privacy

sito

net parade

siti web

martedì 14 novembre 2017

È arrivato Attila

Inzuzzurellonabili lettori, in questi due giorni in cui vi abbiamo lasciato in pace è successo di tutto: pioggia, freddo, la nazionale di calcio che non si è qualificata per i mondiali (così staremo tranquilli senza parate di auto a clacson spiegato tutte le volte che la nazionale gioca). Piratina e Kaiser ci invitano a lasciar perdere le chiacchiere e cominciare.
Il komandante sanremese (di adozione) ci presenta un articolo di alta valenza scie-ntifica:
Uno degli scienziati oggi più insigni ha, in modo surrettizio, dichiarato che i recenti uragani sono stati creati attraverso interventi ad hoc per opera del governo mondiale segreto. Durante un'intervista rilasciata alla rete televisiva mainstream CBS, il fisico giapponese Michio Kaku (noto per le sue ricerche nell'ambito della fisica quantistica e dell'astronomia, n.d.t.) ha asserito che nell'atmosfera è diffuso nanoparticolato elettroconduttivo e che gli uragani sono generati con armi laser.  
Saremmo curiosi di sapere cosa ha veramente detto michio kaku, Kiaser sospetta che  le dichiarazioni abbiano poco a che fare con i deliri del komandante
Niente di nuovo sotto il sole: la geoingegneria (sia clandestina sia ufficiale, n.d.t.) è una realtà: agli inizi degli anni '90 del XX secolo fu installato H.A.A.R.P., il riscaldatore ionosferico che, di là dalla facciata inerente a "studi scientifici", è in grado di scatenare tornado, di provocare nubifragi, siccità e terremoti. H.A.A.R.P. dipende dalla U.S. Airforce, dalla U.S. Navy, dall'Università Fairbanks in Alaska e dalla D.A.R.P.A. Finora è costato ai contribuenti, tra progetti e distruttive attività ai danni della biosfera, circa 250 milioni di dollari.
A proposito del komandante, ricordate cosa avevamo scritto nel post di sabato?

A proposito: le previsioni meteo dicono che nei prossimi giorni ci sarà pioggia, Piratina e Kaiser sono sicuri che vedremo presto un post trionfante in cui rosy magnificherà l'efficacia del suo "ionizzatore".
Ora eSSSSe ci ha segnalato questo commento sul fogna blog:
Kaiser e Piratina miagolano felici: "abbiamo i poteri!! aumentateci la razione di croccantini!!".
Il battagliero ghigo ci presenta un articolo contraddittorio:

Opera nientemeno che di makia freeman. Perché abbiamo detto che l'articolo è contraddittorio? Proviamo a leggere un pezzo
Svelare il RECINTO SPAZIALE - Collegare le agende della Sorveglianza Globale e del Transumanesimo
Il Recinto Spaziale è un enorme sistema a livello planetario in fase di costruzione che si propone di monitorare tutta l’umanità fino al DNA di ognuno di noi.
Ufficialmente, il Recinto Spaziale è, secondo Wikipedia, un sistema di seconda generazione di sorveglianza dello spazio in fase di costruzione (iniziata nel 2014), dalla US Air Force e dalla Lockheed Martin per monitorare i satelliti artificiali ed i detriti spaziali.
Il suo bilancio è di 1.594 miliardi di dollari americani, ci si aspetta di vederlo pienamente in opera nel 2019 ed il centro operativo sarà situato nelle isole Marshall con un'opzione per un altro sito radar in Australia occidentale.
Il Recinto Spaziale è la resurrezione di un programma avviato da Reagan nel 1980 chiamato SDI (Strategic Defense Initiative), comunemente conosciuto con il suo soprannome di “Star Wars” (‘scudo spaziale’ in italiano – ndt). Tuttavia, come in molte armi esotiche del Nuovo Ordine Mondiale, questo sistema ha uno scopo di copertura ed un vero scopo operativo occulto.
Il Recinto Spaziale non serve solo a tracciare i detriti spaziali e catalogarli. Si tratta di un programma globale che collega la geoingegneria, la sorveglianza globale, l’agenda transumanista e le agende di Intelligenza Artificiale.
"monitorare i satelliti artificiali ed i detriti spaziali" avete capito perché abbiamo detto che l'articolo è contraddittorio? Il nostro battagliero ha sempre sostenuto che la terra è piatta e che i satelliti artificiali non esistono! Vediamo solo un altro pezzo
Il Recinto Spaziale è la risposta ai desideri di controllo di una classe cospiratoria. Avrà la capacità di sorvegliare ogni cosa sulla Terra. Come Skynet nel film Terminator, potrebbe diventare un sistema di sorveglianza di là della nostra comprensione.
Come? Il Recinto dello spazio è stato progettato per operare in LEO (Low Earth Orbit). È stato progettato per essere una grande macchina interconnessa, gestita da un’intelligenza artificiale che, unita alla tecnologia attuale (weaponized), interagendo con le torri di telefonia cellulare, le Gwen Towers, le torri NEXRAD e particelle di metallo, è in grado di generare una rete wireless gigante in grado di controllarci e manipolarci attraverso la ionizzazione della nostra atmosfera.
Secondo Elena Freeland, autrice di 'scie chimiche , HAARP , ed il Dominio a tutto campo del Pianeta Terra', che sta per scrivere un nuovo libro sul tema, la recinzione dello spazio finirà per trasformarsi in un anello di Saturno conduttivo attorno l'equatore terrestre.
Da lì, potrebbe essere utilizzato per facilitare un blocco completo delle comunicazioni planetarie (tra cui le nostre comunicazioni molecolari del DNA, visto che siamo creature elettriche), in linea con gli obiettivi C4 del MIC (Comando, Controllo, Comunicazioni e Computer).
Freeland afferma che la recinzione dello spazio avrà il potere di trasformare completamente l'intero ambiente del pianeta. È quindi uno strumento del programma AI / Transumanista per unire l'uomo alla macchina 
Se lo dice elana freeland...Ma allora ghigo: la terra non è piatta? I satelliti artificiali esistono?
Passiamo all'energia e naturalmente a lui.
Vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
NIKOLA TESLA: “SIAMO TUTTI CONNESSI DA LINEE INVISIBILI”
La maggior parte degli esseri umani non è mai consapevole di cosa stia succedendo intorno e dentro di sé, e sono in milioni a cadere vittime di malattie e a morire prematuramente solo per questo. Le più comuni circostanze quotidiane appaiono misteriose e inspiegabili alle persone. Potrebbe capitare loro di sentire un’improvvisa ondata di tristezza e setacciare il cervello in cerca di una spiegazione quando invece
sarebbe plausibile rintracciare la causa in una nuvola che blocca i raggi del sole.
Potrebbero figurarsi un caro amico in circostanze che considerano incredibilmente particolareggiate, quando solo poco prima lo hanno incrociato per strada o ne hanno visto una fotografia da qualche parte. Se perdono un bottone del colletto si lagnano e imprecano per un’ora, senza essere capaci di ripercorrere le azioni a ritroso e localizzare l’oggetto all’istante. La carenza di osservazione non è altro che una forma di ignoranza ed è responsabile del prevalere di diverse tendenze patologiche e idee insensate.
Non ci sarà più di una persona su dieci che non crede alla telepatia e alle altre manifestazioni psichiche, come lo spiritismo e la comunicazione con l’aldilà, e che rifiuterebbe di dare ascolto, volente o nolente, agli imbroglioni. Solo per mostrare quanto sia diventata profondamente radicata questa tendenza perfino tra gli americani lucidi di mente, potrei citare un simpatico episodio. Poco prima della guerra, quando la presentazione delle mie turbine in questa città provocò un proliferare di commenti sui giornali di tecnologia, mi aspettavo che tra gli industriali ci sarebbe stata una contesa per aggiudicarsi l’invenzione, e io avevo puntato, in particolare, su quel tipo di Detroit che
aveva una straordinaria capacità nell’accumulare milioni. Ero così convinto che un giorno si sarebbe fatto vivo che al mio collaboratore e agli altri assistenti lo diedi per certo. Come previsto, una bella mattina si presentò un gruppo di ingegneri della Ford Motor Company con la richiesta di discutere con me su un importante progetto. «Che vi avevo detto?» osservai trionfante con i miei dipendenti, e uno di loro mi disse: «Lei è incredibile, signor Tesla; avviene esattamente tutto ciò che predice». Non appena questi risoluti signori si sedettero, naturalmente iniziai subito a decantare i magnifici aspetti della mia turbina, finché il portavoce mi interruppe e disse: «Sì, sappiamo tutto, ma siamo qui per uno scopo ben preciso. Abbiamo creato una società di psicologia per indagare sui fenomeni psichici e vogliamo che lei si unisca a noi in questo progetto». Penso che quegli ingegneri non abbiano mai saputo quanto sono andati vicino all’essere cacciati via dal mio ufficio. 
Apprendiamo che Tesla non credeva nella telepatia e nello spiritismo. Vediamo la conclusione
I nostri corpi hanno tutti una struttura simile e sono soggetti agli stessi influssi esterni. È ciò che emerge dalla somiglianza delle loro reazioni e dalla concordanza delle attività generali su cui si basano tutte le nostre leggi, regole sociali o di altro genere. Siamo automi totalmente controllati dalle forze dell’etere, sballottati come tappi di sughero sulla superficie dell’acqua, e confondiamo il libero arbitrio con la risultante degli impulsi esterni. I movimenti e le altre azioni che compiamo sono sempre in funzione della conservazione della vita e, per quanto sembriamo abbastanza indipendenti gli uni dagli altri, siamo connessi da linee invisibili.
Finché l’organismo è in perfetto stato risponde correttamente alle sollecitazioni, ma dal momento che in un individuo qualsiasi sopraggiunge qualche complicanza, la sua forza auto-conservativa è compromessa. Ognuno comprende, naturalmente, che se si diventa sordi, si indebolisce la vista, o se ci si pregiudica gli arti, le speranze di vita si riducono. Ma questo vale anche, e forse ancora di più, per certi difetti cerebrali che privano in qualche modo l’automa di quella qualità vitale e che quindi lo trascinano alla distruzione. Un individuo molto sensibile e attento, con il suo meccanismo altamente sviluppato in perfetto stato e che quindi agisce in modo corretto quando risponde alle mutevoli condizioni ambientali, è dotato di un senso meccanico superiore, che lo rende capace di evitare pericoli troppo impercettibili per essere individuati facilmente. Quando entra in contatto con altri esseri i cui organi di controllo sono decisamente compromessi, quel senso si attiva e l’individuo avverte il dolore «cosmico». Tale verità è stata confermata in centinaia di esempi e invito altri studiosi della natura a rivolgere l’attenzione all’argomento, essendo convinto che con un impegno combinato e sistematico verranno raggiunti risultati di incalcolabile valore per il mondo.
Possiamo dire che non ci sembra un discorso molto lucido? I felini approvano.
Tesla sta per saltare fuori di nuovo, vediamo questo "articolo" pubblicato da quelli che aspettano segni che non arrivano.
Gli Stati Uniti stanno sopprimendo la “Alien ‘FREE ENERGY’ Technology” per proteggere l’Industria del Combustibile Fossile!!
Quale sarà la fonte di questa straordinaria rivelazione?
A lanciare l’accusa al governo degli Stati Uniti è il Dott. Steven Greer, ricercatore UFO statunitense noto in ambito ufologico quale fondatore delle associazioni private senza scopo di lucro CSETI e Disclosure Project.
Steven in una recente intervista ha affermato che il governo degli Stati Uniti sta nascondendo informazioni sull’esistenza degli Extraterrestri perché vuole proteggere l’industria dei combustibili fossili dal crollo a causa di una presunta tecnologia energetica avanzata che gli alieni vogliono introdurre all’umanità.
Nientemeno che steven greer che ha fondato "delle associazioni private senza scopo di lucro CSETI e Disclosure Project" Piratina, felino scettico e malpensante, non crede al "senza scopo di lucro"
Poteva mancare lui?
La generazione di energia, questo è sempre stato un problema. Infatti, il termine “generare” non è ben applicato in questo caso, sarebbe meglio “trasformare”. E trasformare un tipo di energia in un altro è un lavoro molto, molto redditizio. Pertanto, l’invenzione di un apparecchioche che produce energia in grado di mettere in funzione le macchine in grandi quantità e a basso costo (o addirittura gratis), costituirebbe una minaccia per questo settore dell’economia mondiale. Secondo gli studiosi, una delle vittime più grandi dell’interesse monetario delle organizzazioni e dei governi è stata Nikola Tesla. Tesla era uno dei più grandi geni della storia (se non il più grande) e avrebbe inventato prima di morire un modo per raggiungere questo risultato. La teoria afferma di aver avuto successo, poco prima della sua morte nel 1943, nella scoperta della matematica e della meccanica coinvolta nella produzione di energia a costo zero.
Un altro pezzetto
Steven Greer dichiara che : “esistono documenti Top Secret in cui vi sono scritte cose dell’altro mondo…che dovrebbero riferirsi ad un’ offerta da parte degli extraterrestri di aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre entro il 2020. Alle Nazioni Unite alcuni capi di governo, vengono incoraggiati al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo delle free energy, ma il tutto viene bloccato dal sistema di Potere della CABAL/Illuminati, che non vogliono interferenze Extraterrestri.”
Riunioni in segreto con i capi di stato all’interno del Forum Economico Mondiale recente, sarebbe uno dei pochi incontri dopo quello che sembra essere avvenuto a New York nel Febbraio 2008 nell’ ufficio delle Nazioni Unite, per discutere sugli UFO e la vita extraterrestre e dei moltissimi, (si parla di migliaia e migliaia) rapporti di avvistamenti UFO e Incontri Ravvicinati che giungono da tutto il Mondo. 
Com'è, chiede Kaiser, che i fuffari conoscono sempre l'esistenza dei documenti segreti? Bella domanda, secondo Piratina se li inventano.
Da un genio all'altro, vediamo cosa ci raccontano i veri animali liberamente vincitori:
La comunità scientifica non è neutrale ma soggetta a pressioni politiche 
Opera di giovanni palumbo
Ciò che il Dottor Reich aveva scoperto non era altro che, in breve, l’energia responsabile della pulsazione biologica vitale, orgiastica, sulla Terra (e probabilmente nell’Universo). Piuttosto che abbracciare le sue scoperte, la comunità scientifica (motivata da scelte politiche) rispose con rabbia e derisione che finì addirittura per confinare in odio; piuttosto che condurre sperimentazioni alternative e valutare l’attendibilità dell’energia orgonica per il miglioramento della vita umana, la comunità scientifica (motivata da scelte politiche) guidò una vera e propria guerra mirata a distruggere ogni documento che menzionasse anche solo la parola “orgone”, e distrusse il Dr. Reich.
Non facciamo commenti, certo che qui si scoprono "energie" ad ogni piè sospinto.
Torniamo a quelli che aspettano un segno dal cielo e troviamo:
Il microbiologo Dan Burisch: “gli Alieni sono gli Esseri Umani del Futuro”
Toh, chi si rivede dan burish 
Siamo soli nell’universo? Questa domanda viene posta quotidianamente da miliardi di persone in tutto il mondo e ci sono molti scienziati che dedicano la loro vita a cercare di rispondere a questa domanda che ha perseguitato l’umanità fin dall’inizio della sua storia. Nonostante questo, non abbiamo ancora fatto un contatto “ufficiale” con gli alieni, anche se molti ricercatori e cospiratori sono convinti che i contatti con esseri di altri mondi ci sono stati in passato e sono secretati sotto la dicitura Cosmic Top Secret. La maggior parte delle razze ET che sono entrate in contatto o comunque hanno interagito in qualche modo con gli esseri umani, sono descritti simili agli esseri umani. Forse sono proprio loro gli esseri umani, ovverono gli extraterrestri che stiamo aspettando?
Umani-Extraterrestri, viaggiatori spazio- temporali
Anche se sembra follia, ci sono teorie che puntano all’essere umano, in realtà, viaggiatori di un futuro che ci attende. Sicuramente non ci toccherà, ma entro migliaia di anni ci saranno persone che potranno viaggiare nel tempo e “ricominciare” la civiltà, creando così una storia ciclica della vita dell’umanità.
Questo è ciò che pensa il microbiologo Dan Burisch, che ha lavorato alla già leggendaria base ultra segreta “Area 51”. Intervistato dal programma internet sui misteri, “Project Camelot”, nel giugno 2007, l’esperto ha parlato di tutto ciò che riguarda le tecnologie di viaggio nel tempo segrete in cui gli Stati Uniti gestiscono il gruppo Majestic-12. Questo corpo è stato creato dal presidente Harry Truman dopo l’incidente dell’UFO Crash di Roswell e la cui missione è studiare gli oggetti di origine extraterrestre che sono caduti nelle mani del governo degli Stati Uniti. 
Non scordiamoci che dan ha lavorato nell'area 51 (come decine e decine di contafrottole dice, maligno, Kaiser)
Secondo Burisch, gli UFO non sono astronavi aliene, ma viaggiatori del tempo e sono divisi in tre gruppi, P-45, P-52 e P-52 Orion. Il primo gruppo (P-45) sono gli esseri umani che vengono da 45.000 anni nel futuro, il secondo (P-52) sono gli esseri umani che vengono da 52.000 anni nel futuro, e il terzo gruppo (P-52 Orion) arriva anche da 52.000 anni in futuro, ma è un’evoluzione diversa della razza umana proveniente dalla costellazione di Orione, quindi questo terzo gruppo sembra molto diverso dagli altri due. Secondo Burisch, non è noto a quale punto della storia l’umanità P-52-Orion si sia separata dal ramo umano principale. 
Secondo Piratina sono un sacco di frottole. Ma vediamo l'allegra conclusione
La rivelazione più sorprendente di Burisch è che, a un certo punto del futuro, si potrà verificare una grande catastrofe che ucciderà milioni di persone (come dice Dan Burisch sarebbero 4 miliardi e 500 milioni di persone). Tuttavia, egli non ha specificato alcun dettaglio su quale tragedia di proporzioni sarà o quando accadrà. Tale tragedia comunque viene descritta nella Pietra del Sole Azteca in cui si parla della 5° Era (quella attuale) in cui ci sarà una Tragedia Cosmica. 
Allegria, moriranno 4 miliardi e 500 milioni di persone, forse arriverà nibiru?
Quanti "ingegneri che hanno lavorato per la NASA"  che fanno straordinarie rivelazioni ci sono (osservazione dei felini)
Il dottor Norman Bergrun è convinto che la vita intelligente sia proprio là fuori. Secondo l’ingegnere infatti, gli UFO si nascondono tra gli anelli di Saturno. Il noto canale Youtube SecureTeam10, che spesso emette video ‘complottisti’ e diventato famoso per trattare argomenti riguardo #UFO, alieni e cospirazioni, è riuscito ad intervistare Bergrun, secondo il quale le navi aliene sarebbero qui già da qualche tempo. “Le navi spaziali aliene stanno proliferando nel nostro sistema solare”, afferma Bergrun nel video. Ma Saturno non sarebbe l’unico ad avere possibili astronavi aliene nel suo intorno. L’ingegnere tira in ballo anche Urano e Giove, che avrebbero tra i loro meno evidenti anelli, degli oggetti artificiali non identificati. 
L'ingegnere sarebbe norman bergrun
Il canale SecureTeam10 vanta quasi ben un milione di iscritti e si definisce “la fonte per segnalare il meglio delle nuove notizie di avvistamento di UFO, informazioni sui misteri dello spazio e la strana attività che succede sul nostro pianeta”, anche se spesso viene duramente attaccato e criticato dagli scettici. Norman Bergun non è nuovo alla questione alieni: già nel 1986 scrisse il libro “Ringmakers of Saturn”, in cui viene messo in evidenza che oltre ad esistere navi aliene all’interno degli anelli di Saturno, alcuni di questi sarebbero stati addirittura creati artificialmente dagli alieni. Sicuramente dichiarazioni pesanti e di un certo spessore che, fatte da un ex dipendente NASA, prendono un peso decisamente diverso. Per l’agenzia spaziale però, la vita aliena non è stata ancora scoperta. 
C'è di mezzo il "canale SecureTeam10" nota fonte di fuffa.
Contrordine gli UFO non sono attorno a Saturno ma sono invisibili, ce lo dice mistero fuffo:

E se gli Ufo si avvalessero del Mantello dell'Invisibilità?

Con l'aiuto di un complesso processo elettrochimico suddiviso in cinque fasi i ricercatori sono riusciti a ricreare quelle condizioni necessarie affinché si potesse eludere e quindi ingannare lo spettro visibile della luce.
Il materiale artificiale di conseguenza è in grado di assorbire il 99% della luce direzionale, dagli ultravioletti fino agli infrarossi, inclusa la gamma dello spettro visibile.
La comunità scientifica sta discutendo cosa potrebbe succedere qualora venisse realizzato del materiale capace di rendere gli oggetti completamente invisibili.
Uno degli autori del nuovo studio, Tak-Sin Wong, ritiene che l'intera questione deve concentrarsi essenzialmente su quei materiali particolarmente assorbenti capaci di distorcere la riflessione luminosa e favorire l'invisibilità ottica.
Diversi sono i metodi adottati da alcuni animali terrestri nel camuffarsi attivamente nel loro habitat naturale e rendersi parzialmente invisibili. Grazie all'assorbimento della luce riflessa dalle ali di alcuni insetti, questi riescono a diventare pressoché invisibili agli occhi dei predatori, e questo grazie a lungo processo di adattamento e al loro istinto di sopravvivenza.
Gli scienziati dell'Università della Pennsylvania sono riusciti ad individuare una serie di materiali sintetici che sembrano imitare le microparticelle utilizzate dagli insetti.
Per fare questo, i ricercatori hanno creato dei nano-fori in un tessuto in modo che assorbissero la luce proveniente da entrambi i lati e da un'ampia gamma di frequenze.
Uno dei materiali più indicati è l'ossido di manganese, che ora è ampiamente utilizzato nelle batterie e nei supercapacitori.
Per via dell'elevata superficie, questa particella può generare una buona carica all'interno di un accumulatore e, di conseguenza, fornire una reazione chimica molto accelerata. Questa particolarità potrebbe diventare utile per una serie di compiti. Per esempio, i telescopi potranno monitorare in modo più accurato le profondità dello spazio e le celle solari impareranno ad assorbire in modo più efficiente l'energia luminosa. Per non parlare degli altri campi d'impiego tra cui quelli militari, da sempre interessati a rendere invisibili i loro veicoli e le truppe. Una tale tecnologia potrebbe essere sfruttata soprattutto dagli aerei intercettori che in questo modo saranno in grado di eludere la riflessione luminosa e confondersi tra l'azzurro del cielo. E che dire dei cosiddetti UFO?
E se la loro tecnologia fosse così avanzata da sorvolare le nostre teste senza che nemmeno c'è ne rendessimo conto?
Non commentiamo, nemmeno i mici che sono andato a mangiare un po' di croccantini.
 Abbiamo detto un sacco di volte che il film "Matrix" ha causato danni incalcolabili nelle menti ... va bene avete capito, ha anche fornito spunti in abbondanza per i cacciatori di gonzi, eccone un'ulteriore prova su un universo di gonzi:
L’obiettivo finale della “matrix”
Opera di vadim zeland 
Per quanto riguarda la mia battaglia , la questione qui è molto particolare. Da un lato, il percorso del guerriero non è un percorso indicato dal Transurfing. D’altro lato, quando ci si trova ad affrontare le insidie della “matrix” tecnogena, altre vie non ce ne sono. Per me personalmente, avrei potuto scegliere un modo semplice e sereno di esistenza, limitandomi a vivere in un angolino appartato del mondo e a illustrare nei miei libri solo temi semplici e piacevoli. Ma … si sarebbe trattato di una soluzione meschina e patetica. Non invito nessuno nella mia battaglia. Propongo solo di GUARDARE e VEDERE cio’ che succede, diversamente tra un po’ sarà troppo tardi.
La sua "battaglia"? Piratina chiede: la battaglia per accalappiare quanti più gonzi paganti possibile? Naturalmente dice Kaiser, è per questo che non invita nessuno, vuole i gonzi da spennare tutti per se.
La materia non viva penetra e si inocula nella materia viva.
Cosi non dovrebbe essere. E’ sbagliato . Non si può mescolare ciò che è fondamentalmente diverso per natura – il bio e il tecno – cosi’ come non si può essere vivi e morti allo stesso tempo .
In realta’ e’ tutto molto semplice. La tecnosfera e la biosfera possono coesistere armoniosamente. Si possono produrre macchine e computer, utilizzare i comfort e le innovazioni tecnologiche. Pero’ non si puo’ confondere il non vivo con il vivo, non si puo’ cercare di cambiare ciò che e’ stato creato da madre natura.
Dopo tutto, noi non costruiamo automobili con muscoli vivi, e nemmeno computer con cervelli vivi. Ma se e’ cosi’, perche’ permettiamo alla materia inanimata di introdursi in quella viva? Le sostanze chimiche e sintetiche contenute nei cibi o e negli articoli casalinghi, la modificazione genetica delle piante, sono un errore madornale.
Ripeto, nulla ci impedisce di usare i vantaggi derivanti dal progresso tecnologico e di assicurarci, al contempo, cibi naturali e articoli casalinghi non dannosi, di salvaguardarci dalle sostanze nocive e dalle radiazioni, di garantirci una biosfera fiorente.
Tutto questo è possibile, ma serve solo a noi, non alla “matrix”, interessata a mantenerci in uno stato di incoscienza onde evitare le nostre interferenze nel suo processo di sviluppo. La “matrix” non è un’astrazione letteraria, è un’entita reale, in movimento.
Ho detto che non costruiamo macchine fatte di muscoli vivi, ne’ computer basati su cervelli umani. Per ora. Se pero’ si arrivera’ a un livello del genere, cio’ stara’ a significare che l’umanità e’ certamente giunta alla sua fine. E se non la smetteremo con le modificazioni delle piante, ben presto il mondo naturale verra’ contaminato e comincera’ a mutare in modo imprevedibile.
L’obiettivo finale della “matrix”, come appare evidente, è l’elaborazione di un uomo artificiale, geneticamente modificato, e quindi la creazione di una situazione tale per cui le restanti “persone naturali” finirebbero per risultare inutili e indesiderate. E’ un esito cui si potrebbe giungere molto presto. La realtà tecnologica cambia con estrema rapidita’.
Vi lasciamo a meditare queste profonde parole, finiamo qui ed andiamo con la parata finale.
 Poteva il komandante non sciacallare anche sui vaccini? Naturalmente no!
Sempre lui smaschera la chiave orgonica (da cui aveva copiato diversi articoli prima che i soliti "disinformatori" gli facessero sapere che è un sito di prese per i fondelli. Se volete vedere il video che ha tanto indignato rosy lo potete vedere qui.
Lui invece....
Terrapiattista che ignora varie cose, ad esempio l'uso delle minuscole e delle virgole.
Personaggio che lotta contro rettiliani, draconiani ecc., loro per rappresaglia lo graffiano mentre dorme.
Un altro combattente contro le "razze malevole" come i rettiliani. Anche noi combattiamo contro una razza malevola: quella degli imbecilli.
Attenzione ai detersivi!!! Non mettete ammoniaca nell'insalata!!!!! Rischiate di diventare asiatici (cinesi, giapponesi o che altro?).
Come ottenere il moto perpetuo....
Noi siamo a favore dello ius cerebri: togliamo la cittadinanza a gente come questa!😁😁😁
 Speriamo che questa sentenza faccia testo.
Condividiamo in pieno.
Suggerimenti per l'immunizzazione senza vaccini. Pregevole quello di marco: far leccare ai bambini il pavimento di casa, magari fargli bere anche un po' di liquame di fogna...
Ricompare la eleonora, a quanto apre ci sono decine di hacker, pagati dal governo, per non far passare la verità...forse pensa che tra lei e la verità ci sia qualche rapporto.
Infine il piccante senatore che ci dice che "i vaccini sono un illusione" (a quanto sembra anche gli apostrofi), lui, purtroppo, è una realtà.



 

Nessun commento:

Posta un commento