privacy

sito

net parade

siti web

domenica 12 febbraio 2017

Cerchiamo di essere seri

Increduli lettori, sappiamo che vi risulterà difficile credere al titolo di questo post, quando mai noi siamo stati seri? Beh, oggi vogliamo cominciare parlando seriamente di un argomento serio: le vaccinazioni.
Ci offre lo spunto la prima pagina di yvs dove troviamo un articolo di massimo rodolfi:
Proviamo a leggere
Beatrice Lorenzin, ovviamente niente a che vedere con la creatura angelica declamata da Dante nella sua Divina Commedia. Questo invece, è un personaggio della tragedia che si sta verificando in Italia, in Europa e nel mondo, e invece che col paradiso, ha a che fare con i vaccini. Questa liceale classica, che è divenuta massima custode della salute di tutti gli italiani, bisogna dire che è veramente incazzata con chiunque metta in discussione i vaccini così come oggi sono concepiti.
Già è riuscita a proibire la proiezione del film inchiesta Vaxxed: From Cover Up to Catastrophe (guardatelo, ne vale veramente la pena) all’interno del Parlamento italiano, è ora riuscita ad impedire che venisse proiettato all’interno del Parlamento europeo. Ma chi difende veramente la Lorenzin? Siamo sicuri che sia solo preoccupata della salute dei nostri bambini? Io sinceramente qualche dubbio ce l’ho, anche perché il dato di fondo è che centinaia di milioni di euro finiranno nelle tasche delle multinazionali del farmaco, grazie all’obbligatorietà dei vaccini, adottata dal nostro governo per i nidi e le materne. Obbligo che vorrebbero estendere a tutte le scuole di ogni ordine e grado. Sì dai, vacciniamoci tutti sempre e comunque! Personalmente, ritengo che siamo davanti a un colpo di stato del fascismo sanitario.
Hanno impedito la proiezione nel parlamento italiano del "film" del noto truffatore (giudicato tale da un tribunale inglese) andrew wakefield. Attentato alla libertà di disinformazione...
Però vi dò un suggerimento, cari politicanti all’arrembaggio, state in campana anche voi, perché avete davanti il Drago che dorme, e lo ha dimostrato il referendum costituzionale, nel quale avete preso una sberla, che ancora è poco, ma che potrebbe farvi riflettere. Infatti, col vostro tentativo di stringere ancora di più il vostro dominio, avete risvegliato, seppur per poco tempo, il Drago che rappresenta il popolo italiano, che proprio stupido del tutto, come avete visto, non è.
Occhio quindi, che se ci svegliamo, e sarebbe l’ora, potreste finalmente andare a svolgere lavori socialmente utili, invece di devastare l’Italia. Il problema è che ancora nessuno, e ribadisco nessuno, nel nostro paese è in grado di coalizzare l’enorme disagio che gran parte della popolazione prova ormai da tantissimi anni. Non ci sono programmi veri, in nessun partito o movimento, in grado di modificare strutturalmente questo sistema nella mani di quel Nuovo Ordine Mondiale, amministrato da occulte Massonerie, vera feccia del pianeta, che fa della guerra, della malattia e della distruzione, la propria ragione di essere e di guadagno.
Vi chiederete il significato di questa raccolta di pattume complottista, ecco, forse questa è la spiegazione:
Noi di Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana se non altro ci riconosciamo in un programma che ha come cardine il rispetto per la vita al di sopra di ogni altra cosa, che non mi è sembrato di vedere nel programma di nessun partito o movimento, ammesso poi che un programma ce l’abbiano… ed è per questo che ci schieriamo a favore della libertà di scelta di cura, in genere, ed in particolare per i vaccini.
L’arroganza del potere, che impone vaccini a tutti, ripeto, oltre a fare l’interesse di multinazionali che non si sono mai distinte per la loro umanità, ma piuttosto per la ricerca del profitto, si fonda su tutto tranne che la scienza, che tanto viene sventolata, ma che non viene mai mostrata, dando per scontato che la scienza sono ‘loro’. Ma io intanto dubito di questa ‘scienza’ perché, nella sanità italiana e mondiale, ha dato troppi esempi di corruzione.
Il nostro ricorda che esiste il movimento requiescat in pace  di cui lui è presidente, ed evidentemente ha bisogno di nuovi soci.
Vediamo le "credenziali scientifiche"
Le uniche analisi serie sui vaccini in Italia sono quelle condotte dal dottor Montanari e dalla dottoressa Gatti, pubblicate recentemente nell’articolo New Quality-Control Investigations on Vaccines: Micro- and Nanocontamination che sono a dir poco inquietanti, perché dimostrano che le decine di vaccini analizzati risultano tutti contaminati da nanoparticelle di metallo. Lorenzin, cosa vogliamo dire al riguardo? Tutta salute? Sono sicuri i vaccini?
Vediamo un po' cosa si dice in giro su questo articolo di "serie analisi" apparso, stranamente su medcrave online un "predatory publisher", cioè una di quelle "riviste scientifiche" che, a pagamento naturalmente, sono pronte a pubblicare qualsiasi cosa. Del "pregevole articolo" del duo montanari-gatti si è occupata Oca Sapiens e, più in esteso Medbunker:
I vaccini inquinati? Un'esperta dice di no.
(Se non lo avete ancora letto fatelo, ne vale la pena).
Di fronte a queste contestazioni ecco la reazione del dr.montanari sul suo blog:
Sipario
Leggiamo, è breve
Sono appena tornato da Bruxelles dove, tra mille e una difficoltà ho parlato quasi clandestinamente insieme con il famigerato Andrew Wakefield e il Premio Nobel Luc Montagnier.
Al ritorno, ora, ho trovato una raffica di minacce di una gravità assoluta che mettono a serio rischio anche le nostre ricerche sulle leucemie, sulle malattie dei soldati e quant’altro.
Così, devo fare una scelta: o continuo a raccontare che cosa c’è nei vaccini e abbandono il resto o accetto la sconfitta e posso continuare almeno con il resto.
La decisione è dolorosa ma inevitabile: ho perso e basta.
Grazie ai pochissimi che mi hanno aiutato e gli altri crepino in pace.
D’ora in poi, io sono fuori.
Il nostro ci fa sapere che è stato a Bruxelles dove ha incontrato wakefield, ma non solo anche luc montagnier, ci ricorda anche che quest'ultimo ha avuto il Nobel, come se chi ha avuto il premio Nobel non potesse dire ad un certo punto un mare di sciocchezze (ci sono diversi casi). Ma osserviamo una cosa: come mai i fuffari si preoccupano sempre di citare i titoli accademici di chi sostiene le loro teorie, invece chi sostiene opinioni contrarie, anche se è un luminare nella disciplina e porta dati verificabili, è guardato con sufficienza?
Sin qui siamo stati seri, facciamo un intervallo comico grazie ad albino, prima il nostro fa un addendum all'articolo di cui ci siamo occupati ieri
ADDENDUM Altro beota è Stefano Montanari, uno che crede di combattere le porcate contro Umanità rivolgendosi alle istituzioni ufficiali e ai premi Nobel (!) cioè esattamente coloro che stanno compiendo tali misfatti. Come se uno, volendo combattere la mafia in Sicilia, si rivolgesse ai capimafia! NESSUNO SCIENZIATO “FUORI DAL SISTEMA” VIENE INSIGNITO COL PREMIO NOBEL
Poi dedica a montanari un articolo sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Stefano Montanari e i “vaccini puliti”
Io non capisco come il dottor Montanari faccia a essere così insulso. Se i vaccini sono inquinati è dovuto al fatto che alle industrie farmaceutiche non conviene economicamente implementare processi che ne garantiscano una migliore “pulizia”. Big Pharma finanzia le ricerche di coloro i quali poi vincono i premi Nobel. Quindi, nessuno scienziato vincerà il premio Nobel se non se ne sta zitto su alcune cose. La prima delle quali è che le ricerche vengono finanziate coi soldi della grandi multinazionali agroalimentari e farmaceutiche. Per fare profitti, queste devono tenere un certo apposto costi/ricavi anche per la catena di produzione/distribuzione dei farmaci. Se produrre un “vaccino pulito” venisse a costare il doppio, i profitti delle multinazionali del settore crollerebbero, addio ricerhe. 
Albino è ben informato...ecco la sua fonte
Sono abbastanza vecchio da ricordarmi un episodio della serie TV “Lou Grant” che andava in onda su Canale 5, 30 anni fa o più. In un episodio, un giornalista indagava, se non rammento male, su intossicazioni alimentari causate da partite di carne. Per farla breve, saltò fuori che l’inquinamento era causato dal mangime con cui erano alimentati i bovini destinati alla macellazione. E sapete dov’era il problema? Che la ditta che insaccava il mangime, insaccava nello stesso impianto anche fertilizzanti agricoli, ci fu una commistione di macchinari per cui il fertilizzante finiva per sbaglio mescolato al mangime.
Quindi il problema della “pulizia” è talmente “sconosciuto” da finire oggetto di una puntata in un telefilm di largo ascolto.
Dottor Montanari la smetta di fare la verginella, per favore. 
Nientemeno che un telefilm!!!! Non sappiamo cosa dire di fronte a cotali conoscenze.
Per concludere torniamo a rodolfi, vediamo la conclusione del suo "articolo"
Nel frattempo cara Lorenzin, non stiamo tranquilli, no no, e il 21 marzo 2017 verremo a trovarla a Roma davanti al Parlamento, e vedrà che saremo in tanti, nella manifestazione per la libertà di scelta vaccinale organizzata dal Comilva ma che vedrà la partecipazione di tante altre associazioni e comitati. Poi il 1° aprile 2017, le organizzeremo un bel pescetto a Modena, dove noi di Riprendiamoci il Pianeta faremo un’altra manifestazione, che terminerà con un bel dibattito pubblico informativo sulla scelta vaccinale.
Come si diceva nella mia gioventù, non è che l’inizio la lotta continua, forse il Drago si sta risvegliando…
L'impressione che tutta la storia non sia altro che una scusa per pubblicizzare il movimento requiescat in pace si fa sempre più forte...
Oggi siamo stati seri (più i meno), domani o dopodomani torneremo alla consueta follia, Piratina e Kaiser stanno già raccogliendo il materiale.
 
.




Nessun commento:

Posta un commento