privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 novembre 2017

Parliamo un po' di questo e un po' di quello

Inquinanti lettori, eccoci qui per un nuovo appuntamento, la giornata si è fatta grigia, e pensare che prima dell'alba il cielo era sereno, sarà colpa delle scie comiche. Piratina e Kaiser sono pronti a darci il loro sostegno felino, senza ulteriori indugi partiamo.
L'argomento "terra piatta" sembra stia acquistando sempre più peso tra i fuffo-complottari, vediamo cosa ci raccontano in proposito i filosofi & logici:
La fonte è la solita: ancient code:
I partecipanti hanno respinto che il pianeta terra ha una forma sferica e assicurano che "è il più grande errore creato da Satana".
La prima "Global" "Flat Earth Conference" si è appena svolta e centinaia di persone hanno partecipato
Centinaia di persone hanno partecipato alla prima conferenza internazionale sulla Terra piatta tenutasi negli Stati Uniti, e centinaia di persone si sono riunite lì per presentare le loro idee sul motivo per cui il nostro pianeta è "PIATTO".
La prima "Global" "Flat Earth Conference" si è appena svolta e centinaia di persone hanno partecipato
Centinaia di americani si sono riuniti per la prima conferenza internazionale sulla Terra piatta nel novembre 2017, a Raleigh, nella Carolina del Nord negli Stati Uniti.
Gli Stati Uniti sono uno dei paesi con il maggior numero di sostenitori del movimento Flat Earth, nonostante il fatto che sia anche una delle poche nazioni che è stata in grado di inviare nello spazio astronauti per confermare la forma sferica della terra.
Quanto contraddittorio, giusto?
Si pensa che circa 400 persone abbiano partecipato alla conferenza, volando da tutto il mondo per partecipare. I biglietti per partecipare variavano da $ 109 a $ 249.
I partecipanti hanno respinto che il pianeta terra ha una forma sferica e assicurano che "è il più grande errore creato da Satana".
Un altro, i molti che hanno partecipato alla conferenza, ha affermato che "ha verificato da sola che la Terra era piatta dopo aver usato un righello e misurato l'orizzonte".
La Prima Conferenza Internazionale della Terra Piatta era composta da diverse presentazioni e mostre di prodotti relativi alla teoria secondo cui la Terra non è realmente un pianeta sferico.
"È orizzontalmente infinito e profondo almeno 9.000 chilometri", ha detto John Davis, un altro teorico di questa idea.
Da parte sua, James McIntyre, membro della Flat Earth Society, ha l'idea che "la terra è, più o meno, un disco di 24.900 miglia di diametro" e aggiunge che "ovviamente non perfettamente piatto, a causa di fenomeni geologici come come valli e montagne. "
McIntyre ha anche detto che le foto dallo spazio che mostrano la circonferenza della terra "sono false" e che "le agenzie spaziali del mondo sono coinvolte in una cospirazione internazionale per ingannare il pubblico in cerca di profitti enormi".
In un'intervista video della BBC, uno dei partecipanti ha detto di essere venuto alla conferenza per incontrare altre persone che la pensano allo stesso modo.
Alcuni dei motivi per cui i partecipanti alla conferenza pensano che la Terra sia piatta includono:
- Il Sole e la Luna si muovono attraverso il cielo in modo mirato, per questo illuminano solo alcune parti della terra piatta.
- La terra dà la sensazione che sia rotonda perché è disposta in modo tale da simulare un gruppo di raggi concentrici. Inoltre, l'orizzonte appare sempre perfettamente piatto - tranne che nella NASA e in altre immagini delle agenzie spaziali, che sono ovviamente falsificate (come parte della cospirazione globale)
- Quando un aereo vola, vola completamente in orizzontale, se la Terra fosse "rotonda" gli aerei continuerebbero a volare nello spazio.
-Oh, ecco uno dei miei preferiti (lol) Se la nostra Terra fosse davvero sferica, gli elicotteri sarebbero in grado di librarsi sul posto e aspettare che le loro destinazioni venissero da loro. Savy?
La Flat Earth Conference ha incluso anche un discorso di Mark Sargent, un noto premier-bandito e YouTuber, che ha affermato: "Penso che siamo quasi al punto critico di massa. La scienza dovrà affrontare questo, chiaro e semplice. Non possono schivarci per sempre. "
Però: circa 400 persone che hanno pagato tra i 109 e i 249 dollari, fa una bella sommetta dice Kaiser.L'autore dell'articolo sembra essere un tantino scettico.
Da noi c'è chi aspira ed emulare i terrapiattisti americani, vediamo cosa ci racconta albino:
PIANO DI ESISTENZA – Santos Bonacci in collegamento diretto dall’Australia
Chi mai sarà santos bonacci chiede Piratina? 
Assume contorni sempre più epici la prima conferenza italiana sulla Terra piatta. Di oggi la notizia che parteciperà in diretta streaming dall’Australia Santos Bonacci. Egli è un esperto di teologia e discipline mistiche orientali. Perciò, la durata del convegno è stata incrementata. Sarà la “Woodstock” della terra piatta!
Ah ecco, è "un esperto di teologia e discipline mistiche orientali" Magari spiegherà teologicamente e misticamente, perché mentre da noi sta cominciando l'inverno in Australia sta arrivando l'estate.
Vediamo il programma dell'epica conferenza
  • 9:30 INTRODUZIONE E INIZIO DELLE PRESENTAZIONI
  • 11:00 DIBATTITO
  • 11:30 PAUSA CAFFÈ
  • 11:45 PROSEGUIMENTO CONVEGNO
  • 13:00 PRANZO COMPLETO SEDUTI E SERVITI PER TUTTI I PARTECIPANTI ACQUA GRATUITA TUTTO IL TEMPO
  • 14:30 INTERVENTO VIDEO DI DINO TINELLI. A SEGUIRE PROSEGUIMENTO PRESENTAZIONI E DIBATTITO FINO ALLE 17:00
Tutto questo per soli 30 euro e acqua gratuita per tutto il tempo, approfittate!
Non ci sono solo quelli convinti che la Terra sia piatta, c'è anche chi crede che sia sferica e cava, vediamo cosa ci dice in proposito madre terra e padre ignoto:
SCIENZIATI: “C’È UN ALTRO SOLE ED UNA CIVILTÀ MOLTO AVANZATA CHE VIVE AL CENTRO DELLA TERRA” 
Come mai, chiedono Piratina e Kaiser, ci sono sempre degli "scienziati" non meglio identificati che vengono citati a sostegno di ogni scemenza?
Zitti felini di poca fede, leggiamo
Secondo molte affermazioni degli ultimi decenni, c’è un mondo all’interno del nostro pianeta pieno di esseri soprannaturali, tecnologie incredibili e fenomeni inspiegabili. La terra “mitica” del nostro pianeta, le sue civiltà soprannaturali e il segreto dietro l’intero soggetto risalgono a più di mezzo secolo.
D’altronde le leggende devono aver avuto origine da qualche parte. E se il classico Julio Verne“Viaggio al centro della terra” fosse vero?
E da qualche parte laggiù, esiste un nuovo mondo da esplorare, un luogo in cui in qualche modo, le creature viventi abitano le profondità del nostro pianeta, un luogo in cui esistono la conoscenza, l’esistenza culture e civiltà antiche, ed esiste ancora oggi . 
Le "molte affermazioni" provengono da fuffari assortiti, perché poi tirare in ballo il povero Giulio Verne?
Platone parlava addirittura del mitico mondo interiore. Ha detto che tunnel estremamente lunghi e stretti collegano i quattro angoli del nostro pianeta formando il mondo di Agartha.
Ma molti racconti simili sono presenti nella storia. Se torniamo al 50 dC, un autore romano, Plinio el Viejo ha dichiarato che l’antica civiltà di Atlantide fuggì in Himalaya dopo eventi catastrofici che colpirono la capitale. Infine, gli Atlantidei scavarono nel nostro pianeta dove vivono attualmente, molto lontano dalla civiltà “moderna”.
Tuttavia, se guardiamo al ventesimo e al ventunesimo secolo, scopriremo un numero di autori che hanno fatto affermazioni impressionanti riguardo alla teoria della Terra Cava. Dopo aver proposto una nuova teoria sulla nascita del nostro pianeta, il fisico russo Fedor Nevolin è diventato famoso per aver detto che la Terra è vuota e molto probabilmente ha un Sole più piccolo del nostro al centro. Si dice che l’energia del Sole penetra attraverso i buchi nei poli e si accumula nel centro, il che rende possibile alla vita di prosperare all’interno del nostro pianeta.
La nostra cultura classica è un po' scarsa, ma non ricordiamo che Platone abbia parlato in qualche suo dialogo di tunnel sotterrane che collegano  "i quattro angoli del nostro pianeta", non ci sembra nemmeno che abbia mai parlato di "Agartha".
Stesso discorso vale per "Plinio el Viejo" (ci voleva tanto a tradurre in Plinio il Vecchio?), non ci risulta abbia mai parlato di Atlantide e di Himalaya.
Trasferiamoci in un luogo che secondo i tarrapiattari non esiste: Il Polo Sud. Vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano dal cielo dei segni che non arrivano:
L'articolo è quanto di più attendibile ci possa essere, pensate che l'autore è michael salla, proviamo a leggere qualche pezzo
Una possibile nuova fonte (nuovo testimone) si è fatta avanti con informazioni che confermano la scoperta di una grande città congelata a due miglia sotto il ghiaccio antartico, situata a circa 16 miglia dal Polo Sud geografico. La scoperta della città è avvenuta nell’agosto 2016, secondo questa ultima fonte, è stata visitata pochi mesi dopo da personaggi importanti come John Kerry e Buzz Aldrin.
Il 18 novembre 2017, la testimonianza di quella che chiameremo “la sorgente” è stata introdotto in un video pubblicato da “Pete”, ospite di The Creepy Little Book – Youtube channel. Dice che ha deciso di andare avanti nel rilasciare le informazioni da quando ha trovato una nuova fonte di informazioni cinque giorni fa e che aveva confermato le informazioni raccolte da da altre fonti precedenti sugli eventi in Antartide.
Nella sezione commenti del suo video, Pete dice che le sue informazioni provengono da fuori dagli Stati Uniti e non sono collegate a Corey Goode e David Wilcock. Inoltre, quando si tratta del suo ultimo informatore, Pete afferma di essere “fiducioso nella sincerità della fonte stessa relativa a queste scoperte fatte in Antartide”. Consiglio di guardare il video di Pete prima di continuare a leggere questo articolo, che analizzerà e collegherà i punti chiave della sua testimonianza ad altre informazioni importanti e valuterà l’affidabilità di Pete e della sua nuova fonte. 
Se avete voglia di vedere il video lo trovate qui, la città antartica non si vede, c'è un tizio che parla per 11 minuti e mezzo
Usando le informazioni fornite a lui dalle sue fonti di segnalazione, Pete inizia riferendosi alle tecnologie avanzate trovate nella città congelata:
“Questa zona è in effetti una città abbandonata come il raggruppamento di varie strutture che sono state create molto tempo fa con una tecnologia che supera di gran lunga le nostre attuali capacità.”
Tra i primi a riferirsi alla scoperta dell’antica città ghiacciata in Antartide con tecnologie avanzate c’è Corey Goode, che afferma di essere stato portato lì nel gennaio 2017 da un gruppo di esseri della Terra cava (Inner Earth) chiamati Anshar.
Non poteva mancare corey goode e gli alieni che sono passati a prenderlo a casa per portarlo in Antartide.
Le fonti di Pete descrivono le rigorose procedure di sicurezza in vigore per lo scavo antartico segreto nella città ghiacciata, rendendo così più chiaro il motivo per cui un importante appaltatore della difesa come Lockheed è stato incaricato del progetto di scavo.
Quando la perforazione ha raggiunto solo 300 metri dal sito, grazie al radar penetrante a terra che aveva precedentemente individuato, secondo Pete si è verificato un numero significativo di feriti e morti. Descrive una misteriosa radiazione che ha colpito i lavoratori:
“Quello che prima si pensava fosse un tipo di radiazione che ha causato queste vittime è stato scoperto in seguito come qualcosa che ora è noto come nanowaves.”
L’unica menzione di nanowaves nella letteratura scientifica open source è una breve menzione nell’edizione di Science Direct di ottobre 2011 , che si riferisce a loro come: “ondulazioni inattese prodotte da nanofili deformati”.
È significativo che questa menzione sia avvenuta nel 2011, lo stesso anno in cui Lockheed ha iniziato le sue operazioni di perforazione segrete in Antartide. È anche degno di nota il fatto che le evacuazioni mediche siano state effettivamente segnalate in Antartide nel corso degli anni relative a progetti di trivellazione. Il primo rapporto risale al giugno 2001, quando fino a 12 dipendenti Raytheon furono evacuati da un medico durante un’operazione di scavo sotto copertura fino al lago Vostok, secondo i ricercatori veterani Richard Hoagland e Mike Bara
Perché non si sa niente di questo? È chiaro, ci sono i soliti poteri forti che ci nascondono tutto
Infatti, Goode avvertì che sarebbe stato fatto uno sforzo per manipolare gli scienziati che conducevano gli scavi rimuovendo prove di vita extraterrestre e tecnologie avanzate, e invece di seminare prove da altri siti archeologici nel tentativo di confondere.
Ora, un’altra nota interessante e che abbiamo questi archeologi e impiegati di varie università che stanno laggiù scavando e documentando tutto questo, ma quello che hanno fatto, essendo la Cabala (sistema di potere che gestisce il tutto) , immagino che useranno grandi sottomarini a propulsione elettromagnetica per prendere un sacco di oggetti archeologici che avevano trovato in altri scavi e che stavano trattenendo nascondendoli all’umanità intera. Ora li hanno portati in enormi magazzini.
Stanno anche rimuovendo qualsiasi corpo che non sembra umano. E molti dei corpi umani, non sembrano schiavi. Hanno tuniche dove ci sono intrecciati fili d’oro. Sembrano reali.
Quindi le fonti stanno pianificando di darci una rivelazione sterilizzata. D’altra parte, Pete suggerisce che ci sia molta disinformazione là fuori in Antartide, senza riferirsi esplicitamente a Goode e Wilcock. L’implicazione è chiara, tuttavia, dal momento che sono stati i più responsabili della diffusione di informazioni sugli scavi segreti in Antartide nell’ultimo anno.
Lasciamo salla e gli altri fuffari, passiamo ala fine del mondo.
Ce ne parlano i complottisti:
Patriarca Kirill: la fine del mondo è vicina
Articolo copiato da sputnik news
Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill ha affermato che la fine del mondo è tanto vicina da essere visibile ad occhio nudo. Lo riportano i media russi.
“Tutte quelle persone che amano la Patria dovrebbero stare insieme, perché stiamo entrando in un periodo critico dello sviluppo della civiltà umana… bisogna essere ciechi per non vedere l’avvicinarsi di quei terribili momenti di cui ha parlato l’apostolo ed evangelista Giovanni nel libro dell’Apocalisse”, ha detto il capo della Chiesa ortodossa russa.
Kirill ha spiegato che l’avvicinarsi della fine del mondo dipende dalle persone e ha esortato tutti, in particolare i personaggi pubblici, a essere responsabili per la Patria e l’intera umanità.
“Oggi, il peccato non è solo ovvio. Sebbene nel corso della storia, le persone hanno cercato di nascondere il peccato personale, interpersonale. Oggi il peccato è dimostrato nel modo più attraente: attraverso la cinematografia, attraverso il teatro, attraverso altre manifestazioni d’arte. E l’arte, che è progettata per coltivare la personalità umana, arricchirla, elevarla al cielo, diventa un peso che non permette a una persona di volare. Non intendo tutta l’arte, ma quella che negli ultimi anni ha dichiarato un certo ruolo speciale, i diritti speciali di sopportare la tentazione e il peccato verso la gente, di confondere le persone”, ha aggiunto il Patriarca.
Egli ha aggiunto che alcuni degli odierni intellettuali russi ripetono l’errore dei loro predecessori, che hanno portato il paese alla morte attraverso le rivoluzioni.  
L'ultimo brano ha, secondo Kaiser, l'odore di una leccata di piedi a putin.
Che ne dite di un bel viaggio nel tempo? Ci guida alienati origins:
Viaggio nel tempo: l’uomo che è stato nel 1749 nel 2137 e nel 2749
Credi che il #viaggio nel tempo è possibile? Secondo le teorie convenzionali, è impossibile, almeno per gli esseri #umani. Se qualcuno può viaggiare più veloce della luce, quindi teoricamente, questi potrebbe #viaggiare nel #tempo e il viaggio nel tempo diventerebbe una possibilità definita.
Viaggiare nel tempo è il sogno non troppo segreto di tutti noi, spostarsi nel passato per verificare la storia e andare nel futuro per sapere cosa sarà di noi. Molti ricercatori ritengono che la prova dei viaggi nel tempo può essere trovata in numerosi testi antichi , tra i quali la Bibbia. Nell’antico testo indiano del Mahabharata, scritto nel VIII secolo a.C., il re Raivata ha fatto un viaggio in cielo per incontrare il Dio creatore di Brahma, per tornare sulla Terra solo a centinaia di anni nel futuro. Ma oggi è estremamente difficile discutere se il viaggio nel tempo è reale o no, anche se ci sono molti incredibili racconti che presumibilmente dimostrano che è possibile.
Per fortuna ci sono "molti incredibili racconti", i mici dicono che è vero, non ci credono...
Al Bielek è un uomo che racconta una storia diversa. Secondo Bielek, non solo ha viaggiato nel futuro, ma è riuscito a tornare e a raccontare la storia di tutto quello che aveva visto. Al Bielek racconta tutto quello che ricorda delle 6 settimane trascorse nel corso dell’anno 2137 e dei due anni trascorsi nel 1749.
La storia di questo uomo è molto affascinante e molti hanno sostenuto che i suoi racconti parlano di ciò che già sta avvenendo o che avverrà nel futuro prossimo. Da un nuovo ordine mondiale al cambiamento climatico devastante per la Terra, la storia raccontata da Bielek è una di quelle che vale la pena ascoltare.
Tra le tante cose di cui parla Bielek c’è il progetto Montauk: una presunta serie di progetti segreti del governo degli Stati Uniti condotti a Camp Hero e / o Montauk Air Force Station su Montauk, Long Island, dove i ricercatori hanno sviluppato tecniche di guerra psicologica e ricerche esotiche tra cui il viaggio nel tempo.
Se lo racconta al bielek ( Stark, raving mad. Ûber-nut (though he might at least initially have been a fraud); probably relatively harmless.) ci crediamo, e come ci crediamo. Kaiser e Piratina invece non ci credono
Era in contatto regolare con Duncan Cameron e Preston Nichols. Stewart Swerdlow è stato uno dei programmatori del Montauk Boys sotto Al Bielek. È interessante notare che nel 1980 quando i programmi di controllo del tempo erano operativi, Al ha partecipato ad alcuni esperimenti di viaggio nel tempo.
Sia lui che Duncan hanno viaggiato su Marte in diverse occasioni. Egli ora ricorda parecchi altri viaggi cui ha preso parte con la squadra ad una stazione di ricerca nel 100.000 a.C., su altri pianeti per ottenere contenitori pieni di luce e l’energia oscura, e nell’anno 6037.
Al Bielek ha pubblicato su Youtube alcuni video che raccontano le sue esperienze in modo abbastanza dettagliato (link di uno di questi video, in inglese, a fine articolo). Molte persone rimangono scettiche circa le dichiarazioni di Al e l’intero segreto dietro il progetto Montauk, ma credono fermamente e sostengono che è solo una questione di tempo prima che i documenti classificati segreti siano disponibili al pubblico dimostrando l’esistenza del cosiddetto progetto Montauk e il controverso Philadelphia Experiment.
Cos' ad occhio sembra che la storia coinvolga un bel gruppo di fuffari.
Parliamo di rettiliani, anzi di rettiloidi, vediamo cosa ci dice mistero fuffo:
I terrificanti rettiloidi del Sud America 
Secondo alcune leggende tramandate dai nativi americani, nelle vaste foreste deL Sud America si aggirerebbero degli strani ominidi dal terrificante aspetto di rettili.
Una di queste bizzarre creature sarebbe stata avvistata nel cuore del Brasile,e precisamente sull'altopiano del Mato Grosso ove si erano verificate delle strane mutilazioni bovine e il rinvenimento di carcasse di animali domestici orribilmente sezionate e fatte a pezzi.
A seguito delle indagini condotte dalle locali autorità civili è emerso che dai capi di bestiame veniva asportata solo la lingua e in alcune occasioni le parti molli posteriori le quali venivano incise con una precisione quasi chirurgica.
Nella parte settentrionale del Brasile vi è un'area boscosa particolarmente inaccessibile all'interno della quale vive la tribù dei Maksubi i cui appartenenti sono soliti narrare di strani incontri ravvicinati con terrificanti creature rettiliane.
In questo contesto, anche lo scrittore John Keel è riuscito a raccogliere solo negli Stati Uniti circa 20 casi di umanoidi dallai pelle squamosa. L'8 novembre 1958 Charles Wetzel stava fiancheggiando le rive del fiume Santa Ana, non lontano dalla città di Riverside (California) quando all'improvviso, davanti al suo veicolo apparve una strana creatura alta due metri, sul cui volto spiccavano due ardenti occhi rossi e una bocca simile al becco di un uccello.Il 19 agosto 1972, Robin Fluwellin e Gordon Pike della British Columbia (Canada) inseguirono uno strano umanoide alto un metro e mezzo che emerse dalle acque del golfo di Tethys. Anche in questo caso, la bizzarra creatura era ricoperta da una pelle squamosa e munita di una testa dalla quale fuoriuscivano delle strane protuberanze osee.
Le braccia e le gambe particolarmente spesse spiccavano vistosamente sulla piccola e obliqua fronte. Grazie a un qualche tipo di potere telecinetico, l'umanoide era in grado di muoversi molto velocemente attraverso la fitta foresta e nascondersi tra la vegetazione con la quale sembrava confondersi perfettamente al punto che risultò alquanto impossibile catturarlo.
Le storie di inaspettati incontri con misteriosi rettiloidi sembrano essere tutte simili tra loro nonostante provenissero da luoghi molto distanti tra loro e riguardassero alcune regioni del Nord, del Sud America e altre remote località dell'europa orientale.
Nel Nord America, il più famoso di tutti è il cosiddetto uomo lucertola di Bishopville o Lizard Man of Scape Ore Swamp, che negli anni 80 è stato regolarmente avvistato nel quartiere di Bishopville (Carolina del Sud).
Questi rettiloidi sono anche telecinetici.
Lasciamo il mondo della materia per trasferirci in un mondo più elevato, ci guida sempre mistero fuffo:
Creato un dispositivo che consente di osservare ciò che avviene nel mondo astrale
Si tratta del ripescaggio di qualcosa di cui ci siamo già occupati diverso tempo fa
Inoltre, dopo la morte fisica, la nostra essenza verrebbe proiettata in un mondo astrale suddiviso a sua volta da due differenti dimensioni, il paradiso e l'inferno, completamente diverso da come concepito popolarmente dalle religioni monoteiste. Da qualche anno circola la notizia secondo la quale gli scienziati avrebbero creato un dispositivo in grado di osservare le impalpabili essenze che si aggirano nel mondo astrale. Tuttavia, gli studi condotti sulla base di questa incredibile invenzione sono stati così fantastici e imparziali che tutti i dati sono stati immediatamente classificati e alcuni di loro completamente distrutti.
Come riportato dalla rivista scientifica SA Journal, alcuni dei risultati sono stati parzialmente resi pubblici solo perché molte persone hanno partecipato all'esperimento diventando così degli scomodi testimoni. Persino la stessa invenzione creata da un gruppo di scienziati guidato dal Ph.D. Ngung Tobago dell'Università di Città del Capo (un dispositivo con brevetto USA n. 5.253.984 B1), era diventata particolarmente scomoda da gestire e da nascondere agli occhi dell'opinione pubblica. Ciò nonostante gli scienziati hanno fatto il possibile per sminuire le potenzialità tecniche di questo incredibile dispositivo e divulgare i risultati della ricerca in modo che i media cadessero nella trappola del raggiro e abbandonassero l'interesse per questa scoperta.
Naturalmente la cosa è stata tenuta nascosta...strano perché c'è il brevetto che è pubblico. Vediamo quali arcani poteri hanno nascosto questa clamorosa verità
Perché adottare un simile atteggiamento?
Il misterioso dispositivo avrebbe dimostrato che la coscienza umana è controllata da entità astrali suddivise a loro volta da Esseri "oscuri" e "leggeri". Solo le entità oscure sono in grado di penetrare nell'aura di una persona e manipolare la sua intima coscienza. È per questo motivo che molti esseri umani del 21° secolo sono molto più suscettibili alla penetrazione di Spiriti inferiori che una volta inseritisi nell'aurea di un singolo individuo lo fanno diventare più aggressivo, incontrollabile, crudele, cinico e depravato. La scoperta di queste dimensioni astrali è stato motivo di grandi turbamenti all'interno della comunità scientifica. Il fatto che per i loro esperimenti gli scienziati abbiano fatto ricorso a persone di diversi strati sociali, cominciando dai criminali e finendo con i migliori leader di molti paesi, la dice lunga sui loro nobili intenti e su ciò che avrebbe potuto emergere dai loro controversi studi.
Stranamente, il dispositivo ha dimostrato che i politici e i grandi finanzieri e uomini d'affari sono molto più esposti all'influenza delle forze oscure, per cui, più è alto il grado oligarchico di personaggi potenti e più sono maggiormente esposti all'influenza negativa trasmessa dalle entità oscure.
I felini, fregandosene dell'influenza delle "forze oscure" sono andati a farsi uno spuntino.
L'ultima fatica di ben fufford, la troviamo su sademenza, su un universo di gonzi e su disclosure balls, probabilmente anche su altri siti che non abbiamo visto
L'epurazione della cabala Khazariana accelera: Tempesta dei Marines sul Quartiere Generale della CIA; Oltre 2000 gli incriminati negli Stati Uniti; Collassa la rete di controllo in Europa 
L'epurazione della cabala satanica khazariana che ha trasformato in uno spietato maligno l'Occidente sta accelerando a un ritmo innegabile. Soprattutto, fonti del Pentagono confermano i numerosi report apparsi su Internet che i Marines, la scorsa settimana, hanno preso d'assalto il Quartier Generale della CIA. Uno degli obiettivi era chiudere l'Operazione Mockingbird, il gruppo della CIA che ha trasformato i mass media, così come Google, Facebook, ecc. in propaganda del controllo mentale di massa, affermano fonti dell'NSA.
Strano a dirsi, ma queste notizie non si trovano da nessuna parte, sì, dice Piratina, ma lui ha le fonti del pentagono e della NSA
Anche gli eredi istituzionali del gruppo che ha assassinato il presidente John F. Kennedy sono caduti nella retata, secondo le fonti del Pentagono. "Il Dipartimento di Giustizia e [Consigliere speciale Robert] Mueller stanno facendo gli straordinari , i capi di accusa possono superare 2000 crimini", dice una fonte del Pentagono.
Queste mosse, combinate con l'epurazione di tutti i reali e militari sauditi legati all'11 settembre, così come la rimozione del dittatore dello Zimbabwe Robert Mugabe e l'imminente rimozione del primo ministro israeliano satanista Benyamin Netanyahu, non lasciano dubbi sull'inizio dei tanto agognati arresti e retate dei cabalisti in tutto il mondo.
Anche il gruppo familiare Rothschild / Saxe Gotha sta perdendo il controllo sull'Europa. In Germania, la cancelliera Angela Merkel (figlia di Hitler) non è riuscita a formare un nuovo governo. In Francia, un centinaio di legislatori del partito del presidente schiavo dei Rothschild, Emmanuel Macron, hanno disertato, mentre le proteste di massa, contro il governo dalle elezioni rubate, scoppiano in tutto il paese. In Inghilterra, il primo ministro schiava dei Rothschild Theresa May è anche questa impopolare e dovrebbe essere rimossa quanto prima.
Nel frattempo in Giappone, l'ammiraglio Harry Harris, comandante in capo al comando del Pacifico degli Stati Uniti, ha incontrato il primo ministro schiavo Shinzo Abe la scorsa settimana. Secondo le fonti che erano presenti all'incontro, Abe ha detto ad Harris che ...
... Il Giappone procede nella preparazione di campi di concentramento per l'attesa invasione di rifugiati nordcoreani che Abe vede profilarsi una volta che Harris provoca la guerra con quel paese. Harris ha detto ad Abe che avrebbe fatto del suo meglio per " assicurarsi che la Corea del Nord venga fermata", ci ha detto la fonte. Harris ha quindi dimostrato di essere incredibilmente stupido e malefico o incredibilmente corrotto, probabilmente è la combinazione di tutti e tre aggettivi. Quest'uomo ora sta impedisce la liberazione dell'umanità dalla tirannia della mafia kazariana. Harris sta ospitando il criminale di guerra, traditore e trafficante di droga Richard Armitage, così come l'agente criminale dei Rothschild, Michael Greenberg , presso la base aerea Yokota in Giappone.
Ha anche presieduto il recente furto, per l'ennesima volta, di un'elezione nazionale giapponese a favore dello schiavo Rothschild il primo ministro Shinzo Abe. Il saccheggio dei risparmi postali, delle pensioni pubbliche e di altro denaro pubblico in Giappone fatto da Abe è l'unica cosa che impedisce al sindacato del crimine Khazariano di perdere il potere.
A giudizio di Kaiser si tratta della consueta ripetizione dei deliri che ben  diffonde da anni. Vediamo una nota finale che ha fatto mialore i felini
Una nota finale, un membro del gabinetto di Abe la settimana scorsa mi ha offerto una tangente di molti milioni di dollari per farmi smettere di scrivere i miei rapporti settimanali. Gli è stato risposto, educatamente, di mettersi la bustarella nel posto dove non batte il sole .
Povero ben, ci ricorda qualche "giornalista di richiesta" nostrano che non vuole ammettere di essere un'assoluta nullità.
 Vediamo un po' di fine dei tempi, apocalisse e simili, su sademenza possiamo avere il, dubbio , piacere di leggere:
FATIMA & APOC. 21: 5: "ECCO! FACCIO TUTTE LE COSE NUOVE"
L'autore è eric gajewski e la fonte è veterans charlatans today
Se hai seguito questo Apostolato per un po di tempo, dovresti sapere quanto è importante il messaggio di Fatima per i nostri tempi. Non commettere errori, il messaggio di Fatima, è la spina dorsale di questo Apostolato ed è direttamente connesso all'Apocalisse. Anche suor Lucia ha detto così.
Inoltre, sappiamo quanto siano intimamente connessi l'Immacolato e il Sacro Cuore e come, quando, abbiamo una forte devozione alla Madonna, avremo un amore ancora più grande per Nostro Signore. Detto questo, nella lettura di oggi vediamo Cristo il Re sul suo trono che dice che "Rende tutto nuovo". Siamo noi cattolici che non aspettiamo un periodo glorioso per la Chiesa in cui le nazioni e persino gli ebrei accetteranno il vero Messia e la Chiesa (non il Vaticano II, la Chiesa conciliare)?
Se crediamo nella Parola, allora sappiamo che abbiamo un finale fantastico che arriva a questa storia. Il Nuovo Ordine Mondiale sarà distrutto, non solo, dai piedi della Madonna (intercessione) ma anche dal Fuoco dell'Amore Divino che scende sugli uomini dall'alto da Dio stesso. Il mondo è ora messo nella scena per il "Fuoco dell'olocausto" che scende per spazzare via una gran parte dell'umanità.
Dio ha delle sorprese? Abbiamo sentito Francesco parlare della sua versione del "Dio delle sorprese" in cui si dice che l'amore è la novità e la novità stessa è un bene per la Chiesa, ma è vero? Ovviamente no. I rivoluzionari dietro al Vaticano II stanno guidando le anime verso una religione mondiale formalizzata in cui ogni opinione avrà la stessa quota. Sorpresa! Bene, i veri cattolici in questi giorni non seguono ciò che scorre nelle bocche di Roma.
Il Dio delle sorprese ha una sorpresa non solo per il Nuovo Ordine Mondiale, ma per Roma in particolare. A molti di voi è piaciuto il mio ultimo video esclusivo, "i pochi fedeli" e si collega oggi con il nostro argomento. Vi incoraggio tutti a guardarlo
Se volete seguire il consiglio potete andare a vedere il video.
A questo punto siamo stanchi, chiudiamo con una breve parata finale.
 Il komandante ci presenta un mineralogramma, ma un momento, ci rivolgiamo al comando irroratori: vi sembra il caso di spargere palladio e rodio? Con quello che costano! Limitatevi all'alluminio e al bario.
Scusate ma Piratina vorrebbe sapere che significa questa roba.
Un buontempone ha creato una pagina "Musulmani contro il natale", interessante vedere chi c'è cascato e non si è reso conto che era una trollata.
Come definireste andrea?
Diego e la carne mischiata con quella dei feti umani.
Aspirante sciamano chiede consigli...

Udine ha bisogno di una metropolitana? Conoscendo bene la città diremmo di no.
 Si dice che i bambini sono sempre più stupidi, leggendo quanto scrivono le mamme del post sopra e quella del post sotto si capisce perché.












.



Nessun commento:

Posta un commento