privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 luglio 2017

Non vi lasciamo in pace nemmeno oggi

Indifferenti lettori, avevamo una mezza idea di riposare, ma gli agenti del NWO (Piratina e Kaiser) ci hanno ricordato che dobbiamo guadagnare un po' di soldini extra per le ferie (loro), così siamo qui anche oggi per un viaggio nel mondo della fuffa. Siete pronti a tutto? Fatevi forza che partiamo.
Il pro fesso re acconguagliato lascia per una volta le sue considerazioni filosofiche e si occupa, da par suo, di argomenti più terra terra:
Vediamo quali profonde riflessioni ecologiche escono dal suo cervello (Piratina, felino maligno, come sarebbe a dire "escono dal nulla"?)
In questi ultimi anni è stata introdotta in molti comuni italiani la cosiddetta “raccolta differenziata”, definita anche in modo del tutto improprio “porta a porta”. Giustamente i cittadini si lamentano di questo sistema che non funziona né può funzionare: è un metodo che si traduce in mucchi di sacchi e sacchetti ammassati in ogni dove, marciapiedi, angoli di strade, crocicchi, aiuole… L’immondizia è alla mercé di gabbiani e di ratti famelici nonché ricettacolo di insetti. Lo spettacolo cui si assiste nelle nostre città è ributtante, senza dimenticare le precarie condizioni igieniche.
Non sappiamo come funzionino le cose a Sanremo, ma qui la raccolta "porta a porta" funziona benissimo, probabilmente molto dipende dal senso civico dei cittadini, il senso civico dev'essere una cosa di cui i fratelli acconguagliati ignorano l'esistenza...
Perché dunque le amministrazioni comunali, siano di “centro-destra” (in realtà ipercapitalisti, globalizzatori e reazionari) siano di “centro-sinistra” (ipercapitalisti, globalizzatori e reazionari) siano del Movimento cinque bretelle (ipercapitalisti, globalizzatori e reazionari), non recedono dalle loro scellerate decisioni?
Per i seguenti motivi. In primo luogo la “raccolta differenziata” è più lucrosa del riuso e del riciclaggio. Tale sistema alimenta il redditizio settore delle discariche dove la spazzatura, tanto diligentemente separata da ignari cittadini, è ammucchiata e sotterrata. Altro pattume è, invece, incenerito. In Italia la percentuale dei rifiuti recuperati è irrisoria.
Inoltre il “porta a porta” consente di vessare i cittadini, costringendoli a tenere l’immondizia in casa, ad attendere il giorno giusto affinché sia ritirata, a recarsi in “isole ecologiche” distanti dal luogo di abitazione, portando pesanti fardelli.
Non solo, se qualcuno non rispetta tempi e criteri del conferimento, si vede inflitta una sanzione pecuniaria. In questo modo si rimpinguano i bilanci comunali, mentre le società che ricevono appalti e subappalti per la raccolta di vetro, carta, alluminio, organico, incassano giganteschi introiti sulla finta differenziata.
"se qualcuno non rispetta tempi e criteri del conferimento, si vede inflitta una sanzione pecuniaria" secondo Kaiser i due acconguagliati debbono essere stati multati perché non rispettano le regole della raccolta rifiuti.Quest'altro passo conferma l'opinione felina
Ancora, il folle procedimento sin qui delineato permette di trasformare alcuni “coscienziosi” utenti in delatori, come in “1984” dove certi sudditi di Oceania passano il loro tempo a spiare dirimpettai e condomini per denunciarli, alla prima “infrazione”, alla psicopolizia. Gli “incivili”, complici mollicci pennivendoli, sono additati al pubblico ludibrio. 
I vicini di casa debbono aver protestato. Il nostro pro fesso re sa la verità, cosa si nasconde dietro questo inumano modo di procedere?
Lo scenario ed il clima sono quelli da Nuovo ordine mondiale con interi rioni degradati, sporchi, pieni di criminali. Il fine ultimo della cricca è quello di creare ambienti urbani invivibili, gremiti di miserabili, di derelitti, di sbandati, di delinquenti. Sono zone che ricordano i quartieri popolati dai prolet, descritti sempre nel celebre romanzo di Orwell. L’errore più grossolano è quello di considerare i “politici alla stregua di incapaci”, sia quelli di alto rango sia gli idioti che mal governano regioni, città e paesi,: essi non sono incapaci, perché fingono di esserlo. Preferiscono sembrare degli inetti: per loro l’importante è perseguire luridi scopi.
Come abbiamo scritto, “Nuovo ordine mondiale” è sinonimo di dittatura, di caos, di povertà, di stridente contrasto tra baraccopoli ed oasi verdeggianti e superattrezzate in cui oziano le sedicenti élites. E’ un ordine che nasce e si impone attraverso il caos. E’ un caos che è costante alimento per ulteriori soprusi, per ulteriori devastazioni.
Nientemeno che il "nuovo ordine mondiale"....
Il nostro pro fesso re, finite le scuole si sta dedicando alla realizzazione di una "enciclopedia del negazionismo", tre voci come assaggio:

Altre voci seguiranno.
Il battagliero ghigo ci propone:
Insurrezione
Trattasi di un "articolo" copiato dal blog di fabio marcelli (giurista internazionale...) ospitato sul fatto quotidiano
L’art. 5 della Dichiarazione dei diritti dell’uomo e del cittadino del 1793 afferma quanto segue: “Quando il governo viola i diritti del popolo, l’insurrezione è, per il popolo e per ciascuna porzione di esso, il più sacro dei diritti e il più indispensabile dei doveri”. Anche l’art. 7, comma 3, della Costituzione portoghese del 1976 riconosce il diritto dei popoli all’autodeterminazione e all’indipendenza e allo sviluppo, nonché quello all’insurrezione contro ogni forma di oppressione. Nei patti internazionali sui diritti umani non si parla di insurrezione, ma di autodeterminazione, infatti ai sensi dell’art. 1 comune ai due Patti (quello sui diritti civili e politici e quello sui diritti sociali, economici e culturali), primo comma, si afferma che tutti i popoli hanno diritto a disporre di sé stessi e che in virtù di tale diritto essi determinano liberamente il proprio sviluppo economico, sociale e culturale. Il diritto internazionale generale, dal canto suo, non è contrario alle rivoluzioni, sempre che i nuovi ordinamenti siano contraddistinti dal requisito dell’effettività.
Anche al di là di queste ed altre codificazioni esplicite, occorre ritenere che il diritto all’insurrezione costituisca espressione di un principio generale del diritto. Esso veglia al rispetto degli ordinamenti costituzionali che a loro volta affermano e custodiscono i diritti del popolo.
I felini sarebbero molto curiosi di vedere gente che passa la vita davanti al computer uscire in strada per partecipare ad una insurrezione...
Una notizia di attualità: due casi di morbillo registrati al Politecnico di Milano, offre lo spunto ad albino di illuminarci con le sue alate riflessioni:
Due casi di morbillo al Politecnico di Milano
Leggiamo
Con tutta probabilità una notizia falsa. Il Politecnico è in mano alla massoneria che ha perfino deciso di abbandonare la lingua italiana in violazione della costituzione la quale dice (ribadito da una recente sentenza della consulta) che negli istituti statali la lingua d’insegnamento può essere di base l’italiano.
Io ho fatto il morbillo quando frequentavo la Statale di Milano (ho poi terminato gli studi a Parma) e sono sopravvissuto. I sintomi sono più o meno quelli dell’influenza. Una settimana di febbre e poi un’altra settimana in cui mi sentivo benissimo ma non riuscivo a camminare più di 100 metri o un piano di scale senza sentirmi stanchissimo. Tutto qui.
Gli USA hanno ben studiato l’Italia dal punto di vista socio-politico. Sfruttano quella che chiamo “la malattia mentale comunista fankazzista” per fare passare ogni porcheria: dall’immigrazione, non solo libera anzi pungolata dalla prospettiva del reddito di cittadinanza “pentastellato”, alla legalizzazione della droga, alle nozze-gay. E ricordate l’assurda storia di DJ Fabo per legalizzare il suicidio assistito?
Non a caso, lo Steve Jobs Act interessa solo i dipendenti del settore privato mentre gli statali italiani rimangono gli unici al mondo a non potere essere in alcun modo licenziabili, nemmeno se condannati con sentenza definitiva da un tribunale.
Il succo dell’amaro discorso sull’Italia terminale.
ADDENDUM ‘Vaccini, Renzi: “Una società che non fa vaccinare i bambini è incivile.’ Fanno dire ai loro satrapi frasi ad effetto di nessun significato. ‘Questa terra è la mia terra’ titolava a caratteri cubitali la prima pagina del primo numero della nuova Unità per costringerci ad adottare lo ius soli.
Piratina commenta: un delirio.
Diamo un rapido sguardo a giù la coda dove il giornalista di richiesta continua la sua "inchiesta" sui vaccini:
VACCINAZIONE DITTATORIALE: DOMANDE A MATTEO RENZI 
Si tratta dell'ennesima ripetizione delle frottole dello zanni. Vediamo un paio di passi
In una democrazia compiuta, in uno Stato di diritto le domande sono fondamentali ed altrettanto significativi i silenzi omertosi di chi comanda per conto terzi. Da Matteo Renzi che non ho mai incontrato e con cui non ho nulla da spartire, ho ricevuto un'email di velate minacce, se non avessi rimosso da questo diario internautico alcuni articoli documentati che lo riguardano da vicino. Siccome non ho paura del nulla mischiato al niente e mi nauseano i prepotenti, ecco la mia replica dialettica.
La famosa "email" che lo zanni dice di aver ricevuto da Renzi...Vediamo la conclusione
Mister Renzi, lei chi si crede di essere? Una mina vagante per la democrazia italiana o soltanto un fantoccio telecomandato dall'estero? A proposito, uno dei suoi consulenti stranieri è ancora il famigerato Michael Ledeen, coinvolto in alcune stragi in Italia?
Kaiser vorrebbe sapere chi si crede si essere il nostro zanni: un "giornalista"  che non perde occasione per mostrare le sue 4 qualità, vi ricordate: IMPO?
Uno degli argomenti cari ai cattolici integralisti e a gran parte dei fuffari è l'inesistente "ideologia gender", a questo proposito ignoranze sconfinate presenta un articolo opera nientemeno che di claudio messora il noto byoblu:
UE: test gender ai nostri ragazzi nei licei. E non sono anonimi!
L’Unione Europea avrebbe un progetto in corso per testare i nostri ragazzi su tematiche matematico-sessuali (quale attinenza abbiano le due branche del sapere, forse, si può spiegare argomentando che il Kamasutra in fondo è un testo di geometria!). 
Si noti che  "L’Unione Europea avrebbe un progetto in corso", quindi si tratta di una voce che circola senza alcuna conferma, ma questi sono dettali insignificanti
Questo progetto consta della somministrazione di test contenenti affermazioni come:
  • faccio facilmente amicizia con i maschi,
  • non vado molto d’accordo con le femmine,
  • l’omosessualità femminile è un peccato,
  • le lesbiche non vanno bene per la nostra società,
  • è giusto che la donna faccia carriera e l’uomo resti a casa,
  • l’aborto dovrebbe essere perseguito penalmente come una forma di omicidio,
  • ????????.. e tante altre.
Sì, è stato appena sottoposto a classi di quindicenni del liceo scientifico “Nievo”, ai quali è stato chiesto di valutare ogni affermazione con una scala di valutazione che va da uno a sei. Se pensate che fosse da consegnare in maniera anonima, resterete delusi. L’ultima domanda era: “Saresti disposto a essere contattato per un’intervista? Molti tuoi coetanei hanno risposto sì. Lascia la tua mail“.
Non so voi, io a 15 anni forse ero un po’ indietro, e una “lesbica” non avevo esattamente chiaro cosa fosse. Ma al di là del fatto che le proprie opinioni sugli orientamenti sessuali o i giudizi etici su temi sensibili non dovrebbero far parte di una classificazione dei nostri figli, specialmente ad un’età in cui i giudizi non si esprimono dopo lunghe riflessioni e in base a una consapevolezza ancora di là da venire (dove vanno a finire questi test, da cui è molto semplice risalire all’identità del ragazzo? Chi li cataloga e quali informazioni conserva?)?
A dire la verità non comprendiamo cosa c'entri il gender con queste domande, tra l'altro non sembra sia un test con cui l'UE ha qualcosa a che fare. "Non so voi, io a 15 anni forse ero un po’ indietro" secondo Kaiser da allora non è che sia andato molto avanti. Già che c'era non poteva fare a meno di tirar fuori l'argomento del giorno: i vaccini
Dopo avere escluso dalla scuola i bambini che esigono test specifici e valutazioni individuali prima di assumere dodici vaccini, il prossimo passo sarà la creazione di classi speciali per i ragazzi che non si uniformano al pensiero unico delle élite globalizzanti?
Va bene, il nostro byo... deve cercar di portare a casa un po' di soldini con il suo blog.
Proviamo a vedere cosa hanno da raccontarci i vincitori liberi veramente animali:
Come ti ridicolizzo il complottista 
Si parla di un personaggio che si ridicolizza già da solo (per le persone con un minimo di intelligenza)
Una colonia di bambini rapiti sulla Terra si trova su Marte. Questa è stata la notizia, ovviamente falsa, diffusa da Alex Jones Show, trasmissione radio collegata al sito complottista Infowars che ha sostenuto la campagna elettorale di Donald Trump. In merito però ha deciso di intervenire la Nasa che ha smentito ufficialmente le dichiarazioni. L'istituto, che nei giorni scorsi è stato costretto a smentire la notizia falsa di un prossimo annuncio sulla scoperta di vita extraterrestre, non ha voluto commentare. Ma Guy Webster, portavoce per il progetto Nasa di esplorazione di Marte, ha poi dichiarato al «Daily Beast» che «non vi sono esseri umani su Marte». Il fatto che le temperature gelide di Marte e un'atmosfera in gran parte composta da anidride carbonica rendano impossibile la vita sul pianeta rosso, non sembra aver scoraggiato il complottista Robert David Steele.  
Sì proprio alex jones uno che ha una affermata (e redditizia) attività di diffusore di tutti i complotti. Vediamo il resto
«Riteniamo che vi sia una colonia su Marte popolata da bambini rapiti e mandati nello spazio per un viaggio lungo 20 anni. Quando arrivano su Marte non hanno altra alternativa che essere schiavi della colonia», ha affermato durante una trasmissione di Jones dedicata ai bambini vittime di pedofili. Jones, ricorda il Washington Post, è noto per spacciare teorie di complotti nel suo show, diffuso su 118 stazioni radio, attraverso il sito Infowar e su Youtube. È stato uno dei veicoli del Pizzagate, la bufala di una rete di pedofili collegata alla campagna elettorale di Hillary Clinton. Istigato da questa storia, un uomo ha poi aperto il fuoco nella pizzeria di Washington dove sarebbero stati tenuti prigionieri i piccoli sequestrati, ma per fortuna non vi sono state vittime. 
Saremmo curiosi di sapere cosa pensa roberto duria di alex jones
rimaniamo con i veri animali per occuparci di Agartha:
Ci mancava solo questa! Facciamo conoscenza con un personaggio che non avevamo mai sentito nominare prima
Garden City, New York - U.S.A. L'Ambasciatore ufficiale di Agartha, signora Tamarinda Maassen parlerà al pubblico al "Simposio sulla presentazione mondiale di Agartha all'Umanità". Stati Uniti d'America, 25, 26 e 27 agosto 2017. Questo sarà il primo passo in un'iniziativa per la pubblica divulgazione da quelli della Terra Interiore, il Regno di Agartha, al popolo della Terra. Invitiamo tutta l'umanità a partecipare a questo simposio pubblico, e per saperne di più su questa antica civiltà ed il loro tempestivo messaggio all'umanità. "Al popolo della Terra: abbiamo visto il vostro sviluppo per eoni, ed ora è il momento di riconnetterci con la nostra famiglia estesa in tutto il mondo. Vi invitiamo a venire a conoscere la vostra vera storia antica, che vi è stata intenzionalmente nascosta da una grande e potente cabala. Nel corso degli anni noi abbiamo comunicato con la vostra popolazione per fornire indicazioni ai vostri leader, oltre ad inviare messaggi attraverso i nostri emissari. Da coloro che, sotto le nostre direttive, hanno pubblicato le nostre comunicazioni attraverso articoli sui notiziari e selezionati media.
Nientemeno che tamarinda maassen ambasciatore di Agartha (Maestro Insegnante, La Scuola Antica di Saggezza, Salomonari) , per chi non lo sapesse Agartha è un luogo situato all'interno della terra cava...con tanti saluti alla terra piatta
Abbiamo deciso a questo punto della storia dell'umanità di impegnarci direttamente in un reciproco dialogo diplomatico con la popolazione umana, direttamente, circa la nostra cultura, la nostra tecnologia e illuminazioni spirituali per aiutarvi per i prossimi cambiamenti di cui avrete presto esperienza. Oltre alle nostre presentazioni, al Simposio ci saranno delle domande e risposte con il pubblico. A tutte le domande verrà risposto. Ora è il momento di suonare la sveglia, aiuteremo coloro che sono pronti a passare da questa matrice di illusione verso una realtà di verità e di ascensione. Noi Agartani vi inviamo i nostri saluti e l'invito personale per incontrarci dove i mondi si uniscono, sulla pianura terrestre di New York, nel paese degli Stati Uniti d'America. Aspettiamo la nostra riunione".
Secondo i felini la riunione dovrà aspettare un bel pezzo...ma poi dentro la terra cava non ci sono i nazisti che cavalcano i dinosauri?
Una bella catastrofe ci sta sempre bene, vediamo cosa ci racconta fuffa real time:
IL SOGNO DELLA GRANDE ONDA, SEMPRE PIU' PERSONE LO FANNO!
Noi non lo abbiamo mai fatto, nemmeno i mici
Da anni artisti, scrittori, sensitivi e persone normali la sognano.
La vedono. La percepiscono.
Tutti la chiamavano "l'Onda".
La visione condivisa infatti è paragonabile a un'enorme muraglia tsunamica, alta decine di metri, che sopravvanza e abbatte città, s'insinua nelle frange collinari e lambisce le montagne. Per i più senza ombra di dubbio si trattava di acqua. Ma altri visualizzano sabbia desertica. Altri ancora, una parte in verità minoritaria, immaginano (immaginano?) che quel flutto ciclopico sia formato da un'immonda poltiglia di color nero, una via di mezzo tra la pece e la vischiosità del fango paludoso.
La sognano anche le "persone normali"...Il testo è copiato da carmilla on line e deve essere piuttosto vecchio
Migliaia di persone al mondo sognano l'Onda. Si tratta a tutti gli effetti di un sogno ricorrente. Un'esperienza onirica di massa che, man mano che il tempo procede in avanti, diventa sempre più dettagliata di particolari e di varianti. Con un'ovvia considerazione sulla qualità umana di tutte le persone che condividevano i sogni: uomini e donne che, per natura propria o per mestiere o per scelta di vita, possiedono una coscienza espansa di sé e dell'universo circostante.
Vediamo un ultimo pezzo
 Il sogno ricorrente dell'onda sta cambiando. Prima era sempre con questi elementi: tempo grigio, nuvoloso, io sulla riva che da lontano vedo un'onda enorme che si avvicina alla riva molto velocemente. Ho paura che mi investa e cerco di scappare ma non riesco a muovermi: ho le gambe pesanti (forse per l'effetto della sabbia) ma alla fine sempre di questi sogni, riesco a salvarmi, a scappare sull'asfalto e l'onda arriva a riva e si trasforma in una piccola onda. Ultimamente l'onda in arrivo è immane e non è più un'onda d'acqua, ma una cascata di materiale nerastro che da lontano cresce sempre più sino a oscurare il cielo. E se anche questa volta riesco a scappare, l'onda mi prende perché non esiste possibilità di sfuggirle.

Pagine come queste sono centinaia, soprattutto in lingua anglosassone. Molti scrittori hanno introiettato l'immagine dell'Onda come catastrofe globale. James Ballard scrisse Deserto d'acqua all'inizio degli anni Sessanta. E i ghiacciai più antichi del mondo si stanno sciogliendo irrimediabilmente come neve al sole.
Beh, a quanto pare questi, almeno, non negano il riscaldamento globale.
 Tre le possibili catastrofi naturali ci sono i terremoti, per fortuna c'è faenzashiatsu che ci spiega come difenderci:
Comparazione delle Valvole Antisismiche note, principi di Radionica applicati alle Valvole e costruzione di una sui postulati della Radionica.
I più sagaci di voi (ma sappiamo che siete tutti sagaci) avranno già capito che si parla della famosa valvola antisismica di ighina
Da ottobre 2016 a marzo 2017 sono state installate altre tre Valvole silenziatrici sismiche rispettivamente a Forcella di Colfiorito, a Città di Castello ed infine a Civitaquana. Scoperto che le Radioniche assorbono anche le energie psichiche negative degli esseri viventi che subiscono traumi durante i sismi. Pertanto, onde evitare problemi di saturazione, serve disimpregnare i dispositivi periodicamente. Scoperto l'INDICE DI SATURAZIONE SISMICA utile a capire se una zona necessita della valvola e una volta posata quanto funziona.
Le valvole Antisismiche non eliminano tutti i terremoti ma sfogando l'energia di accumulo, li silenziano. Per i scivolamenti di faglia, crolli naturali e indotti dall'uomo non servono.
Necessita ricordare sempre che quando operiamo con metodi vibrazionali non eseguiamo metodi geologici che solo chi abilitato dallo Stato può svolgere, ma interagiamo solo con la componente sottile della Terra e non con quella fisica, pertanto i risultati saranno gli effetti dell'interazione che la componente sottile avrà sul piano fisico terrestre, con tempi di risposta lunghi, sempre che il territorio sia consenziente e tutto ciò non interferisca col proprio Karma. I risultati così ottenuti non possono in alcun modo sostituirsi alle avvertenza della Protezione Civile o omettere di adeguarsi alle leggi sismiche emanate.
Seguono foto, filmati, istruzioni su come costruirvi una valvola sismica e numerose foto. Interessante questa dotta affermazione
In base ai miei studi sulla medicina tradizionale cinese mi viene da associare la Valvola ad un'agopuntura sul terreno.
Non siamo riusciti a scoprire chi sia l'autore.
Vediamo cosa ci racconta non siamo soli (siamo mal accompagnati):
Dove sono quei milioni di persone che scompaiono ogni anno? La Base Dulce potrebbe essere la loro destinazione
Quanto sarà grande questa "base Dulce" per accogliere "milioni di persone"?
Robert D Morningstar ha scritto il seguente articolo per il sito ufodigest.com . Nell’articolo, Morningstar si riferisce all’informatore Tom Costello, che ha sostenuto che gli esseri umani sono stati rapiti e portati alla base militare sotterranea Dulce, negli Stati Uniti, al fine di servire per gli esperimenti alieni.
L’articolo Morningstar è seguito da un video di quello che Tom Costello dice della Base Dulce.
La quantità di persone che scompaiono ogni giorno negli Stati Uniti è incredibile!
Che cosa stava succedendo? Le segnalazioni di persone scomparse negli ultimi 25 anni sono aumentate di sei volte. Nel 1980, le statistiche sono state 150.000 persone ogni anno, quest’anno il numero è salito a 900.000! Ma i numeri indicano anche che la polizia gestisce questi casi più seriamente ora, compresi anche quei cittadini emarginati.
Abbiamo roberto stella del mattino  che riceve le informazioni da tom costello
Se assumiamo che la maggior parte dei bambini scomparsi 58.200 sono rapiti da persone a fini sessuali perverse, dove sono gli altri bambini?
Essi non si trovano da nessuna parte. Sarebbero stat portati alla Base Dulce, o qualche altra struttura sotterranea simile?
Informatore dice che la terra è un enorme fattoria del DNA per gli alieni e gli esseri umani sono il cibo!
Poiché non ci sono vere e proprie statistiche di sorta sulla Base Dulce (perché si tratta di materiale segreto), possiamo solo immaginare che questi 58.200 bambini scomparsi, 365 sono vittime della Base Dulce, stiamo parlando di un bambino al giorno per ogni giorno dell’anno.
Se cominciamo a contare l’anno in cui Tom Costello ha lasciato la Base Dulce e, contando i 33 anni da quando ha lasciato , stiamo parlando di 12.945 , che è l’equivalente di una piccola città di bambini scomparsi. Supponiamo che un adulto viene rapito tutti i giorni e portato in Base Dulce pure. Quindi sarebbero 365 adulti, allora saremmo a parlare di 24.090 persone sequestrate.
Così farebbe con un bambino e un adulto al giorno, ma Tom Castello sostiene che il numero di uomini, donne e bambini che arrivavano alla Base Dulce era in realtà di 13 al giorno, tutto l’anno. Così, ora stiamo parlando di 1.745 persone l’anno, e il numero delle persone scomparse negli ultimi 33 anni da quando Tom ha lasciato la Base Dulce sarebbe 156 585 e questo è solo quello che rigiarda la Base Dulce e sono a conoscenza di 7 basi sotterranee negli Stati Uniti. Sono sicuro che ce ne sono molte di più di queste basi di quello che ho scoperto. Altre due basi principali sono a Telos City, in California, e un altro in Arizona, grandi come la Base Dulce in termini di dimensioni.
Precisiamo che l'articolo è già stato pubblicato da hack the brain. Vediamo la fine
Ogni anno, milioni di persone scompaiono , questo è equivalente alla dimensione della città di Dallas, in Texas e Las Vegas, Nevada, ora Immaginate di svegliarvi e scoprite che l’intera popolazione di Dallas improvvisamente è scomparsa! E ‘scioccante per rendersi conto che le persone scomparse negli Stati Uniti ogni anno è sufficiente per popolare una grande città!
Questo accade a persone normali, persone come voi e me …
Questo può accadere anche la vostra famiglia.
Questo è accaduto alla mia famiglia, e sono alla ricerca di mia figlia scomparsa di 17 anni. Ancora Spero di trovare mia figlia Sabrina. Credo che lei se ne sia andata per motivi particolari, e un giorno raggiungerà qualcuno in famiglia per dire che è felice e viva. Non riesco a sopportare di pensare a qualsiasi altra alternativa, perché ho perso mio figlio Marc, a 34 anni nel 1999 e l’anno successivo, Sabrina è scomparso -ed è ancora mancante. 
Chi ha scomparirà quest’anno?
" Chi ha scomparirà quest’anno?" magnifica traduzione. Piratina eKaiser miagolano che, secondo loro, i figli di roberto stella del mattino se ne sono andati perché non sopportavano più di vivere con un fuori di testa.
Concludiamo con la storia della mummia peruviana, vediamo le ultime novità da se il cielo ci mandasse qualche segno...:
Il giornalista Jaime Maussan parla delle Mummie Aliene del Perù: “Hanno le caratteristiche dei rettili”
“Gli scienziati sono disperati per cercare di dimostrare che non è vero quello che abbiamo trovato”, dice Jaime Maussan dalla scrivania del suo ufficio, “ma è tutto vero. Stanno cercando di ridicolizzare, occultare le prove di queste mummie non umane, che hanno caratteristiche simili ai rettili”
Nel 2016 una persona la cui identità è rimasta anonima, ha scoperto una bara in una grotta a Nazca, Perù. All’interno di questa bara si trovava un corpo mummificato di un essere con tre dita nelle mani e mei piedi, una grande testa e al posto delle orecchie due fori e un naso molto piccolo. 
Il fatto che jaime maussan si affanni a dichiarare che le mummie sono autentiche ci convince sempre più che si tratta di un falso
Con una carriera giornalistica di 47 anni, di cui 25 dedicati allo studio della vita extraterrestre, Maussan ha visitato nel suo ufficio a Città del Messico per conoscere meglio il tuo viaggio di ricerca.
Di seguito vi presentiamo l’intervista del Magazine VICE (Mexico) a Jaime Maussan:
VICE: In aggiunta alla mummia, ha trovato altri esseri alieni mummificati nei pressi del sito di Nazca?
Jaime Maussan: Sì, si tratta di due specie distinte: la prima specie ha esseri che misurano circa 60 cm, senza caratteristiche umane, anche se hanno le mani, i piedi, la testa e gli occhi frontali non sono mammiferi, ma hanno caratteristiche rettili, hanno più funzioni.
Il secondo tipo è la mummia, di circa 1,60 m, le cui caratteristiche sono di un tridattile, tre dita nelle mani e nei piedi. Le dita sono molto lunghe, una testa molto grande, due fori al posto delle orecchie e ha un numero di differenti vertebre umane. Finora non ha mostrato nessuna somiglianza con gli esseri umani, non ci sono anomalie con queste caratteristiche.
Il discorso, probabilmente anche grazie alla traduzione, ci risulta decisamente poco chiaro, si tratta di una traduzione dal sito vice.com. Vediamo la conclusione
VICE: quando potremo conoscere i risultati di questa ricerca?
Maussan: con Terzo Millennio dal 2 luglio 2017 , presenteremo per sei settimane l’intero lavoro, con i risultati delle analisi. L’abbiamo fatto perché ci sarà ancora tempo per conoscere i risultati delle analisi del DNA. In linea di principio sappiamo che è un essere in molti sensi umano, le prime analisi sono quelle che dicono che è umano, ma se si vuole fare un’analisi per uno scimpanzé si rivela essere un essere umano, fino a che si potrà fare un’analisi molto approfondita, allora si può capire che lo 0,01 per cento delle analisi è diverso. Un’analisi approfondita richiede tempo.
VICE: siamo vicino alla scoperta e all’annuncio della vita extraterrestre?
Maussan: alcuni scienziati stanno scommettendo che in meno di 10 anni, ci sarà l’annuncio della scoperta della vita aliena. Scommetto anche che siamo molto vicini. Non sono matto a pensare che non esiste vita intelligente altrove, su altri pianeti. Solo un folle e malato di mente potrebbe dire il contrario!!
Il nostro jaime intanto si assicura un po' di spettatori per il suo canale TV, poi si vedrà, intanto gli scettici impenitenti continuano a dubitare.
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale.
 Il komandante ci fa sapere che se un avvocato è in contatto con task force butler è una prova delle connivenze (gli avvocati, secondo lui, non dovrebbero parlare  con nessuno).
Secondo Kaiser questo è un troll, non crede possano esistere idioti come lui, Piratina assicura che esistono...
Fuffa classica, osservare la fonte a cui si abbevera costui.
Vegana in preda ad una crisi di nervi....
Nessun commento...
Lo straordinario successo del concerto di Vasco Rossi ha dato il via ad una serie di commenti idioti.
Eccone un altro
E un terzo che ha scoperto che si è trattato di un "rito Massonico Satanista", lui deve aver partecipato ad un rito cretinista.
 la "dott.ssa" mereu ci presenta una sua collega albanese che ha scoperto la causa dell'omosessualità (ma quando non c'erano i fast food?)
Considerazioni sul piano di depopolamento....
un collega disinformatore...ma dev'essere alle prime armi o part time, gli hanno dato solo 2500 €,
Esperto o esperta in meningiti, ne deve avere avuto una in giovane età.
Altra esperta in vaccini, laureata all'università di YouTube.
Per finire il Dott. Burioni, perché non querela certi personaggi? Secondo noi fa benissimo, questa gente aspetta una querela per atteggiarsi a vittima ed avere un momento di celebrità, meglio lasciarli affondare nel nulla cui appartengono.













1 commento:

  1. Le complicazioni del morbillo non fanno certo paura agli antivax
    L' encefalite morbillosa infatti colpisce solo quelli che un cervello ce l' hanno

    RispondiElimina