privacy

sito

net parade

siti web

martedì 10 gennaio 2017

Forse nevica...

Intransigenti lettori, oggi il tempo è cambiato, fa meno freddo e il cielo è nuvoloso, sembra quasi ci sia aria di neve. Neve o non neve siamo di nuovo qui al nostro posto di disinformazione, ci fanno compagnia i felini che hanno messo su un sacco di arie, il perché lo vedremo verso la fine. Andiamo a cominciare.
Ieri, 9 gennaio, dovrebbe essersi tenuta presso il tribunale di Imperia l'udienza del processo che vede imputato il komandante sanremese (di adozione), come sarà andata? Non lo sappiamo, il komandante non ci informa, in compenso pubblica sul suo fogna blog un nuovo "articolo":
Parte con due citazioni
La quintessenza del potere è il sadismo.
(Anonimo)
Ogni stato è una dittatura.
(A. Gramsci)
Secondo Piratina queste due citazioni fanno pensare che il processo sia andato male...Kaiser fa notare che se "Ogni stato è una dittatura" il fratello pro fesso re dovrebbe smetterla di farsi pagare lo stipendio dallo stato, tanto per coerenza.
Tra le domande che si pongono gli ufficialisti, oltre alla solita “Perché lo fanno?”, quesito topico e tipico cui abbiamo già risposto, frequentissima è la seguente: “Ma perché, se con le scie chimiche intendono avvelenare la popolazione, non usano altri sistemi più efficaci, ad esempio per quale motivo non inquinano l’acqua potabile?” Un minimo di dimestichezza con la mentalità dei cosiddetti “potenti” basterebbe per trovare tutte le risposte a questo stucchevole interrogativo; tuttavia vediamo ugualmente di chiarire la questione.
In primo luogo siamo sicuri che le fonti idriche non sono contaminate in modo deliberato? Nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America l’acqua è addizionata con il fluoro che è un elemento nocivo. Vaccini, alimenti transgenici, edulcoranti artificiali, farmaci, radiazioni nucleari, campi elettromagnetici, nanoparticolato degli inceneritori etc. non sono forse dei mezzi per ammorbare le persone e persino per ucciderle? Come non ricordare inoltre le guerre fomentate in ogni dove nel nostro martoriato pianeta, conflitti che falciano soprattutto le nuove generazioni?
Approfondiamo il discorso. Un investigatore che intende scoprire il movente di un assassino seriale, ossessionato dalla ritualità, deve immedesimarsi il più possibile nel suo modus operandi, nella sua maniera aberrante di pensare. Diversamente non riuscirà mai ad insinuarsi nei meandri di una mente contorta, non sarà in grado di comprendere le sue irrazionali ragioni con il fine di sventare altri omicidi.
Il nostro sta sparando tutte le sue cartucce
Dunque per capire le motivazioni profonde dei farabutti appartenenti alla feccia dei mondialisti, occorre ricordare che essi sono sadici. Per i sadici le vittime, prima di essere uccise, devono patire le più atroci sofferenze, attraverso una gradazione ben calibrata volta ad accrescere il crudele piacere dei carnefici. Le scie chimiche, con la loro lenta, ma irreversibile azione rispondono appieno ad intenti di natura squisitamente sadica, perché intervengono in modo progressivo e quasi inavvertito, eppure alla fine letale.
La biogeingegneria clandestina è poi una specie di atout, in quanto adempie contemporaneamente più funzioni: la gestione della biosfera a fini militari, economici e politici, il controllo del tempo e del clima, la degradazione genetica e via discorrendo. Per i terroristi al governo le chemtrails, grazie alla loro polivalenza, sono una manna!
Le operazioni chimico-biologiche sono finalizzate pure ad un indebolimento delle persone: l’arsenale velenoso dispiegato crea una massa cagionevole, fragile, quindi più facile da dominare. Si spengono in questo modo le ultime istanze rivoluzionarie che, pur tra molte incongruenze, animavano le generazioni passate.
Non dimentichiamo infine che l’obiettivo dei globalizzatori non è un eccidio indiscriminato, quanto una selezione demografica, ispirata ai principi dell’eugenetica e conforme ai piani enunciati, ad esempio, nelle infami “Georgia guidestones”. Essi mirano ad uno sfoltimento delle nazioni, colpendo in particolar modo le fasce più deboli (anziani, malati, gruppi etnici discriminati e perseguitati come i Nativi americani…): non possono, infatti, prescindere dall’esigenza di disporre di una massa di schiavi da sfruttare come manodopera a basso costo e come cavie per gli esperimenti di scienziati pazzi… molto pazzi e pochissimo, anzi per niente scienziati. 
La sensazione che il nostro non voglia proprio parlare del processo si fa sempre più forte. Nei commenti troviamo lui, i suoi fedelisismi prank e pantos, ma troviamo anche un soggetto che fa rizzare i baffi ai felini.
 Questo pippo pluto ci giunge nuovo, sarà un nuovo fake? In ogni caso arriva un fake del pro fesso re a dargli ragione.
Acconguagliamoci comodi che il pro fesso re ci propina, o tenta di farlo, una nuova puntata delle sue meditazioni culturali:
“Hunger games” tra denuncia ed acquiescenza al sistema 
Confessiamo di non aver mai visto una puntata di hunge games, del resto in questa casa la televisione la guardano solo Piratina e Kaiser a cui interessano solo i cartoni animati. Ma proviamo a vedere cosa ci racconta lo zretino
E’ famosa, soprattutto fra le nuove generazioni, la pellicola “Hunger games” per la regia di Gary Ross (2012), trasposizione dell’omonima saga scaturita dalla penna di Suzanne Collins.
“Hunger games” descrive una società distopica in cui un’élite di ricchi smidollati soggioga dodici distretti dove vive una popolazione ridotta in miseria. La classe dirigente, che vive in una città supertecnologica e corrusca, ogni anno organizza, a commemorazione di un tumulto sedato nel sangue, una lotteria culminante in una lotta mortale tra dodici giovani, uno per ciascun distretto. [1]
La produzione ha quasi sempre incontrato il consenso sia del pubblico sia della critica, nonostante lo schematismo di certi espedienti narrativi, già visti (e letti) in altre opere del sottogenere fantascientifico-distopico. Ci pare che, da un punto di vista artistico, i pregi maggiori del film risiedano nella fotografia rutilante e nella recitazione, in grado di bilanciare una regia ed una sceneggiatura di taglio talora piattamente televisivo.
Sotto il profilo ideologico, “Hunger games” spicca per l’icastica rappresentazione del ceto al potere: è formato da individui fatui, sciocchi, dall’identità sessuale ambigua. E’ il ritratto perfetto della società prossima ventura con una classe di potenti impotenti, di oziosi alla frenetica ricerca di piaceri: la loro stessa crudeltà è scintillante di lustrini e di frivolezze.
Si tratta, secondo Kaiser, della consueta esibizione di "linguaggio colto", naturalmente a contenuto zero. Saltiamo avanti
La pellicola è stata letta ora come denuncia dei piani orchestrati dai fautori del Nuovo ordine mondiale ora come esempio di programmazione predittiva. Ci pare che "Hunger games" si situi in una zona di penombra tra critica ed acquiescenza: purtroppo adolescenti e giovani si sono appassionati alle peripezie, soprattutto sentimentali, degli eroi, Katniss e Peeta, più che riconoscere i cenni alle insidie di una propaganda deviante. Esiste il rischio di staccare dalla produzione il romanzo d’avventura, isolandolo dalle valenze critiche che, pur blande, non sono irrilevanti. Il rischio maggiore, però, è un altro: che la realtà prospettata in “Hunger games”, a base di emozioni effimere ma intense, di una tecnologia seducente, anche se coercitiva, sia considerata desiderabile.
L’opposizione al sistema pare ormai utopica, non per la debolezza di chi lo avversa, ma per la forza ed il convincimento con cui molti lo accolgono.
 Rimaniamo in tema cinematografico ma passiamo su dioninightmare.
Vediamo cosa ci racconta riccardo lautizi:
Filmatrix. Come un film può migliorare la tua vita
Numerosi scienziati hanno dimostrato che il cervello proietta continuamente all’esterno le immagini inerenti le nostre più radicate convinzioni.
In che modo? Stimolando comportamenti coerenti ai pensieri e attirando nelle nostre vite ciò di cui abbiamo paura o ciò di cui gioiamo.
Un esempio banale può essere quello di un cane che, una volta fiutata la nostra paura, comincia ad abbaiare e rincorrerci. Quasi sicuramente un attimo prima tutto era già accaduto nella nostra immaginazione. Dunque i famosi “presentimenti” – sentire prima- nient’altro sono che principi cibernetici capaci di manifestare nella realtà ciò che accade nella testa, ma ancor di più, ciò che accade ad un livello emotivo.
Se riuscissimo a governare questi meccanismi la nostra vita migliorerebbe in tutti gli aspetti, dalla salute alle finanze.
Con la tesi riportata nel libro Filmatrix – Cambia la tua vita grazie al potere nascosto nei film – di recente pubblicazione, l’autore dimostra come un semplice film può influenzare in maniera inaspettata i nostri “pre-sentimenti” al punto da far accadere nella realtà eventi osservati sul grande schermo.
A contribuire maggiormente a tale manifestazione è l’aggregazione di centinaia di persone che osservano le medesime immagini, provano le stesse emozioni e per giunta in un lasso di tempo molto ristretto (considerando che il periodo medio di proiezione di un film è circa una settimana).Questa massa critica di persone diventa un cuore collettivo totalmente focalizzato sulle immagini e le emozioni che emergono dalla visione del film, tanto da richiamare alcuni eventi simili fuori dalla sala. Nel libro vengono riportati decine e decine di esempi di “predizione cinematografica”.
Saremmo molto curiosi di conoscere qualcuno di questi "numerosi scienziati"
Possiamo paragonare alcune proiezioni cinematografiche ad un atto meditativo? A quanto pare si perché i processi mentali che accadono in alcuni momenti della visione di un film sono identici a quelli della meditazione con l’aggravante dell’induzione, nel senso che le immagini ci vengono proposte, come le emozioni ad esse collegate, e non siamo noi a sceglierle.
Questo enorme potere viene subdolamente sfruttato anche da corporazioni e multinazionali che lanciano suggestioni ipnotiche all’indirizzo degli spettatori per manipolare le loro scelte di comportamento o per instillare pericolosamente delle reazioni emotive a scopo di controllo.
Ma non tutto è liquidabile come “programmazione predittiva” o “complotti cospirazionali” perché nel libro si parla di numerosi casi in cui gli eventi che si sono poi verificati dopo la proiezione di un film erano avulsi da interessi economici o di potere, come nell’esempio del film Above Suspiction. Una settimana dopo la proiezione l’attore cadde da cavallo e diventò per sempre paralizzato, la stessa condizione che aveva interpretato nel film appena visto da milioni di persone.
In ultima analisi, secondo Kaiser, l'articolo è una marchetta per pubblicizzare il libro Filmatrix, sospettiamo che il malvagio felino abbia ragione. C'è un interessante commento
Sante Pecorari says:
6 giorni ago
Adesso mi spiego la mia vita..Io,ho visto sempre film di STANLIO e OLLIO, GIANNI e PINOTTO aahaa e mica c’è tanto da ridere
Lasciamo le miserie terrene,vediamo cosa ci raccontano le "entità superiori"
Su la nuova umanità stupidità possiamo leggere:
La Morfogenesi della Razza Umana!
Autore nientemeno che l'arcangelo michele! Proviamo a leggere un po' di quest'opera arcangelica
Amati, ora, alla fine del 2016, incredibili onde di Luce Gamma stanno bombardando il pianeta Terra ai massimi livelli mai registrati!
Questa Luce contiene le informazioni dell’Origine (tutto ciò che è, l'Akasha) e sta progressivamente mutando la razza umana in una specie molto superiore, con un potenziale illimitato. Questo è un processo metamorfico di alchimia potenziata dal sole che sta cambiando nostri corpi atomici da una struttura a base di carbonio ad un sistema di (cristallo-silicio) (Nt Una svista dell'estensore, organizzazione cristallina, ma di carbonio) finemente sintonizzato.
Che cosa sta alimentando questa morfogenesi biologica? Noi possiamo dirvi che questo cambiamento sta accadendo nell’umanità, per effetto delle continue ondate di Raggi al Plasma super-caricati che vengono emanati verso di noi dal nucleo della nostra Via Lattea. Questi Raggi entrano nella Terra scaricando un tipo di radiazione ionizzante che NEUTRALIZZA, PULISCE, RICODIFICA, ENERGIZZA, TRASFORMA, E RICOSTRUISCE, CONSENTENDO A TUTTI I SISTEMI VIVENTI DI ESPANDERSI E RESPIRARE PIÙ LUCE.
La definizione di 'radiazione ionizzante' è: "radiazione composta di particelle che portano individualmente l’energia cinetica sufficiente per liberare un elettrone da un atomo, quindi ionizzando."
Ciò supporta l'idea che queste particelle ioniche solari hanno la capacità di penetrare nel nucleo dell'atomo umano, di spostare i suoi legami chimici e di modificare la stessa conformazione della vostra struttura atomica. Questo altera il rapporto tra i composti basici del vostro corpo elementale, portandovi così in una rotazione vibrazionale molto più veloce, e liberandovi per sempre dal codice atomico a base di carbonio.
State andando incontro ad un’emersione fisiologica ad una vibrazione più alta e lo state facendo, passo dopo passo, cella per cella. Questa è la Morfogenesi!
E’ la straordinaria evoluzione della specie umana in una versione più avanzata di se stessa!
Nella nostra profonda ignoranza non sappiamo cosa sia la "luce gamma", leggendo il confuso testo ci viene il sospetto che l'arcangelico autore (che parla attraverso michael love) intenda i raggi gamma dei quali sono ben noti i benefici effetti...vediamo solo un altro pezzetto
Traghettate il vostro Essere da 3D a 5D. Siate un 5D. Sia questo il vostro modo di essere e di vivere. E’ così semplice; questo è il modo per allinearvi alle super-frequenze che si stanno ancorando su Gaia ora! Dovete volere questo più di ogni cosa nella vostra vita e disciplinare tutti i vostri livelli (il nuovo programma del DNA) per riceverlo pienamente. Noi sappiamo che lo volete e siamo qui per tenervi la mano mentre camminiamo verso casa nella beatitudine.
Mentre continuate ad integrare la nuova 5D, create l'opportunità di trascendere tutte le leggi inferiori ed entrare nei corridoi del tempo, dove i mondi e le realtà hanno più varietà e flessibilità. Il vostro compito è quello di riunirvi con tutti i vostri altri Sé, raggiungendoli attraverso il tempo-spazio e abbracciandoli finalmente in accettazione e pace con gli altri voi stessi. Abbiamo condiviso molte chiavi con voi riguardo a tutto questo e lasciate molte altre in sospeso fino al momento stabilito. Dovete trasformare voi stessi come somma totale della forza dell'esistenza, in equilibrio nel vostro momento del Adesso in continua espansione. Noi vi parliamo come esseri umani in evoluzione, come Ambasciatori di Luce. Vi applaudiamo per la grande volontà di ri-creare la prossima versione più alta e più grande di voi stessi che possiate concepire.
Quando vi guardate intorno nella società 3D potete notare che anche molti esseri umani inconsapevoli stanno iniziando a vedere attraverso l'illusione della Matrix per la prima volta e una sensazione di speranza di qualcosa di nuovo sta nascendo in tutto il mondo!
Stanno avvenendo molte più agitazioni sociali e cambiamenti tutto intorno alla Terra in questo momento; sappiate che questo è l'effetto naturale dei dati della Nuova Fonte di Luce che sta entrando e che non era mai stata accessibile prima!
La Luce splende nelle tenebre e tutte le cose vengono esposte (divulgate)!
Lasciamo l'arcangelo e gli alienati e passiamo agli alieni
Di razze extraterrestri  ci parla madre terra e padre ignoto, in un articolo del 2015:
Razze Extraterrestri che interagiscono sulla Terra
Si tratta di una cosa molto lunga, per cui riportiamo solo qualche pezzo. Vediamo la fonte
In un’intervista del 1998, Clifford Stone, un sergente dell’esercito in pensione negli Stati Uniti che ha prestato servizio nell’esercito per 22 anni, partecipando ad operazioni segrete per il recupero navi extraterrestri precipitate al suolo, e entità biologiche extraterrestri (EBE), ha rivelato che ci sono state un totale di 58 razze extraterrestri note ai militari (segretamente) degli Stati Uniti.
In questo patrimonio genetico di razze extraterrestri, alcune di loro sono più attive di altre, può essere di grande importanza per l’evoluzione e la sovranità umana, il gran numero di testimonianze riguardanti diverse razze extraterrestri che indica i motivi e le attività di quest’ultime che varia notevolmente, possiamo farci un’idea facendo un attento esame delle testimonianze.
Il rapporto si distingue tra queste razze extraterrestri, in base alla loro appartenenza, in due gruppi diversi (positive e negative per l’umanità). Il primo gruppo contiene razze extraterrestri con il quale “governi ombra” responsabili per gli affari extraterrestri, avrebbero raggiunto degli accordi, e perfino collaborato a una serie di progetti congiunti.
La vasta gamma di accordi interconnessi tra queste razze e il “governo ombra” negli Stati Uniti e altrove, suggeriscono l’esistenza di un complesso militare-industriale d’ interesse alieno.
Guarda un po' un altro ex sergente che sa tutto sugli alieni, clifford stone (Clifford Stone: Has completely fabricated stories about his service in Vietnam as well as his involvement with the Kecksberg UFO Crash).
Proviamo a vedere una razza aliena 
– Gli Annunaki –
Infine, è stato riferito che c’è una razza di umanoidi giganti che ha intrapreso un ruolo importante nell’inseminazione della razza umana terrestre, e che periodicamente ritornano sulla Terra per determinare l’efficacia del ruolo che hanno avuto controllandoci e facendoci da “guida”.
Questi sono descritti dai Sumeri come gli Anunnaki, del pianeta ‘Nibiru’ nei testi cuneiformi ampiamente tradotti da Zecharia Sitchin. Questi umanoidi giganti apparentemente formano la razza principale extraterrestre che ha manipolato gli umani, sono stati descritti “gli dei” nelle antiche mitologie e religioni. Secondo le testimonianze dei Sumeri, il dio principale Anunnaki è Anu come descritto da Sitchin, forma una figura chiave nella gerarchia che segretamente ignora la gestione dell’ umanità e il pianeta Nibiru, il quale ritorna periodicamente per avvicinarsi alla terra.
Non potevano mancare gli anunnaki e zecharia...vediamo la fine
Gli Arturiani sono le guide generali o amministratori sulle esperienze di contatto. Hanno il desiderio di vedere che generalmente questo funzioni bene, di vedere che noi apprendiamo il più possibile e contribuiscono ad aiutarci in una maniera a loro possibile. Tuttavia, la loro affinità è il futuro del pianeta, e tendono ad osservarci senza contatti fisici.
Essi tendono a fare la minor quantità di lavoro con effetti di grandi dimensioni. Troverete che sono molto efficienti e abbastanza creativi in questo. Potrebbero esserci utili imparandoci a giocare, o come aspettare il momento giusto, e come fare alcune cose importanti avendo successo.
L’attività principale degli Arturiani, dunque, sembra essere di:
Integrare valori spirituali con tecnologie avanzate, fornire consulenza strategica nella trasformazione di sistemi planetari. Potrebbero aiutarci ad ottenere un governo trasparente e responsabile, integrazione finanziaria mondiale, sistemi politici e sociali, aiutare l’umanità coordinando efficacemente tutte le razze extraterrestri, la diplomazia e la risoluzione dei conflitti.
* Se questa documentazione è reale, si può dedurre che ci siano più extraterrestri “amichevoli” che “nemici”, lascio a voi le conclusioni.
Se avete voglia di farvi una scorribanda nella fuffa alien-extraterrestre potete andare al link e leggere l'articolo completo, ci troverete un mucchio di nostre conoscenze: contattisti, contattati, abdotti...
Sempre in tema di alieni (e di alienati) andiamo su universo 7p(olli) e troviamo:
Il 2017 potrebbe essere l’anno della rivelazione sugli Alieni  
Piratina ricorda che l'anno della rivelazione avrebbe dovuto essere il 2016, prima il 2015 e prima ancora...
Numerose sono le ragioni per cui gli scienziati dovrebbero rivelare una volta per tutte le loro scoperte scientifiche che nel loro contesto potrebbero rappresentare un epocale punto di svolta per quanto concerne la tanto attesa annunciazione aliena attraverso la quale convincere l’umanità che in fondo non siamo così soli visto che altre firme biologiche potrebbero essersi sviluppate all’interno di quello che per noi dovrebbe risultare uno sconfinato e variegato universo multicellullare.
Chi non ricorda quando l’anno scorso furono intercettate delle strane radiofrequenze che sembravano provenire dalle profondità dello spazio tanto da essere interpretate dagli esperti come una sorta di messaggio criptato da una civiltà aliena talmente avanzata da instaurare una rudimentale comunicazione con i rappresentanti della Terra?
"universo multicellullare" cosa cavolo vorrà dire?
Probabilmente questi messaggi codificati si riferiscono ai prossimi sconvolgimenti planetari, comprensibilmente ignorati da quel gregge di povere pecorelle smarrite e confuse perché prive di quella consapevolezza riconducibile in qualche modo a uno Spirito Guida particolarmente opportunista ed inafferrabile che noi preferiamo associare ad un’Entità Superiore che personalmente preferirei classificarla come 0, zero porta zero e quindi il nulla, visto che l’inesistente è tutto ciò che ci circonda inteso come un impalpabile ologramma sapientemente gestito dalle due maggiori religioni monoteiste .
Per questo motivo gli scienziati sono molto cauti, sopratutto quando si tratta di annunciare la scoperta di eventuali forme di vita approssimativamente simili a quelle presenti sulla Terra. Questo è perché nel recente passato sono state annunciate delle false scoperte che irrimediabilmente non hanno fatto altro che instaurare un profondo senso di delusione tra gli adepti delle varie correnti scientifiche in perenne contrapposizione con il pensiero dell’opinione pubblica sempre più curiosa e interessata su quanto starebbe realmente accadendo sulla Terra .Nel 2016 una serie di incredibili scoperte hanno portato gli scienziati a concentrare la loro attenzione su alcuni esopianeti molto simili alla Terra per cui non è escluso che entro il 2017 si possa giungere a una svolta definitiva in modo che gli esseri umani possano rendersi conto una volta per tutte di quanto possa risultare estremamente precario il nostro ecosistema e come risulti difficile comprendere i veri segreti di questo immenso e freddo vuoto cosmico in cui viviamo all’interno del quale si potrebbero nascondere delle opportuniste intelligenze talmente progredite da tormentare il genere umano attraverso la diffusione di false teorie.
Secondo Kaiser a dicembre 2017 troveremo un articolo che dirà che il 2018 potrebbe essere l'anno della rivelazione.
 Ma poi perché aspettare la "rivelazione"? gli alieni sono qui a due passi. Vediamo cosa ci rivelano i filosofi & logici:
Astronavi intorno a tutta la Terra - Massiva guerra UFO sopra di noi!
La "fonte" è nientemeno che un filmato su youtube
Dan Flynn: Ufficiali militari non terrestri? Ci siamo già stati su Marte? Ci sono monumenti attuali sulla Luna e su Marte? Potrebbe esserci una guerra UFO in corso sui cieli della terra e nello spazio?
Ci sono astronavi intorno alla Terra che coinvolgono extraterrestri provenienti da altri mondi? La prova sembra sicuramente implicare che qualcosa sta succedendo sopra i nostri cieli.
E sarebbe costato anche molto caro per mantenere astronavi in orbita visto il flusso continuo di imposte e di dollari di budget nero potrebbe implicare una razionale ragione che però non soddisfa più l'occhio e l'intelligenza del dominio pubblico tenuto all'oscuro di tutto.
Non demoni o angeli, soli altri esseri, dello stesso universo. Gli esseri umani sono deboli ed etichettati per avere una comprensione primitiva, ma ironicamente, ritengono che le etichette danno una migliore comprensione. Non siamo vicolati. Siamo nell' alba di un nuovo paradigma. Le stagioni sono fuori da una luna, che indicherebbe, il grande cambiamento dei secoli. Il ciclo dell' uomo, così com'è stato fino ad oggi è in caduta, per poi rinascere, sta già accadendo. Viaggiamo per il macro-Onniverso, così, come per il micro-Onniverso. Ma, come Don Juan Matus ha dichiarato, il predatore come la coscienza, manipola la terra, e la rende difficile. Molte culture native parlano di questa coscienza predatoria, in modo simile. Tali tribù come, gli Hopi, Cree, Ojibwa, Navajo, Yaqui, e molti altri. Nei tempi moderni, molti stanno collegando questa stessa coscienza agli Arconti. Interessante a dir poco.
Cosa ne pensi?
Piratina e Kaiser sono concordi nel pensare che questo dan flynn (ne abbiamo trovato diversi, non sappiamo quale sia quello giusto) è un contafrottole!
E l'area 51? Ce ne siamo dimenticati? Non può non saltare fuori.
Ci pensa alienati e ufo news che pubblica:
UFO, ex ministro confessa in punto di morte: "sono entrato in un'astronave aliena nell'area 51"
Quesat storia di un tizio che confessa in punto di morte qualcosa sugli ufo o gli alieni non ci suona nuova.
ROMA – “La CIA mi ha concesso di visitare un’astronave aliena nell’Area 51”.
Sarebbero state queste le parole sul letto di morte di un ex capo delle misure di emergenza del governo canadese.
La confessione sarebbe stata affidata a Paul Hellyer, ex ministro canadese della Difesa, e riportata al pubblico di un convegno UFO.
In un panel alla “Hearing on ET Disclosure” a Brantford, Ontario, Hellyer ha raccontato di aver ricevuto una chiamata da un amico nella Air Force.
Un anonimo ex capo canadese, che stava per morire a causa di una malattia neurologica chiamata malattia di Lou Gehrig (sclerosi laterale amiotrofica, o SLA), aveva espresso il desiderio di fare una confessione sul letto di morte proprio a lui.
Hellyer ha visitato il funzionario morente che gli ha dato un resoconto dettagliato della sua esperienza alla base top secret negli Stati Uniti: l’Area 51.
“Io, nell’Area 51”: il testamento dell’ex capo delle misure d’emergenza
Helleywer ha spiegato che dopo essere stato chiamato a Langley, l’uomo sarebbe stato invitato dalla CIA a recarsi con loro nell’Area 51.
Una volta giunti sul posto, gli agenti l’hanno lasciato entrare all’interno di un’astronave aliena, per prendere appunti e studiarla da vicino.
“Quando ha visitato il quartier generale della CIA a Langley, in Virginia, i funzionari della CIA gli hanno chiesto se gli sarebbe piaciuto vedere l’interno di un’astronave aliena” ha raccontato Hellyer-“Poi hanno volato fino all’Area 51 e gli ha permesso di entrare all’interno di un hangar segreto presso la base top secret”.
Secondo le’ex ministro canadese, il motivo per cui all’ex funzionario delle misure di emergenza gli venne concesso di vedere e studiare l’UFO, sarebbe stato quello di prepararlo in modo efficace in caso un’astronave aliena fosse precipitata nel territorio
Se lo dice paul hellyer come si fa a non crederci?
 Lasciamo da parte gli alieni e pensiamo alla salute. Sul suo living alcols cristina bassi ci propone:
Dietro comuni disturbi...la salute o meno di tiroide e surrenali
Si tratta della traduzione di un articolo di  ingrid naiman che viene presentata come: erborista americana di lunga esperienza, nonchè per molti anni ricercatrice di lboratori. Vediamo cosa nasce da questa lunga esperienza (Secondo Piratina "ricercatrice di laboratori" significa che andava in cerca di un laboratorio da cui non la cacciassero...)
"Sarà un caso che l’India, il paese al secondo posto mondiale per numero di abitanti, abbia un “chakra” nella sua bandiera nazionale? Non proprio data l'importanza dei chakra su vari piani.
I "chakra” (ruote) non sono nel corpo fisico, ma in quello energetico, nell’aura. Sono vortici rotanti per la distribuzione di energia ed hanno però una perfetta correlazione con le loro controparti nel sistema endocrino.
Il chakra gira vorticosamente prima della risposta del sistema endocrino, dunque ciò che è “sottile ed invisibile” precede l’esperienza fisica. Una prova di questo? La suggestione emotiva. Provate a vedere se ci riuscite ad evitare dei cambiamenti ormonali quando guardate un film di paura o ascoltate il resoconto di terzi su un incidente con cui andate in risonanza.
Lo stesso vale per i chakra. Sia che lo stimolo promuova paura o desiderio sessuale o gelosia o sentimenti più elevati come compassione, equanimità, introspezione, illuminazione … l’evento inizia dal sottile per arrivare al denso. Ecco una risposta del perché prima di partecipare possiamo anticipare e prima di agire possiamo “sentire” o pensare.
Da questo inizio si capisce che si tratta di un articolo altamente scientifico. Leggiamo un altro pezzetto di "scienza medica"
Quindi l’obbiettivo primario delle surrenali è proteggere la manifestazione dello spirito nella materia. Mentre possiamo vivere senza gonadi o tiroide, o senza timo e ghiandola pineale, NON possiamo vivere senza le surrenali. Esse sono cosi efficienti da aumentare la quantità di ormoni in circolo in un nano-secondo.
Gli ormoni funzionano da catalizzatori che stimolano o inibiscono varie funzioni fisiologiche. Se serve energia per sostenere lo stress o fuggire da un pericolo, l’energia viene “depredata” ovunque possa essere trovata.
Uno di fenomeni più facilmente osservabili è la relazione tra la tiroide e le surrenali; sappiamo che se una persona è nata con una tiroide mal funzionante o debole, può non poter mostrare molta acutezza mentale, addirittura mostrare cretinismo.
Tuttavia ciò che notiamo è che la vasta maggioranza di coloro che sono sottoposti a cure per la tiroide sono persone brillanti che hanno vissuto qualcosa che li ha fatti sentire stanchi fino al punto di sentirsi esauriti.
Poichè i problemi delle surrenali sono più critici di quelli della tiroide, bisognerebbe fare ogni sforzo per correggere i problemi di radice, prima di rivolgersi ad altri sintomi. I problemi alla tiroide sono piuttosto difficili da diagnosticare poiché, per esempio, essere in ritardo ad un appuntamento, essere incastrati nel traffico, attorniati da rumori assordanti, scale mobili affollate, ansia per l’attesa di un test, odori terribili da sopportare mentre si è in attesa da qualche parte… possono fare una gran macello nel sangue in cui stanno circolando gli ormoni che devono essere testati . Ecco perché è molto probabile che ripetere gli stessi test dia risultati diversi, anche se sono distanziati da poche ore.
Chissà se la nostra erborista americana ha qualche idea di come funzionino le ghiandole di cui parla con tanta sicurezza.
Per concludere occupiamoci dell'attentato di Istambul del 31 dicembre, abbiamo già visto come alcuni personaggi abbiano tirato fuori il "false flag", sostenuto che non sia morto nessuno ecc.
Vediamo cosa ci racconta in proposito sademenza:
Cui Bono? Chi ci guadagna da un attacco la notte di Capodanno a Istanbul?
Articolo delirio proveniente da charlatans today, autore nientemeno che kevin barrett (It’s an interesting case, really. Barrett’s commitment to conspiracy theories and his persecution complex seem to feed a sense of grandeur, which again feeds into his conspiracy theories and persecution complex. Critical thinking does not enter into the process at any stage, of course. Sometimes it also looks as if he actually thinks anyone is taking him seriously). Purtroppo qualcuno che lo prende seriamente sembra ci sia. Proviamo a leggere un paio di pezzi
E anche se non sono mai andato a West Point, sono abbastanza sicuro che le nostre migliori accademie militari sono d'accordo con questa affermazione.
I media mainstream e altri zimbelli dei veri terroristi pretendono che il terrorismo (contro i civili di incitare la paura) sia una strategia, se non un fine a se stesso. "Quei terroristi cattivi lo fanno perché ... beh, odiano le nostre libertà!" Grazie ai bugiardi mainstream e idioti, la parola terrorista ora connota fanatici che si impegnano in atti casuali di brutalità senza senso solo per il gusto di farlo. Hanno convinto la maggior parte del pubblico a visualizzarlo come una importante tattica militare, uno dei più potenti pezzi sulla scacchiera, come dei senza cervello emotivi, espressione di disadattati fanatici demonizzati.
Ma la verità è che quasi tutto il terrorismo è tattico, messo in atto da più o meno professionisti militari sponsorizzati dallo stato per raggiungere fini strategici. Quindi, se volete sapere chi c'è veramente dietro l'ultimo attacco terroristico, inizia sempre con la domanda cui bono ", chi ci guadagna?"
Prendete l'ultima notte di Capodanno la strage a Istanbul. Aveva tutte le solite caratteristiche di una strage insensata dei proverbiali. Pertanto, se vogliamo sapere chi ha fatto davvero questo atto, dobbiamo chiederci qualcosa sugli "islamisti radicali.": "Chi ha i mezzi, il movente e l'opportunità di commettere un tale atto; e, in particolare, chi avrebbe un buon motivo per vedere compiere un tale atto, attribuito ai soliti 'islamisti radicali,' come può essere utile strategicamente? "
Ma per fortuna c'è kevin che ci informa
La mafia sionista che ha ucciso JFK, guidata da David Ben-Gurion, i suoi soci Lansky-mob, e le loro attività nella CIA che iniziano con una talpa israeliana James Jesus Angleton, istituita da "cubani arrabbiati" e più pertinente dai "patrioti americani di destra" come più evidenti sospetti a chi non ha accettato il ridicolo mito del funzionario "Oswald ha agito da solo". Questo è stato l'obiettivo degli annunci sopra raffigurato. (Scherzi a parte, gente ... ma, se dei tipi come i Patriot di destra stavano per uccidere il presidente, lo avrebbero pubblicizzato in questo modo?)
Allo stesso modo, chi era dietro l'attacco alla discoteca di Istanbul ha fatto in modo che questi "giornali marginali islamisti" pubblicassero storie che potrebbero essere interpretate come minacce contro i festeggiamenti del Capodanno. L'obiettivo, ovviamente, è stato quello di inquadrare gli "islamici", come i cattivi e screditare Erdogan.
Allora, chi potrebbe desiderare fare questo?
La mia ipotesi è che uno scopo dell'attacco era di punire Erdogan e la Turchia per rompere i ranghi con la NATO e spingerlo contro la recente iniziativa di pace sulla Siria con la Russia e l'Iran. L'ala neocon-sionista-a-linea-dura della NATO è furiosa con Erdogan da quando è andato via dal fare la riserva sulla Siria lo scorso anno; è per questo che hanno usato la rete Gladio, e la Cia-Mossad con il buono Fethullah Gülen, per cercare di rovesciare Erdogan nel tentativo fallito colpo di stato.
La colpa è tutta della "mafia sionista". Vediamo la conclusione
La guerra sionista-NATO in Siria è stata progettata per attirare Erdogan in una disastrosa conformità con gli aggressori, ponendo le basi per la balcanizzazione della Turchia, a partire dal distacco delle regioni curde. Il terrorismo massivo in servizio viene utilizzato a questo fine , per destabilizzare la Turchia, e in ultima analisi, i sionisti che sono dietro la maggior parte di questi atti, se non tutti, anche quelli che non sono mediate dai loro delegati NATO.
Prevedo che, nel 2017, le forze sioniste-dominatrici sostenute dalla Gladio B della NATO farà guerra aperta alla Turchia nella speranza di destabilizzarla e distruggerla, proprio come hanno fatto con la Siria. E con Bibi come fantoccio, in carica del crimine organizzato, di Trump, e avranno il tempo necessario di farla franca e con più facilità. 
 Previsioni per il 2017...aspettiamo un anno e vedremo.
Abbiamo detto all'inizio che i nostri collaboratori felini si danno un sacco di arie, ecco il perché:
Hanno ricevuto la tessera NWO del 2017!!! Come dite? Volete anche voi questa tessera che permette di usufruire di straordinari vantaggi?  Non c'è problema, potete richiederla qui.
Domani, forse, non ci sentiremo, quindi godetevi la parata finale.
Terrapiattista che si inventa una spiegazione per le stagioni, molto più complicata di quella che ricorre alla terra sferica e in movimento.
Dotta discussione tra terrapiattisti...la forza dell'ignoranza.
Copiato da Ighina, la gravità è l'energia solare, peccato che mostri la terra ed il sole sferici.

Vanessa vede un volto nella torta salata....
Seguace di hamer che si lamenta perché medici e psicologi si stanno tirando indietro per paura di passare dei guai diffondendo le teorie di un ciarlatano.
La nostra eleonora invece continua la sua attività, continua anche a non usare la punteggiatura fatta eccezione per i tre puntini





 




 

1 commento:

  1. esisterà a questo mondo qualcosa di immune da gombloddo? saranno liberi o no i pentagrillini di inciampare in un (clamoroso, va bene) incidente di percorso? ma no, il cognitive bias ha sempre e comunque il sovravvento...

    "Sinergy - Pralboino mercoledì, gennaio 11, 2017 11:54:00 AM
    cosa si nasconde dietro la manovra rididicola del m5s secondo voi? non posso credere a un semplice errore.....
    "

    ganzo, ganzissimo! ma che dico ganzissimo, gOnzissimo!!!

    RispondiElimina