privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 gennaio 2017

È arrivata la neve

Intrepidi lettori, finalmente gli spargitori di neve chimica si sono ricordati di noi, stanotte c'è stata una spruzzata di neve, poca roba e si è rapidamente trasformata in pioggia, peccato perché volevamo anche noi provare a fare il test che sta circolando tra i fuffari, sarà per un'altra volta. Intanto simo qui, sotto il vigile occhio dei felini, per proporvi una nuova escursione nelle praterie del web.
È da un po' che non parliamo più di mehran tavakoli keshe, delle sue mirabolanti scoperte e della fondazione che porta il suo nome.
Per fortuna c'è neXt quotidiano che ci presenta un'iniziativa "umanitaria" della fondazione:
Proviamo a leggere un po'
La situazione dei terremotati delle Marche e dell’Abruzzo non deve essere poi così seria se la Protezione Civile aiuta la promozione pubblicitaria di convegni organizzati da una fondazione, la Keshe Foundation, che il 14 e il 15 gennaio distribuirà gratuitamente “dispositivi di pronto e facile uso, finalizzati ad alleviare dolori e indurre un rilassamento generalizzato“. Il volantino che invita agli eventi “terapeutici” è stato fatto trovare nel kit del “pranzo del terremotato” agli sfollati ospiti delle 250 strutture alberghiere convenzionate, che sono state invitate a distribuirlo con una mail inviata martedì pomeriggio dal responsabile dell’Ufficio rapporti istituzionali della Protezione Civile Lorenzo Alessandrini.
Quali saranno questi “dispositivi di pronto e facile uso, finalizzati ad alleviare dolori e indurre un rilassamento generalizzato“?
Veniamo così a scoprire cosa verrà distribuito gratuitamente: “un migliaio di patch, galloni di Gans e liquidi al plasma”. Cerotti “antigravitazionali” e liquido “al plasma”; sono questi quindi i prodotti destinati ad alleviare i dolori e le sofferenze dei terremotati, ma di cosa si tratta? Prima di entrare nel dettaglio è bene spiegare cosa sia questa fantomatica Keshe Foundation della quale in molti probabilmente non hanno mai sentito parlare. 
Magari vi chiederete che roba sono i "gans", ecco la risposta
I Gans, sigla che sta per Gas in Nano State sono – stando a quanto dicono gli adepti di Keshe “la soglia di comunicazione ‘fisica’ tra la dimensione che conosciamo e le meraviglie scoperte dal Dr. Keshe”. C’è addirittura chi li definisce entusiasticamente un nuovo stato della materia perché, sempre grazie al processo ideato da Keshe, è possibile ottenere gas allo stato solito (liquido) a temperatura ambiente (e fin qua) e soprattutto a pressione normale (miracolo!). Ovviamente produrre i Gans è facile e difficile allo stesso tempo: facile perché chiunque può farlo, difficile perché per farlo serve un kit messo in vendita da Keshe. 
Vi consigliamo di andare al link per leggere tutto. Secondo Piratina si tratta di un tentativo di sfruttare i terremotati per vendere un po' di spazzatura.
Parlando di venditori di spazzatura ecco un appartenente a questa categoria ben noto, nientemeno che david icke, ci fornisce il suo ultimo delirio cristina bassi sul suo living alcols, prontamente copiata da un universo di gonzi:
David Icke: il 2016 la fine dell'inizio. Nel 2017 una via di uscita. Prendiamola!
La faccenda va per le lunghe, proviamo a leggere qualche pezzetto
Il 2016 è stato un periodo straordinario in politica, soprattutto in Occidente. Più sostenitori della elite, come la Clinton e Matteo Renzi, sono stati messi fuori gioco. Hollande è finito (anche se ancora formalmente in carica) e la Merkel si è rivelata la classica promoter della "agenda" (programma) della elite.
È stato un anno straordinario, in cui le persone hanno cominciato svegliarsi, a capire cosa sta succedendo. Nel 2017 ci serve che tutto questo continui ed ancor più si abbandoni l'idea che votare per Trump o questo o quello, sia veramente un cambiamento, qualcosa che cambia le condizioni.
Il sistema politico internazionale è imperniato su chi prende il potere e i maggiori partiti, in realtà solo due per i maggiori paesi occidendali, non sono che due maschere della stessa faccia. Si tratta di risvegliarci a tutto questo e renderci conto che votare per qualcuno che mettiamo al potere politico, nel modo in cui funziona attualmente sistema, è come muovere le sdraio sul Titanic.
Parla ancora di trump
Abbiamo ora Trump che passa il controllo della economia americana a Goldman Sachs, nella forma di Steve Mnuchin, da lungo tempo uomo Goldman Sachs e ora Segretario del Tesoro. Il presidente di Goldman Sachs, Gary Cohn, guiderà il Consiglio per l’Economia Nazionale. Come ho appena detto che classicamente succede, Trump nella sua campagna politica attaccava la Goldman Sachs ed ora nomina i suoi uomini a gestire la sua politica economica. Veramente pensate che tutto questo sia in favore della gente? Pensate che questo sarà “populista”? Abbiamo poi Wilbur Ross, Segretario al Commercio: un altro miliardario. Un gabinetto di miliardari. Ross lavorato per 24 anni per i Rothschild. Poi abbiamo Andrew Puzder, Segretario al Lavoro, chi si oppone a cose come il salario minimo.
Quindi l'idea che Trump sia anti-establishment, è totalmente ridicola. Ciò che c'è stato di buono nel sostenere Trump, è l'emergere di questo indicatore: la gente lo aveva percepito come tale (anche se non lo è di fatto). Questo infatti ci dice dove sono le persone nella loro visione del mondo. E questo è incoraggiante.
Ora si mantiene la parola, ci potrebbero essere buone cose, ma SE lo farà…In due mesi, infatti, ha detto una cosa e poi tutt’altra. Ma se veramente respingerà la bufala del Global Warming (che esiste solo per cambiare la società, come vado dicendo da anni nei miei libri), sarà buona cosa. Lo stesso se otterrà migliori relazioni con i Russi. Se la Clinton fosse stata eletta, la guerra con la Russia sarebbe stata immediata.Tuttavia anche SE questi due punti importanti fossero mantenuti da Trump, dobbiamo fare molta attenzione… l'elefante nel salotto di Trump, probabilmente un salotto molto vasto, è che Trump è un uomo di Israele, giusto o sbagliato che sia. Questo presidente sarà quello più pro-Israele a cui io abbia mai potuto pensare in tempi moderni o nel presente. Darà a Israele tutto ciò che vorranno.
Saltiamo alla conclusione
Ora abbiamo bisogno di prendere posizioni insieme, smettere di essere compitici, di acconsentire a questo edificio di tirannia, a questo sistema di controllo globale. Perché se lo lasciamo così come ora, non cambierà nulla.
Non solo votiamo Brexit e Trump, nella illusione che sia contro il sistema, ma dobbiamo smettere di collaborare con il sistema, che ci sta controllando, perché può farlo solo con la nostra collaborazione. Ecco perché “divide et impera” è così importante: perché non ci porta in uno stato di unità. Il fatto chiaro della storia è “ se lo prendiamo, loro ce lo daranno”.
Nel 2017 andiamo dunque al passo successivo! Quello in cui noi prendiamo controllo delle nostre vite, non attraverso alcuni politici, ma direttamente, mettendoci insieme e rifiutando di collaborare con ciò che vuole schiavizzarci. Se lo facciamo, fra un anno saremo molto più liberi di quanto lo siamo oggi.
E’ una scelta: 7,4 miliardi di persone e una manciata di esseri, diretta da miliardari che ci controllano. Vedo una via di uscita.
Ed è tempo di percorrerla.
Secondo Kaiser percorrere la via significa, nel pensiero di david, versargli un po' di soldi...aspettiamo il 2018 per sentire icke ripetere le stesse cose.
Veniamo ad un fuffaro dei tempi andati, sempre utile da tirar fuori, si tratta di carlos castaneda, specialista in frottole sulla cultura degli indiani yaqui (era riuscito anche ad ottenere una laurea honoris causa prima che si accorgessero che gli yaqui non li aveva mai visti...)
Ce lo ripropone fuori di testa:
UNA STRADA CON UN UN CUORE 
Si tratta di un colloquio di castaneda con lo sciamano yaqui don juan che, secondo il nostro fuffaro, sarebbe stato la sua guida e maestro
DON JUAN: «Tutto è solo una strada tra tantissime possibili. Devi sempre tenere a mente che una strada è solo una strada; se senti che non dovresti seguirla, non devi restare con essa a nessuna condizione. Per raggiungere una chiarezza del genere devi condurre una vita disciplinata. Solo allora saprai che qualsiasi strada è solo una strada e che non c'è nessun affronto, a se stessi o agli altri, nel lasciarla andare se questo è ciò che il tuo cuore ti dice di fare. Ma il tuo desiderio di insistere sulla strada o di abbandonarla deve essere libero dalla paura o dall'ambizione.»
«Ti avverto. Guarda ogni strada attentamente e deliberatamente. Mettila alla prova tutte le volte che lo ritieni necessario. Quindi poni a te stesso, e a te stesso soltanto, una domanda. Questa è una domanda posta solo da un uomo molto vecchio. Il mio benefattore me l'ha detta una volta quando ero giovane, e il mio sangue era troppo vigoroso perché la comprendessi. Ora la comprendo. Ti dirò che cosa è: "Questa strada ha un cuore?" Tutte le strade sono uguali; non portano da alcuna parte. Sono strade che passano attraverso la boscaglia o che vanno nella boscaglia. Nella mia vita posso dire di aver percorso strade lunghe, molto lunghe, ma io non sono da nessuna parte. La domanda del mio benefattore ha adesso un significato."Questa strada ha un cuore? Se lo ha la strada è buona. Se non lo ha non serve a niente. Entrambe le strade non portano da alcuna parte, ma una ha un cuore e l'altra no. Una porta un viaggio lieto; finché la segui sei una sola cosa con essa. L'altra ti farà maledire la tua vita. Una ti rende forte; l'altra ti indebolisce.»
CARLOS CASTANEDA: «Ma come si fa a sapere quando un sentiero non ha un cuore, don Juan?»
DON JUAN: «Prima di inoltrarti in esso poniti la seguente domanda: "Questa strada ha un cuore?" Se la risposta è no, lo saprai, e allora dovrai scegliere un altro sentiero.»
Potete meditare su questi profondi concetti e magari andarti a leggere il resto. Piratina ricorda come, nonostante accurate ricerche, nessuno sia mai riuscito a trovare traccia di don juan, alcuni scettici osano sostenere che non è mai esistito.
Trasferiamoci su sademenza dove troviamo l'ultima idiozia di david booth pubblicata sul suo sorcha faal
Il direttorio dei media negli Stati Uniti fanno "esplodere" il caso vaccini dopo che Trump ha affermato che sono causa di autismo
Se ben fufford ha le "fonti della CIA, del pentagono, della white dragon society ecc". anche il nostro booth ha le sue fonti privilegiate
Una sorprendente relazione del Ministero della Sanità ( MoH ... afferma che dopo sole 2 ore dal ricevimento di una richiesta di Robert F. Kennedy Jr. [ figlio e nipote dei leader americani uccisi, il senatore Robert F. Kennedy Sr. e il presidente John F. Kennedy ] per conto del team Trump Transition ( Great Again ) di rivedere, la Federation medical files, le cartelle cliniche e statistiche sul disordine dello sviluppo neurologico del bambino conosciuto come autismo , le " teste / menti " della élite di propaganda statunitense i media dell'establishment promotori delle " notizie false " causa del discredito contro il presidente eletto Donald Trump con una narrazione vile e falsa mai creata contro un leader americano affermando che la Russia aveva file di intelligence meschini su di lui, e al quale il segretario di stampa presidenziale Dmitry Peskov ha risposto e smussato affermando: " Il Cremlino non ha informazioni compromettenti su Trump. Questo rapporto non corrisponde alla realtà e non è altro che una finzione assoluta. Si tratta di un bluff totale, una fabbricazione assoluto, di una totale assurdità ". 
Beh, se Mosca avesse dei dossier compromettenti su trump è certo che lo direbbe chiaramente....
Inoltre da notare, dice il rapporto, sono molte (e crescenti) le voci che il presidente eletto Trump ha preso la sua decisione di correre per la presidenza a causa del figlio più giovane, Barron, essendogli stato diagnosticato autismo subito dopo aver ricevuto una iniezione di vaccino per l'infanzia, e che sua moglie, Melania, ha promesso di far causa contro chiunque faccia una tale affermazione -ma che, tuttavia, non adranno a vivere subito alla Casa bianca , al fine di mantenere il suo bambino fuori dalla " bolla mediatica " che circonda tutti i presidenti degli Stati Uniti e le loro famiglie. 
Vi lasciamo la gioia di leggere l'articolo completo, lasciamo le miserie terrene e passiamo ad occuparci di ufo ed alieni.
Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Le straordinarie similitudini tra l'UFO individuato nell'Oceano Antartico con quello scoperto sulla superficie di Marte 
Articolo corredato da due foto in cui non si capisce nulla, ma vediamo la profondità delle ricerche
Utilizzando le note piattaforme di geo localizzazione offerte da Google Mars e Google Earth è possibile individuare sulla superficie di Marte quello che sembra il luogo del presunto schianto di uno strano velivolo munito di aperture chiaramente visibili sulla parte superiore dello scafo.
Quello che più sconcerta è che il suo aspetto ricorda molto lo strano oggetto non meglio identificato individuato recentemente nell'Oceano Antartico. A riportare la strana scoperta è il sito ufosightingshotspot il cui autore si pone la domanda se c'è una spiegazione logica per quanto riguarda la scoperta di questi due strani oggetti che sembrano avere una certa somiglianza tra loro.
Nientemeno che google mars e google earth, gli strumenti per aspiranti Indiana Jones che non vogliono alzare il fondoschiena dalla poltrona
Sappiamo tutti delle straordinarie possibilità che ci vengono offerte dal sistema di navigazione virtuale marchiato Google Earth che ci permette di esplorare dall'alto degli ambienti particolarmente inaccessibili e desolati.Dobbiamo presupporre che si tratta solo di una coincidenza ciò che è stato individuato nell'Oceano Antartico? Come spiegare la strana somiglianza con l'anomalia immortalata il mese scorso sul pianeta Marte? Probabilmente si tratta solo di una piccola isola o la parte superiore di un iceberg la strana anomalia rilevata di nelle gelide acque dell'Antartide anche se apparentemente gli oggetti sembrano ricordare i resti di antichi velivoli precipitati in un lontano passato.
Supponiamo per un attimo che questi oggetti possano rappresentare i resti di antichi dischi volanti pilotati da una razza aliena particolarmente intelligente la quale in epoche remote avrebbe nascosto sotto i ghiacci dell'Antartide quei segreti riconducibili ad antiche visite extraterrestri in occasione delle quali si sarebbe instaurata una sorta di via di comunicazione tra Marte e l'Antartide primordiale ?
Lo strano oggetto individuato su Marte lo si può osservare alle coordinate 10 ° 48'5.75 "N 129 ° 59'25.77" E, mentre la stessa struttura scoperta nell'Oceano Antartico è disponibile alle coordinate 65 ° 5'13.16 "S 105 ° 17 ' 49.74 "E.
Kaiser miagola che è bello esplorare l'Antartide standosene in poltrona al caldo.
Passiamo da Marte alla morte, vediamo cosa ci rivelano i complottisti:
LA MORTE: IL PIU’ GRANDE INGANNO PER TENERE SOTTO SCACCO L’UMANITA’!
La morte è l’inganno più grande. Grazie a questo inganno l’èlite è riuscita a tenere sotto scacco l’umanità: se vi fermate a pensare, infatti, capirete che ogni dittatura ha sempre fatto leva sulla morte e sopratutto sulla paura della morte.
La morte non esiste. Se l’umanità non avesse avuto questa paura nessuno mai avrebbe potuta ricattarla. Se un individuo sa di essere immortale non si piega davanti a nessuna dittatura. Religione e scienza di regime sono due facce della stessa medaglia, una dice che se non fai il bravo schiavo finisci all’inferno, l’altra, la scienza di regime, ci dice che siamo qui per caso e che spariremo nel nulla senza nessun motivo. E che tutto questo mondo così complesso e articolato è solo il risultato del caos, aumentando così la paura della morte, visto che l’uomo si convince che questa sia l’unica esistenza che avrà a disposizione.Qui di seguito riportiamo alcune testimonianze di persone autorevoli, dottori e scienziati che contraddicono queste assurde tesi
Autore dell'articolo è beppe caselle. ma vediamo chi sono le "persone autorevoli, dottori e scienziati che contraddicono queste assurde tesi"
elisabeth kübler-ross 
robert lanza 
eben alexander
Tranne la prima gli altri non sembrano troppo affidabili. Non abbiamo voglia di copiare pezzi, saltiamo alla conclusione che tira in ballo un altro personaggio
Per concludere la morte viene smentita anche a livello logico e matematico. Qui sotto ci sono mie riflessioni collegate a delle citazioni di uno dei più grandi filosofi/pensatori del mondo: Parmenide.
«IL NON-ESSERE NON E’, E QUINDI NON E’ NULLA» Se il nulla esistesse io sarei già nulla, perché ogni giorno della mia vita moltiplicato per il nulla è pari a nulla: 100, 1.000, 1.000.000 per 0 fa sempre zero. Quindi, o si esiste sempre o non si esiste mai. E visto che esisto questo implica che l’Essere è eterno, perché non può esserci un momento in cui non è più, o non è ancora: se l’essere fosse solo per un certo periodo di tempo, e ad un certo momento non fosse più, ci sarebbe contraddizione. L’Essere è dunque ingenerato e immortale, poiché in caso contrario implicherebbe il non essere: la nascita significherebbe essere, ma anche non essere prima di nascere; e la morte significherebbe non essere, ovvero essere solo fino a un certo momento. 
Se lo diceva Parmenide....
Dato che siamo passati, più o meno, alla metafisica restiamoci.
Su fisica nientistica possiamo avere il piacere, dubbio, di leggere:
Esiste un Mondo non-fisico
Autore marco viretti (Dottore in fisica, insegnante yoga e operatore shiatsu). Cosa ci racconterà un personaggio con queste qualifiche
Casey Blood, professore emerito in fisica alla Rutgers University (New Jersey), è stato anche studioso e praticante di Buddismo tibetano, Sufismo e Sciamanesimo americano. Egli ha affermato che “non c’è niente nella scienza che ci proibisca di vedere il mondo da un punto di vista spirituale”(1).
“Quali sono le idee essenziali della Meccanica Quantistica (MQ) sul mondo fisico? La prima riguarda la natura della materia. Nella fisica Newtoniana, il mondo fisico è fatto di particelle quali gli atomi, gli elettroni, i fotoni, eccetera. Ma nella MQ il mondo è fatto di onde, simili alle onde dell’acqua, alle onde del suono o a quelle luminose.
La seconda e più importante idea essenziale, riguarda quante realtà (potenziali) esistano! Il mondo nella meccanica Newtoniana è deterministico, c’è solo una versione possibile della realtà fisica. Ma nella matematica della MQ ci sono molte versioni possibili di realtà! Un esempio di ciò è il famoso esperimento mentale del gatto di Schroedinger, nel quale, un gatto può essere sia morto che vivo allo stesso tempo!
Così abbiamo questa strana situazione: la MQ non ci dà mai risposte numeriche sbagliate, e in più predice molte versioni di realtà, invece di questa sola che percepiamo. Come possiamo gestire questo fatto imbarazzante? La risposta tradizionale in fisica è che, siccome noi percepiamo una sola versione di realtà, allora ci deve essere una sola versione di realtà. Più specificatamente, i fisici assumono che ci deve essere una teoria delle particelle di tipo Newtoniano, non ancora scoperta, sottostante la MQ. Ma non c’è assolutamente nessuna evidenza che ciò sia vero, e di fatto l’evidenza punta da un’altra parte. Così noi rimaniamo consistenti con la teoria fisica se assumiamo che ci sono veramente molte versioni di realtà, tutte coesistenti insieme.
Ciò ha delle conseguenze enormi. Se viene vista una sola versione di realtà ma ce ne sono molte presenti, allora ci deve essere qualcosa che percepisce solo quella versione. Questo qualcosa deve essere fuori dell’universo fisico. Siccome è non-fisico, presumibilmente sopravvive alla morte del corpo fisico. Qualcuno può chiamarlo anima, se preferisce.
Saltiamo avanti
Così ognuno deve avere un aspetto percettivo non-fisico che guarda dentro la realtà fisica e che percepisce soltanto una delle versioni della realtà fisica quanto-meccanica. Questo aspetto percettivo non-fisico non è soggetto alle leggi della MQ. Esso non altera in nessun modo la funzione d’onda, né la matematica della MQ, esso percepisce solamente. E siccome non è fisico, ovviamente non risiede in nessuna parte dello spazio fisico tridimensionale, nemmeno nel cervello. Se si accettano le precedenti assunzioni, questo aspetto percettivo non-fisico è la sorgente della consapevolezza conscia. È la caratteristica che distingue gli esseri senzienti dai dispositivi di laboratorio.
Blood lo chiama Mente individuale. Ad ogni persona c’è associata una Mente individuale che percepisce soltanto la funzione d’onda del cervello individuale, non quella del mondo esterno. La Mente si concentra su una sola versione della funzione d’onda, quella della quale la persona diviene cosciente.
Inoltre, ogni Mente individuale non è separata da tutte le altre ma è un frammento di una MENTE sovrastante. Questa fa sì che più osservatori concordino su quanto percepiscono.
Alla fine questa interpretazione consente anche di spiegare molte affermazioni tipiche delle tradizioni spirituali orientali.
Il mondo quantico è la danza di Shiva, e in sé è completo e coerente, cioè perfetto come lo vedono le Menti illuminate. La Mente è associata alla funzione d’onda come uno specchio che riflette la realtà, immagine usata dai maestri del Buddismo Zen. Il mondo fisico è Prakriti mentre il mondo non-fisico – la MENTE – è Purusha, come vuole la tradizione vedica. La MENTE è coscienza distaccata e beatitudine.
Va bene, Piratina e Kaiser non commentano, noi diciamo che la meccanica quantistica, della quale non capiscono nulla, è diventata una risorsa per tutti i venditori di fuffa.
Una notizia che vi riempirà di dolore, la troviamo su semi stellari (germoglieranno?):
LA MISSIONE CONTINUA 
Cosa ci racconta florentina munteanu?
Ogni cosa che vi ha portati ad oggi, era solo una preparazione per un grande salto, per una grande e importante scelta. Sta avvenendo la Grande ed Ultima Separazione. Questo blog rimane un portale aperto a chi desidera entrare, ma la mia missione continua, non qui. Riporterò qui novità. dove ci potremmo incontrare, ci rivediamo altrove, perché io e la mia Vera Fiamma, andiamo a preparare un posto per voi. Vi amo! 
Non abbiamo capito niente, tranne che forse florentina non scriverà più su quel blog (speriamo che non significhi che sta per morire).
 Continuiamo col misticismo, su raggio indaco troviamo:
RA – La legge dell’Uno.
Un testo brevissimo:
A tutti i seri ricercatori che vogliono ampliare la propria comprensione al di la’ degli “ismi”, delle polarita’ (buono-cattivo, bene-male, luce-buio ecc.) ecco un testo fondamentale per comprendere i tempi che stiamo attraversando, e quelli a venire, in cui i cambiamenti energetici e vibrazionali, inizieranno ad avere una manifestazione fisica e “personale” su ciascuno di noi.
Noi, i felini in particolare, siamo ricercatori, ma non siamo seri. Ma vediamo cosa consigliano
Qui il testo gratuito tradotto in Italiano, liberamente scaricabile: RA – La legge dell’Uno
Se ve la sentite potete andare a scaricarvi il testo (340 pagine in formato pdf) buona lettura.
Poteva mancare il pianeta x? Naturalmente no, ecco quindi massimo fratini  che su perché il cielo non ci manda segni ci presenta:
PLANET X, un “Pianeta canaglia” appartenente a un altro Sistema Stellare
Secondo i ricercatori, il pianeta Nove (Planet X) potrebbe essere un ‘ROGUE World’, ovvero un pianeta canaglia, o pianeta ladro… catturato dal nostro sistema solare. Gli scienziati ritengono che il pianeta enigmatico ha interrotto sostanzialmente le orbite degli oggetti ghiacciati, situati nel tratto più esterno del nostro sistema solare, vicino alla Fascia di Kuiper. Inoltre, PLANET X potrebbe anche essere stato responsabile dell’inclinazione dei pianeti del nostro sistema solare.
Chi saranno questi "ricercatori non è dato sapere.
Si scopre che il Pianeta Nove, alias Planet X, a volte indicato come Nibiru, è reale, un mondo alieno enigmatico che ha catturato l’interesse e la fantasia di astronomi e appassionati di fantascienza per decenni. PlanetX è un mondo sfuggente, pericoloso, misterioso e sarebbe responsabile delle orbite dalla forma strana di alcuni corpi celesti situati nei tratti più esterni del nostro sistema solare.
Stranamente, mentre i ricercatori credono fermamente che il pianeta è lì fuori, non è stato ancora visto da nessuna parte. Gli esperti comunque hanno proposto diverse teorie con diverse possibilità, ma una nuova teoria bizzarra ha fatto da poco il suo ingresso nella comunità di scienziati “cacciatori” di Planet Nine, che suggerisce come il mondo sfuggente, appunto PX, può in effetti essere un ‘pianeta interstellare” che potrebbe essere stato catturato dal nostro sistema solare.
Piratina sbadiglia dicendo che si tratta della solita fuffa. Saltiamo alla conclusione
Parlando ad una riunione della divisione dell’American Astronomical Society per le scienze planetarie (DPS) di Pasadena, il professor Brown ha detto: “Sono abbastanza sicuro, credo, che entro la fine del prossimo inverno – non questo inverno, il prossimo inverno – ci saranno abbastanza persone in cerca di Planet X che … qualcuno sta effettivamente andando a seguire attraverso telescopi sofisticati e sonde spaziai automatiche. Verrà trovato molto presto.”
Si ritiene che il mondo alieno enigmatico sarebbe di circa 4 volte le dimensioni della Terra, dieci volte la massa del nostro pianeta e ci mette tra i 10.000 e 20.000 anni ad orbitare intorno al nostro Sole.
Aspettiamo il prossimo inverno, ma un momento: quale inverno? Non è specificata la data in cui il "professor Brown" avrebbe fatto queste affermazioni. Sarà l'inverno 2016-17 o l'inverno 2017-18. Secondo Kaiser si tratta dell'inverno 3016-3017.
La neve caduta stanotte è completamente scomparsa, aspettiamo una nevicata seria come questa:
Vi salutiamo con la consueta parata finale.
 Profonde considerazioni criminologiche...
Saverio dice che lui e i suoi simili ritorneranno su Andromeda. Cosa aspettate a partire? Il viaggio è lungo...
Perché nevica a sud e non a nord? Francesco sa tutto: scie chimiche e antenne haarp...segue test idiota per riconoscere la "neve chimica"
Il "comitato sardo scie chimiche" (a riprova che i cretini sono distribuiti in tutta Italia), se la prende con Mentana tirando fuori i deliri di magda piacentini.
Bellicoso messaggio di pam, sarà mica la famosa pam che da un po' di tempo latita da queste pagine?
State male? ecco il rimedio di tutti i mali: nientemeno che la poltrona magnetica di Ighina.
E per finire ecco un noto (?????) can -tante che ci parla della lotta all'ideologia gender (???), contribuite alla battaglia comprando i suoi CD

 

Nessun commento:

Posta un commento