privacy

sito

net parade

siti web

domenica 8 gennaio 2017

Oggi più di ieri (speriamo non meno di domani)

Intirizziti lettori, magari voi vi chiederete cosa c'è oggi più di ieri, ma il freddo naturalmente! Stanotte la temperatura ha raggiunto i -12 °C, un vero primato da queste parti. Nonostante il freddo l'aria è secca, il cielo è terso e non accenna a piovere o a nevicare, la siccità si sta facendo preoccupante. I felini, dopo aver passato la notte sotto le coperte ora sono appollaiati sul termosifone, pronti a fornirci il loro valido supporto. Forza andiamo.
Cominciamo con un articolo biblico-ufologico, lo troviamo sul blog del battagliero:
Si tratta di un argomento non eccessivamente nuovo, infatti il testo è stato copiato da un "articolo" del professo re sanremese (di adozione) risalente al 6 novembre 2012, quanto poi all'ipotesi secondo cui la visione del profeta Ezechiele si riferirebbe in realtà ad un contatto con gli ufo...ci sembra di averla sentita per la prima volta una quarantina di anni fa almeno. quanto ad  josef f. blumrich si tratta di un ex ingegnere della NASA che è stato ispirato dalle opere di erich von däniken,insomma il massimo dell'attendibilità
L'articolo consiste in una trascrizione del testo biblico
4 Mentre guardavo, ecco venire dal nord un vento di tempesta, una grossa nuvola con un fuoco che si avvolgeva su sé stesso; intorno ad esso e dal mezzo di esso emanava un grande splendore come il colore di bronzo incandescente in mezzo al fuoco. 5 Dal suo mezzo appariva la sembianza di quattro esseri viventi; e questo era il loro aspetto: avevano la sembianza d'uomo. 6 Ognuno di essi aveva quattro facce e ognuno quattro ali. 7 Le loro gambe erano diritte e la pianta dei loro piedi era come la pianta del piede di un vitello e sfavillavano come il bronzo lucidato.
Continua sino alla conclusione
26 Al di sopra del firmamento che stava sopra le loro teste, c'era la sembianza di un trono che sembrava come una pietra di zaffiro e su questa specie di trono, in alto su di esso, stava una figura dalle sembianze di uomo. 27 Da ciò che sembravano i suoi lombi in su vidi pure come il colore di bronzo incandescente che sembrava come fuoco tutt'intorno dentro di esso; e da ciò che sembravano i suoi lombi in giù vidi qualcosa somigliante al fuoco e che emanava tutt'intorno un grande splendore
Va bene, se avete voglia di aumentare la vostra erudizione in tema potete andarvi a leggere il tutto.
Passiamo all'associazione vittime armi elettroniche-mentali. Le nostre vittime organizzano per il 15 gennaio una riunione. Pubblicano un interessante annuncio:
ANNUNCIO ACOFOINMENEF
Vediamo due importanti punti
La problematica organizzativa verte su questo elemento. Paolo, Marisa e Marco da soli non possiamo continuare a gestire una problematica di oramai quasi 500 persone che NON contrinuiscono economicamente.
Le spese della conferenza di Bologna sono state compensate da un gentile signore vittima di torture
che ha donato 1000 euro, da una nuova aderente che ha dato 150 euro, da Margherita ns.storica
aderente, quindi da Paola R di Roma e da Paolo e dal sostegno del sindacato per cui opera.
Ma non è questa la possibilità che abbiamo.
La questione soldi è sempre molto sentita, ma vediamo un altro brano molto interessante
Soprattutto NON possiamo condividere alcunché con i giri del signorino Emiliano "Babilonia".
Né possiamo avere a che fare con chi mantiene rapporti con "Teo" "Atlantiteo", "Matteo Teone", alias Matteo Tenni, calunniatore cronico.
Come mai i complottari, siano sciochimisti o altro non riescono mai ad andare d'accordo? Secondo Kaiser è perché ciascuno vorrebbe i gonzi tutti per sé
Occorre concentrare in adesioni sicure e in un bilancio economico la nostra soggettività onde poter lanciare campagne simultanee di denuncia in più città italiane contemporanee, ed in occasione dei vari festival militari- tecnologici.
Inoltre lo diciamo chiaramente: non abbiamo il tempo fisico, senza che ci sia un bilancio economico, per poter stare 5 o 10 ore al telefono al giorno a dare consigli che sostanzialmente NON modificano le cose per ogni singola vittima. 
Occorre che le Vittime di armi tecnologiche. elettroniche e spionistiche, capiscano che devono COMPRENDERE IL SISTEMA SOCIALE POLITICO E MILITARE che ha generato queste armi e che devono LOTTARE  INSIEME. NON CI SONO ALTRE POSSIBILITA'. 
"NON CI SONO ALTRE POSSIBILITA'. ", come dici Piratina? Ci sono sempre gli psichiatri...
Su ignoranze sconfinate possiamo leggere un articolo sulla salute (????):
Bill Gates e la “Compagnia delle Balle”
Ripreso da naturalnews , autore nientepopodimeno che mike adams, il nostro "ranger della salute" se la prende con bill gates
Microsoft annuncia che sconfiggerà il cancro facendo funzionare il corpo umano come un (pessimo) sistema operativo.
Questo annuncio ci è sfuggito
“Microsoft si è votata alla “risoluzione del problema del cancro” entro dieci anni, utilizzando tecniche informatiche innovative per decifrare il codice delle cellule malate, in modo che siano riprogrammate per tornare ad essere cellule sane”, afferma il redattore scientifico del Telegraph (UK).
“La società ha messo insieme un “piccolo esercito” formato dai migliori (si fa per dire…) biologi, programmatori ed ingegneri di tutto il mondo, pronti ad affrontare il cancro come se fosse il bug di un sistema informatico”.
La cosa straordinaria in tutto questo, è che le persone più intelligenti e dotate del pianeta (si fa per dire…) siano apparentemente troppo stupide per capire che il cancro ha una causa. Tutti noi sappiamo, infatti, che viviamo in un universo basato sulla legge di causa-effetto, e che se si vuole bloccare un effetto spiacevole, bisognerà scoprirne la causa. Ma quelli della Microsoft… loro non lo sanno!
Naturalmente mike sa tutto....
Bill Gates e compagnia non riconoscono l’esistenza del sistema immunitario umano
Dal resoconto del Telegraph: “I ricercatori stanno persino lavorando su un computer creato a partire dal DNA, che potrebbe vivere all’interno delle cellule, alla ricerca di anomalie nelle reti dell’organismo, come appunto il cancro. Qualora individuasse segni di modificazioni cancerose riavvierebbe il sistema eliminando le cellule malate”.
Caspita. L’ignoranza di questa gente è davvero stupefacente. Il vostro corpo produce già computer creati a partire dal DNA che vivono all’interno delle cellule e ricercano anomalie nelle reti dell’organismo. Si chiama sistema immunitario, e non c’è bisogno di pagare Bill Gates per utilizzarlo. Funziona da prima della nascita, e tanto per cominciare se non funzionasse a quest’ora non saremmo neppure vivi.
L’assoluta stupidità, ignoranza e incompetenza di queste persone è davvero strabiliante. Qualunque cosa possano mai ottenere, impallidirebbe in confronto con le superiori capacità già in dotazione nel vostro corpo sin dalla nascita.
Così, anziché sostenere l’avanzata tecnologia interna che è in grado di individuare ed invertire il processo canceroso, questi geni vogliono provare a reinventare un nuovo “sistema immunitario artificiale”. Ora… qualcuno ha notato quanto fa schifo Windows come sistema operativo? La sua schermata blu di errore è la soluzione che vogliamo per i pazienti tumorali?
La conclusione
E… per la cronaca, è risaputo come eliminare l’80% dei tumori in tutto il mondo con pochi centesimi al giorno. Sareste sorpresi nel sapere che nessuno nell’industria del cancro è interessato a queste soluzioni? Anzi le attaccano e le denigrano perché non produrrebbero profitti. 
Se è risaputo chissà perché mike non ce lo spiega, secondo i felini teme di perdere gonzi.
Una bella catastrofe a questo punto ci sta bene, vediamo cosa ci racconta il cielo non ci manda segni:
La Casa Bianca ufficialmente preoccupata per l’avvicinamento di Asteroidi e Comete. Pronto un piano di emergenza!
Potremmo sbagliarci, ma ci sembra roba già sentita più volte
La situazione alla Casa Bianca è caotica ma nessuno ne parla. Il governo è ufficialmente preoccupato per l’avvicinamento di Asteroidi e Comete che si stanno portando a pochi passi dalla Terra, di conseguenza la Casa Bianca sta per preparare un sorprendente “‘Apocalypse plan Announcement“.
I funzionari di governo degli Stati Uniti stanno lavorando per perfezionare un piano di emergenza nazionale progettato per evitare il rischio di impatto con un asteroide o cometa preparando quindi tutti i cittadini ad un eventuale migrazione presso i rifugi anti nucleari. Questo annuncio arriva poco dopo che la NASA ha scoperto 7 comete, di cui una cometa volerà vicino alla Terra nel mese di febbraio 2017.
Confermiamo: è roba già strasentita con l'aggiunta di poche novità
Gli esperti temono che ci possano essere poche giorni o poche ore di “preavviso” su Allarme rosso per IMPATTO. Recentemente la Casa Bianca ha rivelato che la sua strategia di preparazione nazionale su oggetti Near-Earth che mira a fornire una soluzione su come asteroidi e comete, potrebbero influire sul nostro pianeta nel futuro.
L’idea è quella di provvedere a creare sistemi di allarme impatto sofisticati e di investire in sonde spaziali futuristiche che potrebbero aiutare a prevenire una collisione con asteroidi. Il primo e più importante passo è quello di migliorare i nostri metodi di rilevamento, che gli scienziati in qualche modo possono avvisare gli esperti della difesa circa potenzialmente apocalittico di oggetti Neo o Near Earth.
La fonte è un filmato su Youtube malamente tradotto.
Torniamo agli UFO, i filosofi & logici ci forniscono sempre generosamente materiale di prima qualità, ad esempio questo:
Incidente UFO in Brasile 1996 - Top secret !
La fonte è l'attendibilissimo before it's news. Facciamoci forza e leggiamo un po'
Non solo gli Stati Uniti, ma anche il Brasile ha la il suo ufo crash, dove tutte le testimonianze riportano di un oggetto volante sconosciuto come si è scoperto in seguito, era una nave aliena minore. A bordo erano alcune creature sconosciute che l'esercito brasiliano le ha prelevate e portate in un luogo sconosciuto.
Ai testimoni diretti dell' eventi è stato severamente vietato parlarne, ma sono comunque trapelare informazioni che hanno scioccato il mondo. Il silenzio dell'esercito brasiliano e il governo brasiliano la dice lunga su questo fatto.
L'intero evento misterioso che è molto simile alla città americana di Roswell, ha cominciato a prendere posto nella notte del 12 al 13 gennaio 1996 ancora sul territorio dell'Alaska. Al momento erano state catturate dalla stazione radar della US Air della difesa diversi oggetti volanti non identificati che si muovevano a 18 km ed una velocità di più di 6000 chilometri all'ora. Uno degli oggetti che volava sopra l' Arizona, ha rallentare improvvisamente ed è sceso verso il basso, e non si trattava di guasto della macchina al momento dello sbarco. Gli esperti quindi lo avevano già calcolato in Alaska, dove questo oggetto volante sconosciuto avrebbe atterrato. Si è scoperto successivamente che l'oggetto volante si avvicinava da qualche parte nei pressi della città brasiliana di Varginha, e le autorità degli Stati Uniti sono state quindi informati su di esso, allertando il governo brasiliano e l'esercito che immediatamente si sono messe alla ricerca dell' oggetto sconosciuto che si era schiantato. Gli eventi, tuttavia, dopo pochi giorni hanno guadagnato slancio rapido, e un'operazione militare clandestina è stato avviata. Più tardi si è scoperto che l'oggetto era caduto ed alcune creature aliene, scese dall'oggetto, avevano spaventato la gente del posto.
La caccia agli stranieri
Dal momento che da questo evento sono già passati più di 20 anni, molte persone circa l'avvenimento non ne avevano mai sentito parlare. L'intero incidente, tuttavia, è molto famoso in Brasile, e ci sono testimoni che hanno incontrato faccia a faccia le creature sconosciute sfuggite da una nave aliena che si era schiantata. Tutte le informazioni, tuttavia, sono state tenute nascoste e segrete dall' esercito. Quali sono le prove dirette e circostanziate che sulla città brasiliana di Varginha sia davvero caduto un'astronave aliena?
La chiarissima traduzione aiuta molto la comprensione....Vediamo la fine
Eventi misteriosi che sono rimasti incisi nella memoria dei residenti locali hanno continuato anche la sera. L'esercito aveva chiuso e occupato l'ospedale locale,requisendo la maggior parte del personale ospedaliero, e i pazienti hanno dovuto lasciare l'edificio. I pazienti che non trasportabili in ospedale, sono stati bloccati in stanze di degenza. Secondo i testimoni, poi sono arrivati diversi camion e auto con contenitori sconosciuti e uomini con valigette. L'intera zona ospedaliera è stato chiusa per quasi due giorni interi. In seguito, è emerso dal figlio di uno dei medici che hanno soggiornato in ospedale, che suo padre era in sala operatoria, sotto la supervisione dell'esercito sezionando una sconosciuta creatura umanoide che puzzava tantissimo, dopo l' autopsia l'esercito ha sequestrato tutte le attrezzature della sala operatoria utilizzate per quel tipo di operazione.
Un alieno è stato riferito che era sopravvissuto
Il giornalista Vittorio Pacaccini ha scoperto che la polizia aveva catturato degli alieni vivi, ma in seguito c'è stato la morte di un giovane ufficiale di polizia, come dimostrano i dati della polizia. La polizia ha ricevuto rapporti che al limitare del bosco vi era una creatura sconosciuta. L'esercito era appena andato via, la polizia era intervenuta sul luogo. Hanno trovato la Creatura ed l'hanno circondata, ma questa è balzata sopra le loro teste, e rifugiatosi nella macchina della polizia che aveva le portiere aperte. Uno degli ufficiali di ventitré anni Heres Marco Eli non ha voluto sparare , e ha cattuarto l'alieno e messo in macchina alla sua destra. Il giovane poliziotto, dopo un paio di giorni di malattia sconosciuta, dopo alcune ore di paralisi completa è deceduto ha avuto una temperatura elevata e la sua pelle era diventata viola. I medici non sono riusciti a salvarlo , ed è stato ucciso da qualche agente patogeno sconosciuto. 
A quanto pare abbiamo scoperto che gli alieni puzzano tantissimo.
La crepa nel muro (ma ancora non l'hanno fatta aggiustare?) ci porta nel mondo dell'alcol, pardon dello spirito:
Le Trappole sul Sentiero Spirituale 
Autore andrea zurlini
Il fenomeno della New Age ci ha portati nel mondo dei chakra, della kundalini, della meditazione, della respirazione forzata, delle iniziazioni a pagamento ed ha alimentato, con l’esaltazione della “tecnica” da imparare in seminari di un giorno in grandi auditorium, il desiderio di "saltare i gradini" per acquisire i poteri sulla materia. Ha presentato ai curiosi e ai ricercatori, la «Via Veloce del Potere» e dell’Energia da manipolare a piacimento, partendo da una base egoistica.
In altre parole, ha presentato la possibilità di acquisire Potere personale, senza gli altri due punti del triangolo basilare della Vita Universale: l’Amore e l’Intelligenza
Praticare tecniche fisiche o mentali per accelerare la realizzazione dei propri desideri, permette un grande afflusso di energia sul Plesso Solare, il Centro Sacrale, il Cuore e la Gola. Questo prova congestioni, problemi fisici e psichici. Anche se molti partono da “buone intenzioni”, quest’ultime non bastano. L’energia è neutra e non guarda le intenzioni di partenza, ma espande quello che trova! Le fasi alchemiche di trasformazione di sé richiedono pazienza e anni di lungo e lento lavoro, quelli che vogliono tutto e subito, rischiano di bruciare tutto e rovinare la "cottura"...
Secondo Kaiser "Il fenomeno della New Age" non è altro che una serie di frottole per incantare i polli
I grandi problemi dei Movimenti Spirituali, delle Scuole Esoteriche, delle Chiese e della moltitudine di insegnanti e guide spirituali, sono sempre stati la coerenza e l’esempio. Il fatto, cioè, della contraddizione tra il parlato e il vissuto. Perché questo?
Perché noi stiamo vivendo in un periodo storico in cui lo «spirituale» sta emergendo sempre più potentemente come reazione al materialismo dilagante. Molti quindi si dedicano allo spirituale e all’esoterismo, entrano in scuole e movimenti vari. Perché lo fanno?
. Alcuni perché sono in crisi esistenziale e pensano di risolverla col Divino e con le tecniche spirituali. Quindi per sollievo.
. Altri perché hanno paura del mondo e dunque si ritirano in luoghi appartati, comunitari, eco-villaggi, ecc.
. Altri ancora perché hanno bisogno di lavorare e di affermarsi e trovano nello «spirituale» un terreno molto fertile. Si guadagna bene e possono dispensare consigli di vita e promesse miracolose di illuminazione a tutti gli inconsapevoli.
Così fanno del male a se stessi e anche agli altri, rovinando la credibilità di Scuole, Movimenti, Insegnanti e Guide.
Sono pochi purtroppo quelli che nello Spirituale riconoscono se stessi come strumenti di servizio verso l’umanità e la Natura.
Proprio questa è stata la crisi delle Religioni, delle Scuole e dei Movimenti Spirituali: la mancanza di credibilità. Perché, a parole, tutti dicono frasi molto belle e meravigliose ma poi nei fatti si comportano all’opposto perché non sono pronti al servizio, nel quale si deve dimenticare se stessi per cercare di aiutare gli altri ad evolvere. Molti hanno ancora bisogno di affermare se stessi e di compiere la loro esperienza nell’ego e nella personalità. Anche se l’Anima fa sentire la sua voce e chiama il suo discepolo, egli è ancora perso nel successo e nell’auto realizzazione attraverso lo spirituale.
Saltiamo alla conclusione
Studiare e leggere, meditare, volere educare se stessi e l’ego a sviluppare la comprensione amorevole, la consapevolezza di sé, il perdono e la gioia, tenendo però il tutto solo sul piano mentale, senza azione, crea una congestione energetica. Se sul piano dell’azione, quello quotidiano e ordinario, con la propria famiglia, datori di lavoro, colleghi, amici e partner, si esprimono solo le forze della personalità, quelle ordinarie e conformi alla norma della massa, questo fa sbagliare strada e ritarda notevolmente il progresso sul Sentiero Evolutivo.
In ultimo, ma non per complicare le cose, ma solo per esigenza di totale chiarezza:
Il Sentiero Spirituale non è mai repressivo, chiuso, forzato, bensì spontaneo, fatto di entusiasmo e gioia.
Se c’è tristezza, eccessivo rigore, incapacità a sorridere di sé, freddezza, critica verso tutti gli altri movimenti spirituali e insegnanti, separatività e mancanza di collaborazione col “diverso da sé”, allora è bene riflettere: si sta sbagliando qualcosa!
Che il fuoco del discernimento di questo scritto possa essere utile ai cercatori della verità sugli errori da evitare e la strada da percorrere al meglio. 
Avviatevi sul sentiero spirituale e quando sarete arrivati da qualche parte dateci un colpo di telefono.
Concludiamo il nostro viaggio odierno, più breve del solito, sul blog di wlady che ci propone :
Paolo Barnard: solo per stranieri 
Su paolo Barnard avremmo molte osservazioni da fare, non tutte benevole, ma dobbiamo riconoscere che nei suoi articoli mette spesso delle parti interessanti, ad esempio questa
Cioè, l’avvento dell’iperinformazione, dei Supereroi dell’info osannati da masse di ‘belle anime’ che poi s’indignano e tempestano i Social, ma tutti a casa col culo a fare click sui pc, qualche scarna manifestazione, e poi di nuovo ‘like’, click, indignazione, denuncia del Divo giornalista, e altra indignazione, denuncia, e ind… un ciclo eterno e demenziale. In strada a lottare eravamo sempre il solito 0,1%.
Nel frattempo altri popoli hanno cambiato il mondo, altro che “Industria della Denuncia e dell’Indignazione”, Travaglio e Grillo non esistono in nessuna società del mondo, solo da noi. Inutile che citi gli esempi.
Nel frattempo voi italiani non state capendo che siete un popolo impantanato nel 'pollitalico pollaio' MENTRE IL MONDO OGGI STA LETTERALMENTE CAMBIANDO LA CIVILTA' UMANA ALLA VELOCITA' DELLA LUCE. Accadono cose indicibili, ma qui non arriva nulla, né i polli qui alzano il becco per capire nulla.
Casaleggio vide lungo: voleva creare la Società Civile del click da casa, tutto si fa in casa sul divano, in rete, tutto, dai disegni di legge alla cultura al Parlamento alla lotta civica alla difesa di un ammalato o delle stuprate all'invasione dei disperati, tutto. Casaleggio ha scodellato all’Italia la “POLITICA DEL FATE TUTTO NON FACENDO UN CAZZO”. Capito perché una manica di ragazzetti di 30 anni hanno avuto il 25%?
Un altro pezzetto
Il mondo si sta letteralmente trasformando in un altro pianeta. Qui in Italia le news sono Grillo e i peti della sua banda di scemi, Formigoni, o Mediaset-Vivendi, Gentiloni e Poletti. Mentre nel mondo…
Il Capo di Stato Maggiore dell’esercito britannico e il suo futuro omologo americano stanno preparando gli eserciti alla guerra futura, che sarà Cyber. Alla BBC il Generale Richard Barrons, Commander UK Joint Forces Command, ha detto: “Non ci saranno più bombardieri, e soldati, ma Cyber fighters. La Russia di Putin ha fatto il primo passo in questo ed è avanti: hanno 1.000.000 di programmatori già affiliati a 40 reti illegali. Silicon Valley-Google-NSA stanno arrancando dietro a Mosca”. E ha aggiunto:
“Le guerre saranno combattute infiltrando le infrastrutture vitali di un Paese avversario. Esempio: una notte le luci di tutta la Francia salteranno, e nel panico i francesi scopriranno che sono saltati anche i back-up, i server saranno tutti muti. Una potenza NATO messa in ginocchio in meno di un secondo, senza bombe”. Da noi chi ne parla?
Ci fermiamo qui, partiamo con la parata finale, domani riposo, abbiamo da fare.
Il komandante, intendiamoci. il komandante koenig che non è assolutamente il komandante straker, ci parla di conduttori piezoelettrici in relazione al terremoto del 23 agosto. Ah sì: una cosa curiosa: i materiali piezoelettrici sono isolanti...
Fa freddo è nevica? tutta colpa delle scie chimiche ci assicura renato, facesse caldo e non nevicasse renato ci direbbe che è tutta colpa delle scie chimiche.
 Ancora saverio che farnetica di malattie causate dalle scie chimiche (quando non c'erano le scie la gente non si ammalava mai) e ci dice che lui non si vaccinerà mai. Gli rispondiamo: chi se ne frega!
 Invece luigi si preoccupa del bombardamento al cervello con energia diretta, ma molta gente non dovrebbe preoccuparsi, perché bombardino il cervello bisogna che ci sia un cervello!











Nessun commento:

Posta un commento