privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 1 agosto 2016

Lo sapevate, vero, che non dovete fidarvi di noi

Irraggiungibili lettori, ieri avevamo chiuso con una mezza promessa di lasciarvi tranquilli oggi, ma stamattina ci siamo svegliati con un cielo nuvoloso che minaccia pioggia, quindi non manteniamo la promessa e vi rifiliamo il primo post di agosto, ma fatevi forza, presto partiremo anche noi per le meritate ferie.
Chi sembra non andare mai in ferie sono i fratelli acconguagliati, se andiamo sul blog del pro fesso re possiamo leggere (se ce la facciamo a reggere) l'ultima fatica letteraria:
Il nostro arriva a sostegno del fratello, il noto komandante sanremese (di adozione)
Lies in the news, truth in the movies, mud in the media. Bugie nelle notizie, verità nel cinema, fango nei media.
Il caso di Valeria Solesin è emblematico: sembra un personaggio fittizio o comunque a metà tra una “verità” televisiva ed una finzione letteraria. Quanti sono, però, i personaggi che oggi popolano i media, simili alle figure dei feuilletons ottocenteschi!
Quanto è simile l’atteggiamento del pubblico, oggi come allora! E’ un pubblico che, incurante della verosimiglianza, è alla ricerca di emozioni forti, benché passeggere. Sulla paura prevale la curiosità: che cosa succederà ai nostri anti-eroi? Quale crimine perpetreranno? Le forze dell’ordine riusciranno ad acciuffarli?
“Terroristi”-gelatai con armi finte, terroristi infelici, incompresi, con alle spalle un passato di soprusi: questi sono attanti prelevati da un romanzo di Dickens! Ora sono à la page i “terroristi” adolescenti che, complici prodigiosi fertilizzanti, attecchiscono con radici islamiche in men che non si dica.
Non solo! Spuntano suore intrepide che assistono allo sgozzamento del sacerdote, ma che riescono a svignarsela prima di essere squartate per bene, come in una pellicola di Dario Argento. Naturalmente le religiose allertano prontamente il settimo cavalleggeri che, però, interviene con ritardo mostruoso. Questo è cinema, anche se di quart’ordine. Tra un po’ avremo “terroristi” pargoli che, smettendo all’improvviso di giocare con il trenino, camuffati con barbe finte ed imbracciando fucili giocattolo, terranno in scacco interi paesi.
Nonostante sia stata abbondantemente sbufalata il nostro tira fuori la storia della "falsa pagina" su Valeria Solesin.
Inserito nel testo il solito appello a fare una donazione. Poi continua
Che pensare poi dei giornalisti che si trovano sempre nel posto giusto al momento giusto, come l’ubiquo Richard Gutjahr? Ha ripreso sia l’”attentato” del Bataclan sia la performance di Nizza sia la tregenda di Monaco di Baviera. C’est fantastique: neanche Houdini e David Copperfield sono dotati di questi poteri strepitosi! Gutjahr è anche veggente: sa dove sarà sferrato un attacco "jihadista" per riprenderlo in diretta o quasi. Memorabili le sue immagini bavaresi dove immortala un’efferata aggressione ai danni di inermi piastrelle.
Il mondo è diventato uno spettacolo magico e macabro, un aleggiare di fantasmi tra “palco e realtà”.
Beh pro fesso re, ti ricordi questo:
Se tuo fratello era nel tunnel la notte della morte di Diana perché qualcun altro non può essere nel luogo degli attentati (tra l'altro anche quella della presenza di Richard Guthjahr a Parigi e durante l'attentato a Monaco è una bufala già abbondantemente sbufalata...)
Passiamo ad un altro campione della corretta informazione, il nostro amico ben fufford su sademenza troviamo il suo ultimo comunicato:
Benjamin Fulford: Notizie FLASH aggiornamento
Vediamo su cosa ci aggiorna ben
Fonti della CIA in Asia orientale ci hanno segnalato che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha accusato il primo ministro malese Najib Razak di essersi appropriato di oltre $ 1 miliardo da un fondo destinato, ad essere all'utilizzato, per lo sviluppo economico della Malesia.
L’accusa chiede il sequestro di tutti i profitti derivanti dalla film di Hollywood The Wolf of Wall Street, perché è stato finanziato con i fondi sottratti. L’accusa cita anche i Reali sauditi, Goldman Sachs, JP Morgan e Bank Privee Edmond de Rothschild.
Fonti della CIA riferiscono che Najib ha chiesto l’immunità e l’inserimento per lui e la sua famiglia nel programma di protezione dei testimoni, in cambio della testimonianza sui legami tra lo scandalo per l’appropriazione indebita, la famiglia Rothschild e il volo scomparso della Malaysian Airlines flight 370. Se fosse così, questo potrebbe essere il caso che, finalmente, venga abbattuta la dinastia Rothschild.
Il ramo Rockefeller / Bush / Clinton della mafia Khazariana sono già stati atterrati negli Stati Uniti, quindi se anche i Rothschild saranno abbattuti, questo comporterà la liberazione dell’umanità dagli orrori della schiavitù del debito babilonese
Spiegazione: najib razak è stato accusato di appropriazione indebita, ben ci ricama sopra uno dei suoi consueti deliri a base di "fonti della CIA"  "mafia khazariana", Rothschild ecc...del resto anche lui vuole andare in ferie e deve trovare un po' di gonzi che sgancino.
Rimaniamo su sademenza per incontrare un altro dei nostri personaggi preferiti: boštjan košir, ovvero cobra. Anche lui presenta un aggiornamento:
News Cobra: Aggiornamento, i termini della resa
Proviamo a leggere un pezzetto
In primo luogo, il piano di arresto di massa è ancora valido e in pieno vigore. Le forze della luce non aspetteranno che qualsiasi individuo dell'oscurità o della fazione della Cabala si arrenda, li arresteranno non appena possono farlo in un modo che sia sicuro per l'umanità per passare attraverso la transizione.
I membri della fazione che si arrendono prima, degli arresti di massa, avranno condizioni più favorevoli. E' molto improbabile che i molti singoli membri della Cabala si arrenderanno prima dell'evento perché temono la vendetta da altri membri della Cabala, in quanto saranno percepiti come "traditori".
C'è una certa possibilità che la fazione Rothschild nel suo complesso si arrenda e inizi a cooperare prima dell'evento. I Rothschild sono angeli caduti, del sistema Rigel, stella della costellazione di Orione. In passato, molti membri della Cabala provenienti da Rigel si sono arresi alla luce quando è stato dimostrato che la luce è più forte dell'oscurità. I Rigeliani hanno la tendenza a schierarsi con chi è più forte e molti di loro, al momento dell'arresto o di fronte a una forte sufficiente opposizione, mostrano segni di sollievo , se qualcuno finalmente mostra di essere abbastanza potente da fermare le loro azioni negative. Questa sarà una prova per loro, che luce è più forte della oscurità , e comincerà a cooperare. La razza Rigeliana discende dallo spirito nella materia nel processo di impianto, la loro connessione con lo spirito è ancora lì in una certa misura e molti di loro saranno in grado di ascendere quando questa dualità da incubo sarà finita.
I gesuiti, gli Arconti e la Chimera provengono tutti da razze negative della Galassia di Andromeda. Sono tutti angeli caduti, nel senso che sono discese dallo spirito nella materia nel processo di impianto, e molti saranno in grado di salire quando la dualità sarà finita.
Stiamo ancora aspettando questi arresti di massa....da qualche anno. Intanto cobra continua a vendere fuffa ai creduloni, forse sarebbe il caso che arrestassero lui.
Passiamo alla scienza e a cristina bassi che sul suo living alcols presenta:
La cellula non si deteriora spontaneamente. Quindi, perche' si ammala?  
A dire il vero tutti coloro che hanno una minima esperienza di colture cellulari sanno che, per quanto tenute con la più grande cura possibile dopo un certo tempo degenerano.

Non esiste qualcosa come uno “spontaneo deterioramento cellulare”
Tutte le malattie sono causate e il nostro corpo ha la capacità di curarsi dalle malattie. Ogni cellula del corpo, essendo l'unità fondamentale della vita, ha abbastanza intelligenza per prendersi buona cura di sé stessa. Essa ha la capacità di inspirare ossigenato fresco dal sangue, nutrirsi degli alimenti disponibili che in esso scorrono ed espellere scarti, che poi vengono portati via dal viaggio di ritorno del sangue, nel nostro sistema bio-filtrante, ovvero il fegato, i reni e la milza.
La cellula è anche così versatile da trasformarsi in qualsiasi tessuto che qualsiasi organo richieda, ovvero guarire fratture ferite e ossa.
Dove avrà trovato queste conoscenze non si sa, o meglio le ha trovate su un sito di pseudomedicina.
L'essere umano puo' soffrire solo quando:
  • c’e una forte riproduzione di parassiti
  • c’è una fortissima intossicazione chimica e
  • non viene adeguatamente rifornito di energia
In questi casi tutti e tre sistemi fondamentali (sistema immunitario, omeostasi, autorigenerazione) cominciano a non funzionare e le malattie iniziano a manifestarsi
Le sole logiche soluzioni sono quelle non tossiche, ovvero trattamenti non invasivi che le istituzioni mainstream non forniscono, oppure esitano a fornire, per non parlare del fatto che alcune delle aziende farmaceutiche, come risulta da documenti, hanno deliberatamente contaminato i loro vaccini con virus vivi e sostanze chimiche tossiche, mentre le istituzioni “rilevanti” chiudono un occhio
Ancor peggio queste istituzioni stanno rendendo obbligatori questi vaccini mortali, attraverso leggi dello Stato e palesemente ricattano con la minaccia di togliere fondi alle scuole pubbliche.
 Non manca la parte antivaccinista e non manca nemmeno la consueta marchetta per lo zapper che potete ordinare presso la cristina....
Sempre di "scienza medica" ci parla ignoranze sconfinate con un "articolo" di un certo dott.mcdougall
Il dott. McDougall prende bonariamente in giro i carnivori così enormemente preoccupati delle carenze di B12 dei vegani, e un po’ meno bonariamente mostra la disonestà intellettuale di chi grida al “rischio B12” solo per far piacere all’industria della carne e dei latticini.
Proviamo a leggere un po' di questo fondamentale testo
L’esame della maggioranza dei casi riportati di carenza di B12, in relazione a una dieta vegetariana sia in bambini che adulti, rivela la presenza di analoghe incongruenze. I pazienti potevano avere problemi di malassorbimento e spesso provenivano da condizioni di povertà e/o di stile di vita eccentrico: ne consegue che i loro problemi di salute non erano semplicemente causati dall’eliminazione dei cibi animali. Comunque, credo che esistano rarissimi casi di pazienti con malattie da riferire a carenza di B12, derivante dall’adozione di una dieta vegetariana stretta da anni, mentre altri colleghi non sono d’accordo con me e sono convinti che in tutti i casi segnalati fossero presenti dei fattori confondenti.
Sebbene la vitamina B12 si trovi nei cibi animali, non viene sintetizzata dalle piante o dagli animali. Solo i batteri sono in grado di produrre vitamina B12 biologicamente attiva, e i tessuti animali immagazzinano questa “vitamina B12 sintetizzata dai batteri”, che poi passa nella catena alimentare a partire da animali che mangiano tessuti di altri animali. I ruminanti (come le mucche, le capre, le pecore, le giraffe, i lama, i bufali e i cervi) sono gli unici che contengono batteri nel rumine (cioè lo stomaco dei ruminanti) in grado di sintetizzare la vitamina B12, che poi passa oltre e viene assorbita nel piccolo intestino. Leoni e tigri ottengono la B12 mangiando questi animali.
Perché dunque una dieta a base vegetale, araldo di prevenzione e trattamento per le nostre più comuni malattie croniche, dovrebbe essere carente in qualunque modo? Questo tipo di dieta appare la più adatta l’uomo, ad eccezione di questo particolare aspetto. La ragione di questa apparente inadeguatezza è che noi ora viviamo in condizioni innaturali: tutto quello che ci circonda viene sanificato da lavaggi fanatici, potenti detergenti, disinfettanti, e antibiotici.
Per ridurre al minimo il rischio di qualunque problema di salute, raccomando a voi e alle vostre famiglie di seguire una dieta basata su cibi amidacei (cereali e legumi), verdure e frutta. Al fine di evitare la possibilità, estremamente rara, di diventare un titolo nei giornali nazionali, potete aggiungete, per puro scrupolo, un supplemento affidabile di vitamina B12. Ma questa non è praticamente mai necessaria se la dieta è ben impostata.
Ci è venuta voglia di una bistecca....
 Di alimentazione ci parla anche alessandro di gaia nel regno di gaia sofia:
Alimentazione: Differenza tra Vita, e Struttura Nutrizionale 
Già dal titolo si capisce che sarà un articolo chiarissimo
Ricordiamo che tutto quello che Nutre, nel vero senso della parola, e' privo di cellule viventi, e pieno di strutture nutrizionali. Cosa ha questa caratteristica? Solo la frutta.
La definizione scientifica di “Vita” è esattamente “ciò che si nutre”.Cioè la “Vita” riguarda ciò che attua continuamente una dinamica nutrizionale, vale a dire esattamente “unità strutturali specifiche che entrano e altre unità strutturali specifiche che escono” (ad esempio, noi mangiamo solo alcune volte al giorno, ma ogni nostra singola cellula si nutre in continuazione, proprio 24 ore su 24, “bruciando” in continuazione il Cibo che abbiamo ingerito, anche solo per mantenere continuativamente la nostra temperatura corporea).
Infatti, anche la definizione etimologica di “Vita” riguarda sempre proprio la Nutrizione, avendo esattamente la stessa radice etimologica delle parole “Vitto”, o “Vivanda”, o “Viveri”, che significano sempre la stessa identica cosa: “Cibo”.
È difficile formare una struttura macroscopica organica che non sia vivente, in quanto essa tende ad essere degradata velocemente nelle sue componenti strutturali più piccole, sia per motivi interni che esterni ad essa.
È anche per questo motivo che la natura ci ha messo oltre 4 miliardi di anni per riuscire (solo circa 60 milioni di anni fa) a costruire una struttura organica macroscopica che non sia Viva, ma che, allo stesso tempo, si conservi intatta almeno per un certo tempo; questa struttura è quindi non solo, proprio biochimicamente, evolutissima, ma addirittura l’unica struttura organica macroscopica sull’intero pianeta che non è assolutamente viva: il Frutto.
Non riuscite a capire il senso di questo discorso? Kaiser dice che non c'è nessun senso. Saltiamo alla fine
Dunque, per definizione stessa di “Vita”, cioè “unità strutturali specifiche che entrano ed unità strutturali specifiche che escono”, il Frutto non è mai Vivo, né in fase di maturazione in corso, in quanto non ci sono “unità strutturali specifiche che escono”, né tanto meno in fase di maturazione completata, in quanto addirittura non ci sono più né “unità strutturali specifiche che entrano” (dal Picciolo non entra più Linfa), né “unità strutturali specifiche che escono” (cioè non vengono appunto mai utilizzate per vivere, proprio perché servono solo ed esclusivamente a far vivere chi ne mangia).
In sintesi biologica, quindi, mentre la “Vita” è “ciò che si Nutre”, il Frutto è, diversamente, “ciò che nutre”.
Ma per capire tutto ciò bastava anche una minima logica, visto che il Frutto non solo non si Nutre, ma palesemente nemmeno si Riproduce, e quindi nemmeno fa figli, tutte caratteristiche che, invece, sono sempre potenzialmente presenti in assolutamente tutti gli esseri “Viventi”.
Conclusione, quando si sente chiedere “ma anche con la Frutta non si uccide?” si può subito rispondere: “Assolutamente no, in quanto il Frutto non è un Essere Vivente, ma una struttura nutrizionale”.
E si può anche aggiungere: “non solo non si uccide nessuno, ma addirittura si salva la Vita della Pianta (Embrione), in quanto si consente la sua Riproduzione 
Siamo certi che ora che sapete queste cose vivrete più felici.
Passiamo ad argomenti più elevati, su semi stellari che non germogliano florentina munteanu, in arte yerason jenil ci parla di:
IL MURO DEL GIUDIZIO SCUDO DELL'EGO 
Amate anime maestre, vi vogliamo ricordare e richiamare la vostra attenzione a voi, sulla vostra vera vita che è in spirito, vi conosciamo come anima e spirito e vi riconosciamo dalle vostre vibrazioni che emanate ed espandete attorno a voi. Vi vogliamo ricordare che siete spirito, che molte volte vi siete chiesti del perché siete li, con quale scopo. Lo scopo di tutti voi è prima di tutto di ricordare, di unirvi nella Vostra verità, ovvero in equilibrio, a quello che è lo Spirito Divino del Creatore Padre/Madre. Trovare in voi quel equilibrio che vi fa sentire forti nella Fede, dove ogni bisogno scompare, dove ogni rancore, ogni attaccamento, svanisce e con essi anche il ricordo di essi. Il mondo come lo avete conosciuto cambia forma vibratoria quando voi cambiate la vostra.
Abbiamo detto molte volte che per ritrovare un equilibrio, si parte sempre prima dal cibo, da quello che introducete nel vostro corpo, se il cibo è luce, voi penserete, vi muoverete, vedrete tutto attorno a voi con gli occhi della Luce ed essa vi farà da guida ad ogni passo mentre avanzate nell'eternità dove il tempo diventa "le dimore di Dio", la casa che state cercando. Il cibo di luce vi porterà maggiore consapevolezza e migliore comunicazione con voi stessi, poiché ogni pensiero che fate, dipende dalle vibrazioni del cibo che introducete nel vostro corpo. Vi siete reincarnati qui, in questi vostri tempi, solo per ricordare che il corpo è la chiave alchemica che vi permette di tornare a casa. Come lo volete far vibrare?
Eh sì, è un bel problema, come lo vogliamo far vibrare? Ci viene in mente vibravito, che fine avrà fatto? Saltiamo verso la fine
Fino a che starete immersi nelle paure economiche, nel giudizio verso chi fa del male, nel giudizio verso la politica e ogni cosa che gira attorno a voi, il vostro spirito non vive, la vostra anima non ricorda, il rumore dei pensieri e le loro vibrazioni alimenteranno in voi il rancore e le paure fino a trasformarle in odio. L'esatto contrario di ciò che siete venuti a fare. Non vi dovete sforzare nel concentrarvi di cambiare i vostri pensieri, basta solo prendere coscienza che tutto è un sogno, una trappola all'amore e alla vita di cui voi diventate la preda.
Amate e amatevi in spirito per formare quella unità di frequenza che vibra aldilà del sogno, aldilà del velo, voi siete coscienza, siete spirito, siete immensi e siete amore. Fate che questa vita che vi è stata donata sia degna di essere vissuta al massimo di ogni momento. Fate che attraverso di voi e delle vostre frequenze, il mondo possa diventare migliore, possa trovare sostegno per la disperazione, nel vostro essere amore, possa trovare un abbraccio dove vi è la sofferenza. La sofferenza non deve essere per voi un motivo di soffrire, quella non è compassione. La sofferenza che vedete attorno, la potete cambiare solo se in voi non vi è la sofferenza, solo se in voi siete diventati consapevoli che esiste una Sorgente le cui scintille sono sparse su tutta la terra e che ogni vostro "prossimo" è una scintilla che può splendere e diventare fiamma oppure si può spegnere. Siete tutti responsabili della sofferenza attorno a voi o del benessere di chi vi sta attorno.
Vi abbracciamo dai mondi di Luce e inviamo tante benedizioni a voi e alla Madre Terra!
Una benedizione non fa mai male.
Concludiamo con la massoneria, lo sapete bene: i massoni sono dappertutto, come riconoscerli? Per fortuna c'è giacinto butindaro che su chi ha orecchi da udire, oda presenta:
Segnali massonici di riconoscimento
Un lungo e documentato delirante articolo su quelli che secondo il nostro eroe sono i segni di riconoscimento massonici.
Voglio approfondire il discorso sul linguaggio usato dai Massoni mostrandovi alcuni segnali di riconoscimento che vengono usati dai massoni facendo uso del corpo quando posano davanti a telecamere, fotografi o ritrattisti. Dovete infatti tenere sempre a mente che nella Massoneria la geometria ha un enorme significato, e quindi anche le forme geometriche che i massoni fanno assumere in foto o ritratti ufficiali al loro corpo, hanno un significato ben preciso. Noi cosiddetti ‘profani’ potremo pure non capirle tutte, ma sicuramente i massoni non fanno assumere alle loro mani, alle loro braccia, e ai loro piedi, pose involontarie quando sono ripresi in situazioni ufficiali, e quindi bisogna prestare la massima attenzione alle pose che assumono davanti a telecamere o fotografi o ritrattisti.
Ci tengo a precisare che qui non stiamo parlando di gesti che chiunque di noi può fare involontariamente ma di segni che i massoni o gente che è data all’occulto e all’esoterismo fa appositamente (sapendo dunque cosa sta facendo) per comunicare un messaggio particolare a chi li vede in un ritratto o in fotografia o in televisione.
L'articolo è lunghissimo, vi riportiamo solo la lista dei "segni di riconoscimento"
1. Il dito che punta verso l’alto.
2. Due dita rivolte verso l’alto
3. Pugno sulla guancia destra
4. Mano sulla guancia destra.
5. Dito sulla bocca.
6. Due dita sotto al mento a forma di squadra
7. Dita sopra il mento che formano una squadra
8. Mano sulla cravatta o sul collo.
9. Mano nascosta.
10. Mano sul petto.
11. La presa del leone.
12. Segno dell’ariete
13. Braccio sinistro a forma di squadra che forma anche un triangolo
14. Braccio destro a forma di squadra che forma un triangolo.
15. Ambedue le braccia a forma di squadra.
16. Mani a forma di triangolo o piramide
17. Braccia incrociate: sia con la sinistra sopra la destra che viceversa.
18. Mani incrociate
19. Dito sotto il mento.
20. Mano sotto il mento.
21. Mano sugli occhiali.
Praticamente ogni posizione delle mani e delle braccia per il nostro giacinto è un segno di riconoscimento massonico. Tra i commentatori c'è qualcuno con un po' di buonsenso: 
Caro fratello,
mi chiedo secondo quale processo logico tu abbia associato una gestualità direi comune a dei simboli massonici!
Sicuramente in Massoneria esiste una gestualità conosciuta a chi la pratica…
Immaginare tutto questo nasconde nel profondo un uomo “affascinato” da questo Mondo fatto di conoscenza imperscrutabile e ambita da molti.
Credo che lo studio, un approccio non superficiale e l’astensione dal giudizio possano rendere gli uomini migliori, lontani dal Male.
L’ignoranza è madre di tutti i mali.
Un saluto fraterno
Ma giacinto non demorde
Fabio, ascolta, quelli che ho segnalato sono certamente dei segnali massonici di riconoscimento: e i massoni sanno che le cose stanno così. Li ho segnalati affinchè i miei fratelli in Cristo possano riconoscere i massoni anche dai loro segnali segreti che lanciano, visto che ci sono massoni anche in mezzo alle Chiese Evangeliche. E’ meglio che li conoscano, anzichè il contrario. E questo perchè i massoni sono portatori in mezzo alla Chiesa di principi che contrastano la verità, per cui i santi si devono guardare da essi. 
Se volete erudirvi potete andare al link, leggere l'articolo completo e i commenti seguenti.
E anche per oggi basta. Parata brevissima
 Ecco riccardo lautizi che ci presenta l'ultimo grido della diagnostica: la lettura della mano.
Valeria, nota popolounicista, cerca di estendere i suoi orizzonti, dopo 15 anni tira fuori le consuete bufale sull'11/9
Ma mettetevi l'animo in pace, sta arrivando nibiru, ce lo dice carmine

 






1 commento:

  1. Io continuo a pensare che Basaglia, pur animato da principi anche giusti, non aveva idea del gruppo di pazzi che avrebbe rimesso a piede libero.
    E di quanti danni questi potessero fare.

    RispondiElimina