privacy

sito

net parade

siti web

sabato 2 settembre 2017

Settembre è cominciato con la pioggia

Infrequentabili lettori, come previsto è arrivata la pioggia, ieri pioggia e temporali al mattino, una pausa verso mezzogiorno ed un nuovo temporale la sera, oggi non piove, per ora, ma ci sono buone possibilità di temporali nel pomeriggio. Piratina e Kaiser si chiedono: sarà effetto della famosa macchina della pioggia? Mah, chi sa.
 Visto che abbiamo parlato della macchina della pioggia cominciamo proprio col suo inventore, il noto koamandante sanremese (di adozione):
Bilancio dell'estate 2017 
 Facciamoci forza e proviamo a leggere le profonde considerazioni
Com’è stata l’estate 2017, stagione che ormai volge al termine? Il bilancio, sotto il profilo pluviometrico, è stato senza dubbio negativo, ma era facile prevederlo. Le precipitazioni sono diventate in Italia ed altrove più rare dell’iridio, mentre, ad esempio, il Texas è stato flagellato da micidiali inondazioni: siccità ed uragani sono due facce della stessa medaglia, una medaglia istoriata con i disgustosi profili dei carnefici chimici.
Quali sono le prospettive? Siamo sinceri: non sono rosee. Tralasciando la disamina delle situazioni sociali, economiche, politiche ormai prossime al collasso, da un punto di vista meteorologico dobbiamo attenderci un inasprimento dell’aridità che qualche nubifragio provocato dai terroristi del clima, non potrà neppure mitigare. I previsori di regime preannunciano le tanto sospirate piogge per settembre, ma qualcuno già ne ridimensiona la portata, altri adombrano un loro slittamento a metà settembre… Gatta ci cova.
"Gatta ci cova" Piratina, a nome di tutte le sue simili, assicura che le gatte non vogliono avere niente a che fare con i deliri del komandante. Poi il nostro ricorda la sua "invenzione"
Di fronte a tali difficoltà abbiamo probabilmente una sola carta da giocare, quella degli ionizzatori imbriferi: a tale proposito sono necessarie alcune precisazioni.
• La biosfera è talmente devastata da decenni di manipolazioni chimiche ed elettromagnetiche che le “macchine della pioggia” potranno essere efficaci solo approfittando di quelle infrequenti occasioni in cui le attività di geoingegneria assassina o sono interrotte o sono alleggerite. Se esistono delle aree, per lo più montane, dove le scie tossiche sono assenti o quasi, saranno quelle più adatte per sperimentare l’impiego dei dispositivi in esame, filmando il tutto. In condizioni non ideali, almeno si otterrà un’aria un po’ più respirabile.
• Non ci si può improvvisare: nella costruzione e nella messa in opera degli apparati, bisogna essere competenti ed iperaccorti. Vanno prese tutte le precauzioni per assemblare congegni efficienti e sicuri.
• E’ opportuno che gli attivisti collaborino per scambiarsi idee ed informazioni in modo da ottimizzare tempi e criteri per l’attuazione del progetto.
• Qualcuno teme che tali dispositivi possano causare temporali disastrosi. No. Il loro uso, reso necessario dagli scompensi determinati dalla biogeingegneria illegale, tende a ripristinare l’omeostasi atmosferica, a ricondurre i fenomeni nelle loro dimensioni naturali.
E se gli "ionizzatori imbriferi" non dovessero funzionare chiede Kaiser? C'è la risposta pronta
• Qualora per qualche motivo l’operazione non dovesse essere coronata da successo – l’ostacolo maggiore, anzi unico, è costituito dalle incessanti operazioni di dorizzazzione ai danni dell’ambiente – sarà bene prepararsi al razionamento dell’acqua ed a misure simili.
Tutta colpa della "dorizzazione", abbiamo scoperto grazie a eFFFe che ha a che fare con il DOR (Deadly Orgone Radiation)
Accenniamo in questo resoconto anche alle altre inquietanti sfide che ci attendono nei prossimi mesi: in primo luogo la censura sempre più soffocante per opera delle truppe cammellate guidate da insigni figure istituzionali. Emblematico è il caso di Tommix, il cui reportage sull’operazione falsa bandiera- scemeggiato televisivo di Barcellona è stato oggetto di una vergognosa crociata per annientare la verità. A questa crociata hanno partecipato anche i Kapò che amano accreditarsi come redattori indipendenti. Tra mazzi truccati, zucche, mazzate, imboscate e strafalcioni vari questa frangia, che si allinea con la disinformazione ufficiale su tutti i temi importanti, ostentando libertà di pensiero (come se sapessero pensare) su questioni marginali, rivela in modo chiaro ed inequivocabile la sua natura di “opposizione voluta ed autorizzata dal sistema”. (G.C. Argan)
Un altro problema è quello delle deleterie vaccinazioni di massa: è previsto, tra l’altro, che le “immunizzazioni” siano estese ad ampi settori della popolazione. Sarà d’uopo respingere questo attacco alla salute con tutti gli strumenti legali a disposizione.
Non si lascia sfuggire l'occasione per parlare dei vaccini, argomento di moda tra i complottari. Per finire con un "false flag"
Intanto si susseguono le schermaglie tra Donnie e Kim, tra Stati Uniti d’America e Corea del Nord: dimentichiamo tutte le “analisi” pseudo-strategiche e pseudo-politiche alla “Limes”. I due dittatori stanno solo recitando un copione scritto da chi (la cricca mondialista) cerca ad ogni costo di scatenare un conflitto di proporzioni planetarie, dipingendo la Corea del Nord come un paese pericoloso munito di missili intercontinentali ed in procinto di dotarsi di un arsenale nucleare. Avete visto i filmati con i vettori lanciati dai Nord coreani? Si nota che il vettore, una volta partito dalla rampa, compie una breve parabola per ricadere non molto distante dalla piattaforma di lancio. Eppure i media di regime, con il codazzo dei pennivendoli “liberi”, vogliono farci credere che i missili, dalla gittata portentosa, abbiano sorvolato il Giappone e che possano colpire addirittura Guam. Quanti si bevono queste frottole? Tantissimi! Bene! Che se le bevano pure, visto che resterà loro poca acqua per dissetarsi. 
Stranamente, notano i felini, si è dimenticato di chiedere soldi per realizzare la sua prodigiosa macchina, ma è sottinteso.
A proposito di soldi, andiamo su giù la coda dove troviamo:
SU LA TESTA! 
Si tratta del consueto appello, opera di letizia ricci, a contribuire con qualche donazione a sostenere l'attività del giornalista di richiesta. Il brano interessante è questo
Un grazie particolare ai sette lettori (6 dall'Italia e 1 dall'estero) su migliaia fruitori gratuitamente giornalieri, che nel corso dell'anno 2017 hanno inviato un contributo economico per garantire l'attività di
SU LA TESTA!
I maligni felini osservano che per fortuna ci sono meno gonzi di quanto qualcuno speri. Quanto poi alle migliaia di fruitori giornalieri...forse c'è qualche zero di troppo..
Torniamo alla geoingegneria, un universo di gonzi ci presenta un articolo copiato da hack the brain:
Mike Adams: “La smettano di giocare a fare Dio con il clima del pianeta e andrà tutto bene!”
Nientemeno che mike adams noto bufalaro professionista. Proviamo a leggere qualche pezzo
La geoingegneria è il controllo totale degli alimenti, l’acqua ed il clima
Non è più una teoria della cospirazione, Harvard rivela che la geoingegneria di ‘iniezione stratosferica‘ è approvata dalle grandi compagnie petrolifere.
Un gruppo di meteorologi britannicici ha scoperto che, invece di fare uno scudo isolante di protezione, questa pratica potrebbe significare un disastro di proporzioni inimmaginabili.
Scienziati del cambiamento climatico inizia con esperimenti di geoingegneria che potrebbero causare incidentalmente la fame a livello mondiale.
Mike Adams, ricercatore americano afferma che:
“Scienziati di Harward diffonderanno aerosol nell’atmosfera per bloccare il Sole ed evitare il riscaldamento globale.
Che cosa succederebbe se si sbagliassero?
Ci sarebbero carestie globali, declino massiccio della civiltà umana, collasso nella somministrazione degli alimenti,… E’ già successo prima!
La maggior parte della scienza del cambiamento climatico è falsa, non è legittima!
Si inventano le cose, alterano i dati e decidono il risultato che vogliono prima di condurre un esperimento.
Smettetela di interferire con l’atmosfera!
Il Sole sta bene, non dobbiamo bloccarlo.
La maggior parte delle persone hanno carenza di luce solare e di vitamina D, per questo l’incidenza del cancro è così alta nei paesi sviluppati.
Non riceviamo la luce del Sole a sufficenza!
Ritorniamo alle cose che sostengono la vita e gli ecosistemi, come la CO2, la luce solare, l’acqua pulita e una genetica normale, senza la contaminazione dei transgenici, che stanno minacciando la produzione alimentare.
E’ molto semplice: smettete di giocare ad essere Dio con questo pianeta e andrà tutto bene!“.
Cospirazione nel cielo? Gli scienziati definiscono nuvole le Chemtrails su questo articolo
L'articolo è in tedesco, dubitiamo che mike adams l'abbia letto. vengono citati anche dei luminosi luminari
Dane Wigington: “I costruttori del clima decidono dove pioverà e dove no ed il grado di tossicità della pioggia. Chi gli ha dato questo diritto?
E’ impensabile risvegliare la popolazione mondiale riguardo alle atrocità dell’ingegneria climatica.
Ognuno di noi deve fare la propria parte nella battaglia essenziale per fare scattare l’allarme.”

Matt Landman, attivista e regista americano: “Ho visto qualcosa di veramente particolare ed ho iniziato a fare domande al riguardo.
La California stava soffrendo una siccità estrema da 6 anni e finalmente avevano previsto pioggia!
Sono uscito con i miei stivali e l’impermeabile perchè ci aspettavamo una tempesta.
C’era un 100% di possibilità di pioggia per la settimana seguente!
Le nuvole nera della tempesta arrivarono nell’oceano. Apparvero all’incirca 12 aerei sul limitare della tempesta.
Ho visto le scie a reticolto di un aereo dopo l’altro che coprivano il cielo fino a trasformarlo in una nebbiolina bianca.
E la tempesta è arrivata il giorno dopo, però non ha piovuto!
Non abbiamo avuto nemmeno una goccia di pioggia! Ero costernato e confuso.
Ho saputo poi che si mette dell’alluminio nell’atmosfera, il risultato è l’opposto ad una diffusione di ioduro d’argento.
L’alluminio dissipa l’umidità e così si può evitare la pioggia.
Sono stato testimone di ciò che ha causato la siccità, della manipolazione del clima fatta dall’uomo!
In conclusione
Le complicazioni meteorologiche a cui stiamo assistendo, come gli accentuati uragani, le siccità e le inondazioni indicano, anche se non mi piace dirlo, che stanno imparando ad usare il clima come un’arma.
KAtrina faceva parte del PMAH: il Programma di Modificazione Atmosferica degli Uragani.
Mettono della fuliggine di carbonio nero negli uragani per vedere l’effetto e per renderli più grandi.
Fanno esperimenti mettendo carbonio nell’atmosfera senza dirci niente delle emissioni delle nostre auto.
Si stanno mettendo in mostra facendo vedere quanto sono terribili!
E questa è la nostra opportunità per renderci conto di tutto ciò.”

Sarà che viviamo in un continuo riscaldamento globale o si tratterà di un cambiamento climatico provocato dalle armi di geoingegneria, che interferiscono con l’atmosfera terrestre portandoci al caos planetario, mentre con una guerra climatica nascosta, l’élite ci incolpa e ci mantiene terrorizzati per controllarci totalmente? 
Lasciamo la geoingegneria e passiamo ad un altro argomento scottante-
Il battagliero ci propone:
Psicofarmaci per Accettare i Clandestini
Autore nientemeno che jon rappoport uno che di psicofarmaci avrebbe un gran bisogno (maligno commento di Piratina)
Jon Rappoport - Spero davvero che comprendiate ciò scrivo. Non è fantasia. Non è fantascienza. Non è satira. È il Nuovo Ordine Mondiale (Brave New World) ma non il romanzo di Huxley, è realtà. E sta accadendo ora. È comparso un nuovo studio pubblicato sul sito della prestigiosa Accademia Nazionale delle Scienze degli Stati Uniti d'America.
Il titolo dello studio è "la conformità normativa applicata con ossitocina, riduce il rifiuto di etnia xenofobo". La xenofobia è definita come: "paura o odio di stranieri, persone di culture diverse o stranieri". L'ossitocina, la sostanza chimica utilizzata in questo studio, è descritta da Medical News Today: "Ampiamente indicato come l'ormone dell'amore, l'ossitocina è stato anche soprannominato l'ormone dell'abbraccio, il coagulo della chimica, la molecola morale e l'ormone della beatitudine a causa dei suoi effetti sul comportamento, compreso il suo ruolo nell'amore e nelle funzioni biologiche riproduttive femminili nella riproduzione".
"L'ossitocina è un ormone che viene prodotto nel cervello, nell'ipotalamo. Viene trasportato e secreto dalla ghiandola pituitaria, che si trova alla base del cervello". "Nella chimica, l'ossitocina è classificata come un nonapeptide (un peptide contenente nove amminoacidi), mentre la sua classificazione biologica è come un neuropeptide. Agisce sia come ormone che come neurotrasmettitore del cervello".
Lo studio pubblicato indica un tentativo di successo nel controllo della mente tramite la chimica. L'obiettivo è quello di rendere la gente più "felice e amichevole" nei confronti della migrazione di massa, cambiando la loro risposta ormonale verso i migranti. Nulla nello studio cita i problemi intrinseci della migrazione, come l'aumento della criminalità violenta, la pressione finanziaria verso i bilanci pubblici e l'erosione delle culture locali. Si tratta di spostare la sensazione e la reazione verso le onde degli immigrati.
L'ossitocina, essendo un peptide, per avere efficacia deve essere iniettata, se assunta per via orale verrebbe demolita dai succhi gastrici e non avrebbe alcun effetto (come succede per l'insulina), saranno in arrivo delle iniezioni giornaliere obbligatorie di ossitocina?
 I veri animali ci presentano:

I Protocolli per il pubblico russo 
Testo copiato da un universo che ha copiato dai complottisti che a loro volta hanno copiato da qualcun altro
La Russia a quanto pare sembra realmente intenzionata a liberarsi delle iene della finanza globale, infatti come abbiamo riportato più volte sta lavorando a un nuovo sistema monetario per sganciarsi dai vari ricatti economici. A sottolineare il suo interesse di riprendere pienamente il controllo dello stato sovrano, anche la tv ha iniziato a parlare di queste “cricche internazionali” che ricattato e saccheggiano i popoli. Una trasmissione di attualità che va in onda solo durante il fine settimana infatti, ha riportato la storia della famiglia Rothschild, utilizzando vecchi filmati propagandistici nazisti e caricature antisemitiche. Il servizio ha voluto far luce sulla ricca dinastia bancaria internazionale, i Rothschild. L’uso di filmati propagandistici nazisti – e inoltre, senza menzionare esplicitamente il regime nazista – è inusuale nelle trasmissioni pubbliche e sui media russi. La trasmissione descrive le principali teorie di cospirazione relative alla famiglia Rothschild, sostenendo che fa parte di una trama ebraica internazionale per prendere il controllo e guidare il mondo
Pochi mesi fa la banca rothschild ha aperto una filiale a Mosca...Probabilmente la storia del "nuovo sistema monetario" serve a coprire i problemi dell'economia russa dovuti al calo dei prezzi del petrolio (giudizio di Kaiser).
Veniamo al mondo dello spirito con sebir che ci presenta un articolo non per tutti:

Se soffrite di vertigini non fa per voi
Proprio come ho espresso nel titolo, il testo che segue è indirizzato soltanto a coloro che con tutto il cuore e in assoluta purezza d'animo sono alla ricerca di risposte e di Conoscenza vera.
Tra questi, c'è un giovane che mi scrive ‒ Alessandro L. ‒ chiedendomi chiarimenti sulla differenza tra la Chiesa di Pietro e quella di Giovanni e in questo articolo, caro figliolo, lei troverà una risposta. La invito a scrivermi e a farmi sapere cosa ne pensa dopo un sua riflessione. Grazie di cuore.
Purtroppo, i tempi che stiamo vivendo non aiutano di certo la presa di coscienza, né ci si può aspettare che le indicazioni arrivino dalle cattedre giuste.
I falsi richiami si moltiplicano nel mondo come specchietti per le allodole e l'umanità intera ha perso l'orientamento senza sapere dove andare.
Solo lo Spirito potrebbe salvarla da naufragio sicuro, ma la sua Voce non viene udita, soffocata dagli allettamenti delle sirene e dal fragore della tempesta.
Vediamo un altro pezzetto
Nell'ora attuale, le questioni religiose, ancora presentate col linguaggio prestabilito e la forma mentale ereditata da secoli di tradizioni rigide e dormienti, vengono semplicemente accantonate fuori dalla vita.
Ma Cristo resta vivo nel mondo, e l'attuale sistema di liquidarlo senza farlo conoscere in profondità alle masse è il tentativo estremo di una Chiesa in disfacimento ormai preda del Maligno che, sfidandolo, vuole trascinare con sé il maggior numero possibile di "fedeli".
Il pericolo è grande, se persino il conduttore di una Radio Mariana diffusa in tutto il mondo si "arrampica sui vetri" pur di assecondare questo pontificato e i suoi compromessi con il mondo!
E lo stesso vale per il Predicatore ufficiale della Santa Sede quando asserisce, per compiacere le altre correnti religiose, che il culto dato a Maria è "talvolta esagerato e sconsiderato"!
Vediamo le differenze tra Pietro e Giovanni
Pietro, dal temperamento impetuoso e intransigente raffigura la Chiesa di Roma, con la sua incongruenza ed eccessi, ma anche con la sua ottusità e l'attaccamento alla materia tanto che per salvarsi tradì il Maestro.
Ma è Giovanni il Prosecutore effettivo della Chiesa voluta dal Cristo, quella mistica, ardente e vera. Ecco perché è entrato nel sepolcro dopo aver dato la precedenza al capo degli apostoli! (Consiglio vivamente di leggere anche QUI, per l'aspetto esoterico di quanto ho descritto, confermato pure sorprendentemente a Medjugorje).
Pietro e Giovanni: principio e fine di un movimento inteso come parabola umana, perché sarà proprio la Chiesa di Giovanni, rinnovata e vitale più che mai, ad accompagnare l'Umanità nella nuova dimensione, dove finalmente lo Spirito avrà riconquistato la sua Signoria nel cuore degli uomini ormai incamminati verso un meraviglioso futuro.
Bene, ora che ci siamo innalzati a tali altezze scendiamo sulla terra.
Su mistero fuffo troviamo un articolo dal titolo enigmatico:
La radiazione cosmica potrebbe trasformare le persone in animici mutanti 
Piratina e Kaiser chiedono cosa sono gli "animici", abbiamo trovato questa esauriente spiegazione:
L'Evento di questo vocabolo può voler significare molte cose dipendentemente da come, dove e perchè lo usi.
Animico è uno stato assomigliante ad un ologramma ad un qualcosa di impalpabile quasi 'spalmato', è un termine usato spesso nella sacra medicina e nella spiritualità mistica, negli stati mentali e di equilibrio interiore.
Gli ignoranti felini dicono di non aver capito un accidente. Andiamo a vedere l'articolo
Il cambiamento mondiale non è un concetto che deve essere necessariamente sostenuto dalla scienza solo per essere riconosciuto come qualcosa di molto importante.
Interessanti studi hanno dimostrato che questo movimento evolutivo non è solo una coincidenza o una semplice casualità destinata a pochi individui. Tutto l'universo sembra essere pervaso da forti radiazioni cosmiche sotto forma di onde luminose che operano su frequenze molto elevate che in qualche modo potrebbero aver trasformato il DNA e la stessa evoluzione del genere umano.
Le analisi condotte su alcuni campioni di ghiaccio estratti dalle stazioni polari situate in Groenlandia e in Antartide hanno dimostrato che circa 34.000 anni fa, si sarebbe verificato un incredibile bombardamento di raggi cosmici.
Quotidianamente il genere umano è esposto ai pericoli derivanti dalle impercettibili e forti radiazioni cosmiche. La maggior parte delle radiazioni provengono dallo spazio esterno e precisamente da cluster di stelle e buchi neri.
Come affermano gli scienziati, tali radiazioni sono in grado di trasformare la gente in pericolosi mutanti capaci di uccidere i suoi simili a volte anche per per futili motivi.
Cosa potrebbe comportare nel genere umano l'esposizione ad alte dosi di radiazioni cosmiche? Un gruppo di scienziati dell'università di Berkeley hanno concluso che le radiazioni cosmiche avrebbero contribuito in modo sostanziale al processo evolutivo di tutte le forme di vita presenti sulla Terra.
Grazie alle costanti esposizioni alle radiazioni, la struttura del DNA degli organismi viventi presenti sulla Terra è diventata quella che conosciamo oggi. Tuttavia, se la quantità di radiazioni emessa dovesse superare il valore consentito, ecco allora che iniziano subito dei processi irreversibili.
Le creature della Terra, compresi gli esseri umani, potrebbero correre il rischio di subire delle devastanti mutazioni genetiche il cui effetto inverso farebbe dell'umanità un formicaio di mutanti sintonizzati tra loro su una stessa frequenza d'onda.
Tali importanti alterazioni genetiche possono essere attribuite alle proprietà protettive del corpo umano nel momento in cui inizia ad adattarsi a determinati cambiamenti dell'ambiente.
Saremmo molto curiosi di sapere chi sono gli "scienziati" che sostengono queste teorie.
Vediamo un argomento analogo, su continuano a non arrivare segni dal cielo troviamo un "articolo" a firma fernando lopez e massimo fratini:
Segreti del Vaticano: antico Manoscritto rivela che gli Esseri Umani hanno “Poteri Soprannaturali”
Si sa che il Vaticano custodisce tutti i segreti
La Matrix Divina è una sorta di rete elettrica o meglio una sorta di “maglia quantistica” che collega il nostro intero universo ed è costituito a sua volta da una rete di molti di questi filamenti (sinapsi) che sono presenti anche nel nostro cervello.
Nel 1944, Max Planck, il padre della teoria quantistica, ha lasciato il mondo sbalordito quando ha detto che tutte le cose sono solo energia pura e anche noi lo siamo. Tutto è semplicemente “Energia”. Secondo il ricercatore Gregg Braden, che ha dedicato più di 20 anni di ricerca a questo tipo di studio, recenti scoperte includono la prova che c’è davvero la Matrice di Planck e che è la Matrix Divina. Planck ha detto che questa Matrix ha origine dalle stelle, dalle rocce, dal DNA, e la vita e tutto ciò che esiste. Microscopicamente non c’è nulla di fisico, tutto è vibrazione, tutto è effetto condensato di energia. Viviamo in un universo pieno di vibrazioni e il nostro corpo è costituito da queste vibrazioni di energia che emaniamo costantemente.
A quanto pare no....
D’altra parte gli esperimenti scientifici hanno dimostrato che il nostro DNA cambia con la frequenza prodotta dai nostri sentimenti e le emozioni, vale a dire vibrazioni. Questo ci mostra un nuovo modo di vedere le cose, noi abbiamo il potere di collegarci a tutta la creazione attraverso il DNA che crea piccoli campi torsionali, che a loro volta creano piccoli portali dimensionali chiamati RingHoles. Da questi portali viene emanata una potente energia che è parte di noi.
Questo potente energia sembra essere una fitta rete che collega tutta la materia, mentre noi sostanzialmente influenziamo questo network attraverso le nostre vibrazioni. Gli esperimenti hanno scoperto che le frequenze più alte di energia sono quelle dell’Amore e che hanno un impatto sull’ambiente, rendono materialmente cambiamenti che si verificano nel nostro DNA e il nostro ambiente più vicino. Questo ha un significato profondo, e noi abbiamo molta più potenza di quanto possiamo immaginare.
Cosa c'entra il Vaticano chiederete voi?
Abbiamo sempre sentito parlare di quel potere che possediamo, in primo luogo attraverso la Bibbia, ma che l’informazione non è mai stata resa di dominio pubblico, dato che è un “potere che fa parte degli esseri umani” , ma è stata abolita dalla chiesa, nascosta dalla chiesa per farci debole e malleabili. Tutto è cambiato da quando sono stati scoperti i manoscritti di Qumrân o del Mar Morto (codice isaia – 1946).
Attribuiti al profeta Isaia, sembrano essere stati scritti più di 2000 anni fa, uno dei testi del manoscritto descrive tutto ciò che la scienza quantistica ha cominciato a capire solo pochi anni fa, vale a dire l’esistenza di molti futuri possibili per ogni momento della nostra vita e la la maggior parte del tempo che abbiamo scelto inconsciamente. Noi possiamo creare e cambiare le TIME LINE. Le Time line sono delle fragili sequenze spazio-dimensionali che sono ferme come a riposo, in attesa di essere risvegliate dalle nostre decisioni prese nel presente. Le sequenze quantiche delle Time-Line sono collegate con la Matrix e i Portali Magnetici.
Il Codice Isaia descrive proprio queste possibilità in un linguaggio che ormai cominciano a capire solo ora. Isaia descrive la scienza quantgistica attraverso il manoscritto, con esempi semplici e chiari. Gregg Braden fa riferimento ad una tecnologia ampiamente usata nei tempi antichi, che è stata poi dispersa nel IV secolo a seguito della scomparsa e la distruzione dei rari libri delle Scuole dei Misteri, le famopse scuole iniziatiche. Ora, dopo la scoperta dei Rotoli del Mar Morto, tutte le informazioni sono riapparse di nuovo a disposizione dell’umanità. Lo scienziato e ricercatore parla di una tecnologia molto semplice, conosciuta universalmente con il nome di “preghiera”. Questa preghiera, correttamente applicata ci darebbe la possibilità di ottenere cose straordinarie che vanno oltre l’immaginazione umana. Ma poi chi lo sa usare in modo corretto? 
Ah ecco, alla base ci sono le "ricerche" di gregg braden, cosa volete di più? Vediamo la conclusione
Vedendo la preghiera come un sentimento, questo modo ci porta a trovare la qualità del pensiero e dell’emozione che produce un tale sentimento. Da questo punto di vista, la nostra preghiera basata sui nostri sentimenti, non è più qualcosa da guadagnare e diventa qualcosa da accettare e che è già stato creato il risultato desiderato.
La Chiesa ed i poteri forti, hanno bloccato e rettificato questo manoscritto, in modo da asservire e continuare a dominare il mondo intero. Dove sono questi manoscritti? Non lo sappiamo, ma cerchiamo di avvicinarci alla verità, perché la verità è l’unica cosa che ci renderà liberi.
Ci sono di mezzo i "poteri forti", Ci sono sempre miagola Kaiser, ogni volta che qualcuno spara un po' di idiozie.
Torniamo a mistero fuffo che stavolta ci presenta un articolo da prendere sul serio:
Perché la gente comune continua a credere nelle teorie delle cospirazione?
Un motivo per cui siamo inclini a credere nelle teorie della cospirazione è che siamo ancora degli animali socialmente allevati oltre al fatto che il nostro moderno status sociale è molto più importante da un punto di vista evolutivo che in qualche modo potrebbe pregiudicare la nostra recondita sete di giustizia.
Pertanto, siamo soliti confrontare costantemente le nostre azioni e credenze con quelle esposte dai nostri amici e questo perché abbiamo paura di essere esclusi dal gruppo solo perché il nostro punto di vista tende a dissociarsi dal pensiero collettivo.
Se il vostro gruppo di amici crede veramente in qualcosa, allora molto probabilmente siete destinati a seguire la mandria e fare cose che singolarmente non avreste mai osato fare.
L'influenza sociale sul comportamento del singolo individuo è stato ben dimostrato nel 1961 durante un esperimento condotto dallo psicologo americano Stanley Milgram e dai suoi colleghi. L'esperimento era particolarmente semplice e divertente allo stesso tempo. Per chi volesse sperimentarlo di persona allora basta guardare il cielo per 60 secondi. Ecco che allo scadere del tempo prefissato, molto probabilmente verrete avvicinati da qualche curioso che senza esitare vi chiederà:
"cosa ca..zo stai guardando?".
Stanley Milgram ha scoperto che il 4% dei passanti non esisterebbe ad unirsi al gruppo di osservatori che progressivamente tenderà' ad aumentare sempre di più solo perché ti sei fermato/a per strada rivolgendo lo sguardo verso l'alto dei cieli. A questo punto, solo il 40% degli spettatori sarebbe disposto a credere ciò che state veramente osservando. Probabilmente assisterete allo stesso effetto che potrebbe verificarsi nel momento in cui vi avvicinate a una bancarella stracolma di ogni ben di Dio intorno alla quale si è riunita una gran folla di curiosi. Questo principio, quello dell'emulazione, si applica anche alle idee.
Quante più persone credono nelle informazioni da voi fornite in modo soggettivo tanto più è probabile che esse le percepiscano come una verità assoluta. E se, grazie al nostro gruppo di amici tendiamo ad essere fortemente influenzati da un'idea specifica, allo stesso modo essa potrebbe incorporarsi nella nostra primordiale visione del mondo in cui viviamo.
In breve, il pensiero sociale è un metodo di persuasione molto più efficace rispetto alle conclusioni ottenute da una serie di prove affidabili. Pertanto, questo tipo di condizionamento è diventato molto popolare nella pubblicità ingannevole che quotidianamente ci costringere ad acquistare prodotti non essenziali e non preventivati nella lista della spesa.
Insomma il complottismo è una malattia contagiosa contro cui però esiste un vaccino: lo studio e il ragionamento.
Per finire segnaliamo questo articolo apparso su nextquotidiano:
Lorenzo Guzzetti: il sindaco che cazzia la solita mammina informata sui vaccini
Non possiamo che complimentarci con un sindaco che, senza timore di perdere voti, dice le cose come stanno.
Parata finale e saluti in attesa del temporale.
 Il nostro komandante tira in ballo anche il Presidente della Repubblica.
Mente il piccante senatore si informa da fonti attendibilissime.
Il pro fesso re si occupa di numeri, di solito li dà dice Kaiser.
Sempre l'acconguagliato dà una nuova dimostrazione del suo ottimismo.
La vicenda dell'autista romano antivaccinista e i commenti di francesca romana e salvo mandarà, questo consiglia di non mandare i figli a scuola, c'è il pericolo che imparino a riconoscere i ciarlatani...
Questa sembra una seguace della bigliadori, ma scrive usando le virgole.
Una laureata all'università della vita dove, risulta evidente, non si studia l'italiano.
Ecco mario che consiglia di partorire in casa e di non registrare i figli, così non avranno codice fiscale, debito pubblico e vaccini...dimentica che: non avranno assistenza sanitaria, non potranno sposarsi, non potranno avere la patente....
Uno che ha idee chiare sulle donne, forse si chiede perché queste lo evitano.
Per finire pam le cui capacità mentali sembrano sempre più in crisi.











 
 















.

 

1 commento:

  1. Al fine teologo forse andrebbe fatto notare che sono innanzi tutto gli scritti di Paolo a definire la chiesa per quello che è.

    RispondiElimina