privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 settembre 2016

Scie-nze e altre cose

Illuminati lettori, ieri avevamo chiuso con una mezza promessa di lasciarvi tranquilli, voi ben sapete che noi manchiamo alle promesse, figuriamoci poi alle mezze promesse, quindi eccoci qui, sotto il vigile sguardo dei felini (che sembrano dormire ma vedono e sentono tutto) per propinarvi una nuova compilation di deliri.
Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione) che ci presenta un lavoro ad alto contenuto scientifico:
Trattasi di una poderosa....come definirla? Kaiser suggerisce str...ata
In un recente articolo l’autore di Chemtrailsplanet offre una riprova di quanto intuimmo anni fa a proposito della plausibile relazione tra effetto piezoelettrico e nuvole dalla configurazione ondulata o “zigrinata”.
Infatti nel 2008 scrivevamo: “La caratteristica più interessante del quarzo è la piezoelettricità, ossia la comparsa di una carica elettrica di polarizzazione su coppie di superfici opposte di cristalli, quando essi sono sottoposti a pressione o a trazione. La polarizzazione dura quanto la sollecitazione meccanica cui il cristallo è soggetto e la carica di polarizzazione creata è proporzionale alla forza agente. La possibilità di trasformare le deformazioni meccaniche in segnali elettrici e viceversa rende i cristalli piezoelettrici adatti all'impiego come trasduttori, dispositivi con cui l'energia acustica può essere trasformata in elettrica, quella elettrica in luminosa etc.
L'inizio è interessante, vediamo un altro pezzo
Nell’ormai lontano 2006 già avevamo focalizzato il tema, osservando: “Tra i composti delle scie chimiche si annovera pure il titanato di bario (BaTiO3). I cristalli del titanato di bario hanno proprietà piezoelettriche. Tali proprietà lo rendono funzionale a migliorare la ricetrasmissione di segnali propagati per mezzo delle onde elettromagnetiche. Di ciò sono evidenti le implicazioni militari. Le onde, per viaggiare su lunghe distanze, hanno bisogno di uno strato atmosferico che sia un perfetto conduttore, al fine di ottimizzarne la propagazione. Per tale motivo è rilasciata nell'atmosfera, tramite i velivoli, una miscela di sali di bario in modo da trasformare l'aria in un conduttore. Le caratteristiche chimiche ed elettriche di tale composto provocano la ionizzazione dell'aria, in modo da creare un certo tasso di umidità che porta alla formazione di nubi: viene così costruita un'”autostrada” in cui incanalare le onde, per inviare messaggi e per controllare le comunicazioni del nemico.
La miscela dei sali del bario crea una certa elettrostaticità nell'atmosfera che può essere modulata di intensità e di destinazione. In via generale, il controllo del clima può essere diviso in due categorie principali: soppressione ed intensificazione dei fenomeni atmosferici. Nei casi estremi, si possono generare delle situazioni climatiche mai conosciute, attenuare o controllare delle tempeste violente. Il controllo del clima può far diminuire le precipitazioni, dissolvere le nuvole, creare nebbie, sollevare venti e determinare variazioni repentine della temperatura. Questa tecnologia permette oggi di regolare il regime delle piogge, provocando siccità e desertificazione così come inondazioni ed uragani”.
Piratina chiede dove ha trovato l'informazione secondo cui spargendo materiali piezoelettrici si migliorerebbero le trasmissioni radio. Ma è semplice, l'ha trovata nella sua testa....Il fatto che l'atmosfera conduttrice bloccherebbe le onde radio non gli è ancora entrato in testa.
Saltiamo alla fine
Questa tecnologia permette agli eco-terroristi di generare una bomba d'acqua, trattenendo a lungo la pioggia, fino a quando non viene rilasciata su una città o regione-bersaglio dove si verifica una catastrofica inondazione.
L'effetto piezoelettrico è la capacità di alcuni composti, come il titanato di bario, di generare una carica elettrica in risposta all’applicazione di una notevole pressione meccanica, viceversa è la generazione di pressione mediante l'applicazione di una carica elettrica esterna.
Un trasmettitore a terra è in grado di focalizzare impulsi di energia elettrica tra le nuvole artificiali (nuvole di bario o smart clouds) sprigionando calore attraverso l'espansione ed il collasso del titanato di bario. […]
Durante la seconda guerra mondiale, i ricercatori scoprirono una nuova classe di materiali artificiali, chiamati ferroelettrici: essi possiedono caratteristiche piezoelettriche molte volte superiori rispetto ai materiali piezoelettrici naturali come il quarzo. Uno di questi è il titanato di bario.
Il bario, insieme con l'alluminio, come è arcinoto, è tra gli ingredienti principali delle scie chimiche alias chemtrails.
Si tratta di una massa di nozioni pseudoscientifiche messe assieme alla boia d'un giuda, ma ha un estimatore
 Il prode prank pronto al leccaggio delle estremità inferiori.
 Dalle sc(i)emenze del komandante passiamo alla religione (???) e a sebirverde che ci presenta:
Teresa Neumann e "l'Età di Caino dal 1999 al 2017" 
La teresa neumann sembra andare molto di moda tra i cattolici conservatori
Sono innumerevoli i personaggi che hanno parlato della gravità di questa nostra epoca, e fra i tanti Teresa Neumann , che è stata nelle sue visioni simboliche di una chiarezza e di una precisione incredibili nel descrivere, anticipandoli, i tempi che stiamo vivendo ora.
È da molto tempo che mistici e veggenti ci fanno predizioni sul futuro del mondo, precorrendo eventi che marcheranno in modo indelebile la storia dell'Umanità.
È anche molto tempo che mistici e veggenti non ne imbroccano una....ma leggiamo un altro pezzo con la profezia
Ecco cosa riportò di questo periodo storico: "Vedo rovesciare sulla terra una cesta piena di serpenti, che strisciano sulle città e sulle campagne, distruggendo tutto. Sarà in questa età che trionferanno l'ignoranza, il disprezzo per la cultura, l'arroganza, la superbia, la violenza, il materialismo".
Aggiunse ancora: "Sul trono più elevato ho visto sedere il serpente dei serpenti. E ho visto l'asino dettare legge al leone... In quel tempo, troppi leoni avranno il cuore dell'asino e si lasceranno trarre in inganno".
E precisò: "Ho visto affidare il mondo a bestie orrende, con la testa d'asino e il corpo da serpente".
Molto interessante è la frase in cui la veggente dice: "Sul trono più elevato ho visto sedere il serpente dei serpenti", concetto che dà una connotazione chiara, su cosa o chi, ella possa aver indicato con questo termine.
Teresa Neumann conclude poi così: "Arriverà un momento in cui l'uomo e la terra saranno sporchi e corrotti a tal punto che non ci sarà altra soluzione al di fuori di quella di una pulizia generale, di un diluvio. Ma questa volta sarà un diluvio di fuoco".
Beh, di bestie con la testa, o meglio il cervello d'asino (chiediamo scusa agli onesti ed utili equini) ne conosciamo in abbondanza, e sono sempre esistite. saltiamo alla fine
Molti altri mistici e veggenti hanno avvisato dei gravissimi rischi a cui stiamo andando incontro se non modifichiamo il nostro modo di vivere.
Accorati appelli dalla Vergine Maria e dallo stesso Cristo non hanno finora avuto un reale e radicale ravvedimento dell'Umanità. Eppure, nonostante l'indifferenza dell'uomo, i richiami che arrivano dalla Sfera divina non cessano, anzi...
Quando la purificazione sarà completata, riprenderà la vita. L'uomo nuovo indosserà un abito novello, quello dell'umiltà e della fede, dei valori cristici, e si compirà anche la più importante delle profezie:
"In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell'uomo, (Cristo) venire sulle nubi con grande potenza e gloria.
Egli manderà gli Angeli e radunerà i suoi eletti dai quattro venti, dall'estremità della terra fino all'estremità del Cielo." Mt. 24, 29
Restiamo in attesa e passiamo ad altro
Su sademenza troviamo un articolo ripreso nientemeno che da naturalnews, stranamente, nonostante la fonte, sembra essere meno fuffaro del solito
CONSUMO DI VINO: i pro e i contro 
vediamo l'introduzione opera di sademenza
La cultura del vino è molto diffusa nel mondo , ma nei paesi mediterranei vi è un amore particolare per questa tradizione che si avviluppa indietro nei secoli , la coltivazione delle vigne, la vendemmia e le feste ad essa collegate, una bevanda oltremodo familiare, che in Sardinya, trasforma la raccolta dell'uva e la sua spremitura in una unione allegra delle genti in adunanze sociali che trasformano la spremitura del vino in una festa nell'aia con balli e musica popolare e pranzi che coinvolgono tutti i partecipanti al "rito" della vendemmia; ricordiamoci che il nettare che viene prodotto ha effetti antidepressivi naturali, l'apostolo Paolo ebbe a dire :" un bicchier di vino rallegra il cuore" non dobbiamo nemmeno scordare oltre al pregio e al valore nutrizionale, quello storico culturale.
Sin qui tutto bene, segue lista dei vantaggi e dei pericoli del bere visno, saltiamo alla conclusione
Linea di fondo
Gli articoli recensiti variano, ma il consenso sembra essere 1-3 bicchieri di vino al giorno per 4-5 giorni alla settimana sono considerati consumo moderato, la buona quantità per trarre vantaggi.
Questo non significa che è incoraggiato il bere! In realtà, è possibile raccogliere molti di questi benefici per la salute dal cibo. Ma se si beve il vino, può essere utile sapere che stare nella gamma moderata può essere di supporto al vostro corpo. Ciò non significa consumare vino ogni giorno, ma state almeno 2 giorni la settimana senza bere.
Se si aggiungono altre bevande alcoliche si passa dal bere moderato all'eccessivo. Si prega di essere consapevoli delle quantità che si consumano ed è meglio evitarlo (anche se si hanno benefici per la salute), se si sono avuti problemi con l'alcool in passato.
Il punto
Mentre io non ne assumo personalmente (ho l'alcool gene filo su entrambi i lati che spiega il motivo per cui non ho mai goduto gli effetti, né il gusto di alcol) ho letto delle qualità e la purezza dei vini. Quello di cui non mi ero reso conto è che molti sono pieni di agenti inquinanti, proprio come un lo sarebbe un alimento trasformato. Quindi fate le vostre valutazioni prima di acquistare.
Recentemente ho trovato un sito www.dryfarmwines.com che fa il test sulla purezza e lo zucchero nei vini. Controllarlo fuori per ulteriori informazioni sulla qualità del vino è importante.
Nonostante la fonte sia naturalnews l'articolo è troppo intelligente, non dev'essere opera di mike adams
Ora che ci siamo tirati su col vino possiamo affrontare un argomento terribile, su altra fuffità antar raja ci presenta:
LA ZOMBIZZAZIONE PSICOATTIVA E LA SICUREZZA AUDIO 
Allarmante "articolo" di lenni rossolovski dell'"advanced mind institute" (uno dei ciarlatani russi venuti a cacciare gonzi in Italia...)
Purtroppo, i componenti psicoattivi si usano non solo nelle meditazioni neuroacustiche. La prima e principale fonte della zombizzazione psicoattiva è la televisione; state in guardia quando guardate la TV: per introdurre nella vostra coscienza certe informazioni, gli addetti si servono delle tecnologie audio all’avanguardia.
Vi siete mai accorri che la trasmissione va in onda accompagnata dai toni leggeri, appena percettibili? Non è la musica. Queste tonalità la nostra coscienza non percepisce perché siamo concentrati sulla voce del conduttore. Si tratta dei suoni psicoattivi.
Oggi esiste una ventina di tecniche che permettono di influenzare il pubblico.
Il meccanismo della zombizzazione è semplice: la coscienza dell’ascoltatore viene portata allo stato meditativo, mentre il conduttore gli sta facendo il lavaggio del cervello (non si potrebbe esprimersi con una maggiore precisione!). Essendo rilassata, la maggior parte degli ascoltatori smette di percepire criticamente ciò che sente.
I tecnici del suono TV amano usare i toni isocronici.
Avete mai sentito come certe notizie si coprono da un certo suono metallico? Si tratta dell’introduzione allo stato beta, affinché il vostro cervello ricordi meglio ciò che sta dicendo il conduttore TV. Dopo seguirà un rilassamento, per cambiare le vostre convinzioni.
Come guardare la TV per non cadere in trappola dei componenti psicoattivi?b Se voglio vedere una trasmissione, metto le cuffie e un programma con un rumore delle onde. E sento l’audio della TV ma non i componenti psicoattivi, perché il rumore delle onde li copre.
Un’altra fonte della zombizzazione psicoattiva è la pubblicità. In certi tipi di pubblicità si adoperano dei metodi che agiscono sul subconscio (negli USA e in Canada questo è vietato per legge). Cercate di non guardare la pubblicità!
Kaiser dice bella raccolta di pu.....te, come dargli torto.
Fate un esperimento: entrate in un supermercato indossando le cuffie. Capirete subito di essere più concentrati se state ascoltando la vostra musica e non quella che il supermercato vi propina. Tenete pure conto che in certi brani si inseriscono dei messaggi subliminali che vi invitano a comprare ciò che a voi non serve.
Un esempio di come la musica può influenzare la coscienza. Durante una visita nella città della mia adolescenza incontrai una compagna di scuola, non la vedevo da decine di anni. E’ stata una piacevole sorpresa e siamo andati a mangiare insieme. Nel ristorantino suonava una musica leggera, forte e sgradevole, e pensai subito di dover ascoltare “Le frequenze dell’ascensione”, una volta a casa, per togliere questi suoni disarmonici.
Dovevamo vederci anche il giorno dopo, per fare due passi, ma nella mattinata lei mi chiamò per dire che non poteva venire a causa di un malessere.
Ho capito subito la causa: la sua coscienza subì un attacco disarmonico e l’organismo rispose con un mal di testa e una debolezza. Le dissi che tra 40 minuti l’avrei rimessa in forma, e le feci ascoltate le frequenze.
E così fu, ma lei si rifiutò di credere che la causa fu la musica. Il 99,999% delle persone non collegheranno mai una malattia con l’ascolto di una canzone.
Ma questa è una cruda realtà. Viviamo in un infermo acustico, intorno a noi ci sono i ritmi che non ci porteranno niente di buono, perciò invito a stare molto attenti alla musichetta che si sente in molti posti pubblici; personalmente mi porto dietro un lettore mp3 con qualche programma armonico e se serve, mi metto gli auricolari...
Questo è un breve racconto sull’audio sicurezza, e spero che vi sia utile. 
Fate un esperimento: fate una bella pernacchia a lenni rossolovski, vi sentirete subito meglio.
 Dalla zombizzazione passiamo alla canalizzazione, vediamo cosa ci dice raggio indaco:
Mike Quinsey: 16-09-2016 canalizzazione Se’ superiore.
Questo mike quinsey a quanto abbiamo potuto vedere è uno che canalizza extraterrestri (ormai ce ne sono a iosa)
Sembrerebbe che le questioni relative alla “rivalutazione” hanno ormai raggiunto il punto in cui tutti i paesi del G20 coinvolti sono ora pronti per andare avanti. Si tratta semplicemente per quelli collocati in carica per organizzare il passaggio, in modo che venga eseguita in modo coordinato. Sarà il primo passo storico verso la creazione della pace sulla Terra. C’è ancora molta strada da percorrere prima la pace totale può essere dichiarato e ogni Paese saprà che dopo aver firmato per la convivenza pacifica, si rompono è a rischio di essere bandito dalla Terra. Così gioire come la lunga attesa è quasi finita e un futuro di pace è assicurato per voi e quelli che seguiranno.
Vi chiederete come i rimanenti scure si potrà impedire, ma essere certi che i responsabili dei problemi saranno rimossi dal pianeta, e posti in cui non possono più interferire con le modifiche previste sulla Terra. E ‘possibile che molti di quelli mani nere si arrenderanno e non più rappresentare un pericolo per la popolazione. Come la nuova Terra si alza sarà posto per eventuali anime scure o le loro azioni negative. Molto presto i numerosi progetti ritardati che alzerà la Terra, possono avviare e porre in essere i cambiamenti di benvenuto che stanno andando a prendere tutta velocità verso la Nuova Era.
Molti ipotizzano di ciò che può accadere nella corsa per la Casa Bianca, ora che i dubbi sono espressi circa la salute di Hillary Clinton. Donald Trump non sembra pronto a diventare Presidente e Bernie Sanders è in attesa dietro le quinte. Improvvisamente la situazione appare incerta, come Trump è stato in chiusura su Clinton avere recentemente sperimentato un improvviso aumento di supporto. Certamente gli Illuminati deve essere estremamente preoccupato per il modo in cui gli eventi si sono rivolti contro di loro. Siate certi che qualunque cosa accada la Luce sarà vittorioso e nulla impedirà loro marcia in avanti verso la vittoria.
Grazie anche alla brillante traduzione il messaggio è chiarissimo. Vediamo la conclusione
E ‘così importante che tutti coloro che hanno trovato il modo concentrato in avanti su tutto ciò che è positivo. In questo modo si dà il potere alle energie che stanno portando i cambiamenti in essere, e non si può affermare troppe volte che ciò che si concentrano su di voi dare il vostro energia per, anche se non può essere la vostra intenzione. La Luce ha vinto il giorno ancora non si dovrebbe facilitare indietro di mantenere una posizione positiva. C’è molto da fare e molto presto molti di voi sarete chiamati ad assumere una posizione di rilievo per quanto riguarda le modifiche.
Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce continuerà ad allietare le vostre giornate e il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.
In amore e luce.
Mike Quinsey.
Ricambiamo il saluto di mike e passiamo ad altro.
Cosa farebbero i vari scienziati alternativi senza le piramidi? Prendiamo filosofia e logos non sappiamo cosa siano e troviamo:
Piramidi in tutto il mondo: il risultato di architetura di Atlantide?
Ecco, mettiamoci anche Atlantide per non farci mancare niente
Vi siete mai chiesti perché ci sono così tante piramidi sparse in tutto il mondo?
Non importa dove si guarda, da Asia, Europa, Africa e Americhe per un motivo o per un altro siamo a conoscenza di, antiche sculture erette, imponenti piramidi esistono in tutto il mondo.
Perché la civiltà antica ha costruito questi monumenti massicci che ancora oggi è uno dei più grandi misteri dell'archeologia la quale non è stato in grado di rispondere finora.
Fino ad oggi, non siamo ancora sicuri di come l'uomo antico ha eretto queste piramidi né siamo sicuri di cosa hanno costruito per primo. Che queste antiche strutture hanno uno scopo nascosto? Qualcosa che non abbiamo ancora scoperto?
Sappiamo solo che ci sono migliaia di piramidi in tutto il pianeta. Quando si pensa a questo proposito, è estremamente interessante.
Una spiegazione banale potrebbe essere che chi vuol costruire un monumento imponente senza conoscere l'arco, la volta o la cupola ha come unica scelta le forma piramidale. Continua con una rassegna delle piramidi "vere o presunte" sparse per il mondo e conclude
Purtroppo, i ricercatori non sono stati in grado di rispondere alla domanda più importante di queste magnifiche strutture: Perché le Piramidi?
Perché antiche culture di tutto il mondo decidono di costruire queste affascinanti strutture, e perché ci sono così tante piramidi stranamente simile?
Meglio ancora, perché queste migliaia di piramidi hanno diverse forme e dimensioni?
Perché per coincidenza, tutte le culture antiche avevano idee simili?
Oppure è possibile che tutte le culture antiche come gli antichi Egizi, Maya, Aztechi, Inca, Tiahuanaco, e altri seguivano uno schema predefinito impostato in posizione da una civiltà che ha precedute tutte queste antiche civiltà?
Che cosa succede se le piramidi in tutto il mondo sono in realtà il risultato di una Architettura di Atlantide?
E 'davvero difficile immaginare che tutte le civiltà antiche di cui sopra hanno deciso di costruire le piramidi in modo casuale.
"Perché le piramidi?", vedere la spiegazione sopra, da osservare che i romani, grandi costruttori, che conoscevano l'arco e la volta hanno realizzato costruzioni imponenti ma non piramidi (va bene, c'è la piramide di Caio Cestio)
Lasciamo le cose materiali ed avventuriamoci nel mondo del pensiero, su ignoranze sconfinate possiamo bearci leggendo:
Le leggi concernenti i pensieri più alti
Trattasi nientemeno che di un estratto da "la potenza del pensiero" di  swami sivananda, no Piratina, non insinuare che si tratta di una marchetta per fare pubblicità al libro!
Pensare semplicemente ed esclusivamente agli oggetti terreni, non procura altro che dolore. La schiavitù deriva proprio dall’atto del pensiero. Il pensiero puro è una forza più potente dell’elettricità. La mente che viene attirata da oggetti esterni, tende ad essere assoggettata, mentre quella che non lo è, tende ad essere libera.
Se la mente è cattiva, distruggetela. Sarete liberi e felici per sempre. Vogliate con tutte le forze la conquista della vostra mente. Questo è vero coraggio.
Chissà perché questi "maestri spirituali" ripetono tutti le stesse cose
L’abnegazione è un mezzo per la purificazione e l’affinamento della mente. I veli dell’ignoranza, che adombrano la conoscenza, non verranno rimossi se non da una mente calma e controllata.
La parte sottile del cibo forma la mente. La mente è tratta dal cibo. La parte sottile del cibo viene trasformata in mente. Cibo non significa, però, soltanto ciò che mangiamo, ma tutto quanto noi riusciamo a captare con i nostri sensi.
Imparate a vedere ovunque l’Assoluto. Questo è il vero cibo per gli occhi. La purezza è strettamente collegata alla purezza del cibo. Sarete in grado di vedere, di sentire, di parlare meglio, di avere una migliore percezione ed una migliore sensibilità e tutto questo avverrà quando nutrirete pensieri divini.
Fra poco andremo a mangiarci una pastasciutta, una bistecca ed un'insalata...sarà cibo ababstanza sottile?
Anche su fisica nientistica, il sito gemello, si parla di pensiero:
Effetti dell’intenzione umana sulla realtà fisica
Afferma il Prof. W.A. Tiller: “Negli ultimi secoli, un assunto della scienza ha affermato che l’intenzione umana non può produrre effetti sulla realtà fisica. La nostra ricerca sperimentale degli ultimi decenni mostra invece che, nel mondo di oggi e sotto speciali condizioni, questo assunto non è più corretto. Noi umani siamo molto più di quel che pensiamo di essere e la scienza psicoenergetica continua ad espandersi e a dare prova di ciò”.
La dimensione della coscienza, assume nella ricerca degli ultimi decenni un posto fondamentale nel considerare sotto nuova luce il rapporto tra pensiero e ‘pensato’, tema per altro anticipato dalla filosofia e dalla scienze umanistiche.
Interessanti al proposito gli esperimenti statunitensi, ben riusciti, sull’influsso del pensiero sulla ‘legge delle probabilità’. La coscienza ed il pensiero quindi stanno assumendo un ruolo chiave nella ricerca fisica più avanzata, lontana anni luce dall’incredibile e costosissimo super acceleratore del Cern, basato ancora sulla cosiddetta ‘fisica classica’ che sarebbe forse meglio, anche un po’ provocatoriamente, definire ‘superata’.
Perbacco, si tratta di un luminare come william a.tiller (Ultracrackpot and completely delusional woo-sponge, to the level where ordinary people might start to suspect fraud. But Tiller seems merely to lack any connection to reality whatsoever. People do listen to him, but it seems that those who do are pretty much lost to reality already, so it is debatable how much harm he actually does) !!!!
Vediamo un pezzo
Il Potere delle onde magnetiche di informazione
Tiller ha mostrato il livello di energia delle onde magnetiche di informazione, in un’intervista per il documentario “What the Bleep Do We Know?” Egli ha paragonato l’energia latente di tutto l’universo conosciuto, all’energia latente nel vuoto all’interno di un singolo atomo di idrogeno. Ha poi continuato affermando che l’energia latente presente in un atomo è mille miliardi di volte, quella che si pensa esista nello spazio dell’universo conosciuto.
Prof. Tiller: “Solo l’energia presente nella piccola porzione di vuoto supera tutta la massa, tutti i pianeti e tutte le stelle”. Questo confronto presuppone che l’universo sia piuttosto piatto, come gli astronomi dicono che sia. Tiller ha detto anche che i calcoli non sono ancora accurati al 100 per cento, ma che sono abbastanza precisi da darci un’idea della quantità di energia presente in questo secondo tipo di sostanza, di cui ci parla, nel vuoto.
Le "onde magnetiche d'informazione" sinora ci mancavano.
 Concludiamo con un articolo che mostra un aspetto inedito degli alieni, lo troviamo su mistero fuffo:
Quel "pallone gonfiato" di Donald Trump scambiato per un UFO
La possibilità che la nostra Terra venga visitata quotidianamente da specie "intelligenti" evolutesi su altri pianeti fisici ove avrebbero imparato l'arte del volo non deve essere esclusa a priori soprattutto se come ambasciatore di una razza "aliena-ta" viene spedito sul nostro pianeta un pallone gonfiato come l'eccentrico candidato alle presidenziali di nome Donald Trump .
Tale avvistamento potrebbe mettere in discussione i precedenti e numerosi rapporti di umanoidi volanti che seppur di rado, sono stati visti periodicamente nei cieli di mezzo mondo . In base agli eventi descritti e riconducibili all'avvistamento di umanoidi, creature inspiegabili o altri oggetti nel cielo possiamo tranquillamente concludere che gli 'Alieni' variano enormemente nell'aspetto anche se spesso mostrano un comportamento strano e paranormale, suggerendo che molti di loro potrebbero essere dei disturbati psichici piuttosto che visitatori extraterrestri. Ora un recente avvistamento di uno di questi umanoidi "intelligenti" è stato subito spiegato dall'autore del video pubblicato il 17 settembre 2016 da ZIG Zag il quale è riuscito a filmare un duello aereo tra i due candidati alle prossime elezioni presidenziali, Donald Trump e Hillary Clinton con tanto di scopa tra le gambe 
Con questo vi salutiamo e passiamo alla parata finale.
 Il komandante koenig, che lo ripetiamo non è assolutamente il komandante straker, no, no, no, si lamenta dello stato. Come si fa a credere in uno stato che al posto di istruire abbandona degli innocenti ragazzi ai deliri del pro fesso re e di altri simili e che non permette a "liberi pensatori" di "divulgare la verità"? Mancano meno di 60 ore al giorno del giudizio....
L'inizio di una storia d'amore? Il komandante e mara nibiru....auguri e fuffa abbondante.
Terrapiattismo, il sole è "un convertitore di energia di altre dimensioni" lo dice anche eric dollar!
Ancora terrapiattari con profonde considerazioni "scientifiche".
Molti si chiedono....lui e suo cuggino
Per finire la consapevolezza perduta (non abbiamo capito a fondo il contenuto di questo messaggio)




Nessun commento:

Posta un commento