privacy

sito

net parade

siti web

martedì 21 febbraio 2017

Sale la nebbia

Intemerati lettori, ieri vi abbiamo lasciato tranquilli, oggi ci siamo svegliati con una bella nebbia (non sembra chimica e di ricaduta) quindi, per passare il tempo siamo qui con un corposo post, centellinatelo con calma, domani probabilmente vi lasceremo riposare ancora. Piratina e Kaiser sono ai loro posti, siamo pronti, partiamo.
Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione). Ultimamente, non contento delle consuete "aidentification" il nostro se la sta prendendo con i politici, abbiamo visto la sua "denuncia" contro l'On. Boldrini, tanto per non perdere l'abitudine ecco che il nostro eroe spara un'altra delle sue cartucce (a salve):
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere
"Querelerò qualsiasi giornalista o presunto tale che associ il mio nome al tema scie chimiche". Così ammonisce su Facebook Carlo Sibilia, deputato del Movimento Cinquestelle; il perentorio messaggio è del 25 gennaio 2017.
"Buongiorno a tutti. In questo periodo siamo sotto attacco mediatico continuamente. I servi disonesti del sistema sono spaventati al sol (sic) pensiero di vederci al governo. Sanno di avere le giornate contate. E hanno paura". Questo però non giustifica nessun giornalista (anche blasonato) ad offenderci o ad inventare notizie false e infondate sul conto dei parlamentari del Movimento 5 Stelle. Pertanto voglio chiarire che querelerò qualsiasi giornalista o presunto tale che associ il mio nome al tema scie chimiche [mai trattato dal sottoscritto, il PD ha fatto (sic) interrogazioni in merito], proposte (di legge) mai fatte (sic) o tweet e post fb inesistenti o cancellati. Se non ci sono sulle mie pagine ufficiali vuol dire che non rappresentano il mio pensiero", aggiunge l’onorevole.
Dopo le dichiarazioni del deputato vediamo i deliri di straker
Insomma, il deputato Carlo Sibilia non vuole, considerandolo un’onta, che il suo nome sia associato alla questione della biogeoingegneria clandestina (alias scie chimiche in inglese chemtrails). Siamo d’accordo con lui: non desideriamo che un problema tanto cruciale sia soltanto sfiorato da persone che non hanno le competenze per comprendere ed analizzare anche soggetti più semplici.
Dunque non collegheremo (né mai l’abbiamo collegato) il nome dell’onorevole Sibilia al tema della “guerra climatica”, soprattutto perché il deputato è celeberrimo per altre proposte politiche, ad esempio “la possibilità di sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse, purché consenzienti".
Ci si può chiedere che senso abbia questo articolo. Secondo Kaiser l'avvocato o gli avvocati che difendono il komandante nelle diverse cause che lo vedono imputato gli hanno detto che l'unica possibilità è farsi riconoscere la seminfermità mentale. Piratina maligna chiede: perché seminfermità? Può puntare al riconoscimento dell'infermità totale.
 Passiamo alla eleonora nazionale, non si capisce bene cosa significhi il messaggio riprodotto sopra, proviamo ad andare sul suo sito e vediamo quest'ultimo messaggio.
Già il titolo è chiarissimo:
“ULTIMO MES-SAGG-IO DI ELEONORA BRIGLIADORI”
La faccenda è lunga e, a quanto pare, questa è solo la prima parte. Proviamo a leggere un pezzetto
Oggi, 18 febbraio 2017, a 57 anni, Eleonora Brigliadori muore, uccisa dalle calunnie più mostruose che possano essere concepite contro un’individualità umana.
PRIMA PARTE
Eleonora muore nel silenzio e in silenzio, lasciando ai posteri, parole crude, con il compito di una riflessione profonda, auspicando e chiamando in causa, la residua capacità di distinguere tra vero e falso che giace in ogni essere umano, nella convinzione che il senso morale di ogni individuo possa essere toccato dalla mia vicenda. Se oggi chiunque potesse fare impunemente, ad un altro essere umano, ciò che a me è stato fatto, senza che nessuno, dopo 145 giorni dai fatti scatenanti, abbia mosso un dito in sua difesa, significa che la verità, la giustizia, le istituzioni, l’idea stessa di Diritto, nel nostro Paese, sono assenti. Libertà, uguaglianza e fratellanza, sono concetti ormai divenuti totalmente astratti e separati dalle azioni che, in loro sostituzione, vengono compiute nella totale indifferenza. Nessuno può essere esonerato dal dovere di porre a se stesso, questa domanda fondamentale:
Se oggi la Legge si sente in dovere e diritto, di perseguire chi uccide un’altra persona con un’arma da fuoco, perché non viene perseguito, allo stesso modo, chi uccide altre persone con le calunnie e le mistificazioni? Cosa è necessario dimostrare per sancire un assassinio?
Quando una persona ha nel proprio solo Nome, e nella propria onora-abilità, il totale investimento di una vita professionale onorata e questa vita, per effetto delle parole false, delle immagini artefatte da un’associazione a delinquere, viene travisata al punto di impedire la sussistenza biologica dell’individuo, da distruggere la sua professione, non si è forse compiuto un crimine ancora peggiore, perché più subdolo, di quello che si potrebbe compiere imbracciando un’arma?
Si domanda di quali terribili azioni sia stata vittima la nostra...ah ecco, hanno osato mettere in dubbio la sua competenza come, come cosa?
Solo un altro pezzo, se volete leggere il tutto potete andare al link
Oggi è il mio 57esimo compleanno, lo celebro così, regalandovi la cosa più importante che la vita mi ha donato, ma vi chiedo anche di onorare la fine di Eleonora Brigliadori. Di far sentire la mia voce, perché io non potrò più farlo. Eleonora ha avuto tanto dalla vita, e da 145 giorni lotto fumando come un turco per combattere un tumore ai polmoni, non morirò di cancro infatti, ce l’ho fatta a tenerlo a bada anche in questo momento, ma non pensavo che il mondo, per quello che ho fatto, mi avrebbe ripagato in questo modo infame, comunque io ringrazio sempre la vita, anche per questa opportunità. Spero che la morte di Eleonora Brigliadori offrirà agli altri, la voglia di continuare questa lotta.
Io so che rinascerò, più forte e più saggia di prima, ma non sono in grado di dire quando…
Sono felice per tutto ciò che ho potuto vivere, perché non ho nulla da nascondere, perché a partire dai miei 29 anni, non avevo bisogno di genitori o di giudici per stabilire cosa dovevo o non dovevo fare, sono sempre stata io, il mio giudice più severo. Ora ho bisogno di staccare, con tutto questo, perché Facebook, la tv, i giornali, non sono la verità, e soprattutto non sono la mia vita.
Avete clonato la mia pagina? Nascondete i miei post? Fate scomparire i miei amici…? Fate i copia e incolla e trasformate le mie parole???? Fate quello che volete di me, da domani io non sarò più Eleonora Brigliadori. Il male si combatte con il proprio dolore, io l’ho portato tutto dentro di me, sono mesi che passo la notte a pensare, a meditare, a progettare la mia prossima incarnazione, e ho ormai trasformato tutto.
I felini avrebbero qualcosa da dire come commento, ma è meglio se censuriamo.
Da un po' i veri animali liberamente vincitori non ci forniscono gran che di materiale interessante, ma in questi giorni hanno pubblicato un interessante articolo:
 Il DNA italiano contaminato dai migranti
Si capisce già dal titolo che l'autore, che si firma ludovico muratori, nome che puzza di falso a chilometri di distanza, è un difensore della pura razza
Io sento la necessità di fare una considerazione che in un certo qual senso sta alla base di tutti gli eventi che si stanno verificando quasi come fossero causati da situazioni contingenti. Io ritengo, e non ho la pretesa di sapere di più o meglio degli altri, che i suicidi, le condizioni di disagio dei giovani con manifestazioni disperate di insofferenza, siano da giustificare in quel Dna dettato da animo sensibile appartenente in modo intrinseco all'animo degli italiani. E i nostri governanti, ben sapendo questa nostra remissività e sensibilità, la sfruttano per farci fare delle cose che sono vergognose. Non solo ci impongono l'accettazione di immigrati primitivi che stuprano, rubano, uccidono, ma addirittura pretendono che la condanna sia irrisoria quasi per non dispiacerli. L'Italia si sa è un paese di sognatori, poeti, artisti e navigatori. Abbiamo una creatività intrinseca con una sensibilità verso l'arte che appartiene in modo endemico agli italiani. Non possono pretendere di distruggere il nostro DNA, il civismo, il nostro modo di vivere. Io ritengo sia necessario ribellarci perché l'integrazione con questi elementi, islamici, non è assolutamente ipotizzabile e il Bergoglio sciocco non deve pretendere di dire cazzate e rompere i coglioni più del necessario. 
Considerando che negli ultimi 2000 anni nel nostro paese sono passati, a volte fugacemente, a volte per restarci: visigoti, ostrogoti, unni, longobardi, franchi, arabi, albanesi, greci, slavi assortiti, spagnoli, catalani ecc. ecc. Ci piacerebbe che il signor muratori ci spiegasse qual è il "DNA degli italiani", in verità gli italiani sono forse il popolo più misto che esista.
Il tizio a destra è nientemeno che dane wigington, il famoso esperto di scie chimiche (se non ci sono le fa apparire con photoshop), uno degli idoli del komandante. Ad occuparsi di lui stavolta sono i complottisti:
Dane Wigington: “SE NON LI FERMIAMO, LA GEOINGEGNERIA RENDERA’ LA TERRA “INABITABILE!”
Manipolazione del clima, Los Angeles “inocula” le nubi da più di mezzo secolo..
Ora è CONFERMATO che la geoingegneria è reale, e sicuramente non è buona per l’ambiente (sito Natural News).
L’ex giornalista della CNN Greg Hunter smaschera l’ingegneria climatica.
Ex ufficiale dell’Air Force avvisa della fumigazione atmosferica e del collasso che si avvicina: “il nostro pianeta sta morendo e la maggioranza delle persone continua ancora ad ignorarlo.” 
Sin qui niente di nuovo. Saltiamo alla fine
Il Dr. Edward Group, ricercatore e chiropratico Fondatore del ‘Centro di Cura Globale’, da un intervista su infowars(www.infowars.com):
“La fumigazione massiccia con le scie chimiche è iniziata circa quattro settimane fa (era il 7 aprile 2016), proprio prima che tutti partissero per le ferie di primavera. Perchè?
Questo è uno scenario perfetto per diffondere la malattia in tutto il paese, perchè ci sono così tanti viaggiatori che vanno in tutte le città e poi, tornando a casa, la diffondono.
In Carolina del Nord ci sono stati 8 morti.
C’è un infezione respiratoria cronica che si sta estendendo in tutti gli USA con tosse ed infarti. Ho cominciato ad unire i pezzi fino ad arrivare ad alcuni organismi che sono stati trovati ed esaminati da un’organizzazione della Columbia Britannica, Canada.
Erano dei microorganismi: degli pseudomonas, alcune muffe ed altro organismo strano.
Ed io sto collegando tutto ciò a questi problemi che stiamo avendo, perchè si sta trovando anche il dibromuro di etilene nelle scie chimiche ed è un pesticida vietato che provoca gravi disfunzioni respiratorie e del sistema immunitario.
Ho scoperto anche che gli organismi trovati nelle scie chimiche causano endocardite, infiammazione attorno al cuore ed anche infarti.
Ho documenti riguardanti individui che hanno sofferto di questa malattia respiratoria e che sono morti in due giorni. 
Insomma si tratta della solita zuppa riproposta al fine di trovare gonzi paganti.
Su sademenza incontriamo un'altra nostra conoscenza, nientemeno che michael snyder (Standard internet crank, true, but Snyder’s levels of wrong and fervor are still sufficiently remarkable to earn him a separate entry) che ci parla di uno dei suoi deliri abituali:
Breaking news: Colpo di reni Globalista per dare una Spinta Verso Una Società Senza Contanti
Il loro ordine del giorno può essere sulle pietre degli Stati Uniti in questo momento , ma questo non significa che i globalisti abbiano rinunciato. In realtà, una spinta importante verso una società senza contanti è ora in fase avanzata nella Unione Europea. Lo scorso maggio abbiamo appreso che la banconota da 500 euro è stata completamente eliminata , e solo poche settimane fa la Commissione Europea ha pubblicato un nuovo " piano d'azione " che indica agli stati membri di esplorare "i potenziali limiti superiori per i pagamenti in contanti." In nome della " lotta al terrorismo, "questo" piano d'azione "discute i vantaggi di" divieti per i pagamenti in contanti sopra una soglia specifica "e si dice che tali divieti dovrebbero includere" le valute virtuali (come Bitcoin) e strumenti prepagati (quali carte di credito pre-pagate ) quando vengono utilizzate in forma anonima. "
 Grazie anche alla magnifica traduzione il significato risulta chiarissimo...quanto alle banconote da 500 € il loro ritiro dalla cictcolazione (in realtà non saranno più emesse) ha causato panico...ma chiedo a voi lettori: quante banconote da 500 € vi sono passate per le mani?
La tecnologia come spesso accade , inizia con l'essere "volontaria", ma poi, dopo un numero sufficiente di persone che di buon grado lo accetta vi è il passaggio all' "obbligatorio".
Viviamo in uno dei momenti più critici di tutta la storia umana, e i globalisti non hanno certo intenzione di morire solo perché Donald Trump ha vinto le elezioni.
Gli Stati Uniti rappresentano meno del cinque per cento della popolazione del pianeta, e nella maggior parte del mondo l'ordine del giorno dei globalisti è sulla buona strada e sta avanzando rapidamente.
I globalisti vogliono una economia mondiale unificata, una religione mondiale unificata e un governo mondiale unificato. L'elezione di Donald Trump è stato un duro colpo per i globalisti, ma ha anche reso più pericoloso, più spietato e più determinato che mai prima d'ora.
E nel caso in cui si pensa di usare il termine "globalista" è un po strano, la verità è che anche il New York Times lo utilizza per descrivere l'elite globale e la loro agenda globale.
Siamo in una battaglia di vita o di morte per il futuro della nostra società, ed i globalisti snon hanno intenzione di mollare fino a quando non ottengono quello che vogliono. Così non è questo il momento per compiacerci, perché è in gioco il futuro del nostro Paese.
Il nostro michael si unisce alla falange dei leccatori di piedi di trump.
Dalla finanza fuffesca passiamo alla scienza, filosofia e così via. Proviamo a vedere cosa ci racconta fosco del nero chi sarà costui con un nome così oscuro? (Mi occupo di crescita personale da oramai molti anni, praticamente sin da quando ero ragazzino. Avendo terminato piuttosto presto gli studi, ho avuto poi molto tempo per dedicarmi a ciò che mi interessava di più… leggendo e praticando.)
Il Tempo è accelerato… e gli apprendimenti evolutivi anche!  
Ce lo racconta su ignoranze sconfinate
Da alcuni anni ho la sensazione netta che le giornate trascorrano più veloci, che siano di fatto più corte rispetto a quando ero più giovane. Dico “sensazione” in assenza di una misurazione oggettiva, ma si tratta di una sensazione piuttosto forte, assai vicina alla certezza. 
Kaiser fa osservare che è normale che, con l'avanzare dell'età, il tempo sembri scorrere più velocemente, esistono delle spiegazioni fisiologiche precise. Ma naturalmente per fosco le spiegazioni fisiologiche non valgono
La cosa peraltro non è tanto strana, considerando che svariate entità tramite i loro channeler ci avevano avvisato della cosa, e del fatto che ci si stava via via addentrando in un periodo di maggior energia e velocità (il channeling, per chi non lo sapesse, è quel fenomeno per cui un’entità parla per il tramite di un essere umano, al fine di condividere informazioni utili all’evoluzione spirituale collettiva… ossia ciò che fece l’essere umano Gesù, con l’energia del Cristo).
La causa sarebbe l’ingresso del sistema solare in una zona della galassia più energetica, fatto che accompagnerebbe il pianeta Terra e l’umanità fuori dal kali yuga, dall’età del ferro in cui era precipitato (ossia l’epoca più oscura e vibrazionalmente bassa).
I sintomi sarebbero un magnetismo terrestre sempre più debole (che allontana le forme pensiero con cui siamo identificati… un problema soprattutto per chi prova forte attaccamento per esse), la risonanza Schumann sempre in crescita (dato ritenuto fisso fino alla fine degli anni “80, e poi in lenta crescita… in sostanza si tratterrebbe del battito del cuore della Terra) e numerosi cambiamenti nel sistema solare (in molti pianeti, nonché nel Sole, si sono registrati fenomeni inconsueti, se non proprio mai visti).
 Ecco, ci sono i channeler, non solo, il sistema solare sarebbe entrato "in una zona della galassia più energetica"
Ma, d’altronde, che stavamo arrivando alla fine di un ciclo, e anzi di diversi cicli (uno più piccolo e uno più grande), ce lo hanno detto in tutte le salse, popoli antichi, maestri spirituali incarnati ed entità disincarnate, per cui certamente non avevamo la scusa di non saperlo.
È un bene, comunque: l’energia del pianeta sostiene, incoraggia e velocizza la nostra evoluzione… e probabilmente è connessa a questo fatto la grande fretta che ha chi controlla il mondo da dietro le quinte, di instaurare il fantomatico “nuovo ordine mondiale”. Loro, che queste cose le conoscono fin da piccoli, sanno che questi sono tempi di cambiamento, di possibile svolta… e ovviamente cercano in tutti i modi di non far elevare l’umanità, per riniziare un altro ciclo di energia bassa.
Ma abbiamo noi il coltello dalla parte del manico, abbiamo noi le nostre energie in pugno, abbiamo noi in mano la nostra evoluzione: noi e nessun altro. Niente scuse, dunque, e che svolta sia.
"e che svolta sia", Kaiser dice: ricordatevi di mettere la freccia.
Passiamo ad una minaccia per l'umanità. Su il cielo non ci manda segni e ci tocca pubblicare idiozie troviamo:
Mind Control, Facebook sta creando interfaccia “computer-cervello” per leggere le menti degli utenti
Si tratta di un articolo copiato dai living alcols di cristina bassi che a sua volta l'ha preso da Natural News
Mark Zuckerberg ed il suo team di ingegneri stanno sperando di spingere la piattaforma Facebook un passo oltre… sempre piu’ vicino alla “singolarità”, sviluppando nuovi modi per invadere la mente umana e applicare metodi di “spionaggio” sui pensieri della gente.
Secondo quanto viene riportato, il gigante dei social media sta incaricando un team di neuroscienziati, per sviluppare una cosiddetta “interfaccia computer-cervello” , che presumibilmente consentirà agli utilizzatori di parlare tra loro telepaticamente [allora…la telepatia è vera!…ndt] e nel frattempo consentire a Facebook di intercettare questo flusso di comunicazione per monitorarlo 24 ore su 24.
Ci sembra roba già sentita, vediamo solo un altro pezzetto
Usare Facebook contribuisce alla schiavitù dell’umanità attraverso le macchine
Nel tentativo di fondere gli umani con le macchine, questa ultima (in senso temporale…)impresa di Facebook, è assolutamente un incubo dal punto di vista della privacy e della sicurezza; un incubo che minaccia di consentire un accesso quasi illimitato al cervello umano usando sistemi computerizzati avanzati. Molto similmente alla “Alexa” di Amazon, che puo’ ascoltare discorsi e seguire comandi, il progetto B8 di Facebook, potrà ascoltare e tracciare i pensieri di una persona.
Una allarmante ramificazione di tale prospettiva, è l’idea che Facebook, potenzialmente funzionante a ranghi serrati con programmi di spionaggio del governo, come quelli della National Security Agency (NSA), possa avere accesso ai pensieri provati degli individui che preferirebbero tenersi per sé tali informazioni.
Secondo Piratina la soluzione è semplice: nessuno ti obbliga ad usare facebook...
 Torniamo ad ignoranza sconfinate che ci presenta un possente articolo su tema biblico:
La Realtà dell’Arca di Noè
Autore nientemeno che  S. Ecc. Mons. Richard Williamson
Vediamo cosa ci dice "sua eccellenza"
Se certuni dubitano che sia realmente accaduto il Diluvio universale al tempo di Noè, guardino su YouTube l’avvincente film di 53 minuti intitolato “L’Arche de Noé et le Déluge: Preuves Historiques et Scientifiques”. Ahimè solo in francese.
Essa si annida a circa 4.600 metri d’altezza, in una profonda gola al limite delle nevi perenni del monte Ararat, sul confine turco-armeno. Il luogo è di difficile acceso, perché per la maggior parte dell’anno è coperto dai ghiacci e per tutto l’anno è minacciato dall’alto da possibili valanghe, mentre in basso sussiste il pericolo di briganti e di guerre civili locali. Il film francese, dopo essersi riferito ai racconti sul Diluvio, identici in molte lingue antiche anche per lo stesso nome di Noè, prosegue con una lunga lista di noti visitatori dell’Arca nel corso dei secoli, 34 dei quali, secondo il film, descrivono ciò che hanno visto in modo notevolmente simile.
L’elenco inizia con un sacerdote caldeo di circa mezzo millennio prima di Cristo e comprende un vescovo cristiano del 360 d. C. e il famoso esploratore italiano Marco Polo, del 1269. Nel 1840, un terribile terremoto spaccò la gola sul lato della montagna dov’è adesso l’Arca, e la ruppe in due pezzi separati di circa 30 metri. Nel XIX e nel XX secolo, vi sono stati numerosi visitatori all’Arca, e durante e dopo la Seconda Guerra Mondiale, molti piloti americani, volando sopra la montagna, hanno chiaramente riconosciuto un grande manufatto marinaro, di colore scuro e a forma di chiatta. Essi erano certi di trovarsi al cospetto dell’Arca di Noè. Infine, ai giorni nostri, nel 2007, un gruppo di esploratori turchi è penetrato all’interno dell’Arca e ha fatto delle riprese, reperibili su YouTube, indipendentemente dal film francese.
Il film si conclude con un’affascinante speculazione di moderni scienziati e geologi, riguardo alla massa d’acqua che la Bibbia dice abbia superato di 7 metri le montagne più alte (di allora) (Gn. VII, 20). Particolarmente degno di nota è il fatto che la Scrittura dice che l’acqua non è piovuta solo dall’alto, ma è sgorgata anche dal basso (Gn. VII, 11; VIII, 2). Nel film, una convincente spiegazione di questo, è fornita da un ingegnere americano, Walter Brown, che suppone che prima del Diluvio vi fossero delle grandi caverne sotterranee collegate e piene d’acqua, profonde circa 800 metri e fortemente compresse sotto 10 miglia di spessore della crosta terrestre rocciosa. Bastò che questa crosta si fendesse in due ore tutt’intorno alla terra, perché questa massa d’acqua irrompesse dal basso verso l’alto e cambiasse la faccia della terra, così da spiegare, suppone l’Ing. Brown, molti elementi caratteristici della geologia della terra come la conosciamo adesso.
Le prove sono veramente consistenti: filmati su youtube e le teorie di walter brown personaggio un tantino fuori di testa...A chi crede nell'arca di Noé potete porre una semplice domanda: quanto era grande? Tenete presente che doveva portare una coppia di tutti gli animali esistenti, magari gli autori della bibbia non avevano idea di quante specie animali esistano.
 Dato che siamo su ignoranze sconfinate restiamoci per vedere quali perle di saggezza ci propina (o tenta di farlo) leda de zwaan (Leda is writer, speaker, journalist, singer, and Coach of the New Energy. She specializes in Add/HSP, twinsoul- and soulmate relationships, Karma cleansing, Regression-therapy, Personalized Meditations, Advisor, New Science, Anti-Aging programmes, sustainability, how to live in a healthy home, heart-activations and healing with new energetic tools. She is entrepeneur to guide towards a new global shift. She is a writer in the New energy: Her articles, writings and movies are activating energy- Giving new perspectives, Higher vibrations, Ancient and New knowledge. She tries to re-connect you with your inner voice- Heart wisdom and your true Unique Essence of Self-Mastery and Self-Love.) secondo Piratina una spacciatrice di fuffa...
Il più grande Cambiamento nella storia del pianeta Terra sta avvenendo ora. Siate la vostra missione!
È incredibile, ma da un po' di anni annunciano "grandi cambiamenti" un giorno sì e l'altro anche. Beh, vediamo cosa ci annuncia leda
Credo che ognuno di noi abbia una missione. E quando “ci si sente nella Missione”, in ogni cellula del vostro corpo, nel DNA, nel cuore e nell’anima… nulla può fermarvi!
Kaiser e Piratina dicono che la loro missione è dormire in poltrona e fare le coccole...
Siamo stati indotti in errore, intrappolati e allontanati dalla nostra anima per lungo tempo. Il cambiamento è quello di stare in piedi, di credere in se stessi, e nell’umanità nella sua totalità! Il 99% delle persone prega per l’amore e il cambiamento. Sappiate questo! Ognuno di noi ha vissuto nella paura e nella disinformazione. Scegliete ora di smettere di vivere in questa paura di massa. Siate chiari, potenti e collegati con la vostra essenza profonda. Adesso.
Noi tutti siamo collegati nel cuore e tutti noi vogliamo un cambiamento ora. Questa è una sveglia, per raggiungere la vostra luce. Il vostro potenziale. Sentite questa energia nel vostro corpo ora… tutto inizia con voi.
Chiedete alle vostre guide: “Mostrami la mia missione, voglio essere nel pieno controllo e portare avanti la missione per la quale sono nato”. Chiedete questo, datevi il permesso. Inoltre informate il vostro Sé Superiore: “Io non voglio più essere una pecora del sistema, sarò unico e unito alla mia energia interiore, non lascerò che i politici, i media, gli spot pubblicitari e le persone negative mi dicano cosa pensare, cosa comprare, cosa mangiare, cosa dire. Non seguirò più gli altri, d’ora in poi seguirò la mia strada. Sarò pieno di forza e amore, avrò protezione e otterrò tutti gli strumenti di cui ho bisogno per la mia missione. Interromperò tutte le abitudini che mi fanno perdere energia, che mi causano danni. Crederò in me stesso“.
A tutti i giornalisti, i musicisti, i politici, gli operatori di luce, i guaritori… è tempo che tutti voi prendiate posizione per l’umanità, per il pianeta terra e per la verità. Connettetevi con tutti gli esseri umani in amore. E’ il momento di diffondere la luce, l’amore e la verità della nostra essenza. E’ ora di smettere di vivere per i soldi e di aspettare il cambiamento. Miliardi di persone aspettano questo e pregano per questo. Dovete alzarvi e prendervi le vostre responsabilità: utilizzate il televisore, i media, i giornali, i social network per avviare il cambiamento! Dovete lavorare tutti insieme e diffondere la verità e la vostra luce. Oggi.
A tutti i cantanti, autori, editori, artisti e giornalisti… iniziate a scrivere la verità e a diffonderla. Collegate l’umanità nella verità. Abbiamo bisogno di voi!
"Ognuno di noi ha vissuto nella paura e nella disinformazione." Basta con la disinformazione!!! Prendiamo a calci leda e tutti gli altri come lei e vivremo senza dubbio meglio!!!
Il battagliero ghigo è sempre impegnato nella battaglia contro...contro i suoi deliri? Vediamo uno degli ultimi esempi:
La Chiesa di San Pio è un Tempio Massonico 
"articolo"  copiato dal sito di ultraconservatori chiesa viva. Facciamo uno sforzo e proviamo a leggere un po'
La più grande (e costosa) opera architettonica religiosa costruita in Italia dal dopoguerra ad oggi è un grandioso tempio massonico. Si tratta della Chiesa dedicata a San Pio, progettata dal celebre Architetto Renzo Piano, costruita a San Giovanni Rotondo.
Tutto emana esoterismo massonico: dal luogo di costruzione, all’impianto planimetrico, allo sviluppo in elevazione, sino ai dettagli d’arredo ed alle numerose sculture bronzee, crocifisso compreso. La consacrazione della Chiesa di San Pio ai codici massonici è davvero evidente ed indiscutibile. Alla faccia delle migliaia di credenti che, in buona fede, ne percorrono ogni anno i lastricati.
Chiesa di Roma e massoneria sono davvero così diverse? Le simbologie delle tante congreghe occidentali, siano esse esoteriche come essoteriche, si inseguono e sovrappongono. I rituali si fanno eco con rimandi continui alle adorazioni pagane, soprattutto del nostro vicinissimo oriente. Anche la mafia e le stregonerie adottano ritualità, evocazioni ed invocazioni sorprendentemente simili.
Ora ghigo non ti viene un dubbio: che la massoneria, e varie sette abbiano copiato i loro rituali da quelli della chiesa?
 Piratina e Kaiser ci fanno notare che sin qui ci siamo occupati di alienati ed abbiamo trascurato gli alieni. Bisogna rimediare!!! Su mistero fuffo troviamo un articolo fondamentale:
Elon Musk. Gli alieni potrebbero vivere in mezzo a noi,
Proviamo a leggere quel che ha raccontato elon
"Dove sono veramente gli alieni? Forse sono in mezzo a noi visto che alcune persone sostengono che io sia un alieno. Naturalmente dovrei dire che, non è affatto vero? ".
Questa è una delle tante stravaganti dichiarazioni fatte da Elon Musk durante il recente vertice mondiale tenutosi a Dubai. Gli argomenti affrontati includevano l'intelligenza artificiale, i veicoli auto-guidati e i viaggi nello spazio.
Numerosi americani sostengono l'idea che Elon Musk potrebbe essere un alieno proveniente da un'altra galassia la cui missione sarebbe quella di scuotere l'umanità e allontanarla dal suo percorso autodistruttivo . A molti di noi, questa teoria potrebbe apparire divertente.
In effetti, ma non è la prima volta che tale teoria viene espressa dai teorici della cospirazione secondo i quali l'agenzia spaziale SpaceX non è altro che un pretesto come tanti altri per conquistare lo spazio profondo in modo che Elon Musk possa far ritorno da dove è venuto, e precisamente tra i suoi colleghi alieni.
Va bene, abbiamo scoperto il vero scopo di SpaceX, ma sempre su mistero fuffo troviamo dell'altro.
Johnny Depp:"sono stato attaccato da un Chupacabra",
Vediamo cosa ci racconta l'attore, noto per la serie di film "pirati dei Caraibi"
È nota a tutti la proverbiale immaginazione che fa di alcuni artisti dello spettacolo dei personaggi estremamente estroversi e bizzarri. Basta ricordare lo scorso anno quando alcuni attori, sportivi e musicisti di fama internazionale affermarono di aver vissuto degli incontri con delle benevoli entità ET che nel corso della loro vita avrebbero più volte interagito con la loro esistenza. Ora è la volta dell'eccentrico attore di Hollywood, John Depp, che durante un'intervista rilasciata a un gruppo di giornalisti di Tokyo, ha riferito di aver avuto un incontro con l'inafferrabile Chupacabra. Di seguito viene riportato uno stralcio dell'intervista pubblicata da AV Club. 
Per fortuna l'autore si dimostra piuttosto scettico, ma vediamo le dichiarazioni di johnny
"Ieri mattina sono stato attaccato da uno strano animale simile al 'chupacabra.' Per diverse ore ho cercato invano di liberarmi della sua terrificante presenza. Inspiegabilmente la strana creatura è scomparsa nel nulla anche se sono abbastanza sicuro che potrebbe essersi intrufolata all'interno della mia valigia". 
Commento scettico
Cosa sperava di ottenere con questa incredibile intervista? Voleva forse pubblicizzare un suo nuovo film o si tratta semplicemente di un messaggio codificato? 
Se si tratta di un "messaggio codificato" saremmo molto curiosi di conoscerne il significato.
 Chiudiamo con una notizia che metterà in crisi molti dei detergitori di arti inferiori di vladimir vladimirovich. ce la riporta palle quadre:
Ministro russo parla di "nuovo ordine mondiale"
Incredibile vero? Putin e la Russia non erano i grandi nemici del NWO?
Quando ho sentito la notizia al telegiornale ho subito pensato che è tutto bellissimo. Il ministro russo Lavrov si è rivolto all'occidente e ha affermato chiaro e tondo che serve un "nuovo ordine mondiale".
Quello che intendeva lui era ovviamente tutto fuorché quanto vomitato e urlato dai complottardi, ma sicuramente questi ultimi, che idolatrano putin e la sua Russia come baluardo democratico (se dissenti ti ammazzano, bella cazzo di democrazia) contro il complottone, cioè proprio il nuovo ordine mondiale, devono aver subito tre o quattro ictus sentendo quelle parole.
Il paladino dei complottardi e cretini vari che parla di NWO
Tutto bellissimo, tutto meraviglioso, vorrei vedere in faccia i complottardi mentre questo cortocircuito gli manda in pappa il cervello già ben devastato da teorie del complotto e seghe a profusione mattino pomeriggio e sera. E in caso di insonnia pure la notte.
Non che la fama di putin in Italia possa diminuire dopo questo... una sola pagina che idolatra putin conta oltre 250 mila iscritti, e fa un po' tenerezza vedere così tanti polli andare dietro alla volpe. Peccato che trascineranno anche altri nel baratro con loro.
Il rumore che sentite in sottofondo è quello di alcuni personaggi (ad esempio giulietto, maurizio...) che stanno arrampicandosi sugli specchi
I complottardi veri sono solo una minoranza (o per lo meno me lo auguro), ma può essere comunque un bello spettacolo vederli sclerare e non capire più un cazzo dopo che il loro beniamino anti USA, anti NATO, anti Europa e anti tutto ha parlato di "nuovo ordine mondiale", che ricordiamoci comprende tutto il mondo tranne appunto Russia e corea del nord, paesi civilissimi e veramente liberi (cit)
Purtroppo la notizia è passata abbastanza in sordina, forse perché data di Sabato o forse perché i fedelissimi preferiscono non creare zizzania nella cloaca infestata di vermi che si sono creati, creando dissidio e il dubbio nelle povere menti deboli dei fagocitatori di fake news e teorie del complotto.
Nel mentre aspetto che chi idolatra putin postando su facebook video a là mussolini che raccoglie il grano senza avere una sensazione di deja vù si accorga della cosa e faccia qualche commento...
Aspettiamo di vedere le reazioni, se ci saranno, è probabile che certi personaggi facciano finta di niente.
Bene: fine con parata finale.
Ecco donato che si chiede come mai luna e sole appaiano più o meno delle stesse dimensioni anche se il sole dista 150 milioni di km...non sarà che il sole è, solo un pochino eh, più grande della luna?
Una nostra conoscenza: saverio, scopriamo che è anche un ammiratore della brigliadori, non che ci sia da stupirsi.
Per finire nuntio vobis gaudium minimum: è tornata pam!!! È stata intervistata per una trasmissione televisiva, il tema sarà come crescere dei figli vegani disadattati!!!! Aspettiamo gli aggiornamenti...







3 commenti:

  1. piene d’acqua, profonde circa 800 metri e fortemente compresse
    Questo mi ricorda il compianto ingegner marcolino comprimilacqua guardacheluna, prematuramente scomparso nei meandri del web e mai più riaffiorato con quel nome, inesauribile fonte di autentico spasso per le sue geniali intuizioni...

    RispondiElimina
  2. Lavrov in realtà ha detto qualcosa di molto ma molto diverso. La trascrizione completa è qui

    https://www.c-span.org/video/?424284-3/russian-foreign-minister-lavrov-remarks-munich-security-conference

    quinta "scatola" dall'alto a sinistra, a partire da OO:1:23.

    Lo pseudo-articolo che avete linkato è una "fake news" da manuale, con una totale distorsione della realtà in favore di pregiudizi politici e ideologici. E voi l'avete ripresa, perché condividete quei pregiudizi. Questo vi fa ben poco onore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo le dichiarazioni di Lavrov direi che parlava proprio (anche senza nominarlo esplicitamente) di un "nuovo ordine mondiale" in salse putiniana.
      Ti consiglio di andare al link e commentare direttamente con palle quadre (diversamente da tanti difensori della verità non censura i commenti).

      Elimina