privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 1 settembre 2016

Investigatori, investigatrici e notizie su cui non ridere

Immancabili lettori, non c'è scampo, anche oggi siamo qui per propinarvi la consueta compilation di fuffa, alla fine però parleremo di una notizia su cui non c'è da scherzare ma da meditare.
Cominciamo con le indagini, prima di tutto un quiz: chi tra i nostri sagaci e colti lettori sa chi è l'investigatore a sinistra, non l'attore che lo interpreta ma il personaggio? Piratina e Kaiser promettono 10 minuti di fusa in onore di chi indovina.
Ma veniamo alle indagini del komandante sanremese (di adozione), sul consueto fogna blog compare un articolo delirio dedicato a Valeria Solesin (ormai è la sua ossessione:
Il nostro, uomo dal multiforme ingegno, si addentra nel campo della medicina legale e delle procedure giudiziarie
Chiariamo subito una cosa: i soliti pennivendoli hanno riportato che Rosario Marcianò avrebbe cancellato il suo profilo Facebook, poiché impaurito dalle pressioni della Magistratura veneta. Nulla di più falso ed i giornalai affiliati alla disinformazione di Stato sanno benissimo che questa è una menzogna. Il mio profilo Facebook è stato sospeso (per un mese), molto probabilmente su disposizione del Procuratore aggiunto della Procura di Venezia, Carlo Nordio, per aver pubblicato l'immagine di copertina di questo articolo. Tale foto, infatti, non evidenzia particolari violazioni delle "norme della community", di conseguenza solo per un motivo si è deciso di sospendere il profilo in questione e rimuovere il post. Non credo che si debbano spiegare quali possano essere le ragioni alla base di questa iniziativa, lesiva dell'articolo 21 della Costituzione. Quindi non sono per nulla intimidito e, come nelle alte sfere avranno notato, rilancio. Occupiamoci quindi della famosa autopsia.
Secondo quanto riportato dai media di regime la salma di Valeria Solesin è rientrata in Italia il giorno 21 novembre 2015. Sempre notizie di stampa riportano che i risultati dell'esame autoptico, disposto dalla Magistratura veneta e da quella romana, erano già disponibili il giorno 22. Ecco che cosa leggiamo da due fonti differenti:
Il nostro cuor di leone ci fa sapere che lui non è per nulla intimidito...
"VENEZIA. Colpita da un unico proiettile di kalashnikov che le ha devastato parte del bel volto e l’ha fatta morire per dissanguamento. [...] Ecco come è spirata Valeria Solesin nella strage del teatro Bataclan, secondo la ricostruzione emersa durante il lungo esame autoptico eseguito ieri pomeriggio nell’ospedale all’Angelo di Mestre [...] Valeria Solesin è stata raggiunta da due colpi durante le sparatorie al teatro Bataclan: uno all’emifaccia sinistra, l’altro, mortale, alla spalla sinistra. Entrambi i proiettili provenivano dall'alto. Sono queste le verità emerse dall'esame eseguito sul corpo della ragazza all'ospedale di Mestre".
"Valeria è arrivata sabato mattina a Venezia: quando la nonna ha visto la bara, ha avuto un malore. La ricognizione esterna della salma, secondo quanto si è appreso, è durata circa tre ore. Si è trattato di un adempimento medico (eseguite anche delle tac) necessario per le inchieste aperte dalle Procure di Roma e Venezia sull'uccisione della nostra connazionale a Parigi, venerdì 13 novembre. Non è stato escluso, però, che Valeria sia morta dissanguata".
Ma si sa che il nostro è un profondo conoscitore dei metodi e delle procedure della medicina legale, a lui non la si fa!
Solitamente per ottenere risultati chiari (ed in special modo in questa occasione) sono necessari dai 30 ai 90 giorni, ma in questo caso, stranamente, il referto era già pronto il dì successivo alla consegna del corpo agli Italiani da parte delle autorità francesi. La salma è dunque giunta sabato in Italia e gli esami sarebbero stati eseguiti tra sabato e domenica, saltando o accorciando le meticolose, accuratissime procedure medico-legali che sono la regola nell'evenienza di morti violente e per di più avvenute nell'ambito di un "attentato", con l'esigenza pure di compiere approfondimenti balistici e di altra natura.
Questa inusitata velocità stride fortemente con i tempi lunghi tipici delle procedure autoptiche e delle norme che presiedono alla consegna del referto, ma non possiamo stupirci se poi vediamo questa foto e ci rendiamo conto che Valeria Solesin è viva. Per cui ci si chiede: chi hanno sotterrato?
Lui sa che per un'autopsia sono necessari dai 30 ai 90 giorni, chissà se ha mai assistito ad un'autopsia, pensiamo di no (probabilmente sarebbe svenuto), In questo caso non c'erano difficoltà per stabilire la causa della morte, quindi niente di strano che si sia risolta la questione in poche ore.
 Dietro raccomandazione di Piratina ci siamo rivolti anche noi ad una celebre investigatrice, tanto per avere un parere femminile sulla famosa foto che secondo il komandante sarebbe la prova che più prova non si può. Il responso di miss Jane Marple (va bene non si chiama proprio così e non è nemmeno una zitella) è stato il seguente.
Confrontando con un minimo di attenzione le due foto, quella di Valeria e quella della sconosciuta donna del Bataclan si può vedere che si tratta di due persone diverse, nonostante la foto del Bataclan sia poco nitida causa l'eccessivo ingrandimento e non si veda il mento si può capire che le somiglianze sono solo superficiali: l'attaccatura dei capelli è completamente diversa, ma il particolare rivelatore è l'orecchio sinistro, un minimo di attenzione porta ad accorgersi che i due orecchi sono molto diversi, inoltre l'età delle due donne è palesemente diversa.
Solo un maschio o un cretino, o un maschio cretino può non notare queste differenze.
 Ringraziamo la nostra investigatrice e passiamo ad un altro "caso poliziesco"
L'indagine stavolta la troviamo su sebirgiallo:
3 Voci, 1 Verità: Luciani Ucciso, Sosia per Altri! 
La storia che oggi vi racconto, gentili Lettori, sembra uscita dalla penna di Arthur Conan Doyle e avvincerebbe pure gli appassionati di trame tenebrose se non fosse invece la tragica realtà di ciò che sta accadendo in seno alla Chiesa di Roma dal Concilio Vaticano II (1962) ad oggi.
Da una mia approfondita e capillare indagine emerge che non solo gli eventi passati rispecchiano e giustificano certe profezie antiche, ma anche quelli in corso stanno attestando la veridicità dei veggenti moderni.
Da quando Paolo VI (Montini), il 29 giugno 1972, dichiarò con grande clamore in tutto il mondo che "il fumo di Satana" era entrato nel Tempio di Dio, la Santa Sede cominciò ad essere adombrata, perseguita ed invasa da orde sataniche contro i suoi pontefici.
Ad asserirlo e a denunciarlo sono ben tre veggenti, molto conosciute nell'ambito della spiritualità planetaria: Veronica Lueken, americana di Bayside (New York), Conchiglia, fondatrice del Movimento San Juan Diego, della quale spesso ho riportato i messaggi (il suo nome è elencato sulle etichette) e Maria della Divina Misericordia .
La prima, Veronica, iniziò a "percepire" il Cielo mentre stava pregando per Robert F. Kennedy, assassinato il 6 giugno 1968, quando avvertì un forte profumo di rose. Missione rivelatrice e molto sofferta la sua, tanto da essere stata chiamata Veronica della Croce, che si concluse con il suo trapasso nel 1995, a 72 anni.
La seconda, Conchiglia, cominciò il suo cammino mistico dopo aver visto Gesù a Marotta di Fano il 14 gennaio 1986. Dal 7 aprile 2000 riceve continuamente locuzioni e messaggi che ha raccolto in un voluminoso libro "Bentornato mio Signore" fatto pervenire anche a Ratzinger di cui è fedele discepola.
La terza, Maria della Divina Misericordia, ricevette il suo primo messaggio dalla Vergine l'8 novembre 2010 dopo aver recitato il Rosario.. Di lei non si conosce quasi nulla di veramente sicuro, nonostante le numerose speculazioni e le critiche velenose qua e là.
Cosa possiamo dire di fronte a simili testimoni? No Kaiser, è meglio che non diciamo quella parola...
Ebbene, queste veggenti, benché in tempi diversi e in luoghi lontani l'una dall'altra, hanno diffuso messaggi sconvolgenti per il loro contenuto e concordi nell'avvisare il mondo del "Grande Inganno" perpetrato da Lucifero per demolire la Chiesa Cattolica ed impadronirsi del Soglio petrino.
Questo mio articolo segue "a tamburo battente" quello appena pubblicato perché conferma in pieno la terrificante denuncia di Padre Scozzaro, descrivendo le oscure vessazioni e le diaboliche angherie (fino all'omicidio) a cui sono stati fatti segno i papi da Paolo VI in poi, ad opera di diversi cardinali e, tra questi, in special modo tre: Casaroli, Benelli e Villot.
Ma andiamo per ordine.
Quando Giovanni XXIII indisse il Concilio Vaticano II, e questo avvenne a soli tre mesi dalla sua elezione, egli aveva già letto, evidentemente, il Terzo Segreto di Fatima in cui la Vergine chiedeva in maniera esplicita di divulgarlo nel 1960.
Il motivo di questa richiesta, verteva proprio sulla deriva incombente a cui sarebbe stata sottoposta la Chiesa Universale a seguito di un travisamento, voluto e architettato da presuli e porporati al servizio di Satana, in occasione di un eventuale concilio.
Orbene, non solo venne disatteso il preciso appello della Madonna, prevedendo che avrebbe dato scandalo al mondo intero per il futuro insediamento dell'«antipapa» e la disgregazione della Casa di Pietro in mano ai demoni, ma Roncalli andò pure dritto per la sua strada presumendo, nella sua bonarietà, di poter dominare la situazione tenendola sotto controllo... invece... non andò così!
Solo un altro pezzo
E ad avvalorare lo stesso concetto, il 18 gennaio 2012, la Madonna per mezzo dell'altra veggente Maria della Divina Misericordia disse:
"Una setta diabolica sta complottando contro Papa Benedetto XVI dentro gli stessi corridoi vaticani. La sua esistenza, all'interno della Santa Sede, è nota tra i servitori consacrati, ma essi sono impotenti contro questo gruppo del Male che si è infiltrato nella Chiesa di Roma ormai da secoli.
È responsabile di distorcere la Verità contenuta negli insegnamenti di mio Figlio... Ha spinto via la Vera Dottrina Cattolica e al suo posto, negli ultimi quarant'anni, i fedeli sono stati nutriti forzatamente con una versione tiepida e annacquata.
Una gran confusione è stata disseminata da parte di questa malvagia ed occulta setta, tanto che i miei figli hanno vagato lontano dall'autentico cammino.
Hanno pianificato di sostituire il Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, con un menzognero dittatore. Egli, in combutta con l'anticristo e i suoi accoliti, creerà una nuova chiesa allo scopo di ingannare il mondo.
Tristemente, molti dei miei figli, per la loro fedeltà al cattolicesimo, seguiranno ciecamente questa nuova falsa dottrina, come agnelli verso il mattatoio.
Pensiamo sia sufficiente, come al solito se volete erudirvi potete andare al link.
Andiamo nel mondo della scienza (ma va?) sul quotidiano d'informazione controccorrente albino ci presenta:
 Terremoto, il primo identikit della faglia
Comincia copiando un comunicato dell'ANSA
Obiettivo è identificare altre fratture indotte. E’ pronto il primo identikit della faglia all’origine del terremoto che alle 3:36 del 24 agosto ha colpito la zona del reatino. L’analisi dei dati raccolti dai satelliti e dai sismografi, insieme ai rilievi fatti sul campo dai tanti ricercatori che dai giorni scorsi si sono spostati nelle aree colpite dal sisma. Lo hanno detto i ricercatori al termine di una riunione tecnica organizzata il 30 agosto presso l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv).
“Abbiamo un primo quadro interpretativo di tutti i dati raccolti”, ha rilevato il sismologo Massimo Cocco al termine dell’incontro. “Stiamo identificando meglio la faglia per capire come potrebbe interagire con quelle vicine”, ha osservato il sismologo dell’Ingv, Alessandro Amato. ( http://www.ansa.it )
Poi aggiunge un suo dotto e saggio commento
Per me, è tutto inventato. L’unica evidenza che i sismologi hanno in mano è la sequenza storica delle scosse. Neanche l’intensità che è estremamente aleatoria data l’oggettiva imprecisione dei sismografi. L’origine del sisma rimarrà indeterminata. Per me, tirano a indovinare. Devono dare un senso ai loro stipendi.
Piratina e Kaiser osservano che per galuppini sembra che sia sempre "tutto inventato"
Veniamo alle nuove conquiste del genio italico, ce ne presenta una daniele reale nel suo nuovo mondo:
Genio italiano inventa la macchina che si "autoalimenta", ma il Ministero boccia la sua idea 
Si sa che i geni non sono mai compresi
ALBEROBELLO - Bisogna procedere lungo la strada provinciale che da Putignano conduce a Noci e di qui ad Alberobello. Ci si inerpica lungo una stretta salita su un ponticello.
Contrada Montedoro è un’oasi di verde costellata da diverse ville, immerse nel silenzio, lontane dal chiasso cittadino. Mario Locorotondo risiede in una di queste ville. È un uomo di 74 anni che nella vita ha svolto tutti i mestieri possibili e ne ha di cose da insegnare. Dimostra 15 anni di meno con il suo fisico asciutto e gli occhi celesti che scrutano.
È un piccolo Archimede. Nella sua casa, in 6 anni di tempo, ha messo a punto un «Meccanismo gravitazionale». Questo è il nome che egli stesso attribuisce alla sua macchina perfetta. «È il risultato dell’applicazione dei principi della meccanica pura», dice.
La sua invenzione consiste in un meccanismo elementare alimentato dalla forza di gravità. È in grado di produrre lavoro (parola qui intesa in senso scientifico) a tempo indeterminato e di alimentare, per esempio, generatori di energia elettrica, fino al blocco per usura dei suoi componenti.
«L’idea - afferma Mario Locorotondo - nasce dalla necessità di costruire un meccanismo capace di produrre lavoro senza dissipare o inquinare. Io credo di poter risolvere radicalmente il problema energetico e di poter ridurre drasticamente l’inquinamento».
Il novello inventore è disposto a cedere il brevetto anche a titolo gratuito a chiunque, enti pubblici o aziende, vorranno approfondire la questione. Nel suo garage tutto è in perfetto ordine. Su un tavolo è poggiata la sua macchina, che è delicatissima. Tutto si realizza grazie alla combinazione tra un corpo rotante e una leva, e ad altri elementi che fanno da supporto.
L’inventore spiega: «Questi imprigionano il meccanismo funzionante in una posizione di costante sbilanciamento».
Mostra i due elementi rotanti che si attivano in base a meccanismi complicati da descrivere e che rincorrono una condizione di equilibrio.
Toh, sembra tanto un moto perpetuo di primo tipo, quello che crea lavoro dal nulla...
Il moto rotatorio non ha bisogno di spinte ma si autoalimenta per effetto della forza di gravità.
Nella proposta di brevetto in 6 cartelle è descritto il meccanismo di funzionamento. Dopo la descrizione, Mario si ferma quando il cronista pronuncia le parole fatali: «Moto perpetuo».
Non vuol sentire nominare questa espressione. «Il moto perpetuo non esiste», taglia corto. Il motivo è racchiuso in una lettera che ha ricevuto dal Ministero dello sviluppo economico.
L’invenzione non possiede «i requisiti di brevettabilità - scrivono da Roma - in quanto trattasi di moto perpetuo e privo, quindi, del requisito di industrialità». (Come mai il Ministero ora afferma l'esistenza del moto perpetuo, mentre la scienza continua a negarlo?!)
Dal ministero fanno sapere che «un dispositivo capace di produrre lavoro senza dissipare è in evidente contrasto col principio di conservazione dell’energia». Insomma la richiesta è stata respinta.
Il 74enne inventore non si è certo perso d’animo.
Ha preso carta e penna e ha inviato una diffida al ministero dal «considerare il meccanismo gravitazionale da me ideato come un moto perpetuo».
La macchina, per Mario Locorotondo, appartiene «alla categoria delle macchine semplici e si differenzia dalle altre perché alimentata dalla sola forza di gravità». Produce forza lavoro a costo zero e non produce inquinamento di alcun tipo. «Venite a vederlo - è l’esortazione a tutti -. Estenderei il brevetto se il Ministero si attivasse rapportandosi con me».
Autore dell'articolo tal valentino sgaramella che non ci dice se l'inventore gli ha fatto vedere la sua macchina in funzione. Ricordiamo cosa diceva in proposito Leonardo da Vinci:
o speculatori del continuo moto, quanti vari ingegni in simil cerca avete creati! Accompagnatevi con li cercatori d’oro [i maghi alchimisti].
 Ma sappiamo benissimo che il moto perpetuo è possibile, ecco qui l'unico vero motore a gatto imburrato
Passiamo ad altro
Non ci stancheremo mai di ripetere che il film matrix ha causato enormi danni ai cervelli diciamo poco sagaci, ha anche offerto argomenti a ciarlatani e contafrottole vari, ne troviamo uno su altra fuffità dove antar raja ha ritenuto opportuno, chissà perché, pubblicare un testo di vadim zeland Contaballe russo che ha fatto fortuna vendendo fuffa in occidente):
MATRIX; IN BALIA DEL SISTEMA
La realtà in cui viviamo non è la stessa che c’era solo qualche decennio fa. I cambiamenti avvengono molto velocemente e raggiungono proporzioni massicce a velocità accelerata.
A tutti è noto il termine biosfera, inteso come ambiente, habitat degli esseri viventi. Pochi però sanno e riflettono sul fatto che esiste il concetto di tecnosfera. Per tecnosfera si intende l’insieme dei prodotti della civiltà “tecnogena”, a cominciare dagli elettrodomestici per finire ai prodotti alimentari. Tutto quello che entra in contatto con la tecnosfera subisce una trasformazione radicale, anche se non sempre evidente, compreso l’uomo. A partire dal momento in cui la nostra civiltà ha cominciato a evolversi seguendo il cammino dello sviluppo tecnologico, sono entrate in azione delle leggi che prima non si erano mai manifestate. Ora l’azione di queste leggi sta facendo sì che la tecnosfera si stia immancabilmente trasformando in matrix.
La matrix è una sorta di conglomerato, di sistema in cui l’individuo viene relegato al ruolo di pila di alimentazione. Film come Matrix o The surrogates2 non sono una fantasia ma il nostro prossimo futuro. E il problema non è nemmeno la tecnologia, da cui l’uomo è circondato. Il fatto è che l’uomo, vivendo nel campo d’informazioni di proporzioni universali che si è venuto a creare per effetto della massiccia presenza di mass media, si ritrova giocoforza in balia del sistema. Ciò significa che non è più lui come individuo a gestire il sistema, ma, viceversa, è quest’ultimo a esercitare sull’uomo il pieno controllo e a ottenere la sua completa sottomissione. Nella rete di informazione universale è una cosa semplice da fare.
Conclusione di zeland
Al sistema invece fa comodo un’altra cosa: esso ha bisogno di arrivare a un punto limite di equilibrio stabile e di conformarsi in una struttura ottimale, all’interno della quale le persone, come cyborg, supportano la sua esistenza. Cosa serve al sistema per raggiungere questo fine? Serve che le cellule della matrix siano riempite da elementi ubbidienti, dotati innanzitutto di salute cagionevole e di scarsa energia libera e in secondo luogo sufficientemente rimbambiti da non capire dove si trovino. Tali elementi dovranno possedere un livello di energia e di volontà cosciente appena sufficienti per permettere di espletare adeguatamente le funzioni assegnate, né più, né meno. 
A proposito di elementi rimbambiti Kaiser dice che si tratta di una buona descrizione di chi crede in zeland e compra i suoi libri.
Abbiamo già visto che edward snowden è una risorsa per i fuffari, sembra essere informato di tutto, raccontare verità straordinarie ecc. non stupiamoci percìò se il cielo non ci manda segni dobbiamo arrangiarci lo tira in ballo:
Edward Snowden: “gli alieni stanno cercando di entrare in contatto con la Terra in questo momento”
Proviamo a vedere cosa ci racconta
Come riportato dal quotidiao The Guardian, l’informatore della NSA vive ancora isolato in Russia, ma tuttavia poco tempo fa è stato intervistato da StarTalk per rendere di dominio pubblico alcune informazioni sensazionali.
Snowden nella trasmissione, sostiene che gli alieni stanno cercando di entrare in contatto con la Terra in questo momento. L’informatore della NSA che si trova ospite dello stato russo, per via della richiesta di asilo politico, ha sempre reso di dominio pubblico, importanti informazioni per quanto riguarda il modo in cui le agenzie governative monitorano e utilizzano i nostri dati personali.
Chissà dove le trova queste notizie sensazionali visto che "vive isolato in Russia"...
Tuttavia, Snowden, Venerdì 26 Agosto 2016, attraverso la radio web StarTalk ha trasmesso un podcast insieme allo scienziato Neil deGrasse Tyson, per fare alcune affermazioni incredibili. “Una civiltà aliena sta cercando di contattarci, ma non è l’unica. Ci sono tante razze aliene che stanno cercando di prendere contatto con la Terra, ma le loro comunicazioni sono più avanzate e criptate rispetto alle nostre che sono primitive”.
Edward Snowden crede che questa crittografia extraterrestre, potrebbe rendere difficile o addirittura impossibile distinguere i segnali provenienti da specie aliene, rispetto alla radiazione cosmica di fondo. Venerdì sera, Snowden è apparso sullo schermo di un PC (per essere intervistato ma solo in audio) dall’astrofisico Neil deGrasse Tyson di StarTalk, registrando appunto un podcast tramite un collegamento video robot chiamato “beam remote presence system”, in modo da non essere rintracciato dai servizi segreti americani.
Aspettiamo nuove rivelazioni che salteranno fuori quando i fuffologi saranno a corto di altro materiale.

A questo punto siamo in difficoltà, ci siamo molto interrogati se fosse il caso o meno di trattare l'argomento. Si tratta di qualcosa su cui non si può scherzare. Alla fine abbiamo deciso di parlarne tenendo il tono più neutro possibile. Prendiamo lo spunto da questo articolo di Nextquotidiano:
Eleonora Bottaro: la storia della ragazza morta di leucemia e del padre che propugnava le cure alternative
Eleonora Bottaro, 18 anni, è morta di leucemia a Bagnoli in provincia di Padova. La ragazza era figlia di Lino Bottaro, fotografo e giornalista padovano, e ancora minorenne. I suoi genitori avevano rifiutato le cure tradizionali e seguivano un metodo di cure alternative secondo le convinzioni dell’ex medico tedesco Ryke Geerd Hamer, la cui Nuova Medicina Germanica è in realtà una truffa per gonzi, con la peculiarità che a volte uccide.
Lino bottaro era anche proprietario del sito stampa libera, lo abbiamo incontrato spesso in passato (da alcuni mesi è inattivo) dove si dava abbondante spazio alle "terapie alternative" e ad un'enorme quantità di fuffa.
La storia di Eleonora Bottaro oltre che sanitaria è stata anche giudiziaria: al padre Lino e alla famiglia era stata interdetta la patria potestà dal tribunale dei minori di Padova perché volevano che seguisse metodi “alternativi” nella cura, e hanno rifiutato in particolare di sottoporla alla chemioterapia; poi una raccolta firme nel paese in favore dei Bottaro, firmata anche dal sindaco, aveva portato a quella che i giornali locali chiamano “mediazione”: la famiglia aveva ottenuto che la figlia fosse ricoverata in Svizzera, in una struttura che pratica cure alternative, dove le praticavano cure a base di cortisone e vitamina C. All’ospedale di Schiavonia, dove è stata successivamente ricoverata, Eleonora ha trovato la morte.
Cosa possiamo dire? Oggi la leucemia, soprattutto nelle persone giovani, non è più una quasi certa condanna a morte, si arriva a percentuali di guarigione attorno al 90% (naturalmente dipende dai tipi di leucemia, come per il cancro dipende dai tipi di cancro). Non vogliamo fare commenti, solo ci chiediamo come si sentono i genitori di Eleonora e tutte le persone che hanno firmato la petizione.
Con questa nota triste chiudiamo la rassegna delle notizie, per tirarci su una bella parata finale.
 Prank da bravo webete continiua a ripetere le solite cose, vogliamo essere buoni, gli offriamo, per gentile concessione di madscientist, una bella panoramica del cielo di agosto



Purtroppo il maestro Gutei è impegnato...ricordate?
Il maestro Gutei aveva l'abitudine, quando concludeva un discorso ai suoi allievi, di alzare un dito. Uno degli studenti cominciò ad imitare il maestro alzando anche lui un dito. La cosa infastidiva parecchio Gutei, Visto che l'alunno non la smetteva decise di prendere provvedimenti: un giorno quando l'allievo alzò il dito ad imitazione del maestro questi estrasse un affilato coltello e con un colpo preciso amputò il dito. In quel momento l'allievo fu illuminato!!! In seguito divenne un maestro noto come "il saggio dalle nove dita".
Quindi mandarà non è stato illuminato(Kaiser sostiene che è impossibile che sia mai illuminato) e può continuare nella sua attività, vediamo questi esempi
Da buon venditore di bufale anche lui ce l'ha con il CICAP, gli mettono in guardia i possibili gonzi paganti!!!
Ecco marialuisa che sa cosa ha deciso di fare Dio, oltre ad altre cose.
Un dotto terrapiatista ci spiega, in una lingua non ben definita, la causa delle maree.
La morte delle renne, le ELF, il DNA, l'idiozia....
E per finire il nostro torturato elettromagneticamente









11 commenti:

  1. Purtroppo la reazione dei vari "alternativi" alla morte della povera ragazza è molto facile da prevedere: la ragazza è morta proprio perché a causa delle varie vicende legali non è stato possibile applicare fin dall'inizio e pienamente la pseudomedicina teutonica. Insomma per loro, in buona fede perché esaltati o in cattiva fede perché venditori di fumo, anche questa morte sarà da ascrivere alla "medicina ufficiale".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo da questa intervista
      https://archive.is/XDCim
      si vede che hai ragione, la colpa della morte della figlia è di tutti tranne che dei ciarlatani.

      Elimina
    2. povera ragazza, lei ormai non soffre più, ma il padre meriterebbe che qualche Komandante investigasse a fondo...
      [cameretta mode on]
      è un fòls flegh, la ragazza non è morta, sta benissimo ed è alle Maldive dove gioca a burraco con Valeria Solesin, Elvis e Michael Jackson
      [cameretta mode off]

      Elimina
    3. "la colpa della morte della figlia è di tutti tranne che dei ciarlatani"
      peggio, non "colpa" ma delitto:

      "pantos giovedì, settembre 01, 2016 3:37:00 PM
      Hanno ammazzato la figlia di Lino Bottaro. Era quasi completamente guarita. All'improvviso la situazione è crollata. Poi la morte.

      Rispondi
      Risposte

      Straker giovedì, settembre 01, 2016 4:09:00 PM
      Madonna...
      "
      notare lo stupore del komandante...

      Elimina
    4. Hanno ammazzato...
      La colpa è sempre degli altri.

      Elimina
    5. E poi CHI l'avrebbe ammazzata?

      I medici?
      Eh no. Non era in cura con la medicina "ufficiale".

      La chemio di Big Pharma?
      Eh no, non l'ha fatta.

      Allora CHI?

      Elimina
    6. Cose che NON hanno ucciso sua figlia:
      - scie chimiche
      - terremoti artificiali
      - nanoparticelle
      - Monsanto
      - HAARP
      - il piano Kalergi
      - le banche
      - il NWO
      - BigPharma

      Cose che HANNO ucciso sua figlia:
      - le cure mediche CHE NON LE HANNO FORNITO
      - l'ignoranza

      Elimina
  2. Per me, è tutto inventato. L’unica evidenza che i sismologi hanno in mano è la sequenza storica delle scosse. Neanche l’intensità che è estremamente aleatoria data l’oggettiva imprecisione dei sismografi.

    l'intensità, questa sconosciuta... tal quale sua cuggina la magnitudo
    (e prima o poi qualcuno arriverà a sostenere che un terremoto del 4° grado Richter è il doppio più violento di uno del 2° grado, ahimè)

    RispondiElimina
  3. InvestigaTORI? No, investigaBUFALE!

    RispondiElimina
  4. Non commento sulla vicenda della ragazza morta non di leucemia, ma di ignoranza, creduloneria e sciacallaggio operato dai soliti "guru" che dovrebbero indossare un pigiama a righe invece di un camice bianco lordo di sangue: a parte l'infinita tristezza, diventerei troppo cattivo ed impubblicabile.

    Dedico un pensiero allo Strakkino: ho in frigo una bottiglia di millesimato che stapperò non quando verrà finalmente carcerato, ma quando saprò che si sarà chinato a raccogliere la saponetta nelle docce del carcere Marassi...

    RispondiElimina
  5. troppo dolorosa la storia della ragazza dacommentare, meglio parlare di Mr Moto, no?

    RispondiElimina