privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 20 luglio 2017

Come siamo umani noi....

Inconciliabili lettori, forse qualcuno di voi metterà in dubbio l'affermazione contenuta nel titolo, gli diciamo subito che avrebbe ragione, coloro che sono "umani" sono Kaiser e Piratina. Ieri vi abbiamo lasciato riposare, avevamo da fare, intanto il lavoro si è accumulato, vediamo di smaltirne un po'.
Cominciamo con l'occuparci di un personaggio che meriterebbe un'attenzione maggiore, ma i fuffari sono tanti e non possiamo seguirli tutti, parliamo dell'aspirante braccio destro del Padreterno, sul suo blog  il nostro pubblica:
si tratta della bufala di cui ci siamo già occupati martedì , sbufalata da butac e, se volete andare oltreoceano, anche su snopes, qualcuno deve aver segnalato all'aspirante consigliere di Dio la sbufalata e lui cosa ha fatto? Ha chiesto scusa ed ammesso di aver copiato una notizia fasulla, creata da un sito che pubblica menzogne per attirare click e passata per tanti siti fuffari? Vediamo la reazione nel post aggiornato:
L’agente della CIA in punto di morte confessa: “11 settembre operazione interna”
Per completezza di informazione: questa notizia viene dichiarata inventata da un sito chiamato BUTAC, Bufale un tanto al chilo. Come si può vedere, questo BUTAC dichiara inventata anche la storiaccia del Pizzagate e il coinvolgimento dei Clinton nello scandalo pedofilo .
BUTAC nega anche che “Bin Laden era un agente della Cia”. Furono Le Figaro e Radio France International, su imbeccata dei servizi francesi, a rivelare che Bin Laden era arrivato a Dubai due mesi rima dell’11 Settembre, era stato sottoposto a dialisi nell’ospedale americano, e aveva ricevuto la visita del locale capostazione della Cia. Ovviamente, come scrisse Repubblica,
“Il direttore dell’ ospedale, Bernard Koval, al telefono smentisce: «E’ un errore, Bin Laden non è mai stato un nostro paziente». Da Parigi, la redazione di Le Figaro, supportata da verifiche di Radio France International, conferma. «E’ stato un dirigente amministrativo a farci vedere le cartelle con le date e i motivi del ricovero» spiega Frederic Fritcher, responsabile dei servizi internazionali. «Abbiamo parlato anche noi con Bernard Koval – aggiunge Fritcher – ma non ci ha chiesto di pubblicare nessuna smentita»
Naturalmente tutto ciò viene certificato come falso da un European Union’s East StratCom Task Force, a Brussels unit that debunks Russian propaganda.
Aspeto che BUTAC ci riveli che sono falsi i morti attorno ad Hillary
Piratina dice che si tratta del modo di agire tipico del fuffaro, quelli che trovate qui: evitare accuratamente di rispondere in merito alla questione e menare il can per l'aia introducendo argomenti che non c'entrano niente. Se poi ve la sentite andate al link, il secondo, e leggete i commenti dei "friends".
Da un aspirante consigliere di Dio ad un altro, ce lo presentano i veri vincitori liberamente animali:
Parla, o meglio scrive magdi allam
Se è vero che non siamo più in una democrazia sostanziale perché i parlamenti non rappresentano la volontà popolare e i governi sono subordinati agli interessi dell'oligarchia bancaria, se è vero che siamo vittime di una dittatura finanziaria, eurocratica, relativista, immigrazionista e multiculturalista, se è vero che stiamo subendo il crimine epocale che trasforma stati ricchi in popolazioni povere e persone depositarie dei valori inalienabili alla vita, dignità e libertà in semplici strumenti di produzione e di consumo della materialità, allora la risposta è una sola: RIVOLUZIONE! Lo storico americano Donald Fleming, in "Vivere in una rivoluzione biologica" del 1969, scrisse: "Ogni rivoluzione che possa dirsi tale ha tre componenti principali: un atteggiamento specifico verso il mondo, un programma per trasformarlo in modo essenziale e una fiducia incrollabile che questo programma si possa realizzare: una visione del mondo, un programma e una fede". In altri termini serve quel raccordo tra pensiero, valori e opere che è in grado di cambiarci e di cambiare il mondo. Andiamo avanti forti dentro, a testa alta e con la schiena dritta. Insieme ce la faremo! 
Kaiser dice che, secondo lui, si tratta di una raccolta di parole messe assieme raccolte da un po' siti complottari e razzisti, come dargli torto (si sa che i gatti hanno sempre ragione).
 Sempre gli animali che vincono ci propongono o ci propinano un "articolo" dedicato al terzo segreto di Fatima:
Copiato da the day after che a sua volta copia da nibiru 2012, leggiamo un paio di pezzi
Il terzo segreto svelerebbe una catastrofe geologica che segnerebbe la fine della nostra civiltà. Lo slittamento della crosta terrestre è citato nelle ultime parole di Lucia dos Santos, una delle veggenti di Fatima. A cento anni dalla prima apparizione di Fatima, tutti i media tornano a occuparsi di quella profezia sul XX secolo e dei misteri connessi. In una pubblicazione ufficiale intitolata «Un caminho sob o olhar de Maria», Lucia dos Santos svela quello che è stato tenuto nascosto. Alcuni lo chiamano quarto segreto, per altri è solo il prosieguo del terzo segreto mai reso pubblico. In quella pagina di diario Lucia riferisce come superò la difficoltà che aveva nello scrivere il «terzo segreto» richiesto dall’autorità ecclesiastica.
Era il 3 gennaio 1944. Alle 16 la suora va nella cappella a pregare e chiede a Gesù di manifestarle la sua volontà: «Sento allora che una mano amica, affettuosa e materna mi tocca la spalla». È «la Madre del Cielo» che le dice: «stai in pace e scrivi quello che ti comandano, non però quello che ti è stato dato di comprendere del suo significato». Parole che già confermano l’ipotesi – provata da molti altri indizi – che il Terzo Segreto sia composto da due testi: quello che riporta la visione (reso noto nel 2000) e quello in cui suor Lucia (successivamente) trascrive l’interpretazione della visione stessa fatta dalla Madonna.
Vediamo la conclusione
Come si può notare, la veggente fa riferimento ad un cataclisma che in breve tempo sconvolge l’intera terra, ne ha parlato già Giovanni Paolo II con queste parole: “D’altra parte, per ogni cristiano dovrebbe essere sufficiente il sapere questo: se c’è un messaggio nel quale è scritto che gli oceani inonderanno intere aree della terra, e che milioni di persone perderanno la vita repentinamente, da un minuto all’altro, allora veramente la pubblicazione di un tale messaggio non rappresenta più qualcosa di così desiderabile.” Papa Giovanni Paolo II a Fulda, Germania (1980) qualcosa provocherà uno slittamento polare già teorizzato da Einstein e Hapgood? La speranza è che queste profezie siano solo frutto di suggestione e montatura sulla storia di Fatima. 
La notizia che Einstein avrebbe teorizzato uno "slittamento polare" ci giunge nuova, quanto poi all'attendibilità scientifica di charles hapgood è meglio stendere un velo pietoso.
Il giornalista di richiesta è sempre impegnato nella sua "inchiesta" sui vaccini, ecco un altro esempio delle sue fatiche:
I VACCINI SONO PERICOLOSI! 
L'inizio è il solito
Non esistono vaccini sicuri e puliti: essi sono la spina dorsale di pig pharma che brama solo di ingrassare con il profitto. Non a caso, in greco antico la parola “farmaco” vuol dire veleno. Ma ecco cosa blaterano un manager della Glaxo Jean Stéphenne e Matteo Renzi che ha venduto il popolo italiano a certe multinazionali come l'IBM. 
Poi il nostro tira fuori un luminare (non molto luminoso)
Il fondatore dell’antroposofia Rudolf Steiner (un luminare della pedagogia), avevo previsto tutto questo pandemonio totalitario e nel 1917, ben 100 anni fa, scrisse:
«Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo dei farmaci, con il pretesto di un punto di vista salutare si troverà un vaccino mediante il quale l’organismo umano verrà trattato quanto prima possibile ed eventualmente direttamente alla nascita, in modo tale che l’essere umano non possa sviluppare il pensiero dell’esistenza di anima e spirito. Verrà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l’anima dall’umanità».
Si noti bene che rudolf steiner era, ci dice il nostro, un "luminare della pedagogia" quale competenza avesse in fatto di medicina, immunologia e virologia non è dato sapere, Piratina dice: nessuna.
Sul suo giù la cosa il nostro zanni pubblica di tanto in tanto "articoli" di altri autori, vediamone un esempio:
C'ERA UNA VOLTA IL TEMPO... 
opera di una certa  juliette deweze (francese presumiamo)
Una volta per sapere il tempo che faceva, bastava guardare fuori dalla finestra, farsi una passeggiata fuori. E per sapere il tempo che avrebbe fatto domani, sentire il vento, guardare le nuvole... E per sapere il tempo che avrebbe fatto nell'arco dell'anno saper valutare l'influenza delle luna e dei pianeti, conoscere i detti popolari... Mio nonno si leggeva l'almanacco. E poi sapeva che se quel giorno di primavera faceva freddo allora era a posto perché il freddo poi se ne sarebbe andato, se invece era una bella giornata allora erano guai perché poi sarebbe tornato il freddo per un bel po' di tempo.
E' ancora così no? O non serve più guardare fuori?
Oppure forse oggi "la pluie et le beau temps" la fanno loro, allora certo che non ci si capisce più niente e ci servono i sensori e i programmi dell'IBM per monitorare immensi distese di mais OGM e di grano imbottito di pesticidi. E "aiutare" gli agricoltori a "prendere decisioni più informate".
Che follia...
Mi chiedo cosa fare per diffondere questa grande "scoperta": non abbiamo bisogno di tutti questi gadget, il cervello e i sensi dell'essere umano sono piu potenti di qualsiasi computer... Basta usarli!
L'agricoltura di domani, del loro domani, sicuramente non del mio:
Una che parla di inutilità del computer, e poi scrive su internet...
A tenerci aggiornati sull'ultima sparata di ben fufford ci pensa sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Russi cinesi e americani pianificano una campagna per portare allo scoperto e radere al suolo il governo segreto Khazariano
Kaiser chiede: da quanti anni va avanti la distruzione del "governo segreto khazariano"? Da un sacco di anni, e continuerà finché i cazzari come ben potranno farci su un po' di soldini
Gli incontri ad alto livello tra i militari cinesi, russi e statunitensi sono giunti alla conclusione che una breve guerra tagliente potrebbe essere necessaria per risciacquare, dai nazisti e la loro rete segreta, il mondo; dicono fonti della società segreta Asiatica e del Pentagono. Il piano per scorporare il governo segreto avrà la forma di un attacco militare congiunto USA, russo e cinese sulla Corea del Nord, secondo le fonti. "Ciò obbligherà i sostenitori della Corea del Nord ad uscire allo scoperto", dicono le fonti della società segreta Asiatica.
Anni di ricerca forense, da parte mia, hanno rivelato una rete segreta che collega le miniere d'oro del Pacifico meridionale, al di fuori della griglia delle basi antartiche, basi sottomarine nascoste, e il commercio mondiale di droga, la Corea del Nord e Israele tra le altre cose. Questa rete, creata da alleati fascisti che non si sono arresi ​​alla fine della seconda guerra mondiale, si ritiene che rifornisca la Corea del Nord con armi nucleari e missili.
Per questo motivo, le fonti della società segreta Asiatica dicono che sarà intensificata una campagna di demonizzazione della Corea del Nord nei prossimi mesi, in preparazione di una breve ma intensa guerra all'inizio del prossimo anno. Questa guerra non coinvolgerà nazioni esistenti , ma sarà tra forze segrete dietro alle nazioni, secondo le fonti. Così i russi, i cinesi e gli americani attaccherebbero la Corea del Nord, e sarebbero appoggiati da fazioni segrete russe, cinesi e americane, che la renderebbero una guerra tra società segrete e non una tradizionale tra nazioni, dicono le fonti. L'obiettivo sarà quello di forzare e far scoprire i gruppi segreti che operano dietro le quinte, dicono fonti della società segreta Asiatica.
Quanto parlano queste fonti della "società segreta asiatica"
L'altro ciclo che ho visto ripetuto negli ultimi decenni è l'annuncio della scoperta di un modo per prolungare la vita che viene seguito qualche settimana dopo con la ragione per cui questo metodo non verrà perseguito.
La fonte di questi cicli di ricorrenze continue è stata rintracciata nella mafia di Khazariana. Tuttavia, può sembrare strano, quando seguii il sentiero forense da David Rockefeller ai Rothschilds al casato del Vaticano P2, finì per portarmi a delle persone in Italia e in Svizzera, come Vincenzo Mazzara, cavaliere dei Cavalieri Teutonici, che pretendono di ricevere i loro ordini tramite raggi gamma da un'entità che conosciamo come il Sole Nero.
Per coloro che preferiscono guardare il mondo reale, qui e ora, è un caso chiaro che alcuni attori della comunità di intelligence lavorano su un agenda segreta che continua a ripetere certi cicli di notizie a totale detrimento dell'umanità .
C'è anche il "casato del Vaticano P2" tanto per non trascurare nessuno. Saltiamo alla fine dove troviamo un messaggio che chiarisce molte cose
Una nota finale, gli agenti della mafia Khazariana stanno cercando di farci chiudere, di rendere difficile e impedire, che questa newsletter continui ad essere divulgata.
Tutti i nostri redditi di abbonamento facenti capo a questo blog sono stati sequestrati fin da marzo dalle autorità fiscali giapponesi per un caso di probabile doppia imposizione fiscale.
Tuttavia, stavamo iniziando ad essere pagati da Paypal , anche se, questa falsa fiscalità impedisce agli abbonati di pagare l'abbonamento di questo blog. Il risultato è stato quello di ridurMi il reddito dell'80%.
Ora, un ultimo colpo di scena, dopo che il nostro tecnico informatico ha costituito un sistema in cui la gente avrebbe potuto pagare utilizzando la crypto valuta; ci è stato recapitato, scaricato in giardino un mazzo di tamponi usati e un sanguinante orsacchiotto senza testa. Questo dimostra di quali tipi di persone malate e malvage stiamo scrivendo. Tuttavia, non ci scoraggiamo mentre il tecnico informatico sta lavorando per l'aggiornamento del sito web e l'attuazione di un nuovo sistema di pagamento basato sulle carte di credito.
Come tanti altri fuffari il nostro ben pensa ai soldini!!!!
I complottisti ripescano una fuffata sempreverde:
Il Priorato di Sion e l’antico segreto incorporato nell’Ultima Cena
Il Priorato di Sion è un’organizzazione segreta ispirata ai Rosacroce, fondata dal francese Pierre Plantard nel corso del 1950. Plantard ha affermato di essere l’erede diretto della dinastia merovingia, e per questo scopo, ha sviluppato una genealogia fantasiosa che ha indicato che i suoi membri erano discendenti diretti di Gesù Cristo. Nella versione di Plantard, il Priorato è stato dedicato all’installazione di una linea di sangue segreto della dinastia merovingia sui troni di Francia e nel resto d’Europa.
L’organizzazione fraterna è stata fondata nella città di Annemasse, Haute-Savoie, nella Francia orientale nel 1956.
La teoria eccentrica ha avuto un boom di popolarità dopo la pubblicazione di libri come “Il Sacro Enigma” nel 1982, e “Il Codice Da Vinci” nel 2003.
Secondo Plantard, i Merovingi occuparono un luogo sacro di potere sulla Terra, geneticamente lasciato da Gesù Cristo. Lo scrittore ha sostenuto che grandi figure della storia occidentale avevano fatto parte della famiglia reale, tra cui Nostradamus, Giovanna d’Arco, Isaac Newton, Botticelli e Leonardo Da Vinci.
Come è previsto, numerose teorie del complotto hanno la loro origine in questo approccio.
E’ particolarmente popolare che Da Vinci ha nascosto nel suo famoso dipinto “L’ultima cena” immagini che dimostrano che Maria Maddalena era incinta con il figlio di Gesù durante il banchetto.
Secondo questa ipotesi, il messia cristiano non era un uomo celibe, ma è stato presumibilmente sposato con una ex prostituta, che avrebbe dato alla luce la sua progenie.
Sebbene la maggior parte di queste storie sono state dimostrate false, attualmente numerosi specialisti nel lavoro del pittore fiorentino comunque cercano di decodificare la complessa simbologia che Da Vinci nascondeva nelle sue tele.
Salta fuori pierre plantard che fu uno dei creatori della bufala di Rennes le Chateau
L’ultima cena e gli aloni mancanti
Nonostante il fatto che la versione di Leonardo da Vinci dell’Ultima Cena è senza dubbio il più ampiamente riconosciuto, non è l’unica versione. In realtà, ci sono numerose altre versioni della Cena che ritraggono Gesù ei suoi 12 discepoli. Curiosamente, tutte le altre versioni hanno una cosa in comune: aloni sono raffigurati intorno a quelli presenti al banchetto con Gesù Cristo.
La versione di Da Vinci non ha aloni, quindi dobbiamo chiedere perché? Da Vinci sapeva qualcosa che gli altri non sapevano?
Cosa saranno questi aloni? Magari un minimo di conoscenza dell'italiano avrebbe portato a scrivere aureole...
Un antico manoscritto ‘dimostra’ che Gesù era sposato e aveva figli
Un antico manoscritto afferma clamorosamente che Gesù sposò Maria Maddalena e aveva anche dei bambini . Una prova scritta esiste e suggerisce Gesù sposato con Maria Maddalena e aveva anche dei bambini. Inoltre, l’antico manoscritto chiama Joseph, proprio come Gesù il Figlio di Dio.
L’antico testo, che si ritiene risalga al 570 dC, è stato scritto in siriaco ed è rimasto coperto di polvere, in attesa negli archivi della British Library per gli ultimi 20 anni, e copiato da un monaco anonimo.
Il manoscritto è di almeno 1.450 anni, forse risalente alla prima metà del secolo, la vita di Gesù. E ora esiste la prima traduzione dal siriaco all’ inglese del presente documento unico che racconta la storia interna del sociale, la famiglia di Gesù e la vita politica.
The Lost Gospel accompagna il lettore in un’avventura storica senza precedenti attraverso un manoscritto di paradigma-mutevole. Ciò che gli autori finalmente vanno a scoprire è sorprendente: la conferma del matrimonio di Gesù e Maria Maddalena; i nomi dei loro due figli; la presenza imponente di Maria Maddalena; una trama precedentemente sconosciuta sulla vita di Gesù, 13 anni prima della crocifissione; un tentativo di assassinio contro Maria Maddalena e i loro figli; Il collegamento di Gesù a personaggi politici al più alto livello dell’Impero Romano; e un movimento religioso che precede quello di Paolo-la Chiesa di Maria Maddalena.
La storia dell'antico manoscritto l'abbiamo già vista, e abbiamo visto anche che si tratta di un falso. Insomma una ripresa fiacca di bufale già confutate.
Trasferiamoci nello spazio, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Gli scienziati della NASA affermano di aver rilevato un antico messaggio in lingua ebraica 
Anche questa ci sembra di averla già sentita
Il telescopio di Arecibo, in Puerto Rico, avrebbe ricevuto nel pomeriggio dello scorso Sabato, un forte segnale radio a banda stretta le cui caratteristiche lasciano intendere una sorta di comunicazione divina proveniente dal di fuori del nostro sistema solare.
Il messaggio è stato tradotto dagli scienziati come 'Io sono il Signore, Creatore universale' o 'Il mio nome è il Signore, Creatore dell'Universo'.
Sì è roba già vista
Secondo gli esperti, il segnale sembrava provenire da quello che molti chiamano Dio. Com'era prevedibile l'annuncio ha provocato una forte reazione sia nella comunità scientifica che tra le organizzazioni religiose così come le reti sociali. Un team di astrofisici dell'università della California ha annunciato che uno dei radiotelescopi utilizzati per la ricerca di ipotetiche intelligenze extraterrestri ha intercettato una strana trasmissione radio che potrebbe essere interpretata come un messaggio "divino".
A guidare gli scienziati autori della scoperta è il professor Dan Werthimer, curatore del progetto Serendip, un programma che tenta di intercettare e decodificare le trasmissioni radio provenienti dallo spazio.
A detta degli astronomi il segnale sarebbe molto simile al famoso Wow! ricevuto il 15 agosto 1977 dal grande radiotelescopio Ear della Ohio State University. Tuttavia, mentre il segnale Wow! ha rappresentato una serie incomprensibile di lettere e numeri, il segnale "6EQUJ5", contiene una lunga serie di 29 e lettere che a loro volta compongono cinque antiche parole ebraiche.
Il professor Werthimer afferma di non conoscere l'origine esatta del segnale extraterrestre. Ciò nonostante è stato in grado di determinare che il segnale aveva viaggiato per 120 anni luce prima di venire intercettato dal telescopio. Secondo il famoso astrofisico, questo dimostra che il segnale di 7 secondi non ha un'origine umana. Molti privati cittadini e organizzazioni religiose hanno dimostrato grande interesse per il messaggio divino mentre altri si stanno già chiedendo se la NASA stesse attuando la solita politica della disinformazione. 
Abbiamo forti dubbi che la NASA abbia qualcosa a che vedere con questa "notizia".
Avrete capito dall'immagine che stiamo per parlare della mummia (o delle mummie) di Nazca, come al solito troviamo le notizie su non arriva nessun segno dal cielo:
Le Mummie di Nazca: le analisi della Mummia Aliena con le interviste agli scienziati. Il Video!
Non sappiamo voi, ma per quanto ci riguarda ogni nuovo articolo che leggiamo sull'argomento aumenta in noi la convinzione che si tratti di una frottola.
Il video potete vederlo su YouTube, a cura di jaime maussan
Nel capitolo 3 del documentario presentato da Jaime Maussan (TercermilenioTV) dal titolo “Los Dioses Perdidos – Las Momias de Nazca” potete vedere le analisi e le interviste ai ricercatori che hanno effettuato le analisi sun una delle mummie. Il perito forenze del Messico Dr. Josè Zalce e il medico chirurgo Dr. Edson Salazar, hanno dichiarato apertamente che – dopo le analisi scientifiche (Carbonio 14, DNA, esami TAC e RX) – che le mummie di Nazca non possiedono alcuna correlazione con la specie Umana. Quindi tutte le mummie ritrovate, insieme ai teschi e alcuni frammenti di arti, mani con tre dita etc.. sono tutte di origine non umana.
Nel frattempo si sono accesi ampi dibattiti tra scettici, giornalisti e scienziati, che si dicono molto scettici sul ritrovamento di queste mummie. Ma il giornalista Jaime Maussan in un dibattito televisivo avvenuto dopo la conferenza dell’11 Luglio a Lima, ha fatto una domanda al pubblico scettico: “se esistono le prove scientifiche, nonchè la datazione al carbonio 14, le analisi TAC ed RX, le analisi biologiche effettuate sui tessuti e sulle ossa delle mummie, come si fa a rimanere scettici davanti alle vere prove, a dati di fatto? Molte persone parlano di mummie falsificate, ma senza prove alla mano. Molti dicono che sono state costruite con il gesso.
C'è solo un dettaglio: coloro che dicono di aver trovato le mummie le hanno fatte vedere solo ad alcuni "scienziati" scelti da loro e rifiutano di farle esaminare da altri, come mai?
Per concludere visto che dal cielo non arrivano segni ci propone una bella fine del mondo:

Scienziati avvertono: una “Death Star” o Stella della Morte si avvicinerà alla Terra e potrebbe spazzare via la civiltà umana!
Secondo i calcoli matematici e le osservazioni spaziali, gli scienziati avvertono che 14 stelle vaganti sarebbero in un “percorso di collisione” con il nostro sistema solare. Una di quelle stelle potrebbe avere il potere di eliminare la civilità umana. C’è una probabilità del 90 per cento che una stella killer possa raggiungere i bordi più esterni del nostro sistema solare.
Un articolo pubblicato nella rivista Astronomy & Astrophysics dell’astrofisico Coryn Bailer-Jones dell’Istituto Max Planck di Astronomia, avverte che 14 stelle vaganti passeranno entro tre anni luce dalla Terra, ma uno di loro è la nostra più grande minaccia. Gli scienziati avvertono che potrebbe probabilmente diventare il nostro primo incontro molto ravvicinato. 
Che dite, dobbiamo preoccuparci? Forse no, non è precisato tra quanto tempo ci sarà l'incontro con la stella assassina...ad occhio qualche milione di anni.
Se entro poco tempo non sviluppiamo meccanismi di difesa adeguati, la vita sulla Terra potrebbe scomparire del tutto. Lo studio pubblicato su arXiv si legge: ” Si tratta di una stella nana, attualmente si trova attorno a 16 anni luce dalla Terra, ma è in avvicinamento dalla direzione della costellazione di Ercole. Probabilmente supererà il nostro sistema solare a soli 0,13 a 0,65 anni luce (circa 8000 volte la distanza tra la Terra e il Sole). 
Beh, non è che 16 anni luce si percorrano in poche ore.
Altra setlla sembra essere molto vicino e si tratta della stella designata Gliese 710, che è stata calcolato come avendo un 90 per cento possibilità di entrare nella nostra sfera di influenza. Attualmente è in agguato a circa 64 anni luce nella costellazione dei Serpente, ma si prevede che questa possa avvicinarsi nel nostro quartiere planetario tra 1,3 e 1,5 milioni di anni da adesso. 
Ecco, quest'altra stella arriverà, se arriverà, tra 1,3 - 1,5 milioni di anni, forse non è il caso di allarmarsi troppo presto
La Radiazione Solare delle stelle Killer
È noto che le stelle possono scatenare un irragiamento di radiazione solare che potrebbe letteralmente distruggere gli organismi viventi dopo aver distrutto lo strato di ozono di un pianeta. Tuttavia, il professor Duffy dice: “Nessuna delle stelle che probabilmente si avvicineranno sono particolarmente grandi o brillanti che non influenzeranno direttamente la Terra con la loro radiazione solare o i raggi UV o con il loro riscaldamento. Una stella 100 volte più luminosa del nostro Sole avrebbe dovuto avvicinarsi alla Terra come Giove per essere più luminosa del Sole nel nostro cielo. Se si tratta di una stella più piccola, come una nana Bruna o Rossa, (Nemesis) allora dovrebbe avvicinarsi ancora di più. Molto tempo prima, la gravità di questo intruso avrebbe probabilmente spinto la Terra fuori dalla nostra orbita. Fortunatamente nessuna stella è prevista per venire così vicino! “
Strano dice Kaiser; ha citato nemesis e si è dimenticato di pianeta x - nibiru, sarà colpa del caldo.
Anche per oggi abbiamo finito, andiamo con la parata finale.
 Si è concluso il processo d'appello per l'assassinio di yara, si scatenano i deficienti, anche se per fortuna c'è qualcuno che li tratta come meritano.
 Potevano mancare i "rituali esoterici/massonici"? naturalmente no!
Anche la sentenza era "con rituali massonici satanisti", i messaggi come questo invece sono realizzati con rituali "idiotico cretinistici"
 Il senatore non può mancare di dire la sua anche su questo, forse, dato che ormai salta fuori da tutte le parti, dovrebbe cambiare il cognome in "prezzemolo"
Ecco arriva salvo che snocciola la solita serie di frottole ed espone le sue idee su come far fallire l'economia.
Sempre lui ci spiega l'economia. Dedichiamo a salvo quello che diventerà uno dei nostri mantra:

Vanga miniera e fonderia
è la cura per la cialtroneria
 Un altro per cui va bene lo stesso mantra (speriamo sia una trollata)
Scoperto un altro tassello del complotto per la depopolazione: la carbonara uccide!!!! preferite l'amatriciana. (buon appetito all'autore)
Ecco cristina che sa che il morbillo è stato causato da del "chimico" gettato dagli aerei, ragionateeee e mandatela alle elementari ad imparare l'italiano.
Facciamo un appunto a Simone Diionisi: data l'intelligenza mostrata da molti antivaccinisti potrebbero essercene anche di quelli che prendono sul serio il messaggio e mettono in pratica le istruzioni rimettendoci la pelle (va bene dice Piratina, non sarebbe una gran perdita).
Come curare le persone "recitando un fiore"
La "dottoressa" mereu e alcuni suoi seguaci, potremmo provare a curarli recitando un fiore, Kaiser suggerisce aconito o stramonio.
Per finire la mitica pam, si capisce che è lei anche se il nome è tagliato, che si propone come insegnante per i genitori dei compagni di classe della povera Mandy. Approfittate di cotanta saggezza!!!




 










1 commento: