privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 maggio 2017

C'è poco da stare allegri

Inseparabili lettori, la giornata di oggi si apre con la notizia dell'attentato di Manchester, almeno 22 vittime. Aspettiamo le consuete sciacallate alle quali abbiamo intenzione di non dare spazio. Per tirarci un po' su il morale facciamo un giro tra i nostri amati fuffari, con l'aiuto dei fedeli felini siamo pronti per partire.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione) che ci fornisce un nuovo saggio della sua competenza giuridica:
Jean Gabin non c'entra, si tratta di uno dei consueti deliri strakkineschi
C'era una volta un Pubblico Ministero... al quale piacevano tanto certi maschietti famosi che vanno in TV... Questo PM illegittimamente rigettava un'istanza di interrogatorio di garanzia che, secondo codesto togato, non era stata formulata entro il termine di venti (20) giorni dettato dall'articolo 415 bis c.p.p. Peccato però che nessuna notifica era stata mai consegnata all'indirizzo dell'indagato, per cui faceva ovviamente testo la data della comunicazione eseguita via PEC dal legale d'ufficio! In quell'interrogatorio si sarebbero potute dimostrare, carte alla mano, le connivenze tra certa magistratura, gli stalkers di mestiere come Federico De Massis alias Task Force Butler ed i suoi sodali, alcuni avvocati, i Ministeri di Giustizia ed Interno, donna Prassede ed i quadrumviri del C.I.C.A.P. Palese la stridente arrampicata sugli specchi da parte di quella Procura definita nell'ambiente... "il porto delle nebbie": si nega un'interrogatorio di garanzia (sancito sempre dal 415 bis c.p.p.) che non si può negare per legge, pur di non sollevare polvere su certe questioni scabrose. Chi ha paura della verità? Chi ha paura di Marcianò?
"Chi ha paura di Marcianò?" nessuno, o meglio dice Piratina, c'è la paura che faccia venire il mal di pancia per le risate...
Apriamo la pagina vaccini, a destra vedete un elettricista, ci scusiamo con gli elettricisti ma il personaggio di cui ci occupiamo ha qualcosa a che fare con loro.
La dittatura ha calato la maschera
Questo il titolo di un articolo che troviamo su ignoranze sconfinate, autore nientemeno che marcello pamio
Diploma di Perito elettronico industriale seguito da un triennio universitario presso la facoltà di Fisica. Operatore shiatsu e studente "perenne" di MTC, Medicina Tradizionale Cinese. Da numerosi anni mi occupo di tutte le cosiddette "medicine non convenzionali" con particolare attenzione ai sistemi terapeutici "dimenticati", e a quelli boicottati dall'establisment medico.
Insomma un vero esperto...vediamo cosa ci racconta
Non passa giorno senza che ingiurie, censure, attacchi, segnalazioni e radiazioni dagli ordini avvengano. È palese che nel nostro paese a governare la politica sia la finanza internazionale e a governare la scienza e la medicina e a dettarne le linee guida, siano le potentissime industrie del farmaco. I media in tutto questo sono il megafono ufficiale. Tutti fagocitati, indottrinati e indirizzati verso il mono-pensiero di regime.
L’italiota medio, quello che si informa grazie alla tv, è a dir poco annichilito cerebralmente, ha smesso da molti anni di pensare con la propria testa e ripete come un disco incantato il medesimo mantra. Siamo arrivati al punto folle di assistere a litigi negli asili tra le mamme per via dei bambini non vaccinati, i quali sarebbero secondo loro dei piccoli untori pericolosi per i loro figli vaccinati (Paradosso dei paradossi!)
Il potere del lavaggio del cervello della tivù è unico e purtroppo l’ignoranza, il vuoto culturale si sono ormai stratificati e incarnati non solo nell’inconscio ma anche nel DNA stesso dell’individuo. La paura fa il resto. Siamo assistendo alla guerra tra i poveri (di mente e di spirito) che fa tanto comodo al Sistema. Estremamente comodo per il Divide et Impera.
Si vede la preparazione...come elettricista
Mai l’umanità è arrivata ad un livello di coscienza e di intelligenza così basso, e i media, i social e internet hanno una responsabilità enorme. Chiediamoci come mai nell’età della comunicazione, dell’informazione, degli sms, dei whatsapp, la gente è più ignorante di quando non esisteva internet?
Lo tsunami di byte, notizie, aggiornamenti, articoli spazzatura (gossip, trasmissioni tv, telegiornali, ecc.) sta intasando ad arte i cervelli e le menti delle persone, per cui non viene lasciato spazio libero per una sana e corretta comprensione degli eventi e per lo sviluppo e la nascita di un pensiero critico.
Ecco la triste realtà: le persone non sono più in grado di pensare fino in fondo con la propria testa! Mentre il gregge disorientato e cerebralmente annichilito litiga e si divide tra pro-vax e anti-vax (classica e mirabile divisione delle masse messa in atto dal Sistema), il regime colpisce a destra a manca richiamando, radiando medici e bloccando iniziative culturali come congressi, proiezioni di documentari e riunioni.
"Chiediamoci come mai nell’età della comunicazione, dell’informazione, degli sms, dei whatsapp, la gente è più ignorante di quando non esisteva internet?" Kaiser dice che la spiegazione è semplice: la gente è più ignorante perché è tempestata dai messaggi di ciarlatani che campano grazie a quello che vendono pubblicizzandolo su internet!
Rimaniamo in tema con l'organo del movimento requiescat in pace, la vicepresidentessa magda piacentini ci propina:
TIRA UNA BRUTTA ARIA, TRASFORMIAMOLA IN UNA BENEDIZIONE!
Questa volta hanno esagerato e la mazzata ha colpito duro soprattutto sulla testa delle madri, delle famiglie e degli operatori sanitari, che lavorano con scrupolo e coscienza e sono tanti. E’ stato uno shock e proprio perché così scioccante speriamo vivamente che si trasformi in un boomerang di grande portata, capace di travolgere tutti questi politici incoscienti che ci stanno rovinando! 
Dopo aver tirato fuori le solite bufale contro il governo e contro "big Pharma" la magda tira in ballo un altissimo personaggio
Dicono che in origine Dio avesse deciso che la Terra doveva essere il più bel Pianeta di tutto il creato e a questo scopo, dicono che lo avesse dotato in abbondanza di tutto ciò che poteva servire per tutti. Bisognava solo che l’uomo capisse e rispettasse il suo ambiente per essere ripagato da lui con una infinità di doni.
La Storia non ha seguito queste indicazioni, gli uomini in massa non hanno capito e hanno sempre permesso che questo Paradiso venisse trasformato in un inferno.
Adesso l’inferno si sta realizzando del tutto! Mai la Terra è stata più sporca, inquinata, impoverita, dilapidata come ora. Perfino durante le guerre mondiali dello scorso millennio i popoli erano più garantiti; la natura era in grado di provvedere alla sopravvivenza, mentre oggi il povero non ha più nemmeno il rifugio naturale. Questi governi, per forza, ci stanno cacciando in situazioni di grave precarietà e cercano in ogni modo di renderci deboli, indigenti, ammalati a vita e incapaci di provvedere alle nostre esigenze. Cercano in molti modi di convincerci a gettare la spugna a loro favore, ci stanno spezzando le reni per farci capitolare e si presentano come falsi dei, capaci di tutto. Possono manipolare il clima, possono offrirci siccità o alluvioni, possono scatenare terremoti, uragani e quant’altro, possono demolire lo statuto dei lavoratori, possono licenziare, possono obbligarci a vaccinare i nostri figli, e, giorno dopo giorno possono tutto quello che decidono.
Piratina e Kaiser miagolano che si tratta di un po' di idiozie, come dar loro torto (i gatti hanno sempre ragione)? Ma vediamo la conclusione
Per ritornare a quel Paradiso, che di diritto di nascita spetta all’Umanità, gli Uomini debbono uscire dall’Inferno, lasciandoci dentro solo quei brutti personaggi che vedono nello sfruttamento, nella corruzione, nell’ignoranza l’unica strada da percorrere e si permettono di imporla obbligatoriamente a tutti gli altri, nascondendosi dietro pietose menzogne che non mascherano la loro avidità, la loro perfidia, il loro sadico concetto di potere.
E’ ora di preparare il nostro ritorno e di ripulire la nostra Terra, facendola ritornare ad essere splendida e bellissima come può ed è giusto che sia.
Ripulire la terra dai ciarlatani sarebbe una buona idea.
Ma intanto c'è qualcuno che agisce, non il giornalista di richiesta che si è detto pronto alla morte, ma un personaggio con cui lo zanni ha litigato:
Giorgio Gustavo Rosso: il consigliere ex M5S che si incatena contro il decreto sui vaccini
Ce ne riferisce neXt quotidiano
Giorgio Gustavo Rosso è consigliere comunale a Cesena del gruppo misto dopo che nel febbraio scorso ha lasciato il MoVimento 5 Stelle che lo aveva fatto eleggere. Rosso è proprietario del Gruppo Editoriale Macro, che è “il leader in Italia dell’editoria che si occupa di alimentazione naturale, terapie alternative, self help psicologico, spiritualità, ecologia”. E ieri si è incatenato e ha cominciato lo sciopero della fame contro il decreto vaccini della ministra Lorenzin.
Ricordiamo che il lannes si era arrabbiato perché il rosso non aveva pubblicato il suo libro sulle scie chimiche e non aveva preso in considerazione quello su Ustica.
Rosso da qualche giorno combatte con puro spirito antivaccinista contro il decreto. In questo status ad esempio parla di Roberto Gava, medico radiato dall’Ordine di Treviso, definendolo “uno dei più preparati in Italia in ambito vaccinale” mentre Gava è un cardiologo e non ha mai effettuato sperimentazione e ricerca sui vaccini. 
Che dire? Si è incatenato, speriamo che perda la chiave e che nessuno tagli la catena...maligno suggerimento dei felini.
Di vaccini si occupa anche segni che il cielo non ci manda che ripesca un ciarlatano classico:
Vaccini contro l’evoluzione pirituale. La profezia di Rudolf Steiner!!
Kaiser chiede: che cos'è "l'evoluzione pirituale"? Mah, si tratterà di un termine antroposofico
I vaccini costituiscono un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale umana che è la fondamentale base terrena della vita psichica. Ostacolare la vitalità del corpo significa creare un enorme problema all’evoluzione spirituale. Si sta fortunatamente sviluppando un’onda di rifiuto dei vaccini, ancora minoritaria… mentre le strutture sanitarie governative e internazionali, saldamente nelle mani dei poteri oscuri, tendono a ipervaccinare bambini, anziani, tutti…
Una bella rassegna di bufale, ma veniamo a steiner
Rudolf Steiner quasi 100 anni fa parlava dello sviluppo di un vaccino particolare, contro l’evoluzione spirituale, contro lo sviluppo dell’onda di coscienza. Ora siamo in piena crescita dei risvegli di coscienza. Ritenete che il vaccino menzionato da Steiner sia già in giro?
I bambini che stanno nascendo negli ultimi anni hanno spesso grandi qualità spirituali. Arrivano bambini più forti proprio per “reggere” alla nuova minaccia, o questo specifico vaccino è ancora nei laboratori e deve ancora uscire? Cosa ne pensate?
Ecco cosa disse Rudolf Steiner nel lontano 1917:
«Gli spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano. Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi. Infatti, che l’uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza. Ma soprattutto, per questi spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.
L'articolo è copiato da scemenze in rete. Vediamo la conclusione
Tutto questo tende in ultima analisi a trovare il metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica. Così, come dagli impulsi, che la medicina ha tratto dall’inclinazione all’inganno [qui Steiner fa finta di sbagliarsi facendo un gioco di parole tra Schwindelsucht, parola che vuol dire all’incirca disposizione all’inganno e Schwindsucht, che significa tubercolosi, NdT] – pardon, scusate, – ha tratto dalla tubercolosi, oggi vaccina contro la tubercolosi, così DOMANI SI VACCINERÀ CONTRO LA DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ.
Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo di creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai mondi spirituali grazie alla vittoria degli spiriti della luce».
Chissà da quale batterio o virus è causata la "DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ" ?
Dato che siamo entrati in tema di spiritualità vediamo cosa ci racconta nuovo fuffiverso:
Gesù era un pleiadiano, finalmente il papa lo ammette
Questa ammissione papale ci giunge nuova, ma si tratta delle rivelazioni di un personaggio straordinario
il testo e stato scritto da Peppe Pulton, noto contattista sardo, che fin dalla tenera età riceve visite interplanetarie, dalle quali apprende notizie segrete. Ha instaurato un rapporto di amore e di condivisione con i pleiadiani, i quali sovente lo riempiono di conoscenza e calore. 
Il noto contattista sardo Peppe Pulton? Il nome ci ricorda qualcosa...
Amore e pace dolci fratelli umani, sono Peppe Pluton, discendente della stirpe di Davide e intercessore degli amici pleiadiani.
Oggi sono qui per parlarvi di un avvenimento epocale, l’inizio di una nuova era di calda luce celeste per tutta la razza umana caratterizzata dalla consapevolezza dell’amore galattico divino.
Finalmente, dopo più di 2000 anni dalla morte del fratello Gesù la chiesa ammette la sua natura cosmica e apre le sue porte all’amore interplanetario accettando anche gli alieni.
Ah ecco, si tratta di Peppe Pluton!!!! Si dimostra un'altra volta che i fuffari non sanno riconoscere una presa per il sedere
Cari fratelli, questo è il segno divino celeste, ora che sono state gettale le raggianti basi quantiche ha inizio anche il mio ruolo in capitolo, quello di portare alla luce la vera essenza siderale del fratello Gesù.
Come tutti sapranno la Bibbia ci parla dell’Arcangelo Gabriele che annuncia alla Vergine Maria che partorirà il salvatore.
Gesù era un pleiadiano, finalmente il papa lo ammette
Parte degli eventi fu omessa dalla Bibbia perché inadatta alla comprensione umana, ciò che accadde realmente fu che Gabriele, uno dei 7 reggenti bianchi pleiadiani, fecondò Maria con il santo seme celeste. Questo seme fu frutto della selezione genetica tra i migliori maschi pleiadiani, geneticamente adattato per fecondare una donna umana.
Ci tengo a specificare che il tutto avvenne tramite il connettore pleiadiano usato anche per la comunicazione di dati, ed è incompatibile con la cavità vaginale femminile, dunque non vi fu nessun atto sessuale e nessuna violazione della verginità di Maria. I pleiadiani hanno un concetto diverso di sesso, per loro la fecondazione è una cosa distinta e separata dal piacere, ed ha come unica finalità la procreazione.
Anche la nascita di Gesù, come riportata nelle sacre scritture, omette dei dettagli chiave, come la cometa, che altro non era che una navetta pleaidiana con supporto medico che ha vegliato sul parto, irradiando Maria di particelle gamma per permetterle un parto sicuro.
Come si fa, chiede Kaiser a non rendersi conto che si tratta di una gran presa in giro? Piratina dice che basta essere gonzi congeniti.
Tuffiamoci nella politica internazionale (o nell'idiozia integrale) con sademenza che ci offre l'ultima fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: La vecchia guardia si rifiuta di consegnare il sistema finanziario da sostituire
La vecchia guardia che ha dirottato il sistema finanziario mondiale si ostina e rifiuta di cedere il controllo sul processo di creazione di dollari, euro e yen per la gente del pianeta terra. Questo è stato evidente quando l'avvocato dei Rothschild e agente del Mossad Michael Greenberg (nella foto a dx) ha visitato l'imperatore giapponese la scorsa settimana per chiedere fondi illimitati per lui e i suoi compagni i gangster khazari, secondo fonti vicine all'Imperatore. Greenberg ha pure affermato di rappresentare Henry Kissinger, che è ora di nuovo, insieme a Greenberg, sulla lista degli obiettivi ad alta priorità dei noti criminali per genocidio.
L'Imperatore era furioso con Greenberg e i suoi servi, il primo ministro giapponese Shinzo Abe e il ministro delle Finanze Taro Aso sono incolpati, di bloccare il rilascio di fondi destinati alla popolazione del pianeta, hanno aggiunto le fonti.
Ciò significa che, al fine di avviare una nuova era e liberare il pianeta, sarà necessario un attacco a due punte. Uno sarà quello di continuare ad eliminare la vecchia guardia i leader del genocidio uno per uno fino a quando la mafia Khazariana non si arrende. L'altro sarà quello di continuare a costruire un sistema finanziario alternativo, sulla base dell'oro, cripto-valute e valute non khazariane, finché il vecchio sistema emerso non sia gettato nella pattumiera della storia. Questo attacco su due punte è già in pieno svolgimento.
Il grosso punto interrogativo ora, però, è cosa fare di Papa Francesco. La ricerca in campo criminologico ha dimostrato che la maggior parte dei cosiddetti leader mondiali che vediamo sui nostri schermi televisivi e in pubblico sono controllati dalla Loggia Massone P2 tramite la Banca Vaticana e una rete di assassini professionisti. In altre parole, ai leader mondiali, quando le viene offerta una scelta tra l'argento (una tangente) e il piombo (un proiettile), hanno scelto l'argento della Banca Vaticana.
Papa Francesco, che ha in segreto il potere incredibile a sua disposizione, ha, da un lato, epurato il Vaticano dai pedofili e dice di fare cose belle, ma, d'altra parte, non è riuscito a cambiare il sistema a un livello fondamentale per fare cose come la dichiarazione di un vero e proprio giubileo (la cancellazione di tutti i debiti, ecc).
Perbacco, l'Italia è una potenza incredibile!!! Pensate che la loggia P2 controlla la maggior parte dei leader mondiali. Ben poi insiste con la cancellazione di tutti i debiti, c'è da pensare che ne abbia fatti un bel po'. Vediamo solo un altro brano
Le minacce di Trump all'Iran e le accuse infondate contro la Siria del suo discorso hanno contribuito solo a sottolineare il fatto che, nonostante la retorica, il governo degli Stati Uniti Corporate è ben al di là di ogni speranza dal poter essere riformato. La sua incapacità di ricordare che ISIS è stata una creazione della mafia Khazariana è un altro segno che il suo discorso era tutt'altro che sincero.
Tuttavia, i cappelli bianchi all'interno degli Stati Uniti pongono attenzione sul caso. Ad esempio la legge del genero, di Trump, Jared Kushner (che crede che i non ebrei dovrebbero essere schiavi ) è “sotto indagine dei russi ed FBI e può estendersi alle sue tangenti illegali per l'affare sulle armi da 110 miliardi di dollari vendute ai sauditi [e annunciato da Trump], in qualità di agenti non registrati di Israele, i quali gli forniscono armi nucleari per minacciare l'Iran “, dicono fonti del Pentagono.
Inoltre, “ lo speciale consigliere ex direttore dell'FBI Robert Mueller può essere licenziato o costretto a indagare sui fatti 911, in quanto è stato coinvolto nella loro copertura , è stato insediato all'FBI con quello scopo da [l'ex presidente George W.] Bush una settimana prima dei fatti 911.”
Va bene, se ve la sentite potete andare a leggervi tutto il testo, non ci assumiamo responsabilità per le convulsioni causate dalle risate.
Domani 24 maggio, secondo l'esperto del calendario maya dovrebbe accadere...non si sa cosa, in ogni caso vi lasceremo riposare, per intanto una bella catastrofe, tanto per gradire.
Sempre segni che non arrivano dal cielo ci parla di nibiru, tanto per cambiare:
Planet X-Nibiru: scienziati sempre più convinti che una “stella oscura” avrebbe invaso il Sistema Solare 70mila anni fa
Nella preistoria una stella “aliena” avrebbe invaso il Sistema Solare. E’ accaduto 70mila anni fa e il suo bagliore potrebbe essere stato visto dalle famiglie dei Neanderthal e dai nostri antenati. La notizia di questa scoperta è stata pubblicata sulla rivista Astrophysical Journal Letters, nel mese di febbraio 2015, e in questi giorni,si riapre un dibattito tra i ricercatori di Planet X-Nibiru che concordano la scoperta che si deve al gruppo coordinato dall’astronomo Eric Mamajek, dell’università di Rochester a New York.
Leggiamo un altro pezzo
La stella sarebbe passata a circa un anno luce dal Sole, nella culla delle comete, la nube di Oort, spingendo detriti spaziali, comete e asteroidi verso l’interno del Sistema Solare. Nessuna “invasione” stellare di questo tipo era stata mai osservata: l'”intrusa” si è avvicinata ad una distanza cinque volte inferiore a quella della stella più vicina, Proxima Centauri, ma per il team di astrofisici di Rochester è una scoperta sorprendente, perché stelle “aliene” dovrebbero avvicinarsi al Sistema Solare esterno almeno una volta ogni 9 milioni di anni.
La stella che ha salutato la Terra nella preistoria è in realtà un sistema binario, chiamato stella di Scholz, composto da una nana rossa, che ha una massa circa l’8% di quella del Sole, e da una “nana bruna”, una stella mai nata perché è troppo piccola per sostenere le reazioni termonucleari che la farebbero brillare.
Il sistema è stato scoperto nelle immagini riprese dalla missione della NASA Wise (Wide-field Infrared Survey Explorer) e attualmente si trova a 19,6 anni luce dal Sole. Nelle immagini sembra allontanarsi dal Sole, così i ricercatori hanno deciso di tracciarne la traiettoria all’indietro nel tempo.
I calcoli indicano che l’incontro sarebbe avvenuto 70mila anni fa, quando la stella ha attraversato i confini del Sistema Solare sfrecciando alla velocità di 83 chilometri al secondo, ma secondo gli scienziati la Terra sarebbe rimasta indenne da un bombardamento meteoritico. Alcuni ricercatori di Planet X invece, avrebbero avanzato una nuova teoria. In quel periodo, la Terra, mentre si assisteva al passaggio delle due stelle, sarebbe stata colpita da una meteora, quella caduta in Arizona.
Va bene, ci siamo sbagliati, nibiru stavolta sembra non c'entri, nonostante il titolo.
Saluti e parata finale.
 Avevamo previsto che dopo l'attentato di Manchester sarebbero arrivati gli sciacalli? Ecco il Komandante (ci scusiamo con gli sciacalli).
Il komandante non poteva mancare di parlare dei vaccini, la definizione "storpio neurologico" è perfetta per lui e per chi gli dà retta.
I casi sono due: o il bambino è King Kong o la mamma non sa usare la virgola al posto del punto.
Chissà cosa vuol dire valter?
Un analfabeta che si lagna perché quelli come lui vengono definiti analfabeti funzionali...
Mario e le rivelazioni di suo cuggino, anzi di suo frattello.
Il sen.bartolomeo all'opera, per fortuna c'è chi gli risponde a tono.
E in fatto di risposte a tono ecco il Dott. Burioni alle prese con un minus habens.








 




3 commenti:

  1. La medesima trollata di Peppe Pluton l'hanno pubblicata anche i veri animali col titolo:
    Gesù e la lancia infuocata che penetra le carni
    Ho segnalato che si tratta di una presa in giro, divertenti i salti mortali di Duria nei commenti pur di non ammettere di aver fatto la figura del gonzo.
    Se volete ridere potete andare qui:
    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.in/2017/05/gesu-e-la-lancia-infuocata-che-penetra.html

    RispondiElimina
  2. My God, ma razzi in confronto a pepe è Einstein.

    RispondiElimina
  3. Sta storia dei vaccini sta avendo risvolti bellissimi, grazie per narrarceli!

    RispondiElimina