privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 luglio 2017

Stormy weather

Incombustibili lettori, stamattina ci siamo svegliati, dopo aver dormito male, con un cielo che promette disastri: nuvoloni neri che passano, tuoni e lampi, per ora solo un breve scroscio di pioggia, ma non mancherà di arrivarne ancora. La temperatura è ancora alta ma speriamo cali. Con questo tempo sia noi che i felini ci sentiamo particolarmente malvagi, quindi vi propiniamo un post che potete leggere a vostro rischio e pericolo.
 Diamo cominciamento alle danze con il komandante sanremese (di adozione) che ci presenta:
Focus extra: extra-disinformazione 
"articolo"  ispirato da disquisendo delirando, facciamoci forza ed affrontiamo l'opera strakkinesca
Anche “Focus extra” (numero di maggio 2017), pubblicazione “sorella” di “Focus”, famigerata rivista pseudo-scientifica, prova a sdoganare la geoingegneria ufficiale, fingendo che sia un complesso di progetti per “salvare” la Terra dal cosiddetto riscaldamento globale.
E’ la solita solfa costellata di mezze verità, di plateali ambiguità: si accenna a programmi riguardanti il controllo del clima, ostentando preoccupazione per le possibili conseguenze sugli equilibri ambientali. Il dossier dedicato ai “cambiamenti climatici” ed alle “strategie” per affrontarli si riferisce a varie tecniche tra cui la diffusione nella stratosfera di carbonato di calcio, alluminio e polvere di diamante con lo scopo dichiarato di ridurre le temperature globali. Tra le ripercussioni paventate è annoverata, non a caso, la siccità.
Se comunque consideriamo il reportage di “Focus extra” non come un insieme di proiezioni, ma come uno spaccato di quanto accade ogni giorno da decenni, avremo il quadro della biogeongegneria reale, quella coincidente con una serie di devastanti e criminali operazioni, quella che sta portando il pianeta al collasso, intere popolazioni alla carestia.
Non ce lo avevano detto che spargevano anche polvere di diamante, significa che soldi ce ne sono un bel po', dobbiamo chiedere un aumento di stipendio (Piratina e Kaiser vogliono una fornitura di caviale).
Dedichiamo al komandante il nostro mantra preferito
Vanga miniera e fonderia
è la cura per la cialtroneria
Samantha Cristoforetti risponde ad una domanda e rivela la verità sulla forma della terra...Ne parla anche Paolo Attivissimo. Naturalmente, dato che si parla di terra piatta, non poteva mancare un commento di albino:
“La Terra è piatta”, AstroSamantha versione troll
Dopo aver riportato la notizia da adnkronos il galuppini fa le sue considerazioni
Dopo l’uscita del video “Terra piatta” di Volta, i poteri occulti si vedono costretti a esporre la loro “santona” astronautica. Sondano il terreno, uno “stress test”. Probabilmente, fa tutto parte di una strategia della reazione della opinione pubblica. E della “lobby internazionale” (che esiste) cui accenna la donna pure parlo nel mio libro ultimo: QUADERNI DALLA TERRA PIATTA.
Vediamolo questo video

Diciamo la verità: non ci sembra un gran che come canzone e anche come interpretazione, ma con la teoria della terra piatta c'entra ben poco, tranne che alla fine c'è un ritornello che fa "la terra piatta non si muove", albino non perde l'occasione per farci sapere che esiste il suo libro (ad occhio e croce non deve averne venduto nemmeno una copia...).
Vediamo di confortare un po' i depressi, un universo di gonzi ci annuncia che:
Io parlo di un messaggio diretto all’umanità. E’ il Messaggio Vitale, lo stesso citato dai Vangeli. Gesù ha definito se stesso come il “Messiah”, ovvero il messaggero, nome cancellato nel primo Concilio di Nicea, nel 325 d. C. con il dogma secondo cui Gesù è “consustanziale al Padre”, un “Dio” che avrebbe bisogno di suoi “rappresentanti” sulla Terra per comunicare con gli uomini. Il Messaggio Vitale si riconosce nel codice genetico o Dna di cui sono evidenti l’intelligenza e il contatto diretto con tutti gli organismi. Le scienze dello spazio si limitano a osservare la luce elettromagnetica, portata dai fotoni, messaggeri privi di massa, e non l’unica esistente. “C’è un’altra Luce”, è scritto nei Vangeli. Nel 1973, la fisica infine la scopre: è una Forza portata da bosoni, messaggeri massicci, capaci di animare, co-muovere le macromolecole che compongono tutti i corpi viventi. La Forza è la sintesi di due forze già note – elettromagnetica e debole – perciò chiamata “elettrodebole”. La sua scoperta è stata premiata con vari Nobel, per la teoria e per la conferma sperimentale avvenuta al Cern a Ginevra. Definita come una “nuova” forma di luce, la Forza è sempre esistita in natura, è una e trina, portata da tre tipi di bosoni vettoriali (noti come W+, Z e W-) che cooperano tra loro, ed è onnipresente. 
Da dove verrà questa strana commistione di fisica e misticismo da due soldi? Ma è chiaro, si tratta di fuffa copiata dal sito di giuliana conforto:
La Forza che sta per cambiare il mondo – Intervista di Florinda Balli a Giuliana Conforto
La cosa va per le lunghe, se ve la sentite potete andare ad uno dei link, vi riportiamo solo un altro pezzo
L’antimateria è materia con cariche e rotazioni opposte a quelle della materia. Se la materia gira in senso orario, l’antimateria in quello antiorario e proviene dal futuro che… già esiste. Non lo vediamo perché la “mela”, la magnetosfera che ci avvolge, lo nasconde. Forse per questo “mangiare la mela” è un “peccato”: significa ignorare l’eternità di cui siamo partecipi. Ora l’antimateria sta apparendo all’improvviso ovunque, persino nei nuclei atomici che compongono i corpi fisici. In noi si manifesta come sensazione di un cambio epocale. L’antimateria compare in molti modi diversi. Il più evidente è connesso ai Flash Gamma Terrestri (Tgf – Terrestrial Gamma Flashes, in inglese). Le sonde spaziali li osservano in alta atmosfera ma possono avvenire anche al suolo ed essere inosservabili, perché l’atmosfera è opaca per queste frequenze. Sono osservati 1.100 Tgf al giorno e ogni flash emette in millisecondi tanta energia quanta ne emette il sole in miliardi di anni. Inoltre i Tgf precedono i fulmini luminosi che osserviamo con gli occhi …
I Flash Gamma portano antimateria, e questo è un indizio della loro provenienza: un mondo nel futuro che già esiste e ora si svela in modo improvviso, ma già annunciato da molte profezie, sin dall’antichità. I Flash Gamma sono processi nucleari e non sono nocivi come si crede; al contrario sono benefici, partecipi del grandioso Progetto della Vita. È l’evoluzione genetica, un cambio della materia organica che compone il corpo umano e consente a chi vuole di divenire il sale della terra. Guarda caso, i fisici chiamano oggi “sapore” il numero quantico che dipende dalle relazioni tra un corpo e il Messaggio, relazioni che dipendono in fondo dalla nostra volontà. Oggi possiamo contribuire a un nuovo sapore del mondo, compiere l’alchimia organica. C’è un allineamento degli “spin” nucleari che compongono il nostro corpo, una sintropia che ci può guarire dal caos, ovvero l’entropia che determina la malattia, come oggi dimostra una diagnosi ben nota, la Risonanza Magnetica Nucleare. L’allineamento implica coerenza con il Progetto della Forza e il suo lato luminoso: la libertà individuale e l’armonia collettiva. Il lato luminoso della Forza… fa pensare a “Guerre Stellari”. E’ uno dei suoi tanti nomi. In pratica è la comunione, ovvero il contatto, con il Messaggio Vitale che non vediamo, ma che sentiamo come sensazione o intuizione, creatività o innovazione.
Ora che ci siamo confortati passiamo ai vaccini.
I complottisti ci presentano:
VACCINI: LE PREDIZIONI ROCKEFELLER
Si tratta di un articolo una raccolta di frottole copiata da giù la coda il blog del giornalista di richiesta
«Nel contesto di un sistema sanitario indebolito,di corruzione e di disattesa degli standards – sia per cause interne alle nazioni che percolpa di istituzioni mondiali come l’OMS – nel sistema sanitario pubblico dinumerose nazioni africane, entreranno vaccini avariati. Nel 2021, 600 bambinimoriranno a causa di un vaccino per l’Epatite B avariato, che sembrerà nulla aconfronto delle morti di massa che avverranno pochi anni dopo causate da unfarmaco antimalarico avariato. Le morti e gli scandali che ne deriveranno,mineranno la fiducia nelle vaccinazioni, i genitori – non solo in Africa maanche altrove – inizieranno a non far vaccinare i propri figli, e non ci vorràmolto prima che i tassi di mortalità infantile e neonatale schizzino a livelliche non si vedevano più dagli anni ’70».
Non sono le profezie di Nostradamus bensì i fatti preannunciati nel 2010, contenuti in un rapporto della fondazioneRockefeller intitolato “Scenarios for the Future of Technology and InternationalDevelopment” in cui si fa riferimento anche a «morti e catastrofi naturalilocalizzate».
Hanno la sfera di cristallo o cosa? Insomma, i signori del nuovo ordine mondiale prevedonoil futuro che si avvera: questo decennio sarà “The Doom Decade” (il decenniodel giudizio). IRockefeller, peraltro, sono apunto i più strenui promotori di un nuovo ordine mondiale(nel 1994, David Rockefeller – morto recentemente – affermò pubblicamente: «Siamosulla soglia di una mutazione globale. Ci manca soltanto una cosa: una crisirilevante, e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale»). La dinastiaRockefeller da mezzo secolo si è anche distinta nell’incessante opera didiminuzione della popolazione mondiale. Singolare coincidenza: proprio negli Stati Uniti d’America, il 29 settembre 2014, il governo USA ha ordinato al ministro Beatrice Lorenzin (presente l’allora presidente dell’Aifa Pecorelli, poi costretto a dimettersi per palese conflitti di interessi) di imporre una sperimentazione vaccinale sui minori italiani. Per la cronaca documentata: il terreno su cui è stato edificato a new York il palazzo di vetro dell’ONU è di proprietà dei Rockefeller, presenti anche in Italia a Bellagio.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di chiacchiere senza senso? Tra l'altro del rapporto della fondazione Rockefeller citato dallo zanni non siamo riusciti a trovare traccia.
Continuiamo ad occuparci di vaccini sademenza ci presenta:
FETI, ABORTI VOLONTARI, DENARO E VACCINI
Opera nientemeno che della d.ssa gatti. L'articolo è stato subito copiato da complottisti
Studiando le nanocontaminazioni dei vaccini (contaminazioni di polveri inorganiche) al microscopio elettronico, ho trovato 3 entità che per forma e dimensione mi sembravano dei globuli rossi. Potete vedere l'immagine nel nostro ultimo articolo a pagina 11, (https://goo.gl/azBSCi) dove dico di aver trovato cellule dalla morfologia simile ai globuli rossi.
Interessante, un articolo pubblicato nientemeno che su medcrave
Ovviamente la cosa mi sembrava strana, anche se non è una sorpresa che per fare alcuni vaccini siano utilizzate cellule umane coltivate in vitro.
In particolare, la linea cellulare WI-38  è una linea cellulare fibroblastica diploide umana derivata da un feto di tre mesi, proveniente da una gravidanza terapeuticamente nel 1962 negli Stati Uniti. Un'altra linea cellulare, MRC-5, deriva da fibroblasti polmonari di un feto di 14 settimane nel 1966 nel Regno Unito (aborto a quanto pare procurato perché la madre era paziente psichiatrica. Non commento su quale pensieri orrendi mi fa precipitare questa frase).
Queste DOVREBBERO essere attualmente le uniche linee di cellule fetali utilizzate per coltivare virus per i vaccini, mentre per la maggior parte degli altri vaccini sono utilizzate linee cellulari da animali come cani, polli e scimmie.
Naturalmente lei e altri antivaccinisti sostengono che le cellule provengono da un commercio di feti abortiti, vediamo solo il pezzo riguardante l'Italia
La domanda che sorge spontanea è: i nostri consultori famigliari fanno lo stesso?
Vendono anche loro più o meno sottobanco organi fetali alle ditte italiane che producono vaccini, e voglio risparmiare sulle cellule coltivate in vitro? Esiste anche da noi questo mercato?
Per mia esperienza, quando ci sono soldi da spartirsi, le procedure di legge saltano o sono carenti.
Volendo bypassare i problemi etici e concentrandoci sulla parte scientifica, se un feto rende tanto, qualcuno (chi vende o chi compra) spende soldi per vedere se il feto era perfettamente sano? si fanno indagini genetiche.? Il compratore si assicura del buono stato di salute della madre? Può accedere alla sua cartella clinica? Può controllare, ad esempio, l'esistenza di malattie pregresse, anche solo un banale herpes zooster? (un virus che non scompare mai una volta che ha aggredito l'individuo).
Tutti i protocolli di conservazione dei tessuti e di trasporto sono fatti a norma?
Il passaggio di denaro è registrato? è denunciato alle tasse?
Ricordate che la d.ssa è "uno dei 32 maggiori scienziati del mondo", Kaiser chiede chi l'ha fatta questa lista? Secondo Piratina l'ha fatta da sola.
Vediamo cosa ha da raccontarci il marito della d.ssa. Su vita al microscopio il dr. montanari ci concede:
Un’intervista prima di incontrarci a Roma
Stefano Montanari – Stavolta, però, la farsa tragica con la signora Lorenzin per autrice e protagonista ha preso una svolta e, allora… Ma la svolta era del tutto attesa e abbondantemente preparata. Inutile girare intorno al giochetto: si doveva favorire il business delle case farmaceutiche e lo si è fatto. Magari in tempi non lunghissimi si rivelerà una zappata sui piedi, ma la buona volontà da parte di chi ha messo in scena il copione c’è stata tutta. I vaccini obbligatori sono stati portati da 12 a 10 e così c’è chi ha tirato un sospiro di sollievo, senza rendersi conto di essere restato comunque una cavia. Ma a quei 10 vaccini ne sono stati affiancati 4 supplementari che saranno somministrati gratuitamente. Cioè, li pagheremo noi con le tasse. In definitiva, i venditori di farmaci potranno essere soddisfatti: una combinazione del genere non capita tutti i giorni. Poi, sempre per tranquillizzare i gonzi, cancellata in apparenza la bufala della perdita della patria potestà, vale a dire una sanzione applicabile solo per la mezz’oretta necessaria a massacrare il bambino, e diminuite le sanzioni pecuniarie. Era tutto previsto e di questo canovaccio m’informò un parlamentare un mese prima della buffonata che si è svolta in Senato. In realtà, bisogna chiarire, la storiella della patria potestà resta non solo in piedi ma molto più minacciosa di prima perché la minaccia non è immediata ma a scadenza di anni. Un espediente fantastico per tenere sulla corda i genitori. George Orwell non avrebbe saputo pensare di meglio. E, per la gioia di qualcuno, il denaro correrà sempre a fiumi. Peccato per chi dovrà rinunciare ad un po’ delle già non brillanti prestazioni dello stato. Dopotutto, da qualche parte i soldi per accontentare il salottino devono arrivare da qualche parte e, allora, raschieremo il barile. 
Dopo la premessa politica il montanari passa alla parte "scientifica". Il nostro ci parla del tetano e dimostra di non aver mai studiato microbiologia
Il tetano è pure rarissimo, non è trasmissibile da individuo a individuo, quindi la vaccinazione obbligatoria è del tutto inspiegabile, ed è una malattia percepita in modo a dir poco strambo anche da non pochi medici. A me capita di tanto in tanto di ricevere mail da mamme terrorizzate perché il figlio si è punto con un chiodo e, allora, mi chiedono se debbano correre a vaccinarlo. Naturalmente io non rispondo perché non sono un medico, ma non posso esimermi dall’allargare le braccia davanti ad un’idiozia simile. Il Clostridium tetani è un bacillo la cui tossina è l’agente patogeno che provoca la malattia. Però quel microrganismo è molto delicato ed è quello che in termine tecnico si dice un anaerobio obbligato, il che significa che vive solo in ambienti senza ossigeno. Così, all’aria, quello muore e non credo proprio che il chiodo fatidico fosse fuori del contatto con l’aria. Di fatto, è difficilissimo trovare il Clostridium tetani fuori da ambienti come l’interno di una cacca di cavallo o, più raramente, di mucca, dove è fuori del contatto con l’ossigeno. E poi, se anche, per qualunque ragione, il bacillo è entrato in contatto con la ferita, una ferita che deve essere necessariamente non sanguinante se non in modo molto modesto, basta mettere per un attimo quella ferita sotto un getto d’acqua o, come si faceva un tempo, sputarci sopra, e la cura è fatta. Ma la cosa più folle è quella di ricorrere al vaccino quando si sospetti che l’infezione si sia verificata. In quel modo si aumentano le possibilità di prendersi davvero il tetano. Insomma, si aggrava la situazione. Purtroppo, questa nozione elementare è ignota anche a non pochi medici i quali si precipitano a vaccinare i feriti.
Il tetano uccide circa 800000 bambini ogni anno, in Italia è raro perché da 80 anni viene effettuata la vaccinazione. Tra l'altro il nostro dottore sembra non sapere che il Clostridium tetani è un batterio sporigeno, se non può sopravvivere in ambiente aerobio le spore resistono benissimo per anni nel terreno, pronte a causare l'infezione se entrano in una ferita.  È vero, il tetano non è contagioso, la vaccinazione protegge chi l'ha fatta. Quando si sospetta l'infezione non si ricorre al vaccino, ma al siero che contiene anticorpi già pronti contro la tossina tetanica (sono più probabili reazioni avverse al siero che al vaccino).
Lasciamo i vaccini e passiamo alle energie, ci fa da guida fisica nientistica:
Le Energie Sottili sono intorno e dentro di noi: guidano il nostro corpo e la nostra mente
Copiato da erboristeria arcobaleno autore  roberto zamperini (laureato in Scienze Statistiche, aveva ereditato dal padre ingegnere il piacere dell'investigazione dell'ignoto. Fu fondatore dell'IRES (Istituto per le Ricerche sulle Energie Sottili), creatore della Terapia Energo-Vibrazionale e della Domoterapia Sottile. Fu l'inventore dei Cleanergy, strumenti a trasmutazione sottile per il benessere di tutta la famiglia e la bonifica energetica degli ambienti. Statistico, radiestetista, pranoterapeuta, ha insegnato per circa 15 anni una tecnica di guarigione orientale che ha diffuso in tutta Europa. E' stato un noto ricercatore nel campo delle Energie Sottili. E' morto il 25 dicembre 2012.)
Le teorie e le leggi riguardanti le energie sottili sono raccolte in numerosi studi scientifici di studiosi e premi Nobel di diversi paesi e, già dallo scorso secolo, giungono a noi come bagaglio di sapere preziosissimo e ancora troppo sconosciuto.
Kaiser sarebbe curioso di conoscere i nomi di questi  "studiosi e premi Nobel" ma proviamo a vedere un pezzetto di questo lungo articolo
Definiamo oggi energia, ciò che possiede una natura elettromagnetica, sonora, gravitazionale o termica, misurabile. Esistono, tuttavia, altri livelli di energia che semplicemente non possono essere ancora misurati a causa di strumenti non sufficientemente sofisticati.
La fisica quantistica, oggi, ci dice che quello che vediamo nel mondo fisico, non ha nulla a che vedere con il mondo “reale” sub-atomico. Ogni oggetto, ogni essere vivente, persino il vuoto sono in realtà permeati di quantitativi molto grandi di energia sottile o potenziale.
Il campo di energia sottile a differenza di quello denso è molto più interessante, per il semplice fatto di essere inesauribile. Per questo, grandi menti stanno lavorando nel campo delle “free energies”, nel tentativo di trarre un giorno energia densa – per esempio elettricità – dalla matrice sottile.
I dottori Reich e Reichenbach dimostrarono che l’energia sottile si diffonde nell’universo grazie alla sua natura radiante; ogni organismo vivente l’assorbe dall’ambiente esterno e la irradia continuamente. Pertanto può essere irradiata da un oggetto e assorbita da un altro. L’effetto delle energie sottili che oggi molti scienziati studiano, è simile alle increspature concentriche prodotte da un sasso lanciato sulla superficie dell’acqua. L’energia densa è misurabile nel puro movimento della materia, mentre le onde collaterali sono fenomeni di risonanza attiva del campo energetico dell’acqua. 
Ah beh, ci sono di mezzo il dott. reich e il dott. reichembach. Solo un altro pezzetto
I campi magnetici, elettrici, le emissioni di ioni, ogni radiazione, persino la luce ed i suoni, provocano inevitabilmente modificazioni profonde nel nostro sistema fisico ed energetico. Questi effetti sfuggono ancora a rilevazioni strumentali dirette, ma sono reali per i loro effetti tangibili ed innegabili. Il sensore più efficace al mondo atto ad identificarle è il nostro stesso psicosoma.
Solo da qualche decennio si è dimostrato che i campi ionici negativi prodotti dall’aria di montagna, sono benefici alla circolazione e ossigenazione del corpo. Tuttavia, da migliaia di anni empiricamente si sa che immersi nell’aria di montagna, o sulla riva di un mare incontaminato, o in acque termali curative, ci si sente meglio e si prova generalmente più benessere, perché il nostro sistema energetico si libera di congestioni e si arricchisce di vibrazioni benefiche.
Al contraro, nelle città inquinate, nell’ufficio pieno di computer, in abitazioni geopatiche, il grado di equilibrio delle energie dense e sottili è molto carente e per questo possiamo provare disagio, stress, ansia, perdita di energia.
I veri animali vincono liberamente ci presentano:
L’orripilante realtà del rapimento di bambini 
Il punto di partenza è questo filmato su YouTube, in cui si sostiene, tra le altre cose, che verrebbero rapiti bambini per prelevare organi da trapiantare (una delle idee fisse del giornalista di richiesta) vediamo le riflessioni di duria
A parte l’affermazione dell’autore, Melchiorre Gerbino, secondo cui il mostro di Firenze, mai arrestato, fu Oscar Luigi Scalfaro, tutto il resto sembra altamente credibile. E’ credibile infatti che nel mondo ci siano tre grandi correnti di pensiero politico: l’Islam, il socialismo e l’Occidente giudaico-cristiano. L’islam feudale va per la sua strada come una locomotiva; il socialismo di Russia e Cina è in crescita economica e la ricchezza viene diffusa presso la popolazione; l’Occidente in mano, da una parte, al Vaticano e, dall’altra, ai giudei, si avvia verso un lento declino. Per lo meno nel 90 % della sua popolazione, parassitata dal restante 10 % che vuole sterminare tutti gli altri, non prima di averli spogliati di ogni bene. Si usa l’arte dell’inganno, per questo, di cui Chiesa ed ebraismo sono sommi maestri, gli Anna e Caifa del Vangelo, che condannarono Gesù a morte. Solo che qui, la parte del Gesù la facciamo noi, i nostri bambini rapiti, su segnalazione dei preti catechisti, e poi smembrati per rubar loro gli organi, noi adulti, costretti a suicidarci dopo averci mandato sul lastrico, oppure dopo averci rubato i risparmi di una vita. Si capisce che, con lo sterminio del 90 % della popolazione occidentale, i piani del NWO avrebbero realizzazione. Ma come fare a sterminare socialisti e musulmani, zone dove Vaticano ed ebrei non hanno alcun potere? L’unica risposta che mi viene in mente è un’epidemia ad hoc. Gli strumenti scientifici per farla li hanno.
Naturalmente da bravo nazistello idiota non poteva non metterci dentro i "giudei".
Sempre i  veri animali propongono un "articolo" di leonarda cernigliaro:

Ci sono gli Anunnaki dietro il disastro chiamato uomo 
Piratina miagola:"questi anunnaki saltano fuori da ogni parte".
Biglino dice che ci sono buone possibilità che ci siano ancora loro dietro a tutto questo. Credo sicuramente si siano incarnati nelle famose 13 famiglie e aristocrazia varia mondiale e discendenza, sempre loro. Sono talmente diversi da noi che penso venga naturale crederlo. Sono maledetti parassiti che si alimentano del sangue umano, di sofferenza, di morte e di distruzione della natura, compresi gli incendi (lo sostiene anche Salvador Freixedo nel suo libro difendiamoci dagli dei). Da molto prima di Babilonia, i primi ebrei facevano sacrifici di sangue di bambini e si bevevano il sangue anche a tavola, mangiando, magari lo mettevano nel cibo senza dirlo agli altri commensali. Oggi non è cambiato niente, solo che lo fanno di nascosto a noi goym. Siamo le loro bestie di allevamento, niente di più, non è peccato ucciderci, anzi. Lo dice il Talmud. Comunque, nell'antichità questi dei, chiamiamoli così, anche se io preferisco chiamarli demoni, richiedevano sacrifici di sangue a moltissimi popoli, forse a tutti. Più sacrificavano, animali o uomini, più aiutavano il gruppo o popolo.
Anche la leonarda è una nazistella idiota
Oggi è uguale, vedi i macelli, la corrida, tutti quelli che mangiano carne non lo sanno ma sono responsabili di aiutare i demoni nel loro governo. Oppure YHWH potrebbe essere diventata un'eggregora alimentata dai continui sacrifici. Come sai, le forme pensiero se sono alimentate da molti e da molto tempo, diventano eggregore che vivono e agiscono come un potente essere vivente, un golem. Noi umani dovremmo diventare consapevoli di come funziona e non alimentare più i demoni, ma ora è quasi impossibile, la maggioranza è diventata come loro, zombie senz'anima e senza cervello. Per finire, penso che i demoni si siano incarnati soprattutto negli ebrei, che hanno seguito per bene gli ordini di YHWH, cioè genocidi, sacrifici e usura. E’ tutto nella Bibbia e nella Torah. Da allora ad oggi non è cambiato niente. 
Kaiser avrebbe un commento, ma è meglio se lo censuriamo.
 A questo punto ci sta bene un bel pastone di bibbia, Antartide, alieni senza dimenticare nibiru, ce lo servono i filosofi & logici:
Antiche raffigurazioni di Enoch in Antartide Spiegano le Attività dei Nephilim e Nibiru e le loro Ossessioni!
La fonte è nientemeno che before it's news 
Antiche raffigurazioni di Enoch in Antartide Spiegano le Attività dei Nephilim e Nibiru e le loro Ossessioni!
Enoch è una figura della letteratura biblica. "Nella settima generazione di Adamo", fu considerato l'autore del Libro di Enoch ed è chiamato anche Enoch, scriba di giudizio.
Enoch era infatti un alieno, o non avrebbe potuto vivere fino a 366 anni (3284-3017 aC) - e ha influenzato l'ologramma della coscienza umana per aiutare l'umanità a evolversi in quella linea temporale. Avevano dispositivi che davanoi poteri come la comunicazione, la teleportazione e della comprensione che cerchiamo oggi sulla verità della nostra creazione e dove tutto è guidato ora nel secondo decennio del XXI secolo.
È tutto il mito, la matematica e la metafora, portati avanti nella nostra linea temporale per comprendere la natura della realtà. Enoch era anche Thoth, Hermes, Zoroastro, Metatron, tra gli altri che scrisse libri sulla Sacra Conoscenza della Creazione.
Nel Corano Enoch è chiamato Idris. Nella bibbia è a volte chiamato Akhnookh. Come per tutti questi insegnanti enigmatici, la vera verità rimane nascosta nell'illusione della realtà, da scoprire presto.
Enoch è una figura nelle Generazioni di Adamo. Enoch è descritto come il nipote di Adamo (attraverso Seth), figlio di Jared, padre di Methuselah e il bisnonno di Noè. Il testo legge - in modo univoco nelle Generazioni - che Enoch "camminava con Dio: e non lo era; Perché Dio lo prese "(Genesi 5: 22-29), suggerendo di non aver sperimentato la morte mortale attribuita agli altri discendenti di Adamo.
Nonostante le brevi descrizioni di lui, Enoch è uno dei due principali punti focali per gran parte del misticismo ebraico del primo millennio aC, in particolare nel Libro di Enoch. Inoltre, Enoch è importante in alcune confessioni cristiane: è ricordato come uno dei santi profughi nel calendario dei santi della Chiesa apostolica armena e della Chiesa cattolica armena il 26 luglio. Egli è anche presente nel movimento della Santa Sede degli ultimi giorni.
Enoch appare nella Genesi come il settimo dei dieci patriarchi pre-diluvio. La funzione dei Patriarchi è principalmente quella di segnare il passaggio di immense periodi di tempo [citazione necessaria]: ognuno vive per diversi secoli, ha un figlio, vive più secoli e muore. Enoch è unico nella serie in due conteggi: il suo periodo di vita di 365 anni è estremamente breve nel contesto dei suoi coetanei di lunga vita e non muore, la Bibbia nota piuttosto che "non lo era, perché Dio lo ha portato . "(Genesi 5: 22-29). - Cristallini
Dopo queste sconvolgenti rivelazioni su quello che è stato ritrovato in Antartide (ma non ce lo dicono GOMBLODDO!!!!) passiamo ad altri eventi alieni o alienati.
Su sebir... possiamo leggere (se ce la facciamo):
Il Piano di Evacuazione della Terra
Parla, anzi scrive monique mathieu
«Vorrei porre una domanda concernente il piano di evacuazione della Terra di cui si sente frequentemente parlare. Potete darci qualche delucidazione? Grazie!»
"Abbiamo spesso parlato di questo piano. È sempre in vigore. Riguarda quello che potrebbe sopraggiungere in questo mondo con le grandi trasformazioni.
Intorno al vostro Pianeta, ci sono migliaia, addirittura milioni di astronavi! Sono lì per sfollare, se questo fosse necessario, una parte dell'Umanità.
La vostra Madre Terra può reagire in un modo conseguente a tutto quello che gli uomini le hanno fatto subire da centinaia di migliaia di anni. Ma anch'essa ha la sua propria evoluzione: cresce, si trasforma.
Alcuni continenti potrebbero riemergere ed altri, attualmente abitati, sprofondare negli abissi.
Dunque, se ciò dovesse accadere, a meno che non ci sia una grande stabilizzazione della Terra e possa compiere la sua Transizione in modo molto più calmo e sereno, un grande aiuto sarà dato ai popoli terrestri.
Siamo già intervenuti così, molto tempo addietro, facendo evacuare una parte degli umani quando alcuni continenti sono stati inghiottiti.
Delle dimore sono preparate per voi in altri spazi vitali (cfr. Gv. 14,2 ‒ ndt), come ci sono pure immense possibilità di accoglienza all'interno della Terra.
Piratina e Kaiser sbadigliano con l'aria di volere dire "sempre la solita solfa". Facciamoci forza e leggiamo un altro pezzo
Quando siete su altri livelli vibratori, il "cervello" del cuore funziona più che sulla Terra. Ma in questo mondo dev'essere così per poterne sperimentare completamente la vita.
Ecco ciò che desideravamo rispondere a questa domanda.
Non siamo mai stati così all'erta, così tanto vicini a voi, pronti ad intervenire, ma non sappiamo esattamente quello che il Piano Divino abbia previsto per il vostro Pianeta!
Riceviamo direttive, siamo in attesa, ma siete voi gli artefici del vostro destino!
Se ci fosse ancora e ancora altra gente che si dovesse risvegliare alla coscienza della Fratellanza, dell'Amore, della Pace e della Gioia, la vostra Terra potrebbe vivere la sua transizione con calma, senza soprassalti.
Il piano di allontanamento avrebbe luogo solo se essa reagisse brutalmente.
Possiamo dirvi che se gli Esseri umani volessero ulteriormente continuare a fare esplodere bombe su di essa, allora potrebbe reagire con violenza perché questa è una ferita perpetua non solo nella sua materia ma anche nella sua energia!
L'onda d'urto le risulta più terribile che le stesse deflagrazioni e il loro stesso impatto.
Vi mettiamo in guardia: assecondando il comportamento dei vostri governanti, sono da temersi possibili reazioni estreme dal vostro pianeta Terra!
Come già dettovi, la Vita è preziosa per l'Altissimo Creatore. Non vuole né intende distruggere ciò che può essere salvato. Siamo qui per aiutarvi, per salvarvi!
Vorremmo suggerire: che tutto questo resti in un piccolo angolo del vostro cuore, della vostra testa!
Continuate a vivere trasformando voi stessi! Proseguite vibrando nell'Amore, nella fratellanza e soprattutto nella gioia e nella pace! Così, se certe cose dovessero succedere, voi sarete pronti!"
I felini continuano a sbadigliare
Tanto per concludere con alieni e alienati andiamo a vedere su il cielo non ci manda segni però piove:
Il “segnale alieno” captato dal Radiotelescopio di Arecibo proviene dalla costellazione della Vergine
Secondo la versione ufficiale della NASA e del SETI, il potente “segnale alieno” registrato dalla comunità scientifica all’inizio di questa settimana, sarebbe stato trasmesso da uno dei satelliti in orbita geostazionaria. Ovviamente questo ha acceso un forte dibattito nella comunità di esperti UFO e cospirazionisti, che accusano la NASA e il SETI di mentire per l’ennesima volta sui segnali di origine extraterrestre captati dai radiotelescopi.
Loro, non si sa chi siano gli autori dell'articolo, sanno la verità!!!!
Infatti fu il radiotelescopio di Arecibo a raccogliere il segnale alieno dalla stella GJ447, come riferito anche dal servizio stampa dell’Università di Porto Rico. Ma alcuni cospirazionisti puntano il dito su ciò che è prassi nella NASA, ovv che una volta ricevuto il segnale radio alieno, scatta immediatamente la procedura del Cover-UP, ovvero della censura e della disinformazione.
“Molto probabilmente il nostro ‘segnale raro” è stato emesso da uno o più satelliti in orbita geostazionaria. Tuttavia, finora, non esclude del tutto le altre versioni e anomalie “, ha detto il professor Abel Mendez dell’Università di Porto Rico, il primo a scoprire il segnale. Per più di mezzo secolo, gli astronomi presso l’Università di Berkeley in California, del SETI Center (Search for Extraterrestrial Intelligence), hanno cercato la vita oltre la Terra, ad ascoltare i segnali provenienti da diverse parti del galassia.
Vediamo anche il resto
Anche se non hanno ancora trovato alcuna prova di vita intelligente, questo compito, secondo le stime di NASA e del SETI, può essere risolto molto presto, entro i prossimi 10 o 20 anni. “A metà luglio – ha detto Mendez – è stato trovato questo ‘segnale raro”, mentre si effettuavano ricerche e analisi sulla piccola stella GJ 447 nella costellazione della Vergine. Questa scoperta ha costretto gli scienziati a condurre ulteriori ricerche utilizzando il radiotelescopio di Arecibo, infatti poi successivamente ha dimostrato l’esistenza del segnale.
Tuttavia, il team di ricerca di Mendez, ha mostrato successivamente che la stella GJ 447 è in un posto dove ci sono le orbite di molti satelliti geostazionari, che appunto attraversano questa porzione di cieloinviaando un segnale (guardacaso…) quasi alla stessa frequenza dove il segnale era stato intercettato. Pertanto, con elevata probabilità, si può concludere che questo segnale ‘raro’ non è stato rilasciato da alieni della stella GJ 447, ma satelliti di comunicazione.
Ovviamente non crediamo a questa versione ufficiale, anche perchè un astronomo che definisce un “segnale raro” un segnale di un satellite, sembra alquanto strano. Questa è l’ennesima buffonata e copertura da parte del SETI e della NASA che ogni volta che captano un segnale extraterrestre, corrono immediatamente ai ripari screditando il tutto e censurando le informazioni.
Lasciamo perdere i commenti ed andiamo con la parata finale.
 I terrapiattisti alle prese con la ISS, naturalmente loro hanno fatto profonde indagini: c'è un video su YouTube....
Marchetta per cercar di vendere una qualche porcheria.
Se capite cosa sta dicendo il testo sopra scriveteci.
Progetto per allevare degli ignoranti disadattati (e mettere insieme qualche soldo)
Non facciamo commenti, anche perché non si capisce il senso (sempre che ci sia)

Un esperto in troll....non sa quanto ci pagano noi disinformatori professionisti. Kaiser dice "meglio che non lo sappia, altrimenti cercherebbe di fregarci il posto".
Come potremmo definire l'autore di questo scritto? Idiota potrebbe andar bene.
Ignoto che dimostra di aver studiato il tetano dal dott. montanari.
Un po' di idiozie sui vaccini da parte di antonio.
la verità ci rende liberi, l'ignoranza invece....
I vaccini sono l'argomento del giorno, anche gli sciocchimisti (non è un errore di battitura) ci si buttano.
Il marito della d.ssa gatti arriva in sostegno alla moglie.
Infine i suggerimenti di un'altra famosa "dottoressa". Piratina suggerisce di effettuare su di lei un "procedimento di tipo radionico" stampare la sua faccia sulla carta igienica, magari favorisce certe funzioni intestinali.









 

1 commento: