privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 agosto 2016

Non ridete! Queste sono cose serie!

Ilari lettori, eccoci qui con voi per parlare di fatti terribili accaduti in queste ore.
Già ieri avevamo accennato al fatto che il komandante sanremese (di adozione) è stato sospeso per trenta giorni da facebook dopo l'ennesima sciacallata su Valeria Solesin. 
Naturalmente ai suoi compagni di fuffereia la cosa non è andata giù, cercando qua e là si trovano interventi di grandi difensori della  "libertà di informazione".
Facciamoci forza e addentriamoci nella palude
Ecco il prode salvo che informa che il profilo del komandante è stato sospeso, ma ci fa sapere che "Lui sta bene", si sa, se a uno sospendono il profilo facebook si ammala...Notare i commenti in particolare quello di dom che dà il via ad una discussione legale
Forte della sua laurea in giurisprudenza conseguita presso la "youtube university" dom sostiene che non possono sospendere a piacimento "è una discriminazione e contro la legge e i diritti umani", nonostante altri con un briciolo di buon senso cerchino di spiegargli come stanno le cose lui rimane fermo nella sua posizione
Lasciamo dom e passiamo ad un altro sostenitore del komandante
Nientemeno che l'altro komandante, il komandante koenig che non è assolutamente il komandante straker, sia ben chiaro. Tira fuori "qualcuno molto in alto dalle parti del Nord Est", in parole povere i parenti di Valeria Solesin. Conclude ricordando che il komandante sanremese ha bisogno di soldi, contribuite ragazzi.
Veniamo alla battaglia di Megiddo. A dire il vero la battaglia in questione ha avuto luogo nel 1457 A.C., ma siccome è nominata nella bibbia è un riferimento per tanti....mettete voi la definizione che vi sembra più adatta.
Su la vera vittoria libera gli animali un certo enrico pinotti (Sposato, una figlia,ingegnere elettronico, ufficiale di complemento di trasmissioni alpine, discreto tastierista, esperto di PC e di grafica, secondo dan di karate, amante dei Paesi esotici, fissato con gli anni '60 e '70, complottista convinto, appassionato di Lourdes, UFO, New Age, New World Order, Top secret projects, JFK, 11 settembre 2001, profezie...) presenta:
Si intensifica l'accordo militare tra Russia e Cina, con il supporto di Iran, Iraq, Siria e varie altre nazioni non allineate: lo scenario previsto con tragica chiarezza da tutte le grandi profezie consolidate è sempre più reale. Le conseguenze di questa alleanza tra Russia, Cina ed alcuni Paesi islamici e non-allineati saranno terrificanti per l'occidente e, peraltro, anche fatali per la Russia nella fase di chiusura della terza guerra mondiale, perché la Cina sarà l'ago della bilancia in tale guerra e sposterà il suo peso da est ad ovest durante il conflitto, cambiandone le sorti, tragicamente per tutti e in particolare per Mosca. 
Cosa dite?
 É il caso di fare il noto gesto massonico che si vede a destra?
Passiamo a cristina bassi e al suo living alcols, cosa ci proporrà di bello?
Sempre piu' xxzzate sulla via ...per farci credere quel che vogliono
La presentazione della cristina
E' molto ovvio che c'è uno sforzo concertato per distruggere l'umanità. Bisogna proprio chiedersi "chi o cosa c'è dietro tutto questo?"
Da Zen Gardner, traduco un pezzo di un autore ospite, americano, molto condivisibile....
Già la provenienza, zen gardner, dovrebbe mettere in guardia, l'autore poi è un certo greg calise, uno dei tanti contafrottole che circolano in rete, ma vediamo quali caxxate ci racconta
È più che ovvio che c'è uno sforzo concertato per distruggere l’umanità. Devi veramente chiederti: “chi o cosa c'è dietro tutto questo?”. Perché ci fanno aerosol dal cielo con le scie chimiche? Perché spingono i cibi OGM, anche se è stato provato senza alcun dubbio, che ci uccidono? Perché siamo impegnati in guerre costanti? Come abbiamo acconsentito che banchieri ci mettessero tutti mutande e ci rubassero trilioni di dollari?
La lista è lunga. Chi c'è dietro tutto questo e perché continuiamo a permettere che tutto ciò vada davanti?
Ovunque io guardi, vedo corruzione ed inganno: dai politici agli uomini d’affari, ai media, alla medicina, ad ogni settore della conoscenza e nelle organizzazioni. Sostanzialmente, questo pianeta è stato invaso e conquistato da alcune creature estremamente malvagie, mascherate da umani.
Come disse George Gurdjieff:
“ Una percentuale considerevole di persone che incontriamo per strada, sono persone vuote dentro, ovvero sono di fatto già morte. È una fortuna per noi non vederle, nè saperlo. Se sapessimo il numero di persone che sono veramente morte e quale grande numero di tali persone morte governa le nostre vite, impazziremmo dall’orrore"
Beh, certamente viviamo in tempi interessanti. Sto osservando il mondo mentre viene portato verso una prigione, dove l'umanità sarà schiava persino più di quanto lo sia già ora .George Orwell ci mise in guardia su questo, ma ciò nonostante e chissà perché … abbiamo permesso che questo accadesse
Evidentemente greg ce l'ha con gli psichiatri, forse hanno tentato, senza successo, di curarlo...Vi lasciamo, come sempre, il piacere di leggere l'articolo completo.
Passiamo ad un'altra sconvolgente notizia, va bene, siamo in ritardo. Su sebirlillà troviamo uno sconvolgente articolo dal titolo:
ORRIBILE! MESSA NERA PUBBLICA IL 15 VS L'ASSUNTA! 
Stranamente non se n'è sentito parlare da nessuna parte, il nostro sebir ha pescato la notizia su chiesa e post concilio:
15 agosto. Santa Messa di Riparazione per un'orrida bestemmia. Invito da estendere 
Miei cari fratelli e sorelle in Cristo,
Sono indignato e ancor più profondamente rattristato dalla notizia che una messa nera pubblica sacrilega è stata programmata e si svolgerà a Oklahoma City il 15 agosto, Festa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. Sono stato anche informato che, dopo l'orribile sacrilegio della Messa Nera, una ulteriore bestemmia sarà perpetrata direttamente contro la Beata Vergine Maria. Tutto questo è stato fatto con l'approvazione ufficiale delle legittime autorità.
Per questa ragione, chiediamo l'intercessione della Beata Vergine Maria, attraverso la recita del Santo Rosario, per assalire il cielo con le nostre preghiere in riparazione di tali peccati e bestemmie che provocano ulteriormente la giusta ira di Dio sulla nostra amata nazione.
È dovere fondamentale di ogni fedele cattolico insorgere e prodigarsi per l'onore e la gloria di Dio e l'onore della Madre di Dio. In questo momento critico, non possiamo mancare di compiere il nostro dovere di amore e devozione verso il nostro Signore e la sua madre celeste.
Chiedo e supplico ognuno di voi di unirsi a me in questo giorno mentre offro la Santa Messa e prego un Rosario in riparazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria. Preghiamo anche per le povere anime che stanno perpetrando queste bestemmie.
Vi esorto a invitare i vostri familiari, amici e altri fratelli cattolici ad unirsi in questo atto di riparazione.
Vostro devotissimo nel Sacro Cuore di Gesù e nel Cuore Immacolato di Maria,
Cardinale Raymond Leo Burke 
Il cardinale ci pare di averlo già incontrato, sembra che la sua specialità sia invitare alla recita del rosario
Il nostro sebir ci ricama sopra da par suo
Certo, il tempo apocalittico in cui viviamo, ed urge ormai farsene una ragione, è in pieno svolgimento; se ne vedono i segni ovunque, a partire proprio dal Vescovo di Roma, il Falso Profeta, che regge il governo del soglio pontificio nell'acquiescenza e nell'addormentamento generali.
Ma ritornando a questo fatto gravissimo, autorizzato pure dalle personalità cittadine, l'unico modo davvero efficace per opporvisi è quello di prendere coscienza dello scontro titanico in atto tra le forze della Luce, ossia la Vergine e le sue schiere angeliche e quelle dell'Oscurità: Lucifero e le sue marionette elitarie impegnate ad asservirci tutti.
Tra l'altro, bisogna considerare che il Maligno odia particolarmente la Madonna e questo, per chi ha gli occhi aperti, appare chiaro nel comportamento di Bergoglio e dei consacrati attorno a lui che cercano, per compiacere i movimenti evangelici, di "ridimensionare" la figura di Maria SS. protestantizzando ed inserendo la Chiesa in un'Unica Religione Mondiale. .
Tentativo vano! Perché sappiamo tutti che Ella trionferà, proprio per la Sua Purezza, e schiaccerà la testa del Rettile Malefico che sin dal principio, ribellandosi a Dio, ha trascinato l'intero genere umano nella Caduta che ancora oggi tragicamente stiamo vivendo. .
Dico "Purezza" perché si sappia finalmente, nonostante l'oscurato indottrinamento ricevuto, che:
MARIA ERA ED È UN SERAFINO!
NON HA PRESO PARTE ALLA RIBELLIONE INIZIALE, perciò...
ERA ED È SENZA MACCHIA ALCUNA, come giustamente Ella disse a Bernardette Soubirous: "Io Sono l'Immacolata Concezione".
IL SUO CORPO ERA DIAFANO, quindi non soggetto ai dolori da parto, né alla morte fisica.
HA "PARTORITO" LA LUCE, GESÙ, IL CRISTO UNIGENITO, ossia L'AMORE, manifestatosi a tutti gli effetti come "Uomo" per darci l'Esempio di come ritornare alla Casa del Padre. Ecco perché...
ERA ED È VERGINE, PRIMA, DURANTE E DOPO IL PARTO ed è per la consistenza ineffabile del suo corpo, come a maggior ragione quello di Suo Figlio Gesù ‒ Dio stesso ‒ che...
FU ASSUNTA IN CIELO, similmente al Cristo che vi ascese dopo la Sua Risurrezione da una "Morte" che non poteva ghermirlo in quanto la fatturazione fisica era solo apparente; energia pura e non frutto della condensazione materiale umana.
Continua per un bel pezzo e conclude
Come si legge, non solo stupiscono l'attualità e la convergenza dello scritto con i tempi correnti, ma si ha la conferma sorprendente, in ambito cattolico oltre che ultrafànico , dell'identità angelica di Maria come Serafino dell'Altissimo e Porta del Cielo poiché per mezzo Suo si è manifestata la Benignità del Padre, l'AMORE, il CRISTO ‒ che avrebbe riaperto la VIA a tutta l'umanità per il Ritorno a Casa.
Porta del Cielo che il 15 agosto prossimo alle ore 19 (corrispondenti alle 2 del 16 per noi italiani), si tenterà di parodiare satanicamente in Oklahoma City, tagliando la testa alla Sua effigie approntata con materiali orrendi, in un atroce rito onde aprire ancora una volta  la Porta dell'Inferno!
Questo è lo stesso che riporta le idiozie su ashtar sheran....
Da un po' non parliamo di rettiliani, per fortuna ci viene in soccorso filosofia e logos che roba sono che ci presenta:
Centri di clonazione rettiliani : Infestazione e invasione!
Dan Flynn: Attraverso migliaia di anni una storia è sopravvissuta e fa raddrizzare i capelli sulle molte masse che ascoltano i vari dettagli su di essa. Quante altre persone devono farsi ancora avanti, con evidenza, per ribadire ancora una volta che ci sono gli alieni tra gli umani sulla terra?
Clonazione? città sotterranee? Sono i personaggi reali sostituiti con cloni? Perché la gran parte delle informazioni rilasciate da personaggi famosi 'scompaiono rapidamente?'
Qui all'interno di questo video sono contenuti di fatto le dichiarazioni fatte dalle moltitudini di persone che si stanno occupando 'oggi,' di questi eventi. Perché "famose" persone dello Stato sostengono che la regina non è umana?
Si tratta della ricerca (che condivido), e l'educazione, non il valore di intrattenimento, o consapevolezza di esso. Cosa si prende da lì, sta a voi decidere. Questo mese vi presento una serie di video che fornisce elementi di prova che dimostra che una invasione aliena è già iniziata. Dopo aver visto questo video, lascia un commento qui sotto per condividere ciò che si pensa.
Realizzato per i contenuti, la critica, il dibattito, e intrighi.
La ricerca di Laura Eisenhower.
Ah beh, se si tratta della "ricerca di laura eisenhower" (Astoundingly delusional, and no, Laura: you are not a whistleblower. You are crazy. But probably harmless) possiamo stare tranquilli.
Gli UFO ormai hanno stancato, è il momento di occuparci degli USO (unidentified submerged object), ce ne parla mistero fuffo:
Cosa si nasconde sui fondali dei nostri Oceani? 
Molti di loro sono stati avvistati negli oceani e in molti aghi della Terra e l'unico paese al mondo che sembra aver registrato il maggior numero di avvistamenti di questo tipo è proprio la potente Russia. Nel corso degli anni, i numerosi comandanti che si sono avvicendati al comando della flotta militare dell'Unione Sovietica hanno custodito gelosamente il loro segreto con il quale si sono dovuti confrontare senza venirne mai a capo. Per non parlare di quei testimoni che sono stati rapidamente ridicolizzati dalle autorità le quali non esitavano a screditare le loro dichiarazioni in modo ufficiale.
Nei loro libri, Paul Stonehill e Philip Mantle rivelano storie di strani incontri con degli inspiegabili oggetti sommersi avvistati in diverse occasioni dagli equipaggi della marina russa. Essi, infatti, suggeriscono la presenza di qualcosa di insolito che sembra operare nelle profondità di grandi distese d'acqua. La nostra conoscenza delle profondità degli oceani e dei grandi laghi è molto limitata. Infatti sappiamo molto di più della superficie lunare che delle profondità oceaniche. Ciò nonostante questi sono solo alcuni dei numerosi misteri della Terra che sembrano alludere a un avanzato e sconosciuto mondo sommerso .
Non è che questi marinai russi ci vadano giù duro con la vodka? Va bene, poi ci sono paul stonehill e philip mantle.
 Immergiamoci nel mondo dello spirito (non quello alcolico speriamo) facendo un salto su semi stellari dove la nostra florentina ci racconta:
L'AUTENTICITÀ' DEL DIAMANTE 
No, non è un corso per gioiellieri
Amate anime maestre e nuovi bambini, voi volete vedere cambiamenti, eppure li state vivendo senza che la maggior parte di voi si renda nemmeno conto. Negli ultimi tempi, avete ricevuto, assorbito e integrato questo cambiamento in voi. State già incorporando quella che è la forza creativa dell'esistenza di Dio in voi, la sua energia che è in grado di trasmutare in voi il dolore nella gioia, il peso nella leggerezza, la separazione nell'unione. Dio per creare, diventa esso stesso la Creazione, cosi voi, quando volete vedere un cambiamento all'esterno, lo dovete prima vedere in voi. Per vedere intendiamo vibrare, creare quella giusta vibrazione in voi che vi permette di utilizzare le vostre stesse forze. Il Creatore vede ciò che crea attraverso il suo stesso movimento/vibrazione che diventa pensiero/creazione.
Cosi, vi sono le creazioni che gli Elohim hanno lasciato per voi, un filo conduttore alla comprensione di questa vostra trasmutazione e quella della Terra come della vostra galassia. Ogni movimento importante come il compimento vibrazionale di portali, viene espresso come messaggio per voi attraverso i cerchi nel grano. Ogni segno che essi hanno lasciato è stato per farvi comprendere l'evoluzione dell'uomo e della Terra attraverso i movimenti dei pianeti e delle galassie, come una mappa da seguire che è sempre stata comprensibile e semplice. Il messaggio stesso di un cerchio nel grano, in seguito al suo arrivo, viene ancora trasmesso per via scritta attraverso varie canalizzazioni ispirate dagli Arcangeli stessi, responsabili della distribuzione delle varie energie sulla Terra, come anche da altri fratelli che hanno il ruolo in questa distribuzione a livelli più vicini alla comprensione del linguaggio scritto. Vi sono ora movimenti che cercano di creare confusione tra le due realtà, quella della vera creazione in Dio e quella della creazione fuori da Dio, il loro unico scopo è la creazione della separazione.
Possiamo dire che non abbiamo trovato una traccia di senso? Ma sì diciamolo, anche Kaiser e Piratina sono d'accordo. Quanto al diamante
Molti sono stati ad esempio i vari messaggi sul diamante e molti saranno ancora scritti, ad esempio in questi nostri incontri abbiamo parlato del diamante che si attiva in voi, al centro del vostro cuore, portando l'attenzione su quello che voi siete trovando il vostro stesso centro, il sole in voi. Abbiamo anche parlato del diamante al centro della Terra e del centro di ogni galassia e di ogni pianeta. Questo è il messaggio che comunica la creazione Divina a livelli sottili di frequenza, attraverso i raggi del cosmo, la cui potenza modifica la frequenza stessa nella quale vi potete trovare. Vi abbiamo anche detto di lasciarvi modellare da queste frequenze dell'Amore che in voi purificano ogni cosa che non va d'accordo con la natura vibrazionale delle nuove frequenze. Il diamante è unico ed è autentico quando non esprime se stesso attraverso gli altri, ma solo attraverso la sua stessa Luce crea il movimento vibrazionale che serve a modificare l'ambiente stesso dove vive.
Se ad esempio create in voi una realtà basata sulla Luce e sull'Amore, non vi sono più specchi in quanto ogni ologramma di voi diventa quel'unico diamante che riflette la propria Luce, ovvero, senza maschere e senza paure. Questi siete in divenire, i bambini creativi tramite la spontaneità, espressione naturale dello spirito Divino.
Ribadiamo quanto sopra.
Vediamo una notizia non fuffosa, anzi una notizia che ci tira su il morale e ci porta  a pensare che non tutto  è perduto. La troviamo su Nextquotidiano:
Il successone di Gabriella Mereu in Svizzera
Aveva raccontato in più occasioni di averci portato i soldi. Eppure la Svizzera è stata matrigna nei confronti di Gabriella Mereu, medica poi radiata dall’Ordine che ha “inventato” una teoria verbale di cura in base alla quale sarebbe possibile guarire da tutti i malanni (don’t try this at home), con gustose varianti come quella della Madonna nella vagina. L’ingiusto paese noto per gli orologi e per i giradischi Thorens ha infatti deciso di vietare alla ex medica di presenziare a una serie di incontri sul suo territorio. Gli organizzatori di un evento a Lugano hanno infatti cancellato la sua partecipazione, anche perché il sindaco arco Borradori aveva espresso scetticismo sulla partecipazione della dottoressa alla fiera, valutando pure la possibilità di non più concedere le strutture pubbliche all’organizzazione.
Commento umano e felino: speriamo che gli italiani imparino dagli svizzeri!!!!
 Dal fogna blog principale del komandante discorso tra due garndi menti gran dementi.
Ecco di nuovo il nostro salvo che mostra le sue profonde conoscenze di economia....
 Le ultime scoperte dell'archeologia sulla dieta preistorica
E per finire: volete che i vostri figli trovino un lavoro? Non occorre che imparino un mestiere, ci sono le famose sequenze!


3 commenti:

  1. Ma non si potrebbe mandare i loro "articoli" alle persone che diffamano, per far i modo che possano prendere le debite decisioni?
    Lo so si rischia l'effetto Barbara Streisand ma certa gente deve avere delle belle bastonate sulle gengive.

    RispondiElimina
  2. I Rothschild possedono la Francia, L'inghilterra, il Canada, la Germania, l'Austria, l'Italia, la FED,il Vaticano, ecc.

    RispondiElimina
  3. Grandissimo Zucconi!!!
    Tante volte non sono d'accordo con lui ma mi piace tantissimo.

    RispondiElimina