privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 9 febbraio 2018

Che barba!!!

Irriconoscenti lettori, confessiamo che ci stiamo annoiando, intanto anche oggi piove, poi sembra non arrivino bufale fresche, sempre le stesse cose che girano da un sito all'altro, evidentemente complottari e fuffari attraversano un periodo di crisi creativa, forse dovremmo prenderci qualche giorno di riposo. Per intanto, con il valido aiuto dei felini, vi proponiamo un nuovo post.
Le scie comiche sono un argomento intramontabile, vediamo cosa ci raccontano in proposito i complottisti:
Si tratta di un lungo testo copiato da scie chimiche disinformazione completa, facciamoci forza e leggiamo un pezzetto
Questo articolo della defunta dott.ssa Ilya Perlingueri è stato pubblicato per la prima volta da Global Research.
Scie chimiche:Per decenni, abbiamo saputo che i metalli pesanti e le sostanze chimiche possono causare gravi danni fisici.
Tornando alla “Primavera silenziosa” di Rachel Carson, abbiamo saputo e siamo stati ampiamente avvertiti delle gravi conseguenze dell’uso o dell’esposizione a questi veleni nelle nostre attività quotidiane.
Migliaia di questi sono cancerogeni e ben documentati.
Basandosi sulla ricerca rivoluzionaria di Carson, sappiamo anche che alcuni tipi di sostanze chimiche possono e disturbano l’intero sistema immunitario umano [e di altri animali]. Tornando indietro di 30 anni, i ricercatori stavano studiando quello che divenne noto come sostanze chimiche che distruggevano gli ormoni endocrini e come stavano influenzando le rane [che a volte avevano cinque zampe o caratteristiche ermafroditiche], altri animali acquatici e mammiferi. Questi animali erano i canarini proverbiali nella miniera di carbone.
In un altro libro pionieristico, “Our Stolen Future”, gli autori Dr. Theo Colburn, Dianne Dumanoski e John Peterson Myers dimostrano chiaramente che 1 + 1 sostanze chimiche che alterano gli ormoni non equivalevano a 2.
Piuttosto, in un incubo di proporzioni matematiche, questi veleni agivano sinergicamente; e 1 + 1 potrebbe essere uguale a 1.600 volte la dose originale. Inoltre siamo esposti a più di 100.000 sostanze chimiche regolarmente.
Molti di loro non sono mai stati testati per la sicurezza umana. Quindi, quasi nulla è stato fatto per ridurre l’esposizione umana a una miriade di sostanze chimiche pericolose.
In effetti, negli ultimi dieci anni, l’amministrazione Bush ha smantellato molte leggi ambientali esistenti per 30 anni, per lasciare alle corporazioni l’aggancio proverbiale. [Basta vedere cosa si sta verificando nel Golfo con la fuoriuscita di petrolio della BP.]
Sebbene questa informazione, sui pericoli della disgregazione ormonale, sia ora più ampiamente disponibile sui siti Internet, non è ancora ben conosciuta dalla persona media che riceve notizie principalmente dai media tradizionali. (1) La maggior parte di queste sostanze chimiche altamente tossiche sono invisibili; e, quindi, sono facilmente fuori dal nostro radar collettivo. Con l’alto livello di stress creato dalla crisi finanziaria deliberatamente orchestrata – dove milioni di persone hanno perso il lavoro e le case – un ambiente degradato / collasso o gravi problemi di salute non sono le priorità, specialmente se le notizie mainstream vengono riportate molto poco.
Questo scenario catastrofico fa parte del quadro più ampio di ciò che scrive Naomi Klein nel suo libro “The Shock Doctrine”.
Abbiamo così tante grandi crisi, una dopo l’altra.
Ora, tuttavia, c’è un altro livello molto più insidioso di tossicità che non viene affatto affrontato in nessuna delle notizie mainstream, controllate dalle multinazionali, e sta influenzando la nostra stessa sopravvivenza.
Tuttavia, viene sempre più affrontato da ricercatori indipendenti che hanno prove a sostegno dei loro rapporti su Internet.
Per più di un decennio, prima gli Stati Uniti e poi i cittadini canadesi sono stati sottoposti a un assalto aerosol di 24/7/365 giorni sulle nostre teste fatto di una miscela tossica di metalli pesanti velenosi, sostanze chimiche e altri ingredienti pericolosi.
Nessuno di questi è stato riportato da nessun media mainstream.
Il Dipartimento della Difesa americano [DOD] e le forze armate stanno sistematicamente coprendo tutti i nostri cieli con ciò che è noto come Chemtrails (noto anche come Stratosferic Aerosol Geoengineering).
(2) Questi differiscono notevolmente dalle consuete scie di piano che evaporano piuttosto rapidamente nel cielo .
Le scie chimiche non si dissipano. Piuttosto, gli aerei (dotati di ugelli speciali) rilasciano “linee” di aerosol nel cielo che non evaporano.
Vengono schierati più piani, volando in parallelo (o spesso con schemi a “scacchiera”) in testa; e presto il cielo è ricoperto da molte linee grigio-bianche [miglia e miglia e molto lunghe , anche se questo sta cambiando]. All’inizio queste linee sono sottili; ma presto si espandono e, in breve tempo, si fondono insieme. Il nostro cielo un tempo blu è scomparso ed è stato sostituito da una foschia tossica grigiastra che spegne e diminuisce notevolmente il nostro solito sole.
La d.ssa ilya  sandra perlingeri aveva una laurea in storia dell'arte, una vera specialista in chimica e fisica...Cosa contengono queste terribili scie?
Negli ultimi dieci anni, i test indipendenti di Chemtrails in tutto il paese hanno mostrato un pericoloso, estremamente velenoso infuso che comprende: bario, nano alluminio rivestito in fibra di vetro [noto come CHAFF], torio radioattivo, cadmio, cromo, nichel, sangue essiccato, spore di muffa , micotossine fungine gialle, dibromuro di etilene e fibre polimeriche.
Insomma c'è di tutto dice Piratina, secondo Kaiser si tratta della solita fuffa riciclata. Teniamo presente che la perlingeri è morta nell'ottobre 2013, si tratta quindi di fuffa stagionata.
Abbandoniamo le scie e veniamo all'Egitto, vediamo cosa ci racconta i segni che non si decidono ad arrivare:
Uomo costruisce una replica della Grande Piramide e attinge “energia mistica”
Cosa miao sarà "l'energia mistica"  chiedono i felini? 
Questa storia ci sembra di averla già sentita, comunque repetita juvant
Wadsworth è un villaggio degli Stati Uniti d’America, situato nello Stato dell’Illinois, nella contea di Lake. In questa località un uomo ha costruito delle piramidi soprannominate “Gold Pyramid”. Quando quest’uomo di nome Jim Onan è capitato di imbattersi in uno studio universitario sui poteri di potenziamento energetico delle Piramidi create dagli antichi egizi, è stato abbastanza incuriosito da mettere alla prova le affermazioni dello studio.
Quando ha intrapreso le sue sperimentazioni amatoriali, non avrebbe mai potuto immaginare il viaggio misterioso e meraviglioso che stava per sperimentare. Per testare la teoria, Onan costruì una serie di piccole piramidi e le sistemò in punti strategici attorno alla sua casa. Immediatamente, visitatori e familiari hanno iniziato a provare una strana sensazione quando hanno messo le loro mani sopra le strutture minuscole e hanno suggerito che le piramidi potevano effettivamente emettere energia.
Uno che si chiama onan? Non è che indulga in una certa attività solitaria?
La curiosità di Onan fu stimolata e decise di diventare più ambizioso con il suo esperimento. Nel suo cortile, costruì un’enorme piramide di tredici metri di altezza e invitò suo figlio – un botanico – a piantare alcune piante. Sorprendentemente, hanno scoperto che le piante all’interno della piramide crescevano in media di tre volte più grandi di quelle che erano state piantate all’esterno della struttura. Onan era stupito dal potere che queste strutture sembravano scatenare e decise di compiere il coraggioso passo di ridisegnare la sua casa di famiglia a forma di piramide. La casa è stata costruita da zero e progettata per rispecchiare perfettamente il design della Grande Piramide ridimensionata a un nono delle dimensioni dell’originale.
Quando la costruzione era in corso, accadde un’altra cosa straordinaria. Il centro del pavimento all’interno della casa ha iniziato a lasciare il posto a una bolla di acqua sorgiva che scorre costantemente. Ciò era particolarmente sorprendente in quanto non vi era stata alcuna indicazione da parte dei pianificatori della costruzione che una cosa del genere potesse accadere portando Onan a sospettare che fosse proprio la struttura stessa della piramide a far sì che l’acqua si materializzasse.
Forse ancora più bizzarramente, uno degli operai edili del sito si è preso la briga di raccogliere alcune delle misteriose acque sorgive e berle. Sosteneva che ogni volta che beveva l’acqua, scopriva che la sua pressione sanguigna era significativamente abbassata. Onan pensò che valeva la pena di investigare e invitò altre persone a raccogliere e bere l’acqua dalla sorgente. Con sua grande sorpresa, tornarono affermando di essere stati curati da una miriade di diversi disturbi.
Mentre alcuni hanno respinto l’affermazione come nient’altro che un effetto placebo, l’esperienza di Onan con le strutture piramidali è sicuramente molto interessante. Mentre la gente moderna non ha ancora compreso la storia delle piramidi costruite dagli antichi egizi, forse gli esperimenti casuali di Onan hanno dato al mondo uno sguardo sulle incredibili scoperte che gli egittologi faranno in futuro.
Aspettiamo le "incredibili scoperte".
Dalle piramidi alla sfinge il passo è breve,  vediamo cosa ci racconta ufoalieni:
Chi ha costruito la grande Sfinge d’Egitto 800.000 anni fa? 
Considerato che 800000 anni fa l'Homo sapiens ancora non esisteva viene il dubbio che sia stata costruita dall'Homo erectus, si tratterebbe dell'unico monumento esistente costruito da questa specie umana.
Secondo uno studio presentato alla Conferenza Internazionale di Geoarcheologia e Archeomineralogia tenutasi a Sofia dal titolo: GEOLOGICAL ASPECT OF THE PROBLEM OF DATING THE GREAT EGYPTIAN SPHINX CONSTRUCTION, l’enigmatica e misteriosa grande Sfinge d’Egitto ha circa 800.000 anni.
Questo fatto solleva più domande che risposte e dimostra che abbiamo pochissima conoscenza della nostra storia attuale che ha dimostrato di essere molto più misteriosa e sorprendente di quanto suggerivano gli studiosi tradizionali. 
Vediamo cosa dicono gli studiosi "non tradizionali"
Secondo Edgar Cayce, l ‘”altro” Nostradamus, la Grande Sfinge d’Egitto è molto più antica di quanto suggeriscano i ricercatori tradizionali, ed è strettamente correlata ad Atlantide, una delle civiltà antiche più ricercate.
Secondo una visione di Cayce, nel profondo della figura enigmatica della Sfinge, si può trovare una biblioteca di grande conoscenza. Dettagli e testi che contengono informazioni preziose sul continente perduto di Atlantide, cosa è successo lì al tempo in cui è stata costruita la Sfinge e sulla distruzione del continente?
Anche se la “teoria” di Cayce non è mai stata dimostrata vera, numerose scoperte fatte dai ricercatori in passato indicano il fatto che Cayce aveva torto nella sua visione.
È possibile che la Grande Sfinge sia stata effettivamente costruita dalla civiltà “perduta” di Atlantide? E se la grande Sfinge è il prodotto delle loro incredibili abilità in muratura, che ne è della piramide dell’Altopiano di Giza? È possibile che questi incredibili monumenti siano anche il prodotto di una civiltà che precede l’antica civiltà egizia?
Ah ecco, c'è una visione di edgar cayce ( Edgar Cayce (1877–1945) was a famous channeller responsible for a lot of woo popular in today's New Age. His channeled writings include prophecies of catastrophic earth changes, involving the Earth's axis shifting, California falling into the ocean, and earthquakes), quale fonte più certa ci può essere?
La conclusione
Cosa sappiamo dell’Antico Egitto, delle Piramidi e della Grande Sfinge?
Sembra che più sappiamo, meno comprendiamo e credo che per elaborare pienamente tutte le informazioni che ci forniscono i testi antichi, dobbiamo cambiare il modo in cui guardiamo alla storia e alla preistoria, solo allora saremo in grado di capire la verità dietro una delle civiltà antiche più enigmatiche nella storia e il loro patrimonio per la società.
A dire il vero sappiamo parecchie cose, basta studiare seriamente e non credere ai ciarlatani (osservazione di Piratina).
Come procederà la lotta delle "forze della luce"? Ci aggiorna in proposito disclosure balls:
Irruzioni nelle Grotte e Altre Informazioni Importanti
Si tratta nientemeno che di un "messaggio dei pleidiani"
I Pleiadiani riferiscono che più la Luce si sta espandendo sulla superficie della Terra, più si manifestano anche i movimenti di rivolta di coloro che non accettano e/o capiscono la Luce.
È un fenomeno comprensibile, dal momento che le ombre devono essere esposte e in seguito essere coinvolte/integrate dalla Luce.
Dicono anche che con questo, ovviamente, molti Operatori di Luce in prima linea possono entrare in conflitto con se stessi, poiché le loro ombre più profonde, naturalmente, verranno in superficie.
Questo non è comunque motivo di preoccupazione, perché è un invito ad una connessione ancora più grande con i piani superiori della Luce e per invocare gli angeli che vi aiutano in questi tempi, per aiutare in queste intense fasi di catarsi e rinnovamenti.
I Pleiadiani dicono anche i sono arrivati rinforzi attorno alla Terra per garantire una sicurezza ancora maggiore, in quanto i Protocolli di Luce sono attivati e messi in movimento, in modo che nulla impedisca la svolta necessaria.
"i Protocolli di Luce sono attivati e messi in movimento" hanno firmato il contratto per la fornitura dell'energia elettrica (domanda di Kaiser)?
Dicono che c’è una grande agitazione nella Terra Interna, dove gli Eserciti della Luce sono sempre molto più determinati a venire in superficie e mettere termine alle azioni di coloro che lavorano con le forze delle tenebre.
Naturalmente questi Soldati della Luce non usciranno in superficie a meno che non siano al sicuri nel farlo, con le minacce di plasmatiche rimosse e che nessun essere umano sia direttamente soggetto a ritorsioni. Le armi scalari vengono disattivate, poiché sempre di più la Luce impone il Codice della Libertà (Vedi Cobra Operazione Mjolnir sotto).
Dicono inoltre che si aspettano alcune risorse verranno già rilasciate quest’anno 2018, se tutto va bene, e se la popolazione di superficie coopererà positivamente con i pensieri e le azioni.
Aspettiamo che vengano rilasciate le risorse, se non nel 2018 nel 2019 o 2020 o....Vediamo la conclusione
Le azioni di ricerca e purificazione di vari settori fisici del Pianeta si stanno verificando ora e continueranno fino a quando l’intero Pianeta sarà completamente libero da qualsiasi essere stellare che non abbia intenzione di cooperare con l’Ascensione Planetaria.
Non c’è nulla che non possa essere visto. Nessun essere fisico, plasmatico o eterico può nascondersi, e se questa è la sua intenzione, sarà presto trovato e invitato a uscire dal nascondiglio.
Gli esseri di cui sopra sono stati catturati in caverne in aree come Irlanda, Finlandia, Norvegia, Alpi francesi e Indonesia.
Il lavoro continua!
"Il lavoro continua!", secondo i maligni felini sarebbe bene che chi scrive e pubblica queste scemenze si trovasse un lavoro tipo zappare la terra.
Veniamo alla scienza, vediamo cosa ci racconta il dr. roberto slaviero del centro olistico alta pusteria
Clonazioni, virus ed ipotesi sul passato
 Il responsabile delle divisioni epigenetiche del Deutsches Krebsforschungschungzentrum di Heidelberg, Dr Frank Lyko, ci porta a conoscenza di una incredibile mutazione avvenuta nel giro di pochi decenni di una specie di gambero, il Procambarus virginalis.
Cosa è successo;
i ricercatori hanno scoperto che i genomi di tale specie sono praticamente identici, ovvero essi non si riproducono sessualmente ma si clonano da soli.
Tale specie pare sia un'evoluzione della specie madre nordamericana, il Procambarus Fallax, ed è arrivata negli acquari europei tra il 1990 e 1995, dove ha cominciato ad autogenerarsi, due o tre volte all’ anno senza accoppiarsi con il maschio.
Notano i ricercatori, che normalmente ci vogliono migliaia se non milioni di anni per tali mutazioni, che invece è avvenuta adesso in pochi decenni!
Notate i nomi dei gamberi... Virginalis e Fallax... sti biologi sono proprio dei simpaticoni!
Qualche giorno fa il mio caro amico e ricercatore delle menti umane, dr Di Spazio di Bolzano, mi segnala un'altra incredibile scoperta riguardante una proteina, la Arc, responsabile molto probabilmente della fissazione della memoria nel nostro cervello.
Tale proteina agisce come un virus che infetta le cellule ospiti, e in questo caso però è essenziale per garantirci la memoria dei nostri accadimenti.
Incredibile!
La scienza ufficiale ci ha fatto odiare i virus...
Negli umani afflitti ad esempio da Alzhaimer, nella regione cerebrale dell'Ippocampo, regione deputata alla conservazione della memoria, tale proteina non è più presente e da ciò si suppone la sua enorme importanza per la memoria.
La cosa stupefacente è che i ricercatori pensano che tale "mutazione" sia avvenuta da un antichissimo evento virale, che ha interessato diverse specie di mammiferi e viene collocato nella storia tra i 350 ed i 400 milioni di anni fa!
Dubitiamo fortemente che tra i 350 e i 400 milioni di anni fa ci fossero dei mammiferi...andiamo oltre

Cosa pensiamo inoltre di conoscere;
tutte le popolazioni esistenti sul pianeta ci narrano di un evento catastrofico avvenuto, si pensa, tra il 10500 ed il 10000 avanti Cristo, il famoso diluvio.
Sappiamo poi che in tutto il pianeta esistono cavità sotterranee, con cunicoli che collegano varie regioni per migliaia e migliaia di km;
ciò suppone che gli uomini abbiano vissuto sottoterra per migliaia di anni;
mi viene in mente una enorme glaciazione sulla superficie, oppure la presenza in superficie di esseri non proprio amichevoli, chi lo sa!
Ne ho visitato una in Cappadocia... esperienza unica e non molto solare!
Poi cosa pensiamo di sapere... , chiaramente non dalla scienza "ufficiale" dei vari Piero Angela e &., che hanno come obbiettivo il controllo mentale della pecora Homo sapiens.
Antichi testi sanscriti, affermano che in una regione dell'odierno Pakistan, a Mohenjo -Daro, avvenne circa nel 2000 a.c, una potente esplosione di tipo atomico.
Ricercatori dell'Universita di Roma, in seguito agli studi del ricercatore David Davenport e del giornalista italiano Ettore Vincenti, hanno confermato che i reperti da loro analizzati, supporrebbero che tali suppellettili, siano state sottoposte a temperature superiori ai 1500 gradi ed in tempi brevi, come può avvenire solo in eventi di tipo atomico!
Hanno escluso eventi naturali, tipo terremoto, meteoriti e vulcani, in quanto le strutture, come pozzi, falde acquifere e strati geologici si sono mantenuti tali come allora!
Altri ricercatori, analizzando pietre e rocce parlano di altre esplosioni atomiche tra l’ odierno Egitto e Libia ed il ricercatore sumerologo Sitchin, era convinto che il famoso episodio biblico di Sodoma e Gomorra, si riferisse ad un attacco con armi atomiche, effettuato da uno degli Dei o Re, come li chiama la nostra Bibbia!
Tali eventi sarebbero avvenuti più o meno negli stessi periodi storici del sopra citato evento Pakistano.
  Vediamo la conclusione
C’ è in atto (onda temporale zero) un importante evento universale, che vi permette cosi di riavvicinarvi alla realtà ordinaria, facendovi uscire dei mondi fantastici, e permettendovi inoltre di cercare di capire gli inganni vissuti dall’ Umanità nel corso degli anni!
Nei mondi fantastici, magari reali, anzi molto reali sebbene in dimensioni più leggere, andateci di notte con i sogni, utilizzando la ghiandola pineale e la sua fase secretoria di Dimetiltriptamina (DMT).
Quando siete nello stato di veglia, vegliate affinchè gli impostori che ci comandano, vengano ridicolizzati e sputtanati nelle loro continue menzogne, con il fine di schiavizzarci e rubarci le nostre risorse, sia materiali che spirituali!
Homo Sapiens, riprenditi e ritorna attivo e sagace, come quando percorrevi il pianeta come nomade, felice nella libertà ed in contatto con la natura...
le religioni non ti servivano allora per comprendere la grandezza del Creatore, lo capivi da solo guardando le foreste ed il cielo e odorando piante e corsi d'acqua!
Oggi sei costretto nelle città, schiavo del sistema opprimente, ma la tua genetica è quella del nomade, sebbene ti abbiano impestato con chimica, radiazioni, vaccini ed altri tossici, tentando cosi una riprogrammazione genetica in senso peggiorativo, in senso ultraschiavizzante!
Se vuoi, tu sai come ritrovare l’ orgoglio dei momenti aurei vissuti attraversando senza paura e timore, le pianure, le montagne ed i corsi d'acqua del nostro meraviglioso pianeta Terra!
Se non ritrovi quell’ orgoglio e quella spinta di allora, i maledetti genetisti deviati ed i falsi politici, scienziati, storici e religiosi falsi, magari anche pervertiti contro la purezza umana, spegneranno per sempre la tua fiammella divina, calandoti nell’ oblio assoluto!
I mici, perdonateli sono ignoranti, stanno disperatamente cercando di trarre un senso da questo articolo, per ora hanno concluso che si tratta di una raccolta di fatti e di bufale che non hanno alcun rapporto tra loro.
Per finire uno zompo su la via della vita per apprezzare un breve articolo di alessandro di gaia:
L'uomo imperfetto
Giusto miagolano Piratina e Kaiser, solo il gatto è perfetto!!!
E' davvero esilarante sentire i vari esperti biblici e vari, parlare delle imperfezioni fisiche dell'uomo, il fatto dei suoi comportamenti animaleschi, i difetti genetici.
Se solo si prendessero la briga di studiare la fisiologia umana, capirebbero che siamo Animali, e siamo moooolto più perfetti di quello che pensano.
A quando l'uso del cervello, e sopratutto del Cuore e della Coscienza? Quando sei ad immagine e somiglianza di Dio, e' come dire che Dio e' imperfetto...
Guardare alle presunte mancanze, e' come vedere il mondo mancante e se stessi mancanti. A quando lodare e glorificare le nostre Virtù?
Noi che non siamo perfetti non riusciamo a capire cosa significhi quanto scritto sopra, probabilmente non significa un accidente.
Siamo stati brevi, chiudiamo con la parata finale e speriamo che smetta di piovere.
 La storia dei "meteorologi di tutti gli Stati Uniti" che parlano delle scie chimiche l'abbiamo già vista, notare l'affidabile fonte.
Il pro fesso re acconguagliato fa delle riflessioni filosofiche.
Invece eliseo dice che non possiamo capire...una cosa la capiamo benissimo, ma è meglio se non la diciamo.
Le famose irruzioni & arresti di massa e una che ci crede.
La vaccinazione dei fogli....
Il piccante non più (si spera per sempre) senatore spara tutte le sue cartucce, eh sì, è duro pensare di dire addio a 15000 euro al mese.
Fra tante voci di laureati alla youtube university la voce di qualcuno che usa il cervello e ricorda come stavano veramente le cose in passato.
Il Prof. Burioni fa qualche utile osservazione.
Arsenio Lupin...no scusate, arsenio e basta ci mostra le sue profonde conoscenze in fatto di oncologia, lasciamo la libertà di scelta, al massimo si muore.
Un altro esperto in oncologia e biologia ci spiega che non bisogna uccidere le cellule tumorali. Ci dice anche che nel corpo abbiamo solo 7 miliardi di cellule...strano, considerato che in un mm cubo di sangue ci sono in media 5 milioni di cellule, che in un litro di sangue ci sono un milione di mm cubi e che una persona adulta ha circa 5 litri di sangue se ne deduce che nel corpo umano ci sono 25000 miliardi di soli globuli rossi...
Infine ecco francesca romana che ci svela che le foto di Venere sono un imbroglio, lei lo sa perché lo dicono quelli di flat earth, ma chiedere ad un astrofilo di farle dare un'occhiata col telescopio no?







 

1 commento:

  1. Il mio preferito comunque è sempre il komandante, adesso ce l'ha con i fluoruri... ke kapitano!

    RispondiElimina