privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 17 novembre 2017

Venerdì 17

Increduli lettori, oggi è il giorno sacro alla sfortuna, infatti siete stati sfortunati, vi tocca sorbirvi un nuovo post. Tirate un sospiro di sollievo: domani sicuramente vi lasceremo in pace, per ora, sempre sotto gli occhi vigili di Piratina e Kaiser, partiamo per un nuovo viaggio.
Quelli che aspettano segni che non arrivano si sono ridotti a riciclare bufale già viste più volte, ad esempio questa:
Roba già sentita in tutte le salse dice quello scettico felino di Kaiser
Alcune recenti scoperte sul DNA russo documentate da Grazyna Fosar e Franz Bludorf nel loro libro Vernetzte Intelligenz sono state riassunte da Baerbel. “Il DNA umano è un Internet biologico” con la prova che il DNA può essere “influenzato e riprogrammato da parole e frequenze”. Ciò suggerisce che “il nostro DNA non è solo responsabile della costruzione del nostro corpo, ma serve anche da memorizzazione e comunicazione dei dati”. Gli scienziati e linguisti russi hanno scoperto che il codice genetico “segue le stesse regole di tutte le nostre lingue umane”. In effetti, il linguaggio umano non appare casualmente, ma è un riflesso del nostro DNA.
Ah, dice Piratina, si tratta del  "DNA russo"...i non russi non c'entrano
I ricercatori russi ritengono che “i cromosomi viventi funzionano proprio come un computer olografico che usa la radiazione laser del DNA endogeno. Ciò significa che sono riusciti a modulare alcuni modelli di frequenza (suono) su un raggio simile al laser che influenza la frequenza del DNA e quindi l’informazione genetica stessa. Poiché la struttura di base delle coppie e del linguaggio DNA-alcalino è della stessa struttura, non è necessaria la decodifica del DNA. Si possono usare semplicemente parole e frasi del linguaggio umano! Anche questo è stato provato sperimentalmente! Ovviamente la frequenza deve essere corretta. Ma ai fini di questo articolo, la ricerca russa mostra come la scienza ora può dimostrare un modo per riprogrammare il DNA attraverso il linguaggio e le frequenze. La prima cosa che viene in mente è il suono dell’OM o Mantra AUM. I monaci tibetani emettevano nei loro canti e preghiere questi suoni e frequenze speciali che influivano sullo stato psico-fisico delle persone, riprogrammando in qualche modo lo stato di coscienza. Non a caso nel DNA è insita la coscienza.
Nostro giudizio: una serie di parole messe insieme per formare un discorso che sembra profondo ma non ha nessun senso. Vediamo l'ultimo pezzo
Accelerazione del programma di aggiornamento evolutivo dell’umanità
La natura primitiva e aggressiva dell’Homo sapiens, armato di tecnologia per distruggere non solo l’un l’altro ma il nostro bellissimo pianeta, potrebbe essere il motivo per cui questi antenati ET hanno deciso di accelerare il programma di aggiornamento evolutivo dell’umanità. Un “Nuovo Umano” con consapevolezza multilivello della nostra connessione cosmica a tutto ciò che è, potrebbe essere l’unico modo in cui finalmente apprezzeremo ciò che abbiamo, cambieremo il nostro comportamento e cresceremo per assumerci la piena responsabilità di noi stessi e di questo bellissimo pianeta.
Gli Starchild potrebbero essere parte integrante di questa chiamata di risveglio e potrebbe essere che attraverso di loro veniamo portati a comprendere questa profonda connessione. “Gli esseri umani sono qui per ricordare se stessi, con consapevolezza cosciente e con completa comprensione della loro connessione innata con l’Universo.” – T. Taylor.
Se la teoria quantistica è corretta, la scienza non può dissentire dal fatto che siamo effettivamente connessi a tutto, compresi i nostri visitatori extraterrestri! ‘Per loro siamo gli alieni!’ – Jess, (8 anni, Western Australia). Cosa posso dire: “Fuori dalla bocca delle ragazze!”
Autrice dell'articolo  mary rodwell, specialista in bambini indaco, bambini cristallo e bambini scemi.
Tanto per non perdere colpi quelli che aspettano segni tirano fuori un'altra storia che sta circolando da qualche mese:
Fotografie satellitari dell’Antartide mostrano “Antiche Città” sepolte sotto il ghiaccio!!
Le famose città (aliene?) sepolte sotto i ghiacci antartici
Le fotografie dell’Antartide scattate da satelliti e aerei da ricognizione possono essere la prova che ci sono città antiche sepolte sotto il ghiaccio. Un ufficiale di marina ha anche parlato delle molte cose che ha visto mentre si trovava in Antartide e questo include una misteriosa e grande apertura nel ghiaccio vicino a una regione no-fly zone che ha attraversato su un elicottero con un team di emergenza medica a bordo.
L’ufficiale ha parlato di ciò che ha vissuto e visto in grandi dettagli, ed è stato detto di essere una delle storie più provocatorie relative a ciò che sta accadendo in segreto in Antartide che sia mai stato presentato. Nell’intervista, l’ufficiale di marina ha parlato dei molti strani eventi accaduti in Antartide e si è detto che molti personaggi potenti hanno visitato l’Antartide durante la seconda metà del 2016, tra cui persone dal Vaticano, politici e astronauti. Ma perché l’improvviso interesse in una regione che si suppone non sia altro che ghiaccio? In un video, è stato suggerito che i militari avevano trovato un’antica città che si trovava sotto il ghiaccio in Antartide. 
Si può fare qualche considerazione:  i ghiacci dell'Antartide si sono formati milioni di anni fa, quindi le "antiche città" dovrebbero essere veramente antiche, ma non basta, i ghiacciai non stanno fermi ma si muovono sia pure lentamente, nel loro movimento scavano il terreno (pensate alle valli glaciali e ai laghi alpini scavati dai ghiacciai) quindi le eventuali città sarebbero state completamente cancellate da questi movimenti. Per concludere qualcosa che non poteva mancare
La domanda fu anche posta sull’operazione High Jump nel 1947, in cui gli scienziati nazisti rivelarono informazioni sui nazisti che avevano una base in Antartide. Il governo inviò un’enorme forza di invasione in Antartide e si diceva che trovarono un’enorme nave a forma di disco e che i militari furono attaccati da loro. È stato poi detto che il governo ha disseminato informazioni errate su ciò che è accaduto per allontanare la gente dalla verità che i militari avevano incontrato gli UFO. Se le fotografie che si dice provino che una città antica è sotto il ghiaccio in Antartide è legata all’operazione High Jump, resta da vedere, ma sembra che ci siano degli edifici nel ghiaccio.
Passiamo ad altra ufo fuffa d'annata.
Su alien origins possiamo leggere:
Il messaggio degli Anunnaki del 1958: siamo già qui, tra di voi.
Che cosa avranno raccontato di bello gli anunnaki 59 anni fa?
Alcuni di noi sono sempre stati qui, con voi, nascosti, osservando e, occasionalmente, guidandovi ogni volta che se ne presentava l’occasione. Ora, tuttavia, il nostro numero è cresciuto perché stiamo preparando le prossime fasi per l’ evoluzione del vostro pianeta: una fase della quale non siete ancora stati avvertiti…
Siamo stati confusi con gli Dei di molte religioni del mondo, nonostante non siamo altro che vostri simili, come imparerete direttamente fra molti anni. Troverete prove della nostra presenza nei simboli misteriosi dell’antico Egitto, dove ci siamo fatti conoscere per raggiungere determinati obbiettivi. Il nostro simbolo principale appare nell’arte religiosa della vostra civilizzazione attuale ed occupa un’importante posizione nel “grande sigillo” degli (gli Stati Uniti d’America). E’ stato conservato in alcune società segrete fondate originariamente per mantenere viva la conoscenza della nostra esistenza e le nostre intenzioni nei confronti della razza umana.
Il "simbolo principale" deve essere l'occhio onniveggente
Alle nostre velocità raggiungibili, i vostri occhi, inesperti e impreparati alla manovra, sbagliano – ma non il genere di sbaglio che gli scienziati spesso dicono che voi facciate.”
“Noi passiamo sopra le vette delle vostre colline in volo orizzontale . Voi vedete e descrivete un oggetto a forma di siluro. Passiamo, in formazione, volando verticalmente “a lama”…Oppure di notte, tagli incandescenti e voi vedete un disco arancione. Ogni volta ci vedete ed a noi non importa.
Se scegliamo di restare invisibili, potremmo farlo facilmente e, infatti, lo abbiamo fatto quasi senza eccezioni per centinaia di anni. Ma dovreste abituarvi alle nostre forme nei vostri cieliin modo che un giorno saranno avvistamenti familiari, amichevoli e rassicuranti.”
“Questa volta speriamo che la loro memoria, trasmessa ai vostri figli ed ai loro figli, sarà chiara e precisa. Che non siate la causa del fatto che dimentichino, come i vostri antenati hanno dimenticato, il significato dei diagrammi e delle istruzioni che vi lasceremo.
Se fallite, COME L’ ALTRA CIVILIZZAZIONE HA FALLITO, vedremo i vostri discendenti indossare come amuleti i diagrammi di macchine semplici. Se invece i diagrammi faranno quello per cui i loro antenati li hanno creati, l’oggetto completo verrà compiuto.
Allora i loro figli, dimenticando cosi tanto – o poco – conservarono l’amuleto come un generico dispositivo di protezione – o come una curiosità intellettuale – o forse come un simbolo religioso. Cosi è il ciclo della dimenticanza!”
Vediamo le fonti e le considerazioni dell'autore dell'articolo
Ho cercato di trovare la fonte originale di questo articolo senza alcun risultato.
Tuttavia, ho trovato questo … :
Secondo Trench, autore ed editore Nov-Dic 1958, l’articolo originale è stato trovato nel numero di novembre 1947 “Fantastic Stories” (USA), scritto da uno pseudonimo Alexander Blade. Dopo 54 anni, è ancora in corso la pubblicazione su ‘Flying Saucer Review Magazine’ (o era almeno fino al 2010), ma non sono stato in grado di trovare altre notizie on-line.
e questo:
Secondo Brinsley Le Poer Trench, direttore di Flying Saucer Review Magazine, una persona sconosciuta usando lo pseudonimo di ‘Alexander lama’ ha scritto l’articolo di cui sopra, che è originariamente apparso nel numero di novembre 1947 di storie fantastiche (USA).
Si deve porre la domanda: chi era Alexander Lama?
Secondo questo articolo, le istruzioni e le tecniche utilizzate per la costruzione di questi “antichi veicoli tradizionali” sono in possesso di pochi eletti, e in base alla mia ricerca, questo è davvero il caso. Devo ammettere, che l’articolo il ‘Alexander lama’ la dice lunga! Sembra ricordare che i tedeschi volevano essere parte del club “pochi eletti”. Si è scoperto che hanno ricevuto informazioni di vitale importanza necessaria per far ripartire la loro campagna di tecnologia esoterica – il programma ‘Flying Saucers‘.
" l’articolo originale è stato trovato nel numero di novembre 1947 “Fantastic Stories”", Piratina fa notare, da maligno felino, che Fantastic Stories era una rivista che pubblicava racconti di fantasy e fantascienza...forse non una fonte troppo attendibile.
Una altro classico (f)uf(f)ologico ce lo propongono i filosofi & logici:
Il video originale della "Battaglia di Los Angeles UFO sighting" del 1942? 
Per chi non ne avesse mai sentito parlare la cosiddetta battaglia di Los Angeles  si svolse nella notte tra il 24 e il 25 febbraio 1942 quando la contraerea USA sparò migliaia di colpi per respingere un inesistente attacco aereo giapponese (erano passati 3 mesi dall'attacco di Pearl Harbor  e la psicosi degli attacchi era diffusa), ci furono anche alcuni morti causati da proiettili sparati a casaccio. Vediamo l'articolo
La battaglia di Los Angeles, conosciuta anche come The Great Los Angeles Air Raid, è il nome dato da fonti contemporanee ad un incidente a Los Angeles, in California, in cui, dopo gli allarmi di tutta la città sono andati a causa di un presunto attacco nemico, Le difese antiaerei statunitensi hanno toccato una grossa barriera di fuoco antiaereo, con circa 1400 gusci sparati nei cieli di Los Angeles durante la serata frenetica.
L'incidente si è verificato meno di tre mesi dopo che gli Stati Uniti hanno aderito alla seconda guerra mondiale a causa dell'attacco a Pearl Harbor della Marina giapponese Imperiale e un giorno dopo il bombardamento di Ellwood il 23 febbraio.
Inizialmente, si pensava che la baraccia del fuoco antiaereo fosse in risposta ad un attacco della forza aerea giapponese, ma parlando in una conferenza stampa poco dopo, il Segretario della Marina Militare americano Frank Knox ha descritto l'incidente come un "falso allarme".
I giornali del tempo pubblicarono una serie di relazioni e specularono circa le coperture.
Alcuni ufologi hanno addirittura sostenuto che una grossa schiera di fuoco antiaereo non ha riguardato i bombardieri giapponesi, ma le astronavi aliene.
Ma, come sembra che tutti gli 'ottimi avvistamenti degli UFO' siano nient'altro che gli aerostati atmosferici, nel 1983 l'Ufficio Storico degli Stati Uniti ha rilevato l'evento a un caso di "nervi di guerra" probabilmente innescato da un palloncino perduta e aggravato da guerrieri sconnessi e scoppio delle conchiglie dalle batterie adiacenti.
Il rappresentante Leland Ford di Santa Monica ha chiesto un'indagine del Congresso, dicendo: "nessuna delle spiegazioni finora offerte ha rimosso l'episodio dalla categoria di" mistificazione completa "... questo è stato un raid pratica o un raid per lanciare uno spavento 2.000.000 persone, o un errore di raid di identità, o un raid per fondare una fondazione politica per togliere le industrie belliche della California meridionale ".
La traduzione è sempre magnifica...la fonte è il solito ancient code se volete vedere il video del titolo lo trovate qui.
Il fascino delle sirene ha attraversato i secoli, vediamo cosa ci dice in proposito mistero fuffo:
Le Sirene Lemuriane.Il risultato di antichi esperimenti genetici? 
Numerose sono le culture che fanno cenno a mitiche creature munite di teste animali e corpi umani. È possibile che queste creature non siano altro che il frutto di antichi esperimenti genetici condotti da Alieni manipolatori?
Le leggende delle sirene incantatrici o di altre creature simili fanno parte del folklore di diversi Paesi sviluppati come l'Irlanda, Scozia, Inghilterra, Israele, India, Grecia, Siria, Cina e altri paesi del continente africano. Come mai, così tante culture della Terra sono accomunate da leggende simili in cui si fa cenno a bellissime creature femminili da una squamosa coda di pesce?
Come si spiega questa inquietante accomunanza planetaria nonostante che queste culture non si fossero mai incontrate tra loro? E se anticamente fossero esistite sulla Terra delle civiltà così evolute da aver interferito con la struttura genetica dei primordiali ominidi fino al punto da ottenere il moderno genere umano? Probabilmente questi esseri erano molto simili a noi nonostante fossero costituiti da differenti filamenti di DNA. Alcuni di questi esseri sono quelli che oggi potremmo chiamare "extra-terrestri", in quanto sono stati creati da Entità provenienti da un'altra dimensione.
Una di queste civiltà preistoriche potrebbe essere quella della "Terra Persa" che alcuni ricercatori associamo al continente scomparso di Lemuria (conosciuta anche come Mu) ove avrebbero vissuto diversi tipi di esseri antropomorfi alcuni dei quali capaci di mutare aspetto a secondo delle loro esigenze, e cosa molto più importante, di respirare sott'acqua.
Secondo alcune leggende, con l'approssimarsi della fine di Atlantide alcune Sirene avrebbero avuto il tempo di fuggire su altri continenti mentre molte altre perirono insieme alle loro controparti extraterrestri.
Le storie delle sirene sono state sempre presenti nella cultura umana le cui origini sembrano risalire a migliaia di anni fa se non oltre. Nei miti e nella cultura popolare, queste criptiche creature sarebbero in grado di assumere molteplici forme.
Di solito combinano caratteristiche tipiche degli esseri umani e creature marine, anche se in alcune occasioni sono state raffigurate come bizzarri mammiferi o creature rettiliane. Anticamente le Sirene sono state spesso illustrate nei poemi e nella mitologia greca, in particolare nell'Odissea di Omero. Inoltre, anche l'antico folklore dell'Estremo Oriente raffigurava le sirene come le mogli di potenti draghi marini.
In epoche più recenti, basta ricordare la fiaba di Hans Christian Andersen "La piccola sirenetta" (1836) che negli anni a seguire fu ampiamente rappresentata nella letteratura e nei film per piccini. Nel mese di luglio 2012 il National Ocean Service (NOS) ha rilasciato una dichiarazione secondo la quale non esistono prove a sostegno dell'esistenza di umanoidi acquatici.
Questa dichiarazione ufficiale è stata la risposta definitiva alle controverse indagini condotte da un documentario pseudoscientifico mandato in onda nel 2012 su Animal Planet. Probabilmente, in tempi immemorabili, sul nostro pianeta, esistevano davvero degli esseri ibridi per metà umani e metà animali. Secondo alcuni ufologi, queste creature misteriose potrebbero essere il risultato di antichi esperimenti genetici condotti dagli alieni.
Kaiser fa un'osservazione: Nell'antichità classica le sirene non erano creature col torso di donna e la coda di pesce bensì col torso di donna ed il corpo da uccello.
I complottisti ci rivelano l'ultima sconvolgente rivelazione di un personaggio che conosciamo:
DAVIDE MEADE: “Nord Corea cerca di risvegliare il supervulcano Yellowstone per distruggere gli USA” 
Sì proprio david meade che, dopo aver triturato gli attributi con l'arrivo di nibiru, sta evidentemente cercando nuove vie per truffare i gonzi
Il famoso ufologo americano e teorico della cospirazione David Meade ha sostenuto che le autorità nordcoreane avrebbero un piano per distruggere gli Stati Uniti scatenando l’eruzione del supervulcano Yellowstone, su cui Pyongyang vorrebbe sganciare una bomba atomica.
Secondo Meade, la leadership nordcoreana sarebbe già in possesso della bomba all’idrogeno. Ora Pyongyang starebbe cercando di capire quale tipo di ordigno nucleare serva per “svegliare” il supervulcano situato nel nord-ovest degli Stati Uniti, Express riporta l’opinione dell’ufologo. Orientandosi su questo obiettivo, la Corea del Nord starebbe analizzando attentamente il vulcano Paektusan, situato nel proprio territorio.
Terribile miagola Kaiser, vediamo il resto
Meade afferma che per essere in possesso di queste informazioni riceve regolarmente minacce ed il suo computer è diventato più volte l’obiettivo degli attacchi dei pirati informatici. Non fornisce alcuna prova a sostegno delle sue ricostruzioni, promettendo di raccontare tutti i dettagli in un libro che si prepara a pubblicare.
Secondo gli esperti, nel caso di eruzione effettiva del supervulcano Yellowstone, 87mila persone che vivono nella zona circostante potrebbero morire all’istante e circa i 2/3 del territorio americano diventerebbero inabitabili per le ceneri vulcaniche che riproducono gli effetti del cosiddetto “inverno nucleare”.
La fonte di questo articolo è sputnik news che quando non canta i trionfi di putin pubblica qualsiasi fesseria.
Parliamo un po' di scie, ma non quelle che si vedono in cielo bensì quella acquatiche. Vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Non bastavano le Chemtrails . Ora ci sono anche le Aquatrails
Il controllo delle nuvole marine è parte di un concetto più ampio chiamato geoengineering che comprende gli sforzi per utilizzare la tecnologia per manipolare il clima. Il controllo, come altre proposte di geoengineering, è controverso per le sue ramificazioni etiche e politiche e l’incertezza intorno al suo impatto. Ma questi non sono motivi per non studiarlo, ha detto Wood.
Una comunità online molto conosciuta denominata THE WELL ha riportato che negli anni ’90, delle emissioni sinistre sono state osservate dietro grandi navi, che non si dissolvevano normalmente secondo i modelli di Kelvin.
Gli oceanografi del Wyoming Institute of Technology hanno coniato queste dispersioni dandogli il nome di”Aquatrails“. Altri scienziati invece erano pronti a respingere i rapporti citando il solito «grido cospiratorio» simile a quello sulle scie chimiche.
Jaques Cousteau, il padre dell’ambientalismo oceanico, era un sostenitore del controllo della popolazione, proprio come David Rockefeller e da altri globalisti.
Cousteau disse: “Il danno che la gente causa al pianeta è una funzione demografica ed è uguale al grado di sviluppo. Un americano affligge la terra molto più di venti Bangladeshi. Al fine di stabilizzare la popolazione mondiale, elimineremo 350.000 persone al giorno. “(Demand Accountability, United Nations Development Fund for Women, 1984, p. 84-85).
Non molto tempo dopo queste parole, le scie chimiche furono per la prima volta avvistate nei nostri cieli.
I funzionari della salute hanno recentemente registrato l’incidenza di un composto complesso noto come mercurio monometilico nei nostri mari. Misteriosamente, qualcosa sta convertendo l’elemento del mercurio in una forma più pericolosa.
Secondo Piratina si tratta di una delle consuete raccolte di idiozie
Le chemtrails hanno aperto la strada, ora è giunto il momento per gli esperti di parlare delle aquatrails..
E delle "idiottrails" quando se ne occuperanno chiede Kaiser? Beh, nel nostro piccolo ce ne stiamo occupando noi.
Gli animali vincitori si occupano dei famosi filamenti che cadono dal cielo riportando un articolo che dice quello che i "disinformatori" ripetono da sempre:
Ragni complottisti 
In queste ore ci stanno giungendo notizie e segnalazioni sulla caduta dal cielo di filamenti bianchi, in particolar modo dalle regioni del Nord Italia. Il fenomeno, insolito per molti, noto per alcuni, si riscontra in queste ore soprattutto in Lombardia, dove abbiamo condizioni di alta pressione e cieli generalmente tersi. Numerose le persone che si sono accorte del fenomeno nella città di Milano. Questi filamenti simili a ragnatele piovono letteralmente dal cielo, svolazzando anche con correnti debolissime e risultando appiccicose al tatto.
Nulla di misterioso però: si tratta, come appurato in altre circostanze negli anni passati, del fenomeno naturale definito “Spider Ballooning”, ovvero il modo di spostarsi nell’aria utilizzato da diversi ragni e piccoli insetti, che secernono della seta che viene sollevata e trasportata, insieme all’animale, dal vento. Questo fenomeno si manifesta soprattutto nel periodo autunnale, in particolare fra Ottobre e Novembre. Ciò che vediamo cadere, di colore bianco, è chiamata anche “bambagia”, o “capelli d’angelo”. Questa sostanza è stata saltuariamente rinvenuta al suolo senza che ne fosse, in precedenza, osservata la caduta; ed il campionamento è difficile, in quanto pare che la sostanza sublimasse, ovvero passasse dallo stato solido a quello aeriforme senza attraversare la fase liquida. Ma dai campionamenti andati a buon fine, i risultati delle analisi ottenute confermano che i filamenti erano in realtà resti di ragnatele; smentendo del tutto le teorie su armi batteriologiche legate ad improbabili esperimenti militari. 
Piratina e Kaiser chiedono se ci sono commenti. No, non ci sono commenti né da parte di roberto duria né  da parte dei lettori.
È da un bel po' che non ci abbeveriamo alla "sana dottrina" del confratello eliseo, rimediamo subito:
LA CITTA’ DEL SOLE…NAPOLI
NA-POLI CITTA FONDATA DAI CUMANI….SIBILLA CUMANA…SOMMA (SUMMA) SACERDOTESSA ORACOLO DI APOLLO….
Il titolo di Sibilla Cumana era detenuto dalla somma sacerdotessa dell’oracolo di Apollo (divinità solare ellenica) e di Ecate (antica dea lunare pre-ellenica), oracolo situato nella città magnogreca di Cuma. Ella svolgeva la sua attività oracolare nei pressi del Lago d’Averno, in una caverna conosciuta come l'”Antro della Sibilla” dove la sacerdotessa, ispirata dalla divinità, trascriveva in esametri i suoi vaticini su foglie di palma le quali, alla fine della predizione, erano mischiate dai venti provenienti dalle cento aperture dell’antro, rendendo i vaticini “sibillini”. La sua importanza era nel mondo italico pari a quella del celebre oracolo di Apollo di Delfi in Grecia. DIVINITÀ’ SOLARE E LUNARE….
SOMMA (SUMMA) VESUVIANA CITTADINA SUL VESUVIO…LA SIBILLA VIGILANTE
L’antro della Sibilla Cumana si trova nella frazione di Cuma, tra i comuni di Pozzuoli e Bacoli, nella città metropolitana di Napoli. È ricordata una Sibilla Cumana anche a Ponte Arche (Trentino), sede delle Terme di Comano POZZUOLI….POZZI….POZZO CAMPI FLEGREI…FUMAROLE….BRADISISMO..PERICOLO ESPLOSIONE VULCANO…
O’ SOLE MIO….STA N’FRONTE A TE….E’ UN CANTO AL SOLE E ALLA GHIANDOLA PINEALE, CHE E’ ANCHE A FORMA DI MANDORLA….MANDOLINO SUONA ED ENTRA IN RISONANZA… 
Secondo i felini si tratta di una raccolta di parole senza alcun senso logico. La "sibilla cumana" di Ponte Arche poi ci giunge completamente nuova
O’ SOLE MIO….STA N’FRONTE A TE….E’ UN CANTO AL SOLE E ALLA GHIANDOLA PINEALE, CHE E’ ANCHE A FORMA DI MANDORLA….MANDOLINO SUONA ED ENTRA IN RISONANZA…
CHISTU E’ U PAESE DU SOLE….CHISTU E’ U PAESE DU MARE….QUESTO E’ IL PAESE DI HORUS E IL PAESE DI NETTUNO…DI POSEIDONE…DEGLI ABISSI…
NAPOLI…IL PAESE DI AR-LECCHINO, CON TUTTI I COLORI DELL’AR-COBALENO…RA-LECCHINO CHE CERCA DI AGGRAZIERSI I FAVORI DI RA DIO ATTIVO…CHE NE FA DI TUTTI I COLORI COL SUO SPETTRO E CON I SUOI SPETTRI….IL BIZZARRO GIULLARE INSIEME A PULCINELLA…
FEMMINILE DEL PULCINELLO….PICCOLA PULCE….UN PULCINO MASCHERATO, INSIEME AD ARLECCHINO CHE BEFFA E INGANNA..DICE VERITA’ E MENZOGNE…INGANNA RE POTENTI DELLA TERRA….POPOLI E NAZIONI….FORCELLE…LINGUE BIFORCUTE….FORCINE…MENZOGNE…TRUFFE…..CAPRI E NON PECORE…
GENNARO (GIANO) DIO BIFRONTE….DOPPIO BIFORCUTO….DUE FACCE COME PULCINELLA E ARLECCHINO…DUE MASCHERE….BENE-MALE….VERITA’-MENZOGNA…LUCE-TENEBRE….
S.GENNARO…CULTO SOLARE…TECA RAGGI SOLARI…AMPOLLA SOLE….SANGUE CONDENSATO, SANGUE DI PECCATO, PLASMA CON I CORPUSCOLI…..QUANDO SI SCIOGLIE E’ COME SE I CORPUSCOLI SI MESCOLANO AL PLASMA ED E’ IL SANGUE MORTALE CHE CIRCOLO’ IL EVA E ADAMO ATTRAVERSO METAMORFOSI NELL’EDEN….
NAPOLI…..CAMPANIA….CAMPANA…CUPOLA….SOTTO I RAGGI DI HORUS….CAMORRA…GOMORRA….SCENEGGIATA NAPOLETANA….RECITA…PALCOSCENICO DELLA MATRIX….FINZIONE….CITTA’ ESOTERICA….CULLA DI SUPERSTIZIONE…DI MAGHI E STREGHE (BENEVENTO)….SU QUALI VISCERE E’ POSTA LA CAMPANIA??? SU QUAL GIGANTE DORME LA SPLENDIDA CITA’ PARTENOPEA???
Piratina e Kaiser confermano il precedente giudizio. Vediamo la f
ine
FORSE NON CAPITE CHE COSA E’ L’ELIO POLI DI NA-POLI E CHI DORME SOTTO E SI STA SVEGLIANDO…E ALZANDO COME IL TERRENO…
VOI NON VEDETE…NON CAPITE…CHE DIRVI ANCORA: RAVVEDETEVI, LA FURENTE IRA DI DIO E’ SULLA MERETRICE DEI SETTE COLLI….E SUI MONTI SIBILLINI CHE PASSANO DAL GRAN SASSO, IN CUI I PAZZI SCIENZIATI SENZA SCIENZA E COSCIENZA FANNO ESPERIMENTI…
QUALI GIGANTI FORMANO I MONTI?? NELLE VISCERE DEI MONTI…LE VISCERE DEI GIGANTI, NON ORTI MA DORMIENTI….CHE ESPLODERANNO COME TANTI KAMIKAZE….MA VOI BALLATE E FATE FESTA CON I MORTI…
Va bene, lasciamo eliseo e chiudiamo con la solita parata finale.
Raccolta di idiozie assortite
La straordinaria cultura dei frequentatori della rete.
Hanno liberato il gatto di Schrödinger !!!!!

Animalisti informati tripudiano...

Qualcuno consiglia loro una breve ricerca su google.
Per finire una recente foto della mitica pam, secondo Piratina la dieta "pomodorosa" non le fa bene.






Nessun commento:

Posta un commento