privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 6 settembre 2017

Per ora non piove

Inimmaginabili lettori, per ora non piove, ma la makkina del Komandante sta lavorando e sicuramente se non sarà oggi sarà domani che pioverà di nuovo, noi siamo qui, sempre assistiti da Piratina e Kaiser, per condurvi in un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
Cominciamo con l'occuparci di ionizzatori, i complottisti ci presentano:
Si tratta di un articolo copiato dal blog del komandante dove era stato pubblicato il 30 luglio del 2008
Grazie agli studi della giornalista indipendente Carolin Williams Palit, di Kafka (pseudonimo) ed attraverso altre nostre indagini, si è giunti alla conclusione che l'atmosfera, per mezzo delle attività chimiche ed elettromagnetiche, è stata trasformata, almeno in parte, in un plasma elettroconduttivo.
Il plasma, altrimenti definito quarto stato della materia, è un gas ionizzato, ossia un gas ai cui atomi sono sottratti gli elettroni. La presenza di cariche libere rende il plasma elettricamente conduttivo di modo che esso si accoppia fortemente con i campi elettromagnetici. In tal modo, in questo stato della materia, il grado di ionizzazione è sufficientemente elevato a tal punto che le interazioni elettromagnetiche tra le particelle cariche (ioni ed elettroni) sono determinanti per l'evoluzione dinamica del sistema. Si può ottenere un plasma, ionizzando fortemente un gas per riscaldamento. Ora, l'atmosfera è una miscela di gas (azoto, ossigeno, biossido di carbonio etc.): se essa viene riscaldata, ad esempio con raggi ultravioletti (si consideri la deliberata distruzione dello strato di ozono), raggi X, raggi gamma, microonde, si può ionizzare. Tale ionizzazione positiva, come osserva correttamente la Palit, è favorita dalla dispersione nella biosfera di alluminio, rame e bario, tutti metalli elettroconduttivi.
Chiarito ciò, il sistema più efficace per creare condizioni un po' più accettabili, sembra dunque l'uso di ionizzatori. In particolare, potrebbe rivelarsi utile, per risanare gli ecosistemi, un potentissimo generatore di ioni negativi.
Già 9 anni fa il komandante pensava allo ionizzatore dice Kaiser, forniva anche lo schema
Gli ioni negativi, che riducono gli effetti dannosi degli inquinanti, prima che cominciasse l'infame operazione scie chimiche, in zone di alta montagna si aggiravano sui 2.000 per centimetro cubo, mentre oggi sono fortemente ridotti. Il consiglio di molti medici di trascorrere gli ultimi giorni della settimana all'aria aperta non ci pare molto saggio, considerando che le irrorazioni chimico-biologiche si intensificano proprio in quei giorni.
A causa dell'inquinamento legato ai gas di scarico degli automezzi, alle emissioni degli impianti industriali e dei mortali inceneritori, ma soprattutto per via delle scie tossiche, i benefici ioni negativi si sono ridotti, nelle aree urbane e suburbane, a 10-20 per centimetro cubo!
Negli ambienti interni, fonti di inquinamento sono specialmente il fumo di sigaretta e le fotocopiatrici.
La carenza di ioni negativi può causare difficoltà respiratorie, bruciore agli occhi, senso di spossatezza, irritabilità, stati d'ansia, ridotte capacità di concentrazione.
Gli ionizzatori sono efficaci in caso di asma, bronchiti, difficoltà respiratorie, febbre da fieno, riniti allergiche, cefalea, tensione nervosa, insonnia, paradentosi, ipotonia, ipertonia, glaucoma, nevrosi, eczemi, diabete, intossicazioni croniche e nel caso di diversi disturbi del sistema cardiovascolare.
Sarebbe auspicabile l'installazione, in punti strategici, di grossi "cannoni", basati sul principio dei piccoli ionizzatori da appartamento, per la generazione di ioni negativi. Ciò al fine di contrastare la trasformazione della nostra atmosfera in un medium plasmatico caricato di ioni positivi. 
Piratina osserva che all'epoca il komandante non pensava ancora all'uso degli ionizzatori per far piovere...
Sul suo bog wlady si occupa di un argomento di attualità:
Tutti in corsa sulla supremazia dell'AI - Intelligenza Artificiale 
Per forza osservano i maligni felini, l'intelligenza naturale degli umani sta scomparendo. L'articolo è tradotto da futurism 
In breve 
Elon Musk ha usato Twitter per rispondere ai commenti di Putin sull'AI e la guerra mondiale, ribadendo di nuovo che crede sia più probabile che si verifichi una guerra mondiale in quanto gli Stati Uniti, la Russia e la Cina competono per la supremazia dell'AI più di qualsiasi qualsiasi altra causa.
Saltiamo avanti
I dominatori del mondo
Sappiamo già che gli Stati Uniti sono generalmente considerati leader mondiali nell'AI e nell'automatico apprendimento. Questa posizione è tuttavia debole, in particolare alla luce della forte concorrenza di altri paesi, nonché della crescente debolezza del sistema educativo, con conseguente diminuzione del numero di adulti con le competenze tecniche necessarie per sostenere e sviluppare le industrie STEM.
Goldman Sachs ha recentemente pubblicato un rapporto che cita la Cina come un potere dell'AI in arrivo e, prevedendo che la nazione continuerà a crescere nello sviluppo dell'AI, probabilmente raggiungerà l'obiettivo del 2030 per diventare un centro globale per l'innovazione dell'AI. A quel tempo, Goldman prevede che le industrie AI della Cina raggiungano un valore totale di produzione di 1 trilione di yuan (147,80 miliardi di dollari).
Anche la Russia sta mettendo un grande valore sullo sviluppo dell'AI. Come la Cina e gli Stati Uniti, il paese sta esplorando l'AI militarizzata sotto forma di velivoli veloci e di missili a lungo raggio. Venerdì Vladimir Putin ha commentato il paese che conduce lo sviluppo dell'AI "sarà il sovrano del mondo", ma ha aggiunto che in termini di dominio l'AI da parte di una nazione, "sarebbe fortemente indesiderabile se qualcuno avrà una posizione sovrana e monopolista.”
Non è la prima volta che Musk sottolinea che l'AI rappresenta un rischio di guerra molto più grande della Corea del Nord. Infatti, Musk non è il solo nella sua idea che l'AI ​​provocherà la prossima guerra mondiale: Jack Ma, capo della Alibaba cinese, condivide questa credenza - e Alibaba è uno degli sviluppatori principali dell'AI in Cina, secondo la relazione di Goldman Sachs.
Ci asteniamo dai commenti.
Il giornalista di richiesta da un po' di tempo diventa sempre più noioso e ripetitivo, visto che siamo buoni e non vogliamo che si senta trascurato vediamo uno dei suoi ultimi articoli deliri in tema vaccini:
VACCINI: IL CONTAGIO 
Follia di Stato eterodiretto. Sia chiaro una volta per tutte: cittadine e cittadini non sono soldati che ubbidiscono ciecamente ed eseguono gli ordini impartiti dall'alto. Le istituzioni e i mass media compiacenti stanno seminando confusione e paura grazie anche alle burionate lorenziniane. Oggi tocca ai minori poi sarà il turno degli adulti. Il microchip è già pronto. Ma immunizzazione da cosa? Consenso o meno ciò che conta è la schedatura di massa in atto. Comunque, nessuno può essere sottoposto a trattamento sanitario senza il proprio consenso, a maggior ragione neonati, bambini e adolescenti sani, difesi a qualsiasi costo dai propri genitori. E’ quanto stabilisce l’articolo 32 della Costituzione repubblicana italiana che Matteo Renzi voleva manomettere poco tempo fa. Si tratta di un diritto dell’individuo e interesse della collettività tutelato come fondamentale. Questa disposizione costituzionale obbliga i medici, lo Stato e tutte le autorità a promuovere la tutela della salute psicofisica della persona umana.
Il padre e la madre che si disinteressino dei figli o si comportino in modo pregiudizievole per la loro salute possono decadere dalla potestà genitoriale, così come nel caso degli organi dello Stato che attentando alla vita dei minori mediante l’imposizione di vaccinazioni multiple dagli effetti mai testati prima, perdono ogni autorità e diritto a dettare legge. Lo Stato italiano decade da qualsiasi diritto impositivo perché vuole entrare nei corpi umani per favorire le multinazionali farmaceutiche. Peraltro il governo Gentiloni (come quello precedente) è illegittimo ed abusivo ai sensi della sentenza numero 1 pronunciata dalla Corte Costituzionale nell'anno 2014.
Non si può interferire su un meccanismo del corpo umano senza inevitabilmente inficiarne un altro.
Il corpo umano tende al benessere e non tollera di essere inzeppato di intrugli chimici. le vaccinazioni di massa hanno salvato l’umanità? Non esiste una sola prova scientifica che le vaccinazioni abbiano reale e positiva efficacia, quanto piuttosto una ponderosa letteratura scientifica sui danni provocati da tale pratica.
Perché tanti bambini sono sempre “malati”, mentre la salute precaria allo loro tenera età dovrebbe essere l’eccezione e non la regola?
Le vaccinazioni sono la peggior offesa possibile nei confronti del sistema immunitario umano, vale a dire andare contro la sua infinita, inarrestabile tendenza verso la guarigione, scritta indelebilmente nel DNA di ognuno di noi.
 Piratina si chiede: quando lo zanni si ammala cosa fa? Si affida alla "infinita, inarrestabile tendenza verso la guarigione, scritta indelebilmente nel DNA di ognuno di noi." o si cura con le medicine?
Secondo quel maligno di Kaiser è la solita marchetta per pubblicizzare il suo "libro" che infatti viene citato come fonte.
Di medicina si occupa anche fisica nientistica che ci presenta:
Il vero problema non sono nemmeno le chemio! 
Opera di adriano buranello
Alcuni recenti fatti di cronaca in Italia che chiamano in causa la morte di due giovani donne che, secondo numerosi articoli di giornale, sono morte per aver rifiutato la chemioterapia, inducono molte persone a schierarsi contro pratiche di medicina naturale, che non prevedono l’utilizzo della chemio e che basano la comprensione del processo di malattia (tumori compresi), sulla consapevolezza della causa emozionale quale attivazione di questi processi biologici.
Il can can mediatico sulla questione, porta i sostenitori della medicina di Stato a chiedere a gran voce alle autorità di intervenire per arginare con leggi o leggine, il proliferare di queste conoscenze che sono così osteggiate dalla medicina convenzionale. Per contro, coloro che operano con queste conoscenze basate su una visione alternativa, sentendosi attaccati e sentendo in particolare attaccato il diritto di scelta terapeutica, tendono a difendersi rincarando la dose e denunciando gli effetti devastanti di terapie così fortemente invasive come la chemio.
In entrambi i casi, però, non stiamo evidenziando la vera natura del problema. Non sono le chemio o le radio o qualunque altra terapia ad essere (almeno nella maggioranza dei casi) la vera causa di morte dei pazienti trattati. Il problema va ricercato altrove. Ve lo dice una persona che ha visto morire molte persone nelle corsie di ospedali, che avevano seguito tutti gli iter previsti dalla medicina ufficiale, come pure persone che si erano affidate a pratiche alternative e che sono comunque morte. 
I più sagaci di voi (ma sappiamo che siete tutti sagaci) avranno già capito dove vuol andare a parare
Tutto questo mi ha portato a chiedermi quale fosse la “reale” motivazione dell’insuccesso nel trattare questi pazienti. La risposta forse vi sorprenderà? ma prima di darvela desidero fare una premessa: questo articolo non l’ho scritto per la gente comune che tende a credere e ad affidarsi a questa o quella terapia nella speranza di conservare la salute. A queste persone chiedo, per questa volta, di essere spettatori di quanto sto per scrivere, osservatori senza giudizio, capaci di fare una profonda riflessione davanti a quanto ora dichiarerò.
L’articolo in questione in realtà lo rivolgo a tutti i terapeuti, consulenti delle “5 leggi biologiche”, medici che praticano terapie alternative, operatori olistici nelle varie discipline, insomma tutti gli operatori nell’ambito della salute, che abbiano imparato a vedere la malattia come qualcosa di diverso dalla visione della medicina convenzionale. A loro mi rivolgo per chiedere di unire i nostri sforzi per fare una denuncia importantissima, per evidenziare la vera causa della morte di più di 500 persone, ogni giorno in Italia, nelle corsie degli ospedali… sì quelle persone che non fanno scalpore con la loro morte e non sono menzionate negli articoli scandalistici di qualche giornale, perché perlopiù sono morte di ‘medicina di Stato’ seguendo cioè tutti i protocolli medici previsti per la loro malattia e ciò nonostante sono morte.
Le famose "5 leggi biologiche" del ciarlatano hamer, del resto la pagina è piena di pubblicità di libri di hamer e dei suoi seguaci. Vediamo la conclusione
Siamo disposti ad unire le nostre voci per rispetto di tanti caduti vittime di questa medicina? Avremo il coraggio di fare questo senza accanirci verso i medici e le loro terapie, che in fondo si limitano solo a seguire quei ‘protocolli’ che sono il vero problema?
Nessuna guerra quindi! Solo una presa di coscienza per chiederci cosa abbiamo sbagliato nel praticare una medicina, che nel pretesto di essere scientifica, ha dimenticato il centro della consulenza del medico, e che non è la malattia bensì l’individuo con il suo vissuto e con le sue emozioni, si proprio quelle emozioni attivate da un conflitto biologico, ad essere la vera causa della malattia.
Secondo Piratina si tratta di un appello ai ciarlatani.
 In tema di morte vediamo cosa ci racconta sul suo nuovo mondo daniele reale:
Il Mondo dopo la morte raccontata da un Nativo Indiano
La cosa potrebbe essere interessante, proviamo a leggere
Silver Birch ci descrive sinteticamente ciò che dobbiamo aspettarci dopo il “Passaggio”, e ‘come’ e ‘dove’ vivono i nostri cari che hanno già varcato la Soglia.
Silver Birch è uno Spirito-Guida che non si è mai incarnato sulla Terra. Per fornire un aspetto “umano” di se stesso al medium (colui che è capace di parlare con gli spiriti) Maurice Barbanell, si presentò a lui sotto le spoglie di un Nativo Americano vissuto più di 3.000 anni fa.
I messaggi da lui trasmessi nei primi decenni del secolo scorso sono ancora attualissimi e trovano pieno riscontro con tutto ciò che oggi sappiamo sull’Aldilà, grazie a migliaia e migliaia di testimonianze dei cosiddetti “ritornati”, e a svariati medium e canalizzatori sparsi in tutto il mondo.
Perbacco, abbiamo "uno Spirito-Guida che non si è mai incarnato sulla Terra" che si fa chiamare silver birch ovvero betulla d'argento e il suo canalizzatore  maurice barbarell, chissà quali straordinarie verità ci riveleranno
Il giorno dopo la tua “morte” sarai lo stesso individuo che eri il giorno prima, tranne per il fatto che avrai buttato via il tuo corpo fisico. In questa nuova condizione, potrai esprimere te stesso attraverso il corpo eterico, che è una replica di quello fisico, senza però alcuna delle sue imperfezioni.
Tutte le malattie e le infermità saranno state lasciate dietro di te: i sordi udranno, i muti parleranno, i ciechi vedranno e lo storpio non sarà più tale.
È necessario cercare di capire che la vita nel mondo spirituale non è un sogno nebuloso. E’ invece piena di attività e altrettanto reale della vita che ognuno vive qui sulla Terra. Siamo abituati a pensare al mondo materiale come reale e solido, anche se in realtà non è così, come la Fisica dimostra. Le cose della mente, o dello Spirito, ci sembrano oscure e vaghe, ma per coloro che vivono dall’Altra Parte, il mentale è il ‘vero’, mentre il fisico è l’ombra.
Questo, senza dubbio, sarà un po’ difficile da cogliere per voi, ma troverete una perfetta analogia se pensate ai vostri sogni. Quando si sogna, tutte le cose che si incontrano sono reali nel momento del loro accadere, e diventano sogni solo quando vi svegliate. Ma se non vi svegliaste mai ed il sogno fosse lo stato perenne della vostra esistenza, allora quello stato onirico sarebbe la vostra realtà.
Il mondo degli Spiriti è intorno e su di noi.
Alcune persone lo vedono e lo sentono perché possono entrare in sintonia con le sue vibrazioni. Non si trova in qualche continente lontano, ma è una parte dell’universo, miscelato ed intrecciato con il mondo fisico. 
Secondo Kaiser si tratta di un sacco di banalità, ma lui è un felino ignorante.
Un giorno, quando la razza umana si sarà evoluta, la lingua verrà infatti abolita.
Avrete imparato come inviare le vostre idee telepaticamente e così molte delle difficoltà internazionali spariranno. Nel mondo dello Spirito, i pensieri di ogni persona sono noti e non possono essere nascosti: non ci può essere inganno nè finzione. Ogni individuo è conosciuto per quello che è, non può ingannare nessuno, perché mentire è impossibile.
“Che dire dell’età?
Cosa succede alle persone anziane quando muoiono?” L’età fisica e la crescita mentale non procedono alla stessa velocità. Voi, in terra, avventatamente giudicate la mente di un uomo dall’età del suo corpo fisico, ma dall’altro lato della vita, è la mente che sopravvive e la crescita mentale consiste di progresso verso la maturità. I bambini invecchiano ed i vecchi diventano più giovani nello Spirito.
“Che lavoro fanno?”
Qui ogni persona cerca di esprimere appieno le sue inclinazioni naturali. Durante la vita terrena ci sono migliaia di cantanti che non hanno mai cantato; attori che non hanno mai recitato; pittori che non hanno mai dipinto; poeti che non hanno mai scritto una riga di poesia; musicisti che non hanno mai composto una nota musicale. Tutti questi talenti non hanno mai avuto la possibilità di essere espressi, a causa, per esempio, di avverse circostanze economiche.
Queste persone sulla Terra hanno dovuto intraprendere qualche altra attività per garantirsi il pane quotidiano. Dall’altra parte, invece, costoro possono esprimere il proprio talento: non ci sono pioli quadrati da infilare in fori rotondi in quel mondo. Per loro, la vita è un continuo progresso, ognuno cerca di eliminare le scorie dalla propria natura e perfezionare il proprio essere.
In questa lotta per la perfezione, non c’è limite: si va avanti per l’eternità.
"la lingua verrà abolita", bene dice Piratina, così non sentiremo chiacchiere idiote, però, osserva Kaiser, le potranno trasmettere telepaticamente.
Se ben ricordate nel post di ieri abbiamo presentato una fatica mentale di roberto duria su ariani, ebrei, elohim ecc. Concludeva annunciando una seconda parte, su animali vincitori possiamo leggere il seguito di quest'opera somma:
La chiave delle chiavi 
 In una realtà dalle mille sfaccettature come quella in cui viviamo, ci possono essere molte chiavi di lettura, ma a volte si ha l’impressione di aver trovato la madre di tutte le chiavi di lettura, la chiave di volta che sorregge tutte le altre costruzioni mentali con cui cerchiamo di spiegare la realtà. A me sta capitando in questi giorni e ciò mi fa provare una specie di ebbrezza. Voglio pertanto rendervene partecipi. Nel mio articolo precedente ho parlato della stirpe del Serpente, da me identificata, fino a prova contraria, nei discendenti di Caino, nato da una relazione adulterina tra Eva e uno degli Elohim ribelli, nella Genesi raffigurato proprio come un serpente. L’altra stirpe è quella dei discendenti di Set, nato dopo la morte di Abele. Gli scienziati Elohim che seguivano le operazioni di manipolazione genetica nel laboratorio chiamato Gan Eden, oltre a prendersela con i due diretti interessati, cacciandoli dal cosiddetto paradiso, si arrabbiarono non poco con il collega che aveva profanato i loro studi e lo maledissero con queste parole: “Io porrò inimicizia tra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno”.
Già l'inizio promette ben, non ce la sentiamo di copiare l'intero articolo delirio, vediamo un paio di significativi pezzi
Se tali premesse sono corrette e se ci è lecito fare un grande balzo attraverso il tempo e arrivare ai giorni nostri, ne deduco che la stirpe del Serpente, più astuta e intelligente, è rappresentata dagli ebrei, sia quelli originali di pelle scura, sia quelli adottivi di pelle chiara. La stirpe della donna, cioè i Sapiens con solo il 2% di DNA alieno, è rappresentata dalla razza caucasica, altrimenti conosciuta come ariana. Tutti gli altri esseri umani, negroidi e asiatici, sono semplici Homo sapiens, da considerarsi razze antiche perché frutto della prima manipolazione genetica attuata circa 250.000 anni fa. I genetisti affermano che la Eva mitocondriale deve essere fatta risalira in un periodo compreso tra i 99.000 e i 200.000 anni fa e deve essere collocata in Africa. Il che significa che i tempi coincidono e che da qualche parte in Africa gli Elohim installarono il loro primo laboratorio.
Si tratta di genetica ad altisismo livello (di idiozia)
I modi con cui la stirpe del Serpente attacca arabi e ariani sono molteplici. Le loro armi principali sono l’astuzia e la menzogna. I loro scienziati, Fermi, Oppenheimer, crearono l’arma apocalittica, che già gli Elohim possedevano ma che avevano deciso, dopo Sodoma e Gomorra, di non usare più. Gli ebrei la concessero anche agli ariani e infatti USA, Francia, Inghilterra ce l’hanno. E la concessero perfino ai Sapiens, come Cina, Pakistan e India. Il metodo priviligiato per attaccare i cugini arabi è la guerra tradizionale, fatta fare però dagli ariani succubi, principalmente gli statunitensi. Le teste di ponte ebraiche in Europa possono agire indisturbate nell’alta finanza, che ha per capitale Londra; quelle negli Stati Uniti hanno via libera anche in altri settori della società civile, se non in tutti. Si può dire che gli ariani americani sono pedine degli ebrei, mentre in Europa hanno incontrato sulla loro strada quel famoso Male Assoluto munito di strani baffetti e che, se quanto affermato fin qui ha una sua logica, dovrebbe appartenere alla stirpe della Donna.
E’ per tale ragione, per la scarsa influenza che la stirpe del Serpente ha sugli ariani europei, che gli ebrei si sono visti costretti ad adottare altre forme di lotta nei loro confronti. Ed è in Europa che assistiamo a crisi economiche pilotate da ebrei, scie chimiche e geoingegneria gestiti da ebrei, attacchi alla salute mediante cibi scadenti, medicine e vaccini imposti da ebrei, il tutto finalizzato a sterminare la stirpe della Donna sulla base di quell’antica maledizione biblica. La geoingegneria porta a disastri climatici che si verificano un po’ in tutto il mondo, compresi i succubi Stati Uniti d’America. Ciò rientra nei loro piani: se è vero che la Massoneria ha previsto la riduzione della popolazione mondiale, dietro la Massoneria ci sono gli ebrei, cioè il Serpente, e scatenare uragani, siccità, alluvioni e terremoti un po’ qua e un po’ là nel mondo, ci può stare.
La conclusione
Anche se è previsto che la Donna schiacci la testa del Serpente, per il momento questo non è avvenuto. Anzi, sembra che, a insidiare il calcagno della Donna, il Serpente ci riesca molto bene. Forse la disputa tra la Donna e il Serpente si risolverà nella Piana di Megiddo, durante lo scontro finale, la resa dei conti, ma intanto il Serpente sta rendendo gli ariani debosciati e instupiditi, così da diminuire le probabilità che sorga un altro Hitler e un’altra Wehrmacht. Il Serpente, indebolendoci, si sta portando avanti con il lavoro. Ad Armageddon vuole vincere facile. Vedremo cos’avranno da dire gli altri Elohim.
Piratina e Kaiser miagolano che si tratta di un lavoro che meriterebbe come premio un bel TSO (forse è per sfuggire a questa eventualità che duria è scappato in Madagascar).
Lasciamo i deliri razzisti e passiamo ai misteri dell'antico Egitto. I filosofi & logici chiedono:
Questo antico manoscritto egiziano mostra un atterraggio UFO sulla "Sfinge"?
La fonte è il solito ancient code e la traduzione sempre impeccabile
L'enigmatica vignetta di 3.000 anni del papiro funerario di Djedkhonsuiefankh, esposta al Museo del Cairo, illustra una scena incredibile: un oggetto a forma di disco, raffigurato come estremamente luminoso, con un dispositivo di atterraggio dispiegato in cima a una Sfinge.
Potrebbe davvero essere un UFO alieno?
I cacciatori di extraterrestri credono che questa è la prova definitiva che esiste una profonda connessione tra l'Antico Egitto e gli esseri di altri mondi.
L'oggetto visto in cima alla Sfinge è diverso da qualsiasi altro "disco" visto nell'antica mitologia egiziana.
Infatti, è diverso da qualsiasi cosa precedentemente vista nella loro iconografia o simbolismo.
Ci sono raffigurazioni analoghe di presunte macchine di volo al tempio di Seti I, ma queste sono state scoperte come il risultato del palimpsest.
L'oggetto curioso visto nella vignetta del papiro funerario di Djedkhonsuiefankh è stato dipinto dagli antichi come un disco che irradia luce estremamente luminosa e quando si guarda le rappresentazioni di UFO di oggi, sembra proprio come le persone descrivessero un UFO oggi.
Questo antico papiro - si può vedere qui - è descritto in uno studio intitolato: Spazio Cosmico e Tempo Archetipo, Rappresentazioni della dea del cielo Dado in tre tombe reali del Nuovo Regno e la relazione con la Via Lattea, di Amanda-Alice Maravelia.
E se diamo uno sguardo da vicino all'antico manoscritto, è chiaro che si tratta di un oggetto a forma di disco che ha una cupola radiante sulla parte superiore. Viene descritto come essere 'atterrato' sulla Sfinge, con tre treppiedi a forma di gamba, sporgenti dall'oggetto.
Ma cosa rende la Sfinge così speciale? E se questo fosse davvero un UFO e non una pianta o qualche sorta di bug?
Yup, potrebbe essere un fiore di pianta, o anche una sorta di ma? Destra? Cosa succede se c'è un'altra spiegazione su quale sia l'oggetto? Intendo solo perché sembra un oggetto a forma di disco che sia atterrato sulla Sfinge, non significa che sia uno ...
Dato che siamo buoni vi riportiamo l'immagine del misterioso papiro
 L'oggetto potrebbe essere un ufo...ma potrebbe essere anche qualche centinaio di altre cose
Curiosamente, oltre al citato papiro che "illustra" l'oggetto a forma di disco, c'è un altro manoscritto antico considerato l'ultima prova del contatto alieno nell'antico Egitto.
Chiamato il Tulli Papyrus, l'antico manoscritto presenta una scena incredibile.
La traduzione del testo secondo R. Cedric Leonard afferma:
"Nell'anno 22, del terzo mese d'inverno, sesta ora del giorno [...] tra gli scribi della Casa della Vita si è scoperto che un disco strano Fiery stava venendo nel cielo. Non aveva nessuna testa. Il soffio della bocca emise un odore folle. Il suo corpo era una barra di lunghezza e una barra di larghezza. Non aveva voce. È venuto verso la casa di Sua Maestà. Il loro cuore si confondeva e caddero sulle loro panache. Essi [andarono] al re, per riferirlo. Sua Maestà [ha ordinato] che i rotoli [situati] nella Casa della Vita siano consultati. Sua Maestà meditava su tutti questi eventi che stavano succedendo.
Dopo aver passato diversi giorni, sono diventati più numerosi nel cielo che mai. Sorgevano nel cielo più della luminosità del sole e si estendevano ai limiti dei quattro supporti del cielo [...] Potente era la posizione dei dischi Fiery.
L'esercito del re guardò, con Sua Maestà in mezzo a loro. Fu dopo il pasto serale quando i dischi salivano ancora più alti nel cielo a sud. Pesce e altri volatili scoraggiati dal cielo: una meraviglia mai conosciuta fin dalla fondazione del paese. E la Sua Maestà fece incenso per portare ad appagare il cuore di Amun-Re, il dio delle Due Terre. Ed è stato [ordinato] che l'evento [sia registrato per] Sua Maestà negli Annali della Casa della Vita [da ricordare] per sempre ".
Potrebbe essere che l'oggetto enigmatico a forma di disco sopra la Sfinge sia uno di quei discorsi Fiery Discusi menzionati nel Tulli Papyrus?
Non poteva mancare il "papiro tulli", peccato che sia stato dimostrato da un pezzo che si tratta di un falso.
Un classico dell'ufologia, ma soprattutto della fuffologia, è l'area 51, vediamo le ultime novità da quelli che aspettano dal cielo dei segni che non arrivano:
AREA 51: ricercatori UFO salgono sulla cima del Tikaboo Peak per osservare la base segreta. Ecco le nuove immagini!!
Le nuove immagini, se volete vederle andate al link, non ci dicono nulla di interessante
Loro sono due famosi ricercatori e cacciatori di UFO-Alieni che sono auto-finanziati al 100%. Non ci sono attori, senza troupe, senza un tecnico per le riprese e senza scenari pre-installati. Si chiamano Tim Doyle e Tracey Sue, son due investigatori eccellenti, autori del sito web e del canale YouTube UFO Seekers. Con la loro auto si sono recati di recente presso la contea di Lincoln per salire sul famoso Tikaboo Peak (picco di Tikaboo) in Nevada e cercare di catturare le migliori immagini dell’Area 51 (Groom Lake) che si trova appena fuori Las Vegas.
 Chi siano i "famosi ricercatori e cacciatori di UFO-Alieni" tim doyle e tracey sue non lo sappiamo, non abbiamo voglia di fare ricerche e i mici non ci aiutano
“Vi mostriamo la zona del nostro campeggio improvvisato a Badger Springs Valley – racconta nel video Tim Doyle – dove poi siamo saliti attraverso il sentiero che porta sulla montagna Tikaboo Peak dove si trova un ripetitore della US Air Force e da dove è possibile osservare l’Area 51.” Rammento che Tikaboo Peak si trova a circa 35 km da Groom Lake dove appunto si trova la base militare segreta Area 51. Ho utilizzato potenti attrezzature fotografiche per ottenere una visione senza precedenti della super segreta Area 51.”
Oltre alle immagini dell’Aera 51 troverete anche la registrazione di un avvistamento UFO avvenuto la sera precedente prima di salire su Tikaboo. Ecco il video completo di quello che i due cacciatori UFO è riuscito a vedere! 
Se vi interessa il video lo trovate qui.
Per finire un chiarimento sulla situazione internazionale ad opera di albino:
Corea del Nord, Usa: “Kim prega per la guerra” e Seul: “Pyongayang pronta a nuovo test nucleare”
Vediamo il commento
Lo scrivo dal 2008 o 2009 che la terza guerra mondiale sarebbe scoppiata fra il 2015 ed il 2017. Scrissi pure che avrebbero utilizzato a pretesto, il famigerato “casus belli”, uno dei focolai che stavano alimentando: Iraq/Iran, Corea del Nord o il nuovo, per allora, focolaio siriano.
Non sono un “mago”, ciò era semplicemente previsto nei Protocolli dei Savi di Sion, con tutta probabilità il Manifesto programmatico del NWO.
Le guerre mondiali sono sempre e unicamente servite ad accelerare il processo di demolizione del Vecchio Ordine in favore di uno nuovo.
Kim e Stalin, Hitler e Trump sono stati burattini manovrati dalle élite dominanti, come le chiamava Gramsci, per realizzare tale progetto. I politici di minor rango sono altrettante pedine sullo scacchiere occulto che è il mondo in cui viviamo.
È uno squallido teatrino, manco sappiamo se le armi nucleari esistano veramente. Mentre i sismi artificiali si possono realizzare tramite armi ELF e questi vengono invece smerciati per assolutamente naturali. Anzi, incolpando Dio.
Una vera meraviglia di i...zia dicono i felini, notare che tra le sue fonti ci sono i "Protocolli dei Savi di Sion" il che spiega molte cose.
Saluti e parata finale.
 Piratina e Kaiser ci dicono che la mafia felina è già sulle tracce di costui, presto lo troveranno spellato vivo a forza di unghiate.
La principessa diana, david icke e un cretino che crede a tutte le balle.
Anche tra i vegani, fruttariani, breathariani ecc. non corre buon sangue, ognuno vuol essere il vero custode del verbo.
Prima che inventassero la bomba atomica non c'erano terremoti....
Per l'angolo dell'ermetismo.
Una bambina di 4 anni è morta di malaria all'ospedale di Trento, gli avvoltoi si scatenano (chiediamo scusa agli avvoltoi).
Alla "dottoressa" hanno detto che è morta per i vaccini.
Questa addirittura conosce "la persona che conosce i suoi genitori", sarà suo cuggino...
Anche questa è informata, avrà sentito anche lei suo cuggino.
Per finire la defunta eleonora fa sentire la sua voce dall'oltretomba, sempre con risparmio della punteggiatura.








 

 

Nessun commento:

Posta un commento