privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 novembre 2017

Oggi c'è il sole ma fa freddo lo stesso

Interurbani lettori, come avrete visto dal titolo oggi è una bella giornata, ma fredda, Piratina e Kaiser, che come tutti i gatti amano il caldo, si sono sistemati in poltrona ma hanno preteso una coperta da sotto la quale controllano il nostro lavoro di disinformazione.
Cominciamo col vedere cosa ci racconta albino:
L’imbalsamatore di bambine [horror]
In molti abbiamo un hobby, molti possono essere strani alcuni inspiegabili, ma quello di Anatoly Moskvin era decisamente macabro. L’uomo infatti aveva l’abitudine di dissotterrare delle bambine, con età massima di 12 anni, dalle loro tombe per poi successivamente imbalsamarle e trasformarle in normalissime bambole come se nulla fosse.
Anatoly Moskvin viveva in un lussuoso palazzo nel centro di Nizhni Novgorod, ed era solito vestire le bambine imbalsamate con abiti da bambola. Durante una normale perquisizione la polizia iniziò ad avvertire qualcosa di preoccupante nell’abitazione, e quando si avvicinarono ad una delle tante bambole fecero una tremenda scoperta: le bambole non era finte ma bensì corpi di bambine morte poi mummificate e per ultimo trasformate in oggetti. Ma fra i tanti ritrovamenti ve ne fu uno che sconvolse totalmente la polizia russa più di quanto non lo fosse già: infatti una bambina venne rinvenuta con indosso il costume di “Teddy Bear”, l’amico orsetto con cui dormono migliaia di piccoli bambini. 
La fonte è il sito horrorstab specializzato in storie horror e della cui attendibilità è lecito dubitare. Vediamo le considerazioni di albino
Non si tratta di pazzi o imbalsamatori. Sono persone possedute dal demonio che zombificano i morti nel tentativo di sottrarli all’inferno. Difatti, tutti questi casi hanno due cose in comune:
  1. Non c’è spiegazione scientifica del metodo di imbalsamazione e conservazione.
  2. Le “bambine” hanno movimenti propri, come ad esempio aprire gli occhi e spostarsi misteriosamente (si sa, i bambini non stanno mai fermi)
Il tipo menzionato nell’articolo viveva in una casa lussuosa quindi lavorava per i poteri occulti che impiagavano le “bambole zombie” in rituali che è meglio neanche provare a immaginare.
Esiste un caso noto anche in Sicilia. Rosalia Lombardo, la bimba palermitana che apre gli occhi e non deperisce.
Non si tratta di “mummie” bensì di zombie poichè nessuno sa il perchè si muovano e perchè esse non vadano in putrefazione. Si tratta di sortilegi. Il suo imbalsamatore, Alfredo Salafia (salafita) era un esoterista e impiegò la magia nera per trattenerla in questo mondo imprigionando la sua anima.
Per rompere quello di Rosalia che la trattiene perennemente dall’andare, chissà lei in Paradiso, occorre un atto di coraggio.
Bisogna organizzare una task force su Palermo, trafugare la salma dalle Catacombe dei Cappuccini e sottoporla a esorcismo per liberala dal maligno che la trattiene. Così, la piccola Rosalia potrà finalmente riposare in pace.
Poi sulla mummia della bambina di Palermo c'è un video. Se volete partecipare alla task force....
 Parlando di albino non si può non pensare alla terra piatta, su altrogeniale possiamo leggere un articolo lunghissimo in due parti che espone tutte le profonde conoscenze frottole in merito:
Terra: Come nasce il Grande Inganno
Come abbiamo detto l'articolo, autore pasquale galasso (speriamo non sia questo...). Vediamo l'inizio
Perché, la Terra (Ecumene geografica) che, indiscutibilmente, è piatta, la scienza ufficiale l’ha imposta come rotonda, e ne difende a tutti i costi la forma, anche contro ogni evidenza? Da qualche parte deve essere pur nata quest’assurdità. Vediamo, allora, di seguirne gli sviluppi nel tempo… un tempo che ci porterà anche molto indietro e lontano: nella Grecia di duemilaquattrocento anni fa.
Lo spunto parte dalle conclusioni di Lucio Russo (fisico, filologo e storico della scienza), il quale, nel suo saggio del 1996-2003: “La rivoluzione dimenticata” (tradotto in diverse lingue e finalista del premio Viareggio 1997), dimostra a chiare lettere e, attraverso prove e confronti inoppugnabili, come questo grande inganno si sia condensato, in epoca più recente e, abbia assunto il “corpo sostanziale” attuale, anche se con diverse proporzioni.
Nell’ambito della storia della scienza ha condotto ricerche riguardanti: la ricostruzione di alcune idee dell’astronomia di Ipparco attraverso l’analisi di testimonianze contenute in opere letterarie. Tratta la ricostruzione della prova dell’eliocentrismo attribuita da Plutarco a Seleuco di Seleucia. Tratta, inoltre, alcuni problemi di filologia euclidea (In particolare sulle definizioni del primo libro degli Elementi e sul primo postulato dell’Ottica), compresa la storia della teoria delle maree in epoca ellenistica, e nella prima età moderna («Su base filologica, Lucio Russo sostiene che la prova dell’eliocentrismo di Seleuco fosse basata proprio sulla spiegazione delle maree, e in particolare sull’idea che le maree fossero causate dal moto “vorticoso” della Terra. Secondo Russo, questo moto “vorticoso” non sarebbe altro che il moto composito della Terra intorno al proprio asse e intorno al centro di massa del sistema Terra-Luna, moto che è alla base della spiegazione moderna dei fenomeni mareali»).
Stranamente dando un'occhiata alla presentazione del libro non ci sembra che si parli di terra piatta ma della scienza ellenistica e della sia perdita dopo il crollo dell'impero romano. La prima parte continua con una svalutazione degli scienziati classici, vediamo ad esempio Eratostene
Eratostene di Cirene (276-194 a.C. ca., soprannominato “Beta” perché non primeggiò mai in nessuna delle discipline sulle quali si applicò) è indicato come “famoso” per la misura del meridiano terrestre. (Ma, è lecito pensare che se non eccelse in nessuna disciplina, non sarà stato un numero uno nemmeno in questa). In ogni caso, si dice che stimò, codesto meridiano, di una lunghezza pari a 252.000 stadi egizi (157,5 mt), «Con un errore, assumendo uno stadio compreso tra i 155 e i 160 metri, tra il -2,4% e il +0,8% rispetto al valore [che si dice] “corretto“». Il procedimento seguito era descritto in due libri “Sulla misura della Terra” (perduti). Ciò che è pervenuto è un breve, indiretto, resoconto divulgativo e semplificativo («Un paio di pagine sono dedicate al metodo usato da Eratostene per misurare il meridiano terrestre») fatto da Cleomede (Astronomo e matematico greco antico, vissuto nel periodo imperiale, del quale ci resta una sola opera, solitamente indicata con il titolo latino “De motu Circulari Corporum Caelestium“).
Nella seconda parte si passa all'epoca moderna, comincia riportando un pezzo di Giordano Bruno (che cosa c'entri con la terra piatta non si sa, era sostenitore del sistema eliocentrico). Vediamo un pezzetto del seguito
Spronato da tanti e, con diverso umore, su certi fatti difficili d’assimilare anche con gli antidoti, riprendo l’argomento. Ho terminato il precedente articolo parlando dei “pagliacci”. Orbene, sulla Stazione Spaziale Internazionale, pare sia rimasto un solo componente dell’equipaggio: quello mostrato nell’immagine a fianco. Tutti gli altri, grazie ai precedenti creati da quel coglione e megalomane di Kubrick (Fatti che si sono rivelati reali – Murray 1999 – nonostante gli sforzi per dimostrare il contrario), sono chiaramente impegnati a recitare negli “Studios”. Qui, anche la nostra “brava” Samantha Cristoforetti, divenuta “Dama di Gran Croce dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana”, per tacere su quel suo “Oh my God!” e, per non essere da meno dei suoi colleghi “cialtroni” (Vogliano perdonarmi i pagliacci se li ho nominati in precedenza come paragone), fa la sua parte. In un video (link) suddiviso in tre parti, risponde alle domande di alcuni studenti di Roma. È il 22/01/2015. Dopo essere passata dallo stesso parrucchiere delle signore astronaute (Che, evidentemente, come il “regista”, non sono stati adeguatamente istruiti sull’assenza di peso) presentandosi, appunto, con i capelli irsuti e, giocherellando con il microfono, per accentare d’essere dove quasi certamente non è, sciorina dichiarazioni molto compromettenti per l’agenzia che rappresenta (Chissà che non miri a qualche altra onorificenza!)
Va bene, saltiamo al commiato, se ve la sentite e volete documentarvi su tutte le bufale spaziali potete andare ai link
Commiato
Il cammino verso la Verità non è mai facile, soprattutto in un «mondo che si regge sulla menzogna» come affermava Giordano Bruno, dimostrandolo anche con la sua terribile scelta. Ciò che conta è la determinazione e, innanzitutto, la passione e l’onestà negli intenti, qualità ampiamente esibite nei lavori di qualche coraggioso pioniere.
Tuttavia, visionando centinaia di video, fotogramma per fotogramma e, verificando le fonti, non posso dire altrettanto di altri che, sebbene spinti dalla stessa passione e determinazione, hanno prodotto materiale viziato, pur di portare avanti le loro convinzioni, introducendo nei loro video spezzoni che invalidano totalmente i loro sforzi. La Verità non può reggersi sulla menzogna, anche quando ciò è fatto con la migliore delle intenzioni. Al più, che c’è tantissimo materiale, autentico, da utilizzare e, in questo, spero di avervi dato una traccia che porti a un totale rinnovamento di tutto l’Establishment. Anche perché, ripeto, nessuno di noi, individualmente, ha i mezzi e le risorse, per dimostrare come effettivamente funzioni, nella sua complessità, il “sistema Terra”.
L’onestà è anche una “forma di allenamento coscienziale”. Così, quando perfezioneranno (perché lo faranno essendo stati facilmente smascherati), per esempio, i falsi filmati sul Sole di mezzanotte in Antartide, per continuare a minare, a tutti i costi, la strada verso quella verità e conoscenza nascoste, come richiamò Armstrong a suo tempo, impiegando risorse che certamente hanno a disposizione e dimostrando, magari attraverso strumenti alterati, d’essere dove certamente non sono, non cadrete nella loro trappola tanto facilmente.
 "Il cammino verso la Verità non è mai facile" soprattutto se non si ha idea di quale sia commenta Kaiser.
I veri animali riportano un interessante articolo dal Gazzettino:
Larve astrali e loro uso a scopi truffaldini 
«Senza i riti magici morirai infestata da larve astrali» ma il talismano non salva la fattucchiera, una maga friulana che è stata denunciata dai carabinieri di San Marcello Pistoiese. A finire nei guai per truffa una donna di 54enne del Friuli Venezia Giulia. La fattucchiera friulana era stata denunciata da una 55enne di San Marcello Pistoiese che era una sua cliente. La 54enne è titolare di una serie di siti web apparsi anche su social network tra cui Facebook, dove vengono pubblicizzate pratiche e pozioni «magiche» per la soluzione di problemi vari, specie di natura affettiva con partner, parenti e conoscenti. La vittima della truffa si era rivolta nel gennaio scorso alla 54enne che si spacciava sul web con l'appellativo di "dottoressa Rossella": a lei si potevano rivolgere persone con varie problematiche, strettamente personali. Le riceveva anche a domicilio. Per l'immediata soluzione di quanto prospettato avrebbe proposto «talismani e polveri magiche» varie.
Un poveretto (di scarsa intelligenza dice Piratina) si è fatto truffare da una delle tante "dottoresse" che infestano il web (sarebbe ora di fare pulizia miagola Kaiser)
Il «trattamento» prevedeva anche l'esecuzione di riti a distanza caratterizzati, come pubblicizzato sul sito, dalla «potentissima magia angelica». Alla vittima sono stati chiesti complessivamente 2600 euro da gennaio a ora; la truffatrice poi avrebbe, in più di un'occasione, avrebbe chiaramente prospettato alla vittima gravi conseguenze e pericoli, ovviamente assolutamente immaginari, se avesse interrotto l'acquisto delle pozioni e prestazioni. La «dottoressa» faceva così leva sulla sua condizione di sudditanza psicologica indotta dalle effettive problematiche patite. In un'occasione la truffatrice aveva detto alla vittima che l'interruzione dei riti avrebbe provocato l'intervento di non meglio precisate «larve astrali» che succhiano l'energia alle persone causando incidenti di varia natura. Ma la vittima dopo avere constatato l'assoluta infondatezza di tutte queste pratiche, aveva prospettato i suoi dubbi alla «dottoressa» facendole chiaramente capire che non avrebbe più continuato a pagare inutilmente il danaro che le veniva continuamente richiesto. Allora, quest'ultima con un audio messaggio, l'aveva insultata e minacciata. La 55enne ha quindi denunciato tutto alla locale stazione dei carabinieri di San Marcello e la vicenda si è interrotta. Le indagini proseguono. 
I "riti a distanza" ci fanno venire in mente certi "trattamenti quantistici"...le indagini proseguono, speriamo si concludano con una bella condanna per truffa.
Anche se il 2012 è passato i maya vanno sempre di moda, vediamo le ultime novità da il cielo continua a non mandarci segni:
Messico, esperti trovano un “passaggio segreto” collegato con una caverna sotterranea sotto la piramide di Kukulkan
Gli archeologi hanno fatto una scoperta incredibile dopo aver rivelato un passaggio “segreto” situato sotto l’antica piramide di Kukulkan nella città antica di Chichen Itza in Messico. La piramide Maya situata a Chichen Itza è uno dei siti più visitati del Messico moderno.
Costruito più di mille anni fa, la struttura mozzafiato costruita dalla civiltà prduta dei Maya è stata oggetto di dibattito tra gli esperti, che hanno rivelato una serie di segreti nascosti negli interni della Piramide. Ora, gli esperti hanno trovato quello che sembra essere un passaggio segreto che porta ad una camera sotterranea, o grotta, piena di acqua che si trova sotto la piramide di El Castillo a Chichen Itza.
La caverna, secondo gli esperti, è un cenote (una sorta di buco inondato di acqua) che porta al tempio e potrebbe rivelare la “geografia sacra” del luogo. La teoria è che esiste un sistema di coppe sotterranee interconnesse intorno alla piramide nei suoi punti cardinali.
La scoperta è stata fatta da una squadra guidata da un archeologo subacqueo Guillermo de Anda, che ha utilizzato tecniche avanzate di imaging 3D, come il LIDAR penetrante a terra – una forma di radar, per inviare segnali di onde elettromagnetiche attraverso le pareti e gli altri elementi architettonici della piramide e dei suoi dintorni, per poter alla fine creare un modello o mappa 3D delle strutture che compongono il sottosuolo intorno alla piramide. La stessa tecnica di eco-scandaglio radar con il Lidar è stato effettuato anche nelle piramidi della Piana di Giza (Egitto).  
La scoperta, a dire il vero, non sembra "incredibile" a Kaiser e Piratina, c'è un brano interessante
A differenza della cosmogonia europea che mette le divinità in cielo, la spiritualità Maya credeva che gli Dei venissero dal sottosuolo. Il luogo più vivo e sacro luogo era la terra, per questo le formazioni come le grotte e le cenote erano così sacre perché erano una strada di accesso all’interno della terra, cioè portavano direttamente alla presenza degli Dei “, ha detto il dottor James Brady, presso la California State University di Los Angeles. 
Ma allora non è vero che gli dei erano degli alieni venuti dal cielo, secondo i maya (che non sbagliano mai...) venivano dal sottosuolo.
Andiamo ad occuparci della salute, partiamo con wlady che ci presenta:
Yersinia pestis - tertii millennii dirigeretur
A questo sfoggio di cultura classica segue un articolo  proveniente da natural news
Il Malawi è l'ultima nazione africana in pericolo nel sperimentare uno scoppio di peste mortale, in quanto la malattia continua a diffondersi in tutta l'isola del Madagascar, i rapporti sono del Daily Mail britannico.
Finora, in Madagascar circa 143 persone sono morte e altre 2.000 sono state infettate dalla malattia a causa di una epidemia verificatosi all'inizio di agosto.
Nonostante i timori che la piaga possa diffondersi, la segretaria sanitaria del Malawi afferma che il suo paese è disposto a gestire la malattia. Ma, i porosi confini tra le nazioni africane stanno alimentando l'epidemia.
Il dottor Dan Namarika, primario funzionario della salute del Malawi, ha detto ai giornalisti che il suo paese sta lavorando insieme al vicino Mozambico per prepararsi al meglio per un possibile focolaio.
"Abbiamo preparati materiali per la prevenzione delle infezioni e gruppi pronti per essere attivati ​​se si dovesse verificare un innesco", ha detto Namarika.
Stranamente tutto il discorso sembra razionale, ma non può mancare la "medicina naturale"
Se le vittime non vengono trattate con antibiotici, il ceppo si diffonderà nei polmoni e lì diventa molto più virulento nella forma polmonare. Una volta che succede, le vittime possono morire entro 24 ore. Inoltre, la malattia viene trasmessa facilmente attraverso starnuti, tosse o sputi. (Relazione informativa: l'aglio uccide la peste bubbonica e altre epidemie di malattie a base patogena)
L'aglio rimedio contro tutti i mali, in particolare le "malattie a base patogena"...
Invece fuffa real time ci rivela che:
"LA RICERCA SUL CANCRO NON ESISTE.E' UNA GRANDE TRUFFA." 
Si tratta di un'opera di riccardo lautizi pubblicata due anni fa sul suo dioninightmare
“Tutti dovrebbero sapere che la ricerca sul cancro è in gran parte una frode, e che le principali organizzazioni di ricerca sul cancro sono abbandonate nei loro doveri alle persone che le sostengono.” 
Ecco cosa afferma Linus Carl Pauling, Dottore di Ricerca e vincitore del Premio Nobel per la Chimica nel 1954 e per la Pace nel 1962. E’ considerato un genio del XX secolo che ha messo le basi per la chimica quantistica, la biologia molecolare e la medicina ortomolecolare.
Piratina chiede: cosa vuol dire "abbandonate nei loro doveri alle persone che le sostengono"? Né noi né Kaiser sappiamo rispondere. Quanto a linus pauling è noto che le sue "ricerche" in campo medico (uso di dosi massicce di vitamine per curare tutti i mali) sono risultate infondate
Un’altra citazione che si riferisce a come la medicina sia diventata industria farmaceutica è stata fatta dal Dottor Dean Burk, biochimico americano del National Cancer Institute:
“Quando hai il potere non devi dire la verità. Questa è una regola che è stata tramandata in questo mondo da generazioni. E ci sono moltissime persone che non dicono la verità quando sono al potere in posizioni amministrative.”
Ed ha anche affermato che:
“Il fluoro provoca più decessi per il cancro rispetto a qualsiasi altro prodotto chimico. E ‘una delle conclusioni scientifiche ed evidenze biologiche a cui sono arrivato nei miei 50 anni nel campo della ricerca sul cancro.”
Di questo argomento me ne sono occupato in molti articoli che puoi approfondire: IL FLUORO rallenta il cervello e fa sviluppare il tumore, I pericoli neurotossici del fluoro e la curcumina come soluzione, FLUORURO & INTELLIGENZA: I 39 studi che mostrano quello che non ti hanno detto
Kaiser trova strano che le fonti per le dichiarazioni del dr.burk sia un filmato su youtube, ma si sa youtube è la fonte di ogni conoscenza.
Ultime notizie dal nostro amico ben fufford, le troviamo su sademenza ma circolano anche su altri blog. Indovinate di cosa ci parla:
Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA
Sì, i famosi "arresti di massa" che il nostro annuncia un giorno sì e l'altro anche da anni
Il grande ripulisti dai mafiosi Khazariani continua mentre centinaia di arresti di Principi, Generali e Politici sauditi sono ora seguiti da 842 rinvii a giudizio secretati , contro i capi criminali Khazariani negli Stati Uniti, confermati dal Pentagono, dalla CIA e da altre fonti. 
Ma se questi rinvii a giudizio sono secretati (ma si può secretare un rinvio a giudizio chiede Kaiser?) lui come fa a saperlo? ah sì ha le fonti del pentagono e della CIA...

Le fonti del Pentagono hanno inviato le foto qui sotto mostrando sia Hillary Clinton e il senatore americano John "Daesh" McCain "in custodia cautelare con stivali ortopedici a nascondere il braccialetto della caviglia GPS sulla gamba destra".
Si tratta di due foto evidentemente truccate, tra l'altro John McCain essendo un senatore gode dell'immunità parlamentare
Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi. Questo significa che la maggior parte di loro sono stati corrotti e per questo la andranno in prigione. La leader della minoranza alla Camera Nancy Pelosi recentemente ha agito, in modo deliberato e demenziale in pubblico, per avere una scusa medica ed evitare gli arresti, dice le fonti del NSA.
Queste stesse fonti NSA affermano che la sparatoria di massa avvenuta a Las Vegas il 1 ottobre è stato un tentativo dei mercenari che lavorano per la società di sicurezza G4S assunti da George Bush Sr. per creare una distrazione nell'obiettivo di uccidere il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il Principe della corona saudita Muhammad Bin Sultan (MBS). Trump e MBS si sono incontrati in segreto nella suite del Mandalay Bay Hotel, di proprietà di MBS, per discutere l'arresto di massa degli autori degli attacchi terroristici dell'11 settembre, dicono queste fonti.
Sia Trump che MBS sono stati evacuati in modo sicuro e gli arresti sono iniziati in un modo che non può più essere negato dai media propagandistici aziendali, confermano più fonti.
Durante l'arresto, Trump ha avuto un incontro segreto in Vietnam con il presidente russo Vladimir Putin e il presidente cinese Xi Jinping. Ecco cosa ha avuto da dire la fonte della CIA, che aveva gli occhi e le orecchie alla riunione. 
Ma che razza di incontri segreti sono se un cazzaro come ben ne è a conoscenza?
Le fonti del Pentagono dicono che i test del sistema di trasmissione di emergenza degli Stati Uniti (EBS) sono stati fatti in modo che i cittadini possano essere informati anche se Google è controllato dai Khazariani e i media corporate continuano a mentire. Speriamo che l'elenco delle persone da arrestare includa il top management di Google, Facebook, ecc. Affinché Internet possa divenire ancora una volta una vera e propria fonte di informazioni.
In una nota finale, sembra che qualcosa di sinistro stia per avere luogo in Cina. La scorsa settimana il governo cinese ha annunciato che sarebbe stato dato, agli stranieri, il permesso di prendere la maggioranza (51%) di proprietà di società finanziarie cinesi. 
Vediamo la conclusione
Non dobbiamo dimenticare che la classe dirigente Khazariana è responsabile di decine di milioni di morti dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Diverse autorità, tra cui le forze armate statunitensi, hanno prove irrefutabili che i Khazariani avevano pianificato di uccidere il 90% popolazione, 6,3 miliardi di persone.
Questa volta dobbiamo fermarli definitivamente. Questo significa togliergli la principale fonte del loro potere e controllo sul sistema finanziario. Significa che la BIS, la Banca Mondiale, il FMI, la Banca Centrale Europea, la Federal Reserve Board, la Banca del Giappone ecc. Devono essere tolte dalle loro mani e controllo. Ricordatevi che questi non consegneranno spontaneamente le chiavi, alla fine della giornata, ma, richiederà che uomini armati facciano questo lavoro. Ecco perché le forze militari americane, cinesi e russe sono la migliore speranza dell'umanità.
Aspettiamo il prossimo delirio con nuovi annunci di arresti di massa.
Di arresti non si occupa solo ben, c'è anche david wilcock, vediamo il suo pensiero (???) esposto su un universo di gonzi:
David Wilcock – Qualcosa di molto strano: Gli arresti in Arabia Saudita implicano la sconfitta della Cabala?
Lui non parla di khazariani ma della cabala (C'entrano sempre i cazzari dice Piratina)
49 funzionari sauditi sono stati arrestati e centinaia di altri hanno avuto i loro conti bancari sequestrati, a partire dal 4 Novembre.
Una volta che si capisce che questi individui hanno coordinato ISIS, 9/11 e altri attacchi “false flag” per la Cabala, il significato di questi arresti diventa abbastanza impressionante.
L’immagine sotto mostra alcuni di questi funzionari che cercano di dormire su giacigli improvvisati con coperte singole sotto le luci soffuse del Ritz Carlton Hotel a Riad in Arabia Saudita.
Questa è solo una delle decine di notizie esplosive che suggeriscono che … indovinate …qualcosa di molto grande sta arrivando, come previsto.
Ci è stato concesso il privilegio di condividere nuovi dettagli di briefing su missioni critiche che non sono ancora apparsi altrove in questa forma.
 "qualcosa di molto grande sta arrivando" forse la scomparsa dei contafrottole? Sarebbe veramente una grande cosa
Ogni Cosa si dirige verso la Fine
Abbiamo prove documentate su larga scala che il mondo è segretamente gestito da un gruppo culturale, razzista, genocida e sessualmente pervertito che chiamiamo Cabala.
Abbiamo anche presentato testimonianze continue di un’Alleanza Internazionale sempre più potente che sta lavorando per sconfiggere questa Elite del potere minacciosa e occulta.
Una grande sorpresa per i neofiti, o “normies“, nel linguaggio di 4Chan, è il fatto che gran parte della comunità militare americana e dell’intelligence sta ora lavorando contro la Cabala.
L’Alleanza sta chiaramente vincendo la battaglia.
Gli eventi che stanno esponendo la Cabala non stanno avvenendo per caso. Sono tutti molto intenzionali.
Stiamo davvero vedendo le fasi finali di una “guerra mondiale ombra” che si conclude.
Gli arresti di massa sauditi del 4 Novembre sono potenzialmente significativi, come la sconfitta dei tedeschi nella seconda guerra mondiale, o almeno di una parte chiave dell’Asse.
Anche coloro che sono più disconnessi da qualsiasi conoscenza dell’Alleanza e del suo lavoro vedono innegabili cambiamenti rivoluzionari.
La cosa va per le lunghe, vediamo un altro pezzetto
Kevin Spacey Implicato In Molestie Sessuali
Appena due giorni dopo, abbiamo visto il primo grande attore di Hollywood cadere sotto le accuse di pedofilia, niente di meno che Kevin Spacey.
La sua seguitissima serie TV di Netflix, House of Cards, è stata immediatamente annullata e terminerà con la stagione in corso.
Il giorno seguente, il 30 ottobre, Corey Feldman ha rivelato che avrebbe rilasciato i nomi di ogni persona che l’aveva abusato da bambino a Hollywood.
Perche’ Kevin Spacey E’ Stato Il Primo? Una Vendetta Della Cabala?
Non mi occorreva molto per ricordare che Kevin Spacey aveva esposto molto coraggiosamente la Cabala come mai prima nella sua serie TV House of Cards nel giugno 2017.
L’ultima stagione di House of Cards presenta un episodio in cui i politici si riuniscono in un posto simile a Bohemian Grove, completo di una misteriosa statua e di un finto sacrificio umano.

Kevin Spacey Bohemian Grove
Bohemian Grove ha ospitato anche numerose figure politiche influenti ed ex presidenti statunitensi, tra cui Henry Kissinger, Bilderberg Kingpin, Jimmy Carter, George HW e George W Bush, Ronald Reagan e Richard Nixon, che hanno sempre dichiarato il club come un’attività omosessuale.
La Cabala potrebbe essersi spazientita per l’esposizione del Bohemian Grove in TV.
L’Alleanza potrebbe benissimo essere dietro a questo.
E le accuse a Kevin Spacey risuonano come una punizione… o un avvertimento.
E per finire
Il governo canadese è ancora efficacemente controllato dalla Gran Bretagna, che da tempo è una fortezza della Cabala, anche se l’Alleanza sta guadagnando terreno.
Un’altra divulgazione potenzialmente legata all’Alleanza era proprio questa notizia della barra d’oro canadese che si è scoperto essere falsa.
Questa vicenda suggerisce la possibilità di manomissioni massicce che avvengono con l’approvvigionamento dell’oro ai più alti livelli, come se fosse un’altra forma di raccolta fondi di emergenza per la Cabala.
A questo punto, il numero di eventi altamente degni di nota in un tempo così breve, ci fa presagire molto chiaramente una sorta di arresti di massa in corso.
Nella seconda parte leggeremo le sorprendenti dichiarazioni dei due grandi insiders di 4Chan, MegAnon e la new entry Q Anon, e perché il misterioso Q potrebbe essere addirittura il POTUS in persona o qualcuno molto vicino a lui.
Un lingotto d'oro canadese rivelatosi falso, probabilmente qualcuno ha abilmente truffato i compratori, ma per david è un segno...
Come ogni anno l'autunno ha portato la migrazione dei ragni e i relativi filamenti che cadono dal cielo, naturalmente gli scemochimicari non hanno perso l'occasione per ripetere la consueta manfrina. Metabunk ci parla di una stella nel campo degli sciocchi misti:
Clifford Carnicom weighs in on 'filaments' (likely spider threads)
Sì proprio il noto ricercatore (di gonzi paganti) clifford carnicom. Riportiamo un pezzetto in inglese, non abbiamo voglia di tradurre
A new article on a 'Carnicom Institute' site tries to make the case that samples sent to CC from all over the world are not threads made by ballooning spiders. However, on first glance the only indication for this is that they look a bit different when compared to self-collected spider webs under a microscope. No chemical analysis provided so far.
Insomma lui sa che sono filamenti di ricaduta e non fili di ragno, non occorrono analisi...
In tema di antivaccinisti BUTAC presenta:
La senatrice, il farmacista e i vaccini
Dialogo tra la senatrice paola de pin (eletta con il  Movimento 5 Stelle ha cambiato 6 volte schieramento politico, adesso è nel partito riscossa Italia, un vero esempio di coerenza) e il noto nanopatologo. Non vi riportiamo il testo, leggetelo che vi può chiarire le idee su certi personaggi.
Chiusura e parata finale. 
Il komandante, tralasciando per un momento le scie e lo ionizzatore tratta l'argomento dell'on, Lorenzin che ha fatto il vaccino contro l'influenza, lui non vede l'ago, forse perché è dentro la carne...(chissà quanto pensa sia lungo l'ago di una dose vaccinale). L'argomento ha eccitato la fantasia di altri no vax, potete leggere su neXt quotidiano
Un'esperta in questioni legali farnetica un po'
Altro esperto di vaccini, laureato all'università di youtube.
L'immunità di gregge secondo roberto
Ha anche dei seguaci tanto per dimostrare quanto è diffusa l'idiozia
cancro, diabete, sclerosi multipla e sla sono tutte forme di tubercolosi, una magnifica notizia visto che oggi la tubercolosi si guarisce con gli antibiotici adatti.
Il prof.Burioni ricorda le glorie di un luminare antivaccinista.
Piratina e Kaiser si sono arrabbiati, come pretende questo di avere gli stesi diritti della più alta forma di vita cioè i gatti?
Per finire creiamo una rete nascosta, lo annunciamo su facebook, più nascosta di così.







.


 
 


2 commenti:

  1. E un po' che manco dall'internet, torno e vedo che nulla è cambiato, e divento triste.
    Bombarda tu hai coraggio a rabastare ogni giorno in sto schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza il sostegno morale di Piratina e Kaiser non so se ce la farei.

      Elimina