privacy

sito

net parade

siti web

sabato 8 luglio 2017

Abbiamo poca voglia di lavorare

Infortunabili lettori, il caldo insiste, la voglia di lavorare è poca, Piratina e Kaiser ne hanno anche loro meno del solito (cioè meno di zero), anche le nostre fonti sembrano inaridirsi, i fuffari si stanno ripetendo in modo allarmante, forse hanno bisogno anche loro di una vacanza. Se continua così domani riposeremo, intanto beccatevi questo post che non sarà molto lungo.
I complottisti ci presentano un "articolo" del noto aspirante Padreterno:
La holding dei No Global: chi sono e chi li finanzia
Proviamo a leggere qualche pezzo qua e là
Chi sono i no global? A loro piace pensare di essere un movimento “spontaneo”: ragazzi un po’ maneschi ma preoccupati dell’ambiente, della Tav, contro il nucleare, che si mobilitano liberamente contro lo “sfruttamento”?, “per il Terzo Mondo”? e per la “pace”. Ma dopo i violenti scontri di Genova nel luglio 2001, nientemeno che il Wall Street Journal fece un’indagine su questo movimento “spontaneo”. E scoprì – parole sue – quanto segue:
“Le proteste antiglobal sono diventate un affare da milioni di dollari”. Infatti quel movimento, che ha filiali in tutto il mondo, è una “vera e propria holding con tanto di capitale di rischio, management, campagne di marketing e direttori finanziari”. E riccamente finanziata da insospettabili capitalisti miliardari.
A Genova, come si ricorderà, il movimento scatenato, che riuniva tremila sigle antagoniste, organizzazioni non-governative italiane ed estere, gruppi cattoliche di suore e preti terzomondisti, si chiamava Genoa Social Forum. Perché questo nome? Spiegava il Wall Street Journal: perché il movimento genovese è una controllata di una holding che si chiama… …International Global Forum, con sede a San Francisco, Usa. E l’international Global Forum, a sua volta, è generosamente finanziato da una “Fondazione culturale” che si chiama Deep Ecology (Ecologia Profonda) ed ha una dotazione di 150 milioni di dollari. Mica poco: allora erano oltre 300 miliardi di vecchie lire.
Quando fa comodo anche il Wall Street Journal, considerato di solito dai complottisti la voce dei "poteri forti", diventa attendibile
Non basta. Fra gli animatori, finanziatori e promotori delle manifestazione “antagoniste”, si scopre un altro miliardario: Theodore Goldsmith, detto “Teddy”. E’ il fratello minore del defunto Sir James Goldsmith, cugino dei Rotschild: anglo-francese, speculatore in materie prime, era uno dei dodici uomini più ricchi del pianeta, e si atteggiava a “barone rosso”, filocomunista. Il fratello Teddy Goldsmith è stato sempre un ecologista estremo. Ha fondato “Ecoropa”, un club di ricchissimi signori che si battono per trasformare la politica agricola della Ue in una “agricoltura organica”. Ha fondato e paga The Ecologist, il periodico, anzi la Bibbia, degli ambientalisti fondamentalisti, quelli che venerano la Madre Terra come una divinità, la dea Gaia. Quando nel luglio 2001 a Genova scoppiavano gli “spontanei” scontri contro il governo Berlusconi, Teddy Goldsmith era in Italia, e seguiva gli eventi dalla sua sfarzosa villa presso Siena. Il figlio di Teddy Goldsmith, Zac, dirige The Ecologist, ed è anche il leader del gruppo anarchico britannico-americano “Reclaim the Street” (Riprendiamoci la strada), non privo di collegamenti con i gruppi più discutibili: dai Black Blok alle Farc (la formazione paramilitare comunista della Colombia, riciclatasi nel narcotraffico) e le Ezln, il cosiddetto “esercito” del sub-comandante Marcos, grande amico di Bertinotti.
Un ultimo pezzo
Ma poi si scopre che il movimento dei ragazzotti “antagonisti” ha in comune molti spunti ideologici con i grandi signori. Costoro sono fanatici della crescita zero demografica, promuovono la de-industrializzazione (a loro che importa delle industrie? Fanno i soldi con la pura finanza) e la denatalità. Il principe Filippo è noto per aver pronunciato la celebre frase: “Vorrei rinascere come virus letale, per ridurre il numero di esseri umani su questi pianeta”. I no global tipo Francesco Caruso, Luca Casarini e loro compagni dei centri sociali sono parimenti anti-industriali, anti-tecnologici; come Soros, vogliono il libero spinello: esponenti di una “sinistra” regressiva e oscurantista che ha riempito il vuoto lasciato dal marxismo-leninismo progressista e industrialista.
Conclude con una citazione
Aveva ragione Oswald Spengler: “La sinistra fa sempre il gioco del grande capitale. A volte perfino senza saperlo“. A volte… 
Se lo diceva un filosofo filo-nazista....
Il quotidiano d'informazione controcorrente ci presenta una profonda riflessione di albino:
Deriva democratica
Il nostro riporta un brano da libero quotidiano
Dopo decenni a paventare derive autoritarie, stiamo cozzando contro un’ autentica deriva democratica. Le opinioni da bar, che un tempo si fermavano al bar, oggi hanno gli strumenti per dilagare a livello mondiale nella cretinissima convinzione che uno valga davvero uno: e se i morti dei mancati vaccini giungono anche così, è perché la deriva, ormai, può sfiorare anche l’ aristocratica scienza. C’ è un geologo che negli Usa ha ottenuto il permesso per poter «dimostrare» che le rocce del Gran Canyon non si sono formate con il Big Bang – macché – ma con l’ atto della creazione raccontata dalla Bibbia. Le società «Flat Earth» (che sostengono che la Terra sia piatta) hanno ripreso vigore, mentre molti scienziati islamici continuano a sostenere che la rotazione terrestre sia un’ invenzione occidentale. Se non ci credi, ti travolgono di video, siti, presunte prove schiaccianti e petizioni da firmare. Però la scienza ha questo di bello: che non è democratica manco per niente, uno non varrà mai uno, non gliene frega niente di chi urla di più al bar oppure in tv, di chi becca più voti o ascolti, di chi ha una buona dialettica e si fa capire dal volgo: chiunque può sostenere qualsiasi cosa (ecco la democrazia) ma nulla è scientifico se non è scientificamente dimostrato. Fine.
Ora: alzi la mano chi non vorrebbe che funzionasse così anche la politica, e la alzi, pure, chi crede che in questo modo rimarrebbe anche un solo elettore a Cinque Stelle.
Che cosa ha capito il galuppini di quanto sopra? Vediamo il suo commento
Notare che accostano la Flat Earth Society (opposizione controllata) al M5S, sempre finta opposizione in politica come avrò ripetuto mille volte nei miei articoli qui.
Vi lasciamo a trarre le conclusioni che vi sembrano più opportune.
Della morte di ryke geerd hamer si occupa nel suo blog, ospitato dal fatto quotidiano, il Dott. Salvo Di Grazia:
Hamer è morto, ma gli avvoltoi come lui no
Nel post parla della "carriera di hamer
E’ morto in Norvegia, dove era latitante, Rike Geerd Hamer. Un nome che a tanti non dirà nulla ma che, in realtà, ha cambiato (tragicamente) la vita di molti. Hamer era un medico, anzi un ex medico, che dall’inizio della sua carriera dimostrò egocentrismo e tendenza alla truffa. Brevettò degli strumenti chirurgici che poi si rivelarono pericolosi, chiedeva soldi agli amici che non restituiva e mentiva sulle sue credenziali.
Finché un giorno fu protagonista di una tragedia. Il figlio Dirk fu ucciso da una fucilata in un fatto che poi si mescolò al gossip estivo avendo come protagonista Vittorio Emanuele di Savoia, della famiglia reale italiana. Questo evento distrusse definitivamente la sua psiche già debole e lo fece impazzire. Iniziò a delirare, riservando alla memoria del figlio una devozione maniacale. Un giorno raccontò che Dirk gli apparve in sogno svelandogli una nuova cura misteriosa.
Hamer così iniziò a praticare quella specie di stregoneria: tutte le malattie erano causate da un conflitto, un trauma vissuto durante la vita. Non serviva curarsi: capire il trauma sarebbe bastato per guarire. Il diabete causato dalla paura delle rane, il tumore alla gola dalla paura di soffocare, ma le cose possono cambiare se si è mancini. Un delirio lucido. Così niente medicine, niente antidolorifici.
Questa cura, per Hamer, era già nota agli ebrei, che però non la diffondevano per egoismo. Follia evidente e che, ovviamente, non ha alcun riscontro nella realtà. Ma Hamer non era una persona sana e così iniziò ad inaugurare cliniche private nelle quali si praticava quel delirio. Uscivano tutti morti o in procinto di morire, si raccontano episodi raccapriccianti, persone che per il dolore battevano la testa nel muro fino a spaccarsela e, durante i processi che ha subito l’ex medico, le infermiere ricordavano le condizioni pietose delle persone ricoverate, l’assoluto menefreghisimo di Hamer e le sue idee pazzoidi (una volta liberò delle galline in reparto per rendere allegro l’ambiente).
Leggetevi tutto l'articolo, e fatelo leggere ad altri. La conclusione: hamer è morto ma gli hameriani continuano nella loro opera, redditizia tra l'altro
Questo perché gli hameriani, come qualsiasi setta, hanno i loro agganci, le conoscenze giuste, sanno come muoversi, sempre in silenzio e cautela, senza fare rumore. A loro interessa diffondere “il verbo”, attirare vittime nella loro tela. Lo vedrete anche nei commenti su qualsiasi articolo ne parla, sono spesso gli stessi appartenenti alle sette hameriane che partecipano. Studiateli, leggete tra le righe. Capirete perché sono pericolosi.
Una cosa però non l’ho capita (o forse non voglio capirla), perché le istituzioni non vogliano far nulla, fanno finta di non vedere, non prendono provvedimenti. L’unico modo per difendersi quindi è conoscerli. State lontani da queste persone, siate diffidenti, non cadete nella loro trappola. Miracoli non ne esistono, chiedete al vostro medico di fiducia in ospedale, se vi dice di stare attenti, fatelo.
Hamer è morto ma gli avvoltoi no, girano ancora lì in alto.
Da un ciarlatano (morto) ad un altro (vivo)
L'immagine della signora intenta a bere un liquido biondo e spumeggiante, che però non è birra, vi avrà fatto già capire chi sta per entrare in scena: si Piratina, proprio lui l'urinoterapeuta e venditore di salumi (però etnici...)
Ho inviato questa mail alla Fnomceo.it, alla Corte Costituzionale, deputati e senatori, ecc.
VACCINI TOSSICI
intossicati per legge....il giorno della nascita con la vitamina K1, a 3 mesi 6 mesi, fino ai 12 - 16 anni...con I vaccini
Chi vaccina compie un atto CRIMINALE perché i tutti I Vaccini odierni contengono tanti metalli tossici (nanoparticelle), ma ancora mercurio, tossina invalidante pur in dosi minori a prima, ma nei vaccini odierni vi e' anche l' alluminio, che e presente anche nella Vitamina K1 propinata alla nascita, tutte sostanze tossiche che generano danni cerebrali come autismo leucemie, sclerosi, anemie, ecc., oltre ad altre sostanze cancerogene come la formaldeide e proteine che generano allergie, asma, malattie respiratorie e gastro intestinali anche importanti, ecc...ed infine anche la morte nella culla (SIDS).
Non solo... ma contengono anche sostanze ingegnerizzate in laboratorio, in genere virus o batteri x scopi occulti....clonazione di DNA....ed anche chips...x controllo mentale...
Inoltre....
... i vaccini sono propinati ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare mantenere ed ampliare il mercato dei malati... In piu' i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e lo si ritrova assieme ad altri metalli tossici, anche in certi vaccini... che poi vengono immessi nei corpicini dei bambini...che possono danneggiarli anche quando sono adulti...
.. Insomma vaccinare un bambino e' un atto CRIMINALE gestito da uno "stato" colluso con le case farmaceutiche e con I medici vaccinatori in malafede !
Di tutto cio' che affermiamo, abbiamo in mano tutte le prove, ricerche, studi pubblicati, scaricati dai data base medico-scientifici mondiali US, c.a. 2000 studi !
Il contenuto di questo testo, e' la sintesi della QUERELA che stiamo presentando in tribunale contro i dirigenti della in-sanità italiana !
Kaiser miagola che sono anni che il vanoli minaccia querele...ma per presentarle dovrebbe andare in tribunale e non se la sente di correre il rischio.
 Rimaniamo nel settore "medicina, vediamo cosa c'è di bello (di bello niente dicono i felini) sul livingalcols di cristina bassi:
Medicina moderna, ovvero brevetti e profitti vs Medicina olistica e dialogo anche col mondo animale 
Piratina e Kaiser miagolano che dialogare col mondo animale è un'ottima idea, loro sono aperti al dialogo ad esempio adesso fanno sapere che vorrebbero un po' di croccantini
Nel seguito traduco e sintetizzo un interessante contributo di Ingrid Naiman, anziana erborista americana, di cui ogni tanto negli anni ho pubblicato articoli. Sicuramente è un articolo di parecchi anni fa, ma trovo sia - anche se fuori moda per le generazioni piu' giovani - un validissimo punto di riflessione, anche per il tema bollente di queste settimane; i "vaccini". 
Sentiamo cosa ha da raccontare  ingrid naiman, specialista in medicina astrologica e altre pseudomedicine. vediamo qualche perla di saggezza
Per farla breve: se le questioni vengono poste in modo troppo limitato, non è possibile vedere tutto il quadro, ma solo le statistiche. Medici eclettici che praticavano negli stessi anni di Coley, per esempio il Dr. Eli G. Jones, sostennero che i vaccini erano responsabili per la crisi di immunità e che fosse necessario eliminare i residui morbidi dei vaccini, prima di poter curare il cancro.
Questo è ciò che significa operare ad ampio spettro. Altrimenti le conseguenze di un evento precedente vengono scisse dall’evento successivo cosi che poi non è possibile collegare tra loro le cose.
Proprio vero: possiamo sedere nel retro ed osservare il dramma che si svolge…come se questa Lila [Lila: il gioco indiano nella cultura vedica, dove Krishna, nel gioco divino, Lila, si camuffa come qualcuno del mondo] fosse solo un’altra conseguenza del nostro essere bloccati nella terza dimensione. Se solo potessimo sfuggire da questa trappola, potremmo vedere il quadro più grande e la smetteremmo tutti di lamentarci e corroderci.
Il problema con questo tipo di fuga è che la terza dimensione è dove viene creato il karma, quindi ovviamente il dramma deve rappresentarsi nel teatro tridimensionale. Tuttavia non siamo esseri solo tridimensionali , ma esistiamo simultaneamente in tutte le realtà; il dolore e la sofferenza che sono oltre la soglia della coscienza, hanno la capacità altrettanto potente di produrre ciò che alla superficie viene riconosciuta come malattia.
Si tratta di principi di medicina talmente olistici che più olistici non si può
Non ho mai visto questo in modo più chiaro che con un cavallo con il quale sviluppai un legame profondo ed inimmaginabile in poche ore. Aveva una sarcoidosi sul muso, piuttosto vicina alle orecchie e agli occhi. Era vittima di tutti i soliti errori umani: totale mancanza di comprensione della sua unicità e deliberate violazioni della sua volontà. Determinati a farsi obbedire, i padroni agirono senza rispettare i sentimenti della sua natura sensibile. Per esempio questo cavallo era orgoglioso della sua mascolinità, ma lo castrarono quando ancora era molto giovane, perché questo lo avrebbe reso sottomesso.
Quando ci incontrammo era molto interessato nelle erbe che avevo portato, tanto che leccò tra le mie dita per non perdersene neanche un pezzettino. Soprattutto amava l’erba stella. Mi fu chiaro che nè io è lui potevamo concentrarci bene con tutti quegli occhi puntati su di noi, quindi decisi di portarlo a fare una camminata. Quindi feci l’ìnimmaginabile: mi sedetti su una staccionata e chiusi gli occhi facendogli fare qualsiasi cosa volesse. Questo grande cavallo nero venne poi verso di me, premette una parte del suo corpo contro di me e poi ancora un’altra parte: mi stava toccando. Quindi cominciò a comunicare in modo molto carino.
Disse che nessuno si sarebbe preso cura di lui se si fosse ammalato. Aveva una fifa boia, ma gli piacevo e cominciò a mostrarmi scene che io ritenni di vite passate. Aveva innumerevoli ferite, molte nei punti dove ora aveva la sarcoidosi. Mi disse che gli mancava moltissimo un cavallo di cui mi disse il nome. Pensai fosse l’amore della sua vita e a cena, quella sera ebbi poi la versione della storia da parte delle persone . Potei trattenere a stento le lacrime, perché ovviamente quel cavallo era molto sensibile e capace di profondo attaccamento, ma non era la sua storia quella di farsi dominare dalle persone
Questo colloquio con un cavallo  è un momento storico nella storia...nella storia di che cosa?
Dato che siamo più o meno in tema mistico vediamo un importante articolo su un universo d gonzi:
DOCUMENTARIO DELLA BBC DIMOSTRA CHE GESÙ ERA UN BUDDISTA, UN MONACO DI NOME ISSA
Il presunto "documentario della BBC" lo potete vedere su YouTube  qui, pubblicato dalla National Buddhist Authority Srilanka. Proviamo a leggere un po' dell'articolo
La storia della vita di Gesù ha molte mancanze. Nell’età compresa tra i 13 e 29 anni non c’è alcuna traccia biblica della vita di Gesù in Palestina. Tuttavia, secondo un documentario (che trovate alla fine di questo articolo) della BBC Gesù è stato, infatti, un monaco buddista e non è stato crocifisso.
UN DOCUMENTO TROVATO IN UN MONASTERO BUDDISTA RIVELA LA STORIA DI GESÙ
Un medico russo di nome Nicolas Notovitch era in viaggio attraverso l’India, il Tibet, e Afghanistan nel corso del 19 ° secolo, e si narra che abbia trascorso del tempo in un monastero in Tibet con il nome di Tibetan Buddhist Monastery , che era in Hemis, in Leh in India.
Si dice che ha tradotto un documento che racconta la storia di Gesù, il cui vero nome era Issa, che significa figlio di Dio.
La storia dice, che era nato durante il primo secolo in una famiglia povera in Israele. I guardiani del monastero lo chiamavano il figlio di Dio da 13 anni a 29.
Si è detto che Notovitch abbia continuato a tradurre 200 versi che erano esterni ai 224 che erano nel documento.
Notovitch spiega la portata, del livello di illuminazione, che Gesù era riuscito a raggiungere durante il suo tempo al monastero e questo era di un livello estremo.
Il Lama ha detto che Gesù era un grande profeta ed era stato il primo di ventidue Buddha. Ha continuato a dire che era il più grande di tutti, per come ha costituito la spiritualità del Signore.
TRE UOMINI SAGGI AVREBBERO POTUTO ESSERE BUDDISTI DOPO LA REINCARNAZIONE DEL LAMA
La scoperta e la traduzione dei documenti del monastero sono in linea con quello che è diventato noto come The Lost Years of Jesus.
A seguito della morte di un uomo santo o grande buddista, si diceva che i saggi consultassero le stelle e poi intraprendevano un lungo viaggio con la speranza di trovare il bambino che si credeva fosse la reincarnazione del Lama.
Una volta che il bambino veniva trovato e avesse raggiunto un’età in cui poteva essere preso dai suoi genitori, veniva prelevato e quindi educato nella fede del Buddismo. Molti esperti sono d’accordo che questo è stato il fondamento dell’origine della storia dei tre saggi che hanno visitato la grotta di Betlemme, nella notte della nascita di Gesù
A parte che i tre saggi, i magi, non arrivarono la notte della nascita di Gesù, non solo ma nel vangelo non si dice che erano tre, si parla solo di magi venuti dall'oriente.
GESÙ FU SCOMUNICATO E FUGGÌ IN HIMALAYA
E ‘stato anche detto che Gesù aveva trascorso del tempo insegnando in molte città sante, tra cui Jagannath, Rajagriha e Benares e questo portò alla sua scomunica e quindi dovette fuggire e andò in Himalaya per continuare lo studio del Buddismo. Uno studioso tedesco, Holger Kersten, dice che Gesù nei primi anni si stabilì a Sindh tra gli ariani perchè voleva perfezionarsi.
La BBC ha realizzato un documentario dal titolo “Gesù era un monaco buddhista,” e secondo questa teoria Gesù non è stato crocifisso.
Il documentario dice che Gesù sfuggì alla morte ed andò in Afghanistan con i coloni ebrei.
La gente del posto avrebbe confermato il fatto che Gesù aveva trascorso molti anni nella valle del Kashmir ed era rimasto lì fino alla sua morte all’età di 80 anni. Se Gesù ha di fatto trascorso 16 anni, quando era un giovane nella regione, insieme agli ultimi 45 anni della sua vita, avrebbe speso circa 61 anni in totale in India, il Tibet, e le regioni nelle vicinanze. Le persone locali credono che Gesù fu di fatto sepolto nel Santuario di Roza Bal a Srinagar in Kashmir. 
Di fronte ad una simile ricostruzione storica cosa possiamo dire? Va bene Kaiser, non dire quello che stai pensando altrimenti ci censurano.
 Ormai gli anunnaki saltano fuori da tutte le parti, vediamo cosa ci raccontano i vincitori liberi veramente animali:
Il nuovo ordine mondiale ce lo chiedono gli Anunnaki 
Se fosse solo l’ingegnere messicano Alberto Zecua, a dire che un pianeta estraneo al nostro sistema solare è posizionato vicino Saturno e che un asteroide sta per colpire la Terra, si potrebbe liquidare la faccenda dicendo che è un pazzo visionario a cui sarebbe ridicolo dare credito. Tanto più che, dichiarandosi ufficialmente un contattato, c’è una ragione in più per dire che è fuori di testa. Ma quando a parlare di Nibiru sono in tanti e a profetizzare la catastrofe prossima ventura sono astrofisici del calibro di Stephen Hawking, allora la musica cambia.
Piratina chiede: chi cavolo è alberto zecua, semplice un contafrottole professionista. Se volete vederlo lo trovate qui. In base a questo filmato YouTube duria trae le sue conclusioni
Non sono un esperto di lettura dei segnali somatici del linguaggio, ma a me l’ingegnere messicano è parso sincero. Delle sua affermazioni in base alle quali sulla luna ci sarebbero istallazioni aliene, m’interessa fino a un certo punto, ma di ciò che dovrebbe accadere da qui ai prossimi anni, in riferimento alla fine dei tempi, o fine del mondo, che dir si voglia, credo che interessi me e tutti i miei lettori. Da molto tempo si parla del salto quantico, cioè del passaggio in una dimensione diversa da quella attuale. Le mie conoscenze in proposito sono poche, ma la curiosità è tanta. Chi di noi riuscirà a sfangarla? Io, ovviamente, speriamo che me la cavo!  
Kaiser non capisce il legame tra il titolo dell'articolo e il contenuto.
Le ultime novità di boštjan košir, ovvero cobra, ce le presenta raggio idiotico: 
Cobra 6-7-2017: Aggiornamento dellaSituazione Planetaria.
Vediamo com'è la "situazione planetaria"
L’obiettivo principale delle Forze della Luce è ora la compensazione del plasma della “testa” dell’entità Yaldabaoth, e le Bombe Toplet, la Pietra Nera e l’Anomalia Primaria associata a tutte queste cose.
Questa è un’operazione molto sensibile e spero che sia comprensibile che non posso fornire molte intel su di essa fino a quando non è stata completata.
Verso il completamento di questa operazione ci saranno scoperte improvvise ed impreviste che continueranno a cascata nell’Evento.
Il Gruppo Chimera è sempre più preoccupato dell’ “invasione della flotta della Confederazione Galattica” e stanno rinforzando le loro posizioni di difesa nella bassa orbita terrestre.
Questo è alla base della creazione del sesto ramo militare degli Stati Uniti.
Sembra siano sempre le stesse frottole che il nostro ripete da anni
Preparativi dell’Air Force
Anche l’Air Force stessa si sta preparando per un possibile confronto tra la Confederazione Galattica e gli infiltrati del Gruppo Chimera nella Air Force, ultima linea di difesa contro le Forze della Luce nella bassa orbita terrestre.
Questo confronto militare sarà possibile solo prima dell’Evento e se dovesse succedere sarà breve, spettacolare, limitato nella sua portata e verrà risolto in una sconfitta completa del Gruppo Chimera.
Guerra-spaziale-gli-usa-si-preparano
Pianeta 10
Nel frattempo, le Forze della Luce stanno spingendo verso la piena divulgazione.
Il primo segno promettente è la nuova proposta del “Pianeta 10”, che assomiglia molto più al vero Pianeta X rispetto alla precedentemente proposta del “pianeta nove”.
Ha tirato fuori anche il decimo pianeta o pianeta x o come cavolo volete chiamarlo. saltiamo alla conclusione
Forze Templari positive e molte famiglie positive della Nobiltà Bianca dell’ex impero austro-ungarico combattono per l’Europa.
CDEC Contro Immigrazione di Massa
Lunedì 19 Giugno i rappresentanti dei paesi della Cooperazione per la Difesa Centro Europea (Central European Defence Cooperation CEDC), Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Austria Slovenia e la Croazia, si sono incontrati al fine di impegnarsi in una più stretta cooperazione sulla questione dell’immigrazione illegale con l’uso di mezzi civili e militari comuni.
Nel corso della riunione i partecipanti hanno rilasciato una breve dichiarazione che accoglie con favore il piano d’azione comune e invita i Ministri degli Interni dei paesi coinvolti a finalizzarla nel più breve tempo possibile. La dichiarazione prende atto della valutazione della situazione unificata, che facilita la mobilitazione rapida e congiunta di civili, di polizia e le capacità militari, e afferma che il compito più importante è la protezione delle frontiere esterne dell’UE e l’eliminazione delle cause dell’imigrazione nei paesi di origine.
Rilascero’ intelligence su altri oggetti e luoghi di potere che influenzano la situazione geopolitica quando riceverò la luce verde per farlo.
Vittoria della Luce!
Kaiser dice che questa luce non vince mai...forse cobra non paga la bolletta.
Concludiamo con i filosofi & logici, vediamo cosa ci rivelano di sconvolgente
Un tunnel segreto si trova a 30 metri sotto la piramide della Teotihuacan!La fonte è la solita: ancient code
Il tunnel sotterraneo sotto Teotihuacan si estende dalla piazza centrale della città antica e conduce sotto la Piramide della Luna. Gli archeologi ritengono che ci siano molti tunnel più nascosti situati sotto Teotihuacan.
Gli archeologi che scavano l'antica città di Teotihuacan in Messico dicono di aver scoperto prove di ciò che sembra essere una rete di gallerie situate sotto la Piramide della Luna. Il tunnel è stato scoperto utilizzando tomografia a resistenza elettrica - una tecnica geofisica per la rappresentazione di strutture sub-surface dalle misurazioni di resistenza elettrica realizzate in superficie o da elettrodi in uno o più fori.
Secondo i resoconti, il tunnel misterioso si estende dalla piazza centrale dell'antica metropoli, probabilmente utilizzata per sacrifici umani e altri riti, fino alla Piramide della Luna.
Secondo l'INAH, l'archeologo dell'Istituto Nazionale di Antropologia e Storia usa scansioni CT per trovare il tunnel situato a circa 30 metri sotto la superficie della piazza vicino alla Piramide della Luna.
Questo non è il primo tunnel sotterraneo trovato a Teotihuacan. In precedenza, gli esperti hanno scoperto una serie di tunnel in luoghi diversi e il tunnel sotterraneo situato al di sotto del Tempio del Serpente Plumed è già stato esplorato dagli archeologi.
Gli esperti ritengono che i tunnel appena scoperti siano stati pieni di diversi tipi di offerte.
Verónica Ortega, archeologo e direttore del progetto di conservazione integrale della Plaza de la Luna, ha dichiarato: "La constatazione conferma che Teotihuacan riproduce lo stesso schema di gallerie associati ai loro grandi monumenti, la cui funzione doveva essere l'emulazione del sottosuolo".
Le esplorazioni di CT sono state guidate da Dnisse Argote Espino, della Direzione degli Studi Archeologici di INAH che ha affermato che le immagini preliminari mostrano chiaramente ciò che sembra essere una cavità dritta di circa 10 metri (30 piedi) sotto la superficie che spazia dal centro della centrale Piazza verso la Piramide della Luna.
Per comprendere appieno quello che hanno trovato, gli esperti indicano che hanno bisogno di elaborare più dati per ottenere una visione migliore di quello che c'è da fare. 
Dite che non si capisce niente? Chissà che un giorno o l'altro, più probabilmente l'altro, provino a leggere quello che hanno tradotto con Google tralsator.
Chiudiamo con una calda parata finale.
 Messaggio di prima dell'assoluzione, il komandante delira e marco gli dà ragione tirando in ballo anche il vangelo...
Ricordate: 15/16/17 settembre, evento: si parlerà delle vittime del controllo satellitare, da non perdere!!! Ci sarà emiliano babilonia.
A CERN hanno scoperto la particella xi, grabovoi ha già pronta la sequenza....
Le tessere radioniche, sempre di grabovoi, con cui potrete "raggoiungere la vita eterna", che aspettate, ordinatele (e pagatele)!!!!
Salvate la figlia di questa madre idiota!!!!
Morto hamer c'è ancora simoncini e la sua cura del bicarbonato....
...e a proposito di bicarbonato qualcuno ha mai provato la cura per portare il pH a 8 - 8,4? Non conosciamo nessuno che abbia provato questa cura e sia ancora vivo.
La dottoressa ci spiega l'origine della calvizie e dell'impotenza...
Un genio ci spiega l'origine dei virus.
Una considerazione interessante.
Riflessioni filosofiche. L'autore non si deve preoccupare: i suoi neuroni non li vuole nessuno, nemmeno regalati.





 







Nessun commento:

Posta un commento