privacy

sito

net parade

siti web

domenica 2 luglio 2017

Suonati, suonatori e senatori

Indispensabili lettori, anche se oggi è domenica siamo qui con il nostro scatolone di novità (colta la citazione?), nei prossimi giorni, forse, non potremo essere assidui, quindi ci diamo da fare per portarci avanti col lavoro. Piratina e Kaiser ci assicurano la loro valida assistenza, siamo pronti per partire.
Cominciamo col nostro suonatore senatore preferito, nella parata finale del post di ieri abbiamo riprodotto un suo messaggio relativo al tetano. Ci era sembrato strano ed avevamo intenzione di indagare, siamo stati preceduti da David Puente che ha pubblicato:
Il piccante senatore aveva scritto:
Il Tetano questa terribile malattia
Basta un accurata pulizia della ferita infetta, con rimozione dell’eventuale tessuto necrotico, l’uso di disinfettanti ad azione ossidante (come l’acqua ossigenata) e la somministrazione di antibiotici (penicillina) sono importanti per prevenire la fissazione alle cellule nervose della tossina eventualmente ancora presente in circolo e per impedire che ne venga prodotta di nuova.
Secondo l'autore quanto sopra era stato preso dal sito dell'ISS (Istituto Superiore della Sanità), la pagina esatta è questa
Ora se andiamo a vedere ci accorgiamo che il senatore ha compiuto, oh, siamo sicuri, involontariamente...una piccola svista, infatti cosa dice esattamente l'ISS?
La somministrazione di immunoglobuline umane antitetaniche (TIG) e l’accurata pulizia della ferita infetta, con rimozione dell’eventuale tessuto necrotico, l’uso di disinfettanti ad azione ossidante (come l’acqua ossigenata) e la somministrazione di antibiotici (penicillina) sono importanti per prevenire la fissazione alle cellule nervose della tossina eventualmente ancora presente in circolo e per impedire che ne venga prodotta di nuova.
Tuttavia, le TIG non sono in grado di limitare l’azione neurotossica della tossina che ha già raggiunto le terminazioni nervose: la terapia degli spasmi tetanici è quindi essenzialmente sintomatica, e si avvale di sedativi o anestetici generali, neuroplegici, farmaci curaro-simili.
La malattia non conferisce immunità, perciò i pazienti che hanno avuto il tetano devono iniziare o continuare il ciclo vaccinale non appena le condizioni cliniche lo consentano.
Un po' diverso da quello che il piccante vorrebbe far credere non vi pare?
Prevenzione
La prevenzione della malattia si basa sulla vaccinazione, prevista in Italia per tutti i nuovi nati.
In Italia, infatti, la vaccinazione antitetanica è stata resa obbligatoria dal 1938 per i militari, dal 1963 (Legge del 5 marzo 1963, n. 292) per i bambini nel secondo anno di vita e per alcune categorie professionali considerate più esposte a rischio di infezione
----
La somministrazione di tre dosi di vaccinazione antitetanica conferisce una protezione molto elevata, con un’efficacia superiore al 95%. La durata della protezione nel tempo è di almeno 10 anni ed è ulteriormente garantita dall'esecuzione dei richiami 
Eh sì a bartolomeo sono sfuggite alcune cose, sarà per colpa dei disinformatori pagati da big farma.
Parliamo ancora di tetano, vediamo cosa ci racconta l' associazione vegan animalista onlus "armando d'elia":
Come prevenire e curare il tetano con la vitamina C, dott.ssa Humphries
Nientemeno che la dott.ssa Suzanne Humphries, vediamo cosa cerca di farci credere
TETANO, PREVENZIONE, CURA DELLE FERITE E VITAMINA C – Dr.ssa Suzanne Humphries e www.vacciniinforma.it
“Ecco cosa dovreste sapere davvero: essere vaccinati non é una garanzia per prevenire il tetano.”
INFATTI ESISTONO CASI DI TETANO MORTALI DOCUMENTATI IN SOGGETTI BEN VACCINATI CON ANTICORPI MOLTO ALTI!!!
Si è provato che se nei tessuti sono presenti alti livelli di vitamina C la tossina non riesce ad esercitare il suo effetto tossico.
SINTESI DELLO STUDIO IN BANGLADESH SU 117 PAZIENTI AFFETTI DA TETANO
Nel gruppo di età da 1 a 12 anni, 31 pazienti sono stati trattati con Acido Ascorbico (AA) in aggiunta al siero antitetano, ai sedativi e agli antibiotici.
Gruppo età 1-12 anni – trattato con siero anti-tetano – senza AA – muore il 74% dei pazienti
Gruppo età 12-30 anni – trattato con siero anti-tetano – senza AA – muore il 68% dei pazienti
Gruppo età 1-12 anni – trattato con siero anti-tetano – con 1 grammo di AA endovenosa – mortalità 0%
Gruppo età 12-30 anni – trattato con siero anti-tetano – con 1 grammo di AA endovenosa – mortalità 37%
Se questi dati fossero veri, cosa di cui è lecito dubitare, proverebbero al massimo che l'acido ascorbico  potenzia l'effetto del siero antitetanico, ci piacerebbe vedere un dato sulla mortalità tra coloro che hanno ricevuto solo l'acido ascorbico e non il siero. Ma poi, osserva Kaiser, l'acido ascorbico iniettato endovena non aumenta l'acidità del sangue? E l'acidità del sangue non è causa di mille migliaia di malattie?
A sentire gli antivax big farma fa miliardi con i vaccini mentre i "divulgatori della verità" vivono perseguitati ed in miseria...
Guardate la foto a sinistra, chi sarà il proprietario di questa modesta villa nel Texas?
Ebbene di tratta di andrew wakefield, guru dell'antivaccinismo ed inventore della frottola secondo cui i vaccini causerebbero l'autismo. Evidentemente l'antivaccinismo rende con conferenze, libri e film.
Passiamo ad uno che vorrebbe anche lui guadagnare qualche soldino con la sua "lotta" contro i vaccini.
Parliamo del giornalista di richiesta, mentre aspettiamo con ansia (Piratina dice: non diciamo scemenze) l'uscita del suo libro diamo un'occhiata su giù la coda, tanto per farci un'idea del lavoro di ricerca alla base dell'inchiesta lannesca:
VACCINAZIONI DI MASSA: DA ORWELL A MATRIX 
La fantascienza ha sostituito la realtà. La tecnocrazia ha preso il posto della democrazia. Il DNA umano è un’antenna. Le informazioni basilari sono alla portata di tutti, basta collegarle. Certo, conflitti di interesse, affarismo e corruzione abbondano, ma pochi hanno intuito il vero obiettivo finale. I vaccini sono il cavallo di Troia per entrare - con un pretesto inesistente (le epidemie) - dentro il corpo e dominarlo dalla culla alla tomba. In quale inferno tecnologico ci stanno incanalando? 
Come dite mici? Una raccolta di str...ate raccattate nel web? Beh, come credevate facesse lo zanni a realizzare le sue inchieste?
Il 29 settembre 2014, a Washington viene imposta all’Italia - tramite i plaudenti Lorenzin, Pecorelli (Aifa) e Guerra - la sperimentazione coercitiva di massa. L’indomani, Raniero Guerra con un piede nel consiglio d’amministrazione della fondazione Glaxo Smith Kline (produttori mondali di vaccini) viene nominato direttore generale del ministero “salute”: questo funzionario statale il 10 giugno 2017 ha diramato una circolare operativa sulla vaccinazione obbligatoria. 
Insomma il nostro dà una nuova dimostrazione delle quattro qualità alla base del suo "giornalismo":
Ignoranza
Menzogna
Presunzione
Odio
Certo deve essere dura arrivare a 52 anni ed essere come si suol dire "senza arte né parte".
 Una buona osservazione.
Lasciamo i vaccini e passiamo alle cose dello spirito, no, non allo spirito di vino.
Vediamo cosa ci racconta sebir:
Realtà o Parvenza? Il Saper Vedere è una Conquista! 
Come al solito è una cosa lunga, vediamo un paio di brani
Non è facile individuare il RETTO SENTIERO in un groviglio di strade e viottoli che apparentemente sembrano percorribili alla Ragione ma che poi, ad un attento esame, cozzano con le aspirazioni superiori di chi si è messo in cammino per raggiungere la Meta finale dello Spirito.
Naturalmente questo discorso risulta incomprensibile a coloro che ancora "dormono" senza saperlo, o a quelle anime che essendosi svegliate da poco, faticano a liberarsi dagli intontimenti residuali del sonno e a focalizzare il "VERO" secondo la Luce proveniente dal SÉ DIVINO.
Il suo incomparabile splendore, simile ad una potente ed eterna "lampadina", è impossibilitato ad espandere la sua luminosità se incontra degli strati spessi di fanghiglia o pennellate di vernice che offuscano la limpidezza dei suoi raggi!
Come può Esso indicare la Via diritta alla "persona"  che ha deciso di vivere e sperimentare la propria vita per evolversi e purificarsi, se di continuo oscurato e tenuto in subordine rispetto alle esigenze dello Spirito?
Questi strati di fanghiglia e le pennellate di vernice, qualora non si tratti addirittura di consistenti palate di catrame, sono le nostre passioni, i vizi acquisiti e le abitudini inveterate che fanno parte della nostra personalità, del nostro sé inferiore, e in cui erroneamente ci identifichiamo.
Come ho già detto in questo post noi, in quanto uomini, siamo dotati di PENSIERO, RAGIONE e COSCIENZA, trinità umana che a sua volta è sorretta dalla triade divina FEDE SPERANZA e CARITÁ (AMORE) insita in ogni SCINTILLA ad immagine del Creatore.
Orbene, dobbiamo domandarci: "Quale è lo scopo dell'esistenza terrena? Perché viviamo? E se, come spero, alcuni di voi sono realmente interessati a questa lettura ed avvezzi al linguaggio sostanziale, perché non eliminare e spazzar via più celermente ciò che impedisce di veder chiaro? 
Ma è sicuro che gli uomini siano dotati di pensiero, ragione e coscienza? I mici hanno forti dubbi. Saltiamo alla fine
Per concludere, come si può pretendere di possedere il discernimento quando non si fa nulla per uscire dalle nebbie mondane che offuscano la mente, dalle passioni egoistiche che soffocano i moti del cuore, ma soprattutto dall'indifferenza più totale, se non l'odio, verso le cose di Dio?
In queste condizioni, è ineluttabile che il Pianeta sia un'immensa Babilonia... e pensare che sono ancora in molti a sostenere che tutto rientri nella norma... l'assuefazione al male è entrata talmente nelle coscienze da far rabbrividire...
La nostra SOLA SPERANZA risiede nel risolutivo quanto drastico INTERVENTO che la Bontà Infinita ha promesso di inviarci a breve ‒ l'AVVERTIMENTO ‒ unico in grado di scuotere le coscienze addormentate e far decidere da che parte stare all'Umanità confusa e derelitta in questa "Valle di Lacrime"...
O con Dio... o contro di Lui! 
Amen!
Gli animali liberi veramente vincitori ci offrono un nuovo saggio del pensiero di roberto duria:
Il cancro del sionismo
Noi ci lamentiamo della nostra parassitaria classe politica, che mentre ci fa invadere e c’impoverisce, ci rassicura dicendoci che va tutto bene, ma provate ad immaginare cosa significhi per un israeliano avere dei governanti che invadono territori altrui provocando il genocidio di popolazioni con cui per secoli si era convissuto pacificamente. Noi bianchi caucasici italiani veniamo ingannati con il mito della fratellanza universale, per imporci la convivenza con etnie straniere, i bianchi caucasici israeliani vengono ingannati con il mito del popolo eletto, facendogli credere di essere i discendenti di quel conquistatore alieno che aveva promesso la Palestina al suo popolo. In entrambi i casi, sia noi che veniamo invasi, sia loro che invadono, c’è l’imbroglio di un’ideologia di conquista. Provate ad immaginare cosa significhi per un’anima pacifica dover vivere dentro un corpo guerrafondaio. Ebbene, il sionismo è proprio questo: un cancro innestato a partire dal 1948 nel corpo sociale di ebrei che vivevano fianco a fianco degli arabi senza contrasti. E che avrebbero voluto continuare a farlo. E’ stata una sciagura per i palestinesi, ma anche per gli ebrei ortodossi.
Questa è materia per i sociologi: così si sono create le etnie Hutu e Tutsi all’interno dello stesso stato, il Ruanda. Così si è creata la Corea del sud e quella del nord, ancora separate. Così si è formato il Vietnam del sud e quello del nord, non più esistenti, giacché uniti. In tutti i casi sono stati versati fiumi di sangue. Com’è stato possibile? In Israele a versare sangue sono principalmente i palestinesi e l’unica soluzione sarebbe che gli israeliani restituissero le terre rubate, ma non succederà perché il cancro del sionismo è una malattia incurabile.
Si tratta di un'analisi basata sulla lettura delle opere di david icke, con questo si è detto tutto.
Meglio che ci tiriamo su il morale parlando un po' di alieni.
Partiamo con un evento fondamentale nella storia dell'ufologia e, soprattutto, della fuffologia: oggi (o forse domani) ricorre il 70° anniversario del famoso "ufo crash" di Roswell, vediamo cosa ci raccontano quelli della crepa nel muro che non è ancora crollato:
ROSWELL CELEBRA IL 70ESIMO ANNIVERSARIO DEL CRASH
Settanta anni fa, il 2 (o forse il 3 luglio) del 1947, qualcosa precipitò dal cielo e si schiantò disintegrandosi in un vasto raggio sul terreno, nella zona di Corona, piccolo centro agricolo a circa 100 chilometri da Roswell. Il 4 luglio, William Mc Brazel trovò sparsi nel suo ranch degli strani detriti, che descrisse poi come “nastri di gomma, fogli argentati, carta e bastoni”. Una volta in città, ne parlò con lo sceriffo che andò a prelevare quel materiale insieme al maggiore della RAAF (la base dell’Aeronautica militare di Roswell) Jesse A. Marcel e ad un uomo in abiti civili...
Un altro pezzetto
Pochi giorni dopo- il 8 luglio 1947- il giornale locale, il Roswell Daily Record, titolava in prima pagina: “La RAAF cattura un disco volante in un ranch”. Ad asserirlo, era stato un comunicato stampa diffuso dallo stesso Marcel, ufficiale dell’Intelligence: secondo quanto riportava il quotidiano, dopo un’ispezione approfondita, il mezzo volante era stato trasferito in un quartier generale superiore. L’ annuncio clamoroso venne però subito smentito. Fu il generale di brigata Roger Ramey in persona a spiegare ai reporter la vera natura dell’oggetto caduto: solo un pallone utilizzato per le rilevazioni climatiche in quota. Le foto dei militari in posa, sorridenti, con i resti della sonda meteo furono il sigillo per mettere la parola fine sull’intera storia.
E così il crash di Roswell è rimasto a lungo chiuso negli archivi, dimenticato dai più. Almeno fino gli anni ’70, quando sulla controversa vicenda si sono riaccesi i riflettori grazie al lavoro di indagine di alcuni ricercatori che sono andati a Roswell per parlare con i testimoni dell’epoca. Il fisico nucleare Stanton T. Friedman, interessato all’argomento UFO, nel 1978 intervistò l’ormai anziano maggiore Marcel secondo il quale la versione ufficiale dell’Aeronautica era solo un falso per insabbiare la verità. Con la consulenza di Friedman, due anni dopo William Moore e Charles Berlitz pubblicarono il libro “The Roswell Incident”, nel quale riproponevano l’ipotesi dello schianto di un disco volante. A loro avviso, la parte principale dell’astronave- con a bordo un equipaggio alieno- sarebbe finita a 200 km di distanza da Corona.
Piratina, sempre maligna, miagola che la storia di Roswell oltre ad aver reso un bel po' di soldini a chi ci ha scritto su dei libri è stata un affare anche per la cittadina che è diventata una meta turistica.
L'articolo continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione
Insomma, a 70 anni dall’Incidente di Roswell, prove oggettive che dimostrino la natura extraterrestre dell’oggetto schiantatosi al suolo non ci sono.
E anche tra i ricercatori, c’è chi teme che forse non le troveremo mai. “Purtroppo gli scienziati pensano che gli UFO non siano un argomento da prendere in seria considerazione e questo è un peccato, perché invece ci sarebbero molti aspetti interessanti da esaminare”- dichiara Velasco.” Anche per la pubblica opinione, gli Oggetti Volanti Non Identificati sono solo un gioco e per i Media sono solo fantascienza, non una realtà. Oggi nessuno fa più vera indagine, non abbiamo più speranze di scoprire la verità sugli Ufo.”
Intanto i gonzi, pardon i ricercatori, continuano a pagare per andare a vedere il luogo della caduta.
Passiamo a bisonte che corre, ovvero enzo braschi meglio noto come "il paninaro", continua a non arrivare niente dal cielo ci presenta un lungo articolo:
I “Popoli delle Stelle”, i Contrari del mondo di Sopra
Si parla di leggende e credenze degli indiani d'America. Facciamoci forza e leggiamo un paio di pezzi
Gli Elohim, “Esseri del Tuono”
Gli Elohim di cui parla la Bibbia sono gli “Esseri del Tuono”, gli “Spiriti Creatori” cui si riferisce la tradizione Lakota.
Gli “Esseri del Tuono” solcano le grandi acque che sono le tenebre dell’immenso universo, arrivano presso il nostro mondo annunciandosi con un fragoroso rombo di tuono, e attraverso la loro immensa conoscenza creano la vita.
Medicine men e Uomini Sacri di ogni nazione nativa americana vi diranno anche che gli Elohim sono le “Nazioni della Stella della Lira”, una costellazione che dista da noi 26 anni luce e che viene solitamente raffigurata sotto il sembiante dell’Aquila.
Non è di certo un caso che l’aquila sia per i Nativi Americani l’uccello solare per eccellenza, la presenza in Terra del Grande Spirito, del Creatore.
Gli Indiani vi diranno anche che a suo tempo la Terra fu scelta da differenti popoli come modello di tutta la Creazione, che tutti noi proveniamo dalle stelle, e che nostro compito è quello d’imparare a vivere insieme in Armonia così da diventare tutti UNO, perché ogni cosa proviene dall’UNO, e l’uomo non è altro che il riflesso di una luce e di un suono che sono la luce e il battito.
Dopo gli elohim non potevano mancare gli anunnaki
Gli Dei: i Nommo, gli Anunnaki, i Neteru
Gli Elohim non provengono solo dalla costellazione della Lira.
Sirio, ad esempio, è la casa-madre dei Nommo, gli déi dell’antichissimo Popolo dei Dogon dell’odierno Stato africano del Mali.
I Nommo provenivano da un mondo fatto d’acqua, allo stesso modo degli Annunnaki, divinità anfibie di cui parla l’Enuma Elish, l'”Epica della Creazione” degli antichi Sumeri; o dei Neteru, gli déi egizi cui apparteneva Iside, come riportato dallo storico greco Plutarco (I secolo dopo Cristo), nella sua opera Iside e Osiride, allorchè viene detto: “Iside nacque in regioni eternamente umide”.
Gli studiosi sono concordi nel ritenere che i Nommo, gli Annunaki, i Neteru siano tutti da considerarsi semi della stessa pianta.
Ricordiamo poi che la parola egizia Neteru significa “I Guardiani”, che Anunnaki vuole dire “Guardiani della Terra”, che la stessa parola Sumer significa “Terra dei Guardiani”, che i Maya chiamano gli déi i Muxul, ovvero i “Guardiani”, che tutti i popoli nativo-americani parlano degli “Esseri del Tuono” in termini di “Custodi”, “Guardiani della Terra”.
"Gli studiosi sono concordi nel ritenere che i Nommo, gli Annunaki, i Neteru siano tutti da considerarsi semi della stessa pianta.", noi saremmo curiosi di sapere chi sono questi "studiosi". Se volete erudirvi potete andare al link e leggere tutto, noi abbiamo raggiunto il nostro limite.
Sempre segni che non arrivano ci dice che:
Antica Profezia parla di una “esplosione stellare” visibile dalla Terra nel 2022 che segnerà la venuta del Messia
Un gruppo di astronomi guidati da Larry Molnar prevedono che in soli cinque anni, in particolare nel 2022, ci sarà una grande esplosione stellare che sarà visibile dalla Terra senza l’utilizzo di alcun telescopio o strumento. Questa esplosione sarà un vero e proprio “segno” che per una antica profezia, vedrà il Ritorno del Messia.
Questa "antica profezia"  ha l'aria di essere stata inventata dieci minuti fa. Non possono mancare gli hopi
Le Profezie degli Indiani Hopi, ci parlano del ritorno della stella Kachinas attraverso la sua esplosione nello spazio. Nei cieli farà la comparsa momentanea una nuova stella che emanerà una luce bianca visibile in tutti i cieli del pianeta Terra.
“Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore. Esso apparirà come una stella..I Popoli Nativi ora stanno tornando al loro modo di preparare per gli ultimi giorni…gli ultimi tempi”. La fine di tutti i rituali Hopi avverrà quando un Kachina si toglierà la maschera durante una danza nella piazza davanti ai bambini non iniziati.
Per un po non ci saranno più rituali né fede. Allora Oraibi sarà rinnovato nella fede e nel rituale, segnando lavvio di un nuovo ciclo della vita Hopi”.
Vediamo qualcosa di meno mistico
Sarà quindi una esplosione stellare degna dei migliori film di fantascienza? Questa volta accadrà davvero e potremo ammirare lo spettacolo anche a occhio nudo. Nel 2022 infatti una stella binaria (due stelle che orbitano l’una attorno all’altra) si fonderà.
È quanto emerge da uno studio del prof. Larry Molnar del Calvin College e dei suoi studenti. In collaborazione con i colleghi dell’Apache Point Observatory (Karen Kinemuchi) e dell’Università del Wyoming (Henry Kobulnicky) essi hanno previsto una modifica del cielo notturno che sarà visibile ad occhio nudo. Un evento eccezionale visto che per la prima volta è stato possibile prevederlo. E il risultato ci lascerà tutti col naso all’insù visto che la collisione darà origine a una delle stelle più brillanti visibile in cielo dal nostro punto di vista.
Insomma, se le previsioni sono esatte, tra 5 anni sarà visibile una nova, aspettiamo e vedremo.
 Sempre su segni ecc. troviamo una riedizione di una vecchia truffa:
Messico, trovato un Alieno nella comunità di montagna Totutla vicino Puebla
L'alieno sarebbe quello riprodotto a destra, se uno si informa un po' si accorge che si tratta di un  Jenny Haniver, un mostro fasullo realizzato con una razza disseccata. Ma vediamo cosa ci racconta l'articolo.
Come riferisce il notiziario messicano El Papalo, nella comunità di montagna di Totutla a Puebla, fu trovato uno misterioso essere con lunghi arti inferiori, una coda sottile, una testa grande e occhi a mandorla.
Gli abitanti della regione dicono che la scoperta ha avuto luogo nel mese di Ottobre 2013 quando questo essere era ancora era vivo, ma poi è morto successivamente dopo essere stato trasferito al palazzo del governo, il luogo in cui viene visualizzato questo essere alieno appeso a un gancio.
Abbiamo diversi dubbi sull'attendibilità di questo "notiziario"
Le immagini fotografiche del presunto alieno sono state condivise dai residenti della comunità di Totutla che speculano sul fatto che si possa trattare di un demone o un animale finora sconosciuto. Moltissimi della comunità sono convinti che si tratta di un essere proveniente da un altro pianeta.
Ora, dopo 4 anni il piccolo alieno sembra sia stato messo in vendita a 20 pesos (poco meno di 1 euro). Di seguito una immagine del misterioso essere messo i vendita.
Nessuno ha provato ad annusarlo per sentire se puzzava di pesce?
Concludiamo con la famosa mummia aliena, sempre nessun segno nemmeno oggi ci presenta:
Mummia Aliena: dalle analisi scientifiche al “Cover-Up” del governo peruviano
Ci aspettavano tutti una storia ben diversa, con un governo, quello del Perù, molto aperto su questo tema, ovvero quello che riguarda la visita di antiche civiltà aliene che in passato, hanno in qualche modo interagito con gli antichi popoli mesoamericani, lasciando le tracce della loro visita attraverso il ritrovamento di pitture rupestri, petroglifi, le piste di Nazca, le piramidi e tanto altro ancora.Non a caso la storia del Perù ci parla di Dei o esseri provenienti dalle stelle e che non a caso avevano tre dita nelle mani e nei piedi. 
Ma che starà succedendo?
“Con tutte queste anomalie non possiamo subito dire che si tratta di un extraterrestre, non prima di avere in mano il risultato del test del DNA” dichiara la dottoressa MK Jesse. Stanno girando video in cui si crede che questa mummia è semplicemente una frode, ma non ci sono argomenti in cui viene approfondita la questione, Ma presto i risultati del test sul DNA potranno dare conferma di tutto ciò. Molti affermano che la mummia è solo una scultura in gesso, ma la dottoressa MK Jesse ha detto che non si tratta di un falso. Lo scheletro della mummia è molto complesso e difficile da riprodurre. Qualcuno vuole mettere i bastoni tra le ruote su una macchina, quella della verità, che sta facendo il suo corso. Qui c’è in gioco la vera storia dell’Umanità e il governo peruviano lo sa.
Non a caso il 29 Giugno si è tenuto un convegno a Cusco dove sono interventui alcuni ricercatori tra cui l’archeologo Thierry Jamin e Jhonny Isla responsabile del patrimonio culturale di Nasca y Palpa.
Ah ecco, se salta fuori che la mummia è una frode niente più soldini da conferenze, libri ecc.
Parata finale e saluti.
 Il komandante sta lanciando denunce a destra e a manca...
Lui rifiuta di pagare...un bel giorno arriverà a casa sua un signore che di professione fa l'ufficiale giudiziario, ci sarà da ridere.
Sta anche diventando volgare.
Tempi duri per le "voci libere", ma tu cosa c'entri komandante? Va bene, abbiamo capito, ancora tre giorni poi, probabilmente, arriverà la prima sentenza.
Un altro informatore infognatore parla del famoso E-cat di andrea rossi.
Il generale (una volta si presentava così) schietti rompe le scatole in tutti i gruppi in cui riesce ad entrare, in genere viene cacciato tra le pernacchie.
Se tutti i vegani sono così l'estinzione è vicina.
Adottate l'alimentazione melariana e non vi cresceranno più unghie e capelli, guardate il leone...ma il leone è melariano?
Questa signora aspira e diventare vedova.
Povero Orentino, gli è capitata in sorte una madre idiota.
Per finire una bella raccolta di idiozie "alternative" in salsa antivaccinista.






 

 

1 commento:

  1. Mi immagino le notti d'amore di Riccardo...
    "Scusa cara, dal momento che ti cibi di cadaveri, provvederò ora ad irrorarti di essenze vegetali per coprire il fetore che emanano i tuoi pori"

    RispondiElimina