privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 novembre 2017

Si fa vedere un po' di sole

Intramontabili lettori, per ora non piove, anzi c'è un po' di sole, non sappiamo se durerà tutto il giorno, speriamo che il komandante non rimetta in moto la sua macchina della pioggia. Oggi ci sentiamo particolarmente buoni (non è vero) anche Piratina e Kaiser sono di buon umore e ci invitano a cominciare questo nuovo post.
Cominciamo con una trilogia offerta da quelli che aspettano dal cielo un segno che non arriva, per prima cosa una bella catastrofe:
Mancano solo 53 giorni osserva Kaiser
Un potente terremoto subacqueo potrebbe avvenire nell’Oceano Indiano e causare uno tsunami devastante che potrebbe distruggere diversi paesi asiatici. La notizia sta facendo il giro del pianeta e arriva dal In Pakistan attraverso i media asiatici tra cui l’agenzia di stampa RusMedia, che appunto cita la storia di un un uomo con facoltà ESP (percezione extrasensoriali) molto spiccate che avrebbe predetto la catastrofe usando appunto il suo “sesto senso”.
La persona che ha predetto il terremoto contsunami afferma di avere una “percezione psichica” e di aver inviato una lettera al primo ministro indiano Narendra Modi, in cui appunto scrive di aver previsto uno tsunami catastrofico entro la fine del 2017.
In una lettera inviata a settembre, Baba Kalail questo il nome della persona con facoltà ESP, ha avvertito che un terremoto devastante potrebbe scuotere l’Oceano Indiano nel mese di dicembre 2017 e far scattare un tsunami massiccio che interesserebbe sette paesi asiatici, tra cui il Pakistan e l’India. 
Se lo dice baba kalal, che ha facoltà ESP (ce lo assicura lui...) non può non essere vero. Se poi lo tsunami non arriva cosa accadrà? Secondo Piratina verrà rinviato ad altra data, come per l'arrivo di nibiru.
Sempre quelli che aspettano segni che non arrivano ci parlano di un misterioso mistero:
Questo misterioso ed enigmatico monumento di pietra è la prova delle abilità incredibili dei nostri antenati, che abitavano la regione di quello che oggi è conosciuto come il Perù. Questo enorme ‘stargate‘ è uno dei monumenti più suggestivi della regione, ma la verità dietro di esso potrebbe essere di gran lunga maggiore rispetto a qualsiasi pensiero possibile.
La Porta degli Dei è stata scoperta da Jose Luis Delgado Mamani, una guida alpina locale che stava esplorando la zona. Pur godendo la vista della regione di montagna chiamata Hayu Marca, che si trova nel sud del Perù, Mamani si è imbattuto con questa struttura rappresentata da una porta gigante, che è stata scolpita nella roccia enorme e che misura sette metri di altezza e sette metri di larghezza.
Al centro di questa porta vi è un misterioso “foro” rotondo (o avvallamento) che si ipotizza fosse il punto in cui si inseriva un disco d’oro. Secondo alcuni individui che hanno posato le loro mani sulla piccola porta, si parla di un senso di energia fluente, e anche di strane esperienze come visioni di stelle, colonne di fuoco e il suono di una musica ritmica insolita. 
Secondo Kaiser gli individui che hanno posato le mani sulla porta e hanno avuto visioni varie dovevano aver alzato il gomito
Gli antichi Dei erano in possesso della tecnologia degli Stargate
È possibile che luoghi misteriosi come la “Porta degli Dei” a Hayu Marca siano monumenti misteriosi che vanno ben oltre la nostra comprensione “razionale”? È possibile che, come molti altri monumenti, anche questo fa parte della rete globale di siti antichi con tecnologia noncompresa dalla generazione di oggi?
La “Porta degli Dei” a Hayu Marca assomiglia alla Puerta del Sol di Tiwanaku (Tiahuanaco) e altri cinque siti archeologici nelle vicinanze. Misteriosamente se tracciamo linee dritte tra la Porta degli Dei “a Hayu Marca, la Puerta del Sol di Tiwanaku e altri siti archeologici, otterremo una strana croce che si unisce al centro dell’altopiano del Lago Titicaca, uno dei luoghi più sacri nella regione.
C'è il famoso "documento declassificato dell'FBI", se volete potete andare a vederlo qui, si tratta di una pagina e mezza completamente illeggibile.
Concludiamo la trilogia con un personaggio autorevole:

ERICH VON DANIKEN: “gli ‘Extraterrestri Torneranno’ sulla Terra entro 20 anni”
Se lo dice erich von däniken non ci possono essere dubbi (che sia fuffa dice maligna Piratina)
L’autore di uno dei libri più popolari del pianeta “Chariot of the Gods” (il Carro degli Dei), indica che gli Extraterrestri torneranno sulla Terra nel prossimo futuro e precisamente entro 20 anni, dal momento che siamo parte del loro DNA. L’evidenza del loro ritorno è presente intorno a noi, sparso in tutto il mondo nei testi antichi, monumenti, e le civiltà.
Durante il ‘Erich von Däniken Legacy Night’ che celebra i 50 anni di uno dei suoi libri best-seller, Erich ha utilizzato una serie di immagini, clip video, animazioni al computer e altri pezzi importanti di prova al fine di sostenere le sue affermazioni che migliaia di anni fa , prima della storia scritta, la Terra è stata visitata da esseri extraterrestri. Ora, lo scrittore sostiene, i nostri ‘creatori’ torneranno poichè l’umanità è quasi pronta per incontrarli, soprattutto per il fatto che noi siamo parte del loro DNA.
La Bibbia parla delle figlie degli uomini che hanno avuto rapporti sessuali con questi visitatori, e molti miti e leggende di tutto il mondo ripetono la stessa storia. Queste storie dicono sempre che gli Extraterrestri torneranno da noi perchè apputno sono i nostri progenitori.
Erich von Däniken sostiene che in un lontano passato, esseri alieni hanno giocato un ruolo estremamente importante nello sviluppo della civiltà moderna. Secondo l’autore, ci sono miti in tutto il mondo, le leggende e testi antichi che sono chiari indicatori del ruolo degli ‘Dei’ che hanno giocato nello sviluppo del genere umano. Tutte queste storie e racconti ripetetono lo stesso risultato: un giorno gli Alieni torneranno sulla Terra.  
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, se volete alla fine c'è pure un filmato opera di harald reindl.
Mentre i nostri aspettano segni che non arrivano noi andiamo a vedere cosa ci racconta mistero fuffo:
L'allevatore che afferma di aver ucciso 18 extraterrestri
Si tratta di una vicenda di cui ci siamo occupati giorni fa, questa è una versione leggermente diversa
Il proprietario di un ranch di 10 ettari è fermamente convinto di essere stato rapito dagli alieni che insieme alla sua adorata moglie lo avrebbero sottoposto a indicibili esperimenti biologici.
Ora, dopo circa due decenni, l'allevatore si è deciso finalmente di raccontare i terribili esperimenti a cui è stato sottoposto durante il rapimento coniugale e su come abbia voluto combattere le molestie degli alieni che nel corso degli avrebbero tentato nuovamente di impossessarsi del suo adiposo e flatulento involucro biologico. Proprio per evitare di rivivere nuove e terrificanti abduction, i coniugi hanno deciso di mettere in vendita il loro terreno compreso il Stardust Ranch.
Il prezzo? Il tutto per soli 5 milioni di $ americani.
Chi ha detto che gli alieni non possono rappresentare una proficua fonte di guadagno?
Lo Stardust Ranch si trova nella Rainbow Valley, appena fuori da Phoenix già famosa per la frequente comparsa di strane luci triangolari.
Il ranch di 3.436 metri quadrati è composto da cinque camere da letto, quattro bagni, una piscina e comprende anche un flusso senza fine di visitatori extraterrestri. Inoltre, nell'offerta non sono inclusi gli animali d'allevamento visto che molti di loro sono stati orribilmente mutilati o sono scomparsi semplicemente nel nulla. Le terribili affermazioni di Edmonds l'allevatore sono risultare talmente assurde che sono diventate oggetto di diverse inchieste televisive. Nel 2016,il programma TV Ghost Adventures ha elargito una cospicua somma in denaro pur di accaparrarsi in esclusiva le sue incredibili stronzate aliene. La cosa più divertente è che il proprietario del ranch afferma di aver ucciso la bellezza di 18 extraterrestri avvalendosi solo di una spada da samurai. Quando gli fu chiesto di sostenere la sua assurda storia, l'allevatore si limito' a dire in modo scornicio che i corpi degli alieni erano "scomparsi" nel nulla subito dopo averli trafitti con la sua magica spada da samurai .
C'è una contraddizione: si parla di un ranch di 10 ettari, poi si dice che sono 3436 metri quadrati, nemmeno tre ettari e mezzo. Ma veniamo alla conclusione condivisibile
Per meglio persuadere il pubblico credulone, Edmund l'allevatore ha deciso di pubblicare una serie di foto sulla sua pagina Facebook ove vengono mostrate le cicatrici ricevute nel corso di una serie di combattimenti corpo a corpo con gli alieni palpatori. 
Gli "alieni palpatori" sono una novità, non è che abbiano certe intenzioni chiede Kaiser? Chissà.
Cosa ci racconta di bello universo 7p(olli)?
Zapata Print: L’impronta umana di 290 milioni di anni che ha sconcertato gli esperti
Molti degli studiosi sono certi che le innumerevoli scoperte , fatte negli ultimi due decenni,confermano che la storia sull’origine dell’uomo e la sua comparsa sulla Terra è diversa da come noi la conosciamo e di come ce l’hanno raccontata .Basterebbe solo immaginare cosa succede se la società accettasse il fatto che il nostro pianeta in passato sia stato abitato da numerose civiltà antiche e tecnologicamente avanzate, ma non solo, anche che la vita sulla Terra sia esistita già milioni di anni prima di noi?
Per molti questa oggi, rimane solo una teoria – un’idea molto scomoda che sembra essere sostenuta da diverse scoperte ‘controverse’.
Una di esse è la cosiddetta ‘Zapata Print’ o conosciuta anche con il nome di ‘Zapata track’, scoperta nel Nuovo Messico.
Questi "molti degli studiosi" risultano sconosciuti a Piratina e Kaiser
L’impronta umana fossile di Zapata è stata inizialmente scoperta da un cacciatore in una zona selvaggia del Nuovo Messico … La superficialità della pista indica che lo strato di roccia appena costituito deve essere stato parzialmente stabilito quando l’uomo entrò in sedimenti che alla fine diventano roccia temprata. Il calcare che l’impronta è stata trovata è stata identificata come Permiana che è presumibilmente 250 milioni di anni fa “. 
Kaiser, che ha studiato zoologia all'università di Kitekat dice di non capire il senso di questo discorso
L’impronta enigmatica è stata studiata dal dottor Don Patton, che afferma che la roccia Permiana del Nuovo Messico contiene un’impronta umana vera e propria.
Secondo Genesispark.com , il dottor Don Patton riferisce di aver visto personalmente una fotografia di quattro tracce praticamente identiche in un ovvio schema a destra e a sinistra,a circa un quarto di chilometro dalla pista Zapata. La parte controversa, sta nell’età della roccia, dov’è stata lasciata l’impronta: il periodo del Permiano, che durò da 299 a 251 milioni di anni fa, un tempo in cui gli uccelli, i dinosauri e l’uomo non sarebbero potuti esistere .
Se lo dice genesis park,  sito del più becero creazionismo c'è da star tranquilli.
Vediamo cosa ci annuncia disclosure balls:
Autunno di Tempesta
Sembra come se il qualcosa di grosso che ci è stato annunciato recentemente da Wilcock, Fulford e Cobra stia montando. Mentre rimaniamo in attesa della conferma delle rivelazioni sull’inizio degli arresti di massa dell’anonimo di 4Chan, stanno succedendo delle cose che fanno pensare che ci sia parecchia verità dietro questo anonimo.
Notare le attendibili fonti di informazione...a proposito degli "arresti di massa"  di cui ci siamo già parlato, ma leggiamo un altro pezzo dell'opera di interstellar
Poi ci sono gli annunciati False Flag, ben 2, giusto ieri in Texas e in California.
In Texas a Sutherland Springs in una chiesa, una sparatoria, e un’altra, sempre in una chiesa, a Fresno.
Notare il fatto della chiesa, una non coincidenza, sembra piuttosto un rito degli adoratori di satana Khazariani. Sorpresa delle sorprese, lo sparatore del Texas era nella Air Force ed è stato trovato morto dall’FBI.
E’ probabile che nei prossimi giorni assisteremo ad eventi ancora più strani, teniamoci pronti e non facciamoci distrarre.
C’è stato poi uno che si è lanciato dalla Trump Hotel a NYC… questo è solo una cosa strana, non si sa bene che pensare, comunque fa parte delle follie che ci si stava aspettando accadessero in questi giorni.
Saltiamo alla fine
Altro fatto importante da notare è la rivelazione di un Senior Vigile del Fuoco Californiano che è finito sulle prime pagine per aver affermato che tutti gli incendi verificatisi nella zona di Santa Rosa in California erano di origine dolosa, con strane perforazioni trovate nelle automobili e nei tronchi degli alberi. Questo confermerebbe tutte le voci che sono circolate in quel periodo, voci che dicevano che per causare quegli incendi così assurdi fossero state usate Armi a Energia Diretta.
Tutte questi cose ci portano alla conclusione, o alla conferma, che sia in atto una guerra contro la razza umana, cosa ben nota, atta a causare il massimo possibile di paura e timore. Questa è la realtà, se ne deve parlare, non è tutto cuoricini e fiorellini purtroppo. Se ne deve parlare, le notizie devono arrivare a tutti, più se ne parla e prima sbrigheremo questa questione. Esistono anche opinioni opposte, che non se ne deve parlare perché instaurano negatività, ma questa è la nostra, pensiamo che sia necessario, anzi fondamentale, parlarne.
Come punto finale di questa digressione potrebbe ora succedere, se lo scenario degli arresti di massa cominciasse realmente a manifestarsi, la Falsa Disclosure. Anche questo argomento è stato anticipato da varie fonti. Potremmo assistere ad esempio al bamboccio della Cabala DeLonge che ci conferma qualcosa di ovvio, come il TR-3B, o altre cose che riguardano il Programma Spaziale Segreto e gli ET, i giganti in stasi in Antaride, o che gli ET sono uguali a noi.
Giudizio felino: maleodorante raccolta di spazzatura.
Che ne dite se ci occupiamo un po' di scienza? Scienza nientistica naturalmente:
Le dinamiche energetiche nei Luoghi di Potere
Opera di rudi toffetti (Classe 1973. Rabdomante, radioestesista e geobiologo. Ricercatore e sperimentatore della sacralità dell'agire, studioso della storia delle religioni e della spiritualità dal neolitico ad oggi. Tenta, attraverso il metodo radioestesico e sensitivo, di decifrare le stratificazioni cultuali presenti sul territorio, e di svelarne la loro funzionalità. Esegue rilievi geobiologici all'interno di abitazioni, luoghi di lavoro, ecc. al fine di individuare le geopatie presenti dovute alle caratteristiche cosmo-telluriche, alle memorie e impregnazioni in modo da stabilirne la vivibilità e la giusta relazione con gli individui che vi risiedono. Socio attivo dell'Associazione Italiana Radioestesisti di Milano (A.I.R.) per la quale ha scritto diversi articoli apparsi sul bollettino nazionale, in cui vengono trattati temi relativi ai luoghi di culto e alla decodificazione delle energie sottili)
Alcuni sono alla ricerca di quegli spazi che custodiscono nefaste presenze di sostanza eterea generata da terribili avvenimenti accaduti nel passato, come in certi rinomati manieri medioevali. Molti di più sono coloro che si confrontano con religioni e credo diversi da quelli di origine, piuttosto che con sette più o meno esoteriche, alla ricerca di energie che appartengono alla sfera spirituale, al mondo interiore.
L’interesse verso questa dimensione, avviene anche da un punto di vista terapeutico, praticando anche diverse “tecniche alternative” come Reiki, Yoga, Costellazioni familiari, Shiatsu, Theta Healing, Pranayama, e infinite altre, alcune fondate su consolidate e comprovate tradizioni millenarie, altre sono nuove interpretazioni delle prime.
Chi saranno quelli che "sono alla ricerca di quegli spazi che custodiscono nefaste presenze di sostanza eterea generata da terribili avvenimenti accaduti nel passato" chiedono i felini? Non sappiamo rispondere
Capacità extrasensoriali
Quando ci si avvicina a quegli spazi della terra destinati dagli eventi a rappresentare la sfera religiosa e spirituale, o si entra in contatto con quei luoghi in cui i fatti storici hanno lasciato impronte indelebili nella memoria collettiva, è indispensabile fare ricorso anche alle innate capacità extrasensoriali insite, in modo più o meno attivo, in ognuno di noi. Qualità che possono emergere solo mantenendo un atteggiamento umile e rispettoso, praticando, quindi, il silenzio interiore e lasciando da parte le classiche aspettative che solitamente l’uomo moderno frappone fra sé e il creato.
Così facendo, le sensazioni che colgono l’essere in questi luoghi, “lavorano” oltre che sul piano fisico, anche sulla parte emozionale. Non solo… lavorano anche sulla parte psichica e, necessariamente, richiedono una decifrazione e una comprensione guidata, meglio se fatte da parte di esperti addetti ai lavori. È logico pensare come in questo campo di azione – in cui l’uomo comune non sa districarsi, apparendo ai suoi occhi molto “magico” e misterioso – la giusta chiave sia la comprensione dell’alchimia tra lo spirito e la materia, tra razionalità scientifica e tradizione spirituale ed esoterica.
Esistono, infatti, ambiti della conoscenza umana in cui ancora non è possibile utilizzare la razionalità e l’approccio materialista per svelarne le dinamiche e probabilmente mai lo sarà. Parliamo, appunto, di quello che le popolazioni native d’America, ma non solo, chiamavano il “Grande Mistero”. In questo, è compreso anche il senso stesso della nostra esistenza.
Un ultimo brano
Tecniche di rilevamento medianico e sensitivo nei Luoghi di Potere
Ciò avviene utilizzando tecniche di rilevamento medianico e sensitivo, tecniche che in buona parte sono giunte fino ai nostri giorni. E queste erano gelosamente custodite dalle classi sacerdotali per via orale. Segrete, in quanto la loro conoscenza era fondamentale per captare e utilizzare le potenti forze della Terra. Segrete perché centro del vero Potere.
La comprensione della natura umana di popoli distanti da noi migliaia di anni e ciò che li spinse a edificare questi monumenti litici, può essere raggiunta solo immedesimandosi profondamente e in maniera totale nel loro vissuto.
Le classi sacerdotali sono sempre state costituite da individui iniziati che, mediante le arti della radioestesia e della rabdomanzia, erano e sono in grado, di individuare con esattezza vene acquifere sotterranee e, nel caso di veri professionisti, di stabilirne il senso di scorrimento, la larghezza, la profondità e le qualità minerali ed energetiche. Queste tecniche oggi vengono unificate sotto la moderna terminologia di “geobiologia”. Esse permettono quindi di rilevare, oltre all’acqua nel sottosuolo, anche le fonti naturali di emissione energetica, come reticoli tellurici o cosmici, luoghi consacrati, bande sacre e linee energetiche proiettate sulla Terra dall’Universo.
Meditate su queste parole di saggezza.
Non si sono ancora decisi a riparare la crepa nel muro, fate attenzione che arriva l'inverno, l'acqua entra nella crepa, poi ghiaccia e la crepa si allarga...vediamo cosa ci raccontano sugli alieni:
Alieni: la Versione di Norio Hayakawa
Chi cavolo è norio hayakava, chiede Piratina? Vediamo la sua presentazione
Norio Hayakawa, residente a Rio Rancho - New Mexico - ha studiato il fenomeno UFO per oltre 50 anni. Tra i più accreditati investigatori sull'Area 51 e la presunta base sotterranea di Dulce, Hayakawa è stato promotore della conferenza The Dulce Base: Fact o Fiction? seminario tenutosi presso Dulce nel marzo 2009. Durante la sua lunga esperienza di docente, attivista e ricercatore ufologo, ha lavorato con personaggi molto noti come William 'Bill' Cooper, Bob Lazar e Gabe Valdez.
(...) Come il dottor Jacques Vallée ed altri ufologi non ideologizzati, Hayakawa non ha difficoltà ad ammettere le carenze denotate dall'ipotesi extraterrestre (ETH), pur conservando una mente aperta e possibilistica. Hayakawa ha gentilmente concesso un'intervista a New Dawn Magazine.
Proviamo a leggere un po' dell'intervista
LOUIS PROUD (LP): Puoi descrivere il tuo retroterra culturale e come hai sviluppato interesse verso il fenomeno 'UFO'?
NORIO HAYAKAWA (NH): Ho iniziato a dedicarmi seriamente all'ufologia intorno al 1961, quando frequentavo la scuola secondaria. Ma già ai tempi della scuola elementare, nei primi anni 50, presi coscienza del fenomeno dei 'dischi volanti' dato che mio padre ci raccontava spesso di avere avvistato una strana sfera luminescente volare nel cielo della baia di Yokohama, in Giappone, in una notte estiva del 1947. Essendo un pescatore notturno aveva sviluppato una grande familiarità con i normali fenomeni astronomici visibili ad occhio nudo, ma quella particolare notte del 1947 restò per sempre impressa nella sua memoria...
Nel 1961 mi iscrissi alle newsletter del NICAP (National Investigations Committee On Aerial Phenomena - ndt), dell'APRO (Aerial Phenomena Research Organization - ndt) e di altri gruppi d'indagine statunitensi, benché vivessi ancora in Giappone. Presi a partecipare anche ad alcune riunioni di gruppi investigativi nazionali nelle aree di Yokohama e Tokyo. Nel 1964 - durante gli anni del college - restai affascinato da un articolo giornalistico che descriveva uno strano avvistamento testimoniato da un ufficiale di pattuglia stradale di nome Lonnie Zamora: un piccolo disco volante era atterrato nel deserto, nei dintorni di una sonnolenta cittadina nel New Mexico chiamata Socorro. Naturalmente, stavo avendo a che fare con ciò che successivamente fu noto come l'Incidente di Socorro. Quell'episodio mi motivò ad investigare sullo strano fenomeno 
L'intervista si conclude parlando di complotti vari, tra cui questo
LP: Che cos'è il progetto Blue Beam e come si lega alle tue ricerche ed alla paventata prospettiva di un'imminente crisi globale?
NH: Blue Beam è un presunto programma segreto futuristico realizzato dalla NASA e finalizzato alla creazione di apparizioni visive ed auditive per persuadere la gente (o il nemico) di stare assistendo ad eventi reali, qualunque sia lo scenario. Il tutto con l'ausilio di dispositivi di proiezione olografica e manipolazione sensoriale. 
Lasciamo gli alieni ma rimaniamo con gli alienati.

L'ultima fatica sbronza di ben fufford ce la presenta sademenza:
L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia
Non c'è dubbio che l'epurazione mondiale della mafia Khazariana ha raggiunto un punto di non ritorno, con arresti ed epurazioni negli Stati Uniti e in Arabia Saudita.
In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi. Le sue dimissioni sono dovute a seguito dell'epurazione di centinaia di Principi, Generali, Capi religiosi, e altri dal, de facto, re saudita Muhammad bin Salman.
Questa pulizia generale è particolarmente importante perché ha tagliato una delle ultime grandi fonti di denaro rimanenti e del potere della mafia dei Bush / Clinton. Molti dei Principi epurati sono legati all'omosessualità e ai membri della famiglia Bush e ai loro luogotenenti superiori da quando erano a studiare negli Stati Uniti, secondo confessioni di Kay Griggs, moglie di un membro della Società Skull and Bones, e altri.
Poteva il nostro farsi sfuggire la bufala degli arresti di podestà e della clinton? Naturalmente no
... l'arresto di Tony Podesta e la resa di Hillary Clinton e John Podesta. "Tony Podesta è un potente lobbyista di Washington, il cui fratello John è stato direttore di campagna per Hillary Clinton (Rockefeller) e del capo di stato Bill Clinton (Rockefeller). Al-Waleed ha acquistato grandi partecipazioni alla Citibank di Rockefeller.
Le ramificazioni di queste rivelazioni, arresti ed epurazioni si estendono in molte direzioni. Gli arresti, ulteriori arresti e ulteriori pulizie saranno sicuramente dichiarati e visibili nei prossimi giorni, in Medio Oriente, in Giappone, in Europa e negli Stati Uniti
 Lui ha fonti dappertutto
Tuttavia, le fonti di intelligence cinesi mi dicono che Xi Jinping è stato scelto come leader perché è alto e da una buona impressione nelle foto al G20, ma in realtà non è che un caposquadra, e questo, per decisione collettiva. L'equilibrio complessivo del Comitato Permanente del Politburo è di due voti per la Cina meridionale (Guandong), due per la costa (Shanghai) e tre per il nord e l'interno (Pechino).
In ogni caso, il nuovo regime cinese è pronto ad agire e se il mondo è fortunato, ignoreranno i bluff Khazariano sull'inizio della 3° guerra mondiale e costringeranno il fallimento del mondo, rovinando e terrorizzando DC Corporation. Vediamo cosa succede in Vietnam il 10 e 11 novembre e teniamo le dita incrociate.
Ci sono anche le famose "fonti del pentagono"
In ogni caso, cappelli bianchi delle forze armate e degli agenti statunitensi continuano a ripulire dall'influenza della mafia Khazariana. Fonti del Pentagono dicono che le accuse contro l'ex dirigente della campagna di Trump Paul Manafort per non essersi registrato come agente straniero "potrebbe essere una nuova occasione per arrestare i lobbisti e le organizzazioni ebraiche [Khazariane] come AIPAC (American Israel Public Affairs Committee) come agenti stranieri non registrati di Israele ".
Inoltre, la pulizia di Hollywood sta cominciando a valanga. Ecco come una fonte del Pentagono riassume la situazione: "Harveywood si trasformò in Pedowood, mentre Kevin Spacey fu esposto come pederasta che volò sull'isola di Jeff Epstein," il Lolita Express ", con Bill Clinton. Spacey è stato costretto a uscire dall'armadio come gay per confondersi tra gli LGBT con i pedofili per fermare la normalizzazione Khazariana di homosessuli, pedofili e pederasti ".
La fonte ha continuato a notare che "dopo Harvey Weinstein, la punizione è stata" veloce e furiosa "quando Netflix ha impallinato Spacey sulla" House of Cards ", la CBS può rimuove l'attore Khazariano Jeremy Piven dal dramma TV" Wisdom of the Crowd "e annullare lo show, e un altro produttore / regista predatore Khazariano Brett Ratner ha perso la suo Warner Brothers che è stato lanciato come studio d'assalto sessuale ".
Secondo la US Naval Intelligence, la forza reale dietro la pulizia di Hollywood è stata la NSA, che ha informato le vittime dei pederasti che potevano fornire le prove per sostenere le loro accuse contro i loro torturatori.
Concludendo
È certo che la guerra contro la mafia Khazariana che adora il satanico genocidio non è ancora finita, ma non è più possibile negare che stanno perdendo e sono condannati. Sono stati avvisati di "arrendersi o morire".
Ci aspettiamo che ciò avvenga in maniera sempre più ampia, perché, prima finisce l'incubo e prima l'umanità viene liberata. 
Ma la guerra contro la mafia cazzariana quando comincia chiede Kaiser? Finché ci saranno gonzi disposti a credere alle buffonate di ben ci sono poche speranze.
Concludiamo con i novax, su nextquotidiano troviamo un articolo che fa riflettere (e chiarisce anche molte cose):
Còre ‘ngrato No-Vax: il permesso di raccogliere fondi il 21 novembre negato a Montanari
Còre ‘ngrato No-Vax. Il farmacista Stefano Montanari, già famoso su queste pagine, denuncia una cattiveria inenarrabile ai danni suoi e dell’associazione Vitalmicroscopio da parte di chi sta organizzando la manifestazione del 21 novembre a Roma sul decreto Lorenzin. Pare infatti che Vitalmicroscopio, l’associazione che da anni sostiene le ricerche sue e della moglie Antonietta Gatti, abbia chiesto di raccogliere fondi in occasione dell’adunata oceanica che si prepara in città. Un atto dovuto visto quanto ha fatto Montanari per il movimento no-vax. E invece, informa lo stesso Montanari su Facebook e sul suo blog, il permesso è stato proditoriamente negato
Vediamo la reazione del nanopatologo
Montanari infatti spiega che il permesso è stato negato perché, oltre al complotto dei vaccinisti contro di lui, c’è anche il complotto degli antivaccinisti contro di lui:
Capisco bene che le nostre ricerche siano fastidiose per molti e non mi stupisco che tra i molti, con ogni evidenza, ci siano pure non pochi tra coloro che si spacciano per “antivaccinisti”. Ma Montanari non ha intenzione di fargliela passare liscia a questi snaturati: «Per parte mia, però, faccio divieto di utilizzare materiale prodotto da mia moglie e da me, visto che quella roba ci appartiene avendola noi pagata fino all’ultimo soldo, e avverto che non riconoscerò nulla che non abbia ottenuto il mio assenso», minaccia.
Complotti, complotti da tutte le parti...Vediamo cosa dice il nanopatologo di un personaggio antivax
Ma il più divertente è un altro: un tale affetto da disturbi psichici i quali, se un tempo potevano essere solo divertenti, oggi sono pericolosi. Il personaggio non ha mai frequentato un’università, eppure si spaccia per laureato. E, grazie a questo alloro accademico immaginario, insegna a Gerusalemme Est (non si sa che cosa) pur se a Gerusalemme non risulta abbia mai messo piede. Nessun problema: non risulta nemmeno che il sedicente professore abbia mai calpestato suoli balcanici, eppure racconta di essere stato mandato laggiù come inviato di guerra da un giornale nazionale, nell’occasione vedendosi pure morire un figlio (che ci faceva il fanciullo tra le bombe?).
Peccato che nessuno tra i giornalisti di quel quotidiano l’abbia mai sentito nominare. Per fortuna, però, lui di figli non ne ha mai avuti e, quindi, nessun lutto. E, non avendo avuto figli, è sfuggito pure al dolore di vedersene uno danneggiato da un vaccino, anche se di tanto in tanto racconta la triste, ma fortunatamente immaginaria, vicenda. In aggiunta, per chi non lo sapesse, lui è pure un agente del Mossad, il servizio segreto israeliano che lo ha mandato in giro per il mondo a scovare criminali nazisti forse ormai ultracentenari. Naturalmente non c’è nulla di vero, così come è totalmente inventata la storiella secondo cui il personaggio sarebbe il consigliere particolare del papa emerito (che lui chiama familiarmente “il Tedesco”) il quale lo convoca quando non sa che pesci pigliare.
Giudizio finale dell'autore del pezzo
Insomma, Montanari, cercando cercando, ha trovato un mitomane tra i no-vax. E poi dite che non gli serve il microscopio?
Ma ne ha trovato uno solo chiedono i felini?
Fine con parata.
Il komandante ha scoperto gli aerei che volano alla quota degli alberi....
Allora è vero quel che scriveva il piccante senatore: i gatti piacciono ai terroristi!
Non è che i disturbi degli spettatori fossero dovuti al fatto che il film faceva schifo?
Ottima la risposta di Adele.
Animalaro che non conosce la lingua italiana.
C'è sempre un gonzo che ci casca....
Sta arrivando nibiru!!! Noi "ibridi reptiliani" moriremo, carmine si premura di ricordarcelo.
Ma no ci dicono i raeliani, appena pronta l'ambasciata (non mancate di inviare soldini) arriveranno gli alieni e instaureranno il paradiso in terra.
Come stimolare il metabolismo? una ricetta altamente scientifica-
La dottoressa sta bannando quelli che si permettono di consigliare cure diverse dalle sue.
Sarà un caso che le due distribuzioni coincidano? Noi di Indipezzenti pensiamo di no.

















2 commenti:

  1. Occhio: un ettaro sono 10.000 metri quadri, quindi 3.436 metri quadri non sono tre ettari e mezzo, ma poco più di un terzo di ettaro.

    RispondiElimina