privacy

sito

net parade

siti web

martedì 20 settembre 2016

Apoteosi, esorcismi, cretinismi...

Insaziabili lettori, anche oggi non vi lasciamo scampo, ma abbiate pazienza, la fuffa è sempre abbondante e si propaga di sito in sito e di blog in blog, quella che noi riusciamo a smaltire è solo una parte infinitesima. Vediamo cosa abbiamo trovato di bello (per modo di dire) oggi.
Il pro fesso re acconguaglato ci offre un nuovo saggio della sua cultura:
Comincia con la cultura classica
Si racconta che, dopo che l'uccisione di Cesare per opera di Bruto e Cassio, alle Idi di marzo del 44 a.C., fu visto nel firmamento un corpo celeste, probabilmente una cometa: subito il popolo, assecondato dai sostenitori dell'uomo politico, si convinse che l'anima del dittatore si era trasformata in una stella. E' questo il catasterismo, la trasformazione di un eroe in astro o costellazione. 
Si passa poi all'attualità
Oggi per essere divinizzati post mortem non è più necessario essere una figura esimia: basta essere un Eco qualsiasi, celebrato e venerato quasi come un nume, dopo la sua dipartita, nonostante i suoi incommensurabili demeriti culturali ed ideologici.
Qualche giorno addietro è deceduto Carlo Azeglio Ciampi: ecco il coro di panegiristi, gli elogi sperticati, le commemorazioni laudative. E' probabile che tra qualche anno sarà beatificato. Si dimentica che Ciampi, creatura dei Gesuiti, è stato responsabile, insieme con altri perniciosi politicanti, del disastro finanziario ed economico in cui è precipitata la nostra povera Italia 
Come dici Kaiser? Lo sfogo di un poveraccio che non è nessuno da vivo e continuerà anche dopo la morte? Vediamo la conclusione
Insomma, sei un ignorante? Defungi e diventi un intellettuale, un maître à penser. Sei un usuraio? Defungi e diventi un benefattore dell'umanità, un santo. A questo punto il giorno in cui lascerà questo mondo Chicco De Massis alias Task Force Butler - lunga vita a Chicco! - lo adoreremo come divinità. Visto che gli dei sono pianeti, ci prosterneremo al suo cospetto, invocandolo con il nome di un magnifico pianeta... Sì, il pianeta Papalla
Sei un pagliaccio? Defungi e resterai un pagliaccio. Secondo Piratina l'inizio dell'anno scolastico deve essere stato particolarmente traumatico per il nostro acconguagliato.
A proposito di morti: è morto padre Gabriele Amorth, noto esorcista, albino ci parla di lui nel suo quotidiano d'informazione controcorrente:
In memoria di padre Amorth
Vediamo cosa ci racconta
Uno strano cognome aveva Gabriele Amorth uno degli esorcisti più famosi morto il 16-9-16 a 91 anni. Non sono riuscito a risalirne al significato etimologico. In dialetto del modenese, di dove era originario, significa “morto”, forse deriva dal latino ‘a morte’ (‘dalla morte’.
Era nato il primo maggio 1925, festa della massoneria, “civilizzata” con la festa dei lavoratori da cui la numerologia 15,1-5, 105, 51 eccetera. Nel video sopra il sacerdote afferma che la massoneria controlla tutto, assolutamente vero, ma niente dice sulle radici luciferine di quelle organizzazioni in massima parte segrete. Ne dice, almeno mai l’ho sentito dire, che la cosiddetta laicizzazione della vita sociale è chiaramente opera degli adoratori del tizio cornuto che detestano i simboli religiosi data la loro sottomissione all’Abisso.
Oggi esigono rimuovere i crocefissi dai luoghi pubblici ed eliminare le feste religiose. Impiegano la scusa degli “islamici” (che vengono fatti entrare a questo SOLO scopo). Ciò fa trasparire cosa siano realmente quegli ambienti culturali “laicisti”, “progressisti”, “atei” che improvvisamente si scoprono sostenitori dell’islamismo e teologi maomettani. Padre Amorth dice una verità sacrosanta: “il trucco del Diavolo è di fare apparire il peccato come una conquista [di civiltà]”
Come mai tanti esorcisti (quindi dalla preparazione spirituale adeguata) non dicono che la società occidentale dei consumi sfrenati e dell’edonismo conclamato sono forgiate dagli adoratori del tizio cornuto?
Per me, resta un profondo mistero. Già, “profondo”.
Vedete voi quali conclusioni potete trarre. Ma non basta, galuppini tira fuori di nuovo padre Amorth:
Gabriele Amorth: i “frutti squisiti” di Medjugorie
Da quando papa Francesco ha parlato male di Medjugorie, i pellegrini italiani, complice la crisi economica, sono calati del 60%. Le parrocchie italiane non organizzano più i pellegrinaggi. Se in Bosnia-Erzegovina la gente va a pregare, che tu ci creda o no, un papa non dovrebbe esimersi dall’esprimere giudizi sommari?
Non possiamo che giudicare positivamente il fatto che meno gente vada a Medjugorie a farsi spennare dai "veggenti", Quanto poi al fatto che la gente vada in Bosnia-Erzegovina per pregare...per un credente Dio è in ogni luogo, quindi pregare in Bosnia, il Patagonia o a Casalpusterlengo dovrebbe essere la stessa cosa.
Parliamo di scie, sademenza ci propone:
I PILOTI DI AEREI DI LINEA E COMMERCIALI NON CONOSCONO I COMANDI CON CUI E' ATTIVATO LO SPRAY CHIMICO PERCHE' ATTUATO CON LA TECNOLOGIA DEI DRONI O TECNOLOGIA FLY-BY-WIRE DA UN SITO REMOTO
Un articolo delirio proveniente da youtube ed opera di  harold saive, persona estremamente credibile
Delle biforcazioni dei percorsi aerosol derivati dalle emissioni a doppia spinta dei motori high-bypass turbofan - con una minore spinta proveniente dalla fase di combustione e dalla maggior pressione sviluppata nella fase bypass.
Come premessa è chiarissima...segue interessante dissertazione sul funzionamento dei motori
Sorprendentemente, un enorme parte dal 80% al 85% della spinta che esce dal motore non passa MAI nella camera di combustione. Ciò significa che l'85% della spinta in uscita dal motore è incapace di produrre una scia.
Inoltre, il 15 - 20% che viene sottoposta a combustione è quasi completamente neutralizzata mediante la miscelazione dominante del 85% della spinta "a secco" che passa attorno alla camera di combustione per fornire quasi tutta la spinta.
La spinta dalla camera di combustione crea l'aspetto di una pista "biforcata" perché il 15% delle emissioni crea il piccolo foro a ciambella della spinta bypass in cui vengono iniettati gli aerosol, nascosti sotto il cofano del motore.
Questa scoperta spiega perché non sono trovati additivi per spiegare le scie chimiche poiché gli additivi farebbero degradare le prestazioni del motore se superano la camera di combustione.
Per evitare danni al motore, gli aerosol vengono iniettati nella fase di bypass in cui gli aerosol non entreranno in contatto con le parti critiche del motore.
Kaiser fa osservare che la frase "non sono trovati additivi per spiegare le scie chimiche" è in netto contrasto con ciò che ci racconta il komandante sanremese (di adozione)
Infine, i piloti commerciali probabilmente non hanno il controllo delle emissioni di aerosol in quanto la capacità di avviare e interrompere lo spray chimico è comandato a distanza come in un "drone" o la tecnologia fly-by-wire da un sito remoto.
I motori a reazione moderni sono dotati di transponder che riportano le prestazioni del motore alla fabbrica attraverso la trasmissione di dati via satellite.
Con la comunicazione in radiofrequenza già in atto diventa possibile per il motore di rispondere ad un comando a distanza via satellite in cui le emissioni di aerosol chimici sono accesi e spenti automaticamente senza alcun intervento del pilota o dell'equipaggio.
Questo spiega il motivo per cui i piloti non possono essere buoni informatori poiché non hanno, o insufficiente, conoscenza dei dispositivi segreti situati all'interno del velivolo che alimentano il motore.
 Vi lasciamo a meditare su queste straordinarie rivelazioni e passiamo ad altro.
 I liberi animali che vincono veramente ci presentano:
Non sarà il solito trucchetto? 
Si tratta di considerazioni sul film "This changes everything", alberto duria, autore dell'articolo, non ha certamente visto il film che uscirà tra qualche ora, ma fa già le sue considerazioni
Gli ingredienti ci sono tutti: regista ebreo (Lewis), saggista pure (Klein). Il sospetto nasce spontaneo. Un po' come per i film documentari di Al Gore e Michel Moore. Quando sono pubblicizzati, sponsorizzati e raggiungono le sale cinematografiche, vuol dire che hanno l'approvazione dell'Elite mondialista e quindi.....gatta ci cova. Ciò non significa che gli argomenti non siano validi, ma non posso comunque fare a meno di chiedermi cosa nasconda la loro divulgazione. Cui prodest? Quale profitto ne traggono quegli stessi che nei film vengono messi sul banco degli imputati? Si cerca forse di indirizzare la protesta in una direzione gestibile per chi distrugge l'ambiente? Non sarebbe la prima volta che grosse associazioni come WWF, Greenpeace e Amici della Terra siano cooptate e di conseguenza neutralizzate nel loro potere di danneggiare le multinazionali. Forse esagero, ma è sempre meglio tenere gli occhi aperti sulla manipolazione mentale a cui i distruttori della natura non rinunceranno mai, facendone anzi la loro arma migliore.
Nazistello vi dice niente?
 Lasciamo per un momento le miserie terrene e passiamo a cose più elevate, mistero fuffo  ci racconta:
Siberia. L'accidentale apertura di un varco per altre dimensioni?

Gli Antichi sapevano dell'esistenza di portali attraverso i quali accedere non solo verso altri sistemi stellari, ma anche all'interno di una "Terra" parallela, la cui esistenza era rappresentata dalla sapiente disposizione di enormi megaliti, cristalli, piramidi e altre strutture magistralmente allineate lungo la griglia magnetica che circonda l'intero nostro pianeta .
Vediamo il seguito
Nel suo nuovo libro, "Bussare alla porta del Cielo" , Lisa Randall un fisico teorico della Harvard University esplora come la fisica possa trasformare la nostra comprensione della natura fondamentale del nostro mondo. Ella è convinta che parallelamente alla nostra realtà familiare potrebbero nascondersi dimensioni alternative. Probabilmente l'apertura di uno di questi portali potrebbe essere avvenuta in un villaggio siberiano dove è stata osservata la materializzazione di uno strano imbuto formatosi nel bel mezzo di una nuvola scura. Alcuni utenti russi hanno descritto lo strano fenomeno come l'apertura di "un portale per un'altra dimensione." Lo strano fenomeno che si è verificato nella città di Gonda, nella repubblica russa di Buriazia, in Siberia e' stato spiegato dai meteorologi locali, come la formazione ad alta quota di una nube ad imbuto generata probabilmente da un debole ed incompleto tornado. Secondo il SiberianTimes ciò potrebbe verificarsi quando un tornado non riesce a formarsi completamente e quindi toccare terra per via della mancanza di energia.
Insomma alla fin fine il "portale" non sarebbe altro che un fenomeno meteorologico.
 Abbiamo aperto il post parlando di un pro fesso re,torniamo a scuola per vedere cosa dice daniele reale:
La scuola ha lo scopo di rendere i bambini ignoranti e sottomessi
Beh, se gli capitano professori come l'acconguagliato o il fisico pennuto l'ignoranza è certa...
Autrice di questo brillante articolo è  carla sale musio e l'articolo è stato copiato da la crepa nel muro. La carla ci dice cose tremende sulla scuola, ad esempio:
A scuola si deve STUDIARE!
E studiare significa: immagazzinare nozioni da ripetere a comando.
Maggiore è l’erudizione, e più grande sarà il consenso che l’organizzazione scolastica attribuirà agli studenti.
Non sorprende che, una volta completato l’iter di studio, della creatività, dell’entusiasmo e della solidarietà, non rimanga più nemmeno il ricordo.
La scuola premia l’individualismo e la sopportazione paziente e rassegnata.
Risorse indispensabili per la vita lavorativa e sociale che attende i nostri giovani alla fine degli studi.
Tanti geniali innovatori, scienziati, artisti e maestri nell’indagare le profondità della vita e dell’animo umano, ricordano, nelle loro biografie, di non aver avuto nessun successo scolastico ma anzi! Di essere stati sottovalutati e criticati. Proprio perché l’originalità e la solidarietà non sono ben viste in quella sorta di carcere formativo che chiamiamo scuola e che prepara le nuove generazioni ad affrontare la vita.
L’allenamento all’ubbidienza è uno dei valori fondamentali.
Ma ecco il rimedio
Per tutelare i propri bambini, molti genitori, sensibili e illuminati, hanno dato vita a un movimento chiamato homeschooling e basato sull’educazione parentale.
Si tratta di un’istruzione impartita dai genitori, o da altre persone scelte dalla famiglia, ai propri figli.
Nell’ambito dell’homeschooling le possibilità sono molto ampie, ci sono famiglie che preferiscono seguire degli orari giornalieri, utilizzando i testi e programmi scolastici, e altre che desiderano affidarsi a un apprendimento più naturale e spontaneo dove si assecondano i bisogni, gli interessi e capacità dei piccoli, in veste di aiutanti e guide.
Ma sempre queste persone istruiscono i propri figli con amore e dedizione, e il loro lavoro è parificato a quello svolto dagli insegnanti nelle scuole.
La scelta dell’homeschooling è volta a promuovere lo sviluppo della personalità nella sua totalità, senza trascurare gli aspetti affettivi, espressivi e creativi.
Per questo è una soluzione che trova sempre più sostenitori.
In Italia, le famiglie che rifiutano la scuola sono all’incirca un migliaio, e si tratta di un numero in costante aumento.
Molti genitori, infatti, si rendono conto dei danni che l’organizzazione scolastica provoca sulla salute psicologica e fisica dei loro figli e, per questo, la scelta di opportunità alternative è sempre più gettonata.
La pedagogia nera, con il suo corollario di punizioni e abusi di potere, ha intriso la struttura della scuola, creando un meccanismo perverso di sottomissione e autoritarismo, traumatico per i bambini e funzionale alla supremazia di pochi privilegiati su un numero sempre crescente di creature disponibili, remissive e sottomesse.
Riconoscere l’abuso e la crudeltà, nascoste dietro la normalità dell’istruzione scolastica, è il primo passo per cambiare un mondo basato sull’indifferenza e sulla prevaricazione.
Un passo indispensabile.
Per mettere fine alla violenza e costruire una società capace di accogliere la creatività, la sensibilità e il valore di ogni essere vivente.
Secondo i felini il risultato sarà un bel gruppo di ignoranti e disadattati (ricordiamo che la mitica pam voleva "istruire in casa" le povere mandy e Taty)
Rimaniamo in tema di bambini affrontando un discorso scabroso, quello della pedofilia, filosofia e logos cosa sono? ci presenta:
"I Globalisti sono tutti pedofili" - Pratiche e credenze! 
La fonte è l'attendibilissimo before it's news (Before It's News (BIN) is a citizen journalism outfit, where anyone can write something and have it go up. Or at least, that was the intention, as it was promptly flooded with conspiracy theorists and is now an outlet for an "unabashedly unhinged" take on world events and religious prophecy. The advertising is for survivalist supplies)....
Uno non ha bisogno di essere un giornalista investigativo o di essere un serio ricercatore per rendersi conto che la virtù, la morale, la dignità, l'integrità, la giustizia, l'onore, o anche solo decenza umana comune non sono affatto in abbondanza nel mondo di oggi. Perché io faccio un sacco di articoli su il Nuovo Ordine Mondiale e l'elite globale, è stato detto che faccio un possibile collegamento tra globalisti e la pedofilia, pedopornografia, o la pedofilia.
Come scrittore, passo praticamente tutto il giorno a scrivere sulla lettura, così ho incontrato un sacco di argomenti o problemi che la maggior parte delle persone non vedono mai. Detto questo, l'unico rapporto "mainstream" che mi ricordo di aver mai visto su questo argomento relativo al compagno di Bill Clinton, il miliardario finanziere Jeffrey Epstein. Come parte di un patteggiamento, Epstein ha trascorso 13 mesi in carcere e detenzione domiciliare per la sollecitazione e l'approvvigionamento di minori per la prostituzione.
Presumibilmente, Epstein aveva una squadra di trafficanti che l'approvvigionamento di bambine di 12 anni al "servizio" dei suoi amici su "Orgia Island", una tenuta sull'isola di 72 acri di Epstein, chiamata Little St. James, nelle Isole Vergini statunitensi. "Ma se non fosse stato per" un certo passeggero sul suo aereo privato, la storia Jeffrey Epstein probabilmente non avrebbe mai visto la luce del giorno. E 'stato solo perché uno degli amici di Epstein e compagni devianti sessuali, l'ex presidente Bill Clinton, è stato oggetto di indagine da parte dell'opposizione politica che risale ad almeno 26 viaggi a bordo jet privato di Epstein, il' Lolita espresso, "che Epstein ha ricevuto tanta attenzione . Fox News riporta che Clinton ha anche lasciato alle spalle i suoi agenti dei servizi segreti in diverse occasioni. 
L'autore di questo mirabile testo non si firma, saltiamo verso la fine
Le principali Crepe nella rete di pedofili
Improvvise dimissioni del precedente Papa Benedetto speculato da molti che era derivava da abusi sui minori. Queste accuse sono supportate da un certo numero di testimoni e una storia sconvolgente non avuto seguito dai media mainstream - che il fratello dell' ex Papa Benedetto ha abusato di almeno 231 bambini di un coro cattolico.
In un altro importante outing della cultura pedofila, Scotland Yard ha ottenuto prove video di un politico britannico. Un funzionario di Scotland Yard ha detto che "queste accuse sono vere" "di aver ucciso un bambino in un rituale bizzarro." - E altro 261 persone di spicco tra cui politici e star della TV sono sospettati di aver partecipato ad un rituale orribile con abuso / omicidio. Alcuni hanno ipotizzato il rito penale verrebbe usato come una forma di ricatto per compromettere gli individui impedendo azioni penali.
Nel Regno Unito in una nota Operazione nelle Midlands è stato arrestato a marzo una persona che rivelato che "il totale delle vittime di pedofilia potrebbe essere nelle molte decine di migliaia." La sonda aveva prove video e testimonianze varie delle vittime , tra cui Alex Wheatle, Steven George, George Smith, Darren, Thomas, Nick, e diversi testimoni aggiuntivi. Le rivendicazioni sono supportate da investigatori della Scozia. Eppure almeno 114 documenti su questi casi sono scomparsi.
Un documento venuto alla ribalta dopo 30 anni ha dimostrato che il governo Thatcher sapeva sui comportamenti sessuali strani ta i funzionaridi Westminster. La CIA e KGB anche sapevano quello che stava succedendo e speravano di ricattare l'anello VIP pedofilo in cambio di informazioni.
Sedici parlamentari sono stati nominati in un dossier su abusi VIP pedofili nel 1984 che documenta l'influenza che la lobby pedofila e lo scambio di informazioni che ha avuto luogo a Westminster. Un delatore va oltre affermando che 20 elitari potenti hanno abusato dei bambini per decenni, tra cui una femmina MP. L'obiettivo finale della lobby pedofilo è stato quello di abbassare l'età del consenso e spingere l'agenda pedofilia, che molte persone hanno cercato di fare.
Anche il giudice della Corte Suprema alla regina, Lord Justice Fulford, ha cercato di abbassare l'età del consenso a quattro. Assolutamente malato e contorto - quattro anni.
Un altro funzionario, Patricia Hewitt, ex ministro del governo laburista, è stato catturato mentre cercava di spingere l'agenda del pedofilo a legalizzare l'incesto e abbassare l'età del consenso per l'età di 10.
Le indagini pedofili che comprendono indagini sulla casa Kincora, Elm Guest House, Piazza Dolphin, St. Helena e al piano interrato Lambeth Municipio sono state coperte e ignorate per proteggere l'imbarazzo, proprio come altre indagini. Gli investigatori hanno detto di fare marcia indietro mentre indagavano perché un reale fu sospettato di essere coinvolto e molti altri ancora , tra cui MP John Mann.
In parole povere questo è assolutamente disgustoso . I bambini vengono messi sotto la politica, perché gli psicopatici controllano tutto e credono che essi hanno il diritto ad abusare delle persone. E 'anche affermato che hanno usato case-famiglia per bambini, una fornitura per soddisfare la loro voglia malata.
La traduzione è sempre straordinaria....
Lasciamo la pedofilia e passiamo ad argomenti più allegri, ignoranze sconfinate ci presenta:
“Tecnica delle parole evocative” di Roberto Assagioli 
Vediamo cosa ci racconta roberto assagioli o meglio alexia meli autrice dell'articolo
Roberto Assagioli – noto psichiatra e teosofo – sviluppò la “tecnica delle parole evocative”. Questa può essere usata positivamente per evocare in sé o negli altri, qualità psicologiche positive.
Le parole evocative possono cambiare potentemente lo stato della mente e del corpo. Ci sono numerose tecniche che ci permettono di agire sulla nostra psiche e su quella degli altri per modificarla e trasformarla. Una di queste è semplice, facile da applicare, e allo stesso tempo molto efficace. Si tratta dell’uso delle parole evocative e si basa su fatti ben accertati relativi alla psiche.
Questa tecnica si basa sulla ricettività della psiche, che può essere paragonata ad una pellicola fotografica continuamente impressionata da stimoli interni ed esterni. Le impressioni che ci arrivano dall’ambiente, modificano e condizionano la psiche, spesso danneggiandola. Viviamo in un’atmosfera psichica dalla quale siamo influenzati continuamente. Eppure esponiamo noi stessi e gli altri a queste influenze con una noncuranza tale che una civiltà futura riterrà inconcepibile e sintomatico di una nostra “età della pietra” psicologica.
Esistono però dei mezzi efficaci e di facile applicazione utili per salvaguardare noi stessi da influenze dannose e per neutralizzarne gli effetti. Uno di questi mezzi consiste nell’esporci coscientemente a stimoli ed influenze costruttivi e benefici.
Vediamo come si può utilizzare questa tecnica
Il primo passo della tecnica delle parole evocative, è scegliere una parola che esprima le qualità che vogliamo evocare e sviluppare: ad esempio, calma, gioia, comprensione, amore, sicurezza, pazienza, coraggio, serenità, energia, silenzio, entusiasmo, semplicità, bontà, volontà, gratitudine, saggezza, armonia.
Poi su una cartolina stampiamo o scriviamo chiaramente la parola scelta, e la mettiamo in un posto che sia facilmente visibile, dove i nostri occhi si posano facilmente, per esempio sulla parete o su di un tavolo. Dobbiamo sapere che, anche se non la notiamo coscientemente, l’immagine visuale produce un’impressione sulla nostra psiche, o più precisamente sul nostro inconscio ricettivo, lavorando su di esso. Un effetto più forte si ottiene posizionando diverse cartoline in molti posti e stanze della casa, creando ciò che potrebbe essere chiamata una “ossessione benefica”. In questo modo, portare l’attenzione sulla parola scelta, risulta ancora più efficace.
Assumete, ora, uno stato rilassato e osservate attentamente la parola per uno o due minuti. Se idee e immagini associate alla parola emergono dall’inconscio, lasciatele venire a galla e registratele. Oppure si può riflettere sul significato della parola o cercare di sentire la qualità psicologica che la parola contiene, lasciandosene permeare, fino al punto di identificarsi con essa, oppure si può leggerla a voce alta, o scriverla molte volte.
I campi di applicazione di questa tecnica sono molteplici: può essere usata dal singolo individuo allo scopo di evocare e rinforzare qualità che non sono sufficientemente sviluppate; per scopi educativi, come la preparazione alla meditazione; oppure per mantenere la concentrazione.
Come dici Kaiser? Si tratta di una delle consuete marchette per vendere un libro? Sei un felino maligno, ma probabilmente hai ragione.
Concludiamo col battagliero ghigo che ci presenta:
Libertà 
La citazione in apertura ci dà subito l'idea
La libertà è lo Stato Naturale dell’essere umano
Jon Rappoport
Nientemeno che jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest)
La libertà è lo stato naturale dell’essere umano.
Prima delle imposizioni e delle schiavitù, c’era la libertà.
Non ha partiti, né leggi, né rappresentanza. Esiste e basta.
La libertà nella sua semplicità ha una forza ineguagliabile.
Senza di essa, tutto si spegne, tutto diviene un programma.
Durante i miei 30 anni come giornalista che copre ‘la notizia dentro la notizia’, ho notato innumerevoli casi in cui la matrix si presenta, sempre come nuova.
Matrix, il motore delle immagini, è una menzogna. Ma non una menzogna qualsiasi.
E’ un’immagine della realtà profonda, ipnotica, condivisa.
La gente ha bisogno di maggior potere individuale, in modo che possa operare al di fuori della matrix.
L’intero scenario prodotto dalla matrix ha lo scopo di diminuire il potere dell’individuo
Con queste parole di saggezza ci accomiatiamo, vi lasciamo ad una breve parata finale.
 Siamo dei polli? Magari qualcuna è un'oca....
Terra piatta e meteoriti, fabio non sapendo cosa rispondere dice che ci raccontano che le meteoriti si consumano prima di toccare il suolo, magari potrebbe andarsi a vedere il meteor crater in Arizona.
Sempre in tema terra piatta ecco il nostro amico eliseo che ci spiega....cosa ci spiega? Boh....
Sostenitori di hamer, uno ci assicura che le "cinque leggi biologiche" sono "scientifiche e verificate sul 100% dei casi", infatti coloro che si sono curati seguendole sono morti nel 100% dei casi
Invece ecco un sostenitore della mereu che si è scritto sclerantus sulla pelle, chissà che sarà stato di lui.










Nessun commento:

Posta un commento