privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 maggio 2017

Ma siamo sicuri che sia primavera?

Incaricabili lettori, stamattina ci siamo svegliati con pioggia e vento, sembrava quasi un giorno di novembre anziché il 10 maggio, su suggerimento dei felini ce ne siamo rimasti a letto sino a tardi, perciò questo post esce nel pomeriggio invece che all'ora di pranzo.
Diversi siti fuffari sono pieni di analisi sulla vittoria di Macron in Francia, naturalmente gli "analisti politici" de noaltri avrebbero sperato in una vittoria della le pen e dicono peste e corna sul vincitore, il fatto che i francesi abbiano deciso in modo che a loro non piace non riescono a digerirlo...in ogni caso abbiamo deciso di non occuparcene.
Occupiamoci invece di scie comiche, vediamo cosa ci racconta il giornalista di richiesta sul suo giù la coda:
Si tratta di una stanca ripetizione dei luoghi comuni già sentiti decine di volte
Aerosolchemioterapia bellica a stelle e strisce: in cielo non c'è più niente di naturale. Sono un tabù sociale: scie, striature e velature a saturazione dell'aria vitale che offuscano la luce e alterano il clima. Visibili, sempre più invadenti e permanenti, eppure guai a parlarne pubblicamente. Loro sporcano il cielo e intossicano il respiro della vita. Perché? Docili cavie, sudditi e schiavi, ma non più esseri umani capaci di ribellione o comunque di reazione.
Una ragione è che il sistema capitalistico dominante vuole seguitare a depredare Gaia e ad inquinare come se nulla fosse, senza affrontare radicalmente la questione dal punto di vista dei necessari cambiamenti del comportamento economico e sociale, ma tentando d’imporre all’ecosistema gli effetti devastanti dello sviluppo industriale insostenibile. Di più: il clima è un'arma concepita per il dominio dell'umanità. Messa al bando nel 1978 dall'Onu con la convenzione Enmod, ratificata dall'Italia nel 1980 con le legge 962, a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini.
Continua con la stessa anda
Tale "partecipazione internazionale" in atto è rigorosamente sottoposta al segreto. Bastano le osservazioni empiriche dei cieli per capire. Il sole appare sempre più "velato" sopra tutte le grandi città d’Europa, degli Stati Uniti, del Sudamerica. Se andiamo a rileggere le proposte di Teller, Hyde e Wood, troviamo che essi proponevano l’uso di vari tipi di aerosol, da irrorare in quota, costituiti di sostanze che producono una diffusione della radiazione solare, con angoli opportuni, per diminuire la potenza che raggiunge la superficie terrestre. Abbiamo dunque più di una ragione per ipotizzare che i suggerimenti di Teller siano stati accolti e messi in pratica dal governo USA in mezzo mondo. Si tratterebbe di un programma di "difesa dell’ambiente" che sarebbe in atto con il consenso, con il contributo operativo ed economico dei governi alleati. Tuttavia nessun parlamento di nessuno Stato, a partire dagli Stati Uniti, ha mai discusso la questione, né mai è successo che la popolazione sia stata informata di queste strane attività. Se è vero che stanno facendo qualcosa di buono per noi, perché non ce lo illustrano chiaramente, insomma per quale ragione non se ne discute pubblicamente? Forse perché coloro stessi che hanno avviato il programma non sanno quali siano gli "effetti collaterali".
Il principio dominante è uno solo: procedere anche a costo di nuocere alla salute delle popolazioni, alla preservazione delle specie, agli equilibri dell’ecosistema sulle terre e nei mari. E questa è la ragione principale che spiega la segretezza totale della realizzazione del piano. L’umanità, che è considerata non in grado di comprendere la gravità della situazione, dev’esserne tenuta all’oscuro. Per questo i potenti della Terra hanno affidato ai militari un tale apparato.
Piratina miagola che lo zanni deve fare il possibile per tenersi legati un po' di gonzi paganti, c'è concorrenza in questo settore: il komandante sanremese, il movimento requiescat in pace...
Di terra piatta ci parla leggo (ma non capisco niente) in un breve articolo:
"La Terra in origine era piatta". La scoperta choc degli scienziati australiani
Vediamo cosa hanno scoperto questi scienziati australiani
SYDNEY - Un team di ricercatori australiani avrebbe fatto una scoperta davvero incredibile: "Quattro miliardi di anni fa la Terra era piatta". Come riporta il sito Metro.co.uk, Antony Burnham, il ricercatore della Australian National University spiega: "La nostra ricerca indica che durante i primi 700 milioni di anni di vita, sulla Terra non c'erano montagne e collisioni continentali".
Il nostro pianeta sarebbe stato quasi interamente ricoperto di acqua salata. "In origine la Terra era un posto fresco e tranquillo, fino al bombardamento degli asteroidi di 4miliardi di anni fa", conclude il ricercatore.
Kaiser, diversamente dai redattori di leggo, capisce, capisce che quello che hanno detto gli scienziati australiani non ha niente a che vedere con la terra piatta, dicono semplicemente che in origine la superficie della terra sferica era priva di rilievi. L'intelligente felino ha qualche dubbio sul fatto che la deriva dei continenti e la formazione delle montagne abbiano a che fare con il bombardamento di asteroidi.
Tiriamoci su il morale con una bella fine del mondo, ce ne parla supereva:
Questa volta sembra che la causa non sarà nibiru
Il 21 agosto del 2017 è prevista una grande eclissi di Sole che, secondo alcuni teorici, segnerà l’inizio dell’Apocallise e la conseguente fine del mondo. L’eclissi sarà totale in tutti gli Stati Uniti, e sarà la prima volta in oltre un secolo che gli interi USA resteranno al buio. Quanto basta secondo alcuni per prendere in mano l’ultimo libro della Bibbia, l’Apocallise di Giovanni, e cercare i segni della fine del mondo. Effettivamente nel testo, noto anche come Libro delle Rivelazioni, si parla di una donna incinta, vestita di raggi di Sole e con la Luna ai suoi piedi. La donna sarà cacciata da un drago a sette teste, che vorrà mangiarne il figlio, ma verrà salvata da un esercito di angeli.
Bisogna sottolineare che lo stesso libro dice chiaramente che nessuno può conoscere la data esatta dell’Apocalisse, ma ad ogni insolito fenomeno celeste c’è sempre qualcuno che lancia moniti allarmistici. Nel 2017 cadrà però anche un anniversario che suona come una sinistra coincidenza: lo stato di Israele, istituito nel 1947 dopo la Seconda Guerra Mondiale, compirà 70 anni, la durata esatta di una generazione biblica. Pare che anche un rabbino del XII secolo, Judah Ben Samuel, abbia predetto la fine del mondo per il 2017.
Segniamoci anche questa data 21 agosto, ricordiamo che nibiru dovrebbe arrivare in novembre, Piratina dice: c'è competizione per vedere chi farà finire il mondo...
Numerosissime previsioni apocalittiche precedenti si sono sempre rivelate errate, come quelle relative all’iconico anno 2000 o al 2012, anno che secondo la civiltà Maya doveva segnare la fine di un ciclo e l’inizio di un altro. Se questa previsione dovesse rivelarsi esatta e l’Apocalisse dovesse cominciare nel 2017 la cronologia dell’avverarsi di tutte le profezie, fra guerre ed eventi cosmici vari, dovrebbe portarci alla fine definitiva del mondo per il 2024.
In realtà un’eclissi di Sole è un fenomeno ottico naturale scientificamente spiegabile e prevedibile che non ha nulla di magico o arcano. L’eclissi di sole dell’agosto 2017 sarà visibile, ma solo parzialmente, anche in alcune parti dell’Europa Occidentale. Il Regno Unito assisterà all’eclissi parziale nella sua interezza, mentre per spagnoli e francesi il Sole tramonterà proprio nel mezzo dello spettacolo. In Italia, Germania e in tutta l’Europa dell’Est invece non ci sarà nulla da vedere, perchè all’inizio del fenomeno il Sole sarà già tramontato, sperando che questo almeno ci salvi dall’Apocalisse.
Niente, sembra che anche questa fine andrà buca.
Gli animali vincitori veramente liberi mostra ancora una volta la sua simpatia per razzisti assortiti proponendo un testo di tal paolo sensini:
Caccia alle streghe per gli antivaccini per nascondere le malattie dei migranti 
Facciamoci forza e leggiamo tanto è breve
Siccome non vogliono dire che l'invasione afro-asiatica reca con sé dei rischi epidemiologici altissimi per i cittadini, ecco che allora si alzano istericamente i toni di questa immonda campagna sulle vaccinazioni di massa. Con relativa caccia alle streghe per i reprobi (medici e non), tacciati come novelli "nemici del popolo". Non solo l'importazione forzata di risorse con i taxi della marina militare e delle ONG costa cifre astronomiche, ma ha risvolti sulla salute pubblica potenzialmente esplosivi. Ed è questo, insieme a tutti gli altri aspetti del problema, che si vuole silenziare.
Commento felino: un vero capolavoro.
Vediamo cosa ci propongono i complottisti che affrontano un tema biblico-storico:
Questa è una forte evidenza che la Torre di Babele esisteva
Gli studiosi della Bibbia hanno a lungo dibattuto se la Torre di Babele è realmente esistita. Ora una vecchia lapide con un iscrizione fornisce una prova evidente a suo favore.
La tavoletta
Tra i resti fragili della famosa città di Babilonia, in quello che oggi è il moderno Iraq, c’è una vasta struttura di documenti storici che suggeriscono l’esistenza della Torre di Babele.
Kaiser chiede: cosa miao è "una vasta struttura di documenti storici"? E chi lo sa?
Il Dr. Andrew George, dell’Università di Londra (UK)esaminando un antica tavoletta di pietra ha trovato un’immagine che rivela esattamente come era la torre.
Secondo il dottor George, questa è una forte prova che il racconto biblico della Torre di Babele è stato ispirata proprio da questo edificio realmente esistito.
La pietra risale al 6 ° secolo aC ed è stata trovata a Babilonia un secolo fa. La sua importanza era passato inosservata sino ai giorni nostri.
Cosa dice il dr.george?
Nel video qui sotto, il dottor George guarda l’iscrizione. Essa mostra un rilievo con la progettazione di una torre e una grande figura umana, con un bastone e indossa un cappello conico.
La leggenda di questo rilievo informa che il design non era uno “ziggurat o una tempio a forma di torre della città di Babilonia”.
Questa è la prima volta che una registrazione storica conferma l’opinione che abbiamo di questa struttura dell’altopiano mesopotamico con sette strati, e identificare il righello dietro di esso: il famoso re Nabucodonosor II.
Il video non si vede. Confessate che non avete capito un accidente come del resto noi.
Sempre i complottisti ci portano nel mondo della politica internazionale:
I migliori scienziati americani confermano: l’obiettivo degli Stati Uniti è ora quello di conquistare la Russia
Autore un certo  eric zuesse che si spaccia per "storico"
Il programma di modernizzazione delle forze nucleari statunitensi è stato ritratto come uno sforzo per rendere sicure le testate nucleari: in realtà ne migliora di molto le capacità militari. Il programma ha implementato nuove e rivoluzionarie tecnologie che aumentano notevolmente la capacità di targeting dell’arsenale balistico U.S.A. La forza distruttiva dei missili è aumentato di circa tre volte – e sta a dimostrare la volontà di compiere una guerra nucleare muovendo per primi una mossa a sorpresa (first strike.).
Lo studio continua:
Poiché le innovazioni appaiono, ad un occhio inesperto, di piccola portata, i responsabili politici al di fuori (e forse anche all’interno) del governo americano non si rendono affatto conto del suo impatto rivoluzionario e delle sue importanti implicazioni per la sicurezza globale.
I co-autori di questo studio sono i tre migliori scienziati americani specializzati nell’analisi delle armi e soprattutto dell’equilibrio geostrategico tra le nazioni: Hans Kristensen, Matthew McKinzie e Theodore Postol.
Vediamo un altro pezzo
La domanda a questo punto è: come si arrivati fino a qui? I co-autori fanno ripetutamente riferimento all’élite in cima al governo americano come una delle cause principali. Solo una ristretta cerchia di individui, di solito una mezza dozzina o anche meno, sanno veramente l’obiettivo strategico principale dell’operazione e i principali mezzi tattici che vengono messi in atto per eseguirla. In questo particolare caso, essa non includerebbe i capi dipartimento; ma dato che la decisione di attuare la “super-fuze” su “tutte le testate installate sui sottomarini missilistici balistici statunitensi” è stata presa da Obama, è lui il principale colpevole. Trump, in quanto successore, non ha tuttavia dato alcuna indicazione di voler desistere dall’attaccare la Russia. Se non dirà di voler rinunciare ai “super-fuze”, allora vorrà dire che sta prendendo possesso del piano di Obama. Di solito, in una situazione del genere, il leader che ha ereditato un tale piano e che faccia intendere di volerlo abortire verrebbe assassinato; e quindi, se Trump dovesse cercare di farlo, certamente cercherà di nasconderlo fino a che il piano non venga effettivamente disattivato e non rappresenti più una minaccia 
C'è poi un appello a trump
Questo articolo è stato pubblicato con la speranza che il presidente lo commenti pubblicamente, anche solo per ridicolizzarlo, in modo da evitare di essere assassinato. 
Abbiamo come l'impressione che lo "storico" zuesse sia solo un pochino fuori di cervello.
 Addentriamoci nel mondo della "scienza" con fisica nientistica che ci presenta:
Il cambio della struttura corporea: da una base di carbonio ad una silicio-cristallina
Poderosa opera di  celia fenn. La cosa è abbastanza lunga quindi ci accontenteremo di proporvi qualche brano scelto (da Piratina e Kaiser)
Ti stai chiedendo perché ti stai comportando in un certo modo o perché percepisci certe cose che ti sembrano non siano pertinenti al tuo modo di essere o che semplicemente per te non hanno senso? Oppure non comprendi perché le persone della tua vita stiano agendo in modo differente nei tuoi confronti? O le vedi più eccitate del solito nel relazionarsi con te o al contrario più mogie; forse cercano battibecchi o si mostrano offese con te e non sai per quale motivo visibile? O forse lungo la tua solita giornata a volte ti senti come se non riuscissi a tenere gli occhi aperti, come se il sonno ti minasse e ti invitasse a restare con lui? La vita ti appare come vuota e senza senso, anche quando stai facendo cose che ami? Benvenuto nel processo ascensionale e nei sintomi che esso comporta come esperienza in questo cammino. La prima cosa che devi sapere, è che non sei solo e che le cose andranno meglio.
Per coloro che sono coscientemente implicati con l’ascensione, queste esperienze fisiche ed emozionali sono del tutto familiari. Alcune di queste persone hanno fatto esperienza di cambiamenti per un certo periodo, o forse ci stanno passando attraverso ora. Per alcuni questo processo andrà aventi per una decade o due o più. (Nota di Cammina nel Sole: Noi ci auguriamo di no… ma il processo di purificazione continuerà nella prossima decade, anche se sarà molto diverso per coloro che hanno risolto i loro problemi in questa decade 2007-2017, piu sottile e non più impattante… quasi non se ne accorgeranno… per coloro invece che si stanno risvegliando adesso, la prossima decade sarà molto incisiva a livello di purificazione, mentre per coloro che non hanno ancora risolto i loro problemi in questa decade né si stanno svegliando ora, saranno costretti, volenti o nolenti, a sostenere il processo fin quando non lasceranno andare tutto quello che non permetterà alla loro essenza di evolvere…) Quando ci troviamo di fronte a queste strane e non ben volute esperienze, la prima cosa che vogliamo sapere, è perché?
Già, perché?
Avrai sentito dire che stiamo attraversando un cambio, passando da esseri a base di carbonio ad esseri a base cristallina. Forse hai sentito dire che c’è molto di più nel nostro DNA di quanto pensiamo e che la scienza è lontana dall’essere in grado di svelarlo; quelle parti del nostro DNA che ci è stato detto essere di scarto (DNA spazzatura), si stanno ora riattivando. Forse hai anche sentito parlare dell’attivazione della ghiandola Pineale e cose simili.
Questi concetti sono tutti molto reali, e anche le nostre scienze fisiche ne dovranno, prima o poi, prendere coscienza. Tutto questo ha a che vedere con l’energia di luce che sta penetrando in noi, nel nostro mondo e in tutto ciò che c’è in esso, elevandoci in un “nuovo mondo” e in un “nuovo modo di essere”. E non si tratta solamente di una Nuova Terra ma anche di un Uomo Nuovo.
In poche righe è riuscita a mettere una quantità incredibile di immondizia. Segue una lunga lista dei "sintomi di ascensione", vi riportiamo solo l'ultimo
– Svegliarsi di notte tra le 2 e le 4 del mattino.
Molto si muove dentro di te, mentre sei nello stato di sonno. Ma, capita, che tu non possa restarci per troppo tempo ed avrai bisogno di una pausa. E’ questo difatti l’orario della ‘pulizia e liberazione’. Quando ci svegliamo nel bel mezzo della notte, ci troviamo in un momento di aumentata consapevolezza e anche di aumentata creatività. In questo stato, la nostra abilità nel trasformare i nostri pensieri in realtà, è decisamente incrementata. La sfida è di diventare consapevoli del nostro pensiero e conseguentemente di ciò che stiamo creando. Al contrario, sono molti quelli che semplicemente permettono ai propri pensieri di fluire da loro in automatico, creando così realtà che non sono di loro reale gradimento.
Se ti preoccupa non essere in grado di dormire, starai solo aumentando la possibilità di ritrovarti stanco alla mattina. Un metodo molto più utile, è invece gioire di questa aumentata creatività e dire a te stesso che ne sarai rinvigorito ed energizzato da questo periodo di crescente consapevolezza e creatività. Sarai stupido dai risultati!
Niente da fare, noi non stiamo ascendendo, dalle 2 alle 4 del mattino dormiamo sodo, mici compresi (anzi loro dormono più sodo di tutti).
Continuiamo con informazioni scientifico-spirituali (Kaiser chiede se sono spirituali perché scritte sotto l'influsso dell'alcol...), vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Da oggi è possibile sollevare oggetti con le onde sonore. Come in passato?
Piratina chiede: in passato era possibile sollevare oggetti con le onde sonore? Dubbio terribile
Fu Henry Kjellson, un ingegnere svedese costruttore d’aeroplani, a raccontare nel libro “The lost techniques”, la strabiliante esperienza del Dr Jale, il suo amico svedese che, avendo il privilegio di soggiornare in un monastero tibetano, riuscì a documentare e filmare come i monaci riuscissero a sollevare massi pesantissimi e a spostarli a 250 metri d’altezza, utilizzando unicamente la levitazione acustica.
Vide con i suoi occhi un fenomeno che per le leggi fisiche del tempo non poteva esistere: col solo suono di tamburi e trombe, i monaci riuscivano a sollevare grosse pietre di pesi differenti dal suolo che, arrivate a 250 metri più in alto, con l’aiuto di alcuni yachs, venivano poi ricevute e sistemate da altri monaci. Evidentemente essi hanno sfruttato un’enorme fonte di energia sconosciuta, ma la scienza ufficiale tolse di mezzo i filmati che furono ufficialmente confiscati e secretati dalla società inglese per cui l’uomo lavorava e ancora oggi sembrano essersi volatilizzati.
Ma i tibetani non furono gli unici a conoscere anticamente la levitazione acustica: secondo alcune leggende arabe giunte sino a noi, gli antichi Egizi facevano volare pietre spostandole con la sola forza del pensiero e con il suono, lasciando così intendere che avrebbero potuto usare questo sistema per la costruzione di piramidi. D’altra parte, i sacerdoti egizi erano depositari delle “Parole del Potere”, insegnate dal dio Thot: se le parole venivano pronunciate correttamente, producevano un modello tridimensionale in risonanza con l’Etere, generando l’ effetto desiderato o un’ energia.
Forse la più interessante testimonianza della levitazione è ancora oggi presente nel villaggio indiano di Shivapur: nel cortile collocato all’esterno della moschea dedicata al Santo Sufi Qamar Alì Dervish c’è una pietra cilindrica di oltre 60 kg ed ogni giorno, durante la preghiera, 11 fedeli la circondano mettendosi a ripetere il nome del Santo, fino a raggiungere una certa intensità acustica: a quel punto gli 11 uomini sollevano la pietra, utilizzando un solo dito ciascuno e, terminata la litania, fanno un rapido balzo all’indietro, per evitare di restar schiacciati dalla caduta a peso morto di essa.
Ma guarda caso questo "miracolo" quotidiano che si verifica a Shivapur somiglia tanto ad un gioco di società in cui 4 persone ne sollevano una quinta...
Come non citare Walter Russel, che nel trentunesimo capitolo del libro “A new conceptof the Universe” spiega che l’Universo consiste interamente di onde in movimento e che qualunque teoria che non sia in grado di trovare un appropriato posto all’interno dell’onda, a causa di ciò non ha nessun’ altra collocazione all’interno della Natura. Parole sicure, dure, ma possono resistere indenni ad un esame? Dal lavoro di John Keeky siamo portati a credere sia davvero così. Keely trascorse tutta la sua vita a studiare la forza cosmica misteriosa liberata dai suoi apparecchi, convinto che le vibrazioni del Cosmo producessero una forma di musica le cui ottave, opportunamente accordate, potessero liberare un’energia inesauribile.
Nell’Universo, dagli atomi alle galassie, tutto si trova in uno stato particolare di vibrazione.
Anche ogni singola parte del nostro corpo ha una vibrazione che deve essere armoniosa per mantenerlo in salute; e le malattie si instaurano se viene alterata la frequenza vibratoria, naturalmente perfetta, di organi, tessuti e cellule che compongono il nostro corpo. In questo sistema perfetto, i suoni hanno un ruolo fondamentale nel corpo umano e in tutto il Cosmo: se una vibrazione può far ammalare o guarire, ma anche rompere un vetro, probabilmente può anche sollevare un peso. I suoi arcani meccanismi, dotati di sfere metalliche composte da oro, argento e platino, corni in ottone, canne d’organo e fili, furono fatti funzionare sotto lo sguardo attonito di numerosi spettatori e studiati senza successo dai suoi contemporanei, che volevano ad ogni costo smascherare la frode dello scienziato.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di fuffa?
Torniamo ai complottisti che ripescano un vecchio articolo pubblicato su il cielo non ci vuole mandare segni:
Il controllo politico con le armi a energia diretta
Si tratta di un articolo una raccolta di parole a caso, molto lunga, per darvi un saggio della profondità del lavoro vi riportiamo un paio di brani
Nonostante la disinformazione dei media asserviti alle aziende, i più attenti fra noi sanno che le frequenze estremamente basse hanno un impatto sostanziale su tutte le forme di vita e che le densità di corrente più basse possono fare danni peggiori delle densità alte quando si tratta di assorbimento di radiofrequenze (RF) o microonde. Nel suo libro del 1985 The Body Electric: Electromagnetism and the Foundation of Life, il medico Robert O. Becker sottolineava che dovremmo preoccuparci soprattutto delle frequenze estremamente basse:
“… I problemi principali giungono dalle frequenze estremamente basse, tuttavia le frequenze più alte producono gli stessi effetti se vengono pulsate o modulate nella gamma ELF. Questo avviene molto spesso dato che, per trasmettere informazioni, si interviene sulla forma delle microonde o onde radio. Per farlo, il raggio viene interrotto per formare gli impulsi oppure viene modulata la frequenza o ampiezza (dimensione) delle onde. Oltretutto, l’ambiente di oggi è un reticolo di segnali che si intersecano e in cui c’è sempre la possibilità che si producano effetti sinergici o che si ‘costruiscano’ nuovi segnali ELF da modelli di interferenza fra due frequenze maggiori. Per questo, gli esperimenti in cui delle cellule o organismi vengono esposti a una singola frequenza non modulata, per quanto a volte utili, sono irrilevanti al di fuori del laboratorio. Il più delle volte sono svolti da ricercatori il cui unico obiettivo è poter dire: ‘Visto? Non c’è motivo di preoccuparsi’”. (3)
Molti esperimenti hanno confermato reazioni di stress dovute a campi magnetici ed elettrici ELF e all’esposizione a microonde: questo stress è precursore di una condizione patologica che richiede il miracoloso intervento guaritore del sistema immunitario.
Appare chiaro che il dr. robert o. becker non capiva molto di onde radio data la mescolanza tra ELF e microonde, del resto era un ortopedico. Abbiamo detto che si tratta di un testo molto lungo, saltiamo alla conclusione
Conclusione
Molti dei dati storici di questo saggio provengono da testimonianze della CIA deposte il 21 settembre 1977 davanti alla Sottocommissione per la ricerca medica e scientifica, insieme a materiali non riservati richiesti in base all’atto sulla libertà d’informazione. Altre informazioni sono disponibili su Internet, grazie ai ricercatori e ai bersagli che hanno vissuto direttamente le torture delle armi a energia diretta: soggetti sperimentali non consenzienti che spesso sono persone indipendenti e molto comunicative che vivono sole e senza buone relazioni familiari, ma a volte hanno parentele legate ai servizi segreti o di sicurezza. Sebbene non tutte le denunce siano credibili, secondo la mia esperienza la maggior parte lo sono… se si ha una certa familiarità con la tecnologia.
Non siamo che topi di laboratorio per l’esperimento sull’impotenza appresa del Dr. Martin Seligman. Le nostre paure e la depressione, la passività, l’isolamento, la cattiva salute, l’immobilismo, lo stress e persino la pazzia e il suicidio vengono registrati e analizzati. Denunciate questo monitoraggio e le interferenze elettroniche alla polizia e verrete screditati. Grazie al Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, confezionato dall’American Psychiatric Association in parte per formulare diagnosi di copertura per particolari tecnologie high-tech, se cercherete protezione in un reparto psichiatrico vi verrà diagnosticata la schizofrenia paranoide e nessuno vi crederà mai. Probabilmente queste armi sono in attesa dei prossimi americani che cercheranno di esercitare i propri, sempre più deboli, diritti civili. Nelle nostre città, non sentiamo più la risonanza di Schumann, insieme alla quale tutta la vita della Terra pulsa in armonia. Siamo imprigionati in una nebbia elettromagnetica, e cuociamo a fuoco lento in un brodo elettromagnetico. I nostri cicli biologici sono disattivati, e lo stress cronico e le malattie dilagano. Nel frattempo, l’industria medica e farmaceutica si arricchiscono più di quanto avessero mai sognato.
Come disse il Dr. Becker, la nuova arma è la manipolazione del nostro ambiente elettromagnetico, perché opera in modo impercettibile e influisce sui nostri meccanismi vitali mentre siamo al cellulare o al computer, ascoltiamo musica, guardiamo la TV o passiamo dallo scanner a raggi X all’aeroporto.
E’ tempo di sottrarci all’incantesimo della tecnologia che ci ha ammaliati e accorgerci del patto col diavolo che abbiamo stretto con i poteri che hanno in mente per noi un futuro transumanista “avanzato”. L’ex ingegnere Eleanor White della Marina statunitense scrive:
“Per la prima volta nella storia, un essere umano nascosto, a distanza, è in grado di controllare i pensieri e le azioni di un altro usando un’ipnosi irrintracciabile, grazie a tecnologie elettroniche tuttora segrete. Queste tecnologie hanno aggirato completamente i sistemi giudiziari del mondo… Le armi che non lasciano prove rendono facile e sistematico perpetrare crimini per vendetta”.
Purtroppo non è riportato l'autore di cotanta opera, se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto, utile se soffrite d'insonnia.
Concludiamo con il cielo ci ignora completamente, troviamo un argomento di cui ci siamo già occupati pochi giorni fa:
Scienziati medici confermano che le Mummie di Nazca sono di origine “Soprannaturale”
Sì, la nuova trovata di  jaime maussan per raccogliere un po' di soldini. Vediamo cosa ci raccontano questi "scienziati medici"
Un paio di anni fa alcuni ladri di tombe peruviani che esploravano un antico complesso di tombe nella regione di Nazca, hanno trovato qualcosa di sorprendente. La regione Nazca è la patria di antiche tombe contenenti i nresti umani mummificati della civiltà Inca. Queste tombe sono state studiate per molti anni da scienziati ed archeologi. Le mummie vengono ritrovate spesso con un abbigliamento e sedute. Si pensa che questi individui appartenessero ad un alto livello sociale nella società Inca. Inoltre, la regione Nazca ospita le linee o glifi di Nazca.
Quello che i ladri hanno trovato erano parti del corpo mummificato e altri oggetti che non sembravano umani, né assomigliavano ad alcun animale conosciuto. I ladri di tombe dopo aver ritrovato le misteriose mummie, si sono affrettati a metterle sul mercato nero e un archeologo francese di nome Thierry Jamin, dopo aver appreso di loro, ha cominciato ad ottenere il maggior numero di resti possibile
Jamin gestisce un crowdfunding, ovvero una raccolta di fondi per un Progetto chiamato Alien Project, il cui scopo è quello di imparare molto sulla natura e l’origine dei resti archeologici misteriosi. Egli è convinto che le mummie ritrovate a Nazca sono di origine soprannaturale ed è recentemente riuscito ad effettuare analisi sul DNA delle mummie attraverso più laboratori indipendenti. I risultati degli esami del DNA hanno confermato che i resti rappresentano veri resti biologici di individui che sono deceduti da secoli e che non sono una bufala.
C’è disaccordo circa l’esatta natura e l’origine delle mummie. Alcuni sostengono che i risultati mettono in discussione le ipotesi di lunga data sulla storia e l’origine dei popoli del Sud America. Forse la gente è migrata verso l’emisfero occidentale dall’Europa o dopo secoli dal Medio Oriente prima di quanto si pensasse. Esiste un collegamento extraterrestre che spiegherebbe la strana natura dei resti? Una cosa è certa: se la ricerca va avanti in questo senso, sarà un bene per tutti sapere il prima possibile la vera origine di queste mummie misteriose.
Niente, di questi "scienziati medici" non si hanno notizie, in compenso veniamo a sapere che c'è "l'archeologo" thierry jamin che raccoglie fondi.
Beh, anche per oggi è finita, parata finale e speriamo che domani si decida ad uscire il sole
 Il komandante farnetica un po' di "terremoti indotti" e "arcobaleni chimici".
Un tal girolamo de dieu ci rivela che Marcon, città di circa 17000 abitanti in provincia di Venezia è "rappresentante della massoneria giudeo-giudaica" approviamo in pieno la risposta di Enrico Mentana.
Il respiriano, presto la morte per denutrizione.
La "personalità giuridica" altair ci racconta le sue avventure in pretura. Se volete vederlo e sentire la sua voce lo trovate qui (anonimizzato). Aspettiamo il TSO.
Ecco carmine che ci racconta il suo scontro con un rettiliano
Con i rettiliani se la prende anche saverio (sì sempre lui)
Per finire il sen. pepe continua le sue sconvolgenti rivelazioni



 


Nessun commento:

Posta un commento