privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 novembre 2017

Ieri pioggia, oggi...

Inzuppati lettori, Ieri è piovuto alla grande, oggi, almeno per ora non piove, ma il cielo è percorso da nuvole minacciose, probabilmente nel pomeriggio pioverà ancora. Incuranti del tempo, con il valido aiuto di Piratina e Kaiser, noi siamo qui indomiti per presentarvi un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
Sappiamo ormai tutto sulle scie aeree, ma non ci sono solo quelle! Ci informa sademenza che ci presenta:
Opera di dane wigington 
La NASA ci dice che le "tracce" (o i percorsi) scandalosamente visibili e molto estesi, che sono testimoniate nelle immagini satellitari sugli oceani (come quelle riportate di seguito) sono TUTTE il risultato dell'inquinamento prodotto dalle navi, e che a loro volta generano "nuvole" .
Gli scienziati sono interessati alle tracce delle navi perché vogliono comprendere come, le emissioni umane, influenzano le nuvole e in ultima analisi il clima della Terra. (NASA)
Le tracce delle navi hanno dimostrato che le nuvole che si formano intorno agli aerosol artificiali sono più brillanti di altre nuvole. Gli aerosol artificiali sono più piccole delle particelle naturali, pertanto le nuvole che si formano intorno agli aerosol artificiali sono costituiti da piccole gocce di nuvole. Una nuvola fatta di molte goccioline più piccole riflette più luce di una nuvola fatta di poche gocce più grandi, in quanto la superficie di ciascuna goccia riflette la luce. Le nuvole più brillanti che risultano dagli aerosol artificiali riflettono più la luce del Sole di nuovo nello spazio, diminuendo la quantità di luce che raggiunge la superficie terrestre. Questa interazione degli aerosol artificiali con le nuvole ha raffreddato la Terra, compensando il riscaldamento globale, anche se gli scienziati non sono ancora sicuri di questo. Previsioni più accurate del riscaldamento futuro dipendono dalla comprensione di quanto raffreddano le nubi più luminose ... (NASA) 
Naturalmente la NASA non inganna dane
In realtà, la NASA non è altro che un imprenditore del complesso industriale militare nella struttura del potere, ingannare il pubblico è sempre stata una parte importante della missione di questa agenzia. Prendiamo in considerazione la posizione ufficiale della NASA sulla geoingineria (o "scie chimiche"), la NASA, la NOAA, la NWS e l'USAF ci dicono che il bombardamento implacabile di spruzzatura di particelle atmosferiche nei nostri cieli sono semplici "scie" . Questa spiegazione è in qualche modo credibile? Se le caratteristiche di progettazione del moderno motore a getto turbofan ad alto bypass sono presi in considerazione, la narrazione ufficiale di "solo scie" della NASA può essere vista per quello che è, un inganno totale. Sotto c'è un circolo di animazione satellitare che mostra chiaramente numerosi sentieri estremamente lunghi (alcuni ben oltre 500 miglia di lunghezza) che coprono gran parte del Pacifico Orientale al largo della costa occidentale del Nord America.
Veniamo alle conclusioni
Il dimezzamento globale è uno scenario continuo indiscusso sul nostro pianeta ed è un risultato diretto del carico di particolato atmosferico (obiettivo esatto dell'ingegneria climatica / gestione delle radiazioni solari ). Le dispersioni / spruzzature di particelle da aeromobili a bassa quota possono essere chiaramente osservate sugli oceani dalle posizioni costiere in giorni con le condizioni favorevoli per tali osservazioni. La luminosità delle nuvole marine è uno dei tanti obiettivi noti della cabala criminale di ingegneria climatica (come lo è la fecondazione dell'oceano). Le operazioni oceaniche sono probabilmente in corso con entrambe le navi e aviogetti sulla superficie del mare (tutte queste operazioni sono, naturalmente, altamente tossiche e di grave preoccupazione). Ci sono una montagna di dati che conferma che l'ingegneria globale del clima da tempo è una realtà letale . Questi dati comprendono brevetti , documenti governativi , filmati indiscutibili di spruzzatura da aeromobili e innumerevoli fotografie delle operazioni di aerosol in corso. Ci sono gravi preoccupazioni per la disintegrazione del clima dei leader militari che sono ben noti (e da tempo sono stati pubblicizzati). Perché nessuna persona razionale potrebbe concludere l'ovvio? L'ingegneria del clima da tempo è stata completamente schierata in tutto il mondo. La comunità dei scienziati del clima ( e dei media corporate ) ha tradito la verità (per uno stipendio e una pensione) è il motivo primario perché il "percorso di condensazione" rimane persistente e quindi il pubblico è in gran parte rimane ignaro delle operazioni in corso di ingegneria del clima. Gli ordini federali imbavagliati illegali su tutti i dipendenti di NWS e NOAA sono un altro fattore importante sulla continuazione del clima di ingegneria climatica. Il forte rifiuto della geoingegneria da parte di alcuni scienziati del clima può essere considerato solo estremo e fanatico oltre che allarmante. Da che cosa sono minacciati? Qual è la linea di fondo delle conclusioni delle comunità di scienze climatiche sull'innovazione climatica (quando viene chiesto di esprimere il loro parere sul titolo)?
Una recente indagine di quasi 1500 scienziati della “Legal Alliance to Stop Geoengineering” (LASG) è stata molto rivelatrice. Nessuno di questo enorme numero di accademici era disposto a negare l'ingegnerizzazione del clima, nemmeno uno. La continua insalubre ingegneria climatica è matematicamente la forma più distruttiva dell'attività antropica inflitta al nostro pianeta che ormai è fiorente.
Ogni singolo individuo sveglio e consapevole è disperatamente necessario nella battaglia critica per esporre e fermare l'ingegneria climatica, raggiungere una massa critica di consapevolezza è l'unico modo per andare avanti
Secondo Kaiser di  "disperatamente necessario" per dane c'è il trovare gonzi paganti (a proposito, osservate la sempre magnifica traduzione...).
Il quotidiano d'informazione controcorrente di albino affronta temi sanitari:
Le FAKE NEWS devono essere “antirazziste”
Il nostro parte da un articolo sulla bambina morta per malaria a Trento, sembra accertato che non si sia trattato si un contagio per puntura di zanzara ma di una trasmissione avvenuta in ospedale. Poi commenta da par suo
La “zanzara del Burkina Faso” come scusa era troppo politicamente scorretta e quindi per non parlare di vaccini, si sono inventati l'”errore medico”. A impartire l’ordine di cambiare versione è il Corriere della Sera (cioè gli USA che controllano pure la RAI con la Maggioni). Per il Corriere opera anche Beppe Severgnini che ha ripetuto (ordinato?) dalle colonne del NYT all’Italia di assegnare gratis terreni demaniali incolti ai clandestini che le ONG di Soros riversano sulle nostre spiagge. Intanto, in Italia, si condanna chi perfino impiega il termine “clandestino” per definire chi entra clandestinamente sul territorio nazionale.
I clandestini devono essere felici qui come previsto nella costituzione statunitense (“diritto alla felicità”), quindi non solo non possono essere espulsi ma manco possono essere arrestati, non possono essere bocciati a scuola, dobbiamo regalare loro la patente di guida e mantenuti col famigerato “reddito di cittadinanza” pentastellato.
Il Piano Vaccinale Nazionale 2017-19 (elaborato a Washington) prevede di vaccinare anche gli adulti, a partire dai dipendenti pubblici e sportivi amatoriali, sempre per la “prevenzione”. Quindi allo scopo meschino di incrementare gli introiti delle Big Pharma di Wall Street, ammazzeranno di “malasanità” (ironia della sorte) migliaia di migliaia di bambini, adulti e anziani. W l’Italia!
Ma, chiede Piratina, hanno inventato anche il vaccino contro la malaria? Ci risulta che ce ne sia uno in fase sperimentale, ma per ora i risultati non sembrano gran che. in ogni caso albino è sempre pronto a sciacallare con i suoi deliri.
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo ad occuparci dello spazio.
Su aspettiamo dal cielo un segno che non arriva troviamo:
Una “Sonda Aliena” proveniente dalla Costellazione della Lyra ha visitato il nostro Sistema Solare!!
Si chiama A / 2017U1, ed è il primo visitatore alieno che abbiamo realmente individuato. L’uomo che ha scoperto il visitatore alieno, o meglio, la sonda aliena è stato Rob Weryk, ricercatore presso l’Istituto di Astronomia dell’Università delle Hawaii (IfA) che stava solo facendo il suo lavoro e controllando il cielo notturno per cercare oggetti vicini alla Terra (NEO) usando il telescopio universitario situato su l’isola di Haleakala. All’improvviso, ha scoperto qualcosa che sembrava strana e mai vista prima..
“Il suo movimento non può essere spiegato utilizzando un parametro normale di un asteroide o di una cometa”, ha detto Weryk. Il movimento dell’oggetto era discendente e stava per attarversare il sistema solare. Per arrivare alla base del mistero, Weryk ha deciso di contattare un collega da un osservatorio delle Isole Canarie per dare un’occhiata all’oggetto da un altro punto di vista, per poi fare calcoli più dettagliati, nella speranza di comprendere la natura misteriosa e il momento del misterioso visitatore alieno. Poi, le cose sono diventate più chiare: “Questo oggetto è venuto fuori dal nostro sistema solare e lo sta attraversando. Proviene dalla costellazione della Lyra”, ha detto Weryk. 
Incredibile dicono i mici, gli alieni si occupano di noi tanto da mandare una sonda. Strano che abbia attraversato il sistema solare e se ne sia andata, forse gli umani non sono interessanti
Gli astronomi ora sanno che l’oggetto possiede un diamentro di circa 400 metri. Entrando nel nostro sistema solare proviene dalla costellazione della Lyra, lanciato come una fionda intorno al Sole da Settembre 2017 sta accelerando attraverso il nostro sistema solare ad una velocità di 44 chilometri al secondo (27 miglia al secondo). Un vero bolide!!
Gli astronomi, con un pò di fantasia, tirano fuori solo ipotesi astronomiche come quella in cui si ritiene che A/2017U1 sia sfuggito al sistema originario dopo un periodo violento della formazione planetaria del sistema solare. L’oggetto probabilmente è andato in giro per la nostra galassia per milioni di anni, dopo aver deciso di fermarsi per caso nel nostro sistema solare.
In conclusione
Purtroppo, l’oggetto è troppo lontano e sta viaggiando troppo in fretta per poter essere studiato in modo più dettagliato. Quindi appare difficile, anche perchè il misterioso visitatore ha virato dalla sua rotta e sta uscendo fuori dal sistema solare. 
Kaiser chiede: da dove è saltata fuori la notizia che si tratta di una sonda? Pare che si tratti solo di un sasso di passaggio. Bisogna pur creare un titolo a sensazione per farsi leggere.
Continuando ad aspettare un segno dal cielo ci rifilano, o provano, un'altra notizia sensazionale:
Le Colonie di Viaggiatori Spazio-Temporali sono già una realtà!
I portali spazio-temporali sono una realtà e vengono attestati da numerose fonti. Sono considerati come Stargate che portano a luoghi lontani nel cosmo, sia in questa dimensione che in un’altra, in questo regno terreno o qualche milione di anni luce. La maggior parte delle persone crede che questi gateway esistano solo nella fantascienza, ma ci sono altri che credono fermamente che i portali sono stati aperti nei tempi antichi e nei giorni nostri.
Secondo due informatori della sicurezza nazionale, il Dipartimento della Difesa aveva sviluppato circa 45 anni fa la tecnologia del viaggio nel tempo. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti aveva un dispositivo di viaggio temporale completamente operativo basato sull’accesso quantistico precedentemente documentato da Tesla. 
non ti arrabbiare Nikola, lo sappiamo che venir tirato continuamente in ballo dai fuffari non fa piacere, ma cosa ci vuoi fare?
Questa tecnologia è stata usata per camuffare le strutture militari e per offrire vantaggi politici ed economici a causa delle capacità previste di questa tecnologia. Alcuni vanno fino a sostenere che la CIA avesse preso i documenti di Tesla sulla teletrasporto poco dopo la sua morte.
Uno di questi due segnalatori è Michael Relfe, ex membro delle forze armate statunitensi. Egli dichiara di essere un ex membro di un progetto di alto livello. Reclutato nel 1976, ha passato i prossimi 20 anni a regolare e ampliare una delle due colonie statunitensi esistenti sul Pianeta Rosso. Le strutture servivano come punti di ricerca strategici ad alto livello di Intelligence e per assicurarsi che il loro segreto sia ben custodito, anche perchè sono stati costruiti in futuro.
Perbacco abbiamo due "informatori" il primo è nientemeno che michael relfe, chi sarà il secondo?
Relfe ha affermato che dopo 20 anni trascorsi all’interno di una colonia marzana, era stato invertito e rimandato indietro nel tempo. Ha sostenuto che questa è stata la procedura standard e che i membri del personale hanno firmato un accordo in anticipo commettendo a una clausola che avrebbe alcuni ricordi bloccati o eliminati prima di essere spediti verso la Terra.
Il dottor Andrew D. Basiago ha partecipato al Progetto Pegasus di DARPA tra il 1968 e il 1972, programma che si concentra sul viaggio del tempo e l’olografia. Sapeva che la CIA continuava a formare gruppi di bambini americani “dotati” per diventare la prima generazione di esploratori spaziali.
Nientemeno che andrew basiago, insomma, commenta Piratina, il fior fiore dei contafrottole
La tecnologia quantistica è stata abusata anche per comprare l’influenza politica. Come ricorda il dottor Basiago, le persone di interesse del futuro sono state presto informate sui ruoli che dovevano svolgere. Nei primi anni ’70 a Albuquerque, nel New Mexico, aveva condiviso tabelle con George HW Bush e George W. Bush quando furono informati delle loro future presidenze.
I presidenti Jimmy Carter e Bill Clinton erano tra coloro che erano stati visitati dai viaggiatori del tempo. Si dice che nel 1982, anche l’ex presidente Obama era stato avvicinato da un personaggio misterioso mentre era ancora uno studente all’UCCLA e gli era stato detto che sarebbe stato il futuro presidente degli Stati Uniti. Per sostenere questa affermazione, ci sono numerosi racconti di testimoni, di persone che hanno frequentato l’università con Obama e possono attestare di ciò che è accduto, soprattutto le affermazioni in cui lo stesso Obama era stato avvicinato dal personaggio misterioso. Potrebbe essere solo una semplice coincidenza?
"Potrebbe essere solo una semplice coincidenza?" No, dice malignamente Kaiser, potrebbe essere, anzi sicuramente è, una semplice frottola.
Un po' di cerchi nel grano non fanno mai male, vediamo cosa ci racconta in proposito mistero fuffo:
Un'intelligenza Superiore dietro alla comparsa di complessi Agroglifi?
Più di 20.000 cerchi nel grano sono stati documentati in tutto il mondo è questo già a partire dal lontano 1678. Di solito appaiono durante le ore notturne anche se finora nessuno ancora è riuscito a cogliere sul fatto gli autori di questi spettacolari schemi geometrici.
Gli appassionati e studiosi di Crop Circle ritengono che all'interno di essi vi sia contenuta una strana forma di geometria sacra attraverso la quale relazionare il mondo materiale in cui viviamo con quello esoterico contestualizzato a livello cosmico. Paul Kingsbury, professore di geografia presso la Simon Fraser University - SFU, Canada, ha voluto dedicare la sua ricerca scientifica a questioni che sembrano più rasentare la sfera del paranormale tra cui lo studio dei controversi cerchi nel grano.
Egli ha partecipato ad una recente conferenza durante la quale si è discusso sugli agroglifi che sono soliti manifestarsi nella contea inglese del Wiltshire, dove si concentra il maggior numero di segnalazioni.
Secondo lo studioso, gli appassionati sono più attratti dalla bellezza schematica dei cerchi nel grano piuttosto da quei fenomeni a noi sconosciuti in grado di crearli nell'arco di poche ore. Il sito megalitico di Stonehenge, simboleggia il fiore completo della vita e questo grazie al suo modello geometrico esagonale su cui poggia parte della griglia energetica della Terra.
Questa invisibile griglia energetica sembra collegare tra loro molti degli antichi siti megalitici disseminati in varie parti della Terra ove si troverebbero luoghi particolarmente sacri localizzati all'interno di una immaginaria stella a sei punte. Lo scopo della geometria sacra è quello di incorporare l'arte sacrale, frequenze ed equazioni in tutte quelle cose convenzionali della realtà in cui viviamo in modo da innescare delle vibrazioni spirituali in ogni aspetto della vita di un singolo individuo. Queste misteriose forze dell'universo esistono per fornire all'umanità la consapevolezza della geometria sacra in modo che le informazioni contenute nel suo interno possano essere utilizzate per elevare e potenziare la coscienza e la spiritualità dell'intero genere umano.
Piratina e Kaiser osservano che questi alieni che creano i crop circle non debbono essere molto intelligenti, se fossero veramente intelligenti non cercherebbero di comunicare rovinando i raccolti, ma miagolerebbero per farsi capire dalla specie più intelligente dell'universo (i gatti...)
Veniamo a due noti personaggi, non quelli a destra, quelli di cui parleremo fanno ridere anche loro ma non raggiungono il livello di intelligenza di Laurel & Hardy, li incontriamo su disclosure balls:
Disclosure Negata e Comunicazioni Coordinate
David Wicock
Bene. Benvenuti a Cosmic Disclosure. Io sono David Wilcock. Sono qui con Corey Goode e in questo episodio risponderemo alle vostre domande e sentiremo quello che Corey ha da dire per le risposte. Corey, Benvenuto di nuovo allo spettacolo.
Corey Goode
Grazie.
David
Partiamo subito con la prima domanda:
“Forse questa sarà più una ripetizione, ma se ci sono fazioni di entità orientate negativamente su questo pianeta che stanno rallentando o ritardando il nostro processo di Ascensione, cosa possiamo fare per combattere o rompere queste barriere?”
Corey
Beh, di solito, quello che stanno facendo per fermare il processo di Ascensione sta ritardando le cose solo per te a livello personale. Di solito noi gridiamo, sai, siamo perseguitati o attaccati. Oppure, se ci guardiamo in profondità, scopriamo solitamente quello che stiamo facendo per noi stessi. Quindi direi che la risposta a questa domanda è, concentrarsi su se stessi. 
 Sì sono loro: david wilcock e corey goode, vi avevamo detto che Stanlio e Ollio sono molto meglio no?
Vediamo un paio di pezzi di questa lunga conversazione
David:
“Sembra che ci siano alcune tattiche di ritardo, forse da entrambi i lati della discussione, riguardanti l’Antartide e la nostra vera storia. È noto cosa sta succedendo dietro le quinte e perché sembrano fare un passo avanti nelle informazioni, ma poi tutto va nuovamente sotto silenzio? “
Corey
Bene, devi capire che non rilasceranno semplicemente le informazioni sull’Antartide o le informazioni sulla civiltà antartica sotto il ghiaccio. Non rilasceranno solo le informazioni sulle rovine che si trovano sotto gli oceani molto profondi. Stanno per… Devono avere… Ci sarà un catalizzatore per farlo accadere, e più probabilmente, sarà una sorta di movimento contro i “Power-That-Be” nel governo. Quello sarà un momento per loro per utilizzare un metodo di grande distrazione.
David
Un’arma di distrazione di massa.
Corey
Un’arma di distrazione di massa, sì.
David
Pensi che le informazioni antartiche stanno per essere rilasciate, ma sarà più simile alla loro ultima carta “esci gratis di prigione”?
Corey
Questo è il piano, sì. Rilasceranno queste informazioni quando dovranno farlo.
E rilasciando le informazioni durante un periodo di caos per loro, sperano che quello sarà un trampolino di lancio per un futuro
 Facciamoci forza, un ultimo pezzo
David
“Quale pensi che sia un modo appropriato per tramandare il messaggio della Legge dell’Uno dell’Alleanza degli Esseri Sfera Blue Avians alla prossima generazione? Ho due figli, di sette e nove anni, che sono molto curiosi. Li ho educati ad essere mentalmente aperti sull’umanità e sulla spiritualità e, naturalmente, sono molto influenzati da ciò di cui parlo e da quello che vedono in TV”, che credo siamo noi”.
Corey
Io direi solo piantare le basi con quella giovane generazione per insegnare loro a servire gli altri. Insegnare loro che essere in servizio agli altri non significa che devono correre su è giù in tutto il mondo. E mantenere la concentrazione su… Immagino che non abbiano tanto lavoro interiore da fare in quel periodo della loro vita, ma se si potessero concentrare sul servizio agli altri, poi non avranno tutte quelle questioni da affrontare.
David
“Hai qualche intel sulle persone che presumibilmente vivono sotto Mt. Shasta a Telos, come chiamano la città? ”
Corey
Sono stato di recente a Mt. Shasta. E no, non ho ricevuto alcuna comunicazione da loro. Non so se uno dei gruppi che ho visto rappresentato nella mia prima visita nella Terra Interna sia questo gruppo. Non lo so. Io ho… so che c’è un gruppo della Terra Interna in quella zona, ma non ho informazioni dirette su di loro.
Il significato di tutto questo?
 Secondo Kaiser e Piratina lo scopo è vendere a caro prezzo un po' di sassi.
 Come potrebbero quelli che aspettano un segno dal cielo vivere senza nibiru? Vediamo le ultime novità in proposito:
La scoperta di un “Mondo Alieno Gigante” potrebbe far rivedere la teoria del pianeta massiccio NIBIRU
Pochi giorni fa è stata annunciata dai telegiornali la scoperta di un nuovo mondo alieno, un mostro cosmico grande come Giove che orbita intorno a una stella che è la metà del nostro Sole. Questa scoperta arricchisce la folta lista di pianeti, saliti a più di tremila, che popolanouna parte della galassia Via Lattea. Il gigante battezzato ‘NGTS-1b’, è descritto in uno studio pubblicato di recente da Monthly Notices of the Royal Astronomical Society come il primo pianeta gigante scoperto da una rete di 12 telescopi di nuova generazione che si trova nel deserto di Atacama, in Cile, cuore del programma ‘The Next-Generation Transit Survey’ (NGTS) dell’Osservatorio europeo meridionale (ESO). 
Kaiser, felino astronomo, osserva che sono stati scoperti molti pianeti giganti più grandi di Giove e non capisce che relazione ci sia tra un pianeta che ruota attorno ad una stella distante e nibiru, vediamo il seguito
Il Pianeta massiccio NIBIRU
È sorprendente di come si continuano a trovare nuovi pianeti, gli esopaneti abitabili, le stelle e persino confermata quindi l’esistenza di un pianeta nove o Planet 9 (Pianeta X) chiamato anche Nibiru, un pianeta di grandi dimensioni, forse grande come Nettuno ma che per la scienza è solo ipotetico. Certamente nessuno ne parla di Planet X-Nibiru, un mondo alieno che potrebbe essere simile a quello scoperto di recente, appunto “NGTS-1b”. Ma una domanda sorge spontanea: se è stata certificata l’esistenza di un massiccio pianeta come ‘NGTS-1b’, perchè non è stato scoperto ancora NIBIRU che si ipotizza essere 10 volte più grande della Terra? Ricordiamo a tutti che Nibiru fu fotografato dalla sonda SILOE del Vaticano e dalla sonda della NASA “IRAS” ed era visibile solo nella banda ottica dell’infrarosso, proprio perchè questo massiccio pianeta non rifletteva bene la luce Il pianeta Nibiru associato a Marduk nella cosmologia babilonese è un elemento centrale della teoria di Sitchin e afferma che è un decimo pianeta (contando anche Plutone che poi di recente p stato declassato a planetoide) che ha seguito una lunga orbita ellittica che raggiunge il sistema solare interno ogni 3600 anni e fu la dimora di una razza extraterrestre, tecnologicamente avanzata, umana, chiamata Anunnaki nel mito sumerico, ma che nella Genesi sono chiamati Nephilim.solare, quindi non visibile a occhio nudo e con i telescopi più potenti.
Ah c'è di mezzo zecharia sitchin, quindi è tutto chiaro
Nonostante la teoria di Sitchin, non possiamo dire con certezza se Nibiru è reale o solo un pianeta ipotetico, anche se vale la pena ricordare che l’esistenza di un sistema solare dove Nibiru è stato menzionato da numerose civiltà antiche, significa che qualcosa nel nostro giardino cosmico esiste eccome. Forse non ci dicono tutto su questo pianeta “mostro”, ma per ora è solo un nuovo pianeta scoperto piuttosto che parte del sistema Nibiru, il cui prossimo passaggio avverrà nell’anno 2085 secondo le teorie di Sitchin. 
 " l’esistenza di un sistema solare dove Nibiru è stato menzionato da numerose civiltà antiche", Piratina ha sul musetto un'espressione perplessa: cosa significa questo periodo? Secondo Kaiser non significa assolutamente niente. Poi nibiru deve arrivare il 19 di questo mese...
Chiudiamo qui e facciamo partire la parata finale.
 Il komandante annuncia le nuove sperimentazioni con la sua "macchina della pioggia".
Strepitoso successo!!! Nonostante le "massicce operazioni igroscopiche" è piovuto (quegli ignoranti dei meteorologi di regime l'avevano previsto da una settimana...)
Qualcuno si permette di avere dei dubbi.
Il komandante "sta lottando da anni" assicura pamela, sì sta lottando per accalappiare gonzi.
Ieri c'era la rivoluzione, stranamente nessuno se n'è accorto.
Fondamentale discussione: la Terra è piatta o è cava?
Gli alieni ci difendono!!! Il sasso che vedete nella foto l'hanno preparato per tirarlo in testa agli invasori.
Il sistema immunitario è sotto attacco, ma niente paura.
La dottoressa ci parla della thuja come cura contro le reazioni da vaccino.
Mentre il noto utinoterapeuta ci spiega il "protocollo della medicina naturale" un metodo sicuro per arricchire gli impresari di pompe funebri.
Il piccante senatore ha scoperto la vera natura dell'universo!!!!









Nessun commento:

Posta un commento