ma proattivi. Seguiamo i nostri cuori e sentiamo che cosa sta trasparendo. Mentre l’attenzione alle gesta dei manipolatori e degli usurpatori consuma molta della nostra attenzione, riusciamo anche a percepire questi cambiamenti di prospettiva che continuano ad emergere. 
Segue un altro po' del solito bla bla bla, conclusione:
Tenete duro. Stiamo attraversando tempi molto strani. Essere consapevoli, siate consapevoli, siate pronti, siate responsabili.
Noi siamo consapevoli del fatto che ci stai raccontando balle.
Passiamo alla politica internazionale.
No, il personaggio di cui ci andremo ad occupare non è lui ma un suo ammiratore (che cerca di imitare soso nei baffi), si tratta nientemeno che di giulietto chiesa sì proprio lui , vediamo quali novità ci racconta, sempre su un universo di gonzi che ha copiato da globallist (come dite? Sarebbe globalist? Ma globallist rende meglio l'idea...) che a sua volta ha copiato da sputnikballs sito di propaganda russa.
L’iniziativa di Mosca di ospitare una consultazione sul “processo di pacificazione” in Siria sembra indicare l’apertura di uno spazio negoziale che, fino a poche settimane fa pareva impossibile.
Se il Cremlino si muove in questa direzione è perché si sono create condizioni che prima non esistevano. Esse sono l’effetto di una evidente crisi politica a Washington, dove la recente incursione di Netanyahu ha finito per provocare un vero e proprio terremoto.
Barack Obama, attaccato e provocato in casa propria, ha dovuto reagire. Se non riesce a fermare la linea di marcia del futuro, e riconfermato, premier israeliano, gli Stati Uniti si troveranno di fronte a una situazione che Obama non considera accettabile. Peggio: una situazione che sta diventando pericolosa per gli stessi interessi americani.
...
Non solo, dunque, l’Europa è divisa. Lo è anche l’America. E non solo sul Medio Oriente, ma anche sull’Ucraina.
Bashar al- Assad ha dunque ragione quando collega la crisi siriana con quella ucraina: in entrambi i casi l’obiettivo della coalizione bellicosa è anche quello di indebolire la Russia.
E la Russia tende ovviamente la mano a chi, dall’Europa e dagli USA, vuole dialogare. La verifica si avrà a Mosca, nel processo di pacificazione. Bashar al-Assad ringrazia.
Considerata l'esattezza delle previsioni di giulietto...forse è meglio che assad prepari i bagagli per andarsene via dalla Siria.
Un autentico delirio filo russo viene presentato da the living spirits of rapa cristina bassi pubblica un articolo tradotto da lei medesima e preso da russia insider che, ad una rapida occhiata, sembra un sito destinato ad ospitare i deliri degli ultranazionalisti russi.
All'inizio cristina prende un po' le distanze (e fa bene):
Traduco questo pezzo con una certa inquietudine, e riosservo nel tempo e nella storia come il "pathos" religioso - monoteista- favorisca fanatismo e la sua giustificazione positiva. Tuttavia, il pezzo ha a mio avviso delle note illuminanti che, nel mainstream sarà ben difficile trovare...
Solo un paio di brani:
I politici americani in particolare e quelli europei in generale, sono tra i piu' ignoranti stupidi, quando si tratta di qualcosa che è oltre i loro confini. Quando si tratta poi della Russia, è un enigma avvolto nel mistero...ma solo perchè, cari lettori, nessuno si è mai dato pena di comprendere i Russi e il punto di vista dei Russi.
Un importante fatto storico che riguarda la Russia, è che è uno speciale impero di civiltà costruito sulla difesa e non l'offensiva.
Quel che cio' significa è che, storicamente, la Russia non da il via alle guerre o ad una serie di esse (sebbene possa colpire per prima in uno scontro, costellato da una serie di guerre). Nella storia russa, i leader russi, dal battesimo della Russia con l'ortodossia, si son dati pena di evitare una guerra con i vicini (magari i polacchi o gli afgani potrebbero pensarla in altro modo...). Al contempo, così come non amiamo le guerre e nella ortodossia uccidere in combattimento è pur sempre un peccato, dato che non abbiamo l'eresia del "è la guerra", altrettanto siamo molto molto bravi ad uccidere e distruggere . E' un paradosso ma è la realtà.
Voliamo alla conclusione:
Inoltre se le cose si mettessero male, la Cina entrerebbe in gioco (per riprendersi i territori cinesi conquistati dalla Russia zarista...), sapendo di essere al secondo posto sulla lista di chi deve essere attaccato e cosi la Siberia sarebbe al sicuro dalle forze americane....
La realtà, Americani, Tedeschi, Polacchi stupidi, è che i Russi combatteranno e 152 milioni di persone combatteranno fino alla fine, non perchè Putin è al potere o perchè abbaimo paura del nemico, ma perchè amiamo la Russia, l'idea stessa della Russia, muoverà fanatici, ben addestrati ed armati con armi di resistenza avanzata. I Russi combatteranno al di là di chi sta sul trono, perchè non stiamo combattendo per il leader, ma per Cristo e per la Russia, la terra che Lui ci ha dato come Terzi di Roma
Per cosa combatterete voi, esattamente?
Passiamo oltre.
Il pro fesso re sanremese (di adozione) ci parla di:
E’ arduo immaginare un’età più tossica di quella in cui viviamo. Dall’A di alluminio alla Z di zinco, l’ambiente rigurgita di veleni. Aggiungiamo le radiazioni nucleari, i pesticidi, la diossina, il benzene, gli additivi, gli edulcoranti artificiali… ed il quadro sarà... incompleto. Quando respiriamo, quando beviamo e ci nutriamo, sappiamo che respiriamo morte, sappiamo che ci alimentiamo con la morte.
Come se non bastasse, a guisa di complemento, l’attuale coscienza dell’umanità è “inquinata alle radici” (I. Svevo). Il bombardamento che la coscienza subisce per opera dei media non è meno deleterio della contaminazione fisica. Proprio come non si riesce più a contemplare un cielo naturale, azzurro e solcato da nuvole vaporose, così è diventato utopico accostarsi alla vita collettiva, senza restare invischiati nell’”informazione” e nella “cultura” di regime. Tutto è filtrato, distorto, stravolto, sfigurato come in un quadro di Francis Bacon. L’erudito di un tempo poteva compulsare fonti più meno attendibili e veridiche; oggi, prima di reperire un documento genuino, uno studioso deve sciropparsi centinaia di resoconti spuri, di bolse sceneggiature (in pratica tutte le idiozie che scrivono lui, suo fratello il komandante e gli altri dello stesso genere).
solo un altro pezzetto:
Il dissenso non è possibile, non in quanto la scure del controllo si sia abbattuta sulla libertà d’opinione, ma perché tale libertà non si manifesta più, sostituita dal livellamento, dall’abitudine a “ragionare” tutti allo stesso modo, a reagire secondo schemi pavloviani. L’unica reazione è l’assuefazione.
Soprattutto gli uomini non avvertono più né l’esigenza di conoscere né quella di palesare le proprie idee, perché non ne hanno più. Questo panorama desolante sembra coinvolgere ogni classe sociale, ogni generazione in maniera indistinta.
Vogliamo dare un giudizio? Solito delirio di un fallito. Ma ecco un prode consapevole che gli dà ragione:

Per concludere ecco un'idiozia che non è ancora arrivata in Italia, ma state certi ci arriverà:
Questi nazistelli di sterco ci raccontano che Andreas Lubitz, pilota dell' A 320 precipitato, era : ebreo e agente del mossad. Vedrete che gli idioti nostrani correranno a pubblicare questa "notizia".
Ecco prank che si esibisce in una ulteriore prova della sua idiozia...

 




sabato 28 marzo 2015

Non piove più

Primaverili lettori, dopo due giorni di pioggia continua oggi il tempo si è messo decisamente al bello: cielo azzurro, nemmeno una nuvola né una scia (però ci sono gli aerei invisibili che rilasciano scie invisibili...). Vi sparo questo rapido post e poi dedicherò il mio tempo ad attività più piacevoli.
Nel post precedente avevo promesso di non parlare più del disastro dell' A 320, mantengo solo in parte la promessa; vi segnalo che il noto komandante sanremese (di adozione) ha pubblicato sul suo blog-fogna un delirio, o meglio un ammasso di deliri, intitolato:
Naturalmente lui, dalla sua poltrona davanti al computer, ha visto e capito tutto...Sono buono: non vi riporto nemmeno un brano, se siete coraggiosi e non temete di vomitare potete andare al link, meglio potete andare su strakerenemy dove potete commentare liberamente. A proposito di commenti ecco quelli di tre fedelissimi del komandante:
Esisteranno tutti questi tre cialtroni? Probabilmente almeno uno è un fake.
Segnalo anche che diversi siti stanno copiando la storia dell'abbattimento ad opera di un'arma laser americana tanto per mostrare la "ricerca" alla base della "informazione libera"...
Visto che abbiamo parlato del komandante dedichiamo un po' di spazio anche al pro fesso re; se andate sul suo blog troverete questo poderoso articolo:
Leggiamo le perle di saggezza che il nostro eroe ci somministra:
Per lo più le esistenze sono ordinarie, eppure, anche dietro queste vite normali, sovente si agita, si dibatte in maniera convulsa tutto un mondo di quotidiane sofferenze, di incessanti inquietudini, di diuturni sacrifici.
Che cosa si nasconde dietro la maschera della normalità? Atti eroici compiuti da uomini e donne che non sono eroi o eroine, dotati di una capacità di sopportazione degna di filosofi stoici. Pure quando non si consumano tragedie, una vita consueta esige vigore, pazienza, tempra, rassegnata perseveranza. Le sventure schiantano, ma la monotonia consuma.
Purtuttavia, se da un lato questa situazione dimostra quanto sono eccezionali certe persone comuni grazie alle quali l’organizzazione sociale preserva ancora un briciolo di umanità, dall’altro attesta che la condizione umana è propriamente inumana.
Come dite? Non avete capito il senso? Ma è semplice: non c'è nessun senso da capire! Si tratta del consueto post con cui il nostro vorrebbe mostrare la sua cultura...
Entriamo nel mondo del satanismo (e anche del cretinismo). Su stupidità libera troviamo una denuncia dei riti satanici:
Autrice una certa  lasha darkmoon, personaggio di cui non siamo riusciti a trovare molto: pubblica deliri vari con lo pseudonimo di lasha darkmoon (tra l'altro scrive su "veterans today" il che è tutto dire), sue fisse sono gli ebrei e la massoneria. Proviamo a leggere un pezzetto dell'articolo:
Usa – di Lasha Darkmoon. Traduzioni a cura di Paolo Baroni, Centro San Giorgio (1) – Satanismo e il sessualizzazione dei ragazzini: cos'hanno in comune queste due cose? Di recente ci eravano occupati su "Qui Europa" (Ndr) di scuola e satanismo – anzi di "scuola di satanismo" e promozione del satanismo tra gli studenti – negli Usa (vedi qui Usa – Satanisti in azione, obiettivo scuola), ma altre sono le derive sataniche, altrettanto subdole, imposte dallo stato alle nuove generazioni. Esse passano dall'ipersessualizzazione e depravazione programmata (Ndr). Leggete e lo scoprirete… Siamo giunti a questo punto: ai nostri giorni, nelle scuole viene insegnato agli adolescenti il satanismo e vengono incoraggiati a masturbarsi in classe dai loro insegnanti. Questi ragazzi pesantemente rincretiniti e manipolati, senza che i loro genitori ne siano conoscenza o abbiano acconsentito, si stanno sistematicamente trasformando in pervertiti sessuali e in serial killer del futuro. Questi ragazzini non conoscono le addizioni o le sottrazioni. Non sanno se la Terra è piatta o rotonda. Non sanno dov'è l'Oceano Atlantico e non riescono a trovare l'America sulla mappa mondiale. Ma sanno come usare un dildo (pene artificiale – vedi foto sopra a destra - lezione di.. depravazione, in classe, negli Usa). Alle ragazzine undicenni che frequentano la 1ª media vengono fornite particolareggiate istruzioni su come usare peni artificiali, su come inserirli nelle proprie vagine o in quelle di altre adolescenti, preparandole così all'estasi del sesso saffico. Queste lesbiche principianti possono praticare i loro giochi sessuali senza che siano presenti genitori guastafeste che potrebbero definire questi innocenti passatempi erotici come «perversioni».
Continua con altri deliri assortiti e conclude:
Chi sono questi demolitori della morale tradizionale, questi distruttori della famiglia, questi propagatori delle tenebre spirituali, questi mercanti della morte spirituale? Lo sapete già chi sono. Se non lo sapete, significa che anche voi siete parte del problema. Anche voi siete complici della vostra rovina e della distruzione di tutto che vi è più prezioso. Scrive lo storico russo Yuri Slezkine nell'opera The Jewish Century (2004):«La modernizzazione consiste nella giudaizzazione di ogni persona. É l'adozione molto estesa dei "valori ebraici" che ci hanno portato a questo punto. Ecco come si comportano i Paesi "giudaizzati": rincretiniti e manipolati dai media ebraici, istupiditi e moralmente contaminati dalla cinematografia ebraica, disumanizzati e abbruttiti dalla pornografia ebraica. Il che equivale ad avere un cancro spirituale»
All'autrice e a chi divulga il suo "pensiero" non resta che attaccare l'etichetta nazistelli di sterco. Complimenti a stupiditàlibera che tra una leccata e l'altra ai piedi di putin riesce ad inserire anche stronzate come questa!
Continuiamo con il principe degli inferi: ecco l'universo vibra per l'idiozia che affronta l'argomento "delitti satanici":
Dopo oltre dieci ore di camera di consiglio la Suprema corte ha deciso di annullare, senza rinvio, la condanna di secondo grado a 25 e 28 anni per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia il primo novembre 2007.
Raffaele Sollecito: “Immensamente felice. Giudici mi hanno restituito dignità”. Legale Amanda Knox (condannata a tre anni per calunnia, pena già scontata): “Chiederemo risarcimento per ingiusta detenzione”.
Avvocato Meredith: “Verità difficile da digerire”
....
Qualche anno fa, avrei pensato che sarebbe stato del tutto incongruo parlare di satanismo, ma mi sbagliavo. La pedofilia non è fine a se stessa ed ha come passo successivo il satanismo, quello vero. I satanisti per me erano quei quattro ruba galline delle Bestie di Satana. Questo è stato un grande errore.
Analizzate tutti gli ultimi avvenimenti di cronaca nera italiana:
1 – Delitto di Garlasco: Chiara Poggi è stata assassinata perché aveva scoperto foto pedopornografiche nel computer di Alberto Stasi. Stasi non è in prigione.
2 – Delitto di Cogne: Pochissime persone sanno che Anna Maria Franzoni è la nipote della moglie di Romano Prodi, Flavia Franzoni. L’omicidio di Cogne non è null’altro che un rito sacrificale avvenuto sotto controllo mentale [infatti la poveretta non ricorda nulla].
Continua parlando di delitti irrisolti, riti satanici ecc. e conclude:
 Per prima cosa ho dovuto ammettere l’esistenza del satanismo nelle pratiche dell’élite, poi, che nelle pratiche sataniche gli stupri e gli omicidi sono sistematici. Il passo successivo è stato ammettere [troppe le testimonianze a riguardo], che i satanisti si sono infiltrati ovunque: politica, media, servizi sociali, industrie e religioni varie.
Commenti? Lasciamo perdere.
  Lasciamo perdere satana, belzebù e astaroth ed andiamo ad occuparci di esseri celesti, su universo 7 polli troviamo questo interessante articolo:
LE CITTÀ DEGLI ELOHIM – I RICERCATORI GIAPPONESI STANO SVELANDO IL MISTERO DELLA CIVILTÀ DELL’INDO
Non lamentatevi con me, è proprio scritto "stano"...
proviamo a leggere un po':
Come in molte altre teorie scientifiche che cercano di gettare luce sui misteri antichi dell’archeologia o dell’antropologia, osserverete anche voi che rimangono anche qui diversi dubbi e zone d’ombra. Come è possibile in primo luogo che quegli stessi uomini che hanno trascorso gli ultimi centomila anni a cacciare mandrie di animali selvatici o raccogliere frutta e bacche qua e là, giungano a raggiungere un livello tecnologico e socio-culturale tale da consentire loro la costruzione di città e di edifici che nulla hanno a che invidiare alle più moderna architettura e che anzi, in taluni casi risulterebbero impossibili anche con la nostra tecnologia.
Queste zone d’ombra sono state colmate negli ultimi anni, da altre teorie le quali considerano l’ipotesi che la nascita delle civiltà sulla Terra sia molto più antica di quanto storicamente riconosciuto.
Yuri Leveratto nel suo articolo ci ricorda che “… i sostenitori di queste teorie pensano che prima dell’evento chiamato oggi “diluvio universale”, quasi universalmente riconosciuto come un periodo di sconvolgimenti e catastrofi di portata eccezionale, che ebbero luogo dal 12.000 al 9000 a.C., e che coincisero con la fine della glaciazione di Wisconsin-Wurm, si fossero sviluppate delle civiltà anti-diluviane, in varie zone del pianeta. Queste civiltà, che forse erano in contatto tra loro per via marittima, avrebbero conosciuto l’agricoltura e avrebbero raggiunto importanti risultati nell’astronomia e nella matematica.
Alle basi della teoria delle civiltà anti-diluviane vi sono fonti scritte e ritrovamenti archeologici. Le fonti scritte sono tante, ma le più conosciute sono la “lista dei re sumeri”, la Bibbia (Genesi), i manoscritti del Mar Morto, e la Storia di Babilonia di Berosso. Tutte queste fonti narrano di re leggendari che governarono durante tempi lunghissimi. Il primo di questi re dovrebbe essere stato Alulim, re di Eridu. Secondo Berosso governò a partire da 432.000 anni prima del suo tempo…
Da dove verranno queste straordinarie rivelazioni?
Il che ci riporta direttamente ai tempi degli Anunnaki portati all’attenzione del grande pubblico grazie al lavoro di traduzione delle antiche tavolette sumere svolto da Zacharia Sitchin e dal Kramer. Ai tempi di Enki e di Enlil, al tempo in cui i primi homo sapiens compaiono sulla scena del pianeta, circa 300mila anni fa, ai tempi dei biblici Adamo ed Eva e dei loro figli Abele e Caino e la prima discendenza dei cosiddetti “uomini famosi”.
Yuri Leveratto di nuovo ci ricorda che “… vi sono poi altre fonti, come per esempio il papiro di Torino o la pietra di Palermo, dalle quali si evince che non solo nell’area mesopotamica, ma anche lungo la valle del Nilo, governarono numerosi re in tempi anti-diluviani.
Ah beh, se ci sono di mezzo sitchin e gli anunnaki allora...L'articolo è lungo, saltiamo alla conclusione, come al solito consiglio la lettura integrale a chi soffre d'insonnia.
Personalmente ritengo più valida e affascinante l’idea presentata nell’estratto del seguente articolo intitolato “L’Eden riscoperto: geografia, questioni numeriche ed altre storie” di Emilio Spedicato, ove si ricorda che “… Genesi afferma che dopo l’uccisione di Abele, Caino dovette migrare verso la terra di Nod, ad est dell’Eden.
Sul suo corpo aveva un segno speciale, che fu presumibilmente trasmesso ai discendenti, i quali, nei tempi prima del diluvio, svilupparono per primi la costruzione di città, la metallurgia, e l’agricoltura.
La terra di Nod è interpretata nei testi talmudici come “la terra di vagabondaggio, di nomadismo”. Ora, ad est dell’Eden, o più precisamente a nord-est, abbiamo gli immensi pascoli dell’altopiano tibetano, della Mongolia e del Xinjang. E’ quindi una interessante supposizione che Caino sia entrato nel bacino del Tarim e che i suoi discendenti si spargessero attorno a questa vasta area. La maggior parte di loro diventarono allevatori di pecore, addomesticando yaks e cavalli e cammelli oltre alle pecore, altri praticarono l’agricultura, avvantaggiandosi della presenza molto probabile di un grande lago dolce nel Takla Makan e nella depressione del Lob Nor, la cui esistenza, abbiamo prima accennato, è stata scoperta assai di recente. Il fatto che questo lago fosse soggetto ad un processo di evaporazione, quindi ad una diminuzione della sua superficie, molto probabilmente si rivelò uno stimolo all’innovazione tecnologica, portando a quella civiltà avanzata di cui parla la Bibbia, le cui tracce cominciano solo ora ad apparire in quel deserto tuttora sostanzialmente inesplorato.
Se possiamo considerare i mongoli i più vicini discendenti di Caino, allora forse il “segno” dato a Caino può essere identificato con la cosiddetta macchia mongolica con la quale molti dei mongoli nascono. E’ una macchia blu collocata sulla schiena, di solito alla base della colonna vertebrale, e che scompare dopo pochi mesi ma che Gengis Khan la ebbe sulla mano e la portò per tutta la vita.
Autore del tutto paolo brega.
Per concludere andiamo nello spazio con pianetaxyz, il noto "giornale scientifico" ci dice che:
La russia e gli stati UNITI hanno intenzione di creare un insieme di una nuova stazione spaziale dopo il 2024, con la partecipazione dei paesi partner. Ha detto questo di Baikonur direttore agenzia spaziale Federale Igor Komarov, trasmette RIA novosti.
«Roscosmos insieme con la NASA ha intenzione di lavorare per il programma di costruzione della futura stazione spaziale. Definirà il suo look. Questo sarà un progetto aperto, e a cui parteciperanno non solo attuale, questo progetto sarà aperta per gli altri paesi che intendono aderire», ha detto Zanzare.
Fino al 2024 in orbita continuerà a funzionare la stazione spaziale Internazionale. Il corrispondente accordo è stato raggiunto Роскосмосом e la NASA. «Abbiamo condiviso con l’amministratore della NASA Charles Болденом deciso di comune di estendere il funzionamento della ISS fino al 2024. Inoltre, non esclude che per un po ‘ di tempo di volo può essere esteso ulteriormente», ha dichiarato Zanzare.
La traduzione fa leggermente schifo...e poi cos'è o chi è zanzare? Veniamo alle conclusioni del nostro pianeta:
Questa notizia non fa che confermare ciò che vi ho sempre detto: l’antagonismo fra i blocchi ideologici è fittizio. La terza guerra mondiale è intesa unicamente a ridefinire le sfere d’influenza reciproca sul mondo. Ad alti livelli sono d’accordo su tutto, lo sono sempre stati.
Gli USA celarono le prove del coinvolgimento nei crimini nazisti di Wernher Von Braun e degli altri scienziati tedeschi (Operazione Paperclip) onde sottrarli al processo di Norimberga e portarli oltreoceano. Stalin fece altrettanto, accogliendo scienziati di punta dell’Asse come l’italiano Bruno Pontecorvo.
Ciò spiega platealmente perché i sovietici non abbiano mai sbugiardato gli americani sul falso sbarco lunare e gli uni e gli altri nascondano la verità sugli UFO. Inclusa la realizzazione di veicoli antigravitazionali (TR-3B) costruiti copiando la tecnologia presente nei sistemi di propulsione dei dischi volanti.
A spingere verso le guerre sono gli interessi degli apparati militar-industriali e il petrolio. vedi invasione dello Yemen da parte dell’Arabia Saudita (su pressione USA) che ha fatto immediatamente risollevare il prezzo del greggio.
Infine, già scritto che la attuale ISS, una volta abbandonata a sé stessa, ci cadrà sulla testa. Amen. 
Cadesse sulla sua di testa non provocherebbe danni...
 Dal gruppo facebook del komandante, secondo un parere molto diffuso questo kòsmos zoid lo sta prendendo per i fondelli, ma il sanremese di adozione non se ne accorge!
 

 

 


venerdì 27 marzo 2015

Abbiate pazienza

Angariati lettori eccomi ancora qui per somministrarvi il resoconto di una delle mie spedizioni nel mondo del delirio. Oggi sono anche di malumore, abbiate pazienza, il fatto è che qui, nonostante i tankeroni che spargono metalli igroscopici ed elettroconduttivi, sta piovendo da due giorni, se va bene forse stasera smette.
Andiamo ad occuparci dell'Airbus precipitato martedì, vi prometto che poi, a meno di straordinarie novità, non ne parlerò più.
Ecco sascemenza che ci presenta un articolo di tal vàturu erriu onnis:
Grazie a profonde conoscenze scientifiche l'autore arriva ad una conclusione sorprendente:
Ci chiediamo se è possibile che l'acceleratore del CERN non abbia proprio nessuna responsabilità sull'accaduto, visto l'enorme energia che viene usata per produrre questo potente cannone di fasci elettromagnetici che vengono sparati alla velocità prossima a quella della luce, spara milioni di KW magnetici verso ogni direzione , e questo ci viene detto non influisca su nulla?
Ci chiediamo, perché si denunciavano i passeggeri indisciplinati che non spegnevano i loro cellulari?
...
La sensazione della situazione accaduta all'A320 è paradossale ma simile a quella che si attua quando un'acchiappa mosche viene usato con un poco di destrezza , e si abbatte la mosca uccidendola , ecco come vedo queste enormi emissioni di elettroni e magnetismo prodotto sottoterra e sparati liberamente irradiano disturbo potente agli aeri ivi passanti nei cieli delle alpi svizzere, e come un enorme acchiappa mosche li tira giù
....
Una domanda grande e che ci si pone , visto che e' possibile che le irradiazioni magnetiche possono aver inciso sul sistema di guida dell'Airbus e averlo squilibrato e fatto perdere il controllo fino allo schianto finale sulle alpi, non sarebbe bene per i passeggeri che i velivoli non passassero più da quelle parti?
Ma non basta:
Potrebbe essere stato un attacco con armi psicotroniche
Se è vero che la Lufthansa ha i piloti migliori del mondo, è anche vero che Andreas Lubitz in passato ha sofferto di depressione. Dando per assodato che la compagnia di bandiera tedesca scelga con cura, anche e soprattutto sul piano psicologico, i suoi piloti, risulta difficile credere che il copilota Andreas Lubitz abbia voluto suicidarsi portando con sé nella morte 150 persone.
Ecco barbara che ci dice che il CERN è un'arma di distruzione di massa...
Questa storia delle armi psicotroniche è stata presa di sana pianta da freeidiotals:
Scartando l'ipotesi di atto terroristico, prende piede la possibilità che il copilota sia stato colpito da un raggio laser dell'esercito americano, mentre il comandante era fuori dalla cabina di pilotaggio, ma ancora di più diventa verosimile che sia stato fatto bersaglio di onde elettromagnetiche inviategli da qualche apparecchiatura militare segreta. Per esempio, da qualche sottomarino situato nel tratto di mare sorvolato pochi minuti prima dall'aereo. Il movente potrebbe essere una ritorsione da parte USA nei confronti della Merkel, la più colpita dalla sciagura, per aver recentemente perso accordi commerciali con Putin.
Riguardo alle armi cosiddette psicotroniche, non ne sappiamo molto, ma sappiamo che esistono da decenni, sono state perfezionate e che ne fanno uso sia gli USA che la Russia.
Continua:
Nulla ci vieta di pensare che il 28enne Andreas Lubitz sia stato raggiunto da un comando remoto a base di microonde che gli ordinava di suicidarsi.
Dato che sono saltati fuori i cattivi americani con le loro armi laser ecco sitodeltramonto (che si definisce "bollettino di informazione internazionalista" e che è in prima fila nel leccare i piedi a vladimir), seguito da stupidità libera e da fuffa real time presentare un "articolo" sul tema:
Le fonti sono quanto di più attendibile ed imparziale si possa immaginare....
Il Ministero della Difesa russo (MoD) segnalava che dispacci della Flotta del Nord (NF) sembravano indicare che l’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel sud della Francia sia il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Force con il suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS) nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro di un ICBM, ma che invece ha distrutto l’aereo civile uccidendo i 150 passeggeri a bordo. Secondo il rapporto del MoD, la Flotta del Nord, già in allerta, fu avvertita dell’incidente dalla nave antisom Severomorsk, attualmente operativa nel Mediterraneo, che aveva riferito di diffuse anomalie elettriche atmosferiche rilevate sul sud della Francia, l’Italia occidentale e il sud-ovest della Svizzera. La zona di tali rilevazioni del Severomorsk, riporta la nota, è anche l’aera operativa del 510 Fighter Squadron dell’US Air Forces operante dalla base aerea di Aviano, in Italia
Il delirio o la leccata, fate voi, continua:
A differenza del Volo LH1172 della Lufthansa, tuttavia la nota del MoD continua, il Volo 9525 della Germanwings, non poté riprendersi dalla rapida discesa… frantumandosi in decine di migliaia di pezzi di metallo e carne umana sul una montagna nel sud della Francia. Ciò che ha causato tale distruzione completa del Volo 9525 della Germanwings, afferma la relazione, fu per la prima volta evidenziato il 3 febbraio, quando un test dell’HELLADS dell’US Air Force mirò a un vecchio satellite meteo, spazzato via dall’orbita con un’esplosione causata da surriscaldamento interno. Tuttavia, gli esperti del MoD in questo rapporto dicono che i sistemi laser chimici, come ad esempio il sistema HELLADS dell’US Air Forces che ha abbattuto il Volo 9525 della Germanwings e quasi schiantato il Volo LH1172 della Lufthansa, è notoriamente estremamente difficile da puntare contro obiettivi distanti, dato che gli “effetti” tendono a diffondersi su tutta l’atmosfera che il raggio attraversa. Lo scenario esatto della distruzione del Volo 9525 della Germanwing, secondo gli esperti del MoD, era un tentativo occidentale di abbattere un “veicolo di rientro di prova” simulante una testata nucleare della Federazione russa.
Conclusione:
 Mentre molti piloti tedeschi si rifiutano di volare per via di tali esercitazioni degli Stati Uniti contro la Federazione russa, la nota conclude che la probabilità che agli occidentali sia raccontata la verità sul Volo 9525 della Germanwings è la stessa di quella sul Volo MH17 della Malaysia Airlines, cui foto satellitari (si è dimenticato di dire "realizzate con photoshop"...) ne dimostrano l’abbattimento da parte di un caccia ucraino, cioè… Zero. E se gli occidentali volessero sapere la verità sulle innumerevoli vite distrutte dai loro capi militari in guerre simulate? Nessuno saprebbe la risposta.
Passiamo ad un delirio ancora più delirio.
Sempre in tema del disastro aereo ecco l'universo vibra per l'idiozia:
Secondo il mio modestissimo parere, il volo della Germanwings (compagnia low cost di Lufthansa) è stato abbattuto in modo che le 150 persone che erano a bordo e sono decedute, sono servite (con tutto il rispetto) come sacrificio rituale agli dei degli Illuminati nell’equinozio di primavera, periodo pregno di feste pagane.
Non bisogna farsi confondere dalla data perché, l’equinozio di primavera, infatti, a differenza di quanto stabilito inizialmente dal Concilio di Nicea nel 325 d.C. e poi confermato nel 1582 da Papa Gregorio XIII, non cade necessariamente il 21 marzo. Quest’anno, inoltre, l’equinozio di primavera coincide con il giorno in cui avviene una rarissima eclissi di Sole. A discapito dello stesso nome equinozio (dal latino “equi-nox“, “notte uguale” al dì), non è vero neanche che, in questo giorno, le ore di luce siano esattamente quante quelle di buio, da qui, la vittoria della luce, o del Sole (Lucifero), sul buio.
Ma questa, come dicevo, non è l’unica festa pagana di questo periodo. Infatti si parte dalla data del 17 Marzo, San Patrizio, per arrivare al giorno della Santa Pasqua.
Secondo la tradizione, in Irlanda non ci sarebbero più serpenti (sempre serpenti di mezzo) da quando, San Patrizio, li cacciò in mare. Questa leggenda è connessa a quella della montagna sacra irlandese Croagh Patrick, sulla quale il santo avrebbe trascorso quaranta giorni (quaresima), gettando alla fine una campana dalla sommità del monte nell’attuale Baia di Clew per scacciare i serpenti e le impurità, formando le isole che la contraddistinguono.
Segue con un po' di farneticazioni su questo tono parlando del culto di moloch e dei sacrifici umani poi scrive:
Una volta appurato il perché della disintegrazione del volo Germanwings, cerchiamo di comprendere il come. Ho usato il verbo disintegrare, non a caso.
Il perché sarebbero le idiozie riportate sopra quanto al come viene copiato integralmente l'articolo di sitodeltramonto di cui abbiamo parlato in precedenza. La conclusione:
E voi? Cosa ne pensate?
Che sei un cretino!
Passiamo al komandante sanremese (di adozione)
 Per l'occasione tira fuori un suo "profetico articolo" del 24 marzo 2014. Questo:
 Melvin Frohike (pseudonimo), in un breve ma efficace articolo, spiega per quali ragioni in questi ultimi lustri sono nate e si sono affermate le compagnie aeree low cost al punto che oggigiorno un biglietto aereo, specialmente per certe destinazioni, costa meno di un biglietto del treno. Ricordiamo che spesso non è necessario che i vettori siano dotati di un serbatoio supplementare, giacché i composti diffusi con le operazioni di geoingegneria clandestina sono additivi dei carburanti normalmente impiegati nell’aviazione civile e militare. Seguiamo la scia di denaro e scopriremo pure la scia di veleni…
Melvin Frohike? Ma dove l'abbiamo già sentito? Ah sì su La chiave orgonica! Il profetico articolo del komandante è stato copiato proprio da lì!
C'è anche un commento del pro fesso re:
Ma La chiave orgonica non è un sito civetta?
 Ennesima conferma che il sito "La chiave orgonica" è gestito dalla disinformazione organizzata di Stato. Sulla pagina degli imbecilli di turno, infatti, è stato pubblicato un falso scambio di messaggi privati: minacce mafiose abilmente confezionate da Federico De Massis alias Task Force Butler, di concerto con gli amministratori del ricettacolo di notizie false ed ingannevoli, "La chiave orgonica". Sono minacce che sono imputate, in perfetta malafede, al sottoscritto. Ci chiediamo dove siano gli agenti della Polizia postale e della Polizia giudiziaria. Come svolgono le indagini i Pubblici Ministeri che poi, immancabilmente, rinviano a giudizio il sottoscritto? Siamo di fronte a collusioni e non certo ad inefficienza.
Ma come komandante proponi un articolo copiato da un sito di disinformatori!!!! Come per la morte di lady diana anche per la caduta dell'aereo il komandante c'era e sa tutto:
Ed ecco a rinforzo, nei commenti del fogna-blog, il fido paolo

 Dato che abbiamo citato La chiave orgonica ecco, dal medesimo blog, un articolo che dovrebbe interessare moltissimo al komandante:
 La calvizie è una condizione che accompagna l’uomo dall’alba dei tempi, per alcuni popoli è addirittura segno di saggezza, ciò che ci ha portato a fare ricerche non è dunque la patologia in sé, bensì l’allarmante aumento di tale in relazione a un fenomeno da noi ben noto: le scie chimiche.
Le scie chimiche sono ormai una realtà indiscutibile ed ogni giorno si fanno sempre più aggressive e si arricchiscono di nuovi elementi chimici, sparsi direttamente sulle nostre teste.
Molti studiosi, anche su territorio nazionale, ci fanno presente che nelle irrorazioni venefiche quotidiane possiamo ritrovare ogni sorda di elemento chimico, come basalto, selenio e uranio (ma ormai contengono l’intera tavola periodica degli elementi), non a caso i 3 elementi imputati della calvizie.
Donald McBold, studioso indipendente scozzese del fenomeno scie chimiche ha condotto nel 2013 una accurata indagine scientifica per dimostrare che la caduta di capelli è causata o quantomeno accelerata da elementi dispersi nell’aria dai tanker.
Passiamo alla scienza, sì?
Ecco la crepa nel muro (cosa aspetti a chiamare un muratore?) che ci presenta:
Vediamo di ampliare le nostre conoscenze di fisica...
Quando la forza dei campi magnetici del plasma rallenta sufficientemente, essi diventano materia.
Quindi quello che interpretiamo come materia è un particolare stato fisico derivato da uno stato precedente detto plasma. (Ndr:La materia è ciò che vediamo su un monitor, il plasma è ciò che scritto nel computer.)
Il mio lavoro opera totalmente sul plasma e non sullo stato di materia. Nello stato di plasma i campi magnetici si attraggono e si respingono. Quando i campi si attraggono si chiamano gravitazionali e quando si respingono si chiamano magnetici.
Nel plasma la forza e i campi più intensi si trovano nel centro del plasma e vengono chiamati campi principali. Questi campi si aprono in modo sferico come quando si gonfia un palloncino, la loro intensità diminuisce mano a mano che si allontanano dal centro. Quando perdono abbastanza forza, ai confini del palloncino, si manifestano come materia.
La materia è quindi solo un punto di riferimento dell’osservatore. Ciò che consideriamo come stato materiale (e che percepiamo come solido) dipende dall’interazione tra questo e i campi magnetico-gravitazionale dei nostri aminoacidi, quindi la stessa struttura che noi percepiamo come materia può non essere necessariamente percepita come tale quando vista dal punto di vista di un altra entità che abbia differenti campi gravito-magnetici ...
Come dite? Non si capisce niente? Siete degli ignoranti, come si fa a non capire dei concetti esposti così chiaramente?
Il viaggio tra il più massimo (il più massimo? E il meno massimo come sarà?) e il minimo a causa del dinamismo di entrambe le entità crea la rotazione dell’elettrone attorno al protone. Dato che entrambi i plasmi sono dinamici e ruotano attorno i propri assi e l’interazione tra i loro campi magnetici che fluttua dal massimo al minimo genera la rotazione dell’elettrone attorno al protone.
Ma dato che sia l’entità più piccola che la più grande hanno un campo magnetico e gravitazionale quando queste forze si incontrano interagiscono vicendevolmente per trovare un punto di equilibrio. L’interazione e lo sfregamento di questi campi di forza delle due entità e questa frizione rilascia alcune residui di campi di forza. Questi residui di campi magnetici appaiono all’osservatore come luce. E’ così che si crea la luce. Questo è esattamente come il campo magnetico gravitazionale della Terra interagisce con il campo magnetico gravitazionale del Sole per creare la luce del giorno che noi vediamo. Siccome questi residui creati dalla frizione, sono dei piccoli plasmi loro stessi, essi interagiscono con il campo magnetico gravitazionale della Terra e si muovono in orbita e li vediamo come raggi del Sole. Quelli che non sono attratti dal campo magnetico della Terra vanno verso l’esterno ed è per questo che noi vediamo la Terra da fuori come una sfera luminosa. Questo dipende dai campi che non sono attratti e che sono riflessi indietro verso lo spazio.
Questi sono dei piccoli plasmi portano in se tutte le caratteristiche del plasma originale, dai campi magnetici gravitazionali principali ai campi magnetico gravitazionali della materia. Essi hanno in se tutti gli aspetti del plasma, “campo di forza principale”, il tempo di transizione e la materia . Come si diceva all’inizio un plasma è composta da un“campo di forza principale”(core) poi quando i campi magnetici mano a mano si riducono abbiamo il tempo di transizione e infine nel punto di massimo squilibrio abbiamo la zona della materia. Qualsiasi plasma anche questi residui di plasma hanno la stessa struttura. Così dal punto di vista dell’osservatore, questi piccoli plasma residuali derivante dalla frizione delle forze può essere rilevati e visti tramite i campi di forza degli amminoacidi dell’osservatore e come viene interpretato e visto dipende dalla situazione di forza dei campi magnetico gravitazionale dei nostri amminoacidi
 Vi lascio il (dubbio) piacere di andare a leggere tutto l'articolo e di cercare di cavarne un senso e passo ad un altro argomento scientifico che più scientifico non si può.
Su lo sai che sei un cretino appare un post di sconvolgente...boh, qualcosa sconvolgerà:
Copiato da aleteia che a sua volta ha copiato dal sito in spagnolo valores religiosos, due siti che di scienza sanno poco, piuttosto di baciapile.
È del tutto coerente che il Diluvio abbia provocato la rapida erosione e il deposito dei sedimenti
Pezzi misteriosi di metalli scoperti sul fondo dell’oceano hanno posto gli scienziati davanti a un rompicapo, ma finora questo fatto non ha provocato altro che tiri a indovinare.
“Queste palline metalliche forniscono una prova consistente del fatto che la maggior parte dei sedimenti del fondale marino è stato depositato rapidamente, non in modo lento e graduale, durante milioni di anni. Sono una prova del Diluvio della Genesi?”, ha scritto lo scienziato Jake Hebert.
Anche se in passato erano stati scoperti altri pezzi, nessuno di questi era stato trovato in una zona tanto concentrata, per cui gli scienziati evoluzionisti sono perplessi.
I "pezzi misteriosi di metalli" sono i noduli di manganese, abbondanti sul fondo dell'Oceano Pacifico e noti ormai da decenni, quanto allo scienziato jake hebert ...cercando abbiamo trovato un personaggio di un film e un campione di wrestling, di scienziati con quel nome non c'è traccia.
Da un po' non ci occupiamo della principessa guerriera, non vogliamo che si senta trascurata quindi vediamo il suo ultimo post:
Dopo aver suggerito di andare alla sua fonte: infognare la nostra xena conclude:
Ma di cosa hanno paura e di che sono infastiditi per “violare” così sfacciatamente la privacy dei cittadini nel nome del pseudo-terrorismo creato a tavolino per la strategia della tensione e pompato dai quei cani obbedienti dei MEDIA di regime? Hanno paura che in internet circoli della verità? Verità che smascherano i loro “disegni luciferini” cospirazioni di qualsiasi natura? Faccio bene che per la comunicazione uso carta e penna. Lì è difficile la connessione in remoto per estrapolare conversazioni private che debbono rimanere private! VERGOGNATEVI! Spiano onesti cittadini e non spiano i criminali come loro! VERGOGNA! Putridi deviati squadro-compassati! Governa proprio l’ILLEGALITA’.
Che su internet, in particolare sui siti e blog di cui ci occupiamo qui "circoli la verità" è un'opinione decisamente infondata...Un parere femminile (ho consultato la cara ragazza) sulla nostra principessa? <<E' affetta da una grave forma di aviocarenza>>.
Sempre in tema  di internet ed intecettazioni ecco pianetaxyz:
Ecco un brano:
Ciò che scrive il Sole è completamente mistificatorio. Internet è stato inventato per consolidare il NWO. Già adesso è interamente controllato. I servizi segreti, in particolare statunitensi a cui la Rete fa riferimento, sono in grado di intercettare qualunque connessione e infiltrarsi in ogni installazione casalinga di sistema operativo connesso in rete. Da sempre è così per Windows ma sono certo lo è anche per Ubuntu e ogni altra distribuzione Linux. Internet è nato per controllare tutto. Per questo Renzi e Grillo inneggiano forsennatamente alla “banda larga”, “scuola digitale”, “hashtag” sabotando carta stampata e radio TV locali, vogliono che tutti quanti migrino in Internet.
Si chiama “convergency” digitale, un neologismo di cui io parlavo già una decina di anni or sono.
Inoltre, la rete serve a diffondere più rapidamente la pornografia, la pedofilia, lo spaccio di sostanze stupefacenti e il traffico di armi. Per questo il governo italiano difende strenuamente la “privacy” online. Il terrorismo è un pretesto, del resto Isis mediaticamente esiste solo sul web, l’M5S esiste solo sul web. Tutti costoro, inclusi Tsipras e Podemos (= we can = Obama) parlano inglese anzichè la loro lingua.
Ho già sottolineato che la spinta verso la digitalizzazione della PA, sancisce la consegna dello stato italiano sotto il controllo di CIA e NSA. Vi sono software (che non si trovano “craccati” su Astalavista!) che vengono venduti a caro prezzo a organizzazioni spionistiche, governative o private, in grado di “craccare” qualunque password e macaddress (lo ha chiaramente detto Edward Snowden). Naturalmente, si difende anche Isis il cui scopo è intimorire i politici europei affinché non ostacolino le “riforme” atte ad americanizzare l’Europa. Lo scrissi ben prima che venisse coniato tale termine. Riguardo a Berlusconi, lui è essenzialmente interessato a salvare le sue aziende.
Ogni tanto qualcuno capita nel mio sito con chiavi di ricerca tipo “come difendersi dal NWO”. La prima forma di difesa è ragionare con la propria testa.
PS Dimenticavo, anche tutti gli Apple e i cellulari connessi a internet sono parte di ‘matrix’. ‘Unioni civili, primo sì al Senato. Asse Pd-M5S, contro Ncd, Lega e Fi’ Vedete che esiste il governo ‘Renzillo’ col silenzio del papa degli americani.
Domanda solita:<<Se internet è così malvagio, controllato dal NWO ecc. ecc. tu cosa ci fai, vendi il computer, fatti staccare la connessione e vivi felice...>>.
Concludiamo con cobra, un universo di gonzi ci presenta:
Con il completamento dell’ultimo quadramento Urano-Plutone l’ultima finestra di opportunità è stato chiusa. Ciò significa semplicemente che tutte le nostre attivazioni di portali hanno stabilizzato la grigli dia luce eterica attorno al pianeta, al punto che gli Arconti e la Chimera non potranno mai più riprenderle di nuovo. Siamo ormai profondamente nella fase della Breccia, energia costante in accumulo per la svolta finale che culminerà nell’Evento.
La nostra conferenza a Costanza è stata accompagnata da molti segni nel cielo. Una settimana prima della conferenza, il cielo in Germania e in Svizzera è stato illuminata da una meteora luminosa che poi si è schiantata da qualche parte nelle Alpi svizzere
La conferenza è stata un grande successo, perché siamo riusciti a creare una svolta di equilibrio con un forte, gruppo dedicato. L’energia dell’equilibrio sarà una delle energie più necessarie nelle prime ore e giorni dopo l’evento.
La Breccia è vicina!
State attenti a non cadere nella breccia!!!!