privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 maggio 2017

Ieri devono aver finito tutto il bario

Insaziabili lettori, ieri, domenica 14 maggio, c'è stata la parata dell'adunata nazionale degli alpini, per l'occasione gli irroratori debbono aver dato fondo alle scorte di bario e di altri metalli igroscopici ed elettroconduttivi...fatto sta che la mattina c'è stato il sole, nel pomeriggio però le cose sono cambiate e nella notte si è messo a piovere, piove anche stamattina con qualche lampo e tuono per rallegrare la giornata. Piratina e Kaiser fanno notare una notizia consolante: sabato, centenario delle apparizioni di Fatina, doveva cominciare la terza guerra mondiale, invece niente, in attesa di altri disastri, o di nibiru che deve arrivare senza fallo quest'anno cominciamo il post di oggi.
Vediamo l'ultima fatica del komandante sanremese (di adozione):
Cosa si celerà dietro questo enigmatico titolo?
Il nostro strakky prende lo spunto da un articolo di blastingnews:
Il "docufilm" opera di fausto trombetta lo potete vedere su youtube. Proviamo a vedere il commento del komandante
Pubblichiamo la recensione di un importante documentario realizzato dal giornalista Fausto Trombetta: sebbene il reportage, intitolato “Sotto la sabbia – L’ordito minimo della realtà”, non affronti in modo esplicito il tema della biogeoingegneria clandestina alias scie chimiche, vi si squaderna un inquietante spaccato delle varie fonti di inquinamento (Ostia è un caso limite, ma la situazione altrove non è rosea né molto differente), in particolare con l’elettrosmog che, come è noto, è legato al problema della “guerra ambientale”.
La recensione è quella su blasting news, naturalmente il komandante non può non metterci dentro la "biogeoingegneria clandestina alias scie chimiche" e le altre sue fissazioni.
Acconguagliamoci un po' e dal komandante passiamo al pro fesso re che ci offre profonde riflessioni filosofiche:
Il cellulare ed il cielo 
Incomincia con un brano poetico (non opera sua)
Dal cielo è questa penombra / che senza termine è la fede / anche dell’insetto che procede / dalla foglia immemore alla stella. (A. Zanzotto).
Dopo averci fatto sapere che è capace di copiare il lavoro altrui il nostro tira fuori il suo talento
E’ ormai impossibile qualsiasi coesistenza, qualsiasi conciliazione: la stragrande maggioranza dell’umanità ha gli occhi fissi al cellulare; pochissimi sono ancora abituati ancora ad osservare il cielo. Ciò avviene in senso letterale, ma pure metaforico. Il telefono cellulare, con tutte le sue “evoluzioni intelligenti” (mai l’intelligenza fu tanto sciocca), è emblema di una società adescata dalla tecnologia, anzi convertita essa stessa in un oggetto, reificata. Niente e nessuno potrà mai scalfire la massa in cui si è spento anche l’ultimo battito. Il contegno della massa non è adattamento né rinuncia, piuttosto adesione inconsapevole e piena al non pensiero unico, alla morte dell’immaginazione.
Il nostro però non si vuol confondere con la vile massa
E’ indubbio: Il destino ed il futuro appartengono a quell’esigua minoranza che sa ancora porsi delle domande, che non si lascia ammaliare dal canto stonato di sirene sintetiche. Il destino ed il futuro appartengono a quelli che sono capaci di indagare e contemplare: costoro, anche quando guardano il firmamento, per cogliere segni e forse presagi di quanto sta per accadere, intuiscono che lo stesso cielo cela qualcos’altro… Comprendono che “l’essenziale è invisibile agli occhi” (A. De Saint Exupery).
Essi non ignorano gli eventi, ma, in luogo di lasciarsi risucchiare dai “fatti”, passano accanto alle circostanze: guardano oltre per tentare di intravedere uno spiraglio, una fenditura nell’uniforme parete del mondo. Questa avanguardia affronta le sfide della vita, ma non ignora che il cimento più arduo è e sarà affrontare sé stessa.
Si vive così una condizione ossimorica, con la coscienza che la realtà si nutre di contraddizioni e di antitesi. Si procede attenti alle innumerevoli variabili, senza trascurare quei particolari che potrebbero chiarire l’intero quadro.
Ci si protende verso il fine della fine, consapevoli che niente è facile né gratuito, ma lasciandosi indietro le illusioni fatte baluginare innanzi agli occhi vacui degli schiavi. Sono grandi illusioni, ma più grandi saranno le delusioni.  
Naturalmente lui si considera parte di "quell’esigua minoranza che sa ancora porsi delle domande", no Piratina, la domanda "perché scrivo tante scemenze?" non se la pone.
 Dato che siamo in tema di cultura restiamoci e vediamo cos'ha da dirci giovanni ranella su fragmenta:
Per una nuova preistoria interiore – Custodi dell’Infinito
Secondo Kaiser il titolo promette bene
Seppur incarcerati in questa sorprendente prigione ideata dagli Arconti, nelle profondità del nostro corpo fisico sedimenta pur sempre il ricordo dell’Assoluto.
Animo e percezione corporea in questa dimensione possono arrivare a formare, sebbene fugacemente, un’unica identità (unione ideale alla cosiddetta coscienza cristica).
Nessun altro significato avrebbe, oggi più che mai, il dedicarsi alla cura dell’esercizio ginnico, se non quello di ristabilire mediante una progressiva e regolare riattivazione delle fibre muscolari (recupero della memoria profonda del movimento) la connessione elettiva a quanto può qualificarsi come il primordiale principio di soavità.
Un altro che soffre del "male di vivere"
Un principio ineffabile e che, in un certo senso, quaggiù sussisterebbe come la nostra prima occasione di reminiscenza dello stato aureo dell’essere. Quasi una memoria interna alla memoria stessa e compresa come facoltà pre-istintuale, che si potrebbe anche dire essere l’esigua traccia splendente e preesistente alla gravità del Cosmo.
Questa è una prerogativa remota, non comprensibile con il solo intelletto, le cui continue congetture spesso ottundono la vitalità interiore.
E’ evidente come oggi l’idea di esercizio fisico sia contaminata dall’edonismo, che occlude la via di accesso alla comprensione di sé.
Il corpo, sebbene abbia attraversato molteplici diluvi, subito le più disparate manomissioni e che subisce tuttora, dovendo patire e contrastare l’inaudita stretta corrosiva imposta dal giro del tempo attuale, nonostante tutto, questo corpo ancora rimane Luogo iniziatico d’elezione e Tabernacolo dell’Assoluto.
Per tale motivo, malgrado l’attuale contaminazione dilagante, è quanto mai necessario poter rievocare in noi stessi l’originaria memoria splendente – cercare di ravvivare nelle profondità interiori le braci del proverbiale “Fuoco Filosofico”, il cui “calore immaginativo” occorre a distillare dal fermento del “brodo emozionale quell’ “Oro potabile”, d’alchemica memoria, che purifica l’identità da millenarie scorie psichiche –  
Secondo i cinici felini si tratta di una raccolta di parole senza senso, ma loro sono ignoranti e non capiscono le profonde realtà spirituali.
Veniamo ad albino che sul suo quotidiano d'informazione controcorrente ci racconta:
Attentato terroristico a Berlino, espulso tunisino in contatto con Amri
Il nostro però conosce la verità...
Classica fake news. Gli attentati “islamici” in Europa sono stati inscenati. Pertanto, anche questa notizia è un falso. Serve a rafforzare l’idea che lo stato funziona, che le espulsioni di clandestini e delinquenti avvengono mentre, in realtà, nessuno straniero può essere costretto a lasciare l’Italia contro la sua volontà. La legge Bossi-Fini ci aveva provato. Nel giro di pochi mesi fu fatta dichiarare incostituzionale dalla consulta nei suoi punti cardine. Fra i quali, vi era la possibilità di un allontanamento coatto per un immigrato raggiunto da decreto di espulsione.
Notizia inventata, così i coglioni che ci credono continuano ad avere “fiducia nelle istituzioni” e pagare le tasse. Sopratutto la seconda cosa. 
Se ce lo dice lui che è una "fake news" possiamo star tranquilli, di queste cose se ne intende.
 Che ne dite se proviamo a pensare positivamente? Andiamo su pensiero positivo dove troviamo un fondamentale articolo di paolo babaglioni (Lavoro come ipnologo della regressione alle vite precedenti e Life Coach. Ho partecipato alla Past Life Regression School Italia e ho seguito il percorso formativo della Prometeo Coaching. Sono un appassionato studioso di tutto ciò che concerne la connessione tra scienza, spiritualità e crescita personale)
I Chakra della Terra, ecco i 7 Luoghi ad Altissimo Potenziale Energetico
I Chakra della Terra esistono in quanto il nostro straordinario pianeta è un essere vivente cosciente e vibrante così come lo siamo noi. L’energia fluisce attraverso ciascuno dei principali Chakra della Terra garantendone benessere e vitalità. I Chakra della Terra sono collegati da circuiti di energia chiamati linee Ley. Questo sistema a griglia è conosciuto e mappato da millenni.
Le Antiche civiltà (e molte culture presenti) veneravano la Terra come entità sacra, sono stati infatti costruiti monumenti sacri nelle aree con una “più alta energia della Terra” o “Chakra della Terra”. Strutture come Stonehenge, le Piramidi d’Egitto e dei Maya, Aztechi, Inca, i monumenti sparsi per il globo, specifici templi, specifiche chiese e luoghi di pellegrinaggio sono ormai considerati potenti punti energetici.
Visitando questi luoghi, potresti sentire e percepire sinergia e contatto con la Madre Terra, aprendo i tuoi Chakra ad essa e divenendo un potente canale di energia universale.
I maligni felini sostengono che si tratta di una raccolta di fuffa new age, come dar loro torto? Segue l'analisi dei 7 luoghi, se volete leggervi il tutto potete andare al link, di seguito riportiamo solo la lista

Riassumendo ecco i punti esatti dei 7 Chakra della Terra:

Numero

Chakra Sedi

Uno

Monte Shasta, California, Stati Uniti d’America

Due

Lago Titicaca, Perù-Bolivia, Sud America

Tre

Uluru-Kata Tjuta, Northern Territory, Australia

Quattro 

Glastonbury e Shaftesbury, Inghilterra

Cinque 

Grande Piramide, Mt. Sinai, Monte degli Ulivi, Medio Oriente

Sei 

Chakra in movimento nel tempo situato in Europa Occidentale (attualmente fermo)

Sette
Monte Kalias Tibet
Ora che sapete queste cose potete morire felici... 
Continuiamo ad occuparci di argomenti spirituali (non nel senso di "ad alta gradazione alcolica", anche se...) vediamo cosa ci racconta danilo maruca (Sono Mental coach e master practitioner di programmazione neuro linguistica (pnl). Ho anche studiato ipnosi. Da anni lavoro nel campo della crescita personale e sono appassionato di Alchimia trasformativa. A 19 anni ho fondato il mio primo sito web di crescita personale: drittoallameta.it che ancora oggi gestisco per aiutare le persone a diventare la miglior versione di se stessi possibile. Sono sempre stato convinto che ogni persona che arriva su questo Pianeta ha una passione che è suo dovere sviluppare per migliorare la sua vita e quella delle persone con la quale entra in contatto.). Incredibile il numero di "mental coach" che ci sono in giro mentre si fa una fatica incredibile a trovare un idraulico. Ma vediamo cosa ci racconta su fisica nientistica:
La Legge di Attrazione non funziona come ti dicono
Magari hai letto “The Secret” e ora ti focalizzi per avere successo, soldi, relazioni meravigliose e potere… ma sembra non funzionare. Eppure sei convinto che qualcosa di vero ci sia nella legge d’attrazione: ne parlano tutti ma essi ignorano due concetti fondamentali che ti svelerò in questo articolo.
Chissà quante volte hai provato ad attrarre più denaro, successo o relazioni migliori senza riuscirci. Ecco perché ho scritto questo articolo sulla legge d’attrazione, perché hai il diritto di sapere come funziona veramente la cosa.
In questo articolo scoprirai:
  • Perché la legge d’attrazione non funziona come ti dicono;
  • La verità che nessuno ti dice sulla legge d’attrazione;
  • Un esperimento scientifico rivoluzionario, legato alla legge d’attrazione.
Secondo Kaiser se vuoi avere "successo, soldi, relazioni meravigliose e potere" la prima cosa da fare è non perdere tempo con le pagliacciate come la legge di attrazione
Legge di attrazione: cos’è la LOA
La legge di attrazione o loa (law of attraction) è un principio universale che gestisce cosa attrai e vivi nella tua vita. Il concetto di base afferma che: attrai a te persone, eventi e oggetti che entrano in risonanza con te. In “The Secret” si afferma che i tuoi pensieri diventano realtà. Quindi se hai pensieri di ricchezza e di successo li ottieni. Se hai pensieri di povertà e insuccesso, è questo che otterrai.
Già il concetto di partenza è, però, falsato perché bisogna anche spiegare per bene cosa si intende con “i tuoi pensieri creano la tua realtà“. Ma questa precisazione te la spiego io, tra un po’. Questo principio della LOA, pare fosse noto fin dall’antichità e a molte persone di successo della storia. Coloro infatti che hanno fatto qualcosa di importante, non avevano solo una conoscenza scolastica di queste cose ma facevano anche parte di gruppi esoterici.
Giusto per citare qualche esponente di gruppi esoterici o massoni famosi e in campi diversi:
Leonardo da Vinci e Dante Alighieri facevano parte di un gruppo esoterico. Mozart faceva parte della massoneria. Henri Ford stesso discorso. Gaudì faceva parte di un gruppo esoterico. Casanova era nella massoneria. Garibaldi, stessa cosa.
In sintesi, quello che voglio dire è che se vuoi ottenere risultati fuori dalla norma, devi avere una conoscenza fuori dalla norma. 
In parole povere se vuoi ottenere dei risultati devi lavorare...ma veniamo all'esperimento scientifico
Legge di Attrazione non funziona come ti dicono: esperimento scientifico rivoluzionario
Esperimento della doppia fenditura di Thomas Young: Con una estrema sintesi potremmo dire che: particelle elementari di materia, lanciate attraverso due fessure in una lamina, si comportano in maniera differente a seconda se vengano osservate oppure no. Possono infatti comportarsi come particelle o come onde, a seconda dei casi.
Le due “opzioni” sembrano coesistere! Già soltanto questa scoperta, opportunamente formalizzata, fu sconvolgente. Ma si andò oltre: nel momento stesso in cui la nostra coscienza osserva il fenomeno, si manifesta una delle due opzioni. Quale? Ebbene, sembra proprio che i ricercatori, quando osservavano direttamente l’esperimento, ne influenzassero l’esito. La loro coscienza interferiva con ciò che accadeva? Sembra proprio di sì.
Le loro convinzioni sull’esito dell’esperimento influenzavano il risultato. Può suonare pazzesco il fatto che un quanto di luce sia contemporaneamente ONDA e PARTICELLA: quando non viene osservato si comporta come un’onda, quando viene osservato come una particella. Per le implicazioni che ha, questo esperimento è RIVOLUZIONARIO.
Questo esperimento mostra come non sono i pensieri coscienti a modificare la realtà, ma ciò che c’è cristallizzato nel tuo subconscio.
Cosa c'entri l'esperimento con la "legge di attrazione" non si capisce, secondo Piratina tutta questa storia serve solo per far credere che alla base di tutta la menata ci sia qualcosa che ha a che fare con la fisica.
 Come abbiamo detto in principio stamattina piove, cosa di meglio che andarsi a fare una bella camminata nel sole? Vediamo cosa ci racconta maria rosaria iulucci:
DOPO QUESTO PERIODO DELL’ENERGIA DELLA TERRA YIN…NULLA SARA’ COME PRIMA
Facciamoci forza e vediamo quale energia arriverà dalla terra
L’universo è perfetto e unico in ogni sua manifestazione…si prepara a farci uscire da questo momento cosi lungo dove la densità e la staticità tipiche dell’energia della terra yin ci hanno fatto compagnia… con una forte perturbazione del campo che si attende per la sera del 15 maggio e che si tradurrà sicuramente per il giorno 16 maggio in tempesta geomagnetica… Si è aperto…infatti… sulla superficie solare faccia terra un buco coronale da cui fuoriesce vento solare che impatterà con il campo magnetico terrestre la sera del 15 maggio guarda caso proprio il giorno in cui termina l’influenza dell’energia della terra yin!!!…Siete pronti a dire addio ad uno dei momenti piu pesanti …sofferti e dolorosi di tutta la purificazione??? Dopo questo periodo nulla sarà come prima …e avremo messo le basi per il Nuovo che sta per arrivare…dopo sarà tutto da valutare monitorando in primis i raggi cosmici intergalattici che non sono quelli di cui è gia impregnata la stratosfera terrestre e di cui leggiamo in giro …ma sono quelli che arrivano da lontano …ossia dallo spazio profondo (faranno fede i dati delle sonde Voyager)…quelli che ci indicheranno quando il nuovo ciclo solare il 25° comincerà a farsi sentire…e che ci mostreranno i primi raggi dell’ALBA che tutti noi stiamo aspettando…Che la sorgente Divina ci benedica tutti..
Domanda di Kaiser: "cosa miao vuol dire?" non sappiamo rispondere.
Su aspettavamo dei segni dal cielo ma arriva solo pioggia troviamo un interessante articolo:
Un caso di abduction da parte di “personale militare” avvenuto nel confine dell’Area 51
Mike Oram, autore e musicista di brani per bambini, durante una conferenza sugli UFO ha rilasciato una straordinaria dichiarazione su un caso di abduction (rapimento) avvenuto nei pressi della famosa e super segreta Area 51.
Mike ha raccontato la sua esperienza durante il 50° anniversario di UFO e Exopolitics che si è tenuto nella cittadina di Warminster. Nel 1965, la cittadina del Wiltshire ebbe grande risonanza a livello mondiale per i numerosi avvistamenti UFO, di casi misteriosi riguardanti l’insolita moria di uccelli, problemi di malfunzionamento delle auto, soprattutto quando comparivano misteriose sfere di luce. Mike Oram, quindi, come relatore, ha dichiarato: “Ho avuto contatti fin da quando ero bambino e che continuano tutt’oggi. Una volta mentre ero con mia moglie, vedemmo una gigantesca nave madre tra i confini di Essex e Londra”.
Questo mike oram sembra essere un contaballe di prima forza, vediamo il suo rapimento
Portali dimensionali nei pressi dell’Area 51
Molti sono i curiosi, appassionati ed esperti UFO, che si spingono fino ai confini della base militare (che è sotto stretta sorveglianza) facendo video e foto, benché questo sia vietato. Mike Oram con la moglie, mentre curiosavano proprio ai confini della base, secondo il racconto, sono stati pedinati da un camion, che avrebbe sparato alla loro vettura forando un pneumatico. Da questo momento in poi, nella mente degli Oram c’è un vuoto temporale di due ore. Quella sera, dopo il rapimento, i coniugi si ritrovarono in un parcheggio di roulotte. Poi successivamente, sottoponendosi a sedute di ipnosi regressiva, la coppia avrebbe ricordato di essere stata praticamente rapita da strani individui vestiti da militari e di essere passata attraverso un portale dimensionale. Il signor Oram, nei giorni successivi, soffrì forti malesseri e per tre giorni vomitò una strana sostanza bianca.
Vediamo la conclusione
Operatori para militari della NRO Delta Force
A quanto pare, per Mike e la moglie, fu la prima esperienza negativa avuta con quelli che definisce operatori para-militari della NRO Delta Force, cioè quel gruppo addestrato ad effettuare falsi rapimenti e recupero di scafi alieni. Nello stesso gruppo della NRO Delta Forces ci sono anche operatori di disinformazione che cercano di convincere la gente a non credere che esistono esseri di altri mondi e che gli UFO soo storielle o fenomeni da baraccone. Infatti tutte le sue precedenti esperienze e contatti con esseri extraterrestri sono state di tipo pacifico. Mike afferma di essere stato contattato da due razze aliene differenti che lo avrebbero messo in guardia sui rischi che sta correndo il nostro pianeta.In una successiva regressione ipnotica, Mike ha affermato di aver scoperto che è stato preso a bordo di un velivolo spaziale alieno, dove “un fratello dello spazio” lo ha sottoposto a visite mediche e successivamente disintossicato e salvato da una sostanza altamente tossica, inniettata dai militari della NRO Delta Force, durante il rapimento orribile precedente, vicino all’Area 51.
Mike ha detto alla conferenza che era l’unica volta che è stato rapito da esseri di tipo umano, vestiti da militari ma con intenzioni malevoli, e che la maggior parte dei suoi “contatti” sono avvenuti con alieni buoni e desiderosi di usarlo come una sorta di portavoce. Il tutto con un unico scopo, ovvero quello di sensibilizzare tutte le persone possibili a salvare il pianeta Terra.
Secondo Piratina e Kaiser, felini increduli e scettici, si tratta di una raccolta di frottole.
 In tema di frottole sempre su segni che non arrivano dal cielo possiamo trovare:
Corpi di strane creature mitiche trovate nel seminterrato di un palazzo nel Regno Unito
Migliaia di scatole di legno con creature mitiche e documenti particolari sono stati trovati per caso nel seminterrato di una villa abbandonata nel Regno Unito. Nani e fate sono sempre stati considerati fenomeni da baraccone e spesso li ridicolizziamo ancora oggi, dato che gli scettici dicono che non esistono prove della loro esistenza. Ma sembra che alcune di queste prove hanno cominciato ad emergere negli ultimi anni.
Nel 2006, durante la demolizione di un edificio di Londra, furono abbattuti dei muri di mattoni sottostanti un orfanotrofio. Quello che fu scoperto fu un vero e proprio macabro tesoro: una serie infinita di scheletri e appunti su creature mitiche e fantastiche, scoperte dallo studioso, esploratore e zoologo Thomas Theodore Merrylin. Infatto questo sito fu battezzato come Merrylin Cryptid Collection.
L'articolo è abbondantemente illustrato con foto di "fate", "gnomi" ed altre creature fantastiche, o meglio dei loro resti
Thomas Theodore Merrylin era l’ex proprietario del palazzo. E’ stato un cripto-naturalista, zoologo e xeno-archeologo nato nel 1782 in Hellingshire, Inghilterra del Nord. Oltre al suo insolito hobby della raccolta dei resti di specie non elencate, è ricordato anche per la sua straordinaria vita longeva (160 anni).
Isolato sin da quando era ragazzo, egli mostrava un’incredibile “eterna giovinezza”, che lo portò ad assomigliare, alla soglia degli 80 anni, ad un giovane quarantenne. Fu accusato di praticare arti oscure, di dialogare con gli spiriti e di aver stretto un patto col diavolo. D’altronde quelli erano gli anni dell’epoca Vittoriana, di Oscar Wilde e del Ritratto di Dorian Gray.
Continua raccontando la storia della "collezione", c'è solo un piccolo particolare: facendo una lunga e faticosa ricerca (1 minuto su google) i mici hanno trovato diversi siti in cui la faccenda viene accuratamente sbufalata, ad esempio questo, pubblicato quasi un anno fa, dove si rivela che le "creature" del museo sono state realizzate da un artista specializzato nel realizzare personaggi del folklore e che il longevo thomas theodore merrylin è un personaggio immaginario...ma evidentemente perdere un minuto per controllare è troppo faticoso.
Concludiamo con la "medicina", su altra fuffità antar raja cerca di propinarci:
la VERITA' sui VIRUS, VIENE a GALLA !
Un lungo articolo copiato da un sito discarica. Troviamo luminari poco luminosi
Condivido e pubblico un video riservato inviato da un amico che aveva incontrato Eleonora Brigliadori una ventina di anni fa si chiama Jean Paul Vanoli ed è un grande ricercatore della verità qui si trova a una conferenza del signor Burioni e con grande coraggio lo prende di petto.
Infatti il signor Burioni sta facendo un vero e proprio tour promozionale manco fosse una popstar per aumentare il suo giro d'affari portato avanti con la sua faccia di tolla a dire menzogne per conto terzi con il suo libro paga finanziato dalla sofferenza dei nostri figli...!!!!
Jean-Paul ci scrive: Ero ad una conferenza pubblicitaria dei vaccini di burioni a Brugherio sponsorizzata dal sindaco PD ...."
In memoria di Eleonora vogliamo dire grazie a persone come il dottor Vanoli che hai il coraggio e la costanza di cercare i documenti che possono oggi dimostrare quante infamità hanno voluto propinarci e ancora continuano a propinare semplicemente per i loro sporchi interessi
Nientemeno che jean paul vanoli, per l'occasione dottore...anni fa diceva di essersi laureato in America alla nota università di omisiss, tra l'altro è anche titolare del sito discarica. c'è di mezzo anche la eleonora, non si capisce cosa significa "In memoria di Eleonora" a quanto ci risulta è ancora viva...
Segue poi una bufala che gioca sull'ignoranza
: I virus non esistono ?
– Scrive Marco Bracci: “Sabato 4 marzo ho assistito a una conferenza sulla Nuova Medicina Germanica e così ho potuto ascoltare l’intervista fatta al Dr. Lanka. In sostanza, da virologo esperto qual è, Lanka ha dimostrato che quelli che vengono definiti virus e che l’industria farmaceutica cavalca per produrre medicine chimiche brevettate e fare miliardi di euro a spese dei malati, altro non sono che proteine, derivate dai batteri di cui ognuno di noi è pieno e che permettono lo svolgimento dei processi vitali che ci mantengono in vita, che, quando muoiono, si spezzano in piccolissime parti per fornire nutrimento ai batteri ancora viventi. In sostanza, i virus non esistono, quindi le MALATTIE NON SONO CAUSATE DAI VIRUS, ma dai vari modi di reagire di ognuno di noi agli shock e impulsi provenienti dal vivere quotidiano...
- Ci sono in rete poche notizie sul tema e ancora girano quelle del mainstream (BBC, Die Welt, Dailymail) del 2015 che dicono il contrario: che il dr Lanka ha perso la causa. L'articolo che segue, però, parla della sentenza a favore di Lanka, del 2016.
- Ci sono anche note, su blog tedesco, che dicono che la sentenza trattava di problema di forma (non di sostanza) relativo ai 6 protocolli presentati quali evidenza scientifica della esistenza del virus, che invece, periziati da esperti, confutano questo assunto.
Bufala perché la Corte di Cassazione tedesca non si è mai sognata di dire che i virus non esistono, ha solamente sentenziato che il ciarlatano lanka poteva non pagare i 100000 euro che aveva promesso dato che poteva stabilire a suo piacimento le regole.
Se ve la sentite potete andare a leggere tutta la raccolta di spazzatura. Noi ci fermiamo qui ed andiamo con la parata finale.
 Il komandante ed un suo seguace (se non è un fake...). Chi deve pagare non paga...abbi pazienza strakky che le sentenze si avvicinano.
Altri seguaci del komandante..."la fanno sempre franca" lui speriamo di no.
Qualcuno spieghi a francesca cosa sono i cirri...nella foto c'è solo una scia.
Il controllo mentale, ma come si fa a controllare ciò che non esiste (domanda di Piratina).
Sponsorizzato da Straker e Piratina-
Uno che vorrebbe vivere in Italia ma senza essere soggetto alle leggi, un tipico esempio di popolounicista.
Comincia la trilogia di eliseo.
Ancora lui con un crescendo di deliri...
Infine sempre eliseo con la terra piatta...secondo Kaiser non ha preso le medicine...
Le cause del cancro, ruben sa tutto, ha studiato alla youtube university
Mentre saverio dice che lui non si vaccinerà per andare a scuola, ma c'è mai andato?
Il sen pepe sembra un tantinello isterico, avrà capito che nonostante le sue campagne contro i vaccini e contro le scie chimiche alle prossime elezioni se ne dovrà tornare a casa?





 

 

Nessun commento:

Posta un commento