privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 2 settembre 2016

Oggi niente investigazioni

Investigativi lettori, dopo avervi assillati per diversi giorni con le indagini del komandante sanremese (di adozione) oggi torniamo alle consuete raccolte di fuffa. Sinora nessuno ha dato la risposta al quiz di ieri: chi è l'investigatore della foto? Ci state deludendo. Aggiornamento all'ultimo minuto: l'investigatore è stato identificato, si tratta di Mister Moto, astuto e subdolo giapponese) Lasciamo perdere per ora e cominciamo il nostro viaggio.
Partiamo dal nostro giornalista di richiesta, a seguito del terremoto il nostro ha frugato nel suo repertorio di frottole e sta sparando "articoli" come questo:
Facciamoci forza e leggiamo
La guerra ambientale in atto in Italia scatenata dalla Nato con bombardamenti elettromagnetici ed aerosolchemioterapia bellica, in violazione della convenzione Enmod dell'Onu, è garantita anche dall'omertà dell'ineletto Matteo Renzi. Non a caso, l'abusivo di Palazzo Chigi da ben due anni non risponde alle interrogazioni parlamentari 3/01311 e 4/01960.
Si tratta dell'ennesima ed impunita strage alleata. In uno Stato di diritto le domande a chi detiene il potere sono fondamentali, ed altrettanto eloquenti i silenzi di chi gestisce per conto terzi, a livello locale, un sistema di dominio che annienta la vita. Per questi criminali istituzionali in doppiopetto e divisa d'ordinanza c'è almeno un giudice a Berlino?
Il nostro ci mette tutte le sue profonde "conoscenze", la frase sul "giudice a Berlino" sembra essere il nuovo mantra con cui conclude i suoi sproloqui, da parte nostra ci chiediamo: c'è almeno uno psichiatra a Orta Nova?
Se poi questo articolo non vi basta potete provare a leggere quest'altro:
Qui lo zanni dà il meglio di se esibendo le sue doti: Ignoranza, Menzogna, Presunzione e Odio. Non vi copiamo niente, se ve la sentite potete andare al link (si tratta della solita ripetizione). Vediamo i due commenti
Paolo 8/31/2016
Immenso articolo in cui chi sa appena appena qualcosa sulle nuove armi ambientali, non può non pensare ed anzi essere convinto che il terremoto di questi giorni niente ha a che fare con le forze della natura. Idem L'Aquila. Siamo servi passivi di uno Stato straniero che trucida gli italiani con la vergognosa ed ignobile complicità dei politici nostrani che dovrebbero fare invece i loro interessi. Politici non eletti ma scelti proprio dallo Stato straniero nostro padrone. Una cosa balza subito all'attenzione e cioè che i terremoti italiani degli ultimi anni accadono sempre in piena notte. Ho letto che invece quelli del passato su quelle zone, prima che nascesse l'HAARP, si sono verificati in pieno giorno. Anche questa è una dimostrazione della non casualità dei fenomeni e la scelta della notte per fare più vittime. Svegliamoci stupidi italiani e cominciamo a capire che quelli che riteniamo i nostri alleati sono i nostri peggiori carnefici. E si sapesse la verità sulla seconda guerra mondiale...altro che ci hanno regalato il cioccolato.

Prank 9/01/2016
Cioccolato avvelenato: gli italiani si sono venduti per una barretta di cioccoco'
Due webeti tra cui il nostro prank.
Il ritorno di un altro personaggio ben noto, ce lo propone un universo (di gonzi):
Aggiornamento di Simon Parkes per un possibile attacco falsa bandiera in Germania
Sì proprio lui simon parkes sì, proprio lui "figlio e padre di un alieno"...ma a proposito adesso che la Gran Bretagna ha scelto di uscire dall'EU e chiudere le porte agli stranieri come si metteranno le cose per simon? Lui non è solo straniero ma è anche mezzo extraterrestre...
Siete a conoscenza dell’annuncio da parte del governo tedesco di mettere da parte generi di prima necessità. Vi è stato Detto che motivato dalla possibilità di un attacco terroristico. Non è così, ci sono stati attacchi terroristici in precedenza ma mai vi avevano chiesto di mettere da parte acqua e cibo. La vera ragione è che la Germania teme una attacco da parte dell’America. Questo è quello che potremmo chiamare un attacco falsa bandiera sul suolo tedesco. Per questo la Germania ha avvisato la propria popolazione di prepararsi per un emergenza. Possi riportare oggi che anche il governo della Repubblica Ceca ha fatto lo stesso annuncio. La speranza è che sia stato il governo tedesco a causare l’ira dell’america.
Nessuno può desiderare di essere il cancelliere di un paese che non esiste più, per questo Angela Merkel si sta rivoltando contro i suoi stessi maestri Illuminati.
Anche Londra in Inghilterra è un obiettivo in questo momento. Il centro finanziario dell’Inghilterra potrebbe anch’esso ricevere un attacco falsa bandiera quindi non è solo la Germania ma sono tutti i paesi che sono ora sotto minaccia.
Sono proprio notizie aliene, anzi alienate....
Notare che simon non si informa solo presso i suoi parenti alieni, segue anche fonti molto attendibili
Benjamin Fulford nel suo ultimo aggiornamento ha detto:
Per le ultime settimane le ruote della geopolitica sono stati impantanate nel fango durante un “cessate il fuoco” estivo, che sta per concludersi. Il governo tedesco ha rotto definitivamente con la mafia Khazariana e ha ordinato ai suoi cittadini di accumulare forniture alimentari di emergenza sufficienti per 10 giorni, in preparazione per una guerra d’indipendenza, secondo entrambe le fonti della CIA e dell’MI6. Inoltre, il governo tedesco sta mobilitando 600.000 membri delle milizie in preparazione di questa guerra, dicono le fonti. L’innesco per questa mobilitazione è stata una richiesta dalla governo degli Stati Uniti, controllato dai Khazari, alla Germania perché accetti un massiccio attacco false flag sul suo territorio come scusa per il dominio totalitario Khazariano
Dato che siamo su un universo (di creduloni) restiamoci per vedere cosa ci racconta un'altra nostra vecchia conoscenza.
Meditazione dell’Ascensione
Parla nientemeno che  boštjan košir più noto come cobra
E’ il momento di abbracciare di nuovo l’azione! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d’accordo che il processo di liberazione planetaria sta impiegando troppo tempo. Qui è la nostra occasione per accelerare collettivamente il processo. Quindi stiamo aggiornando la nostra meditazione settimanale per l’evento e trasformandola in meditazione settimanale per l’Ascensione per raggiungere il maggior numero possibile di persone a unirsi a noi
Rendetela virale! Condividetelo in tutto il mondo!(…).
Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno di voi partecipando a questa meditazione può effettivamente aiutare a portare l’evento più vicino a noi
Toh, non è impegnato a disinnescare bombe toplet e strangelet...stavolta dice che bisogna meditare, ecco come
1. Utilizzare la propria tecnica per entrare in uno stato di rilassamento di coscienza
2. Affermare la propria intenzione di utilizzare questa meditazione come strumento per accelerare il processo di Ascensione per il pianeta Terra e dei suoi abitanti
3. Visualizzare una colonna di luce che emana dal Sole Galattico Centrale, poi passa attraverso tutti i punti di luce all’interno del nostro sistema solare e poi attraverso il vostro corpo al centro della Terra. Visualizza un’altra colonna di luce che sale dal centro della Terra, poi su attraverso il corpo e verso l’alto verso il cielo verso tutti gli esseri di luce nel nostro Sistema Solare e la nostra galassia. Ora siete seduti in due pilastri di Luce, la Luce scorre sia verso l’alto e verso il basso contemporaneamente. Mantenere questi pilastri di Luce attivi per alcuni minuti.
4. Ora visualizzare questa Luce come un vortice arcobaleno, che si espande in tutta la Terra e poi in tutto il sistema solare, rimuovendo tutte le tenebre e le anomalie, sciogliendo la Matrix e portando felicità, abbondanza, pace e amore per tutti gli esseri all’interno del nostro sistema solare.
5. Visualizzate il totale rilascio della piena divulgazione e informazione massicce sulla presenza extraterrestre e programmi spaziali segreti attraverso i mass media. Visualizzate la creazione del nuovo sistema finanziario equo per tutti. Visualizzate il primo contatto con ET benenvoli. Visualizzare lo svolgersi dell’Evento, alla fine, liberando il pianeta Terra.
Vittoria della Luce!
Kaiser vorrebbe fare una domanda a nicola zegrini, proprietario del blog Un universo: il sotottitolo del blog è "Un Mondo Migliore", secondo te si può costruire un mondo migliore, anzi si può costruire qualcosa, pubblicando comunicati farneticanti come quelli di cobra, benjamin fulford, simon parkes ecc.?
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, ma perché il cielo continua a non mandarci un segno ci propone:
Il Pianeta X rappresenta una minaccia reale per tutti i pianeti del nostro sistema solare
Vediamo quali importanti informazioni ci presenta
Il Pianeta X, questo grande, buio e freddo pellegrino, secondo gli astronomi, si troverebbe al di là delle orbite di Urano e Nettuno, ma quando questo pianeta enorme (10 volte la massa della Terra) si troverà vicino alla periferia del sistema solare, disturberà con la sua potente attrazione gravitazione, le orbite di Urano e Nettuno gettandoli aldilà del sistema solare.
Dal momento che gli astronomi hanno ammesso l’esistenza di Planet X (gli scienziati lo chiamano il nono pianeta), rivelano sempre nuovi dettagli sul misterioso pianeta, dimostrando anche, in base quindi a nuovi risultati di ricerca, che nulla di buono promette questo pianeta. Il Pianeta X rappresenta una minaccia reale per tutti i pianeti del nostro sistema solare.
Secondo i calcoli degli astronomi, Planet X è molto grande, è 10 volte grande della Terra e per fare un giro completo intorno al Sole impiega 10-20.000 anni, e nel suo percorso in entrata nel sistema solare, provoca una grave anomalia nel moto delle comete ghiacciate della fascia di Kuiper. Un gruppo di astronomi dell’Università di Warwick ha creato un modello dell’orbita di impatto del Pianeta X su altri pianeti del sistema solare.
Urano e Nettuno sono sotto l’influenza della gravità del pianeta e si teorizza che saranno espulsi dal sistema solare. Naturalmente la domanda più importante è quando questo disastro avverrà, ma gli scienziati ovviamente non sanno rispondere. Per questo gli astronomi stanno scandagliando il cosmo per trovare Planet X, anche per calcolare visivamente la sua orbita e di determinare quando sarà nel nostro sistema.
Il Pianeta X è in grado di uccidere il sistema solare, è non è una fantasia di futuristi o complottisti, ma è un fatto scientifico provato, dicono i ricercatori. Bisogna assolutamente trovare Planet X. Da quello che è stato detto in ambienti NASA, la sonda New Horizons sta cacciando Planet Xo Planet 9 dirigendosi verso la Fascia di Kuiper, quindi oltre Urano e Nettuno, mentre la sonda Cassini è stata riprogrammata per cacciare “il pezzo grosso” (planet x) tra Saturno e Urano.
La fonte di queste notizie "scientifiche" è un filmato su youtube intitolato: "Nibiru-Planet X System and its Impact on our Solar System2, si sa che la youtube university è una straordinaria fonte di notizie scientifiche...
Dato che abbiamo parlato di nibiru rimaniamo in tema, più o meno, la filosofia non sappiamo cos'è e il logos nemmeno ci erudisce con un dotto articolo:
Video Affascinante che rivela la verità sui Nephilim!
La fonte è una delle preferite dai nostri filosofi:  ancient code, facciamoci coraggio e leggiamo un po'
I testi antichi descrivevano come i Nephilim sono vissuti sulla Terra e che hanno creato il caos e distruzione. A un certo punto della storia, hanno cominciato a fare sogni profetici di Armageddon, e la paura ha spazzato via i sentimenti dai loro cuori. Secondo i testi, il primo dei Nephilim che aveva tali sogni profetici era Mahway, il Titano figlio dell'angelo Barakel.
Secondo il suo sogno, una tavoletta enorme è stata sommersa sotto l'acqua, e sulle superfici del tablet solo tre nomi sono stati lasciati. Questo è creduto per simboleggiare il Diluvio Universale e l'eventuale distribuzione di tutti, ma non i figli di Noè.
Quali sono i tuoi pensieri sul Nephilim e dei cosiddetti Angeli caduti? Credi che sono creature mitologiche appena creati dalla fantasia del genere umano? Oppure è possibile in quanto molti testi antichi indicano, che gli Angeli Nephilim caduti erano reali, e vagavano per la Terra in un lontano passato?
A partire dall'inizio, dobbiamo capire che anche oggi nel 21 ° secolo, la parola ' Nephilim ' non è del tutto comprensibile. Nel corso degli anni, gli studiosi hanno proposto una serie di etimologie, tra i quali: 'caduto, "apostati", e anche' quelli che guidano gli altri a cadere '. Ma a prescindere dal loro nome e il significato, i Nephilim enigmatici sono stati a lungo considerati gli esseri giganti che hanno abitato il nostro pianeta in un lontano passato.
Negli ultimi anni, molti autori sostengono che in base a numerosi testi antichi si può concludere che i Nephilim avrebbe potuto essere un antico specie esotiche che abitavano la Terra in un lontano passato.
Questa teoria, mentre fortemente contrastata da scettici è stato accettata da molte persone negli ultimi anni.
Molti sostengono che sulla base di diversi testi e le interpretazioni di questi esseri misteriosi, i Nephilim sono stati, infatti, esseri misteriosi che hanno dominato il pianeta prima del Diluvio Universale.
In molti testi antichi, essi sono indicati come giganti e alcuni testi antichi suggeriscono che questi esseri misteriosi sono infatti i discendenti degli angeli caduti.
Seguono un altro po' di citazioni alla pene di alano.
Di bibbia si occupa anche cristina bassi che nel suo living alcols ci propina nientemeno che:
I dubbi di Mauro Biglino: c’è o non c’è questo presunto Dio del Libro? 
Proviamo ad addentrarci nei dubbi amletici, anzi biblici di mauro biglino
Chi può dire con assoluta certezza che Dio non stia chiedendo a qualcuno di ammazzarne altri visto che nella Bibbia lo ha fatto per secoli?
by Muro Biglino
In questi giorni sento spesso i buonisti di professione affermare che il Dio in cui credono i popoli del libro (ebrei, cristiani, musulmani) è lo stesso.
Ma allora mi chiedo – tralasciando volutamente questioni ben più profonde e importanti – come sia possibile che venga anche solo “chiamato, invocato, pregato” in tanti modi così diversi.
Possibile che i sapienti che si rifanno alla “stessa radice” non sappiano, in modo unico e inequivocabile, anche solo in che modo lui preferisce essere contattato dai suoi figli?
Perché sinagoghe, chiese cattoliche, templi protestanti, moschee, decine di riti così diversi e anche incompatibili…?
Se è sempre lo stesso Dio, perché ad esempio, per alcuni lui vuole che si mangi la carne e si beva il sangue di suo figlio mentre per altri questo non ha alcun fondamento?
Perché lui, padre amorevole, non interviene per porre fine a tanta confusione tra i suoi figli che ama di un amore infinito?
Chiedo di evitare la solita banale risposta sulla libertà che lui ci lascerebbe: quando per la prima volta Adamo ed Eva hanno deciso in autonomia, lui li ha subito puniti e sappiamo bene che se non facciamo come dice lui andiamo all’inferno: la libertà decisionale con lui non esiste (o si esegue o si viene puniti: Bibbia docet in un numero impressionante di passi).
Ah, non si tratta di mauro biglino ma di muro biglino, sarà un parente.
Lui avrebbe parlato “direttamente” per millenni e ora sta in silenzio, lascia che i suoi figli vivano e si combattano nella confusione più totale: se non vuole le guerre di religione perché non lo dice chiaramente in modo che tutti comprendano?
Evitiamo anche di dire che lui parla alle anime ma che molte con capiscono: chi parla ha il "dovere" di farsi capire, tanto più se chi parla è l'assoluto e se dalle sue parole dipende la presunta vita eterna delle anime.
Se lui è confuso nella proposta non può chiedere chiarezza a noi nella risposta.
Oppure potremmo anche chiedere: chi può dire con assoluta certezza che Dio non stia chiedendo a qualcuno di ammazzarne altri visto che nella Bibbia lo ha fatto per secoli?
Perché dovrebbe avere smesso di utilizzare quello che era indubbiamente il suo sistema preferito?
Chi può autodefinirsi interprete unico e inappellabile del pensiero del presunto Dio?
In sostanza: a me pare che questo presunto Dio sia in vacanza a rilassarsi in un qualche universo parallelo mentre qui i suoi figli sono divisi su tutto e si ammazzano anche in suo nome.
Ma…c’è o non c’è questo presunto Dio del Libro? ;)
La domanda è ovviamente retorica perché la risposta è nel Libro stesso: “quel Dio” non c’è.
Di eventuali altri non so nulla per cui non ne parlo.
Un consiglio a biglino: lascia perdere la bibbia e prova a leggere il Tao tè ching.
 Il pensiero di una luminare poco luminosa ci viene presentato da fuffa real time::
Perché il grano è tossico? – La bio-nutrizionista francese Marion Kaplan ce lo spiega in tre minuti. 
Abbiamo fatto qualche ricerca, in base a quel che abbiamo trovato Piratina è giunta alla conclusione che la "bio-nutrizionista" marion kaplan sia una venditrice di fuffa
La bio-nutrizionista francese Marion Kaplan è ritenuta in Francia come una delle principali autorità di divulgazione scientifica in tema di celiachia.
“Perché il grano è tossico? Chi sia biologico o non biologico, non cambia nulla. In ogni caso dovete sapere che il grano è stato incrociato, cioè hanno manipolato e reincrociato talmente il grano, che oggi ha più di 40 cromosomi invece di una dozzina di 50 anni fa. Quindi si tratta in un certo senso di un ogm, è grano che non ha più nulla a che vedere con il grano antico. In ogni caso, l’essere umano non ne consumava così tanto come ne consuma oggi”…
Anche qui la fonte è un filmato youtube...
Fisica nientistica pubblica un articolo di Parsifal A. Drake, articolo che, strano a dirsi, non è solo  fuffa, anzi dice molte cose che "disinformatori" come noi hanno spesso detto e ripetuto:
Falsi e Bugiardi
Il fenomeno della manipolazione può avvenire su diversi piani dell’individuo. Anche sul piano della spiritualità e della ricerca interiore, è molto attiva e numerosa la schiera dei manipolatori di professione. Diviene quindi necessario restare in guardia, così da essere in grado di riconoscere tempestivamente i tentativi di manipolazione perpetrati ai nostri danni.
Costoro hanno un modo d’agire spropositato che segue le linee guida delle sette.Tutto ciò, per quanto possa puzzare di vecchio e apparentemente morto, è in realtà più vivo che mai. Si è rifatto il trucco, parla di alieni e spiritualità, di evoluzione e cambiamento globale. Ma un maiale col trucco resta pur sempre un maiale.
Di solito troviamo degli individui di mezz’età, a officiare il ruolo di capo setta o leader spirituale… magari usciti da un istituto prestigioso e con una quantità schifosamente vasta di nozioni sulla mente dell’essere umano (leggi PNL, tattiche di manipolazione mentale): degli strumenti, insomma, usati spesso per certi scopi, piuttosto che per favorire un vero accrescimento introspettivo.
La setta è un ambiente nel quale ogni individuo, senza saperlo, ha un suo specifico ruolo e assume le sembianze di quello che il leader comanda. Non c’è via d’uscita, né crescita. Le promesse di verità, amore, giustizia, libertà e potere sono pura carta igienica. E’ doveroso quindi, da parte mia, esporre dei fattori chiave che siano d’aiuto per smascherare queste persone disgustose e per restare integri, nonostante la loro presenza forte e, falsamente, carismatica.
Ma guarda un po', a Kaiser e Piratina vengono in mente parecchi nomi...
Saltiamo alla fine
Sappiate che non esiste niente, nessuna scorciatoia, nessuna bacchetta magica. Nessuno può fare il lavoro al posto vostro, e purtroppo la comodità e il risultato celere sono oggi solo alcuni degli aspetti negativi, tra i tanti della società in cui annaspiamo. Solo tu puoi evolvere. Non stare a sentire quelli che ti dicono come fare una cosa o un’altra. A monte c’è solo l’introspezione, e quella appartiene a te, è materia tua, non di qualcun altro. Nessuno può conoscerti meglio di te.
Una nota positiva è che anche questi leader spirituali non sono infallibili e prima o poi cadono rovinosamente. L’errore che fanno tutti, se proprio volete saperlo, è quello di sottovalutare la gente. La loro esagerata arroganza li rende alla fine vulnerabili e stupidi!
“Fa attenzione, o uomo, a colui che ti si presenta. Pesa con equilibrio se le sue parole sono di Luce. Perché ci sono molti che camminano nella Luce Oscura e non sono figli della Luce. E’ facile seguire il loro sentiero, facile seguire il percorso che loro indicano. Ma ancora, o uomo, presta attenzione al mio avvertimento: la Luce arriva solamente a chi si sforza“. (Tavole Smeraldine di Thoth, VI)
Va bene, a parte la luce oscura, e le "Tavole Smeraldine di Thoth" l'avviso di non fidarsi di santoni, personaggi che portano il messaggio degli alieni, veggenti ecc, soprattutto se vi chiedono di aprire il portafoglio, non può che trovarci d'accordo.
Ieri di siamo occupati della morte della figlia di lino bottaro, pensavamo di non parlarne più, ma ciò che bottaro ha dichiarato in un'intervista ci induce a riprendere l'argomento, poi, salvo straordinari accadimenti, non ne parleremo più:
Il papà della ragazza:«Il tumore si cura da solo mia figlia uccisa da stress e giudici»
Non c'è niente da fare, il dubbio che la ragazza sia morta perché lei e i suoi genitori hanno dato ascolto a dei ciarlatani non sembra sfiorarlo minimamente
Sua figlia ha rifiutato la chemio sulla base delle teorie di medicina alternativa di Ryke Geerd Hamer?
«Le teorie di Hamer non c’entrano nulla: questo medico tedesco si è limitato a scoprire le leggi biologiche per le quali ci ammaliamo, non ha mai suggerito dei metodi di cura. E chi dice il contrario è uno sciacallo che vuole soltanto denigrare le sue scoperte. Sono strumentalizzazioni funzionali a mantenere il “sistema” così com’è. È la stessa macchinazione con la quale hanno cercato di travolgere i metodi Gerson, Di Bella, Simoncini...».
Dunque eccoci qui, quel sant'uomo di hamer "non ha mai suggerito dei metodi di cura", chissà cosa faceva nella sua clinica prima di essere costretto a chuiderla?  Mettiamoci anche gerson (il cui metodo comprende tra l'altro i clisteri di caffè), simoncini e il bicarbonato ed il metodo di bella, tutti sistemi che possono documentare (su youtube) straordinarie guarigioni.
Bottaro ci parla degli straordinari risultati della cura svizzera
Com’è andata?
«Dopo quelle cure era tornata in perfetta salute, non aveva alcun valore alterato. Lo dimostrano le carte di cui siamo in possesso».
È allora perché sua figlia poi è morta?
«Colpa della pressione esercitata dal tribunale e dai medici, degli anatemi che le hanno lanciato contro. L’hanno assillata, tediata, è stata violentata da quegli “esperti” che non le davano tregua. Tutti volevano metterle le mani addosso perché lei voleva sfuggire ai loro metodi di cura».
Vuole dire che la ricaduta è stata provocata dallo stress?
«Dico solo che quella tensione l’ha fatta finire in una situazione dalla quale non ne è più uscita... Si è indebolita e poi... il tracollo».
Vediamo: in Svizzera l'hanno imbottita di cortisone che ha effetti antiinfiammatori e quindi può occultare per un po' la malattia, poi l'hanno spedita a casa, forse seguendo l'esempio di Hamer che quando i malati ricoverati nella sua clinica erano vicini alla fine li faceva trasferire in altri ospedali, così poteva dire che nella sua clinica non era mai morto nessuno....
Va bene, se volete potete andare a leggere l'articolo completo, non facciamo commenti.e come detto contiamo di non parlarne mai più.
Invece ecco un po' di webeti pronti a parlarne, comincia pantos
Salvo dice che è stato curato con la chemio nel 2011 per una leucemia, ma se torna non si farà più curare con la chemio, solo terapie naturali!!! Kaiser dice che se lo avesse fatto 5 anni fa avrebbe liberato il mondo dalla sua inutile presenza (i gatti non perdonano!)
Evidentemente qualcuno dei suoi lettori deve essersi risentito perché salvo ha detto di aver fatto la chemio, quindi ecco che il nostro intorbida le acque e ci dice che le malattie non esistono...Maestro Gutei, c'è bisogno di lei!!!!
Un altro webete di nome marco ci parla di chemioterapia, scie chimiche ed idiozie assortite.
Parlando di webeti non possiamo non citare nuovamente prank, ora ha scoperto che i temporali producono disturbi radio, solo che non si rende conto che i disturbi sono sulle basse frequenze ed in AM, la banda ka non c'entra niente.
Per finire ecco a voi la "dottoressa" mereu









 

6 commenti:

  1. ... ma Zucconi voleva dire "quanti siano" oppure si è messo in mezzo agli imbecilli anche lui? :-D

    RispondiElimina
  2. Una correzione:
    La ragazza è stata ricoverata nell'ospedale cantonale di Bellinzona (pubblico) che segue, come è ovvio, gli stessi protocolli terapeutici degli ospedali italiani.
    Non è stata 'imbottita di cortisone' e 'rispedita a casa' ma è stato fatto di tutto per convincere lei e la famiglia ad accettare le cure proposte, senza esito.

    http://www.laregione.ch/articolo/leoc-spiega-non-abbiamo-proposto-cure-alternative-senza-legami-scientificamente-fondati/30896

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero basato su quanto avevo capito in base alle affermazioni del padre. I giornali parlavano di una clinica che effettua terapie alternative.
      Grazie per il chiarimento.

      Elimina
    2. “Hanno ammazzato la figlia di Lino Bottaro” eccetera...

      Sinergy - pralboino venerdì, settembre 02, 2016 12:18:00 AM
      ma come è possibile cristo?

      Mr.Jones giovedì, settembre 01, 2016 6:37:00 PM
      Come hanno fatto !? :(

      [snip]

      pantos giovedì, settembre 01, 2016 9:23:00 PM
      facile corrompere qualche infermiere
      "

      o perché no, travestirsi da infermiere del turno di notte...

      Elimina
    3. "“Hanno ammazzato la figlia di Lino Bottaro” eccetera..."
      Vero, pero' chi l'ha ammazzata sono i suoi genitori e la loro ignoranza. E nessun altro.

      Elimina