privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 10 luglio 2017

Basta battere la fiacca!!!!

Infallibili lettori, nonostante in questi giorni ci siano stati temporali, pioggia e vento forte, con conseguenti rami caduti e alberi abbattuti, il caldo continua ad imperversare. Avremmo voluto dedicarci al dolce far niente, ma i controllori che il NWO (o forse il gesuiti) hanno incaricato di sorvegliarci, ovvero Piratina e Kaiser ci hanno richiamati all'ordine: dobbiamo lavorare!! Altrimenti le care bestiole temono che non avremo più i fondi per rifornirle di croccantini. Quindi eccoci qui con un nuovo post, non stupitevi se sarà ancora più fuori di testa del solito, il caldo fa di questi scherzi.
Il battagliero ghigo ci offre un prodotto della sua profonda conoscenza filosofico-religiosa:
Chiesa di Roma: un'Istituzione di Copertura?
Vediamo dove ci porta
La Chiesa di Roma è solo un’istituzione di copertura per affaristi, pedofili e satanisti?
Quanti sono gli scandali emersi negli ultimi anni che coinvolgono prelati, spesso di altissimo livello gerarchico, in cui emergono messe nere, abusi continuati su minori, uso di droghe, orge? Quanti sono gli eventi avvenuti ma mai denunciati per paura, pudore, ignavia? Verrebbe da immaginare ad un’istituzione che nei secoli si è distinta sempre per mostrare il lato peggiore dell’umanità come ad una copertura organizzata per pedofili e satanisti.
Abusi di potere, violenza continuata, predazione ed accumolo di ricchezze, mantenimento in schiavitù, attentati alla sicurezza nazionale … quanti sono i reati ascrivibili alla Chiesa di Roma? Ovviamente, come istituzione non è la sola a dover sopravvivere con questi marchi d’infamia, ma la sua ‘mission’ terrena, tanto strombazzata dai media accondiscendenti (chissà perché lo sono?), era ben altra. Il fumo di Satana si è infiltrato nelle alte gerarchie vaticane. A dirlo, uno dei più famosi esorcisti da poco scomparso.
Se lo ha detto "uno dei più famosi esorcisti" non possono esserci dubbi. Vediamo la conclusione cui giunge il nostro:
Il sospetto che si tratti solo di una trasposizione defilata delle vestigia antico imperiali è fondato. Il collegio dei cardinali altro non è che il senato romano delle famiglie patrizie, mentre il pontifex altro non è che una figura amministrativa di controllo dell’impero che fu. L’impero immateriale della Chiesa di Roma è tutt’altro che effimero ed anzi diremmo che è prettamente materiale. Che peso possono avere le parole dell’attuale vescovo di Roma? Parole a cui non seguono mai i fatti. Parole retoriche e melense, inutili e dannose. Esiste forse una parte della Chiesa di Roma propositiva e positiva. Si ma, dove sta? 
Lasciamo per il momento ghigo, lo ritroveremo più avanti.
Restiamo in tema filosofico religioso, vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Perchè il GIORNO è diventato NOTTE durante la crocifissione di Gesù?
La fonte è la solita: ancient code 
Luca 23:44 "era circa la sesta ora, e l'oscurità è venuto su tutta la terra fino alla nona ora. Il sole fu scuro e il velo del tempio fu tagliato in mezzo ... "
La cosiddetta Eclipse del secolo, che avverrà il 21 agosto 2017, sarà visibile dagli Stati Uniti, dove il giorno diventerà completamente scuro a causa del fenomeno naturale.
Un simile, l'eclisse solare totale dell'8 giugno 1918, attraversò gli Stati Uniti dallo Stato di Washington in Florida. Questo percorso è approssimativamente simile a quello che avverrà il 21 agosto 2017 ed era l'ultima volta che una totalità dell'eclisse solare attraversò la nazione dal Pacifico all'Atlantico. Il sentiero dell'eclissi andrà dallo stato statunitense dell'Oregon in Occidente diagonalmente verso il basso verso lo stato della Carolina del Sud attraversando importanti città come St. Louis, Missouri e Nashville, nel Tennessee.
In connessione con l'Eclipse del secolo molti si mettevano a chiedersi se il racconto evangelico della crocifissione, che descrive un giorno scuro, potrebbe aver avuto luogo a causa di un'eclissi totale del sole, come quello che sta avvicinando nell'agosto 2017 .
La cosiddetta Darkness della Crocifissione è un episodio in tre dei vangeli canonici in cui il cielo diventa buio il giorno durante la crocifissione di Gesù.
Inoltre, il più antico riferimento biblico all'oscurità della crocifissione si trova nel Vangelo di Marco, scritto intorno all'anno 70. Nel suo racconto della crocifissione, alla vigilia della Pasqua, si dice che dopo che Gesù fu crocifisso alle nove del mattino, L'oscurità cadde su tutta la terra o tutto il mondo da mezzogiorno ("la sesta ora") fino alle 3 ("la nona ora").
Secondo Luca 23:44 "era ormai circa la sesta ora, e l'oscurità veniva su tutta la terra fino alla nona ora. Il sole fu scuro e il velo del tempio fu tagliato in mezzo ... "
Sembra che il Vangelo di Luca originariamente spiegasse l'evento come un'eclissi, ma molti studiosi non sono d'accordo. Molti autori concordano sul fatto che i dettagli biblici non si accordano con un'eclissi: come un'eclissi solare non avrebbe potuto essere accaduta sul vicino o presso la Pasqua quando Gesù fu crocifisso e sarebbe stato troppo breve per rappresentare tre ore di oscurità. La durata massima possibile di un'eclissi solare totale è di sette minuti e di 31,1 secondi.
L'unica eclissi totale visibile a Gerusalemme in questa epoca è scesa più tardi nell'anno, il 24 novembre 29 CE alle 11:05.
Inoltre, secondo Matteo 27:45, "dalla sesta ora fino alla nona ora le tenebre sono venute su tutta la terra".
La traduzione è veramente magnifica, ma vediamo il resto
Anche se le parole possono essere cristalline a molti, ci sono studiosi che sostengono che non è necessariamente correlato ad un'eclissi solare. Infatti, ci sono traduzioni che non menzionano un'eclissi, ma piuttosto che il sole è andato completamente scuro.
È interessante notare che molti teologi affermano che Gesù fu crocifisso il 3 aprile dell'anno 33. Secondo documenti storici e calcoli basati sulle equazioni di Kepler, in quel giorno si verificò un'eclissi lunare, e non un'eclissi solare, che potrebbe essere stata visibile da Gerusalemme.
Una ricreazione digitale mostra come la luna cominciò a diventare rossa proprio alle 3 del pomeriggio, nel momento in cui Gesù morì.
Così succede che un'eclissi lunare, presumibilmente accaduto il giorno in cui Gesù fu crocifisso, non giustifica le tre ore di tenebre descritte dal Vangelo durante l'evento.
È degno di nota che nessun riferimento contemporaneo a questa oscurità è stato trovato al di fuori del Nuovo Testamento. Quindi il fenomeno che potrebbe aver generato un'eclissi continua ad essere un mistero alla scienza.
A parte che le  "equazioni di Kepler", che poi sono una sola, non prevedono le eclissi secondo Piratina tutto l'articolo è uno spreco di bit.
Avrete senz'altro riconosciuto nell'immagine a sinistra jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest.). Sul suo living alcols cristina bassi ci presenta una nuova fatica di jon (Kaiser miagola: un nuovo delirio):

Jon Rappoport: Cosa è la Matrix? Una vita senza immaginazione…
Lui di immaginazione deve averne molta: immagina persino di essere un giornalista...Vediamo solo un pezzetto
Ritorniamo alla immaginazione. La questione della immaginazione è che non è una tabella oraria, non un datario. Ma la potete mettere addosso come cappotto e portarvela in giro ogni volta che volete. SE scegliete.
Se togliete via degli strati di qualsiasi sistema esistente nel mondo, trovereste il nocciolo originale dell’immaginazione. Potete dire che cosi viene imposto, ma è una scusa di convenienza. Qualsiasi tipo di vita drenata di immaginazione finirebbe con l'essere una matrix. Si formerebbero strati di roccia e di sedimenti.
Le persone non comprendono questo e non vogliono comprenderlo. Preferirebbero mettere tutte le accuse davanti alla porta di malvagi intelligenti, che naturalmente esistono. Ma questa è solo metà della storia e di gran lunga quella più debole.
Alcune persone fanno una lunghissima carriera nell'accusare le elite per il loro crimini. Va bene. Questo dà loro più potere. Ma senza l'altra metà, i loro sforzi sono vani, perché le persone amano prendere informazioni e trasformarle in divertimento.
Le persone vogliono ricevere istruzioni su come abbracciare la realtà più grande. Questo si chiama religione. Quindi accantonano l'immaginazione per una sola opera d'arte e poi la venerano. Un chiaro imbroglio... ma questo non ferma la sfilata.
Ecco una formula per te. E’ approssimativa, ma funzionerà, dato che l’immaginazione percorre metà della distanza verso l’infinito, l’immaginazione diventa magia.
Le leggi della fisica, così come sono e come le comprendiamo, sono sospese. L'immaginazione varca una soglia e quando lo fa, ecco che si ficcano dentro le cosiddette abilità paranormali. L'immaginazione è molto più ampia delle capacità paranormali, che sono un sottoinsieme della immaginazione.
Il senso di queste parole deve essere veramente profondo, talmente profondo che non riusciamo a trovarlo, forse con un batiscafo.
Andiamo a trovare un'altra volta ghigo che ci spiega:

Vaccinazioni: gli Scopi Occulti 
Quali saranno questi "scopi occulti" ? Il battagliero comincia spigandoci quali non sono
Perché numerosi governi mondiali si prodigano in modo ottuso e barbarico affinché la popolazione umana a loro sottoposta assuma più vaccinazioni possibile con tutti i mezzi?
Non per denaro! Quelli la, i proprietari delle corporation che possiedono il pianeta, i soldi se li stampano da soli. Se hanno bisogno di qualche miliardo, gli basta fare un click sulla tastiera di un computer. Non si imbarcherebbero mai in una lungaggine pericolosa tra la politica, leggi e leggine, diktat e finte emergenze sanitarie solo per soldi.
Non per la profilassi. In primo luogo perché ai potenti dello stato di salute dei propri sudditi non è fregato mai un tubo, in secondo luogo perché le moderne vaccinazioni sono solo veicoli di veleni neurotossici e non hanno nessuna (o quasi) capacità profilattica verso le malattie (ma sono poi malattie?) che in teoria vorrebbero debellare.
Ma ecco arriva la rivelazione
Un complotto dei governi diretto da una cupola statunitense/rettiliana, ha deciso che dal 1984 venisse posto in essere, un piano vaccinale mondiale a cui non solo i governi dovevano partecipare. (La Bill Gates foundation per esempio, inocula vaccini a tutto spiano ai poveri bimbi africani.)
Se riflettiamo, sono gli stessi anni in cui si decide di irrorare la biosfera planetaria con sostanze neurotossiche tramite le scie chimiche. Sono gli stessi anni infine in cui la Monsanto ed altre corporation dai nomi inquietanti si adoperano per distruggere l’alimentazione umana con gli ogm ed i prodotti chimici venefici correlati. Potremmo aggiungere all’elenco le ‘fughe’ radioattive, oppure l’emissione di campi elettromagnetici ovunque ed altre nequizie di cui magari neppure siamo a conoscenza, ma fermiamoci qui.
Non sappiamo se il contenuto di queste ipnosi sia o meno reale e veritiero, non importa. E’ concettualmente vero, lo sappiamo. Stiamo assistendo ad un sovvertimento della matrice naturale essenziale sulla quale è fondata la vita del pianeta Terra. Una manipolazione genetica a scala planetaria. Una congiura del potere contro le capacità evolutive dell'umanità. Una abduction di massa. Un tentativo di manomissione energetica dell'essere umano. Questo è sotto gli occhi di tutti meno dei nostri simili poco evoluti, dei delinquenti in malafede o degli ignavi che non possono o non desiderano rendersene conto.
La fonte è nientepopodimeno che un filmato su YouTube, ben 1ora e 22 minuti di "ipnosi regressiva" ad opera di calogero grifasi, l'ipnotizzata è una certa ilenia. Se avete coraggio, siete forti di mente e puri di cuore potete andare al link.
Sempre di vaccini ci parla anche albino, vediamo il suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Vaccini obbligatori anche per gli insegnanti?
Il nostro parte dalla notizia, peraltro non confermata, secondo cui sarebbe stata proposta la vaccinazione obbligatoria per gli insegnati e commenta da par suo
Come era prestabilito, vaccini obbligatori per personale sanitario e docenti. Coloro che devono accogliere, curare e rieducare i milioni di immigrati che nei prossimi tre anni (entro il 2020) hanno intenzione di fare entrare in Italia. Quindi, è vero ciò che vi ho sempre scritto: che il problema è (sopratutto) la meningite africana portata involontariamente dai clandestini che arrivano dalla fascia subsahariana. Già lo scrivevo 10 anni fa. Tutte le mosse della pantomima sono un corollario che serve a confondere le acque.
Si tratta della semplice realizzazione del piano Kalergi. Vi scrissi in tempi non sospetti che l’operazione avrebbe subito una accelerazione dopo avere fatto uscire la Gran Bretagna dalla UE tramite un referendum farsa. Consultazione che da noi manco ci sogniamo di fare.
Il piano vaccinale serve appunto a proteggere la popolazione autoctona dalle malattie portate perfino nei paesini di montagna dal Ministero dell’Interno tramite gli immigrati che ci forzano a tenere.
Se non mette di mezzo gli immigrati non è contento. Piratina osserva che da un po' non tira più fuori il capitolo 11 della genesi.
Sempre albino vuol mostrare le sue capacità profetiche:
Banche, vaccini e ius soli: Parlamento a tappe forzate
Qui parte da un articolo del "Sole 24 ore" sui lavori del parlamento per fare le sue considerazioni
Come vi scrissi il 5 dicembre scorso, a commento del risultato referendario, non ci avrebbero fatto andare a votare prima di avere costretto i parlamentari ad approvare ius soli e legalizzazione delle droghe (prima leggere, poi tutte).
L'”antipolitica” è stata inventata per fare pressione sulla “casta” in modo da fare passare queste cose “democraticamente”.
Ricordo che diversi anni fa, mi arrabbiavo con amici dicendo: “Lasciate perdere la Grecia, la Macedonia o l’Ucraina, perchè tra un po’ tocca a noi”. Difatti…
Lo sapete, siamo ignoranti, infatti, nemmeno con l'aiuto sei felini, riusciamo a trovare un senso a quanto riportato sopra.
 Da argomenti impegnati passiamo a qualcosa di leggero, anzi di leggerissimo, ce ne parla wlady:

Levitazione 
Attinge anche lui a quella fonte di verità che è ancient code
È sbagliato pensare che grandi civiltà antiche come gli antichi Egiziani, Olmechi, Pre-Inca e Inca abbiano decifrato i segreti della "levitazione" e di altre tecnologie che sono state etichettate dalla società odierna come impossibili e mitologiche? E se lo fossero, è possibile che abbiano usato queste "tecnologie dimenticate" per erigere alcune delle più incredibili costruzioni antiche sul nostro pianeta?  
Risponde Kaiser: non è sbagliato, naturalmente ci vorrebbe qualche prova
Oggi, quando gli ingegneri vogliono trasportare blocchi supermassivi di pietra, hanno bisogno di super macchine. Per noi spostare un masso da 50 tonnellate utilizziamo una serie di strumenti diversi. Tra le altre cose, oggi vengono utilizzate delle gru, prese idrauliche, travi e travi in ​​acciaio quando i costruttori devono spostare i massi pesanti.
Così, la domanda è: come fecero gli antichi popoli presenti sulla Terra migliaia di anni fa a costruire siti come Puma Punku, Ollantaytambo, Baalbek, Teotihuacan e le Piramidi di Giza?
Se diamo un'occhiata a Baalbek in Libano, troveremo il tempio di Giove che contiene TRE delle pietre più alte del mondo. Uno solo di questi massi strepitosi pesa 1.000 tonnellate. Come gli hanno spostati?
Va bene, diciamo che in qualche modo sono riusciti a farlo, ma se andiamo in Bolivia troveremo la stessa cosa più e più volte. Puma Punku contiene alcuni dei blocchi più grandi mai tagliati pesanti 100 tonnellate che si crede siano stati realizzati oltre 2000 anni fa.
Già, chissà  "Come gli hanno spostati"?
La domanda ovvia è ... Come è possibile che una cultura vecchia di 10.000 anni potesse spostare pietre pesanti più di 50 tonnellate?
Curiosamente, tutti i siti antichi che sono caratterizzati da pietre MASSIVE hanno una cosa in comune: ci sono storie, leggende che dicono che queste sono state costruite dagli Dei.
Quindi, pensandoci ... gli Dei arrivarono letteralmente sulla Terra per spostare pietre MASSIVE? O qui c'è qualcosa di più riguardo alla storia?
Ci sono diversi antichi miti che parlano di pietre massicce che si muovono in posizione orizzontale con l'aiuto del suono. La potenza del suono ha contribuito a far levitare i blocchi di pietre mettendoli in posizione.
Le leggende di Stonehenge parlano di levitazione e di come le massicce pietre utilizzate nella sua costruzione siano state trasportate da grandi distanze con l'aiuto della levitazione.
Curiosamente, si dice che nelle antiche leggende boliviane, ci raccontano di simili fatti come quello che sta dietro la costruzione di Puma Punku.
Ancora più interessante è il fatto che, secondo lo storico Erodoto Greco, gli Egiziani avrebbero preso conoscenza dagli "Dei" su come posizionare massicci calcarei di pietra, per costruire la grande piramide di Giza.
" si muovono in posizione orizzontale con l'aiuto del suono." magari il suono della frusta che colpiva la schiena di quelli che dovevano tirare (maligna osservazione di Piratina".
Parliamo di schiavitù, disclosure news rivela:
Marte Colonie di Schiavi
Copiato da exopolitics 
Il 29 Giugno, Alex Jones di Infowars.com, ha intervistato Robert David Steele, un ex US Marine Corps e ufficiale dei servizi clandestini della CIA.
Steele ha rivelato delle informazioni riguardanti eventi segreti su Marte. Esistono su Marte colonie di schiavi ed esiste il programma spaziale “20 years and out” che coinvolge i bambini. I 20 anni sarebbero il tempo che passa dal momento in cui vengono rapiti sulla Terra e quello in cui arrivano su Marte.
I commenti di Steele sono stati riportati un certo numero di fonti di notizie tradizionali tra cui il Daily Mail, il Daily Beast e il Washington Post, ognuno dei quali ha etichettato i suoi commenti su Marte colonie di schiavi come mera teoria della cospirazione. 
Se ne ha parlato alex jones possiamo stare tranquilli, è fuffa
Durante la sua intervista con Jones, Steele ha detto quanto segue.
Questo può sbalordire gli ascoltatori ma in realtà crediamo che esista una colonia su Marte. E’ popolata da bambini che sono stati rapiti e inviati nello spazio con un viaggio di 20 anni. Una volta che arrivano su Marte non hanno altra alternativa che essere schiavi sulla colonia Marziana.
Jones è apparso favorevole alle rivelazioni di Steele.
So che il 90 per cento delle missioni della NASA sono segrete e mi è stato detto da ingegneri della NASA di alto livello che non si ha idea. C’è così tanta roba in corso,tutto viene coperto o minimizzato. Ad esempio vediamo un mucchio di rottami meccanici su Marte, e se la gente dice che sembra roba meccanica dicono che sei un teorico della cospirazione. Chiaramente, non vogliono farci vedere ciò che sta accadendo perché ogni volta che le sonde vanno là le spengono.
"Jones è apparso favorevole alle rivelazioni di Steele" e quando mai alex jones non è favorevole ad una str....ta?
 Il nostro giornalista di richiesta sta diventando sempre più noioso, ma non vorremmo che si sentisse trascurato quindi vediamo una delle sue fatiche da giù la coda:
INVASIONE DELL’ITALIA: GRAZIE RENZI! 
Di qualsiasi cosa parli: vaccini, scie chimiche, emigrazione ecc. il nostro non può fare a meno di metterci dentro Renzi, il governo non eletto (ma saremmo curiosi ci segnalasse un qualche governo eletto), il parlamento illegittimo, il governo eterodiretto ecc. sembra quasi che abbia un programma che mescola le frasi a caso per generare gli "articoli". Leggiamo questo, come esempio
Mentre migliaia di giovani italiani sono costretti a lasciare il proprio paese per trovare fortuna all’estero, in gran segreto il governicchio abusivo italiano ha fatto accordi sottobanco per consentire l’ingresso di massa nel belpaese di stranieri e clandestini (manodopera da sfruttare a livello schiavistico e minori trasformati in carne da macello per gli espianti di organi umani). L’ex ministro degli esteri Emma Bonino ha confessato: «nel 2014-2016 abbiamo chiesto noi che il coordinatore fosse a Roma e che gli sbarchi avvenissero tutti in Italia. L’accordo l'abbiamo fatto noi, violando Dublino. Abbiamo sottovalutato la situazione...». Cosa ne sarà dell'Italia e della sua identità? Neanche l'Istat è più in grado di calcolare il numero esatto di quelli che hanno preso d'assalto il nostro paese per soppiantare la popolazione italiana, grazie al beneplacito dei politicanti italidioti, telecomandati dall'estero.
Troviamo un commento di chi? Ma di prank, anche lui lo stiamo trascurando da un po' di tempo
Prank 7/09/2017
Che tradotta, l invasione in corso, diventa un bel kalergi alla max espressione.
Ricordiamo una cosa di estrema importanza, domani è l'11 luglio, cosa accadrà?
Ce lo ripete, per l'ennesima volta dal cielo non arriva nessun segno:
Mummie Aliene di Nazca: un altro corpo di una mummia è sotto analisi dei medici e biologi di Cusco, Perù
Kaiser sarebbe molto curioso di conoscere le qualifiche di questi "medici e biologi"  di Cusco, ma lasciamo da parte le malignità feline e vediamo
In attesa della conferenza mondiale che si terrà l’11 Luglio 2017 (ore 17 in Italia) presso lo Swiss Hotel San Isidoro di Lima, Perù, due giorni prima (9 Luglio) il canale Tercemilenio TV manderà in onda il secondo capitolo “De Los Dioses Perdido – Las Momias de Nazca” . Nel frattempo il Team di medici e biologi dell’Ospedale di Cusco che stanno indagando sulle mummie di Nazca, stanno effettuando analisi su un nuovo corpo mummificato simile agli altri, ma senza testa.
L'attesa per la "conferenza mondiale" dev'essere spasmodica visto che nemmeno i siti seri di ufologia ne parlano, il fatto poi che ci sia di mezzo il canale  "Tercemilenio TV" di jaime maussan induce allo scetticismo
La ricercatrice Carol Chaupin ha dichiarato che: “le nostre culture passate, quelle di Paracas – Nazca-Ica dove gli archeologi hanno trovato molti oggetti e strumenti antichi, tra cui le mummie non umane, li hanno portati a credere che ci sia una correlazione tra il Perù e la possibilità di visite extraterrestri o un tentativo di colonizzazione avvenuta molto tempo fa. Ho letto personalmente un sacco di libri-storie di nativi peruviani che parlano di questi Dei provenivano dalle stelle e hanno vissuto qui in Perù e in altri posti, un buon modo per co-esistere con il Tayta (Padre) il Sole e Pacha (la Madre) ovvero la Terra. Questi esseri, gli stessi delle mummie, erano esseri che meditavano molto spesso, erano in sintonia con Tayta e Pacha, Avevano promesso agli abitanti locali che sarebbero tornati nelle generazioni future. C’ e ‘ molto di piu ‘, ovviamente, ma si ‘, credo che siamo sull’orlo di qualcosa di enorme, di grandioso. Questa scoperta delle mummie aliene cambierà la storia.“
La conferenza dell’11 Luglio verrà trasmessa su Tercermilenio TV, Nurea TV, Gaia.com e condivisa su Segnidalcielo.it. L’evento sarà sottotitolato in due lingue, Inglese e Spagnolo.
Non siamo riusciti a scoprire chi sia carol chaupin, dalla sua dichiarazione riportata sopra ha tutta l'aria di essere una fuffara. Comunque domani tutti pronti per seguire la conferenza!!!
Concludiamo pensando alla salute. Gli animali vincitori si liberano veramente ci presenta:
Cercasi alchimista disperatamente 
Si tratta di un articolo copiato da la verità di ninco nanco
La vitamina D ha un ruolo importantissimo nella formazione dei tumori: tutti i malati di cancro hanno vitamina D bassa. Per prevenire e trattare la malattia, il valore di vitamina D (può essere testato con le analisi del sangue) deve essere di almeno 95-100 ng/dl. Per farla aumentare: assumere sei fiale di Dibase (reperibile in farmacia) da 100.000 UI, una al giorno per sei giorni da assumere per bocca e continuare con 20 gocce al giorno di Dibase, e poi fare un nuovo dosaggio di fiale dopo un mese. Un altro ottimo sistema per farla salire è sciogliere 600.000 UI in un litro di olio d'oliva extra vergine, che consumerai solo tu in circa 30 giorni, crudo sulla verdura; cercherai di raccogliere con un po' di pane anche l’olio che resta nel piatto. In questo modo assumerai circa 20.000 UI di Vitamina D ogni giorno. L‘olio di oliva ha l’incredibile capacità di aumentarne l’assorbimento oltre che potenziarne gli effetti. Infatti, in precedenza avevo discusso di come l’olio extra vergine di oliva sia un anti-tumorale. Dopo questi 30 giorni farai un dosaggio, vedrai che la Vitamina D potrebbe aver forato la soglia dei 100 ma la calcemia è perfettamente nella norma.
Notare che i link rimandano a pagine di dionidream, ciascuna delle quali fa pubblicità a prodotti "naturali". Seguono alte vitamine con link tutti dedicati alla vendita di altri integratori. La conclusione
Alimentazione
Nell’alimentazione si devono eliminare le proteine animali, ad eccezione del pesce, e sostituirle con le proteine dei legumi, fagioli, lenticchie, ceci. Un'ottima cosa è mangiare a colazione un frullato di frutta (frutti vari e di stagione), a pranzo un'insalata mista con rucola, insalatina, fagioli, tonno, salmone, olive snocciolate e condita con olio di oliva extra vergine, oppure pasta integrale seguita da verdura mista e da pesce, a cena un minestrone di verdura con molti fagioli e lenticchie. Si usi spesso anche aglio e cipolla. Fra i pasti, come spuntino, si può usare qualche frutto senza esagerare. E’ buona cosa eliminare gli zuccheri semplici (con qualche eccezione), gli alcolici e gli alimenti in barattolo. Si possono usare invece liberamente gli alimenti surgelati. Ad esempio, per i legumi, si possono cuocere all’inizio della settimana, fare delle porzioni da consumare durante la settimana. Per riscaldarli si può usare liberamente il forno a microonde. Lo stesso discorso vale per i minestroni di verdura. Si usi spesso la verza tagliata sottile e condita con olio e sale; meglio ancora se a questa si aggiunge un po' di cipolla (tagliuzzata) o uno spicchio d’aglio. Per le bevande non si usino bevande troppo zuccherate (es CocaCola), meglio l’acqua fresca naturale. Per il caffè si usino pure due caffè al giorno purché non si zuccheri. Le spezie si possono usare liberamente, in particolare quelle aromatiche (timo, origano, salvia, maggiorana) sono molto salutari. Si usa l’olio di oliva extra vergine in abbondanza perché ha una spiccata azione anti-tumorale.
MENU GIORNALIERO ANTICANCRO
– Al mattino tre biscotti integrali con confettura di mirtilli associati a latte di riso o di soia, oppure un bicchiere di verza o rapa estratto con la centrifuga associato a biscotti integrali, oppure un bicchiere di succo di mirtillo (il succo purissimo di mirtillo si trova in erboristeria).
– A pranzo, cereali integrali con legumi seguiti da abbondanza di verdura quali cipolla, verza, rapa ovviamente abbinati anche ad insalata ed a pomodoro (che oltretutto pure è utile per il licopene); l’importante è usare spesso riso integrale perché ha effetto antitumorale ed antinfiammatorio.
– Alla cena, un minestrone di verdure miste dove ci mettete un po' di tutto, seguito anche questo da verdure o da succo di verdure. Si può abbinare pane integrale o riso integrale.
– La frutta conviene mangiarla fuori pasto come merenda, ed in quel caso abbinarci curcuma, graviola, te verde, aloe.
Parata finale, ci vediamo domani, a meno che la voglia di lavorare non diminuisca ancora.
 Un seguace del komandante si pone un dubbio amletico: non si sarà venduto anche lui?
Naturale che sì, e non è nemmeno costato molto
Intanto l'assolto fa lezione ai meteorologi
Qui ci deve essere un errore...dire che un "marcianò" non si monta mai la testa...noi ne conosciamo due che la testa se la sono montata parecchio.
"non siamo mica tutti rincoglioniti" beh ad occhio diremmo che voi sì.
Un altro esperto in scie chimiche ed affini ci assicura che "la pacchia sta per finire" (gli tagliano il collegamento ad internet?)
Tommaso assicura che "potenzialmente siamo miliardi", no tommaso, i gonzi sono meno di quel che credi.
Fedele seguace della chiesa hameriana snocciola una raccolta di idiozie.
Antivaccinista particolarmente idiota ci assicura che la fine si avvicina, la fine delle idiozie? Magari!
Arriva anche steiner, va bene, è morto da 92 anni ma lo canalizzano.
Il confratello eliseo, che continua a non comprare una tastiera nuova, questa ha le maiuscole bloccate, ci spiega che lo ionizzatore elimina le nanoparticelle, combatte le onde ELF e le microonde e cura anche i calli.
Per finire uno che si oppone all'Europa, alla "cultura degli animali e delle ortiche", noi siamo contro quest'Europa che lascia prosperare gli idioti.









 

 

Nessun commento:

Posta un commento