privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 ottobre 2016

Oggi niente nebbia, in compenso piove

Indomiti lettori, anche oggi siamo qui con voi, come avrete visto dal titolo non c'è la nebbia dei due giorni precedenti, ma piove, anche se a tratti. Secondo i felini si tratta di azioni di geoingegneria messe in opera per obbligarci a lavorare. Niente paura, domani, che piova, ci sia il sole o una bufera di neve abbiamo un impegno improrogabile, quindi vi risparmieremo (e riposeremo un poco).
Cominciamo con una buona notizia, su diversi siti fuffari, ma anche su giornali che dovrebbero essere attendibili come il Corriere della Sera, sono apparse notizie su una preparazione della Russia ad una guerra nucleare, per fortuna c'è chi ha fatto un controllo, ad esempio Bufale un tanto al chilo:
Leggendo l'articolo apprendiamo alcune cose interessanti
La fonte dell’articolo del Corriere, e in particolar modo della parte dedicata all’allarme del Cremlino a fare rientrare in patria i parenti viene dal Daily Star, testata che potremmo inserire con il Daily Mail nella black list con un posto d’onore. Come riporta RT:
“Russia ‘urgently recalls officials’ families living abroad’ as WW3 threat looms,” said the headline of the Daily Star, which apparently was the first British newspaper to report the story"
Io fossi in redazione al Corriere cercherei di porre rimedio all’articolo, perlomeno inquadrandolo nell’ottica corretta e spiegando quale è stata la svista. I lettori ne hanno diritto. A scanso di equivoci qui la copia su Webarchive (a cui prossimamente dedicherò un articolo da quanto li amo). Lo so, io non sono nessuno per criticare l’operato di giornalisti che hanno studiato, sono solo un blogger in pigiama, ma sono anche un lettore, e in quanto tale mi piacerebbe un approfondimento che spiegasse il perché di quest’allarmismo in buona parte infondato.
Purtroppo ho paura che la mia richiesta cadrà nel vuoto.
Insomma quello che dovrebbe essere il più autorevole quotidiano del nostro paese ha copiato da uno pseudogiornale inglese, senza minimamente curarsi di fare una verifica, poi ci stupiamo per la posizione della stampa italiana nelle classifiche mondiali...
Della vicenda si occupa anche Il Post:
No, la Russia non si sta preparando alla guerra con gli Stati Uniti
Potete leggere un'accurata disamina dei fatti, presa in gran parte dal Washington Post.
Passiamo alla "geoingegneria" andiamo su complottisti dove possiamo avere il piacere di leggere:
GEOINGEGNERIA, “IL PROGETTO NEW MANHATTAN”. IL PIANETA SOTTO ATTACCO
Come illustrazione abbiamo mesos un bicchiere contenete un "manhattan"...
La fonte è hackthematrix, si tratta di un "dialogo" tra james corbett (Fairly typical kook – his webdesign is better than most conspiracy maniacs’, his writing skills less so – and pretty ardent. Completely impervious to truth) e peter a. kirby
Vediamo cosa ci raccontano
Le notizie che il governo degli USA pretende di manipolare il clima non sono nuove.
Già il clima, la vera ‘arma di distruzione di massa’ che vogliono spacciarci per una ‘teoria del complotto’.
Falsificazione della realtà, la guerra d’informazione del progetto chemtrails ‘New Manhattan’.
Pensate che allo scopo di mantenere una facciata, hanno creato e sostenuto per anni un apparato di disinformazione gigantesco ed efficiente.
Ma in cosa consiste il progetto ‘NEW MANHATTAN? Girando in rete abbiamo trovato questa interessantissima intervista a Peter A. Kirby, (ricercatore, scrittore e attivista statunitense) da parte di James Corbett (scrittore, editore e produttore canadese)
"Le notizie non sono nuove" infatti sono sempre le stesse bufale riciclate
James Corbett:
“In merito alla modificazione del clima e allo sviluppo dell’idea che la geoingegneria ci salverà dal cambiamento climatico, lei ha portato alla luce molta documentazione per anni, però ho saputo recentemente, per caso, che John Brennan, il direttore della CIA, ha tenuto un dicsorso presso il Consiglio delle Relazioni estere, in cui ha parlato di geoingegneria dicendo queste cose in questo spezzone: ‘Un altro esempio è la gamma di tecnologie, spesso denominate collettivamente geoingegneria, che potenzialmente potrebbero aiutare ad invertire gli effetti del riscaldamento del cambiamento climatico globale. Personalmente ha colpito la mia attenzione l’iniezione di spray stratosferici, un metodo per disseminare nella stratosfera particelle che possono riflettere il calore del sole, similmente alle eruzioni solari.’
John Brennan sta parlando di alterare i modelli climatici e spruzzare sostanze nell’atmosfera al fine di ‘salvarci da noi stessi’?
Voi fareste una cosa del genere?” 
Vediamo la risposta di kirby
Peter A. Kirby:
“L’evidenza mostra che lo faranno, lo hanno fatto e lo fanno. In quanto alla CIA, sembra che sia coinvolta fino in fondo nel progetto ‘New Manhattan’.
Vi sono alcuni documenti, come quello pubblicato nel 1995 dall’ufficio del ramo esecutivo del Governo Federale di Lyndon B. Johnson, intitolato ‘Ripristinare la qualità del nostro ambiente’ che espone tanto la teoria del riscaldamento globale prodotto dall’uomo, come ciò che John Brennan ha affermato, la gestione della radiazione solare, lo spargimento di particelle, conosciuta comunemente come geoingegneria.
Anche la CIA ha pubblicato un documento che sembra la fonte dell’idea che il riscaldamento globale potrebbe distruggere l’umanità e da allora questo viene utilizzato per giustificare il fatto che si spruzzino delle sostanze, perchè affermano: ‘Non vogliamo che si verifichi il riscaldamento globale’.
La prima menzione che ho trovato della teoria del riscaldamento globale provocato dall’uomo è del 1958, e si intitola ‘Il clima come arma’.
Non abbiamo ben capito cosa c'entri l'ex presidente Johnson con un documento del 1995, anche perché Johnson è morto nel 1973. Saltiamo alla fine
James Corbett :
“Nonostante tutto ciò che si dica sulla geoingegneria, che è diventata sempre più comune nelle commissioni del Congresso e tra i rinomati scienziati, come Devid Keith, che approfittano di questa idea ovunque vadano, è sorprendente che vi siano pochissime ricerche, addirittura una mancanza di interesse, in merito agli effetti sulla salute o almeno sugli effetti potenziali dell’iniezione di aerosol stratosferici.
Lei ha citato un articolo di un giornale di inizio anno, che non ho visto, ‘La valutazione degli impatti diretti sulla salute lavorativa e pubblica della gestione della radiazione solare con aerosol stratosferici’.
Conclude dicendo che se spruzzassimo sulla popolazione aerosol di ossido di alluminio e titanato di bario, o qualunque altra sostanza chimica, potrebbe essere qualcosa di veramente terribile, sebbene nessuno sappia perchè nessuno sta indagando al riguardo.”
Peter A. Kirby:
“In realtà, gli impatti biologici e sulla salute, sono stati studiati ampiamente, però questi studi non sono stati resi pubblici.
Abbiamo visto che gli impatti biologici e sulla salute sono gravi. E’ un assassinio di massa.
Difendo questa tesi per quanto riguarda il morbo di Alzheimer: stamo parlando di centinaia di migliaia di persone che sono decedute.
Sono delle morti extra, che avvengono inaspettatamente.
Si suppone che dovremmo partecipare a gare e donare denaro per trovare una cura, però ciò che dovremmo fare realmente è cercarne la causa. Ci sono più livelli di occultamento”.
Il rapido aumento della consapevolezza sui crimini dell’ingegneria climatica infonde il panico nei media corporativi.
Coloro che lavorano per gli organi di stampa convenzionale dell’inganno delle masse, dovrebbero considerarsi complici dell’estinzione della vita nella guerra della geoingegneria climatica, per il fatto di essere disposti a partecipare all’insabbiamento di questi crimini.
Piratina osserva che ci sono tutte le frottole care al komandante sanremese (di adozione)
Lasciamo la "geoingegneria" e passiamo ad occuparci di vibrazioni, ignoranze sconfinate ci presenta:
Cosa succederà è tutto da vedere… perché dipende da noi!
Trattasi si un articolo di nientepopodimeno che zen gardner, proviamo a vedere quali alate verità ha da raccontarci il giardiniere zen
Coloro che cercheranno le prove di questo Cambiamento alla televisione o tra il pubblico in trance, non le potranno mai vedere.
Invece coloro che andranno sul sito di zen le vedranno, soprattutto se manderanno un po' di soldi...
“Infatti, la maggior parte del cambiamento nella natura vibrazionale, è di carattere intuitivo, la ‘prova’ la si trova dunque attraverso l’intuizione. Come per il cambio delle stagioni, serve tempo ed è un processo graduale, ma la primavera segue sempre l’inverno, anche quando sembra che l’inverno non voglia lasciarle il passo”.
“Questa è la grande questione: la natura fortemente vibrazionale del mondo in cui viviamo, dal nostro DNA alla musica dei pianeti nel nostro sistema solare; la trasformazione è avviata. Ciò che essa determinerà sul piano geologico, geopolitico e personale è da vivere e vedere, ma ci trasformeremo, ci piaccia o no”.
“Possiamo fissare per tutto il giorno la matrix maniacale e le sue malvagie strategie, ma le soluzioni positive abbondano e sono pronte per essere raccolte. Attivarsi vibrazionalmente per questo passaggio lo rende manifesto ed accelera i suoi effetti su tutti e tutto”.
Oh ecco, il "cambiamento vibrazionale", ma non basta, addentriamoci nella scienza profonda
“Se avete mai visto quelle dimostrazioni musicali in cui una corda fatta vibrare fa iniziare le altre intorno a vibrare alla stessa frequenza, potete capire a cosa mi riferisco. Qui stiamo parlando di un livello più profondo – quantico – di trasferimento vibrazionale. Si manifesta come vite cambiate, pensieri in risonanza, risveglio della consapevolezza mentale e spirituale. Se piante e animali rispondono alla musica, quanto più gli umani possono reagire alla musica delle sfere e al cambio cosmico vibrazionale?”
“Tutto ciò che dobbiamo fare è lasciarci andare al cambiamento!”
Ecco, se non ci mette il termine "quantico"...come dici Kaiser? Meglio pochico anzi nientico...saggezza felina.
Veniamo all'ultima fatica del nostro amico ben fufford, ce la propone sademenza (ma non dubitiamo che apparirà anche in altre raccolte di spazzatura):
Hillary Clinton nasconde la rimozione della cabala, che continua, nonostante le vuote minacce di guerra nucleare 
Si tratta di una lunga raccolta dei consueti deliri acchiappa-gonzi, qualche assaggino, poi potete andare al link
Gli eventi mondiali si stanno dirigendo verso una sorta di grande punto di svolta nelle prossime settimane come si può vedere dai molti fatti di cronaca e del mondo dell'intelligence. Che cosa sta succedendo alle due fazioni rivali nella lotta per il controllo del potere mondiale, si sta entrando nel round finale della loro lotta titanica per il controllo del sistema finanziario e quindi del processo di decisione su quanto farà l'umanità nel futuro.
Il risultato sembra certo, la sconfitta della mafia e cabala Khazariana che segretamente controlla la potenza mondiale almeno dal 1913, e, in Occidente, probabilmente da migliaia d'anni.
Nella notizia e in pubblico, possiamo vedere, per esempio, che il Candidato presidenziale del Partito Democratico degli Stati Uniti è un gangster Khazariano di alto livello Hillary Clinton che ha cancellato tutte le sue apparizioni di campagna elettorale pubbliche e diversi dibattiti in programma (che può annullare), con il candidato repubblicano Donald Trump.
Povero ben, il giorno in cui sconfiggeranno la  mafia kazzariana  sarà dura per te e per altri come te
Una cosa del genere non è mai accaduta prima nella storia delle elezioni presidenziali americane, che sostiene le richieste di risarcimento, secondo fonti della CIA le elezioni americane verranno annullate.
Tuttavia, è chiaro che la lotta per il potere è ancora in corso negli Stati Uniti e le fonti di una fazione dicono che le elezioni saranno annullate perché un candidato (Hillary) abbandona. Fonti della CIA collegate a questa fazione continuano a dire che l'elezione sarà cancellata, il presidente Obama si dimetterà e poi vicepresidente Joe Biden si farà carico solo per essere rapidamente sostituito del vicepresidente candidato di Hillary Tim Kain.
Tuttavia, un'altra fonte CIA di alto livello dice che "non possono annullare l'elezione, se Hillary si ritira, i democratici devono trovare un altro candidato per competere con Donald Trump. Se Trump vince , ha intenzione dare il via ad arresti di massa, nessuno intende fermarlo.
Dove avrà trovato queste notizie ben? ah certo Piratina, se le è sognate (probabilmente dopo una sbronza). Vediamo un trafiletto finanziario
Utilizzando il dollaro dello Zimbabwe, o altrimenti il ​​dinaro iracheno. La ragione di questo è che nessuna di queste valute è sotto il controllo della famiglia Rothschild, dicono. Essi affermano inoltre che tali valute possono essere sostenute dai conti di garanzia globale. 
Il "dollaro dello Zimbabwe"? Nessuno ha spiegato a ben che non vale nemmeno la carta su cui è stampato, e tra l'altro non è più nemmeno in corso? Vediamo un ultimo brano significativo
L'altra ragione della visita del Patriarca russo, la prima volta per entrambi i paesi, è quello di discutere in quale direzione dovrebbe muoversi il mondo dopo la caduta della mafia Khazariana, secondo fonti del White Dragon Society in Russia e Inghilterra. Una parte di queste discussioni riguarderà anche il soggetto se nominare o no un nuovo zar per la Russia come condizione per il ritorno dell'oro imperiale russo attualmente detenuto in Inghilterra, dicono.
Le fonti P2 hanno consegnato un messaggio che a loro parere è di George Bush Sr. e sostiene che Bush deve evitare ogni coinvolgimento nella politica, e che "vuole concentrarsi sul suo business della droga." E' probabilmente troppo tardi, a questo punto, Bush dovrà trattare direttamente con il popolo americano che probabilmente, con, il famoso detto, vogliono stringergli il cappio al collo.
"Nominare un nuovo zar per la Russia" e vladimir vladimirovich che ne pensa? La conclusione
La sorpresa di ottobre è qui e ora gente, è in arrivo quindi per favore restate sintonizzati ed evitare ogni paura di svendita perché i buoni stanno vincendo. C'è ancora molto che non possiamo scrivere (per ragioni di sicurezza), ma se si confronta la situazione attuale alla World War 2, è come per le battaglie di Berlino in Germania e Okinawa, in Giappone. Non verranno utilizzate in questo tempo armi nucleari. 
Aspettiamo la nuova farneticazione di ben per farci qualche altra risata.
Andiamo ad occuparci di UFO (uffa...), vediamo cosa ci raccontano i veramente liberi animali vincitori:
Continua la strage degli ufologi
Un teorico della cospirazione ha mandato un messaggio a sua madre scrivendo: "Se mi succede qualcosa, indagate". Pochi giorni dopo, la sua morte misteriosa.
Max Spiers, 39 anni e padre di due bambini, è stato trovato morto su un divano in Polonia, dove si trovava per una conferenza riguardo le teorie del complotto sugli Ufo, nello scorso mese di luglio. Il decesso è stato archiviato come dovuto a "cause naturali", anche se non è stato effettuato alcun esame post mortem sul corpo.
"morto su un divano in Polonia"...
Max era conosciuto come un 'supersoldier' tra i seguaci della teoria della cospirazione, e aveva fatto carriera indagando su presunti avvistamenti di Ufo e relative "coperture". In un messaggio agghiacciante inviato alla mamma Vanessa pochi giorni prima della sua morte, Max ha scritto: "Il tuo ragazzo è nei guai. Se mi succede qualcosa, indagate". Questo, combinato con la sua morte e lo strano comportamento delle autorità, ha lasciato molti seguaci on-line convinti del fatto che sia stato ucciso da agenti del governo.
E Vanessa, che lavora come insegnante di inglese, accetta anche le teorie, dicendo: "Max era un uomo molto in forma, era in buona salute, eppure a quanto pare è morto improvvisamente su un divano. Tutto quello che ho è un certificato di morte per cause naturali da parte delle autorità polacche, ma non è stato effettuato nessun esame post mortem, quindi come si può stabilire?".
L'ultimo periodo è illuminante
Mentre la morte di Max resta avvolta nel mistero, è stata creata una raccolta fondi su GoFoundMe per investigare e fare luce sulla vicenda.
Non bisogna lasciarsi sfuggire l'occasione per una bella raccolta di fondi.
Passiamo ad un classico della fuffa new age, ce lo propone daniele reale nel suo nuovo mondo:
Chi sono i "4 NEMICI NATURALI DELL'UOMO" e come sconfiggerli 
Si tratta nientemeno che di carlos castaneda che dialoga con il suo maestro yaqui don juan (indagini che portarono al ritiro della laurea honoris causa in antropologia conferita a castaneda rivelarono che don juan non esisteva e che castaneda gli yaqui li aveva, forse, visti al cinema). Vediamo qualche pezzetto
DON JUAN: «Quando un uomo comincia a imparare, non sa mai con chiarezza quali sono i suoi obiettivi. Il suo scopo è imperfetto; il suo intento è vago. Spera in una ricompensa che non si concreterà mai, perché non sa nulla delle difficoltà dell'imparare. Comincia lentamente a imparare, dapprima a poco a poco, poi a grandi passi. E presto i suoi pensieri entrano in conflitto. Quello che impara non è mai quello che ha sperato o immaginato, e così incomincia ad aver paura. Imparare non è mai quello che ci si aspetta.
Ogni passo dell'imparare è un compito nuovo, e la paura che l'uomo prova comincia a salire implacabilmente, inflessibilmente. Il suo scopo diventa un campo di battaglia. E così si è imbattuto nel primo dei suoi nemici naturali: LA PAURA! Un nemico terribile, traditore, e difficile da superare. Si tiene nascosto a ogni svolta della strada, in agguato, aspettando. E se l'uomo, atterrito dalla sua presenza, fugge, il nemico avrà messo fine alla sua ricerca.» 
Vediamo solo un altro pezzo
CARLOS CASTANEDA: «Ma l'uomo non avrà ancora paura se gli succederà qualcosa di nuovo?»
DON JUAN: «No. Una volta che un uomo ha vinto la paura, ne è libero per tutto il resto della sua vita perché, invece della paura, ha acquistato la lucidità: una lucidità mentale che cancella la paura. A questo punto l'uomo conosce i suoi desideri; sa come soddisfare tali desideri. Può anticipare i nuovi passi dell'imparare, e una limpida lucidità circonda ogni cosa. L'uomo sente che nulla è nascosto. E così ha incontrato il suo secondo nemico: LA LUCIDITA'!
Quella lucidità mentale, che è così difficile da ottenere, scaccia la paura, ma acceca anche. Costringe l'uomo a non dubitare mai di se stesso. Gli dà la sicurezza di poter fare tutto quel che gli piace, perché vede chiaramente in tutto. Ed è coraggioso perché è lucido, e non si ferma davanti a nulla perché è lucido. Ma tutto questo è un errore; è come qualcosa di incompleto. Se l'uomo si arrende a questo falso potere, ha ceduto al suo secondo nemico e sarà maldestro nell'imparare. Si affretterà quando dovrà essere paziente, o sarà paziente quando dovrebbe affrettarsi..»E sarà maldestro Dell'imparare finché non cederà, incapace di imparare più nulla.»
Kaiser dice che la lucidità è un vero nemico per i ciarlatani, se uno è lucido capisce che stanno cercando di fregarlo....
Restiamo nel nuovo mondo di daniele per occuparci di una vecchia bufala, già vista altre volte:
I Segreti nascosti nella "Creazione di Michelangelo"
Che il genio ribelle in lotta perenne contro un potere ipocrita e autoritario della Chiesa del tempo abbia voluto nascondere un messaggio-denuncia proprio lì, nel tempio simbolo della cristianità ma anche di quello stesso potere, usando dettagli anatomici del sistema nervoso come metafore e per di più coinvolgendo, sia pur in maniera indiretta in un disegno eretico e blasfemo più grande, i "colleghi" Botticelli, Perugino, Signorelli che hanno dipinto gli affreschi laterali alla volta michelangiolesca?
Michelangelo era senza dubbio un genio, che fosse un "genio ribelle" ci giunge nuovo
Dietro quelle che appaiono come incongruenze ed errori, si celano in realtà particolari neuro-anatomici altrettanto perfetti. Un tronco encefalico e un midollo spinale degni di un esperto conoscitore di aspetti e dettagli di anatomia proprio nella raffigurazione di Dio.
Sono ben visibili il contorno della volta del cervello, e della base; l'arco del braccio sinistro di Dio delinea il giro del cingolo, il panneggiamento verde alla base descrive il corso dell'arteria vertebrale; la schiena dell'angelo che sorregge Iddio corrisponde al ponte di Varolio, mentre le sue gambe si prolungano a costituire il midollo spinale.
Perfino il dettaglio della struttura bilobata dell'ipofisi è riprodotto fedelmente nel piede apparentemente bifido di un angelo, a differenza degli ordinari piedi di Dio e degli altri cherubini, dotati delle consuete cinque dita; mentre la coscia dello stesso angelo si staglia in corrispondenza del chiasma ottico.
Il messaggio "nascosto" per paura di eventuali ripercussioni da parte della chiesa cattolica dell'epoca sembra chiaro:
"Dio non è qualcosa di lontano e irraggiungibile ,
Dio è dentro di Voi"
Chissà cosa ne penserebbe Buonarroti
 Dato che in questo momento sta piovendo cosa c'è di meglio che andare a camminare nel sole? Mentre camminiamo possiamo leggere:
COME LA TERRA STA CAMBIANDO DIMENSIONE ?!
Articolo copiato da fisica nientistica che a sua volta ha copiato da hackthematrix che avrà copiato da....
Anomalie spazio-temporali stanno colpendo la Terra, facendole cambiare piano dimensionale. Cosa vuol dire questo con esattezza?
Il discorso, oltre che spirituale, è estremamente reale e scientifico, e può essere spiegato perfettamente da un concetto noto come ‘funzione d’onda quantica’ o ‘onda di probabilità’, che è un concetto legato alla fisica quantistica. In verità, l’universo è molto più complesso di quel che pensiamo. Alterazioni della realtà avvengono in ogni istante attorno a noi, ma non le avvertiamo grazie ad una funzione che si chiama ‘coerenza della realtà’, per la quale avvertiamo solo un universo reale e coeso.
Ti sembrava che potesse mancare qualche sproloquio sulla "fisica quantistica"?
Noi viviamo tutti i giorni immersi in un mondo tridimensionale con i suoi limiti (apparenti) e le sue leggi fisiche. Ma, in certe ere, a intervalli regolari, il nostro pianeta – che è più di quel che sembra – viene attraversato da un’alterazione spazio-temporale, una sorta di energia quantica che contiene informazioni di una nuova time-line che viaggia nel cosmo (naturalmente non in maniera rilevabile dalle nostre apparecchiature, viaggia cioè tra le dimensioni) colpendo in pieno la Terra.
Potete immaginarlo come un gatto che cammina velocemente sotto un tappeto: non potete vederlo ma è possibile notare la deformazione nel tappeto. Così fa l’Onda quantica (il gatto) con il tessuto spazio-tempo (tappeto). Il problema sorge quando il nostro “gatto” colpisce gli altri oggetti che si trovano sulla sua traiettoria: l’impatto causa cioè un’alterazione anche del piano fisico di questi oggetti situati sulla Terra, creando una serie di ripercussioni sia sul piano materiale, appunto, che su quello sottile ed energetico
A nome del sindacato felini Piratina e Kaiser fanno sapere che il paragone offende tutti i gatti del mondo che sono animali con una loro dignità e non vogliono essere associati alla fuffa. Saltiamo alla fine
L’Onda porta le situazioni all’estremo, fa emergere il meglio o il peggio che giacciono in voi. Negli stati avanzati dell’arrivo dell’Onda, le cose, inoltre, peggioreranno ulteriormente: il feedback di ritorno generato dal corpo-mente di tutte le persone, ma amplificato degli effetti dell’Onda, colpirà la Terra con grande intensità.
Questo peggiorerà gli scompensi climatici, ma d’altro canto il feedback di ritorno delle persone positive, calmerà parzialmente la Terra, impedendo il peggio. Se i pensieri positivi saranno più forti di quelli negativi generati dalla rabbia e dalla paura, allora il pianeta reggerà, e si passerà all’ultimo stadio dell’Onda.
La Terra quadrimensionale inizierà, allora ad emergere dall’interno di quella tridimensionale. Tutte le persone che avranno cambiato le proprie frequenze vibratorie in accordo con la frequenza armonica dell’Onda, vedranno, percepiranno ed interagiranno con un nuovo mondo.
Tutti gli altri rimarranno nel “vecchio” mondo tridimensionale, semidistrutto dai cataclismi, e a loro sembrerà che milioni di persone saranno scomparse di colpo. Ma queste saranno in realtà passate nella 4° dimensione. Sarà come quando i Tuatha De Danann dei miti celtici “svanirono” nel mondo del Sidhe, o come quando Re Artù scomparve nell’isola di Avalon. Questi miti, in realtà, sono solo mementi dell’azione dell’Onda sul tessuto spazio-temporale in epoche passate.
Speriamo che tra le persone che passeranno nella 4° dimensione ci siano tutti i contafrottole di questo pianeta.
A proposito di contafrottole vediamo cosa ci racconta cristina bassi su quello che sembra essere il suo contafrottole preferito:
David Icke: l'uomo che porta il messaggio che cambierà il mondo?
Potremo suggerire, con l'approvazione felina, un titolo alternativo, ad esempio "uno dei tanti venditori di fuffa che cerca di fare soldi alle spalle dei gonzi"
David Icke sarà a Rimini il prossimo 22 ottobre: una delle sue tappe del tour mondiale per il “risveglio”, il Wake up tour”, che fino ad ora ha riscosso grandi audience anche in Europa. E’ figura da sempre controversa, ma che io personalmente apprezzo e stimo molto e umanamente rispetto. La sua tenacia, forza e coraggio hanno permesso a molti e a piu’ generazioni di scoprire e conoscere oltre l’inganno della “verità ufficiale”.
E’ tra gli smascheratori piu’ tenaci e arditi della “cospirazione” contro l’umanità, cosa che è visibile e deducibile in tutti i settori della vita ordinaria, se solo unissimo “i puntini tra loro”, correlando i dettagli e gli eventi tra loro, “connecting the dots”…come lui dice. (Il complotto quindi è svelato, non costruito dal "cospiratori" ... a volte mi pare che questo concetto soprattutto nei media non venga passato con questa chiarezza...)
La sua esperienza, ricerca e divulgazione sono state per me anche propedeutiche ed illuminanti per la mia pratica con un dispositivo quantico per trattamenti di riequilibrio energetico. Questa mia esperienza pratica, mi conferma cio’ che Icke trasmette in concetti da tempo (prendendoli dalla fisica quantistica) : non esiste materia solida in sé, siamo ologrammi, abbiamo ma non siamo il piccolo sé (la mente logica programmata per i 5 sensi) siamo invece Sé Coscienza Infinita…
La cristina ci ricorda che icke sarà a Rimini tra 4 giorni, non manca di far sapere che lei usa "un dispositivo quantico per trattamenti di riequilibrio energetico", sì Kaiser, a pagamento s'intende.
Segue la storia della vita di david, vediamo solo una sua "esperienza"
Agli inizi del 1991 seguendo una poderosa intuizione, Icke sente che deve andare in Perù, vicino alla città di Puno, sulle rive del lago Titicaca, sulle Ande. Si prende quindi una guida locale che lo porti a Sallustani, luogo che visita ma che lo lascia deluso facendogli optare per un veloce ritorno all’hotel. Salito quindi sul minibus, dopo pochi minuti di percorso, Icke si trova a sognare ad occhi aperti, mentre osserva una collina e sente le parole “vieni da me, vieni da me” , cosi chiede all’autista di fermarsi e si arrampica su per il colle. Li i suoi piedi vengono colpiti da un incredibile trattamento magnetico, al punto che le piante dei piedi quasi si ustionano .
“L’energia comincio’ ad attraversarmi dalla sommità del capo per uscire poi nella terra attraverso di me, mentre un altro flusso arrivava da un’altra direzione. Le mie braccia rimasero tese a 45 gradi senza che io lo facessi volontariamente. Sentivo una voce o una forma pensiero nella mia testa che diceva: “tutto finirà quando sentirai la pioggia”. Ma io ero sotto un cielo privo di nuvole e quel che sentivo quindi sembrava folle.
L’energia che mi passò attraverso diventò cosi potente che tutto il corpo venne scosso. Passavo da stati di consapevolezza desta ad altri dove ero “là fuori”. In uno dei momenti consci, notai una nebbiolina grigio chiaro sulle montagne lontane che divenne scura quando si formo’ una grande pioggia che veniva verso di me. Non avevo idea di cosa stesse accadendo”. (ibidem)
La pioggia scese quindi copiosa sopra di lui e in quel momento, come predetto, l’energia che lo scuoteva violentemente, si fermò.
A proposito di cose che scuotono violentemente Kaiser e Piratina sono scossi da violente risate feline. La conclusione della cristina
Mettere insieme tutti questi fattori … porta ad un mondo ben diverso da quello in cui abbiamo sempre pensato di trovarci. Sembra proprio che questo ultimo libro, The Phantom Self, sia stato partorito da Icke con tempismo perfetto (devo ancora finire di leggerlo…). Ci dice che potra’ illuminare due domande che siamo in tanti a farci: “ma cosa cavolo sta succedendo? Ma cos’è allora questa vita?”
Tornerò sul tema, continuando la lettura. Restate collegati
Resteremo collegati. A proposito ecco una cosa interessante:
 L'annuncio della conferenza di Rimini del 22 ottobre..., la vendita dei biglietti non deve andare benissimo dato che hanno dovuto abbassare il prezzo da 95 a 85 €, per 45 euro invece potete avere la gioia di seguire david da casa in streaming. Fargli una o più pernacchie è completamente gratuito
Profonde meditazioni sulla vita e la morte, cosa succede quando "muoiamo"???
L'economia monetaria secondo salvo, bisogna che alla prossima richiesta di solfi che fa gli mandiamo un po' di miliardi di dollari dello Zimbabwe.
La "dottoressa" mereu alla caccia dei troll copia la pagina del komandante, per la serie "Dio lo fa e poi non li accoppa" (ma speriamo per il futuro)
Infine pam, dopo la mancata gloria televisiva la nostra ci fa sapere le sue avventure scalzine....ha anche camminato, scalza naturalmente, in un grande prato pieno di foglie cadute, peccato che sotto le foglie non ci fosse qualche chiodo arrugginito (sarà vaccinata contro il tetano?)







 



1 commento:

  1. Carlos Castaneda o meglio le sue bufale sono ancora in circolazione? Me le ricordo più di trent'anni fa

    RispondiElimina