privacy

sito

net parade

siti web

domenica 11 settembre 2016

Indagini, scie e altre scemenze

Inesauribili lettori, ieri vi abbiamo lasciato respirare, oggi, sebbene sia domenica, siamo nuovamente con voi. Tra l'altro oggi èl'11 settembre, 15 anniversario dell'attentato alle torri gemelle, prevediamo tra oggi e domani un mare di post complottari, pensiamo seriamente di trascurarli, ormai stanno dicendo sempre le stesse cose. Alcuni di voi ci segnalano nuovi blog o siti da esplorare, siamo pieni di materiale ma nuove segnalazioni sono sempre le benvenute, un po' alla volta vedremo se ci riesce di occuparcene. Intanto partiamo con le scemenze di oggi.
Il nostro komandante sanremese (di adozione) continua le sue indagini, sul consueto fogna blog accessorio possiamo leggere:
Si tratta dell'ennesima ripetizione, almeno adesso si pone, o finge di porsi, l'interrogativo, prima era certo al 200%
Chi è la ragazza ritratta durante le esercitazioni di Parigi, svoltesi proprio nelle ore dell'attacco (simulato) al teatro Bataclan? Si tratta di Valeria Solesin, data per deceduta, con tanto di funerali di Stato?
Ci sono ancora alcuni che hanno dubbi si tratti della stessa persona, ma costoro trascurano un dettaglio: la giovane "soccorsa" dai sanitari del SAMU è di alcuni anni più anziana rispetto alle immagini rese pubbliche a soli fini propagandistici. Perché? C'è un motivo, ma non possiamo evidenziarlo in questa sede. Almeno... non per ora. In ogni caso abbiamo pensato di eseguire un piccolo esperimento ed abbiamo sovrapposto ed equalizzato nei colori parte del volto (occhi e naso) della giovane sulla carrozzina al viso della "Valeria Solesin" così come mostrata in una delle immagini più diffuse dai media di regime.
Lui conosce il motivo...ma non può evidenziarlo in questa sede...per quanto riguarda la contemporaneità tra l'esercitazione e l'attacco il nostro non ha ancora capito la storia dei fusi orari.
Nella foto di sinistra si vede una fanciulla che mostra approssimativamente poco più di vent'anni, mentre nello scatto di destra si vede un soggetto che ha superato di poco i trent'anni. E', però, fuor di dubbio che la sezione del viso in sostituzione è appartenente, senza possibilità di errore, alla stessa persona. Abbiamo dimostrato, diremmo in modo definitivo, che Valeria Solesin (o chiunque ella sia) non è affatto deceduta il 13 novembre 2015, poiché mentre le agenzie rilanciavano la notizia di una studentessa italiana dispersa o uccisa, questa partecipava, negli stessi minuti, ad un'esercitazione antiterrorismo. Di conseguenza ora abbiamo la conferma che le autorità tutte ci hanno ingannato. Chiediamo verità e giustizia, una volta per tutte, ben consapevoli che ciò sarebbe compito della Magistratura, la quale, invece, sappiamo rema contro. 
La famosa foto è quella che abbiamo già mostrato qui, la nostra investigatrice l'ha osservata un'altra volta ed oltre ai dettagli che aveva già individuato (forma dell'orecchio, attaccatura dei capelli, diversa età) rileva anche: diversa forma della bocca, mascella della persona più anziana maggiormente squadrata , insomma due persone diverse.
Aspettiamo ansiosamente la prossima indagine...
Rimaniamo sempre col komandante ma passiamo sul suo fogna blog principale, quello in cui si occupa di "scie chimiche":
Nanoparticelle di ferro nell'encefalo e patologie neurodegenerative 
Proviamo a vedere cosa ci racconta
Una recente ricerca pubblicata sui Proceedings of the national academy sciences (P.N.A.S.) collega l’inquinamento ambientale a danni neurologici. Lo studio, che individua tra le fonti di contaminazione gli impianti industriali e gli inceneritori, dimentica, però, la principale causa dell’avvelenamento, ossia il traffico aereo commerciale che di fatto è spesso collegato alle devastanti attività di biogeoingegneria clandestina alias scie chimiche (chemtrails). Insomma i ricercatori vedono il filo d’erba e non la foresta, ma il nesso tra particolato ultrafino ed affezioni neurodegenerative, nesso già evidenziato anni fa da vari scienziati a tutto tondo, come Russell Blaylock, è sempre più evidente ed indiscutibile.
Non solo cuore e polmoni: anche l'encefalo è a rischio a causa dell’inquinamento atmosferico. Una ricerca recentemente pubblicata sui Proceedings of the national academy sciences ha, infatti, identificato, per la prima volta, nei tessuti del cervello umano delle nanoparticelle di magnetite di origine industriale. Il materiale - spiegano gli autori dello studio - è un ossido del ferro con proprietà magnetiche prodotto dai processi di combustione delle centrali elettriche, degli inceneritori e di vari impianti industriali. All’interno del nostro organismo risulta estremamente tossico.
La presenza di magnetite nel cervello umano in realtà non è di per sé una novità. Da almeno venticinque anni, infatti, si sa che il nostro organismo può produrre micro-particelle magnetiche a partire dal ferro, impiegato nei normali processi metabolici. Il ruolo svolto dalla magnetite di origine biologica, però, non è chiaro. Il problema è che la magnetite causa un grave stress ossidativo sulle nostre cellule e la sua presenza è stata collegata allo sviluppo dell’Alzheimer (e di altre malattie neurodegenerative) ed alla formazione delle placche amiloidi che lo accompagnano.
Ma come, sono anni che ci dici che le scie degli aerei contengono alluminio e bario, ora salta fuori che c'è il ferro... ah c'è uno "scienziato a tutto tondo" come russel blaylock (Dr. Russell Blaylock is a retired neurosurgeon and a member of the Association of American Physicians and Surgeons (which are synonymous anyway).
He is a prominent member of the mercury militia, having frequently written and given speeches on the dangers of vaccines and dental woo about mercury amalgam fillings. He also attacks other classic alternative medicine bogeymen like aspartame and water fluoridation.
He peddles a mixture of vitamin supplements and other assorted nature woo he calls the "Brain Repair Formula.")
La magnetite ambientale presente nell’encefalo supererebbe inoltre quella biologica con una proporzione di cento a uno: numeri elevatissimi che rendono ancor più preoccupante la scoperta. Il legame dell’ossido di ferro con l'Alzheimer ed altre patologie neurodegenerative non è ancora chiaro - sottolineano gli autori dell’indagine - e non si sa neanche a quali livelli di concentrazione andrebbe considerata pericolosa, ma i rischi non si possono sottovalutare. “Purtroppo si tratta di un fattore di rischio estremamente plausibile che rende necessario lo sviluppo di adeguate precauzioni”, ha spiegato la Maher. “I legislatori hanno già cercato di tenere conto di questi pericoli nelle attuali normative sull’inquinamento ambientale, ma evidentemente queste regole potrebbero avere bisogno di essere riviste”.
Come dici Kaiser? Non era l'alluminio che causava l'Alzheimer? Ma sì, non siamo pignoli, alluminio, magnetite che differenza vuoi che ci sia.
Vediamo un paio di commenti
 Questo maurizio ci giunge nuovo, Piratina, maligna, suggerisce che sia un nuovo fake...
Non poteva mancare prank nuovo delirio.
Passaimo ad albino, cosa ci racconta il suo quotidiano d'informazione controcorrente:
La notizia è copiata da fuffa real time
La Corea del Nord ha effettuato un nuovo test nucleare, il quinto e il più potente. Lo ha riferito questa mattina la TV di Stato nordcoreana, annunciando trionfalmente che il test «ha avuto successo». «I nostri scienziati nucleari hanno condotto un esperimento su una testata nucleare di nuova concezione in un sito nel Nord del Paese», ha spiegato la conduttrice TV. La dichiarazione conferma le denunce da parte delle autorità civili e militari della Corea del Sud dopo aver avvertito un potente terremoto artificiale, di magnitudo 5.3, nell’area di Punggye-ri. Seul ritiene che il sisma sia stato provocato dall’esplosione di un dispositivo che ha generato una potenza pari a 10 kilotoni, la più potente mai provocata da Pyongyang
Vediamo le considerazioni galuppinesche
Altro messaggio chiarificante, per chi non avesse capito ancora. I sismi si possono provocare e quindi uno stato non si piega ai dettami del NWO è destinato a subire morte e distruzione come ci è capitato ultimamente in Italia centrale. Farneticazioni, pensate voi? 
Sì dicono i felini, anche perché un'esplosione nucleare sotterranea può provocare un sisma anche forte, ma molto localizzato, ora a meno che qualcuno non abbia fatto esplodere una bomba atomica, anzi più bombe perché le scosse sono state molte, sotto l'Italia centrale non si capisce come lo avrebbero prodotto il sisma.
Rimaniamo nell'ambito di armi misteriose e potenti, vediamo cosa ci racconta blasting news:
UFO: la Russia sta testando le armi degli alieni in Siria?
"Articolo" di chiara esposito
Vladimir Putin avrebbe intrecciato degli accordi con gli alieni per impadronirsi della tecnologia delle loro armi.
Ma non erano gli americani che si erano messi d'accordo con gli alieni per avere la loro tecnologia? Ricordate l'area 51, la base di Dulce....
Secondo alcuni tabloid britannici il Primo Ministro della Federazione Russa Vladimir Putin avrebbe intessuto rapporti stretti con gli alieni per impadronirsi della loro tecnologia bellica, che attualmente starebbe testando in Siria. Ultimamente gli avvistamenti UFO si sono moltiplicati e sono saltate fuori parecchie dichiarazioni che confermerebbero l'esistenza degli alieni. Vladimir Putin era già stato preso di mira da alcuni esperti di ufologia, che sostenevano che la Russia sia in guerra con una razza di alieni che si è stabilita nelle profondità marine terrestri. Alti uomini di potere secondo i complottisti starebbero tramando con gli alieni, primi fra tutti Barack Obama e Papa Francesco. E' però doveroso ricordare che nessuna di queste supposizioni è stata mai provata.
La Russia e gli alieni
Il Dottor Preston James, ha affermato che Putin starebbe testando delle armi in Siria, che sarebbero state prodotte usufruendo di un'avanzatissima tecnologia, fornita alla Russia dagli alieni dopo la sottoscrizione di un accordo segreto con gli extraterrestri. Le armi usate sarebbero degne di un film di fantascienza e includerebbero dei siluri supersonici, degli UFO interdimensionali e caccia capaci di diventare invisibili. Lo stile ricorda molto quello di Star Trek e altri successi fantascientifici. Sono molti coloro che caldeggiano la versione di James, primo fra tutti Michael Salla, un famoso teorico della cospirazione.
Visto, ci sono anche Obama e il Papa, le fonti sono attendibilissime: preston james, collaboratore di charlatans today, e michael salla (Utterly immune to reason, rationality and reality, Salla wears his tinfoil crown with pride. He’s probably harmless enough.).
Verità o menzogna?
E' molto difficile prestare fede alle illazioni che attualmente stanno circolando sul Presidente Vladimir Putin, ma negli ultimi mesi gli avvistamenti UFO sono stati davvero tanti. Rimane comunque davvero difficile ritenere vero che la Russia usi la guerra in Siria contro l'Isis, come stratagemma per testare armi aliene. C'è però da dire che le dichiarazioni di Paul Hellyer sono state molto forti e destabilizzanti per la comunità ufologica internazionale. Gli elementi sono davvero troppo pochi per formare teorie, per cui ognuno è libero di credere ciò che vuole. E voi che ne pensate? 
Piratina e Kaiser pensano che si tratta di una raccolta di idiozie.
Dagli alieni passiamo agli alienati (non che quelli che abbiamo incontrato sinora siano normali...), sademenza ci racconta:
In caso della elezione di Trump alla presidenza USA, Obama si dice pronto a rifiutarsi di lasciare l'ufficio Ovale 
"articolo" preso da  Burrard Street Journal, magari un'occhiata al disclaimer non sarebbe male, ci si può leggere un brano come questo
Any resemblance to the truth is purely coincidental, except for all references to sports personalities and/or celebrities, in which case they are based on real people, but still based almost entirely in fiction.
Please feel free to copy and paste this disclaimer into you facebook comment to “prove this site’s bullshit”.
This site is a source of parody, satire, and humor and is for entertainment purposes only.
Occorre che traduciamo? Ma vediamo un pezzetto dell'articolo
Barack Obama ha clamorosamente detto a Wolf Blitzer della CNN che egli non lascia l'ufficio ovale se Donald J. Trump viene eletto a 45° Presidente degli Stati Uniti.
L'attuale presidente afferma che è "pienamente preparato" a ignorare il voto popolare se questo significa fermare Trump, avendo trovato quello che ritiene essere una nota 'scappatoia' che gli permetterebbe di rimanere in carica fino a quando è rifatta una nuova elezione.
"Come presidente, devo fare quello che sento sia nel miglior interesse della nostra nazione", ha spiegato. "Se il popolo americano elegge 'Donald' allora sarò costretto a prendere qualsiasi azione ritenga necessaria [ad impedirlo]." Quando gli è stato chiesto dalla CNN se sarebbe rimasto in carica, la risposta di Obama è ferma. "Non sono disposto a farmi da parte come presidente se questo significa quattro anni di presidenza Trump", ha ribadito categoricamente.
Al presidente è stato chiesto l'esatta durata che avrebbe preso, per evitare che il miliardario giurasse il 20 gennaio 2017. "Sono pronto a presentare una mozione di 'sfiducia' contro i nostri cittadini che assumono il loro voto lontano dai loro interessi ", ha confessato.
"Aspetti, siete disposti a mettere sotto accusa il popolo americano come elettori?" Ha chiesto, forse un po stordito, Blitzer. "Sì, se necessario," ha risposto il presidente . "Non posso permettere che in questa sedia, con il dito così vicino al pulsante. Il potere gli darebbe immediatamente alla testa. "
Tutti i link rimandano allo stesso Burrard Street Journal, ma non si può pretendere che i sadementi controllino e si pongano domande...
La conclusione
Obama ha anche suggerito di volersi barricare con la sua famiglia all'interno della Casa Bianca se questo serve a impedire alla famiglia Trump di prendervi la residenza. "Ho incaricato i servizi segreti di usare tutta la forza nel difendere la Casa Bianca dalla famiglia Trump. Joe ha già espresso più volte la sua volontà di morire per al fine tenerli fuori di qui ".
Interrogato da Howard Stern, Trump sembra incurante della presa di posizione del presidente. "Non ti preoccupare, ci arriveremo con il secondo emendamento il popolo gli ordina di farlo uscire abbastanza rapidamente." 
Occupiamoci di "filosofia politica"
Sul suo blog wlady ci presenta:
la sovranità non appartiene più né ai Papi né ai popoli 
Poderoso ed oneroso articolo di francesco maria toscano
Per non correre il rischio di combattere a vuoto, disperdendo energie in battaglie secondarie e di contorto, è indispensabile focalizzare ripetutamente i punti di forza che tengono ancora in vita un sistema universale che legittima la sopraffazione, l’ingiustizia e lo schiavismo. Negli ultimi trent’anni una serie di grandi cambiamenti hanno rivoluzionato il modo di vivere di popoli interi, sacrificati nel nome di un totem che nessuno può mettere in discussione: la globalizzazione.
Questa specie di nuova divinità paganità, che tanto ricorda il dio-pan, viene sovente evocata per far digerire al popolino bue una serie di controriforme che svuotano i diritti rese presuntivamente ineludibili proprio dalle regole che il nuovo dio (“la globalizzazione” per l’appunto) impone.
Trattandosi di materia di fede, e lo dico senza sarcasmo alcuno, a nessuno è consentito mettere in discussione la nuova dottrina religiosa di riferimento, pena la condanna eterna degli improvvidi peccatori subito marchiati al grido di “populisti” ed “irresponsabili”.
Il mastice che tiene insieme i tanti luciferini personaggi che violentano i nostri tempi è prima di tutto spirituale. Ma di che tipo di spiritualità stiamo parlando? Ecco, questo è un aspetto decisivo che nessun onesto avversario del nazismo tecnocratico oggi dominante può ignorare.
Chiaro no? Saltiamo alla fine
Anche la Chiesa Cattolica, che pur vanta una storia millenaria edificata sull’assorbimento e sulla difesa di alcune verità di fede, si avverte oggi alla stregua di una qualsiasi organizzazione umanitaria che predica la riscoperta di alcune virtù cristallizzate più dai padri della filosofia morale che non dal Vangelo.
Ma dietro una interessata facciata fatta di ipocrita tolleranza e rispetto per le convinzioni altrui, il pensiero massonico che gestisce e indirizza sul piano spirituale (specie attraverso il ferreo controllo di mezzi di informazione fintamente plurali) il radicamento della globalizzazione sul piano materiale è in realtà radicalmente totalitario.
Una élite si auto-assegna nell’ombra il diritto di indicare al gregge cosa è giusto, cosa è democratico e cosa è bello; e fin quando il popolino accetta e fa sue le priorità cucinate riservatamente dagli occulti “sacerdoti neri” il problema non si pone e la democrazia, ammantata di libertà di pensiero e di espressione, cammina felice.
Quando però il sentire delle masse, nonostante la propaganda incessante, non è più funzionale alla realizzazione dei disegni pianificati dai padroni del vapore, lo stesso volere democratico, poco prima osannato, diventa improvvisamente prassi esecrabile e trionfo della demagogia.
Scacciare tutte le divinità dal cielo serve inoltre a permettere l’adorazione e il contestuale culto del denaro, unico dio sempre presente in terra. Ma questo è un altro aspetto che merita apposito approfondimento.
Lasciamo la politica e passiamo alla "scienza"
 Andiamo nientemeno che sulla pagina di LA RADIONICA ESOTERICO - SCIENTIFICA RUSSA, che si presenta spiegandoci:
"...L'Uomo è una complicatissima e perfetta "macchina" bioenergetica creata dalla Mente Suprema, che può essere programmata e che è capace di autoprogrammazione... questa "macchina" funziona eseguendo un programma personalizzato (memoria genetica, karma, destino)". Liudmila Puchkò
Già la presentazione potrebbe farci capire qualcosa...ma andiamo a vedere un articolo:
LE TEMPESTE GEOMAGNETICHE: COSA SONO, COME CI INFLUENZANO E COME PROTEGGERSI 
Opera di olga samarina (Sono nata a Rostov-sul-Don, in Russia meridionale, risiedo in Italia dal 1988. Il mio curriculum include una laurea in Storia e un diploma in lingua italiana conseguiti nel mio paese d’origine; sono operatrice radionica (diploma della Società Italiana di radionica). In Italia ho fatto la traduttrice, ho allestito numerose mostre di pittura, ho amato ed accudito gli animali abbandonati. La passione per il sapere e per l’ignoto si è tradotto, negli anni, in un costante esercizio dell’arte della radiestesia e nello studio della spiritualità russa.)
Il sole è una specie di calderone atomico, sempre in ebollizione. Sul sole si forma il cosiddetto “vento solare”; il vento “regolare” viaggia con la velocità 300 km/sec, e non ci sono delle perturbazioni nella magnetosfera terrestre.
Di tanto in tanto, dalle profondità del Sole affiora una sostanza fortemente magnetica (le macchie solari), la loro energia è paragonabile allo scoppio di alcune centinaia di bombe ad idrogeno.
Come conseguenza, c’è una forte uscita di protoni ed elettroni (velocità 400-1000 km/sec); questo flusso in 1-2 giorni arriva nell’atmosfera terrestre, e si crea una perturbazione del campo magnetico terrestre. Il campo magnetico terrestre capta le particelle caricate dallo spazio, di conseguenza, le caratteristiche del campo magnetico cambiano rapidamente e fortemente.
In altre parole, il “geomagnetic storm” rappresenta una forte e rapida modificazione del campo magnetico terrestre nei periodi di maggiore attività solare.
La tempesta più forte di tutta la storia c’è stata il 4.11.2003. la sua energia sarebbe bastata per fornire l’elettricità ad una megalopoli come Mosca per 200 milioni di anni.
Saltiamo avanti
Perché è importante essere informati?
Le tempeste geomagnetiche influiscono enormemente l’attività umana:
- distruggono sistemi energetici,
- peggiorano le comunicazioni,
- danneggiano sistemi si navigazione,
- aumentano il numero degli incidenti sul lavoro ed automobilistici, incidenti con gli aerei.
- Secondo le statistiche, il numero dei suicidi aumenta circa 5 volte.
Come agiscono sull’uomo:
- Prima di tutto, soffre il sistema cardiocircolatorio. Si abbassa la risposta ai farmaci.
- Aumentano i casi di morte improvvisa, d’infarto e di ictus.
- Rischiano fortemente coloro che fanno un’attività collegata ad alta responsabilità e al forte stress psicofisico (gli autisti, per esempio).
- Aumentano l’insonnia, le emicranie, i dolori articolari, l’irritabilità, la stanchezza (anche nelle persone sane).
- Peggiorano delle malattie croniche, soprattutto negli anziani.
Gli scienziati spiegano così il peggioramento della salute, nelle persone meteoropatiche: il cambiamento del campo magnetico terrestre rallenta la circolazione nei capillari, il sangue si addensa, potrebbe aumentare il livello del colesterolo, gli organi e i tessuti iniziano ad avere la fame dell’ossigeno (i primi a risentirne sono il cervello e i nervi). Se però, le tempeste si susseguono per diversi giorni, la maggioranza delle persone riesce ad adattarsi e, di conseguenza, a reagire meglio alle tempeste successive.
Cosa fare? Come affrontare le tempeste geomagnetiche?
- Fare una doccia di contrasto per 20 min (ricarica i vasi sanguini, il cuore e il cervello)
- Prendere la valeriana ed altri semplici rimedi naturali (per chi è solo nervoso).
- Dormire di più, per almeno 8 ore.
- Non bere gli alcolici, perché aumentano il carico sul sistema circolatorio.
- Non mangiare i cibi grassi e dolci (in quoti giorni aumenta il colesterolo)
- Dopo i pasti, può aiutare la tintura d’eucaliupto, 15 gocce.
E’ stato notato che ci sono dei posti dove i campi elettromagnetici “picchiano” di più:
è LA METROPOLITANA, per esempio. I campi magnetici più forti si osservano nella cabina di guida, nei vagoni e sul bordo delle piattaforme.
Le persone particolarmente sensibili in quesito giorni non devono prendere l’aereo, nell’aria si hanno meno difese.
I picchi dell’attività solare sono in primavera e in autunno (in primavera sono più forti). 
Vedete quante cose si imparano, ad esempio noi ignoranti credevamo che i picchi dell'attività solare non avessero niente a che fare con la primavera e l'autunno ma semmai col ciclo undecennale delle macchie solari. Vediamo come difenderci
Tra i rimedi “nuovi” e non tradizionali, segnalerei una bella invenzione russa:
Evghenij Rodimin aveva inventato il cosiddetto "cerchietto d'argento".
Un giorno una signora amica di Rodimin gli aveva chiesto di preparare per lei un sottile cerchio d'argento, come quello che lei aveva ereditato dalla bisnonna e che le faceva passare il mal di testa in certe giornate (la signora era meteopatica), perché quello della nonna l'aveva perso.
Il cosiddetto "bandeau" sulla testa era di moda negli anni 20.
Rodimin si è messo a studiare il fenomeno.
Nei periodi delle tempeste solari nella ionosfera terrestre sono presenti i campi elettromagnetici instabili, le cosiddette tempeste geomagnetiche ("l'eco terrestre delle tempeste solari", dalla definizione del fisico ed inventore A. Chizhevsky).
La medicina popolare russa consiglia alle persone sensibili a questi campi di mettere un cerchio di rame o, addirittura, ...un pentolino di rame. Questo serve per proteggere le parti del cervello più sensibili ai cambiamenti dei campi elettromagnetici, e, precisamente, il complesso ipotalamo ipofisario, responsabile del sistema endocrino. Un campo elettromagnetico eccessivo provoca disturbi circolatori, digestivi, respiratori, urinari ecc.
La spiegazione del principio d'azione dei "cerchi" è questa: il campo elettromagnetico che ha la natura ondulatoria, può essere indebolito incontrando un oggetto metallico, in questo caso l'oggetto diventerà un'antenna, fronteggiando una parte dell'energia del campo e disperdendola nello spazio.
Toh, la versione russa del cappello di stagnola....
 Visto che fa ancora caldo trasferiamoci al fresco in Antartide, ci guida filosofia e logo che roba sono che prende come fonte la madre di tutte le verità youtube:
I Vril della Base Antartide 211: Disclosure Russian (2016 Video)
Se vi interessa il video lo trovate  qui (secondo Kaiser e Piratina che l'hanno visionato si tratta di una compilation di scemenze), vediamo il testo

Una divulgazione russa sulla Neuschwabenland e la Società Vril. L'Iran sostiene che gli Stati Uniti stanno lavorando con alieni dall'aspetto nordici. L'Ahnenerbe era un istituto in Germania nazista proposto alla ricerca della storia archeologica e culturale della razza ariana. Cosa cercavano di scoprire in Antartide, sotto il ghiaccio, e perché sono più di 100 le barche naziste ancora disperse in antartide dalla fine della WW2? Il corpo di Hitler non è mai stato recuperato, e i tedeschi erano noti per aver lavorato su di un disco artigianale, che potrebbe essere quello che ha volato sopra la Casa Bianca nel 1952, portando gli Americani ad un programma spaziale segreto.
Vril è la fonte di energia di una razza sotterranea di esseri. Gli usi del Vril tra Vril-ya variano da un agente di distruzione e di una sostanza di guarigione.
Il Vril-ya sono una razza di esseri descritti nel romanzo dal titolo "Power of Vril". Il libro è stato originariamente pubblicato in forma anonima, ma era noto per essere scritto da Edward Bulwer-Lytton. (1871)
Lytton descrive Vril-ya come una razza sotterranea di esseri super e a volte detto di assomigliare agli angeli. Le donne di questa razza sono noti per essere di dimensioni maggiori e più potente di loro ma più piccole in altezza delle controparti maschili. Pertanto le femmine sono sia mentalmente che fisicamente il sesso dominante. Vril-ya sono discendenti di una civiltà antidiluviana che vivono in reti di caverne sotterranee collegate da tunnel.
Molti dei primi lettori e alcuni teosofi credevano che i Vril e gli esseri Vril-ya erano reali e la descrizione fornita negli scritti è accurato. Dal 1960 vi è stata una teoria del complotto di una società Vril.
Come dite? Roba vecchia già sentita? Ma no, ci sono ricercatori straordinari impegnati
Ulteriori ricerche sui Vril verrano anche portate da Maria Orsic (noto anche come Maria Orchitsch) una medium famoso che diventò il leader del Vril Gelleschaft.
Una utopia tecnologica, la Vril-ya ha tra i loro strumenti "all permeating fluid" chiamato Vril, con una forza straordinaria, che può essere controllata a piacimento.
Si sa che all'Antartide c'è anche l'ingresso della terra cava...visto che siamo da quelle parti...
 L'argomento lo tira fuori il cielo continua a non mandarci segni:
Gli indiani Macuxi sostengono che la Terra sia Cava e abitata nel suo interno da creature giganti
E se il “Viaggio al centro della Terra” del classico di Jules Verne fosse proprio vero? E da qualche parte, un nuovo mondo fosse in attesa di essere esplorato, un luogo in cui in qualche modo, alcuni e diversi esseri viventi abitino le profondità del nostro pianeta, un luogo dove le culture e le civiltà antiche non si sapeva esistessero, e che invece ancora oggi esistono?
Gli Indiani delle tribù Lakota, Sioux, Hopi, parlavano spesso dei loro incontri con il “Popolo delle Formiche”, esseri misteriosi somiglianti ai “grigi alieni” di oggi, che ogni tanto uscivano fuori dalle caverne, dalle grotte collegate con la Terra Cava, per unirisi e mangiare insieme alle popolazioni delle tribù indiane
No, gli indiani non sono informati, al centro della terra ci sono i nazisti che cavalcano i dinosauri, lo sanno tutti
Anche gli indiani Macuxi, che vivono in Amazzonia, ovvero in paesi come il Brasile, Guyana e Venezuela, secondo le loro leggende, sarebbero i discendenti dei figli del Sole, il creatore del fuoco e protettore della malattia e della “Terra interiore.”
I Makuxi hanno subito il furto delle loro terre con violenze spaventose sin dai primi tempi della colonizzazione, avvenuta nel diciottesimo secolo. Nonostante i ripetuti tentativi di sfratto, riuscirono a restare nelle terre ancestrali.
Leggende orali raccontano di una voce pronunciata dalla Terra e che fino al 1907, il popolo dei Macuxi entrarono in una sorta di caverna attirati da una voce e viaggiando per 13 o 15 giorni fino a raggiungere l’interno del pianeta, un luogo situato “dall’altra parte del mondo, nella terra interna”, dove scoprirono creature giganti e viventi dell’altezza di circa 3-4 metri di altezza. Secondo i Macuxi, a questi giganti è stato dato il compito di monitorare il passaggio davanti all’ingresso e impedire agli stranieri di entrare nella “Terra cava”. Altre leggende, dicono i Macuxi, narrano di persone che entrarono nella misteriosa grotta per tre giorni, dove incontrarono i giganti che camminavano facevano passi di circa 1 metro ogni volta.
Conclusione
Questa leggenda, naturalmente, è considerata da molti proprio come narrazione, un’altra storia ancestrale. Ma per i Macuxi questa “leggenda” era ed è reale, una sorta di impronta storica, dove erano visti come protettori dell’ingresso agli esploratori britannici venuti in Amazzonia alla ricerca di oro e diamanti, vietando di avventurarsi nelle grotte, dove alcuni non tornarono mai più.
Dal momento che con l’ultimo incontro con loro, i giganti, non venne tenuto fede il loro impegno, i Macuxi dissero che sarebbero stati puniti per non aver rispettato i loro obblighi e le “leggende” dei giganti scomparsi nel corso degli anni.
E ‘possibile che questa sia solo un’altra leggenda? O c’è qualcosa di più misterioso nella tribù Macuxi e nelle sue leggende? Leggende che si tramandano in molte antiche civiltà e culture di tutto il mondo, si dice che la Terra Cava esista realmente. L’esistenza di creature giganti che popolano il nostro pianeta è un altro fatto presente in decine di antiche culture di tutto il mondo, anche presenti in testi religiosi come la Bibbia. E ‘possibile che le leggende Macuxi siano reali e che da qualche parte in Amazzonia ci sia un ingresso alla Terra interiore?
La conclusione secondo i felini non è chiara, aspetteremo ulteriori notizie.
Vediamo quali salutari (???) consigli ci fornisce alessandro di gaia:
Alimentazione: Allenamento parte finale 
Trattasi di poderosa opera bio-endocrino....ecc.ecc.
Quando ho detto che faccio questo allenamento una volta al mese, significa che e' eseguito per più giorni consecutivi, poi stop. Vado avanti fino a quanto sia di testa che di corpo ce la faccio. Evito l'esaurimento, anche perché e' la risposta adattiva che cerco, con L'elevazione di tutti gli ormoni anabolici, oltre il mio normale livello fisiologico.
Protrarre per troppo l'allenamento, fa' salire troppo gli ormoni catabolici, e deprimere gli altri post-esercizio. Solitamente da 1 a 3 giorni e' quanto si regge, prima del crollo, da evitare come la peste. Bisogna esser cotti, ma mai esauriti. Come avverto un eccesso di stanchezza fisica, e difficoltà mentale, stop.
Quello che evitiamo al massimo, e' la resistenza anabolica: troppo esercizio e troppo di frequente, esaurirà il corpo, facendolo entrare in uno stato catabolico, o peggio ancora di resistenza ed adattamento negativo!
Se tutto viene eseguito bene, alla fine di questo ciclo, ci sentiremo si stanchi, ma davvero soddisfatti. L'alimentazione pre allenamento e' inesistente: ogni volta che mangiamo, sopratutto cibo aspecifico, deprimiamo gli ormoni. Post allenamento, la cosa cambia: una giusta alimentazione, favorisce la secrezione ormonale. Io in questa fase, bevo un bel succo di mela stark, che contenendo tutti i nutrienti necessari, ed essendo privo di fibre, arriva alle cellule velocemente. Essendo il mio allenamento vicino alla cena, mangio entro poco tempo.
Da evitare i cibi che fanno alzare troppo l'insulina, essa spazza via tutto quello che trova nel sangue, ormoni compresi. Anche i l'eccesso di grassi post allenamento e' rischioso, in quanto peggiora la circolazione sanguigna.
Durante questi giorni, per chi vuole, e' il momento migliore per la supplementazione ormonale. Un allenamento di questo tipo, secondo alcuni autori, potrebbe esser l'equivalente alla supplementazioni di 50 - 100 mg di Testosterone.
L'allenamento, per i miei scopi e' totale: trazioni, flessioni, squats, distensioni sopra la testa e scatti. Il tutto entro i 30-45 minuti. Ogni mese, cerco di fare qualcosa in più: meno pausa tra le ripetizioni, più ripetizioni, più peso, etc.. Dato che ricerco il miglioramento di una precedente capacità, sposto l'asticella leggermente più in alto, fino a che e' sostenibile. Se sento che sto' eccedendo, chiudo il ciclo e ricomincio con pesi, ripetizioni pause, leggermente migliori del ciclo precedente.
Un ciclo, può esser di qualche mese, un anno, dipende da tanti fattori. Tengo un piccolo diario di allenamento, il quale mi fa' capire quando e' il caso di chiudere un ciclo ed aprirne un'altro. I giorni di "riposo", faccio: delle trazioni, flessioni, rematore, dip, squat, ma in modo leggere, esercizi di mobilità. Pochi minuti e via..
 È chiaro? Se dite di sì spiegateci cosa vuol dire perché non abbiamo capito niente, nemmeno Piratina e Kaiser.
Concludiamo con sebiruncoloreascelta che affronta una questione scottante:
CREMAZIONE: l'Élite la CALDEGGIA...gli Spiriti NO! 
Vediamo cosa ci racconta il nostro messaggero degli spiriti (intesi come alcol?)
Prima di occuparmi a fondo di cosa succede a quasi tutti gli Spiriti dei trapassati che in vita avevano richiesto la cremazione o che l'hanno dovuta subire per decisione altrui, vorrei chiarire che anche questa tendenza sociale, globalizzata e diffusa dai mezzi di comunicazione, è da anni fortemente voluta dall'Élite massonico‒sionista.
È indispensabile che io affronti questo tema perché l'impiego di tale pratica è in continua crescita, specialmente nel Nord Italia dotato di un numero maggiore di impianti, benché sia il Sud con la Puglia e la Sicilia ad aver registrato, negli ultimi due anni, un incremento impressionante.
A cosa è imputabile questo fenomeno? Se lo domandassimo alle persone, ci risponderebbero che la loro scelta è motivata dagli aspetti ecologici, dal risparmio familiare, dal non creare problemi logistici ai cimiteri... e via dicendo.
Naturalmente, quasi nessuno si pone il problema dalla parte del "defunto", poiché quasi tutti ormai sono privi del senso dello Spirito e della realtà ultraterrena, nonostante si moltiplichino i segni e le testimonianze di pre-morte (NDE) nel mondo intero.
Ed anche la Chiesa, non aiuta più... non può farlo, preda com'è da circa cinquant'anni del "fumo di Satana", ossia della Massoneria ecclesiastica che ormai ne ha pure raggiunto il Vertice!
Per essa, infatti, un tempo costituiva colpa grave intervenire contro il corpo umano, anche se privo di vita, poiché era stato donato all'uomo da Dio e sarebbe dovuto risorgere (sic!) insieme all'anima dopo il Giudizio finale...
La Santa Sede, poi, si era fatta conscia che la cremazione avrebbe condotto ad una laicizzazione della cerimonia funebre e che proprio per tale ragione era divenuta una delle bandiere ideologiche della Massoneria tesa a scristianizzare la società.
Si giunse perciò ad una proibizione posta da un'ordinanza della Congregazione del Santo Uffizio il 12 maggio 1886 e confermata successivamente da papa Leone XIII.
Proibizione che nel 1963 (in pieno Concilio Vaticano II) venne tolta, risolvendo l'aspra e dura diatriba in atto con gli anticlericali per mezzo di un ambiguo e ipocrita compromesso che se l'incinerazione non fosse stata scelta in aperta offesa a tutto il mondo cattolico e in chiara negazione dei dogmi cristiani, non sarebbe stata «cosa intrinsecamente cattiva o di per sé contraria alla religione stessa».
Continua con una bella serie di .... che spaziano dalla massoneria al "bohemian grove" , poi fa intervenire gli esperti
E in un circolo accademico di parapsicologia, una domanda fu rivolta alle Entità:
"Meglio seppellire in terra o cremare?" La risposta fu:
«Ricorda uomo che "Pulvis es et in pulverem reverteris!" ‒ Sei di terra e alla terra devi tornare! ‒ Chi vi dà il diritto di distruggere così violentemente il corpo che è dono di Dio? Il processo di decomposizione, un procedimento voluto in tutta la natura, ha un significato profondo per l'anima, che va sovente alla ricerca del proprio corpo in decomposizione, e dovrà imparare a liberarsi dalla carne. Esistono più entità nei cimiteri di quante ne potreste mai immaginare, o uomini ciechi!».
e poi un grande maestro
Ed infine, ecco il pensiero di un grande Maestro, Omraam Mikhaël Aïvanhov, al riguardo:
"Pensando ai membri della propria famiglia, o anche a se stesse per il futuro, capita che alcune persone mi chiedano se sia meglio seppellire un defunto oppure cremarlo. È difficile rispondere a questa domanda in modo categorico.
Per la maggioranza degli esseri umani, la sepoltura è sicuramente preferibile, perché la loro anima ha bisogno di parecchio tempo per lasciare il corpo fisico: costoro sono talmente attaccati ai beni materiali e ai piaceri della Terra che la loro anima resta lì a vagare attorno al corpo fisico.
Alcuni non credono neppure ad una vita dopo la morte, e quindi non possono capire nemmeno dove si trovano. Bisogna che delle Entità del mondo invisibile vengano ad illuminarli e a guidarli.
Perciò, se si bruciasse il loro organismo dopo il trapasso, la brutale separazione dell'anima dal corpo li lascerebbe disorientati.
Invece, un Essere molto elevato spiritualmente, che durante tutta la propria vita ha imparato ad affrancarsi dalla materia, può essere cremato: il fuoco lo aiuta a recidere più rapidamente tutti i legami con la materia.
Coloro che procedono ad effettuare la cremazione, però, devono possedere certe conoscenze spirituali, in modo da essere coscienti di ciò che fanno. Non si brucia il corpo di un uomo, anche se deceduto, come si brucerebbe un vecchio mobile!"
Vi lasciamo a meditare su queste parole di saggezza....
Parata finale
 Profonde riflessioni di eleana sulla forma della terra...oh, stiamo rimbecillendo, non abbiamo capito un accidente!
Discussione tra "persone" che definire idioti sarebbe un'offesa, un'offesa per gli idioti intendiamo.
 La dieta dei gruppi sanguigni spiegata ai gonzi da un gonzo

Telethon visto dai deficienti.
I fan di valdo cow boy se la prendono con i Carabinieri
Per fortuna c'è qualcuno che spiega come stanno le cose in modo chiaro!
Concludiamo con la nostra pam che insiste nel raccontarci che lei è anche scalzina...osservare il vomitevole spreco di cuoricini, sembra la lettera d'amore di una dodicenne...come dici Piratina? "Di una dodicenne scema"? Non possiamo darti torto.












3 commenti:

  1. Però straker, nel trovare sorprendente la somiglianza tra le due donne delle foto, tutti i torti non li ha.
    Esistono dei ben precisi parametri quantitativi e misurabili che giustificano il sospetto, e sui numeri non c'è molto da discutere.
    Infatti entrambe le donne hanno:

    Numero occhi: 2
    Numero nasi: 1
    Numero bocche: 1
    Numero pupille: 2 (e, guardacaso, entrambe una per occhio)
    Numero sopracciglia: 2
    Numero orecchie: 2 (una è ben visibile per entrambe, ma c'è anche l'altra che si scorge a malapena: altro elemento di somiglianza!)
    Numero narici: 2

    Quale è la probabilità che tanti valori numerici coincidano esattamente per perone diverse?
    Forse una su un miliardo!

    RispondiElimina
  2. GULP! e l'ultimo chiuda la porta...

    RispondiElimina
  3. Bello Stiphen Howking... ma chi è?

    RispondiElimina