privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 agosto 2016

La meta è vicina

Irriferibili lettori, l'obbiettivo che ci siamo prefissi è ormai vicinissimo, naturalmente nella nostra solita malvagità non vi diciamo di cosa si tratta, sarà una sorpresa....più o meno. Intanto godetevi questo corposo post che, speriamo, vi aiuterà a superare i bollori estivi.
Il pro fesso re ci presenta un post denso di....beh, decidete voi di cosa:
Riteniamo che, se vogliamo recidere i legami, dobbiamo in primo luogo rinunciare alla ritorsione. Nietzsche scrive che “gli uomini magnanimi non sono vendicativi”. Non solo colui che non è animato da propositi vendicativi, si eleva al di sopra dell’uomo comune, ma crea i presupposti per una vita senza più ipoteche. Forse così ci liberiamo dei gravami che ci opprimono: da un lato cancelliamo il passato con i suoi debiti, dall’altro il futuro con i suoi obblighi.
Come dici Kaiser? Secondo te questo appello alla magnanimità è solo un sintomo del timore che assale il nostro quando pensa che si troverà a rispondere, assieme al fratello acconguagliato, il noto komandante sanremese (di adozione) di tutti gli insulti e le menzogne che hanno propagato? Ma no, cosa vai a pensare maligno felino (maligno ma intelligente).
Si capisce: non è per nulla facile. Quante volte gli altri ci deludono, ci tradiscono! Quanti sono invidiosi, ipocriti e maldicenti! Veniamo a sapere che persone in cui avevano riposto fiducia ci hanno diffamato, calunniato. La reazione istintiva è quella di rendere la pariglia. E’ comprensibile, eppure... In primo luogo s’innesca una reazione a catena, inoltre si resta impigliati in una pastoia… In prospettiva, lo spirito di rivalsa potrebbe determinare il nostro avvenire, anche quello che supera il cerchio della presente esistenza?
Com’è possibile dimenticare? Com’è possibile in situazioni estreme perdonare? In primo luogo, dobbiamo imparare a perdonare noi stessi. Se abbiamo commesso degli errori, se abbiamo compiuto delle azioni disdicevoli, non possiamo sempre rivangare quanto è accaduto. Basta. Cosa fatta, capo ha. Anche se siamo responsabili della nostra condotta, come ignorare le responsabilità delle circostanze, il ruolo del destino? Se continuiamo ad accusarci, a recriminare, la morsa del rimorso si stringe sempre più fino a stritolarci. Questo è l’unico risultato. Perdonare gli altri? Dimenticare i torti subìti, le bassezze? Dimenticare no, ma passarvi accanto, senza lasciarsi coinvolgere in modo eccessivo. Reagire con pungente ironia. Qualcuno o qualcosa provvederà affinché chi deve pagare il fio lo paghi. 
Kaiser insiste nel suo giudizio
Diversamente, si rischia di rimanere irretiti nella ragnatela delle esistenze, si rischia di restare intrappolati nel labirinto della ripetizione. Forse è questo in parte il significato dell’oscuro concetto di “eterno ritorno”, la perenne oscillazione di un fato insensato, il movimento immobile del tempo attraverso l’oceano dell’eternità. Invece dobbiamo mirare a trascendere il tempo che ci tempesta di schegge, dobbiamo mirare alla liberazione in questa vita. Dopo potrebbe essere tardi. Non forgiamo più catene di quante già ci vincolano.
Conclusione poetica di un discorso privo di senso.
 Dal blog del pro fesso re passiamo al quotidiano d'informazione controcorrente dove albino ci propone:
Perchè hanno inventato i “richiedenti asilo”
Vediamo la sua spiegazione
Qualcuno di voi si chiederà: se hanno deciso di farli entrare tutti (e così sembra, dato che impiegano navi militari allo scopo) perché non li fanno semplicemente sbarcare senza fronzoli tipo “profughi”, “richiedenti asilo”, “migranti”?
Il motivo è presto detto. Perchè loro devono mantenere la parvenza di stato nazionale unitario che è un sistema che i poteri occulti impiegano per gestire la popolazione. Se la massa della gente capisse il trucco, smetterebbe di pagare le tasse che servono, anche a mantenere i clandestini (che sono delle vittime anche loro) ma a foraggiare le banche, le spese militari e gli stipendi esosi delle burocrazie statali il cui scopo, per l’appunto, è di materializzare lo stato.
Se ci fate caso, di anno in anno, aumentano le tasse. Ma di più gli adempimenti burocratici e le norme regionali, nazionali, europee da rispettare in ogni campo.
È una forma di della popolazione la burocrazia.
In Piemonte, ad esempio, sono state chiuse ben 13 linee ferroviarie locali per risparmiare 4 milioni di euro annui quando l’assistenza a e l’integrazione dei clandestini ci costa 4 miliardi, mille volte tanto. Cioè storiella dei “risparmi” e degli “sprechi” è una panzana.
Ciò porta dritto a un’altra considerazione.
Governo e opposizioni sono teleguidati da Bruxelles e da Washington (che poi sono la stessa cosa). Sono così indaffarati su soldi alle banche, ius soli, droga libera, matrimoni-gay, soldi agli immigrati che stanno trascurando l’economia privata. Ormai in Italia non ha più senso aprire un’impresa, se non in nero o gestita, non ufficialmente, da un pensionato che si para dalle perdite grazie all’assegno previdenziale mensile.
Triste realtà dell’Italia terminale.
Dobbiamo ammettere che non abbiamo capito il senso di questo periodo: "il cui scopo, per l’appunto, è di materializzare lo stato." anzi, a dire il vero non abbiamo proprio capito il senso di tutto il discorso.
Tiriamoci su il morale con le ultime rivelazioni del nostro amico ben fufford, le troviamo su sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Israele, Arabia Saudita, Malesia, Francia, Italia e Germania, i paesi della lista prossimi a liberarsi dalla mafia Khazariana
Perbacco, ci siamo di mezzo anche noi, proviamo a leggere un po'
I maggiori movimenti sono attualmente in corso in Medio Oriente, dove, adesso che la Turchia ha gettati fuori la dominazione della mafia Khazariana (sabbatiana) ,l'alleanza tra Russi, Pentagono, siriani, turchi, iraniani ed egiziani si appresta a liberare i popoli d'Israele, Iraq e dell'Arabia Saudita. Questo taglierà tutte le cessioni di denaro del petrolio medio-orientale alla fazione della mafia Khazariana dei Bush / Rockefeller / Clinton .
L'altro luogo dove enormi sviluppi stanno avendo luogo è l'Europa. In quella regione, i funzionari di Germania, Francia e Italia chiedono apertamente una alleanza militare con la Russia per liberare l'Europa dalla morsa della mafia Khazariana dei Bush / Clinton / Rockefeller (BCR) che controlla ancora Washington DC e New York. I movimenti, in Europa, si svolgono in preparazione di un collasso del sistema bancario che potrebbe venire allo scoperto fin da questo mese.
Vediamo se dice qualcosa di più specifico sull'Italia
L'altro segno che una sorta di grande cambiamento è imminente è arrivato dall'Europa, dove la Banca Monte Paschi ha appena ricevuto 5 miliardi di euro di bail out , che valeva 5,6 volte tutta la sua capitalizzazione di mercato. Ciò significa che non vi è il primo domino abbattuto del sistema italiano e poi dei sistemi bancari francesi dopo di esso.
Non è un caso che parallelamente al bail out, un gruppo di legislatori francesi in visita alla penisola di Crimea ha parlato a sostegno della annessione della Russia della penisola.
A parte la solita magnifica traduzione tutto il senso ci risulta oscuro. Vediamo la conclusione
Facendo un passo un po indietro per guardare al quadro generale, anche in assenza di alleati europei, l'alleanza BRICS rappresenta ormai il 85% della popolazione mondiale, il 60% del PIL e il 80% della crescita economica. Un rappresentante White Dragon Society ha recentemente dichiarato ad un rappresentante della società segreta asiatica, che la mafia Khazariana era come un leone morente e che invece di lottare con esso, la politica migliore era quella di restare a solo un po di distanza e aspettare che la natura faccia il suo corso ...
Ah ecco la white deficent society non poteva mancare!
Passiamo ai liberi animali veramente vincitori dove troviamo:
 Il secolo breve sotto il dominio del Demiurgo 
Sotto questo titolo si  nasconde fuffa di cui ci siamo già occupati che sta passando da un blog all'altro, duria l'ha copiata da the day after che l'ha copiato da la luce di maria che l'ha copiato...ecc
Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo. Questo viene confermato da un messaggio della Madonna di Medjugorje dato ai veggenti il 24 aprile 1982 il messaggio dice : Cari Figli dovete sapere che Satana esiste. Egli si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo, ma ha aggiunto: ”non la distruggerai”. Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di Satana (1900), ma quando saranno realizzati i Segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà infranto. Già ora comincia a perdere il suo potere perciò è diventato più aggressivo, distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con la Preghiera e col Digiuno, soprattutto con la preghiera comunitaria, portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell’acqua benedetta. Quando potrebbero concludersi i cento che Satana ha a disposizione per distruggere la Chiesa? Una ulteriore conferma arriva da una visione avuta da Papa Leone Xlll così descritta.
Vi facciamo grazia del resto.
Su un universo possiamo leggere una specie di documento programmatico opera di nicola zegrini:
La guerra si avvicina alle fasi finali: le tre armi per la vittoria
Si tratta di un testo abbastanza lungo, riportiamo solo la parte riguardante le "tre armi"
Come si fa allora a contrastare queste elite che prosperano sulle nostre sofferenze? Tre parole Consapevolezza e Rifiuto e Accettazione.
– La consapevolezza nasce dal porsi domande e dal sapersi aprire a qualunque possibilità, dal non accettare verità preconfezionate ma cercare di arrivare alla propria verità. La consapevolezza è l’arte di innalzarsi al di sopra della massa per avere una visione più ampia e può portare a cambiamenti enormi: ogni innovazione nella storia dell’umanità nasce dalla grandezza di un individuo che ha saputo porsi al di sopra della visione comune per riuscire ad aprirsi ad altre strade; tutti i più grandi traguardi sono frutto della consapevolezza di uno o più uomini. Immaginate cosa potremmo fare se potessimo allargare questa consapevolezza ad un numero sempre maggiore di individui: potremmo cambiare totalmente la concezione stessa dell’esistenza, potremmo realizzare in pochissimo tempo un mondo migliore. Ma questo sta già accadendo, per questo i poteri forti sono terrorizzati. La consapevolezza non può essere imposta, ogni essere umano sarà portato al abbracciarla quando verrà il suo momento; non può essere donata ma ha il pregio di essere altamente contagiosa e quando si viene contagiati è impossibile guarire.
– Il rifiuto significa smettere di accettare i mezzi di controllo e di schiavitù che ci vengono imposti. Significa rifiutare di mangiare cibo spazzatura che ci indebolisce e rende fragili per tornare a nutrirci di ciò che, nella sua enorme generosità, ci ha sempre offerto madre natura; rifiutare, nei limiti del possibile o almeno limitare, l’uso di medicinali che spesso fanno più male che bene; rifiutarci di credere alle verità imposte per tornare a pensare con la nostra testa e a sentire con il nostro intuito; rifiutare di spendere soldi ed energie con l’intrattenimento che ci viene imposto (shopping, calcio, tv, cinema…) e scegliere piuttosto di passare più tempo a contatto con la natura cercando magari dei modi di comunicare con se stessi e con la propria anima come la meditazione. Per giungere infine a rifiutarsi, quando si sarà in numero sufficiente, di tenere i soldi in banca e di pagare le tasse. Tutti questi rifiuti tolgono linfa vitale alle elites di potere. Le indeboliscono e alla fine le porteranno alla resa.
– L’Accettazione significa comprendere che siamo tutti esseri umani, anche quando ci sono delle differenze, alla fine siamo tutti esseri bisognosi delle stesse cose che sono felicità e amore: ognuno cerca di raggiungerle con il propri mezzi e per qualcuno questi mezzi possono essere sbagliati, ma non per questo si deve arrivare ad odiare chi sceglie strade diverse dalle nostre. Qualcuno potrà scegliere strade sbagliate ma non per questo merita il nostro odio, il più delle volte questo qualcuno è solo un anima fragile che si è lasciata condizionare; nel suo intimo anche lui è un anima bisognosa di amore, proprio come tutti noi. Nei limiti del possibile dovremmo cercare di non allontanare questa anima ma di comprenderla ed amarla. Uniti potremmo sconfiggere qualunque tiranno. Smettiamola allora di criticare tutto e tutti e apriamoci all’accettazione che significa amare anche chi è diverso da noi.
Secondo Piratina si tratta di molte belle parole, tanti luoghi comuni del complottismo, ma ci sono forti dubbi che qualcuno che prende sul serio e pubblica le buffonate di boštjan košir (cobra) e di ben fufford possa cambiare veramente qualcosa.
Su altra fuffità salvatore brizzi ci avverte:
Ricorda che siamo Guerrieri in esilio su un pianeta di schiavi
“Solo tu puoi tenerti prigioniero. Se identifichi all’esterno di te qualcuno che ha il potere di tenerti in carcere contro la tua volontà... hai già ceduto la tua Volontà!”
Chi non ha uno scopo è costretto a lavorare per chi ce l'ha.
Non sei uno schiavo perché qualcuno ti domina, ma qualcuno ti domina perché sei uno schiavo.
Nello scoprirmi inesistente e allo stesso tempo sconfinato provo un rilassamento beatifico, ed esplode una risata cosmica. Una vita trascorsa fra preoccupazioni e ansie... per poi scoprire che non c’ero, non ci sono mai stato, non c’era nulla da difendere.
L’illusione ci tiene prigionieri con manette di neve 
Le "manette di neve" sono una novità. saltiamo avanti
gli uomini si ostinano a porsi domande – e darsi da soli delle risposte – che concernono una scala cosmica, utilizzando però il pensiero limitato di un insetto.
"Ricorda che siamo Guerrieri in esilio su un pianeta di schiavi."
Io non sono qui per insegnarti qualcosa, ma solo per darti una VISIONE.
Un mondo di giovani privi di limiti e paure. Giovani coraggiosi e invulnerabili, con il Cuore aperto, che ottengono ogni risultato che si prefiggono perché non sono più influenzabili dall‘esterno.
Non perdere mai questa VISIONE del futuro, anche nei momenti più bui. Sali sulle spalle dei più grandi filosofi, statisti, saggi, illuminati… per guardare ancora oltre, dove loro non hanno avuto il coraggio di vedere. Pronuncia la frase di Draco Daatson che nessuno ha il coraggio di pronunciare: “L’esterno è interno.” Questa è la verità di cui sarà impregnata la nuova specie. Non c’è alcuna realtà oggettiva là fuori. Tutto è dentro di te, quindi tu sei il Re del tuo Regno. Smettila di abdicare a ogni istante della tua vita e riprenditi il tuo trono. Come il Conte di Montecristo, fuggi dalla cella, fuggi da un destino di sconfitta e torna a occupare il tuo posto. Vinci la pigrizia del dipendente e crea qualcosa di nuovo.
Diventa canale di una nuova VISIONE del mondo e trasformala nella tua MISSIONE, e allora altri ti seguiranno.
La VISIONE ti infonde Forza, Vril, Spirito… e questo ti rende terribilmente magnetico. Le donne - e gli uomini - crederanno di innamorarsi di te, invece saranno innamorati del Vril che ti passa attraverso. D’altronde, come non innamorarsi di chi incarna il futuro dell’umanità!
 Ci mette di mezzo pure il vril tanto caro ai seguaci dell'omino coi baffi (non quello della Bialetti), Conclusione
Il giudizio è uno stato interiore, non una serie di parole o di frasi. Se io non sono più nel giudizio, posso dire qualunque cosa a chiunque... e non lo sto mai giudicando. Nel momento in cui il vostro Cuore si apre potete cacciare i mercanti dal tempio con una frusta... e li state comunque amando, e lo state comunque facendo per la loro evoluzione, non per soddisfare il vostro ego. Nel momento in cui si spalanca il Cuore ogni vostra parola, ogni comportamento, ogni gesto... è un Sacrificio per gli altri. Voi non contate più nulla e conta solo ciò che può svegliare di più gli altri. Allora cominciate a recitare il vostro ruolo fino al momento della disincarnazione. Chi sono veramente io, oltre i ruoli che sono venuto a recitare, probabilmente non lo saprà mai nessuno, nemmeno chi è stato mio partner sa con chi è stato.
I felini suggeriscono il loro giudizio, è meglio che lo censuriamo.
Nel suo nuovo mondo daniele reale ci presenta:
DMT: La "droga" illegale presente nel tuo corpo... 
Opera di enrica perrucchietti (E' docente presso la Libera Università italiana degli Studi Esoterici "Achille D'Angelo - Giacomo Catinella" - Facoltà di Scienze Tradizionali ed Esoteriche della Saint Nicholas Moscow University.)
Una ricerca sulla tecnologia “spirituale” endogena in grado di mettere l’uomo in contatto con altri piani di esistenza
«Quando fumi DMT ti ritrovi dentro quei dischi volanti
per cui va pazza tutta questa gente disorientata.
Solo che ti ci ritrovi grazie a un atto compiuto volontariamente, cioè grazie alla ripetibilità. E dopo aver trascorso tre minuti circa in mezzo a macchine elfiche in continuo mutamento,
vieni ridepositato nel tuo appartamento
quasi senza recare segni dell'avventura."
L'etnobotanico Terence McKenna raccontava così, in un convegno tenutosi a New York nel 1993, le sue esperienze sotto DMT (dimetiltriptamina), invitando i ricercatori di ufologia a testare la sostanza per comprendere la vera origine del fenomeno UFO. Questa sostanza psicotropa gli permise infatti di viaggiare, quale novello sciamano, attraverso «numerosi reami, alcuni bellissimi, altri magici, e altri ancora terrificanti».
Oh ecco una buona spiegazione dei "fenomeni ufo", un altro pezzetto
È penetrando in questi reami dell'astrale che, come suggeriva McKenna, si può forse trovare la chiave per spiegare il fenomeno delle interferenze aliene e dei contatti millenari che l'uomo ha con esseri “fatati”, demoni, jinn etc.
Su questo punto ancora McKenna è stato molto chiaro: «gli aborigeni australiani parlano del tempo del sogno, e credo che se mettiamo assieme il tempo del sogno, la chimica della DMT, le storie dei rapimenti UFO e la confusione creata dai media nella testa della gente, siamo finalmente in grado di parlare del fenomeno “alieni”.
Io penso che gli alieni esistano, ma penso anche che ci possano raggiungere soltanto attraverso le nostre menti.
Non viaggiano per l'universo con astronavi di titanio, né proiettano ologrammi di se stessi nell'aria. In tutte le culture di tutti i tempi e luoghi, esclusa l'Europa occidentale degli ultimi due secoli, la mente umana è stata ossessionata da folletti, gnomi, elfi... quindi penso che il fenomeno UFO non sia altro che la versione più recente di questa misteriosa relazione con menti disincarnate, attraverso l'immaginazione».
Ciò ci dovrebbe spingere a ripristinare una visione del reale “verticale” che ragioni in termini di piani di esistenza (o dimensioni), e non in orizzontale (pianeti distanti da noi spazialmente).
La conclusione
In tutto il mondo il multiverso e le "altre realtà" erano conosciute dagli sciamani, solo nella nostra società occidentale moderna la DMT e i suoi mondi sono "illegalizzati", ma visto la nostra civiltà sempre piu decadente e priva di ogni valore sia culturale che umano, questa è la soluzione giusta.
Gironzolando a caso abbiamo scoperto un interessante sito.
Si tratta di sana dottrina, sito di eliseo bonanno, ci sono un sacco di cose veramente interessanti. Vi offriamo un assaggio:
STAMPA 3D CREAZIONE 
Il testo è veramente importante, tutto maiuscolo (o forse si era bloccato il tasto)
IL CREATORE CHE TUTTO HA CREATO ATTRAVERSO LA LUCE DEL SUO SPIRITO CHE ALEGGIA SULLE SUPERFICIE DELLE ACQUE DI SOPRA…HA CREATO ATTRAVERSO LE RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE LA NOSTRA CREAZIONE TRIDIMENSIONALE…
EGLI E’ IL FORMATORE E FORMA LA MATERIA ATTRAVERSO LA LUCE…LA PLASMA ATTRAVERSO IL PLASMA…TUTTO SECONDO IL SUO PROGRAMMA…FA ESSERE CIO’ CHE NON ERA FORMATO….
DALLA MATERIA INFORME…FORMA….FORME DI VITA INTELLIGENTI ATTRAVERSO LA SUA INTELLIGENZA NATURALE…..NON ARTIFICIALE…
L’ANTIMATERIA FORMA LA MATERIA ATTRAVERSO LA LUCE LA MATERIA HA FORMA E VITA…SENZA LA LUCE E’ INFORME E VUOTA…INANIMATA…PRIVA DI VITA….
LA TERRA…MATERIA VIVA, PIENA DI VITA….CREATA NELLA “STAMPANTE” TRIDIMENSIONAOLE DEL CREATORE MULTIDIMENSIONALE ED OMNIDIREZIONALE….
LA LUCE…LO SPETTRO ELETTROMAGNETICO HA CREATO LA VITA VELLA MATERIA INFORME E VUOTA…ATTRAVERSO IL PROGRAMMA DI GENETICA VIBRAZIONALE DELL’ALBERO DELLA VITA…IL VIVENTE IN CUI E’ VITA ETERNA…PROIETTATA NEL TEMPO E NELLO SPAZIO DI QUESTA CREAZIONE. 
Il "CREATORE MULTIDIMENSIONALE ED OMNIDIREZIONALE…." ci giunge completamente nuovo...
IL CREATORE STA PER INTERVENIRE DRASTICAMENTE A QUESTO SCEMPIO… APRIRA’ I CIELI E VERRA’ COL SUO ONNIPOTENTE ESERCITO ED ANNULLERA’ IL PROGETTO DEL NEMICO CHE HA INGANNATO L’UMANITA’ CON LE SUE SUBDOLE ARMI ESOTERICHE SUPERTECNOLOGICHE VENUTE FUORI DALLE VISCERE DELLA TERRA….
CAPISCO CHE I MOLTI GRADISCONO GLI INGANNI DELLA NASA E LA FANTASCIENZA SCIENTIFICA, E LA VERITA’ NON RIUSCITE A COMPRENDERLA PERCHESIETE STATI PROGRAMMATI DALLA MENZOGNA….MA SO CHE COLORO CHE DEBBONO CAPIRE COMPRENDERANNO CHE LO SCONVOLGIMENTO CLIMATICO E DEI POPOLI DELLA TERRA E’ DOVUTO ALLA MANIPOLAZIONE VIBRAZIONALE DELLA POTENZA ELETTROMAGNETICA DEL SOLE E DELLA TERRA…ONDE ELETTROMAGNETICHE CHE INTERFERISCONO SULLA MENTE DEGLI UOMINI….
IL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE STA DIMINUENDO…STA PERDENDO POTENZA E QUELLO CELESTE STA AUMENTANDO…LA GUERRA E’ COMINCIATA DA TEMPO…LA BATTAGLIA FINALE SI AVVICINA………….VOI STATE TRANQUILLI CON I RELIGIOSI… POLITICI… SCIENZIATI….BANCHIERI…RETTILIANI…SCORPIONI... CLONI E FIGLI NATI DA DONNA PROGENIE DEGLI INTRATERRESTRI, CHE STANNO COMBATTENDO COL CREATORE E CON L’IGNARA UMANITA’ DI LOBOTOMIZZATI E ZOMBIFICATI TERRESTRI CHE SI CREDONO INTELLIGENTI E SEGUONO IL PIFFERAI MAGICO CHE LI VUOLE PORTARE AL MACELLO, FACENDOLI SCANNARE L’UN L’ALTRO….LA GUERRA E’ ELETTROMAGNETICA VIBRAZIONALE…TUTTO E’ SCONVOLTO E LA CATASTROFE GLOBALE E’ ALLE PORTE..MA LA GENTE VA ALLA PARTITA..AL CULTO…ALLA MESSA…A CACCIA DI POKEMON….A DROGARSI…A FARE SESSO…E COMPIERE LE COSE PIU’ SCELLERATE….
DI NULLA SI AVVIDERO..ALLORA VENNE IL DILUVIO…
ORA STA PER VENIRE IL TERRIBILE GIORNO DEL SIGNERE…

Rimaniamo in attesa del "TERRIBILE GIORNO DEL SIGNERE… ". Ci proponiamo di tenere d'occhio eliseo, promette di darci molte soddisfazioni.
 Concludiamo con il regno di gaia sofia dove alessandro di gaia ci fornisce dei preziosi suggerimenti:
Alimentazione: Il Respiro 
Dotati del "soffio vitale", come ogni essere vivente, e' importante porre la giusta attenzione al Respiro, il quale e' ci consente di alimentarci di Aria: un vero e proprio Alimento.
Possiamo vivere in modo indefinito senza cibo, pochi giorni senza acqua, ma pochi minuti senza Aria. Ecco la sua Importanza. Ricca di nutrienti quali: azoto, ossigeno, idrogeno, acqua, ha tutto quello che occorre a supportare la Vita.
La respirazione e' una delle funzioni involontarie del corpo, la quale può esser potenziata volontariamente. Più che badare a come farlo, dobbiamo smettere di interferire con la Fonte della Vita in noi, la quale sa' come esplicare tale compito.
Dato che e' di Vitale importanza respirare, occorre farlo, in modo pieno e perfetto quando ne abbiamo la possibilità: mentre svolgiamo le nostre azioni quotidiane, mentre camminiamo, ed anche mentre dormiamo.
Facciamo passare quanta più aria possibile nelle nostre stanze, per poter avere un sufficiente ricambio ed apporto continuo. Meglio avere qualche coperta in più la notte, che respirare aria stagnante e morta.
La respirazione, tra le altre cose, ci consente di alcalinizzare il nostro corpo, senza esser truffaldini, ovvero, mangiare o bere. Occorre farlo in modo perfetto. oltre a tutto questo, aiuta la perdita di grasso, accelera l'espulsione delle tossine.
Vorremmo farti notare qualche piccola imprecisione, ad esempio: "Ricca di nutrienti quali: azoto, ossigeno, idrogeno, acqua," nell'aria l'idrogeno praticamente non c'è, l'acqua sotto forma di vapore costituisce all'incirca lo 0,03% quanto poi all'azoto come nutriente...
Non possiamo che sottoscrivere l'esortazione alla fine:
 Respiriamo, Respiriamo, Respiriamo
Kaiser e Piratina dicono che loro avevano già l'intenzione di respirare anche senza il consiglio di alessandro, anche noi a dire il vero.
Parata finale
 Prank spara un po' delle sue consuete idiozie, il pro fesso re arriva a sostenerlo, non si può deludere un gonzo pagante...
Stiamo bene attenti a non confondere gli esseri di luce con gli alieni oscuri, questi ultimi stanno collaborando con il "club Bildemberg" per zombizzare l'umanità a favore dell'anticristo...
Questa intelligente osservazione di ivan apre il discorso salute
Avvolgendo i piedi in fogli di alluminio il raffreddore passa in una settimana, se non lo fate invece ci impiega ben 7 giorni!!!!
Spiegazione dell'origine del varicocele secondo la nuova medicina teutonica....
Occasione straordinaria!!! Le "tessere radioniche" di grabovoi a prezzo scontato, cosa aspettate per approfittare dell'occasione?
Per finire la "dottoressa" mereu ci spiega perché a scuola fanno leggere "I promessi sposi": è per fare pubblicità alla peste!!!!!!










1 commento:

  1. La verità: ti leggo tutti i giorni, ma riesco a leggerne solo le prime righe, poi mi viene un malessere nei confronti dell'umanità micidiale

    RispondiElimina