privacy

sito

net parade

siti web

martedì 25 luglio 2017

Siamo agli sgoccioli....


Incombustibili lettori, dopo i temporali di ieri oggi è una bellissima giornata: cielo azzurro e terso, niente scie chimiche e temperatura accettabile. Con questa premessa oggi ci sentiamo felici e siamo meno malvagi del solito, anche Piratina e Kaiser trasudano bontà da tutti i peli (va bene, la storia della bontà e, come vedrete, una frottola, siamo malvagi come al solito).
Veniamo alla notizia che dà il titolo a questo post, sapete tutti che quest'anno deve finire il mondo, il pianeta x o nibiru, o come diavolo lo volete chiamare, doveva arrivare mesi fa, poi ha rinviato l'arrivo ad agosto, ma c'è chi ha deciso di batterlo sul tempo:
Questa ferale notizia ci viene comunicata dall"huffington post, proviamo a vedere qualche dettaglio
Se avete qualche questione in sospeso, dovete ancora risolvere i conti con qualcuno o non avete ancora preso le ferie, sappiate che c'è poco tempo, perché il 29 luglio ci sarà la fine del mondo. Il sito End Time Prophecies lo annuncia solennemente proponendo una serie di video sul canale di YouTube collegato, dal titolo evocativo di Armageddon News. In particolare, il fatidico venerdì di fine luglio vedrà la ridiscesa di Gesù Cristo sulla Terra dopo 2000 anni e l'inversione dei poli, la qual cosa causerà violenti e ripetuti terremoti che metteranno la parola fine alla storia nostro pianeta.
Ci sarà l'inversione dei poli (stranamente in queste "profezie" c'è sempre l'inversione dei poli)
"Le stelle cadranno sul cielo come le foglie dagli alberi e l'atmosfera si abbatterà sulla Terra" è la previsione di End Time Prophecies, che avrebbe consultato diverse fonti - in realtà non meglio precisate - che restituirebbero una veritiera interpretazione della Bibbia, secondo la quale la data del 29 luglio 2016 sarebbe il punto di non ritorno per la storia del globo terrestre. A causa appunto dell'inversione dei poli, Gea verrebbe colpita da una grande quantità di meteoriti, che innescherebbero i terremoti in grado di annientarla. Alla fine del processo distruttivo, Gesù tornerebbe sulla terra per giudicare i buoni e i cattivi.
Un momento, questo doveva accadere il 29 luglio 2016, il mondo è finito da un anno e non ce ne siamo accorti. Possiamo restare tranquilli ed aspettare l'arrivo di nibiru, chissà che stavolta sia puntuale (Kaiser e Piratina ne dubitano)
Lo sapevate che viviamo nel "cuore della terra"? No? Beh, sappiatelo. Ce lo assicura ignoranze sconfinate:
L’Italia è il Cuore di Madre Terra
Opera di valeria gentili (nota popolounicista tra le altre cose)
Il luogo dell’Amore, dell’Arte, della Bellezza, del Gusto, dei Sapori migliori, della Natura, del Mare, delle Montagne, delle Colline; delle Donne più belle del Mondo, degli Uomini più geniali e solidali, dei Bambini amatissimi, delle Mamme che sono cantate nella più belle Musiche e Poesie; delle Famiglie più unite, del Sangue più caldo, della Passione per la vita più espressa, dell’Emozione e dei Sentimenti più netti e forti…
Nientepopodimeno...leggiamo il resto
L’ITALIA deve morire per chi non ha l’Anima. Da fastidio, interferisce, interrompe, innalza e sublima, mentre si vorrebbe addensare; profuma troppo, ama troppo, piange e ride troppo, è troppo UMANA… E allora la si INONDA di sangue diverso, più grezzo, più atavico, meno sottile, più materialista… estraneo al DNA che ha navigato milioni di anni e ha creato Cultura e Sapere, Genio e Innovazione, Filosofia e Politica, Pittura e Musica…
Un insanguamento con lo scopo di ALTERARE questa forte Energia Vitale, retaggio di secoli di grandissima Storia e Cultura. Con la scusa della “solidarietà” è in atto una mutazione OGM forzosa del Popolo italiano, con inoculazione genetica intenzionale, sistematica, voluta e pianificata a tavolino, che sarà presto anagrafica e cellulare, ma che fin da ora è SPIRITUALE, perchè il DNA muta attraverso la memoria delle nostre componenti d’acqua (l’85%) solo a CONTATTO con esperienze di violenza, di soprusi, di ingiustizia, discriminazione, disparità di trattamenti, di stupri, di rapine e violazioni della libertà individuale.
Il DNA muta già solo al cospetto di Forze dell’Ordine che credeva fossero “al servizio e a tutela dei cittadini”. Il DNA muta anche solo al cospetto di un governo che ti uccide di tasse e ora ti vuole avvelenare per legge, fin dalla culla… Il DNA muta e muta lo Spirito e muta la frequenza di base che emettiamo, muta la nostra Energia Vitale che si abbassa e si affievolisce, e diventa flebile… e noi passivi, rassegnati, depressi, senza sogni e speranza. Goccia a goccia, poco a poco, non te ne accorgi, ma stai cambiando e ti stai avvitando su te stesso.
Lo sguardo si volge in basso… non guardi il tuo prossimo, diventi impaurito, non fai altro che il tuo dovere, pensando alla punizione in caso contrario… E l’ITALIA finisce per non battere più e con lei non batte più il Cuore della Madre e il piano oscuro… vince.
Non sono le leggi e gli obblighi che piegano l’Uomo, sono le frequenze imposte alle quali siamo poi obbligati ad assomigliare… Dovete imparare a STONARE con queste frequenze… dovete suonare PIU’ ALTI… dovete BATTERE, perchè il Cuore materno BATTA… E’ solo per questo che vogliono che l’ITALIA muoia. Teniamolo forte questo Cuore…
Possiamo dire che è un testo dal significato molto occulto, forse perché non c'è nessun significato? Secondo Piratina possiamo dirlo.
Continuiamo con profonde riflessioni spirituali (spirito di vino...), un universo di gonzi presenta:
Il vero “Salto” che dobbiamo compiere
Opera di alberto medici
Quando si pensa al risveglio, a quel processo che ormai sta prendendo moltissime persone, che si rendono conto che il mondo non è come ci pareva, e che ci dicono un sacco di bugie, si pensa ad un passaggio di una barriera, di uno spartiacque che in qualche modo divide quelli che “hanno capito”, da quelli che “ancora dormono”.
Il fatto è che quelli che "hanno capito" hanno capito benissimo che c'è gente che campa vendendo chiacchiere
A questo riguardo, ho avuto il piacere di assistere di persona ad una presentazione del Dr. Fausto Carotenuto, che avevo già sentito dal web e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Il suo discorso fila liscio, va dritto al cuore, scioglie i nodi e dà spunti importanti di riflessione. Voglio solo citarne uno che mi ha particolarmente colpito, anche perché, come complottista “doc” mi sono sentito coinvolto e, manco a dirlo, sottoscrivo al 100% il suo pensiero.
Parlavamo quindi di quello spartiacque che in qualche modo divide quelli che “hanno capito”, da quelli che “ancora dormono”. Ad esempio, fra quelli che hanno capito come funziona il denaro e quelli che ancora non lo sanno; fra quelli che hanno capito come funziona la medicina e il nostro corpo, e quelli che ancora si occupano di combattere le malattie come aggressori esterni, e così via.
Per chi non sapesse chi è  il  "Dr. Fausto Carotenuto" ecco la sua autopresentazione: esperto di politica e strategie mondiali, con una vasta e diretta esperienza governativa e per conto di organizzazioni internazionali. Ha vissuto una serie di avventurose vicende in vari scenari. Studioso, scrittore e comunicatore di tematiche spirituali che pongono al centro liberi percorsi di coscienza. Fondatore del movimento politico spirituale Coscienze in Rete, dell'organo di informazione online di politica spirituale Coscienzeinrete Magazine e dell'Accademia di Studi Politico Spirituali. Alla base della sua attività la convinzione che solo un approfondito approccio alle conoscenze ed alle realtà spirituali, accompagnato da un serio studio e dall'esperienza delle tematiche politiche, economiche e sociali, possano fornire un quadro realistico della situazione mondiale. E solamente in questo modo si può scoprire che dietro il velo artificioso di una visione mediatica pessima ed ansiogena, esiste la realtà di una dinamica certamente densa di sfide, ma estremamente positiva. Tutta da afferrare consapevolmente. Ci sarebbe un commento felino, lo omettiamo e passiamo oltre.
Quello della siccità è un problema che sta interessando buona parte del nostro paese, naturalmente i fuffo complottari hanno la loro spiegazione, abbiamo già visto le balle del komandante, vediamo ora cosa ci dite il battagliero: 
Siccità indotta e Criminale
Perché criminale sia scritto con la maiuscola ci sfugge
L’umanità, a quanto sembra, pare essere divisa in 3 categorie. Un manipolo di criminali e collaborazionisti, una massa di ignavi, vigliacchi o poco dotati intellettualmente, un gruppuscolo di accorti. Tali categorie ignorano il cosiddetto livello culturale raggiunto nelle accademie di regime ma sembrano avvertire indirizzi di pensiero e consapevolezze più antiche, più profonde ed al contempo più sottili. Sembra davvero che nell’atroce guerra in corso contro l’umanità, le fazioni si siano già schierate, come alla vigilia di un grande scontro finale, probabilmente già in corso.
Naturalmente ghigo pensa di far parte del "gruppuscolo di accorti"
La siccità che sta flagellando l’Italia (assieme ad altre regioni evolute del pianeta, come la California o la Spagna) è il risultato di un intento criminale messo in atto grazie a potenti mezzi militari e paramilitari. Si tratta quindi di un’operazione di geoingegneria con finalità distruttive, così come lo sono le alluvioni correlate.
La menzogna del regime invece indica come responsabile l’uomo, ovviamente, e la sua sconsiderata sete di profitto ed il suo innato menefreghismo verso l’ambiente naturale, impersonificato oggi nella figura mediatica di Donald Trump.
La catena strombazzata dai media di regime produzione - inquinamento - CO2 - effetto serra - cambi climatici è una ridicola menzogna. I cambi climatici (che per decenni sono stati definiti truffaldinamente 'riscaldamento globale') sono il risultato di operazioni belliche che vedono l’umanità come bersaglio, nell’ambito di molteplici operazioni a livello planetario di annichilimento del genere umano.
Concludendo
L’umanità deve essere mantenuta in uno stato ebetoide, ignaro, attonito, manomesso, onde permettere un suo sfruttamento rapido ed integrale. Peccato che non riusciranno in questo intento criminale. Il cammino per il nostro definitivo affrancamento è già iniziato e nulla e nessuno potrà fermarlo. Gli sfruttatori sono in difficoltà e le pensano tutte pur di procrastinare la data della loro disfatta definitiva.
Assieme a loro cadranno i kapò mezzi-umani che speravano in un tornaconto materiale che non arriverà mai. In compenso, godranno in eterno del disgusto e della discriminazione del resto dell’umanità vittoriosa. Non ci credete?
"uno stato ebetoide" il battagliero sta evidentemente parlando di sé stesso.
Vediamo cosa ci raccontano i veri animali liberamente vincitori:
Barnard, Blondet e Lannes riducono Sion in fiamme Si tratta di materiale copiato da osservatorio antisemitismo
I siti web di stampo antisemita rilevati nel 2016 dall’Osservatorio sono circa 300, classificati in quattro aree per matrici ideologiche: Neonazismo e/o Tradizionalismo cattolico (120 siti), Cospirativismo (90 siti) Antisionismo (70 siti) Negazionismo (20 siti). I temi antisemiti presenti nei siti sono trasversali, uno spazio principalmente dedicato alla polemica negazionista come Olodogma, può contenere materiale cospirativista o antisionista, oppure il cospirativista Notizie Reali, dedicato a svelare le menzogne della medicina ufficiale pubblica anche articoli di negazione della Shoah.
Tra i siti di "Neonazismo e/o Tradizionalismo cattolico" troviamo quello dell'aspirante Padreterno (Blondet & Friends)
Invece barnard è inserito tra i siti di " Cospirativismo" assieme con  il giù la coda del giornalista di richiesta.
A quanto pare duria considera il fatto di essere inseriti in queste liste come un titolo d'onore.
Parlando di buffoni vediamo sademenza che ci offre l'ultima fatica di uno dei nostri pagliacci preferiti:
Benjamin Fulford: La strada per Roma passa per La Mecca e Gerusalemme
Sì proprio lui ben fufford, leggiamo qualche pezzo di quest'opera poderosa
Gli stati canaglia dell'Arabia Saudita e di Israele sono sotto l'attacco massiccio dell'alleanza russo, cinese, Pentagono e iraniana, non avrà altra scelta che di arrendersi. È solo una questione di tempo, ma accadrà. Quando questi regimi falliti si arrenderanno, la loro leadership sarà costretta a mettere in mostra chi gli impartiva gli ordini e allora si punterà il dito a Roma e ai seguaci del Sole Nero della Loggia P2. Questi sono gli ingegneri sociali auto-nominati dietro la maggior parte dei problemi del mondo. Una volta esposte, sarà gioco e una rivoluzione mondiale che porta alla pace nel mondo avrà luogo.
I leader della P2, che sono dietro agli attentati terroristi come il 911 e Fukushima, sono preoccupatissimi in questi giorni perché vedono una retata stringersi attorno a loro. Le affermazioni, che ho verificato, riguardo al loro coinvolgimento in questi orrori, ad esempio, si stanno diffondendo velocemente e stanno diventando virali.
 Kaiser chiede: ma questa alleanza "russo, cinese, Pentagono e iraniana" dove l'ha vista? Secondo Piratina nel fondo del decimo bicchiere che si è scolato.
Il vero significato è che esporre il coinvolgimento dell'Arabia Saudita esporrebbe il coinvolgimento di personale dell'ex Primo Ministro Tony Blair nei fatti del 911. Dal momento che Blair è andato dall'ex papa maledetict (Papa Benedetto XVI) a chiedere protezione dopo aver perso il potere, dunque possiamo essere sicuri che il percorso di Blair conduce a Roma.
Ma non mi dire
Ancora una volta, se si guarda dietro l'Arabia Saudita e il suo pseudo-islamismo satanico trovate la P2 e il loro Sole Nero.
Attualmente, l'esercito americano ha permesso a iraniani e russi di schierarsi lungo il confine tra la Siria e Israele, oltre che lungo il confine con l'Arabia Saudita (Giordania), causando un forte nervosismo tra gli israeliani. 
La P2 è una delle ossessioni di ben, la tira fuori in continuazione
Se ve la sentite potete andare al link e leggervi tutto il delirio, vediamo la conclusione
Il loro piano è ora allargato all'Asia e all'Europa. In Giappone, la Tokyo Electric Power Company ha inviato un altro robot nei reattori di Fukushima solo per non fargli trovare nuovamente alcunché . Questo è perché la storia ufficiale del reattore che si fonde è una menzogna. I reattori sono stati fatti esplodere da bombe atomiche collocate dentro dalla società israeliana Magna BSP. Ciò verrà portato presto a conoscenza del pubblico perché la CIA e il Pentagono hanno deciso di rivelare chi sono gli autori dei fatti, di Fukushima e dell'attacco omicida di massa, sono dovuti alla P2, secondo le fonti della CIA in Asia.
I leaders della Società Segreta Asiatica dicono di essere d'accordo con il Pentagono su questo e andranno in guerra se necessario all'inizio del prossimo anno per rimuovere l'influenza Khazariana dal Giappone e dalla penisola coreana. Anche la malavita giapponese sta pianificando una rivoluzione, contro il regime dello schiavo Primo Ministro Shinzo Abe, per quest'autunno, dicono diverse fonti della destra.
Aspettiamo con ansia le prossime rivelazioni di ben, per intanto passiamo ai problemi di casa nostra.
In questi tempi la YouTube university deve aver laureato migliaia di nuovi esperti in immunologia, non si spiegherebbe altrimenti il fiorire di articoli sul web in tema vaccinazioni...
Vediamo per esempio massimo rodolfi sulla prima pagina di yvs:
Decreto vaccini: né scienza né coscienza
Se il provvedimento sui vaccini fosse stato motivato da scienza e coscienza, intanto non sarebbe stato emesso come decreto, visto che di sicuro non esistono motivazioni di urgenza, e visto anche, per l’appunto a proposito di menzogne, che non esistono epidemie in atto nel nostro paese. Ma la mobilitazione mediatica, con il coinvolgimento di quelli che dovremmo ritenere scienziati, è stata imponente, e di sicuro è riuscita a coinvolgere i meno informati.
Poi, proprio dal punto di vista scientifico, i vaccini sono imputati da molte ricerche, di essere inquinati da molte sostanze sicuramente tossiche, e dannose, soprattutto se inoculate in un neonato. Così come tantissime sono le segnalazioni da reazioni avverse da vaccini, contrariamente a quello che ci vogliono far credere mediaticamente, dicendoci che i vaccini sono sicuri. Semplicemente non è vero, e ce lo ricordano anche solo i dati dell’AIFA che citano migliaia di casi nel corso di soli due anni. 
Naturalmente lui ha letto con attenzione i dati dell'AIFA...e li ha capiti...
Alla base di tutto questo attivismo contro il decreto sui vaccini cosa ci sarà?
Pensa un po’ te invece che io più mi informo scientificamente sulla composizione e la somministrazione dei vaccini, più divento diffidente… In ogni caso, noi di Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di resistenza Umana, proprio per amore di scienza e coscienza, abbiamo creato un sito web dal nome vacciniliberascelta.it nel quale cerchiamo di dare tutte le informazioni utili relative ai vaccini.
In questa pagina abbiamo curato tutto quello che può servire al genitore che non vuole vaccinare il proprio figlio, e lo abbiamo messo a disposizione di tutti. Qui potrete trovare una sezione scientifica, una legale e una giornalistica, oltre ad un vero e proprio kit che descrive tutto il percorso da fare nei confronti delle istituzioni. Il sito è, e sarà sempre in aggiornamento, e qui potrete trovare anche i riferimenti per uno sportello telematico al quale rivolgersi per contattare un medico o un legale di nostra fiducia. Da vedere assolutamente.
Sempre noi di Riprendiamoci il Pianeta abbiamo realizzato tante manifestazioni ed incontri nel nome della libertà di scelta terapeutica, anche in materia di vaccini, e giovedì prossimo 27 luglio 2017 organizziamo a Firenze la nostra Fiaccolata Nazionale per la Libertà di Scelta Vaccinale, alla quale aderiscono e partecipano le seguenti associazioni:
Vediamo chi aderisce
CLIVA, Comitato per la Libertà di Scelta Vaccinale, Genitori del NO Obbligo Toscana, Genitori del NO Obbligo Emilia Romagna, LOV Liberi dall’Obbligo vaccinale, Medicina Democratica Firenze, Genitori Informati del Mugello, Aretè – Voce in Capitolo, Gruppo FB Per la Libertà di scelta sulle Vaccinazioni Pistoia e Provincia.
Dimostriamo una volta in più ai nostri inutili politicanti la volontà di un popolo consapevole! Fino a quando vorremo sopportare di essere governati da questi esseri dall’incerta umanità e privi di qualsiasi rispetto per la vita? Diamo un futuro sano ai nostri bambini per piacere!
Ah… dimenticavo, grazie Lorenzin, perché con questo decreto sui vaccini ci hai proprio fatto incazzare come non accadeva da decenni, e adesso riempiamo le piazze di continuo.
Che sia finalmente l’inizio della fine della vostra classe politica? E comunque sappi che, parafrasando un antico slogan, Las Multinacionales No Pasaràn!
Sembra che il massimo si senta in preda ad eroici furori come il giornalista di richiesta...del resto è un'occasione per tirar su un po' di gonzi (ormai le scie chimiche avevano esaurito il richiamo).
A proposito di  antivaccinisti, ricorderete che nel post di ieri abbiamo presentato un "articolo" della d.ssa gatti a proposito di vaccini e feti abortiti, grazie a David Puente possiamo vedere cosa c'è alla base di questo "studio":
Cosa vi raccontano Stefano Montanari e Antonietta Gatti sui feti abortiti e i vaccini
E rimanendo in tema sempre David Puente ci racconta una storiella divertente su medcrave la "rivista scientifica" che pubblica i lavori dei nostri due "ricercatori":
Ecco come Star Wars finisce in una rivista scientifica chiamata MedCrave
Da leggere per farsi un po' di risate (ma anche per rifletterci su un momento).
Quello dell'autismo è un problema serio, il fatto che venga tirato in ballo dagli antivaccinisti non diminuisce la gravità del problema. Proviamo a vedere, a proposito di autismo e ciarlatani cosa ci racconta cristina bassi nel suo living alcols:
David Icke: controllo sull'essere umano, emisferi cerebrali e autismo
Naturalmente david icke non poteva non sproloquiare un po' anche su questo argomento, vediamo l'introduzione
Cruciale per il controllo dell’essere umano è stato quello di sopprimere l’attività dell’emisfero destro , la sua trasmissione di consapevolezza all’emisfero sinistro
Traduco nel seguito da un articolo del febbraio 2010, apparso in Collective Evolution, che oggi per una serie di coincidenze mi viene riproposto. L’articolo riporta una newsletter di David Icke; a quella data Icke ancora scriveva le sue newsletter settimanali (molte delle mie traduzioni presenti su questo sito arrivano da quel periodo), mentre da qualche anno propone dei videocast settimanali e tradurli mi richiede piu’ tempo….
L'articolo in questione parte dal suo aver visto il film AVATAR che considera come la storia della razza umana... vista al contrario (si veda l'articolo specifico su questa prima parte del suo discorso, che pubblico successivamente a questo).
Comincio da questa seconda parte perchè piu' nella attualità rispetto alle grandi questioni che stiamo dibattendo nel presente: l'oppressione sempre piu' evidente sull'individuo da parte del sistema, il controllo della sua mente e l'autismo.
Icke ricorda che la via per la liberazione è prima di tutto nel liberare il pieno potenziale della nostra percezione e mente, ben oltre le limitazioni imposte dal "pensiero emisfero -sinistro".
Anche icke trae ispirazione dai film, in questo caso non "matrix", ma "avatar"
La genetica ed altra manipolazione ha trasformato la piu’ parte dell’umanità in un terminale della mente alveare rettiliana: gli umani sono diventati gli oppressori di se stessi, nella mente e mentalità, esattamente come è stato pensato che fossero. O almeno ampie fasce di loro lo sono diventate. Altri hanno ancora un significativo accesso alla realtà dell’emisfero destro e le loro fila crescono di giorno in giorno, mentre continua il risveglio della coscienza umana.
Quando dico “risveglio, non intendo che solo la consapevolezza di una cospirazione sia la conferma che la persona ha aperto i canali dell’emisfero destro, verso cio’ che “c’è la fuori”. L’arena della ricerca sulla cospirazione è primariamente un fenomeno di emisfero sinistro. Questo non è una critica, ma solo una osservazione, e una piuttosto ovvia quando si osserva il fenomeno.
Quando si apre il corpo calloso alle informazioni, alla consapevolezza e alla prospettiva dell’emisfero destro, è tutto il vostro senso del sé e della realtà che cambiano.
Tu non sei piu’ la stessa persona di prima, che si è semplicemente resa conto dell’esistenza di una cospirazione globale. Sei completamente diverso dalla persona che eri prima. Il gioco è cambiato ed i valori e la prospettiva di sé e della vita, sono trasformati.
Non abbiamo bisogno della violenza per liberarci. Abbiamo bisogno di aprire l’emisfero destro e ricollegarci al nostro vero e infinito potenziale. Tutto il resto arriverà da questo.
I manipolatori non hanno lavorato cosi’ duramente per chiudere quella connessione, solo perché è un po’ divertente. Lo hanno fatto perché è assolutamente cruciale, primariamente, per la loro capacità di controllare. Hanno terrore che che svegliamo e abbiamo accesso a quel potenziale fantastico.
Vediamo solo un altro pezzo
Detta in altro modo: emisfero destro o sinistro? Ma, ancor meglio, un equilibrio tra i due. Le persone che hanno avuto un danno all’emisfero sinistro, hanno manifestato abilità straordinarie o come le definiamo…”superumane” , dato che viene sbloccato il potenziale dell’emisfero destro.
Ma non sono “superumani” , sono “naturalmente umani”, coloro che sono stati in grado di abbattere i “firewalls” imposti all’ “umano soppresso”.
Incredibili prodezze di matematica, memoria ed altre abilità “miracolose” vengono eseguite persino da bambini , una volta che il danno ha ridotto l’influenza limitante dell’emisfero sinistro.
Molti di loro sono noti come i “sapienti’ (savants), ovvero bambini che hanno una incredibile capacità o piu’ di una, anche se hanno dei problemi di sviluppo, come “ritardo mentale” danni o malattie cerebrali. Circa la metà di questi “savants” hanno autismo.
Stanno accedendo a del potenziale mentale che è dormente nell’ampia maggioranza, a causa della manipolazione rettiliana e quindi non solo hanno incredibili abilità, ma spesso è per loro difficile essere operativi all’interno di una società di cervello sinistro.
Mi sembra che parte del problema è che quando l’emisfero destro veramente si apre, quello sinistro puo’ avere dei cortocircuiti e non puo’ reggere il livello di percezione ed energia.
Secondo Piratina sono parole messe insieme per convincere un po' di gonzi.
Vediamo cosa ci racconta un luminare poco luminoso: 
Il dottore della dieta dei gruppisanguigni: “L’omosessualità è uno squilibrio ormonale voluto dalla naturacontro la sovrappopolazione”
L'articolo proviene da gay life e parla delle dichiarazioni di un dietologo (???) alla moda
 Il dottor Piero Mozzi è famoso da diversi anni per la cosiddetta “dieta dei gruppi sanguigni”, che ha diffuso attraverso alcuni libri diventati veri e propri bestseller.
La teoria su cui si basano questi libri è, di fatto, priva di fondamenti scientifici: è stata criticata da diverse ricerche internazionali che l’hanno presa in considerazione e studiata nel corso degli ultimi decenni. La teoria di base – mai riconosciuta dalla comunità scientifica – fu ideata negli anni ’60 da James D’Adamo e dal figlio Peter ed è basata sull’idea secondo cui tra alimenti, gruppi sanguigni e malattie ci sia un legame diretto per spezzare il quale è sufficiente mangiare le cose che fanno bene al proprio gruppo sanguigno ed evitare le altre.
Il dottor Mozzi appare spesso anche in tv: in questa registrazione di un suo intervento a Telecolor espone le sue bizzarre idee su omosessualità e infertilità, condizioni che violano le leggi di natura, legate a squilibri ormonali.
Vediamo cos'altro racconta piero mozzi
“L’omosessualità è in grandissimo sviluppo. Potrebbero esserci dietro tante cose. La sovrappopolazione del pianeta, che non può permettere che tutti gli esseri viventi si riproducano… Come può esserci dietro il cattivo funzionamento di determinati ormoni, che sono quelli che fanno capire la persona, il sesso verso cui bisogna orientare la propria passione, i propri affetti…“.
“Il grande sviluppo dell’omosessualità e dell’infertilità, della sterilità devono far pensare che c’è qualcosa che non quadra, che la legge della natura che prevede di continuare a passare il testimone della vita si sta inceppando, soprattutto qua in Occidente“.
“Se c’è una coppia che non ha figli lì dietro c’è un grande discorso che riguarda il funzionamento dei loro apparati, che può essere risolto benissimo…“.
Probabilmente proprio seguendo la dieta dei gruppi sanguigni del dottor Mozzi…
Secondo Piratina l'osservazione conclusiva è azzeccata.
Bene, abbiamo deciso di fermarci qui e di farci un pisolino (consigliato dai felini) dopodiché, dato che la temperatura è sopportabile andremo a farci una passeggiata. Però non può mancare la parata finale.
 Gli esseri di luce...evidentemente ignorano l'uso delle minuscole.
Ricordatevi che quanto più tarderete a far fare un TSO a katya tanto peggio sarà per lei.
Pregate! Pregate! Altrimenti briceranno la Bibbia in pubblico!!!!
 Il ritorno di saverio, voi ne sentivate la mancanza? Noi no!
Continua il dialogo tra anna e saverio.

Un'altra anna che dice che vuole ammalarsi naturalmente, poi magari anche morire naturalmente, continua con una serie di frottole trovate su internet.
I vaccini e il "numero della bestia" un classico ormai
Cara laura, possiamo dirti che non sei sovversiva, complottista o pazza visionaria, sei solo stupida!
Batman spiega chiaramente a Robin che non deve andare a cercare argomenti medici su facebook.
Per finire un caso risolto dalla d.ssa mereu



 
 















 





Nessun commento:

Posta un commento