privacy

sito

net parade

siti web

martedì 11 luglio 2017

Sempre più fiacca

Indispettiti lettori, nonostante ieri sera ci sia stato un temporale oggi la giornata è calda, la voglia di lavorare diminuisce ulteriormente, nonostante gli stimoli di Piratina e Kaiser. Sembra che anche i diversi mercanti di fuffa presso cui ci riforniamo siano in crisi, sono diventati sempre più ripetitivi, speriamo che arrivi un po' di frescura e con lei nuove idee e nuovi argomenti. Per oggi beccatevi questo post, domani probabilmente riposo, poi si vedrà
Cominciamo parlando di vaccini, il primo articolo che prenderemo in considerazione non è fuffa, lo troviamo sul blog di Marco Bella ospitato dal "Fatto Quotidiano":
Un articolo da leggere e far leggere agli antivax (anche se parecchi di loro sono al di là di qualsiasi ragionamento). Proviamo a vedere un paio di brani
Produrre farmaci è un lavoro come gli altri, e ahimè, per mandare avanti la baracca si deve ottenere un profitto. Le modalità più semplici di ottenere un guadagno extra è di vendere un farmaco sicuro ed efficace a un prezzo maggiorato. Questo accade tutti i giorni, quando alla domanda: “Vuole il generico o il farmaco originale”, si risponde: “L’originale”. Il generico contiene lo stesso identico principio attivo del farmaco di marca (stessa struttura chimica), con gli stessi identici controlli di qualità, ma con prezzo ben diverso. Potrebbero esserci delle piccole differenze negli eccipienti e su come il farmaco è metabolizzato, ma non è detto che sia migliore il prodotto di marca. Un’altra strategia è quella di vendere qualcosa di ragionevolmente sicuro, inducendo le persone a credere che sia anche efficace. I cosiddetti “medicinali omeopatici” sono acqua o zucchero acquistati a peso d’oro da chi ci crede, ma non bisogna dimenticare gli integratori, diversi da acqua e zucchero, per i quali basta l’indicazione degli ingredienti e un’etichetta fantasiosa. Da citare anche i farmaci utili prescritti però per condizioni in cui non c’è prova di efficacia (es Tachipirina per il mal di schiena).
Veniamo più specificamente al mercurio e ai vaccini
Ma quanto mercurio c’è nei vaccini? Le quantità, secondo un’analisi commissionata proprio dagli antivax, sono al massimo dell’ordine di 10 microgrammi per litro. Questo significa che l’apporto di mercurio con i vaccini è dell’ordine di un centesimo di microgrammo. Almeno mille volte inferiore alla dose giornaliera cronica per la quale non si evidenziano effetti per la salute. Tra l’altro, si tratta di dosi prese non tutti i giorni, ma poche volte nella vita. Si assorbe più mercurio dall’acqua potabile o dal cibo di tutti i giorni, persino dall’aria.
Perché mai preoccuparsi della quantità infima che si aggiungerebbe con i vaccini? Vendere prodotti “inquinati”, per di più da qualcosa che si rileva in modo semplicissimo, è la cosa più stupida che le case farmaceutiche possano fare, anche in considerazione che i vaccini sono una quota minoritaria del loro fatturato. I vaccini rappresentano l’1.5 % della spesa sanitaria in Italia. La maggioranza dei genitori (90%) per fortuna già vaccina i propri figli, per cui il decreto che introduce l’obbligatorietà per la frequenza scolastica, aumenterà gli eventuali guadagni delle case farmaceutiche solo di una quota minima.
Pensare che le case farmaceutiche lascino “i metalli pesanti”, come il mercurio, nei vaccini o in altri farmaci, è ingenuo come credere che i boss della mafia costruiscano il loro impero economico rubando personalmente le offerte in chiesa durante la messa. Chi crede alle “truffe delle case farmaceutiche” non si rende però conto delle reali intenzioni degli antivax.
Il mese scorso, Alberto Villani, il presidente della società italiana di pediatria (Sip) ha rilasciato un’intervista mettendo in guardia i genitori dalle persone che sfruttano la loro buona fede abbagliandoli con l’illusione dei risarcimenti: “. È un giro di soldi vergognoso […] le reazioni avverse [significative] alla vaccinazione per il morbillo sono state tre o quattro in vent’anni”.
Alla fine una domanda:
Perché le associazioni che nascono per difendere i consumatori e i nostri rappresentati in parlamento non si occupano di proteggere il pubblico piuttosto che pubblicizzare chi spaccia falsità sui vaccini? 
Forse perché  "pubblicizzare chi spaccia falsità sui vaccini" può essere redditizio sia in termini di danaro che in termini di voti?
Il noto giornalista di richiesta ci dà un saggio della profondità delle sue ricerche per l'inchiesta giornalistica la raccolta di panzane in corso:
GRAMICCIOLI: “VACCINI SI MA PULITI E SICURI” 
Lo zanni comincia dicendo peste e corna di david grammicioli
Divide et impera: la strategia del potere è sempre quella. Ecco i soliti luoghi comuni triti e ritriti. Siamo ancora a vaccini si/vaccini no? Delle due l’una. «L’8 luglio può cambiare il corso della storia» parola di David Gramiccioli, sponsorizzato dalla massoneria più illuminata d’Italia. Ma che ci fa uno tanto caro ai grembiulini e ai razzisti di forza nuova, già candidato alle comunali di Roma nel 2013 in una lista satellite del postfascista Gianni Alemanno a vaccinopoli? Strumentalizzazioni in campo?
Poi mostra le sue profonde conoscenze di immunologia
 Anche uno studente di medicina o biologia alle prime armi sa che il vaccino non è sicuro per definizione, anche se "pulito" (termine improprio), effettua una iperstimolazione dei linfociti di tipo A o di tipo B provocando di conseguenza un disequilibrio nel sistema immunitario. Come si può dar credito ad uno che ha sostenuto le "telecamere nelle scuole per la tutela dei più piccoli”? La vaccinazione obbligatoria è proprio un esperimento su grande scala sociale per il controllo totale dei corpi.
Piratina chiede: ma il "giornalista" ha idea di cosa sono i linfociti? Secondo Kaiser si deve essere informato da "uno studente di medicina o biologia alle prime armi" presso l'università di Paperopoli. Vediamo il resto
Scrivo come sempre quello che penso in maniera rigorosamente documentata. Se qualcuno si offende sono problemi suoi, ma - sia chiaro - nessuno può giocare con le vite dei bambini. Sono stato invitato a Pesaro dal presidente dell’associazione Comilva (che ringrazio) ma non ho partecipato perché questa battaglia non ha bisogno di eroi ma neanche di nani e ballerine a caccia di facile ribalta. I protagonisti devono essere in assoluto i genitori responsabili. Allora, attenzione ai tuttologi, agli speculatori, agli aspiranti vip, alle interferenze e agli inquinamenti in questa lotta per la libertà, a difesa dell'infanzia e dell'adolescenza. Vaccini? No, grazie uccidono la salute.
"Scrivo come sempre quello che penso in maniera rigorosamente documentata" come no, in questi anni ne abbiamo visto esempi a iosa. "attenzione ai tuttologi, agli speculatori, agli aspiranti vip" insomma state attenti a quelli come lui.
La proposta di estendere le vaccinazioni obbligatorie anche ai docenti e ai pubblici funzionari che, essendo a contatto con numerose persone, possono facilmente trasmettere malattie contagiose è oggetto di uno dei consueti commenti di albino:
Vaccini obbligatori docenti, le reazioni del personale scolastico
Dopo un brano copiato da tecnica della scuola il galuppini si scatena tirando fuori le sue fissazioni
La notizia conferma l’ipotesi che l’impellenza di vaccinare il personale sanitario e docente sia dovuta alla intenzione di fare affluire milioni di immigrati dall’Africa e da altri luoghi. Altrimenti non ha senso vaccinare dei vecchi che, peraltro, manco sanno che vaccinazioni hanno ricevuto 50 anni fa (e, con l’età, hanno accumulato anticorpi per molte infezioni).
Vi spiego da tanti anni che l’Italia viene impiegata come campo di rieducazione e cura per terzomondiali che l’ONU egli USA ci hanno ordinato di andare a raccattare direttamente sulle spiagge africane. Nel corso degli ultimi 20 anni, da quandoci hanno costretto ad aprire le frontiere con la legge Martelli, ci sono stati forse migliaia di morti per la sola meningite alloctona fra bambini, adolescenti e dipendenti ospedalieri. Molto probabilmente anche fra gli insegnanti dato che le scuole italiane sono divenute, da allora, veri e propri porti di mare dove gli alunni stranieri vanno e vengono senza sapere nella della loro condizione di salute.
Se non mette in mezzo l'immigrazione non è contento.
Nel post di ieri abbiamo parlato di un articolo di ghigo:
Vaccinazioni: gli Scopi OccultiIl battagliero si occupava delle rivelazioni sui vaccini raccolte durante una seduta di  "ipnosi regressiva" con calogero grifasi. Dello stesso argomento di occupano i veramente liberi animali vincitori:
La regia occulta dietro i vaccini

Questo video mi è stato mandato da un Troll, che ringrazio perché, anche se si tratta di un’ipnosi dai ritmi lenti ed esasperanti, lo trovo stimolante, oltre che un invito alla riflessione. Per prima cosa viene spontaneo chiedersi se la ragazza ipnotizzata ci fa o c’è. Questa è la classica domanda del profano. Ma se diamo per scontato che Ilenia “c’è”, ovvero non finge, ciò che emerge è davvero sconcertante. A un secondo livello, si può obiettare che tutto quanto detto dall’ipnotizzata, sotto le incalzanti domande dell’ipnotizzatore, può essere conosciuto ed elaborato da chiunque abbia una cultura media e si tenga informato sugli avvenimenti del tempo presente. Ma ci sono parti della sessione ipnotica che esulano da questo. Quando per esempio l’ipnotizzatore intervista un Arconte di nome Kilto e, poco dopo, niente meno che Rudolf Steiner, allora le cose cambiano. Nel primo caso, si potrebbe dire che Ilenia abbia dato libero sfogo alla fantasia, parlando al posto di un Angelo Caduto dal bizzarro nome, mentre nel secondo caso, che ci riporta agli spiritisti novecenteschi che chiamavano le anime dei defunti, Ilenia avrebbe potuto rispondere come si suppone che risponderebbe Steiner, ma è sempre Ilenia che parla. Se fossi scettico al 100% direi che non c’è nessuna anima, nessuno spirito, nessun Arconte e nessun Drago proveniente dalle Pleiadi o da qualche altra galassia. Anzi, direi che non c’è proprio nessuna galassia. Ma per fortuna, non sono scettico al 100% e la ricerca può continuare.
Fate voi i commenti che vi sembrano più adatti (non riferiamo quelli dei felini...)
La morte di hamer ha scatenato i commenti dei suoi seguaci, vediamo cosa ci dice paola botta beltramo sui living alcols:
Il Dr Hamer è morto. I media non perdono il vizio: falsità anche adesso  
La nostra autrice comincia  con quella che ritiene una "demolizione" di quanto scritto da Salvo Di Grazia:
Secondo lei
Il medico de “Il Fatto quotidiano” nel post, di cui al seguente link, scrive tra le altre menzogne che Hamer era avido di denaro. E’ noto che, ancora prima della morte del figlio, Hamer per le sue prestazioni non esigeva denaro e che a volte accettava cinque euro a titolo simbolico.
Considerando che il figlio di hamer è morto nel 1978 e che l'euro è entrato in uso nel 2002 ci chiediamo come facesse a  farsi dare cinque euro a titolo simbolico. Ma saltiamo oltre
Dalla mia relazione presentata al congresso nazionale teosofico del 2005 (anno della scienza ):
“Alcuni anni fa un ragazzo mi raccontò che aveva consultato un libro, scritto con la psicotematica, per essere aiutato circa la scelta dei suoi studi e lavoro futuri. Lo consultò come l’autore gli aveva suggerito: aprendolo spontaneamente. La pagina scelta riproduceva un disegno ricco di simboli e recava in calce la scritta: “Non distoglierti mai dall’onestà”.
Tutti sappiano che onestà significa rettitudine, lealtà, giustizia, amore di verità.
Un anonimo filosofo recita: “Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”. Naturalmente l’argomento è foriero di molteplici interpretazioni e riflessioni perché la verità, e quindi l’onestà, sono relative alla coscienza e consapevolezza e perciò anche alle informazioni.
Poiché la psiche umana è soggettiva, ciò che può essere considerato vero e onesto per gli uni può non esserlo per gli altri, a prescindere da pensieri e azioni da tutti considerati riprovevoli.
 Vediamo la fine
E, proprio come previsto, le rivoluzionarie scoperte psico-biologiche di fine secolo del dr. Hamer gli consentono di contrapporre la visione del mondo fra la Nuova Medicina e la Medicina Classica nel modo seguente:
a) Medicina Classica: visione meccanicistico-materialistica del mondo del diciannovesimo secolo: essa parte ancor oggi dal presupposto che le cause patogene si trovino dentro o vicino alle cellule. Specializzazione: unità sempre più piccole, ad esempio geni ovvero la loro manipolazione, virus, ovvero parti di virus.
b) Nuova Medicina: il cosmo di uomo, animali e piante: nella natura si manifesta il divino con le cinque leggi biologiche. Tutti gli esseri viventi hanno un’anima. “Poiché in realtà tutto è Uno e una cosa non è sensatamente immaginabile senza l’altra”. Visione d’insieme, sinossi.
Voglio ricordare quanto scrisse in “Iside Svelata” H.P. Blavatsky – 1875 - : “Scienza e Religione unite sono infallibili poiché l’intuizione spirituale supera le limitazioni dei sensi fisici. Separate, la scienza esatta respinge l’aiuto della voce interiore, mentre la religione diviene una teologia meramente dogmatica. In definitiva ognuna, lasciata a sé, non è che un cadavere senz'anima".
Siamo certi che se si troverà ad averne bisogno  la nostra autrice si rivolgerà alla pura nuova medicina e non, come a suo tempo fece hamer alla medicina classica.
Lasciamo le miserie terrene e passiamo alla fuffa cosmica. disclosure boiate ci presenta:
Il Crollo della Griglia Fine della Quarantena
Il Crollo della Griglia Fine della Quarantena. Lo smantellamento del Velo continua mentre i codici di luce cristallina continuano a raggiungere la popolazione di superficie.
Nel corso delle ultimi due eclissi negli esseri umani molto è stato portato in superficie, parliamo di problemi o situazioni che devono essere affrontate e risolte definitivamente.
Si nota un incredibile fermento su tutto il pianeta, gli amici, la famiglia e le persone in genere reagiscono in modo incredibile alla forte disintossicazione / spurgo grazie alle energie rilasciate dalla doppia eclissi.
Le persone che per noi contano, la famiglia, e gli amici, cominciano a stabilizzarsi in modo confortevole mentre queste energie cominciano a diminuire e l’oscurità, la negatività, viene dissolta.
Il flusso positivo comincia a rimpossessarsi del pianeta e delle persone.
Le relazioni che dovevano terminare hanno iniziato a mettere a punto i processi di “rottura” o di movimento verso direzioni diverse,
Come dicono i mici, è successa questa roba e nessuno ci ha avvertito?
Gli Esseri Positivi di 7° e 8° Densità sono ora in grado di muoversi liberamente dentro e fuori di 3° Densità, le persone si stanno orientando sempre di verso il Servizio agli Altri, amore, compassione, stanno attivamente accendendo la Luce Energetica, stanno creando dei vortici Polarità Positiva, o Portali, che queste Forze di Luce dimensionali e superiori stanno utilizzando per superare il Velo Planetaria Esterno, e interagire con la popolazione superficie.
Questa nuova frequenza si è ancorata nel nucleo del Pianeta attraverso i molteplici strappi nel Velo creati da uomini e donne che si collegano attivamente alla fonte superando il Velo.
Questo consente a Gaia un’eco enorme con la sua ex Coscienza Galattica.
Sono state raggiunte molteplici barriere innovative, e la guarigione collettiva sta cominciando.
Il DNA originale, spento con la manipolazione per bloccare l’umanità della sua capacità di multidimensionalità, modificato centinaia di migliaia di anni fa, ha iniziato ad essere riparato. Le informazioni degli antichi che sono state fin’ora bloccate dal manifestarsi iniziano ad affluire.
Quello che sta accadendo, grazie a questo, è il ripristino delle antiche consapevolezze e comprensioni, e stanno cominciando a manifestarsi.
Queste non sono più le dottrine che la gente guarda con desiderio, sperando di avere la forza di volontà per rispettare questi impegni. 
Cosa saranno "Gli Esseri Positivi di 7° e 8° Densità"? Secondo Kaiser un po' di parole messe assieme per impressionare i gonzi. In conclusione
Ora è il Momento del Grande Inizio
Quando VUOI vedere? Dipende da TE e le scelte che TU fai. NOI siamo tutti sulla stessa barca, ma NOI è solo un riflesso di TE. Quando TU inizi a spostarti, lo facciamo anche NOI. TU crei la TUA realtà, e NOI ci accordiamo su ciò che è fattibile insieme. Rompi la TUA gabbia. Si romperà di conseguenza anche la NOSTRA.
Questo è il nostro lavoro. Il nostro lavoro. La nostra ragione di esistere. In piedi al buio, senza paura. Spalla a spalla, mano nella mano. Guardiamo insieme il caos e facciamoci una risata. L’oscurità ha bisogno della nostra paura, ma noi non ne abbiamo.
Tutto quello che abbiamo è gioia e amore.
Brillare. Basta Brillare, cari Starseed, Wanderer, Indigo, Esseri d’Amore, Vita e Luce. Proprio Brillare. Solo Amore.
Basta Essere
Brilliamo...

Toh, vediamo una cosa che ci ha riempito di perplessità ed ancora continua.
Vediamo questo articolo proposto da nessun segno nemmeno oggi:
La Sonda Aliena 1991 VG si avvicina alla Terra. La Nasa invia la sonda Nea Scout
La parte che ci lascia perplessi è all'inizio
Questo mese il misterios oggetto spaziale 1991 VG passerà molto vicino alla Terra, ma gli scienziati non sono stati in grado di comprendere di cosa si tratta e sono sconcertati a causa del suo comportamento anomalo. La velocità costante dell’oggetto misterioso non ha senso, dato che continua a muoversi a velocità variabile, il che significa che accelera e decelera gradualmente.
Ripetiamo la richiesta  già fatta in passato: c'è qualcuno che conosce la fisica meglio di noi in grado di spiegarci il significato del brano evidenziato? Come fa un oggetto ad avere una velocità costante se si muove a velocità variabile? Spiegatecelo bene che Piratina e Kaiser non riescono a dormire per i dubbi (in realtà dormono benissimo). Vediamo un altro pezzo
Da quando 1991 VG è stato avvistato per la prima volta nel 1991 ha mostrato un rapido tasso di rotazione così come stranamente la sua luminosità ha oscillato nel corso del tempo. Questo comportamento, in quel momento, non era stato visto in qualsiasi altro tipo di asteroidi di dimensioni simili. E’ interessante notare, come gli astronomi dicono, che l’oggetto aveva anche un’orbita stranamente simile a quella della Terra. Tra le teorie proposte su ciò che è 1991 VG, ci sono quelle che suggeriscono che potrebbe essere una sonda aliena, spazzatura spaziale o anche un piccolo meteorite proveniente dalla fascia di asteroidi Apollo. Tuttavia, fino ad oggi, gli astronomi non hanno idea di ciò che effettivamente possa essere.
Secondo due matematici dell’Università di Edimburgo è molto probabile che ci siano sonde aliene che operano all’interno del nostro Sitema Solare. Duncan Forgan e Arwen Nicholson suggeriscono che non possiamo escludere la possibilità che ci siano navi o sonde extraterrestri nel nostro Sistema Solare. I due matematici, in uno studio pubblicato sul Journal of Astrobiology, hanno analizzato la possibilità che le sonde potrebbero viaggiare attraverso lo spazio interno del nostro Sistema Solare, passando anche vicino alla Terra. Nessun astronomo, pur non sapendo di cosa si tratta, esclude l’ipotesi che 1991 VG sia di origine aliena, ma al contrario si ipotizza che si tratta di un oggetto cosmico di origine naturale. 
Possiamo dire che l'articolo è stato realizzato mettendo insieme, senza nessun criterio, materiale copiato da diverse parti? Ma sì, diciamolo.
Post breve, arriva la parata finale.
 Il prode salvo spiega ad un malato di cancro che non deve curarsi con la bieca medicina ufficiale, solo che...
...gli fanno notare che quando ha avuto la leucemia lui ha fatto la chemioterapia. Stranamente non risponde a questi messaggi.
Il pennuto corrado dice che per negare le scie chimiche bisogna "non conoscere la fisica", strano che lui ci creda (maligna osservazione felina).
 Il confratello eliseo ha scoperto come fanno gli aerei a non rilasciare scie...
Discorso della "dottoressa", ci piacerebbe sapere che senso ha, sempre che ci sia un senso.
Ancora una prova che il regime di vita vegano danneggia il cervello.
Nei vaccini ci sono: acciaio, titanio, cemento, cobalto...ci sono i due esperti di fame (non è un errore di battuta) mondiale.
Questa marila è un personaggio interessante, se non la ricoverano ci potrà dare molte soddisfazioni.
Ancora marila che mostra la sua cultura mostruosa
Tutte le razze aliene della confederazione galattica...un momento; mancano i cretiniani! Kaiser dice che quelli non sono alieni, ce ne sono tanti sulla terra.
Chiudiamo con riccardo che ci parla del naufragio del Titanic, come faceva il comandante a non sapere che lì c'era l'iceberg, si sa che gli iceberg stanno sempre fermi nella stessa posizione!!!!




1 commento: