privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 17 luglio 2017

Torniamo al lavoro

Inquietanti lettori, dopo una domenica di meritato riposo ci rimettiamo al lavoro per guadagnarci quelle poche migliaia di euro signoraggiati che il NWO,o forse i gesuiti, ci passa ogni mese. Il materiale non manca, con l'aiuto di Piratina e Kaiser partiamo per un nuovo giro.
Cominciamo con un articolo non fuffesco che conferma qualcosa di cui eravamo già convinti, lo troviamo su L'Espresso a firma di Elisa Murgese:
Analfabeti funzionali, il dramma italiano: chi sono e perché il nostro Paese è tra i peggiori
Sono capaci di leggere e scrivere, ma hanno difficoltà a comprendere testi semplici e sono privi di molte competenze utili nella vita quotidiana. Nessuna nazione in Europa, a parte la Turchia, ne conta così tanti. Tutti i numeri per capire la dimensione di un fenomeno spesso sottovalutato 
Il ritratto dell'analfabeta funzionale
Hanno più di 55 anni, sono poco istruiti e svolgono professioni non qualificate. Oppure sono giovanissimi che stanno a casa dei genitori senza lavorare né studiare. O, ancora, provengono da famiglie dove sono presenti meno di 25 libri.
Sono gli analfabeti funzionali, quegli italiani che non sono in grado di capire il libretto di istruzioni di un cellulare o che non sanno risalire a un numero di telefono contenuto in una pagina web se esso si trova in corrispondenza del link “Contattaci”. È “low skilled” più di un italiano su quattro e l'Italia ricopre una tra le posizioni peggiori nell' indagine Piaac , penultima in Europa per livello di competenze (preceduta solo dalla Turchia) e quartultima su scala mondiale rispetto ai 33 paesi analizzati dall'Ocse (con performance migliori solo di Cile e Indonesia). 
Solo un ultimo pezzo
L'identikit dei nuovi analfabeti in Italia.
Solo il 10 percento è disoccupato, fanno lavori manuali e routinari, poco più della metà sono uomini e uno su tre degli analfabeti funzionali italiani è over 55. Tra i soggetti più colpiti le fasce culturalmente più deboli come i pensionati e le persone che svolgono un lavoro domestico non retribuito mentre, per quanto riguarda la distribuzione geografica, il sud e il nord ovest del Paese sono le regioni con le percentuali più alte, visto che da sole ospitano più del 60 percento dei low skilled italiani. 
Vi consigliamo di leggere tutto l'articolo, forse vi sembrerà più chiaro il perché ci siano tanti antivaccinisti, sciochimisti, terrapiattisti ecc. ecc.
Il noto giornalista di richiesta è impegnato nella sua "inchiesta giornalistica" sui vaccini, ma non dimentica uno degli argomenti che gli sono cari; le scie chimiche.
Sul suo giù la coda possiamo leggere un pregevole "articolo":
L'ASSUEFAZIONE AL PEGGIO! 
No Piratina, non parla dell'assuefazione alle frottole che spara
Avete mai pensato alla tragicità dell’indifferenza altrui? Non a caso, da qualche tempo, siamo sottoposti ad un artificiale processo di deterioramento morale e biologico che passa anche attraverso l‘omologazione del pensiero ad un unico parametro. Ognuno ritiene di pensare a se stesso, alla propria sopravvivenza, accettando il susseguirsi di eventi deleteri ma senza reazioni di ribellione. Così l’ordine non viene mai infranto né scalfito dai consumatori, ormai lobotomizzati a dovere e dunque, non più umani, non più soggetti bensì oggetti.
Come dominare il mondo e schiavizzare definitivamente l’umanità? Con una guerra non convenzionale, mandata in onda sotto mentite spoglie dall’alto dei cieli. Un conflitto che agli occhi miopi della gente comune è celato sotto la denominazione fuorviante di catastrofe naturale. Così, in un baleno la colpa passa di mano alla natura, e contro l’equilibrio “naturale” del pianeta Terra nessuno può adirarsi.
Il contenuto d'informazione di questa parte si approssima allo zero assoluto (per difetto)
Attenzione, non uscite assolutamente di casa stasera: codice blu, intesi? Aerosolchemioterapia in corso. Tranquilli, siete coperti dai vaccini Glaxo, ma per precauzione non varcate la soglia di casa fino alle otto del mattino, perché irroreranno acqua di colonia modello nato. Bombe d’acqua e cicloni si abbatteranno pericolosamente sulle città e sui campi coltivati distruggendo i raccolti.
Di fatto le libertà sono limitate e coloro che manifestano dissenso nei confronti di questa guerra segreta, vengono immediatamente denunciati dai negazionisti venduti al miglior offerente e arrestati. I trasgressori sono puniti con un periodo di detenzione a lungo termine e torture psicologiche. Gli irridubili al nuovo ordine mondiale li fanno sparire direttamente: un desaparecidos in più o in meno non conta. Le associazioni che organizzano dimostrazioni con conseguenti problemi di ordine pubblico, possono essere sciolte, le loro sedi chiuse per sempre. Inchieste, articoli, libri, film, documentari, spettacoli e rappresentazioni teatrali che sfiorano questo tabù imperante, sono soggetti a censura preventiva. Le pene previste per chi si oppone alla guerra del terzo millennio sono durissime.
A parte che scrivere "un desaparecidos" dimostra solo l'ignoranza della lingua spagnola, si dovrebbe dire un desaparecido singolare tutto il discorso sembra una raccolta di parole messe insieme senza alcun senso logico. Ma c'è un pregevole commento
Prank 7/15/2017
Le stringo forte la mano; stringo forte la mano a Lei, unico e vero giornalista rimasto! 
Nientemeno che prank! Kaiser miagola: dimostrazione della diffusione dell'analfabetismo funzionale...
Nel suo nuovo mondo daniele reale ci presenta un testo opera di un famoso cowboy:
Valdo Vaccaro: "La B12 è una truffa colossale"
Vediamo cosa ci racconta il baldo valdo
Una Medicina in rotta di collisione con la gente:
La Medicina ha fatto ormai il callo a mettersi in rotta di collisione con l’umanità, a inventare imbrogli, a sfornare diktat, a compiere clamorosi errori di percorso, ad organizzare montature e farse.
Dalle operazioni fasulle tipo la rimozione in massa delle tonsille, alle rimozioni sistemiche dell’appendice, ai tagli cesarei distribuiti a livello industriale, all’invenzione dell’AIDS e del Papilloma, alle pandemie vecchie e nuove da contrastarsi con altrettante vaccinazioni.
Ma una delle sue migliori perle sta proprio nell’aver preso una singola vitamina, la cobalamina B12, e nell’averla eletta reginetta delle vitamine, piazzandola sul trono della divinità. 
Ci viene il vago sospetto che il cowboy non sappia di cosa sta parlando
Il mondo è pieno di gente quasi-vegetariana che però non rinuncia alla carne del tutto, terrorizzata com’è dalla mitica carenza di B12.
Non teme affatto di essere senza acqua biologica, che è 100 volte più grave, o di essere senza vitamina C naturale, faccenda che è 100 volte più seria.
Si disinteressa del fatto che mangia poco di cose giuste, e tanto di cose sbagliate, che si muove poco, che non sa respirare e non sta prendendo sole, che è priva di poesia e di rispetto per il creato.
Quello che importa è una cosa soltanto: una bella assicurazione sulla salute, di nome B12.
La vita umana appesa al filo di questa assurdità sanitaria.
L’elezione a Miss di una tracagnotta e maleodorante vitamina. 
Il sospetto di cui sopra ci sembra confermato Tra l'altro ci piacerebbe sapere cos'è l'acqua biologica. Vediamo un altro pezzo
B12 uguale Dio, virus uguale figlio di Dio.
Smontare l’imbroglio, e dire che la B12 è una miserabile burla equivale a bestemmiare.
Ecco allora che alla conferenza di Roma del 24 settembre, qualcuno accettava tutto quanto detto nell’incontro, ma non le nostre critiche alla B12, dato che la scienza mondiale ha dimostrato per filo e per segno l’essenzialità di tale vitamina.
Ecco allora il caso del mio amico Andrea di Udine, che non ama la carne ma non fa a meno di qualche affettato una volta a settimana.
Non a sostegno proteico (che non sussisterebbe con un miserevole panino carnivoro a settimana), ma come assicurazione B12 contro ogni forma di anemia, perché non si sa mai.
Una ossessione e una paura epidemica, paragonabile a quella dei virus
Chiamarlo malessere mentale è dir poco.
Questa è un’ossessione che richiederà anni di rieducazione alla logica, per essere debellata.
E’ indispensabile farlo.
Anche perché credere nella B12 significa non credere nella sinergia delle sostanze, significa pure non credere alla perfezione del creato.
Vi immaginate un Dio che dà all’uomo tutto fuorché la vitamina B12, per cui deve procurarsela accoltellando porcelli e vitellini, o correggersi con pasticche di integratori?
Se ne bevi una, finisci per scolare tutte le altre.
Se una persona cede su questi principi fondamentali, cede pure su tutto.
Finirà per bere tutte le altre balle che arrivano dai diseducatori.
Crederà al virus vivificato dalla cellula che si insinua nella stessa fino a farla esplodere.
Crederà al morto (il virus) che mangia il vivo (l’uomo).
Crederà nel batterio che gli divora il fegato ed il pancreas.
Crederà alla proteina nobile ed all’aminoacido essenziale che gli danno il massimo della potenza e della salute, e che non lo fanno invece carambolare nei reparti di oncologia e di cardiologia.
Da dove vengono queste profonde conoscenze chiedono i felini? Beh, possiamo dare un'occhiata su greenme, sito vegetariano ma non di fanatici:  
Vitamina B12: a cosa serve e le conseguenze di una carenza 
Apprendiamo tra l'altro che per aver un adeguato apporto di B12 non occorre mangiare carne, se ne trova in abbondanza nelle uova e nei formaggi. Una buona spiegazione dei discorsi che sentiamo fare da certi personaggi può essere questa:
Una carenza di vitamina b12 può provocare gravi danni al sistema nervoso e un aumento nel sangue di omocisteina, aminoacido che è stato messo in relazione con il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari, tumori e demenza. Inoltre una mancanza di B12 può portare anemia se sono contemporaneamente bassi anche i livelli di acido folico (altra vitamina del gruppo B). 
Continuiamo ad occuparci della salute.
Su sademenza possiamo leggere:
Olio di cocco - Ecco cosa c'è da sapere su questo incredibile olio ringiovanente e curativo
Opera di una certa aurora geib che, da qualche ricerca, sembra essere una dei tanti ciarlatani che vendono olio di serpente, sia vero il fatto che il testo proviene da natural news. Vediamo cosa ci racconta su quest'olio prodigioso
L'olio di cocco è un olio nutrizionale popolare derivato dalla polpa delle noci di cocco mature. La noce di cocco è da tempo una fonte primaria di cibo in tutto il tropico. Le sue varie applicazioni industriali e cosmetiche lo hanno reso una merce molto valida. L'olio di cocco è stabile al caldo, rendendolo adatto per la cottura a temperature elevate. È lento a ossidarsi, resiste all'irrancidimento e ha una durata di circa due anni o più; la crema vergine di cocco creata attraverso un processo di fresatura a umido ha una durata di vita indefinita.
Vediamo un brano "scientifico"
L'olio di cocco è prevalentemente acido grasso a media catena (MCFA) e gli effetti del MCFA in olio di cocco sono distintamente diversi dal LCFA trovato in altri alimenti. Infatti i grassi saturi e insaturi nel latte, nelle uova, nella carne e persino nelle piante e negli oli vegetali sono costituiti da LCFA. Perché questo è pertinente? È importante perché i nostri corpi rispondono e metabolizzano diversamente l'acido grasso. È il MCFA trovato nell'olio di cocco che lo rende speciale perché questi acidi grassi non hanno un effetto negativo sul colesterolo. In realtà, sono noti per abbassare il rischio di malattie cardiache e aterosclerosi. Ci sono poche fonti alimentari di MCFA e una delle migliori fonti di gran lunga è l'olio di cocco.
La vescica e la cistifellea non necessitano di digerire e emulsionare MCFA, con conseguente energia istantanea, un aumento del tasso metabolico e successivamente più produzione di calore, nonché una maggiore circolazione. Chiunque abbia una digestione di grasso ridotta o una cistifellea rimossa beneficeranno dell'olio di cocco perché questo olio è facilmente digerito.
Sono noti per abbassare il rischio di malattie cardiache e aterosclerosi. Ci sono poche fonti alimentari di MCFA e una delle migliori fonti di gran lunga è l'olio di cocco. La vescica e la cistifellea non necessitano di digerire e emulsionare MCFA, con conseguente energia istantanea, un aumento del tasso metabolico e successivamente più produzione di calore, nonché una maggiore circolazione. Chiunque abbia una digestione di grasso ridotta o una cistifellea rimossa beneficeranno dell'olio di cocco perché questo olio è facilmente digerito.
Un aumento del tasso metabolico e successivamente una maggiore produzione di calore, nonché una maggiore circolazione. Chiunque abbia una digestione di grasso ridotta o una cistifellea rimossa beneficeranno dell'olio di cocco perché questo olio è facilmente digerito.
Ora noi siamo ignoranti, lo sapete bene, ma tento tempo fa abbiamo studiato un po' di biochimica e tutto questo discorso ci sembra campato in aria. Vediamo i benefici
• Protegge contro il cancro e l'HIV e altre malattie infettive
• Uccide batteri e parassiti come la tenia e la fascia epatica
• Facilita il reflusso acido,
• Aiuta la corretta funzione dell'intestino
• Riduce l'incidenza di emorroidi
• Guarisce e allevia problemi intestinali
• Rilassa il mal d'orecchi
• Tratta i sintomi legati dell'ingrossamento della prostata
• Rafforza il fegato e protegge contro la degenerazione
• Riduce l'incidenza di crisi epilettiche
• Riduce l'infiammazione articolare e muscolare
• Attenua le neuropatie e il prurito da diabete.
Dove possiamo trovare questo miracoloso olio chiede Piratina?, Ma è chiaro risponde Kaiser: lo vende mike adams (il tenutario di natural news...).
Siamo sempre scientifici ed andiamo a vedere cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
Le chiacchere ci fanno perdere molta energia, soprattutto se si tratta di chiacchere accompagnate da emozioni.
Kaiser, felino pignolo, fa notare che si dovrebbe scrivere chiacchiere, ma sono dettagli
Quando nella tua vita sta succedendo qualcosa, prova una pratica: non dirlo a nessuno, anche se dovessi sentire un forte prurito per la voglia di raccontarlo. Quando succede qualcosa, conservalo in te, allora conserverai la tua forza e il potenziale di ciò che accade. Anche quando qualcuno cerca di coinvolgerti nei suoi racconti: conserva la calma e controlla le emozioni, non permettere agli altri di controllarti attraverso le emozioni. Questo tuo atteggiamento sarà notato; avrai allora un’aureola di forza.
Ma in realtà, hai soltanto conservato te stesso. Le parole e i pensieri influenzano la nostra vita e il DNA li percepisce. Anche ciò che leggiamo influenza il DNA: le sue molecole ricevono l’informazione acustica e luminosa. La lettura che facciamo in silenzio, lascia una traccia nei nuclei delle cellule, seguendo i canali elettromagnetici: un testo risana il nostro apparato ereditario, l’altro testo lo traumatizza. Le parole della preghiera risvegliano le risorse dell’apparato genetico: mentre una maledizione distrugge i programmi di carattere ondulatorio e disturba il normale sviluppo dell’organismo.
All’apparato genetico non è indifferente ciò che pensiamo, quali libri leggiamo: tutto è impresso nel genoma ondulatorio che cambia, in una direzione o nell’altra, il programma di vita di ogni cellula. Una parola può portare al cancro, e un’altra parola può guarire.
Non sappiamo chi sia l'autore di questo testo, copiato da aprilamente (ma attenti che il cervello non cada fuori). Vediamo la fine
E ancora: sgridando qualcuno, o maledicendolo, insultandolo, influenzate non solo il suo campo vitale, ma anche il vostro. State distruggendo la vostra energia sottile e attirando la stessa maledizione per voi stessi e per i vostri figli. Sostituendo, invece, i pensieri negativi e le parole negative con quelle positive, create attorno a voi lo spazio dell’amore e della positività, che molte cose negative non saranno in grado di rompere. 
Kaiser dice che in base a quanto sopra non dobbiamo sgridare lui e Piratina quando rubacchiano qualcosa da mangiare.
Le piramidi vanno sempre di moda, i filosofi & logici ci presentano:
Surid, Aka Enoch: il Reale costruttore delle piramidi? I testi antichi rivelano dettagli a proposito!
Si tratta di un articolo una raccolta di scemenze copiata come al solito da ancient code. La cosa va abbastanza per le lunghe, ci limitiamo a proporvi un paio di brani che permettono di apprezzare la magnifica traduzione
E mentre ci sono dettagli davvero affascinanti sulla Grande Piramide di Giza, che si può leggere qui, questa volta ci concentriamo più su ciò che è INSIDE alla struttura piuttosto che quello che è all'esterno.
Quindi, come facciamo a sapere che la Piramide è stata costruita intorno al 2.500 aC e che fu costruita dal Pharaoh Khufu?
Beh, risulta che la datazione della piramide e la sua associazione sono basate esclusivamente sulle prove che trovò nel 1837 l'esploratore britannico Richard Howard Vyse.
Non il più sottile egittologo e ricercatore, Howard Vyse e John Shae Perring, lavorarono con la polvere da sparo che costringeva la loro strada a diversi monumenti, tra cui la camera di sepoltura della piramide di Menkaure.
L'unica prova all'interno della piramide che collega Khufu alla struttura è stata scoperta da Vyse.
Ma ci sono molte cose da considerare lì. Poiché la pietra non può essere carbonata, e nessuna altra iscrizione, tranne per il monogramma ufficiale del Faraone, è stata trovata all'interno della piramide o in qualsiasi altra parte, la data è rimasta incontestabile da secoli. Ma se Khufu fosse effettivamente il costruttore della Piramide, la più bella struttura antica sulla Terra, non avrebbe assicurato che il suo nome fosse per sempre associato alla Piramide, scrivendolo in vari luoghi?
Ma non tutto è come sembra apparentemente. Non molto tempo fa emergevano nuovi elementi che suggerivano che la scoperta del colonnello Vyse fosse infatti una delle più grandi maniazioni nella storia, portando molti autori a interrogare tutto ciò che riguarda Khufu e la piramide.
Chiaro no?
Il denaro parla ora, e apparentemente ha fatto lo stesso centinaia di anni fa. Durante la sua spedizione in Egitto, il colonnello Vyse ha speso una FORTUNA, quasi 1,3 milioni di dollari per scoprire la verità dietro la Grande Piramide di Giza.
Molti esperti hanno suggerito che Vyse avrebbe potuto avviare una cospirazione precoce e nella sua disperazione di trovare qualcosa che nessuno aveva trovato prima, decise di forgiare la cartuccia di Khufu sulla parete della camera, creando così una data imprecisa per la struttura - che oggi è Ampiamente accettata dagli storici e dagli egittologi come Selim Hassan, Zahi Hawass, Jaromir Malek, il professor Rosalie David o Bill Manley o grandi musei come il British Museum e il Museo egiziano, tutti accettano che Khufu Era il costruttore della epiramide e, implicitamente, che il cartouche di Vyse è autentico.
Inoltre, Zecharia Sitchin accusa Vyse nel suo libro The Stairway to Heaven di perpetrare la falsificazione a causa della "volontà di Vyse di ottenere una scoperta importante nel momento in cui il tempo e il denaro stavano esaurendo".
Quindi, se Khufu non ha costruito la Piramide, che dire della Sfinge, quando era la Sfinge intagliata e chi l'aveva commissionata? 
Poteva mancare zecharia sitchin uno che di fandonie per raggranellare soldi se ne intendeva parecchio...
I lavoratori della luce...no Piratina non i tecnici dell'ENEL, ma quelli di cui si occupa raggio idiotico: 
Responsabilità del Lightworker – ComeProteggersi dalle Forze Contrarie all’Amore.
a firma di gabriel ru (chi sarà?)
Come sapete, grazie al progresso delle Forze della Luce e dei significativi progressi sulla superficie del pianeta, le forze che si oppongono a questo progresso cercheranno di vendicarsi in ogni modo.
Uno dei modi che hanno è quello di cercare di mettere gli Operatori di Luce,uno contro l’altro, con la vecchia tattica del “divide et impera“. Tutti i punti deboli della personalità saranno sfruttati, per cui è imperativo che si resista nel silenzio d’amore.
Le forze contrapposte cercano le persone all’interno di questi gruppi di Operatori di Luce che hanno una personalità più facile da influenzare, e impianteranno idee di separazione e caos. Questo il motivo per cui le debolezze, i difetti, i punti sensibili hanno bisogno di guarigione, sono porte aperte a tali interferenze indesiderate.
La prima cosa da fare è “astenersi da qualsiasi tipo di giudizio e non impegnarsi in questi conflitti pubblicamente o internamente. Mantenere un atteggiamento calmo e tranquillo, non dando attenzione a qualsiasi attacco che può avvenire, o anche se vi dicono qualcosa di questa natura. Evitare di fare un commento negativo, è una azione di neutralizzazione potente per prevenire che qualsiasi forza dannosa si diffonda“.
Naturalmente, più si tiene un atteggiamento calmo e amorevole, più cercheranno di trascinarvi nell’occhio del ciclone.
Quindi resistere e rimanere calmi e sereni. Nulla vi scuoterà, e più a lungo rimarrete così, più potere e protezione avrete.
Alcuni attacchi destabilizzanti sono rivolti a me (Gabriel). Hanno detto che io sono un Rettiliano del male, uno schiavo degli Arconti, un mago nero, e così via.
Ma chi si sarà mai permesso di dire a gabriel  che è "un Rettiliano del male, uno schiavo degli Arconti, un mago nero, e così via" non basta dire che è un contafrottole?
Confesso che mi onora quando dicono questo di a me, dal momento che Gesù è stato anche molto più vilipeso e insultato. Ed Egli disse: “Beati sarete voi quando sarete perseguitati e diffamati a causa del mio nome“.
Alla miei cari che agite e attaccate in questo modo, ho qualcosa da divi: IO VI AMERÒ, E NULLA CHE DIRETE O FARETE POTRÀ CAMBIARLO. VEDO SOLO LA VOSTRA LUCE.
Tira in ballo anche Gesù....la conclusione
Dico questo non per intimorire, spaventare o qualcosa di simile, ma per mettere in chiaro, Operatore di Luce, la dimensione del tuo potere, la tua importanza e la grande influenza che eserciti su questa realtà. Metti la tua energia su ciò che veramente vale la pena.
Che Dio Padre/Madre ci benedica e ci illumini nel compimento del nostro scopo più alto: elevare questo Pianeta dalle vibrazioni più basse alla più alta Luce.
Amore e Benedizioni.
Birra e salsicce!!!
In attesa dell'ora del pranzo una bella invasione aliena ci sta proprio bene, ce la offre fuffari italiani:
Invasione aliena della Terra. A settembre l'invasione. Parola di Nostradamus 
Ma come, a settembre l'invasione aliena? Ma, dice Kaiser, ad agosto non deve arrivare nibiru?
Invasione aliena della Terra. Ci siamo. Incredibile rivelazione dice che a settembre la Terra potrebbe subire un’invasione aliena. La notizia sta facendo il giro del web, incuriosendo milioni di utenti che si interrogano sul destino della Terra. L'annuncio di questo sconvolgente avvenimento c'è stato sul canale YouTube di un noto cospirazionista che risponde al nome di T. Chase, il cui canale si chiama Revelation13. Secondo lo youtuber la previsione sarebbe stata formulata da Nostradamus, uno dei più noti profeti della storia, che avrebbe previsto l'invasione in un periodo compreso tra il 2017 e il 2020.
A seguito dell’arrivo degli extraterrestri sulla Terra, spiega inoltre T. Chase, il rischio è quello dello scoppio di una terza guerra mondiale che vedrebbe coinvolte le due superpotenze USA e Russia. Tuttavia a seguito del disastro, spiega l’uomo, potrebbe venire un periodo positivo per l’umanità con l’instaurazione di un nuovo ordine mondiale: "Un cambiamento del DNA umano tramite una tecnologia che gli alieni hanno renderà gli esseri umani creature più tranquille e organizzate. Gli esseri umani sono troppo inclini alla guerra e così facendo, saranno in grado di vivere in pace".
Se la notizia proviene da revelation 13 è una cosa certa, certissima, anzi probabile.
 Rimaniamo in compagnia degli alieni, perché il cielo non ci manda qualche segno ripesca una storia che salta fuori ad intervalli regolari:
Il “Patto Scellerato”, un accordo segreto degli Stati Uniti con i Grigi per la Preservazione dell’Umanità
Si tratta di un classico della (f)uf(f)logia
Molti ricercatori approvano la teoria che il governo degli Stati Uniti ha firmato un accordo segreto con Grigi. La data esatta non è nota, ma la maggior parte dei ricercatori indicano che l’accordo è stato fatto nel 1954. A quel tempo, un team di alieni (grigi) avrebbe raggiunto l’Edwards Air Force Base, con il solo scopo di contattare l’allora presidente USA Dwight Eisenhower.
Ex militari, ufficiali dell’USAF e dell’US Army, hanno testimoniato in passato che quel patto era conosciuto come l’Accordo di Edwards o come lo definisce il dottor Dan Burisch come il Trattato IX-Tau per la Preservazione della Umanità.
I "molti ricercatori" si riducono a dan burisch considerato un fuffaro dagli ufologi seri.
Un obiettivo comune è stato istituito a seguito delle discussioni del trattato. L’accordo prevede che il governo degli Stati Uniti lascerebbe i Grigi rapire o prelevare persone regolarmente con la promessa che questi sarebbero tornati alle loro case indenni, e con la consapevolezza che le persone sequestrate gli sarebbe stata cancellata la memoria, ovvero il ricordo dell’Abductions.
Ma, come molti addotti sono stati in grado di confermare, la situazione era leggermente diversa. Più spesso, coloro che sono stati rapiti dagli alieni avrebbero ricordato l’incidente in dettaglio. In cambio per consentire i Grigi di entare in possesso di cavie umane, il governo non ha nelle sue mani le conoscenze avanzate e la tecnologia aliena. Un’altra clausola nel contratto ‘è stato il programma di scambio di ambasciatori da entrambi i lati. Tuttavia, non è chiaro quanti sono stati coinvolti in questo programma di scambio, ma i più rinomati sono gli Etherians, i Crill, i Rettili e J-Rod Draco della costellazione Zeta Reticuli e infine i Grigi di Tau Ceti.
Vediamo cosa ci dice un altro importante personaggio
Questo approccio è diventato disastroso, dal momento che una percentuale elevata dei presenti ha cominciato a soffrire di varie malattie psicologiche, che vanno dal comportamento disfunzionale alla psicosi, intento criminale e il suicidio. Le persone che dicono di aver assistito in prima persona all’evento di interazione con gli alieni tra cui Gerald Light, un famoso leader della comunità metafisica dell’epoca, ha detto che la sua partecipazione è stata quella di misurare l’effetto di questo sviluppo che potrebbe avere sul pubblico in generale, ovvero l’impatto socio-culturale e psicologico sulle masse durante un eventuale Primo Contatto.
“Appena tornati da Muroc [Edwards Air Force Base] . dichiara Gerald – tutto è stato incredibilmente vero, devastante! Durante i due giorni di visita ho visto cinque diversi tipi di velivoli alieni in fase di studio e analizzati dai nostri funzionari dell’Air Force – con l’assistenza e il permesso della razza aliena di tipo umanoide chiamata Etherians! Non ho parole per esprimere le mie reazioni. Si, è finalmente successo. Ora è una questione di storia, ha scritto Gerald Light.
Nientemeno che gerald light "famoso leader della comunità metafisica" . Non basta
Un altro testimone degli incontri è stato John Lear, figlio del creatore della Lear Jet, William Lear. Secondo lui gli alieni nordici hanno offerto una mano per costruire una difesa spaziale contro la minaccia dei Grigi, ma il presidente Eisenhower ha rifiutato questo aiuto senza spiefarne i motivi. Ci sono molte razze aliene nello spazio, molte di queste sono neutrali, molte razze sono disponibili al dialogo e pronte per aiutare la razza umana, ma esistono anche razze aliene ostili e non tutti i grigi sono uguali. Esistono svarite tipologie di grigi come quelli dei Grigi Pleiadians che sono una sorta di operai al servizio di altre razze, quindi esecutori e basta.
Ma allora questo incontro è accaduto veramente? Se è così, sembrerebbe confermare il fenomeno UFO globale corrente. Tuttavia, sono passati più di 60 anni da quando è avvenuto il presunto Primo Contatto, ma la sua dichiarazione ufficiale è ancora mancante.
C'era anche john lear...
Sempre mentre aspettiamo un segno raccontiamo balle continua con la saga delle mummie peruviane:
Ricercatori dell’Università di San Pietroburgo: “le Mummie di Nazca hanno caratteristiche che sono più vicine ai rettili che agli esseri umani”
Chi siano questi "ricercatori dell'università di San Pietroburgo"  non si sa, piratina miagola che forse "ricercatori" è il loro cognome
I ricercatori dell’Università di San Pietroburgo hanno trovato moltissime anomalie nelle Mummie scoperte a Nazca, Perù, Sono cinque i corpi mummificati perfettamente conservati e dopo le analisi al radiocarbonio con altri dati raccolti nei corpi (tessuti biologici, ossa etc..) si stima che queste mummie hanno almeno 1.700 anni. Le mummie hanno caratteristiche non umane, cranio allungato, occhi grandi, senza naso con tre lunghe dita a ciascuna estremità degli arti. Al posto del naso e della bocca hanno solo dei fori.
Ovviamente questa notizia ha spiazzato il Ministero della Cultura del perù che sta andando avanti nelle indagini per presunto crimine contro il patrimonio culturale, dove qualcuno avrebbe modificato antiche mummie della cultura Paracas, facendole passare per mummie aliene. Ma le nuove immagini delle “mummie di Nazca” svelate al pubblico durante la conferenza tennutasi a Lima qualche giorno fa, dimostrano che questi corpi sono tutt’altro che falsi.
In parole povere bisogna fidarsi delle foto diffuse da quelli che dicono di aver trovato le mummie, e che si guardano bene dal farle vedere a qualcuno di competente (proprio come la storia dell'alieno di Roswell di due anni fa)
Anche i ricercatori dell’Università di San Pietroburgo che hanno analizzato le immaigni TAC-RX e RMN, si dicono convinti che le mummie hanno “caratteristiche che sono più vicine ai rettili che agli esseri umani”, e tutto questo ha provocato un brusio nella comunità scientifica pronta a chiudere il discorso delle mummie alterando i dati delle analisi e quindi coprendo tutta la questione scottante.
Se è cosi la comunità scientifica si trovaeà spiazzata e dovrà in futuro rispondere davanti ad un Tribunale Internazionale, dove dovrà spiegare davanti al Mondo intero i motivi che hanno spinto gli stessi scienziati a nascondere le prove dell’esistenza di creature extraterrestri, quindi non umane, che hanno visitato la Terra in epoche remote. Ovviamente la paura incombe e stanno cercando di mettere a tacere la questione che potrebbe cambiare la Storia dell’Umanità. Il ministero della cultura vuole a tutti i costi pprocedere per il presunto crimine contro i monumenti archeologici, ma le prove non tengono e dopo l’annuncio dell’Università di San Pietroburgo, le cose non si mettono bene per coloro che vogliono coprire tutto. 
Questi "ricercatori" hanno visto il materiale inviato da chi sta portando avanti la faccenda, non gli è venuto il sospetto che possa essere falso e non hanno chiesto di vedere le mummie...Putin fa un po' di pulizia nell'università!
I ricercatori dell’Università di San Pietroburgo sono praticamente in sintonia con i ricercatori di Cusco e Lima che stanno svolgendo le analisi sui corpi e ribadiscono che le caratteristiche sono più vicine ai rettili che agli esseri umani.
Vedi quanto detto sopra.
In questi giorni gli antivaccinisti blaterano molto di scienza non democratica,  ma perché limitarsi ai vaccini e alla biologia? Ecco che qualcuno ha preso un'iniziativa per democratizzare un altro ramo fondamentale nella scienza, troviamo l'appello su change.org:
LIBERTÀ DI SCELTA SULLA TERMODINAMICA : SUPERIAMO L'OBBLIGO DI LEGGE!
BASTA CON LA SCIENZA NON DEMOCRATICA!
LE LEGGI SCIENTIFICHE, A COMINCIARE DALLA TERMODINAMICA, DEVONO ESSERE VOTATE DALLA GENTE, NOI NON SIAMO CONTRO LA TERMODINAMICA, MA CONTRO L'OBBLIGO DI LEGGE DELLA TERMODINAMICA!
LA GENTE DEVE ESSERE ADEGUATAMENTE INFORMATA PER SCEGLIERE, O MENO, LA TERMODINAMICA.

Queste tre leggi sono state introdotte per favorire le lobby dell'energia, in particolare vietano:
a) le macchine a moto perpetuo
b) il riscaldamento ed in condizionamento senza consumo di energia,
c) la produzione di energia dal nulla

Queste leggi sono state volute dai poteri forti per costringerci così a ricorrere a elettricità e combustibili per le nostre esigenze, quando avremmo potuto semplicemente ricavare energia dal nulla.
NOI NON SIAMO CONTRO LA TERMODINAMICA, MA CONTRO LE SUE INIQUE LEGGI! 
La cosa sembra interessante, vediamo il resto
Tutte queste formule complicate e non sono accessibili alla gente, nemmeno YouTube ne parla bene, i consumatori così sono distratti e disinformati.
Queste leggi ottocentesche non devono trovare spazio nella nostra legislazione progressista, sostenibile, politicamente corretta e smart, sarà quindi:
1) vietato produrre qualsiasi oggetto con processi non a consumo zero di energia
2) vietato produrre qualsiasi oggetto con processi che producano scarti di lavorazione e/o rifiuti
3) vietata qualsiasi attività umana che presenti rischi potenziali (principio di precauzione).
IO VOTO QUESTA PETIZIONE :
Perché non possiamo rimanere vincolati da leggi del 1800 formulate da tedeschi (Rudolf Clausius), inglesi (lord Kelvin) e francesi (Sadi Carnot)
Per la memoria di Tesla, di Ighina, Schietti e tanti altri benefattori dell’umanità derisi e vilipesi dalla lobby del petrolio.
Per un mondo più pulito senza petrolio, plastica e qualsiasi tipo di sostanza chimica.
Per dire un NO! forte alla malvagia lobby degli scienziati prezzolati dalle multinazionali.
Per dire NO! a Gentiloni, Renzi, Monti, Berlusconi, Craxi, Andreotti, Mussolini e Vittorio Emanuele II di Savoia, e all'oscuro signore. STIAMO INOLTRE LAVORANDO AD UNA CAMPAGNA PER ELIMINARE LA LEGGE DI GRAVITÀ... INSIEME, SALVEREMO LA VITA A CENTINAIA DI PARACADUTISTI!!
Come dite mici? vi sembra una trollala? beh il fatto che sia stata  organizzata da quelli di Ipotesi Con Brodo potrebbe far venire il sospetto.
Anche per oggi abbiamo finito, andiamo con la solita parata.
 L'orgonite per disperdere le scie chimiche...
...ma c'è un metodo più naturale, ubi ci ricorda che basta l'aceto di mele.
Ah, le donne di oggi!!!
Se mai aveste bisogno di una trasfusone di sangue accertatevi che il donatore non sia questo soggetto, potrebbe trasmettervi il virus dell'idiozia (non ha capito che il sangue donato dai cani è destinato ai loro simili...)
Le coscienze artificiali...e le idiozie totali.
La respirazione quantica, la sovranità spirituale e il silenzio interiore, prendi tre e paghi uno, Piratina è sicura che c'è da pagare.
Senza commenti.
Vorremmo far notare a daniele che se suo padre non avesse introdotto il suo DNA in sua madre lui non sarebbe qui (e staremmo meglio).
Una straordinaria scoperta del dottor "scienziati".
Arguta risposta di enrico mentana!
Dite che è una trollata?
Dall'oltretomba la eleonora (ha detto lei di essere morta) ringrazia il dr. franco trinca: laureato n biologia, nutrizionista e sciochimista di Perugia.



Nessun commento:

Posta un commento