privacy

sito

net parade

siti web

sabato 11 novembre 2017

Prendiamoci avanti col lavoro

Inoperosi lettori, nei prossimi due giorni saremo in altre faccende affaccendati, quindi ci prendiamo un po' avanti col lavoro per non lasciarvi tranquilli. Sempre validamente assistiti dalla redazione felina andiamo a cominciare.
Come procede l'avvicinamento di nibiru alla Terra? Le ultime novità ce le fornisce Gianni Dotti con un articolo su Wired:
L'articolo tratta con umorismo e competenza la bufala nibiru.
Se foste seguaci del numerologo David Meade sapreste che la distruzione della Terra a causa del fantomatico Pianeta X, meglio noto come Nibiru, è iniziata lo scorso 15 ottobre. Lo avevamo raccontato qualche settimana fa: da quel giorno sarebbe iniziato un lungo processo di devastazione che ci condurrà all’estinzione, ma con calma, attraverso una lunga serie di cataclismi che si abbatteranno sul nostro Pianeta in un periodo lungo anni.
Ritroviamo david meade
Il prossimo drammatico evento distruttivo è stato fissato sul calendario per domenica 19 novembre, in una giornata di apocalisse più apocalittica delle altre. Il perché lo ha spiegato lo scrittore Terral Croft ai cronisti di Express: si tratterebbe di un epocale (ma astronomicamente inesistente) allineamento di corpi celesti, che genererebbe sulla Terra una tale tensione gravitazionale da attivare un gran numero di faglie sismiche, provocando forti terremoti su tutta la superficie.
Purtroppo per l’Italia, siamo il secondo Paese sulla lista di distruzione.
Prima di noi solo la Francia, e a seguire Alaska, Russia, Stati Uniti occidentali, Indonesia e Giappone. Insieme ai terremoti si attiveranno anche i vulcani, e si aprirà una gigantesca faglia dall’Indonesia fino a Gibilterra.
Questo terral croft invece ci giunge nuovo, Kaiser dopo una breve ricerca lo inserisce tra i fuffari DOC.
Tra l’altro anche la data del 19 novembre (come quella del 15 ottobre, del 23 settembre, del 21 ottobre, e così via) sarebbe solo simbolica e indicativa, poiché questa tensione gravitazionale si protrarrà fino “ai primi giorni di dicembre”. Una finestra temporale abbastanza ampia perché, statistiche alla mano, sia effettivamente probabile che da qualche parte nel mondo si verifichi qualche forte terremoto. Così poi si potrà sostenere che “lo avevano previsto”. 
Insomma qualsiasi cosa avvenga sarà colpa di nibiru. Se poi non succede niente...
Sono anche stati elaborati una serie di diagrammi e grafici per visualizzare la presunta correlazione tra i più catastrofici eventi naturali degli ultimi anni e gli allineamenti spaziali con Nibiru. In base a questo (incomprensibile) diagramma, spuntano le date del 19 novembre 2017, 15 maggio 2018 e 20 maggio 2019. Giusto per chi volesse segnare in agenda le date della fine del mondo con un po’ di anticipo. 
Ci sono le date di riserva. Piratina ha consultato l'opera del celebre profeta felino Codamozza ed ha concluso che nibiru arriverà infallibilmente il 33 febbraio.
Lasciamo nibiru e passiamo agli alieni (e agli alienati), quelli che continuano ad aspettare un segno ci presentano una testimonianza:
ALIEN ABDUCTION – testimone dichiara:”Sono stato 10 giorni con gli Extraterrestri. Possiedono una “Tecnologia Organica” molto avanzata
La faccenda si prospetta interessante
Alec Newald è scomparso per 10 giorni quando è stato portato su un altro pianeta. Nel video che mostriamo di seguito, Alec racconta la sua esperienza di come la vita lo ha cambiato e descrive la tecnologia organica estremamente avanzata che gli ha permesso anche di “crescere”, così come nel suo ambiente.
Una breve ricerca ci ha portati a scoprire che il caso di alec newald si sarebbe verificato nel 1989
Parla anche di come veicoli spaziali che sono gestiti da una coscienza che si “fonde” quindi si interfaccia con l’equipaggio della nave. Infatti, è consapevole di sé, come quello che ha più volte detto che tutto ciò che ha visto è possibile nei regni superiori. Gli alieni che lo hanno portato a bordo della nave spaziale, erano come gli esseri umani, ma tecnologicamente avanzati in grado di aumentare la loro vibrazione tecnologica e biologica in modo che i loro corpi poi erano meno densi e quindi erano in grado di viaggiare attraverso lo spazio.
Piratina chiede cos'è la "vibrazione tecnologica e biologica"? Felino ignorante, lo sanno tutti che è...già che cos'è?
Nel 1989, il percorso di vita di Alec Newald ha preso una strada inaspettata quando è stato rapito da un gruppo di Alieni benevoli per dieci giorni e trasportato sul loro pianeta. Quello che ha imparato e sperimentato durante il suo soggiorno con questi esseri dall’aseptto umano ha profonde implicazioni per tutti noi qui sulla Terra. Poco dopo il suo “ritorno”, Alec ricevette strane visite da “scienziati governativi” che volevano conoscere la sua esperienza. Le sue incredibili esperienze sul pianeta Haven e abordo dell’astronave aliena sono di grande importanza per il futuro dell’umanità e i nostri cugini galattici. Il Pianeta Terra potrebbe avere la opportunità di cambiare percorso e fare un salto di qualità nella vota, superare barriere grazie alle tecnologie biologiche avanzate di queste razze extraterrestri, ma qualcuno in alto al Potere non vuole, che al contrario desidera che l’Umanità rimanga schiava nella sua Prison Planet.
Alla fine c'è il gombloddo per non far sapere all'umanità...Quanto è buono il cacio con le pere conclude Kaiser. Se ve la sentite potete andare su youtube e vedervi un'ora e mezza di filmato.
 Dato che abbiamo visto il gomblotto per nascondere la realtà degli alieni vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
I file segreti che non verranno mai resi pubblici 
In alcuni documenti recentemente declassificati si esamina le possibilità che i vertici militari statunitensi possano aver lavorato negli anni 70 su un qualche tipo di propulsione avanzata e persino sul telerilevamento (la visione remota per il dominio puramente psichico). Tali ricerche condotte in gran segreto non fecero altro che attirare l'attenzione del MoD britannico e dei ricercatori russi desiderosi di cantierizzare innovativi dispositivi volanti con i quali sovvertire la supremazia spaziale degli Stati Uniti. Nick Pope è colui che ha avuto il coraggio di esaminare una serie di avvistamenti UFO per conto del ministero della Difesa britannico presso il quale ha lavorato tra il 1991 e il 1994. All'epoca la sua attenzione si rivolse principalmente sui cosiddetti "Triangoli Volanti " che in quegli anni furono osservati in varie parti del mondo, soprattutto nei cieli degli Stati Uniti e in quelli Europei, ove vi sono ancora un gran numero di basi aeree statunitensi particolarmente strategiche.
In un'intervista del 2004, George Noory , ospite del programma radiofonico Coast to Coast AM, ha voluto discutere sulla realtà degli UFO triangolari.
Egli ha affermato che tali velivoli avrebbero la capacità di stazionare silenziosamente e raggiungere velocità fantastiche.
Ad avvalorare la sua tesi sono le relazioni rese da innumerevoli testimoni che hanno descritto come tali dispositivi siano in grado di reagire e condizionare i pensieri dei testimoni. Come suggerisce Nick Pope, se il governo degli Stati Uniti" fosse veramente a conoscenza dell'esistenza dei Triangoli Volanti , allora ci sono buone probabilità che qualche agenzia governativa stia cercando di esaminare e quindi classificare i numerosi avvistamenti di UFO triangolari.
Per quale motivo il recente Disclosure ha omesso di pubblicare il vero contenuto dei numerosi file custoditi gelosamente dalle varie agenzie governative, militari e dell'intelligence? Nick Redfern è fortemente convinto che molti di questi file esistono veramente anche se allo stato attuale non possiamo accedervi tramite la legislazione disciplinata dal FOIA.  
Se le "informazioni" arrivano da nick pope, george noory  e nick redfern possiamo stare tranquilli.
Non sarebbe più facile ammettere che molti degli avvistamenti Ufo sono da ricondursi a velivoli sperimentali dotati di avveniristiche tecnologie antigravitazionali e di mascheramento?
Dobbiamo forse sospettare che non il governo degli Stati Uniti stia effettivamente lavorando su un segreto programma spaziale ?
Kaiser si gratta la testolina perplesso, non ha capito il significato dell'ultima frase, quel "non" lo ha sbilanciato.
Sempre mistero fuffo ci parla di:
Transistor alieni 
L'inspiegabile salto tecnologico avvenuto tra gli '50 e '60 sicuramente potrebbe far sospettare l'intervento di qualcosa o qualcuno che rispetto al lento progresso scientifico ottenuto nel corso dei secoli ha contraddistinto il progressivo sviluppo dell'intero genere umano portando l'uomo a fare grandi progressi tecnologici e tutto questo nel lasso di poche decine di anni.
Secondo il veterano dell'esercito statunitense Philip Corso, l'improvviso salto tecnologico sarebbe iniziato subito dopo il famoso schianto UFO del 1947 quando i militari riuscirono ad impossessarsi dei resti di una presunta navicella aliena schiantatasi nel deserto di Roswell.
Nel 1997 Philip Corso ha affermato che i funzionari militari statunitensi stavano lavorando in gran segreto su dell'ingegneria inversa ottenuta da una navicella aliena recuperata nel deserto del Nevada. Da quell'anno sono stati ottenuti molti altri progressi tecnologici che non potrebbero essere spiegati qualora venissero contestualizzati su scala temporale ma soprattutto se si considerano le conoscenze scientifiche di quel periodo.
Per quale motivo Jack A. Schulman, presidente dell'azienda computerizzata americana ACC ha voluto affermare che i transistori potrebbero essere ispirati alla retro-ingegneria condotta sui resti elettronici recuperati da una navicella interstellare? E che dire dell'astronauta Edgar Mitchell che al congresso degli Stati Uniti invoco' la creazione di una commissione speciale affinché verificasse le conseguenze qualora una tecnologia aliena fosse finita nelle mani dei militari o in quelle di multinazionali senza scrupoli?
Edgar Mitchell, pilota del modulo lunare Apollo 14 e il sesto uomo ad aver camminato sulla luna, ha affermato che alcune istituzioni militari e civili starebbero lavorando su avanzatissime tecnologie ottenute dallo schianto di navicelle non terrestri. Egli era convinto che questa tecnologia di natura extraterrestre potrebbe essere gestita da un governo ombra intenzionato ad utilizzarla per subdoli e segreti progetti avionici. L'improvvisa comparsa dei transistor ha rappresentato una vera e propria rivoluzione tecnologica visto che fino al 1947, erano stati impiegati solo diodi di germanio e selenio, cioè due elementi che esistono in natura.
Una delle novità più importanti fu il recupero da una navicella extraterrestre di uno strano piatto composto da leghe di silicio e arsenico. Attraverso le analisi al microscopio, si scopri' che il disco conteneva dei strani circuiti elettronici che risultarono estremamente complessi per essere spiegati dagli scienziati di quel periodo. Ciò nonostante, gli scienziati speravano di utilizzare questo misterioso dispositivo come interruttore elettronico ad alta velocità o come amplificatore di onde elettromagnetiche. In conclusione ,l'invenzione dei moderni semiconduttori deve essere attribuita veramente alla tanto teorizzata retroingegneria aliena?
Risposta: no! L'invenzione dei semiconduttori è un'applicazione della meccanica quantistica.
Articolo astronomico catastrofista lo troviamo su fuffa real time:

La terra rallenta la rotazione.Secondo scienziati «2018 anno di grandi terremoti»
È vero che la rotazione della terra rallenta, ha rallentato di circa 2 ore negli ultimi 600 milioni di anni, l'unica novità è che ora disponiamo di orologi atomici in grado di misurare le piccolissime variazioni che si verificano ogni anno.
2018 anno di grandi terremoti? La previsione degli eventi sismici, si sa, è un campo minato, ma un nuovo studio potrebbe portare ad una svolta e sembrerebbe proprio che dal prossimo anno
ci si debba aspettare un incremento sismico. Nei giorni scorsi, durante l’annuale incontro della Geological Society of America tenutosi a Seattle, due geofisici hanno dimostrato che esiste una correlazione tra i rallentamenti della rotazione terrestre e il numero dei grandi eventi sismici. Si tratta di rallentamenti impercettibili che non hanno alcuna ricaduta sulla nostra quotidianità ma che, secondo quanto emerso dallo studio, potrebbero rivelarsi decisivi nell’influenzare la tempistica dei terremoti e quindi anche nel prevederli.
Nel corso degli ultimi 100 anni, i rallentamenti della Terra sono sorprendentemente coincisi con periodi che hanno visto un aumento globale del numero dei terremoti di magnitudo 7 o più intensi. Un fenomeno che porta ad un aumento da 2 a 5 terremoti rispetto alla media e che precede di 5/6 anni l’incremento sismico. Già in un lavoro pubblicato qualche mese fa, gli studiosi avevano dimostrato come i più violenti terremoti sembrino raggrupparsi nel tempo con un intervallo di 32 anni. Quando sarà quindi il prossimo grande terremoto? Secondo quanto riporta sciencemag.org, James Dolan, geologo presso l’Università della California del Sud a Los Angeles, sostiene che se l’ipotesi è corretta, il prossimo grande evento si avrà presto, perché da 4 anni a questa parte la Terra ha iniziato un rallentamento periodico della sua rotazione. A partire dall’anno prossimo il nostro pianeta potrebbe subire 5 grandi terremoti in più rispetto alla media annuale di 18 terremoti”. 
Nei commenti ne troviamo uno di molto interessante
Madre ha detto...
Ma siete sicuri che la Terra gira? E che sia tonda?
Posso portare centinaia di prove che Terra è stazionaria, voi
quante prove potete portare che la Terra gira?
A 1.600km/h, ridicolo, semplicemente impossibile,in + oscilla,in+
gira intorno al sole a 100.000km/h e in + sfreccia nello spazio a una
velocità di: 1.000.000km/h, assurdo.
Mia zia che vive in Australia mi ha scritto che è stufa di avere la
testa in giù, e gli piacerebbe andare al Poo Nord visto che è l'unica
regione dove si ha la teta in sù.
Meditate gente, meditate.....
Evidentemente una terrapiattista, oltre che una semianalfabeta dice Piratina. Per fortuna gli altri commentatori le hanno risposto per le rime, se volete divertirvi potete andare a leggere i commenti.
A proposito di terra piatta albino ci annuncia un evento straordinario:
Manca meno di un mese alla grande conferenza, prima in Italia, sulla forma della Terra. Si terrà vicino a Peschiera del Garda. Sotto il video di presentazione di Elafaki, la quale tratterà appunto delle anomalie del sistema copernicano.
Per informazioni e prenotazioni:
Numeri del ristorante: 0376-803835 cellulare: 346-1265066
Organizzatore signor Luciano: 338-6637327 (pernottamento e prima colazione prezzo speciale € 35 rivolgersi al signor Luciano)
Prenotazione entro il 20 novembre 2017. Numero di posti limitato. 
Cosa aspettate a prenotare? Il video lo potete vedere qui, un minuto e 22 secondi in cui si mostra il volantino che annuncia l'evento..
 Andiamo nel mondo dell'esoterico, disclosure balls offre alle nostre confuse menti:
Mantenere la Frequenza Il Sette di Spade
Opera di lisa renee. Vediamo le portentose proprietà del sette di spade (Piratina miagola che è meglio il sette di danari...)
Nel descrivere l’attuale fase mondiale del movimento archetipo energetico, identificherei queste forze nascoste collegate alla carta dei tarocchi Sette di Spade.
“Il sette di spade ti chiede di essere molto cauto e prudente affinché non diventi vittima di inganno, tradimento, truffa e cattive intenzioni di qualcun altro. Qualcuno potrebbe cercare di convincerti a fare qualcosa che in realtà è antietico per te. Potresti fidarti di qualcuno che poi dimostra di seguire solo il suo programma, lasciandoti a bocca asciutta.
Devi essere molto attento a chi ti fidi nei prossimi mesi poiché sei a rischio di essere sfruttato. Stai attento a qualsiasi comportamento subdolo e abbi fiducia nel tuo istinto interiore quando qualcosa non lo senti giusto o è troppo bello per essere vero.
Il sette di spade ti chiede di usare la tua intelligenza per la diplomazia e non per l’aggressione, ecco perché questa carta può essere considerata come progetti segreti o azioni infami dissimulate, atti che possono essere legittimi, tuttavia è molto meglio utilizzare la mente e l’intelletto piuttosto che la forza o attraverso mezzi evidenti e superficiali”.
Avete capito? Sì? Beati voi, non non abbiamo capito niente
Nel terreno confuso e disorientante delle strategie di guerra aliene negative che vengono utilizzate per mantenere il controllo delle aree demografiche e dei tentativi di esercitare il controllo sulle persone, che gli alieni credono appartengano a loro, è importante rimanere svegli e consapevoli, rimanendo alla larga dalle attività ad alto rischio che permetterebbero al vostro corpo di essere raccolto da energie emozionali negative.
Esistono diversi gruppi extradimensionali che stanno dichiarando le loro rivendicazioni di proprietà sulla gente della Terra, il loro coinvolgimento nell’ibridazione di determinate linee di sangue, gli accordi e i contratti nelle vite precedenti, o qualsiasi altra ideologia che essi avevano stabilito per giustificare la proprietà sulle correlazioni genetiche e sulle tribù della razza umana.
A questo punto siamo crollati, se volete leggere l'articolo completo, lungo, potete andare al link, se non lo fate, dice Kaiser, non perdete niente. Comunque vi proponiamo ancora un brano
Inoltre, è ormai chiaro che tutte le memorie che hanno a che fare con la vera comprensione della coscienza di Cristo sul piano della Terra sono state assimilate nel software quantistico dell’ Intelligenza Artificiale della NAA, in modo da replicare il codice di creazione all’inverso per proiettare falsi ologrammi e bolle di realtà che la NAA usa per raccogliere energia dal pianeta e dall’umanità.
Abbiamo molti impostori sulla Terra che dicono di essere qualcuno che in realtà non sono.
Ad esempio, la narrazione della Bibbia del Cristo crocifisso come istituzione per la maggior parte della religione organizzata dei cristiani è un costrutto alieno con un falso ologramma di una linea storica utilizzato per promuovere la religione basata sulla violenza sulla Terra.
Lasciamo a voi il giudizio,
Giorni fa vi avevamo annunciato la scomparsa del sito complottisti, comprendiamo la costernazione in cui siete caduti, ma ora per tirarvi su il morale vi diciamo che i complottisti sono tornati, hanno solo cambiato indirizzo, quanto al materiale pubblicato siamo sempre lì. Vediamo un "articolo":
Nikola Tesla, il segreto dell’antigravità sfruttando la potenza dell’Universo
Tanto per far arrabbiare un altro po' Nikola
Spesso sul nostro sito abbiamo parlato di quel genio dimenticato dai libri di scuola, il cui nome è Nikola Tesla.
Una mente geniale, una persona che sembrava arrivata dal futuro (e chissà magari veniva dal futuro veramente).
Oltre 100 anni fa, Nikola Tesla aveva capito tecnologie che ancora oggi non siamo ancora in grado di capire. Alla fine del 1800, Nikola Tesla ha parlato di tecnologia antigravitazionale, dischi volanti alimentati da specifiche Bobine Tesla e l”Etere’ che ha dato seguito alla forza creatrice che dà la vita.
Si tratta delle solite st.....te dice Piratrina
Nikola Tesla è un uomo assente dai libri di storia, ma responsabile della tecnologia futuristica di cui godiamo oggi, che è stata prevista da questo genio più di cento anni fa.
Ma la mente di Tesla è andata al di là di tecnologie convenzionali. In realtà, Nikola Tesla ha registrato un brevetto interessante nel 1928.
Il numero di brevetto 1.655.144 dettagli di una macchina volante che stranamente assomigliava sia ad un aereo che ad un elicottero. Un brevetto per un veicolo, che aveva bisogno di un sistema di propulsione. Tutti i veicoli hanno bisogno di un sistema di propulsione....
Prima della sua morte, Nikola Tesla ha sviluppato ciò che egli chiama ‘Space Drive’ o il sistema di propulsione a campo anti-elettromagnetico.
Un progetto di Nikola Tesla
Nel 1897, quando Tesla presenta la sua teoria dinamica della gravità, disse che tutti i corpi emettono microonde cui tensione e frequenza sono determinate dal loro contenuto elettrico e moto relativo.
Oltre un centinaio di anni fa, Nikola Tesla è riuscito a misurare la radiazione a microonde del nostro pianeta e ha concluso che è solo un paio di centimetri di lunghezza d’onda.
Veniamo ad altre straordinarie scoperte
Ma non solo Tesla conosceva tecnologia ‘ultraterrena’, è andato oltre, con l’avventurarsi in altri soggetti affascinanti che alla fine lo ha portato verso l’etere.
Parlando dei suoi studi, in un articolo inedito della più grande conquista dell’uomo , Tesla ha delineato la sua teoria dinamica della gravità dicendo che l’ ‘etere luminoso riempie tutto lo spazio’.
Tesla ha detto che l’etere agisce sulla forza creativa che dà la vita. L’etere è gettato in “vortici infinitesimali” ( “micro eliche”) al vicino alla velocità della luce, divenendo materia ponderabile. allora la forza si abbassa e il movimento cessa, la materia ritorna all’etere (a forma di “decadimento atomico”).
L’umanità può sfruttare questi processi, a:
-La materia, “precipitata” dall’etere
-Creare quello che vuole con la materia e l’energia derivata
-Altre dimensioni terrestri
-Controllo delle stagioni della terra (controllo del tempo)
-Guida attraverso l’Universo, la Terra è come una nave spaziale
-Causa le collisioni di pianeti per produrre nuovi soli e stelle, calore e luce
-Origine e sviluppo della vita in forme infinite
È interessante notare che, Tesla è andato oltre le invenzioni verso qualcosa di grande. Infatti, quando leggiamo di Nikola Tesla sull’ ‘etere’ ci rendiamo conto di quanto molto più avanti del resto del mondo questa mente geniale fosse in realtà.
Chissà dove le hanno trovate queste "scoperte" di Tesla
Su Ignoranze sconfinate luca carli ci spiega:
Servono Angeli Ribelli
Chi miao è luca carli chiede Piratina? Si tratta di un "Operatore Olistico, Trattamenti Reiki e Numerologia", un altro "operatore olistico" ed è una settimana che cerchiamo un idraulico
La nostra civiltà ormai è giunta ad un punto di svolta. Tutto questo dolore e sangue messi a colare sugli schermi televisivi, nelle frequenze radiofoniche e sui social network rappresentano la ferita esteriore di un disagio ben più profondo. Ed è questo un momento di per se stesso positivo, proprio perchè possiamo notare finalmente quello che tentavamo di tenere nascosto. Gli attacchi, le minacce, le guerre che ci fanno vedere fuori sono l’ultimo tentativo di boicottamento dell’evoluzione, che invece l’essere umano come individuo e specie sta attraversando, soprattutto negli ultimi anni.
I mezzi di comunicazione fanno il loro lavoro, pilotati da una volontà oscura di controllo. Prendiamo tutta questa situazione come un’occasione per guardare in faccia la realtà, i nostri nemici interiori e finalmente dire basta. Non dobbiamo più credere a tutta questa paura che ci viene scaricata a valanga ogni giorno. Dobbiamo far maturare, adesso, quel seme coraggioso di osservazione e magia che abbiamo nutrito in questi ultimi tempi.
Il momento è propizio, possiamo scegliere per la vita o per la morte. Purtroppo chi ormai è rimasto con i vecchi schemi, incollato alla tv, incatenato alla paura, non potrà più far niente. Continuerà a credere a tutto quello che gli dicono, e cercherà protezione proprio in coloro che vogliono bloccare la sua crescita.
“Fai quello che ti dico e sarò il tuo schiavo”, ci vuole far credere il vecchio mondo perverso. Così non ci si prende più la responsabilità delle proprie scelte, del proprio benessere. Si lascia al padrone scegliere per il nostro bene e facciamo quello che ci viene ordinato.
Secondo Kaiser si tratta della solita lagna. In conclusione
Possiamo far vibrare questa terra delle frequenze più meravigliose, rendendoci conto di quello che sta accadendo, di questo passaggio importante. Possiamo essere come Noè sopra l’acqua con la sua barca. In mezzo alla distruzione lui salvava il mondo, e non stava certo tanto a lamentarsi. Perchè c’è sempre qualcosa di nuovo pronto a nascere, ma dipende da ognuno di noi farlo crescere.
Cosa c’è dentro di te che possiede ali d’Angelo e freme per uscire? Se lo trattieni rischierà di soffocare per sempre nel rimpianto. Ora invece è il momento di farlo rivivere finalmente.
Servono Angeli ribelli adesso, non servi di tutto ciò che è stato!
Finiamo occupandoci del giornalista di richiesta.
 Vediamo cosa ci racconta su giù la coda:
VACCINI: A DIFESA DEL MEDICO FABIO FRANCHI
Fabio Franchi ha smontato tecnicamente mister Burioni. " Sono terrorizzati dal confronto personale. Non vogliono farmi parlare" mi dice al telefono il dottor Franchi. Dalle 5 stelle alle stalle: scatta la censura quando il potere ha paura e vacilla. Allora entrano in campo diffamatori grulloni e calunniatori di professione per gettare fango addosso a chi osa mettere in discussione il dogma. Gli scientisti italidioti che vorrebbero il bavaglio per qualsiasi voce critica sguazzano nel campo della mera teologia, non della scienza. Al dottor Franchi, medico di fama cristallina, e mio caro amico, va la mia concreta solidarietà. 
Sullo "smontaggio" non ci pronunciamo, sull'amicizia abbiamo dei dubbi. Vediamo la parte fondamentale dell'articolo
Il 5 ottobre scorso ho sfidato Burioni per un confronto pubblico, ma l'esperto di Stato si nega. Un regime per definizione non si riforma, ma si abbatte a partire dai lacchè negazionisti della pericolosità vaccinale. La resa dei conti è vicina per difendere la libertà. 
Piratina e Kaiser spiegano a zanni come stanno le cose: vedi il Prof. Burioni probabilmente ignora che tu esisti, se poi ti avesse mai sentito nominare applica il famoso principio latino: "De minimis non curat praetor"
Fine e parata.
 Il komandante ci parla di un altro componente delle "scie chimiche": l'esafluoruro di zolfo, ma con tutta la roba che, secondo lui, c'è nel carburante degli aerei ci sarà ancora qualcosa da bruciare per far funzionare i motori?
Una cr...na seguace del komandante vorrebbe abbattere gli aerei...A proposito: le previsioni meteo dicono che nei prossimi giorni ci sarà pioggia, Piratina e Kaiser sono sicuri che vedremo presto un post trionfante in cui rosy magnificherà l'efficacia del suo "ionizzatore".
Scopi delle scie....aspettiamo di vedere gli "umani" con DNA a 12 eliche.
Fatevi aiutare da sofia....la Loren però è già impegnata (e poi ha 83 anni)
Scoperta la causa della notte!!! Noi ignoranti credevamo che fosse dovuta al fatto che il Sole sparisce sotto l'orizzonte.
Il giornalista di richiesta ha una fan...una che trova rivelazioni nei film.
 Avete posto per rosanna nella vostra piramide? Non sappiamo se sia disposta a farsi mummificare.
Una serie di sillogismi degni di Aristotile.
"Nasce ed è già un idiota mentale" secondo Kaiser l'autore parla per esperienza personale, cioè parla della sua nascita.
Specialista in medicina interna ma non in lingua italiana.
Concordiamo con l'intervento di VeganoStammiLontano.
Infine la dottoressa che si lagna perché...secondo Kaiser perché non riesce a trovare abbastanza gonzi paganti









 


 

Nessun commento:

Posta un commento