privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 13 luglio 2017

Non c'è niente da fare

Inequivocabili lettori, nonostante il caldo ci tocca lavorare, i nostri due commissari politici, Piratina e Kaiser, vegliano sul nostro operato e non ci lasciano battere la fiacca, invece i complottare sembrano essersela presa comoda, il materiale interessante si sta facendo raro, nella maggior parte dei casi ci troviamo alle prese con fuffa riciclata più volte. Pazienza, cerchiamo di arrangiarci.
Cominciamo con un classico che ci viene proposto dalla vittoria dei veri animali liberi:
Il 21 agosto, una data da segnare sul calendario 
Preso da nibiru 2012 l'articolo (chiamiamolo così) parte dall'eclissi che si verificherà il 21 agosto per snocciolare una compilation di fuffa
Per i veggenti cristiani la fine del mondo inizierà con un segno nel cielo: un disco oscurerà il Sole e questo darà il via all’apocalisse. Il 21 agosto di quest’anno vi sarà una delle eclissi solari più maestose a memoria d’uomo, la Luna oscurerà il Sole su tutti gli Stati Uniti fino alla Gran Bretagna. Una eclissi di tale portata non si verificava da tempo e sta generando più di una apprensione. La Bibbia nell’apocalisse di Giovanni ci indica la data del 23 settembre 2017 quando una conformazione del cielo rappresenterà quello che è descritto nelle antiche scritture: "Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra".
Le eclissi di sole si verificano da migliaia di anni, gli ignoranti le hanno sempre considerate presagi di sciagure, evidentemente gli ignoranti continuano ad esistere. non può mancare nibiru
Il Drago Rosso: Nibiru
Quello che ci interessa è l’enorme drago rosso che appare. Citando la Bibbia Kolbrin:
“Gli uomini dimenticano i giorni del Distruttore, ma chi è saggio non dimentica quanto mostruosa fu la Sua maestosità nell’ergersi dominante tra i cieli, nella sua terribile forma infuocata avvolta da fumo e ceneri più scure del buio della notte, mentre una grandine mista fuoco cadeva copiosa sulla Terra, seminando morte e distruzione.”
Stiamo ovviamente parlando del sistema Nibiru (Nemesis, Hercolubus, Wormwood e chi più ne ha più ne metta) che crea scompiglio entrando nel sistema solare interno. Nibiru potrebbe essere una nana bruna quindi apparire infuocata (ma di un colore scuro) e dietro di sé potrebbe avere satelliti o pianeti o detriti di varie dimensioni. Ecco spiegate le sette corna come i setti pianeti/satelliti orbitanti. Nibiru potrebbe anche essere il più grosso dei sette pianeti).
Conclude
Il passaggio della Terra nella scia di questa nana bruna la esporrebbe a una caduta di detriti rovinosa nella nostra atmosfera con impatti multipli di inimmaginabili conseguenze. La Bibbia è chiara in questo: “la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra”.
L’eclissi solare svelerà Nibiru?
L’eclissi di Sole del 21 agosto farà apparire quello che si nasconde dietro il Sole? Vedremo di colpo il Drago dalle 7 teste che moltissime popolazioni e culture scomparse ci indicano come il purificatore? Per ora confidiamo nella scienza che indica come mere fantasie tutte queste teorie e afferma chiaramente che nessun sistema o pianeta si sta avvicinando a noi celato dalla luce della nostra Stella.
Il dubbio e la preoccupazione rimangono, staremo a vedere.
Sì, miagola Kaiser, staremo a vedere cosa si inventeranno dopo che il 21 agosto sarà passato e nibiru non si sarà fatto vedere.
Abbiamo visto più volte come i veri animali diano spazio a nazistelli vari e razzisti assortiti, eccone un altro esempio:
La trasformazione del Goim in suddito
Opera di una certa leonarda cornigliano della quale non ci sono tracce (probabile nome falso)
Vogliono un popolo disperato e povero. Le proprietà saranno abolite per la maggioranza Goim. Questo è il comunismo che avete voluto e adesso ve lo beccate tutto. Uomini ciechi e stupidi, gli ebrei vi hanno fregato ben bene. Già, ma voi non capite nemmeno cosa è successo e cosa succederà... continuate a guardare il tg, la tv e i film giudei.
 Cosa possiamo fare per personaggi come questo? A sinistra il suggerimento di Piratina.
Lasciamo in libertà i veri animali e passiamo al fuffo argomento del giorno: i vaccini.
Il nostro giornalista di richiesta ha evidentemente rinunciato all'esodo ed ha ripreso a macinare articoli in cui dimostra le sue qualità di giornalista (ricordate? IMPO) e le sue conoscenze scientifiche. Vediamo un paio di esempi.
 Un esempio "scientifico" lo troviamo qui:
VACCINI: ESPERIMENTI DI INGEGNERIA GENETICA 
Abbeveriamoci un po' a questa fonte del sapere
Il vero obiettivo, più o meno camuffato o in ombra in tempi di riduzionismo scientifico? Lo sdoganamento a livello di senso comune dell'ingegnegneria genetica. Dal naturale all'artificiale l'importante è modificare la natura umana. Perché la tortura non è reato in Italia mentre le autorità si affrettano ad imporre - calpestando la Costituzione repubblicana - la vaccinazione di massa a mezzo di un trattamento sanitario obbligatorio? Quali epidemie dilagano nel belpaese? Quali studi scientifici hanno portato ad imporre l’obbligatorietà di un bombardamento di vaccini nel primo anno di vita? Cosa si sa dei possibili effetti collaterali? Con il solito trucchetto all’italiana, il sistema di potere tricolore eterodiretto dall’estero, dà un contentino popolare indorando la pillola. 10 vaccini obbligatori e 4 facoltativi. Ma come nel recente passato con l’esavalente (4 obbligatori e 2 facoltativi) i vaccini effettivi saranno 14. A proposito, ai sensi della trasparenza amministrativa (decreto legislativo 33/2013) dov’è la gara d’appalto ed il contratto di fornitura? La catena del freddo sarà rispettata senza copertura finanziaria? Cosa contengono in dettaglio tutti questi nuovi vaccini?
Non solo immunosoppressori. Ci sono già quaranta vaccini pronti per essere immessi sul mercato e saranno prodromici a quello genetico. Peraltro, basta leggere il tema generale dell’esame di maturità di quest’anno che si è riferito all’articolo di Boncinelli pubblicato dal Corriere della Sera nel 2016: “Per migliorarci serve una mutazione”. Boncinelli è favorevole sia alle manipolazioni vegetali che umane, per colmare il divario, afferma, tra sviluppo civile e morale. Il corpo umano è valore o merce? Perché Renzi il 31 marzo 2016, a Boston, ha firmato un accordo segreto con l'IBM per la cessione dei fascicoli sanitari della popolazione italiana?
Secondo Piratina si tratta si una raccolta di parole messe assieme senza preoccuparsi del senso. Come fonti sono indicati...tre altri articoli dello zanni.
Il nostro "giornalista" non si ferma qui, vediamo un'altra delle sue fatiche:
VACCINI: CONTRO LE LEGGI RAZZIALI 
Il nostro inizia con i consueti eroici furori
Dallo Stato di diritto allo Stato di polizia. E’ un attacco ai diritti fondamentali dell’essere umano: salute e libertà. L'opinione pubblica deva acquisire un fondamentale peso politico. Che fare? Alla repressione e all’oppressione si risponde con la ribellione. Per arrestare questa sgangherata ma eterodiretta deriva autoritaria e totalitaria occorre inventare nuove strategie che il sistema di potere non è in grado di disinnescare, a partire da uno sciopero generale ad oltranza. Insomma, boicottare pacificamente e in forma nonviolenta lo Stato, a partire dall'obiezione fiscale contro le spese di guerra, che ammontano a attualmente a 30 miliardi annui. Passaggio successivo: una nuova Costituente che preveda l’azzeramento di tutte le autorità politiche attuali indegne - a ragion veduta - di rappresentare l'Italia, poiché stanno attentando alla salute e alla vita dei minori. Neonati, bambini e adolescenti sono il sale della vita, il nostro futuro e vanno difesi concretamente sul campo fino all'estremo sacrificio se necessario.
Ricodate: "estremo sacrificio" quello degli altri naturalmente. Piratina si stupisce: niente marce su Roma? Ma veniamo alla parte "scientifica"
Non è solo questione di sperimentazione in senso stretto, ma di progettata disgregazione etnico-culturale, con annessi profitti colossali per le multinazionali del farmaco. Occorre una visione d'insieme, una visione olistica, di ciò che accade e che accadrà sempre più velocemente. Bisogna sommare alla vicenda dei vaccini, la questione drammatica dell'immigrazione pompata al massimo, neanche l'ISTAT è in grado di quantificare le reali presenze di deportati extracomunitari ormai presenti in Italia. A ciò è ancora da aggiungere la cosiddetta geoingegneria e la imminente immissione dei microchip corporei (sarà questione di qualche anno). Per quanto concerne i vaccini, purtroppo è facilissimo da parte del complesso militar-industriale, di creare focolai di malattie infettive e quindi farli considerare come para-epidemie causate proprio dalla "disaffezione" ai vaccini, giustificando così l'obbligatorietà.
Ecco, non potevano mancare i microchip. Anche qui la "fonte" è un altro articolo apparso su  giù la coda.
 Un altro testo dello zanni ci ricorda qual è il vero scopo del suo frenetico attivismo: 
SU LA TESTA!
Senza il sostegno concreto dei lettori non è possibile garantire più alcuna inchiesta. Ricerca, analisi e studio richiedono tempo utile e dispendio di denaro per le spese occorrenti. 
Kaiser dice: ma è la solita richiesta di soldi!!! Infatti altrimenti che giornalismo di richiesta sarebbe!
 Sempre in tema di vaccini un universo di gonzi ci presenta un altro "giornalista", anche lui di richiesta anche se in modo meno sfrontato. Stiamo parlando di massimo mazzucco:
Obbligo vaccini: la politica ha abbandonato i genitori italiani
E’ inutile nasconderselo: in questi giorni stiamo provando tutti una forte frustrazione, dovuta alla questione dei vaccini. E il fatto che il decreto-legge stia per passare grazie ad una mozione di fiducia – senza quindi nemmeno una parvenza di discussione in aula – non fa che aumentare le sensazione di ingiustizia che ci opprime tutti. Va benissimo andare a Pesaro, stringersi in un abbraccio e contarsi fra di noi. Ma che ci fossero 5.000 oppure 30.000 persone non fa molta differenza, nel momento in cui i media decidono compatti di non dare nessun risalto particolare a questo evento. Ed è proprio questo che fa scattare la frustrazione: l’impossibilità di far sentire la propria voce. Normalmente, il dissenso trova due strade per arrivare al resto della popolazione: la prima è quella di una adeguata eco mediatica, che dia una giusta risonanza alle proprie esigenze. La seconda è quella di un’adeguata rappresentazione politica, da parte di almeno una fetta dell’arco elettorale.
Finché c’è un partito, per quanto piccolo, che si faccia carico di dare voce alle sue istanze, il cittadino si sente comunque rappresentato e, anche se in minoranza, sa di avere voce in capitolo. Ma nel momento in cui non solo nessuna testata La manifestazione di Pesarogiornalistica decide di dare appoggio alla tua causa, ma anche nessun partito politico decide di farne la propria bandiera, ecco che scatta la frustrazione. Il riferimento alla mancata presenza dei 5 Stelle in questa battaglia è fin troppo evidente. Non solo la loro mossa vigliacca di sfilarsi dal confronto sui vaccini (per paura di venire etichettati come antivax) ha lasciato senza rappresentanza una grossa fetta di popolazione, ma ormai sistematicamente da oltre un mese i cinque stelle stanno comunque perdendo terreno nei sondaggi. Galleggiavano nelle vicinanze del 30% nel mese di maggio, e ora sono scesi intorno al 27.
E purtroppo questo trend sembra destinato a continuare, nel senso che più i 5 Stelle cercano di apparire “responsabili” e “degni di governare”, più finiscono per assomigliare sempre di più agli altri partiti, ovvero ad entità ambigue e poco rispettabili, il cui vero scopo non sia quello di difendere gli interessi dei cittadini, ma di difendere quelli di coloro che li controllano. Come diceva Honoré de Balzac, «da quando le società esistono, un governo è sempre stato, per forza di cose, un contratto di assicurazione concluso fra i ricchi contro i poveri». Forza 5 Stelle, avanti di questo passo sarete presto anche voi “degni di governare”.
Piratina osserva: almeno non ha tirato fuori farneticazioni "scientifiche", si è limitato a quelle "politiche".
Dato che mazzucco ha citato la manifestazione antivaccinista di Pesaro (a proposito: chi scuce il grano per organizzare queste manifestazioni, per stampare e distribuire volantini ecc?), alla manifestazione ha partecipato anche il dott. diego tomassone, quello che ha presentato, o dice di aver presentato, una denuncia all'ordine dei medici contro il Prof. Burioni. Potete gustare il suo intervento alla manifestazione  andando qui. Il commento di chi ha postato il video: "Il fantastico intervento del dott. Diego Staphysagria Tomassone al raduno antivax di Pesaro. Guardatelo e fatevi quattro risate sincere, apprezzate l'eloquio e il coraggioso outing"  
Lasciamo l'argomento vaccini e passiamo ad altro.
Il quotidiano d'informazione controccorrente di albino si parla di:
Tav BS-VR, ok del Cipe: le reazioni di Legambiente e M5S
Il galuppini copia un articolo di veronanews e poi, come al solito, spiega la "verità"
L’alta velocità ferroviaria è una delle tante sfaccettature del piano Kalergi per la costruzione del super-stato europeo multirazziale, anticristiano e americanizzato.
I poteri occulti sovrannazionali hanno dato ordine di abbandonare il trasporto locale per dedicarsi alla TAV che serve a velocizzare il mescolamento delle razze.
Fra l’altro, si capisce a cosa serve il “terzo valico”, cioè la tratta AV Milano – Genova. Collegherà la città meneghina a Barcellona attraverso il sud della Francia abolendo la frontiera di Ventimiglia. Su tale direttrice, hanno di recente inaugurato la nuova stazione di Andora (SV).
Ormai in tutta Europa, si investe unicamente sul piano Kalergi truccando i conti. La Tav, in Italia almeno, opera totalmente in perdita, sia Trenitalia che NTV la cui competizione è fittizia. Da Brescia, ad esempio, per Roma partono convogli Frecciarossa e Italo completamente vuoti mentre per i treni locali ci assicurano non ci sono fondi perchè “bisogna risparmiare”. Così favoriscono Uber, come io vi scrivo da anni.
Infine, le prese di posizione di Verdi, Legambiente e M5S sono pura “opposizione controllata”. Lo si è ben visto con la questione vaccini.
Lui scrive tutto da anni...Piratina dice che ha delle allucinazioni persistenti.
 Occupiamoci un po' dello spirito, inteso come spirito di vino, su disclosure news troviamo una vecchia conoscenza:
Ricollegare i Punti Kryon
Sì proprio kryon, proviamo a leggere
Saluti, miei cari! Io sono Kryon del Servizio Magnetico. E’ un buon momento per un nuovo messaggio. Non sarà lungo. Lo prometto.
LO chiamerò di RIcollegare i Punti. Saprete perché “RIcollegare”.
Miei cari, che fase che state attraversando! Avete fatto grandi cose, anche se le vostre menti, collegate a quella realtà, cercano di farvi credere che non avete fatto abbastanza.
Lasciate che vi dica: Sì, non solo lo avete fatto, ma avete fatto abbastanza. E anche di più… di più del sufficiente!
Oh! Quanto è grande! E’ così grande che avete iniziato a RICOLLEGARE I PUNTI! Miei cari, non siete quello che pensate di essere, giusto? E qui non sto parlando della vostra grandezza come Maestri. Voglio dire che alcuni di voi pensano che siete questa personalità, questo corpo, queste idee… Avete speso molte vite per smantellare questa realtà che è stato creata prima del vostro arrivo.
Continuiamo ad essere curiosi di sapere cosa cavolo è il "servizio magnetico"  Kaiser e Piratina non riescono a dormire per la curiosità (in realtà dormono benissimo le loro 20 ore al giorno)

E’ vero che alcuni di voi hanno contribuito a costruirla, ma era già qui, e siete venuti per demolirla, non con una mazza, una bomba o qualcosa del genere. Siete venuti a demolirla con le vostre riconnessioni.
Quando siete arrivati e vi siete concessi di sperimentare tutto ciò che questa realtà aveva da offrire, eravate davvero coraggiosi, molto coraggiosi! Siamo rimasti colpiti!
Io so chi è qui ora. Vi riconosco. E tutta una serie di modelli e di orari. Ma anche così, avete creduto nel vostro potenziale!
Miei cari, qui comincia la Riconnessione! State per riprendere il contatto con chi siete veramente. Con la vostra vera essenza. Con tutto quello che sapete di essere. “Oh!” lo posso sentire! “Ma come faccio?!”
Essere umano, lo stai già facendo. Ora, a questo punto, state RIcollegando il punti. RIconnessione con il TU che sei sempre stato. RIconnessione con la vostra natura angelica. RIconnessione con i frammenti sparsi.
Lo avete già sentito in precedenza… riprendere il contatto con la Nuova Griglia. La Nuova Griglia senza orari, la Nuova Griglia che è puramente collegata alla Sorgente, la Nuova Griglia che è collegata a chi sei veramente.
Le anime che lo hanno sperimentato sono venute per aiutare in questo processo di riconnessione. Erano anche coraggiose. Hanno ricevuto, e ricevono ancora, molti applausi.
Sarà il caldo, ma non abbiamo capito un fico secco. Saltiamo alla fine
Io so chi è qui! E alla fine delle visioni del film, che pochi mesi fa sembrava spaventoso, ora hai un leggero sorriso. E cosa sarà qui un’altro po’ di mesi? Non sarà più spaventoso! Continuare a guardare il film e godere!
Io sono Kryon! Amo ognuno di voi! So perché siete qui. So che siete nel processo di RIcollegare i punti. “Oh, Kryon! Questo film a volte sembra così spaventoso!” Oh… Non mi dire!
Continuate a guardare, non vi farà male, sta aiutando a RIcollegare i punti. Vi mostra chi siete veramente!
Chi? Colui che sorride felice alla fine di alcune sessioni ripetute!
E così è!
Così è. chissà come sarà? Meditazione filosofica felina.
Concludiamo con ufo e alieni, vediamo la domanda che ci pone mistero fuffo:
Che fine hanno fatto i vecchi dischi volanti?
Forse gli extraterrestri hanno preso la saggia decisione di aggiornare una volta per tutte la loro antiquata flotta spaziale e ricorrere a dispositivi volanti d'ultima generazione e magari più preformanti?
Bei tempi gli anni 40-50 e 60 quando i cieli terrestri erano solcati esclusivamente da velivoli discoidali come quelli raffigurati in numerosi film Hollywoodiani quando lo schermo in bianco non era solo roba da daltonici.
È interessante notare che anche Sam Monfort si è accorto del drastico calo di avvistamenti dei cosiddetti dischi volanti che nel folklore classico li dobbiamo collocare ad epoche in cui i nostri nonni erano ancora dei giovanotti e donzelle pieni di nobili virtù testosteroniche.
Beh, come per le auto saranno saltati fuori nuovi modelli, superaccessoriati, che consumano meno ed inquinano meno, insomma i vecchi dischi volanti saranno finiti dall'ufodemolitore
Il drastico calo di avvistamenti gli dobbiamo forse collocare in un contesto storico o in un ingannevole cambiamento di strategia da parte degli ingegneri della US Air Force statunitense? Il ricercatore sopra citato afferma che gli Stati Uniti sembrano essere quelli più soggetti agli avvistamenti UFO rispetto al resto del mondo e ciò potrebbe suggerire la sperimentazione di chissà quale marchingegno volante di fattura terrestre. Stando a quanto riportato dal sito indy100.com, gli Stati Uniti avrebbero riportato 300 casi di avvistamenti oltrepassando di gran lunga la media globale. Il ricercatore Monfort ha inoltre collezionato un incalcolabile numero avvistamenti che in seguito sono stati meticolosamente catalogati dal MUFOM, un'organizzazione statunitense impegnata nell'affrontare in modo scientifico un gran numero di avvistamenti che quotidianamente vengono segnalati dalle varie parti del mondo.
Dando un'occhiata non ci sembra che  indy100.com  sia quanto di più attendibile esista, in ogni caso anche gli alieni hanno il diritto di cambiare mezzo ogni tanto no?
Anche per oggi abbiamo finito, parata!!!
 Il komandante, principe del foro buco spiega ai genitori antivaccinisti come si dovranno comportare.
La chemioterapia è una "selezione innaturale" ci dice salvo, infatti fa vivere la gente come lui invece di lasciarla morire.
 C'è qualcuno della tributaria in ascolto???
Come funziona l'omeopatia, ce lo spiega andrea che ci dice anche che "prendere due, tre quattro o cinque granuli è praticamente indifferente", anche prenderne zero.
Voi emettete "fotoni coerenti"? Ma poi valeria sa cosa sono i fotoni?
Una pausa per riprenderci dopo tante idiozie: Michele Serra fa delle considerazioni sul caso del piccolo Charlie.

Questi due sono in realtà la stessa persona, specialista nel pubblicare post razzisti con nomi diversi.
Un po' di studio della lingua italiana no vero?
Un nuovo film che rivela il complotto, perché si sa che gusto c'è a montare un bel complotto segreto se non lo si racconta a tutti?
Topica di un noto politico







3 commenti:

  1. A nome dell'AIE (Associazione Italiana Equini) protesto veementemente contro la dichiarazione di tal diego tomassone che vorrebbe far credere di essere uno degli appartenenti alla nostra associazione. Preciso che non è un nostro associato e non lo sarà mai visto che una sua eventuale richiesta di adesione sarebbe respinta essendo lui privo dei requisiti minimi richiesti.
    Il presidente AIE Equus Caballus.

    RispondiElimina
  2. Ringrazio a nome della redazione di Nibiru2012.it per la citazione. Vi seguiamo tutti i giorni e finalmente ci avete degnato di attenzione. Un saluto a Piratina e Kaiser che con il gran caldo staranno boccheggiando!

    RispondiElimina