privacy

sito

net parade

siti web

sabato 3 febbraio 2018

No, non stiamo diventando buoni

Irrapportabili lettori, anche ieri siamo mancati all'appuntamento con voi, i motivi sono diversi: abbiamo alcune faccende da sbrigare, il tempo di questi giorni (Prima nebbia, ora pioggia) non incoraggia ed infine i venditori di fuffa stanno diventando monotoni; in questo mese di febbraio saremo meno assidui, ma non temete, non mancheremo di farci sentire. Intanto Piratina e Kaiser si sono sistemati nelle loro postazioni e miagolano di cominciare.
Le piramidi, lo abbiamo visto molte volte, sono una risorsa per gli ufo fuffari, ce ne offre un nuovo esempio alienat origins
In una dichiarazione shock il dottor Ala Shaheen, capo del Dipartimento di Archeologia dell’ Università del Cairo, ha detto pubblicamente che “potrebbero” essere vere le teorie che gli alieni hanno aiutato gli antichi egizi a costruire le più antiche piramidi, le Piramidi di Giza. Interrogato dal signor Marek Novak, un delegato dalla Polonia, se la piramide potrebbe ancora contenere tecnologia aliena nella sua struttura, il dottor Shaheen, è stato vago e non ha risposto “Non posso confermare o smentire, ma c’è qualcosa all’interno della piramide che “non è di questo mondo”. I delegati alla conferenza sull’architettura egiziana sono rimasti scioccati, ma il dottor Shaheen ha rifiutato di commentare ulteriormente o approfondire le sue dichiarazioni relative agli UFO e alieni.
Due semplici osservazioni: intanto  le presunte dichiarazioni risalgono al 2010, in secondo luogo il dr. Shaheen ha smentito di aver mai detto scemenze del genere
"Kindly be informed that I did not gave such stupid statement[s] about aliens and Pyramids. As [I am] Egyptologist I could [not] say such stupid words and ideas."
Vediamo un altro pezzo
In realtà antiche scritture egiziane spesso parlano di esseri venuti dal cielo, di luci brillanti che scendono per insegnare a loro la tecnologia e dargli la saggezza. Ci sono molte immagini e simboli simili a UFO e alieni. Che forse hanno costruito la Grande Piramide. E queste solide tecniche di costruzione di lunga durata sono state adottate dagli egiziani.
Strana questa tecnologia che gli alieni hanno insegnato agli egizi, gli hanno fatto costruire mucchi di pietre approssimativamente piramidali e non gli hanno insegnato l'uso dell'arco e della volta...
Sempre in tema di alieni mistero fuffo ci presenta un annuncio straordinario:
Gli alieni arriveranno sulla Terra nel 2018 
Prima o dopo la fine del mondo? Chiede Piratina 
L'ex ministro canadese Hellyer, 91 anni, è diventato famoso all'interno della comunità ufologica per il suo forte credo negli alieni e per aver previsto nel 2005 la loro venuta sulla Terra.
Egli è diventato il primo politico di alto rango ad aver rilasciato pubblicamente delle incredibili dichiarazioni.
L'anno scorso, l'ex ministro della difesa canadese ha dichiarato alla televisione russa che gli alieni si starebbero aggirando tra di noi aggiungendo che gli tali visitatori provenienti da altri mondi sono particolarmente riluttanti nel condividere le loro tecnologie avanzate almeno fino a quando non decideremo di cessare ogni sorta di conflitto armato sulla Terra e rivedere le politiche ambientali in modo da preservare l'ecosistema del nostro malandato pianeta. L'ex ministro afferma che esistono ben 80 specie di extraterrestri, alcuni dei quali sono molto simili a noi.
Nel mese di giugno 1967, Paul Hellyer, si recò in elicottero nella città di San Paolo solo per dare ufficialmente il benvenuto agli occupanti degli oggetti volanti non meglio identificati (UFO). Nella città di San Paolo, nello stato di Alberta l'ex ministro ha deciso di costruire appositamente una pista in modo da favorire l'atterraggio degli UFO come parte della sua celebrazione conosciuta come il Canada Centennial Celebration Project.
Questo progetto doveva essere un simbolo di pace per l'intera umanità.
Notare che hellyer annuncia l'arrivo degli alieni un anno sì e l'altro anche, anzi sostiene che siano già qui da un pezzo
Hellyer ha cambiato atteggiamento nel 2005 dopo essere stato influenzato da un programma TV trasmesso su ABC.
Hellyer ha riferito che alcuni governi sono ben consapevoli della tecnologia aliena che in qualche modo potrebbe risolvere la crisi ambientale e porre un freno al cambiamento climatico e questo grazie a nuove fonti energetiche che potrebbero sostituire gli attuali combustibili fossili.
In una recente intervista, Hellyer ha spiegato che da migliaia di anni gli alieni starebbero visitando il nostro pianeta. Secondo Hellyer, alcuni di questi visitatori alieni provengono proprio dalla nostra galassia, tra cui pianeti molto vicini come Marte. Egli sostiene di conoscere le motivazioni dei visitatori extraterrestri, soprattutto perché sono consci della nostra cattiva gestione delle sempre piu' scarse risorse naturali .
Lasciamo gli alieni, ma non gli alienati.
Abbiamo visto più volte come alcuni film e telefilm abbiano un effetto deleterio sulle menti deboli, tra questi i film della serie matrix e i telefilm delle serie x files, proprio di questi ci parlano i segni che continuano a non arrivare:
‘X FILES’ svela i terrificanti piani dell’Elite che domina il mondo!!
Come, dice Kaiser, c'è un'élite occulta che domina il mondo e lascia passare telefilm rivelatori? Secondo lo scettico felino c'è qualcosa che non quadra
Gli X Files sono tornati con l’undicesima stagione della serie e nel loro culmine finale, hanno voluto mostrare al pubblico le grandi cospirazioni che l’élite mondiale ci avrebbe applicato. Un numero infinito di messaggi crittografati e personaggi misteriosi vengono rilasciati in quella che è la sua ultima stagione.
Mulder e Scully tornano nell’enigmatica X Files nell’ultimo cast della serie leggendaria. La serie continua nella stessa linea della scorsa stagione, pubblicata nel 2017, piena di problemi e codici cospirativi che vale la pena analizzare attentamente. Nel primo capitolo di questa ultima puntata riveliamo molti segreti che abbiamo costantemente a che fare con ricercatori e ufologi nei media indipendenti che si occupano di questi casi.
Illuminati (Kabal) dirigono le redini del Potere senza che nessuno se ne accorga!
Possiamo vedere un potente “leader degli Illuminati” narrare durante i primi minuti del capitolo, le cose che stanno realmente accadendo intorno a noi senza che noi ne siamo consapevoli. Questo sembra apparentemente un uomo debole, ma in realtà sarebbe l’uomo più potente del mondo. Questo personaggio chiamato “The Smoker” rappresenta chiaramente il leader degli Illuminati per eccellenza. Sono loro che dirigono le redini del potere senza che nessuno se ne accorga.
Vediamo il resto
Durante la sua narrazione, l’uomo della sigaretta o The Smoker, sostiene di essere stato coinvolto con il governo degli Stati Uniti da sempre. Sostiene anche di essere stato a Roswell quando la nave aliena si è schiantata. Ma, in aggiunta, affrontano il tema del controllo mentale con il progetto “MK ULTRA”, il falso arrivo sulla Luna e, infine, affrontano i problemi gravi del pianeta Terra nella fase della distruzione, senza possibilità di rimediare e il piano perverso della disumanizzazione.
La serie cominciò a essere trasmessa negli Stati Uniti nel decennio degli anni novanta. È uno dei più grandi successi della rete televisiva FOX, ed è una delle finzioni più premiate della storia, essendo stata nominata per 141 premi da cui ha vinto un totale di 61 premi individuali da 24 diverse agenzie, tra cui Emmy Awards, Golden Globes , Environmental Media Awards e premi degli attori della Gilda. I suoi personaggi e le sue frasi sono diventati icone della cultura popolare per sfruttare e ispirare molte teorie sulle cospirazioni e sull’esistenza della vita extraterrestre.
La serie ha molte somiglianze con l’universo dell’horror cosmico creato da HPLovecraft nella sua serie di storie sui Mythos Cthulhu. Queste storie mantengono enorme struttura narrativa simile a molti degli episodi della serie di storie di X-Files Lovecraft, i protagonisti (che affrontano l’ignoto) devono seguire una serie di indizi, il più puro stile da detective, per trovare un orrore che li superi, come in molti episodi della serie.
Dopo due film in sala e nove stagioni in televisione, X-Files ha smesso all’improvviso. Si diceva sempre che Gillian Anderson, l’attrrice che interpretava Scully, non andava d’accordo con il suo co-protagonista David Duchovny, che interpretava Fox Mulder. Ma forse è quello che volevano farci credere. Ma X File ha avuto un grande successo appena trasmesso in televisione. Quasi intoccabile. Anche se, forse è vero che per coloro che formano il potere non sono così intoccabili. La verità è che la serie ha smesso di essere trasmessa con un enigmatico capitolo finale nella nona stagione.
E dopo un po ‘scomparso dalla mappa, gli X-Files hanno riaperto per girare una decima stagione in un formato in mini serie che ha ceduto al desiderio dei fan che tanto desideravano il ritorno di Mulder e Scully. Poi finalmente l’undicesima stagione è stato firmata come quella che sarà sicuramente migliore rispetto alle stagioni passate. E così sarà, perché Gillian Anderson è stata incaricata di garantire, durante l’ultima convention di COMICON, che non ricoprirà più il ruolo di Scully accanto a Mulder. E presumibilmente possiamo immaginare, che Mulder morirà alla fine della serie.
Aspettiamo una nuova serie di deliri complottisti ispirati alla serie di telefilm.
Le giornate di pioggia, come oggi, ci incoraggiano a meditare, cosa c'è di meglio quindi che andare su disclosure balls e leggere  una nuova opera di jared rand:
La Meditazione degli Ottomila – Jared Rand
Chiamata per la Meditazione degli 8000
Voglio parlare degli 8000, del potere degli 8000.
Stiamo per farlo, cominceremo a farlo e a realizzarlo, non aspetteremo fino a che non avremo gli 8000.
Io penso che dovremmo cominciare a crearlo e cominciare a incontrarci nel tempo.
So che ognuno di noi ha diversi orari e programmi, ma spero che potremmo essere capaci di farlo alle 3 del pomeriggio.
Il 3 è un numero molto potente e positivo, e spero tanto che potremo farlo alle 3 del pomeriggio di ogni giorno. E continuare a farlo, sette giorni a settimana.
Ecco cosa faremo.
Faremo una chiamata qui alla radio e quando tutti saranno in linea faremo una breve introduzione e poi tutti insieme manderemo le nostre energie al pianeta, alla razza umana e a qualsiasi cosa su cui siamo ispirati a concentrarci e a focalizzarci con l’energia della nostra coscienza collettiva.
Incoraggio tutti a cominciare… e c è un’altra cosa… sono consapevole che le persone stanno già meditando e mandando le loro preghiere al pianeta h24, sette giorni su sette, ma non sto parlando di questo, questo è uno scenario diverso, il mio è orientato specificamente sulla razza umana e sul pianeta, è orientato verso la politica, è orientato su diversi soggetti su cui concentreremo tutte le nostre energie.
Secondo gli scettici felini alle tre del pomeriggio è meglio fare un pisolino (l'attività preferita...
Non si tratta di influenzare, si tratta di un cambiamento di energie e la maggior parte di questa Meditazione Trascendentale… ne parleremo a fondo più tardi… ma concentrandosi e mandando questi pensieri e visioni per il bene dell’umanità e del pianeta… che ci crediate o no… concentrarsi sugli oceani, concentrarsi sui territori, concentrarsi sul cielo…
Concentrarsi su qualsiasi cosa, sul Sole, dipende solo dalla coscienza collettiva e da come siamo guidati dalle energie per rendere efficace il nostro sforzo.
Questo è il momento giusto per riunirci insieme, dopo così tanto tempo divisi, e la dedizione e l’impegno devono cominciare da subito, per tutta la vita, non a intermittenza, ma devono far parte della nostra vita.
Voglio che le persone pensino a questo e considerino il fatto che questo è un impegno a vita.
Il potere della forza della luce e dei lightworkers che sono qui questa sera alla radio…
Noi cresceremo, cresceremo velocemente con queste 8000 anime, e una volta che avremo l’energia di queste 8000 anime potremo influenzare e fare un cambiamento più incisivo e lo faremo immediatamente.
La cosa, come al solito, va per le lunghe, la fonte è the real truth call, secondo Kaiser il vero scopo è trovare 8000 gonzi che sgancino donazioni.
 Continuiamo con argomenti mistico esoterici, vediamo cosa ci presenta madre terra e padre ignoto:


Monique Mathieu: Voi crescerete!
Avendo raggiunto un carta età ormai la crescita dovrebbe essere finita. Ah, Piratina ci informa che si tratta di crescita spirituale...
«Siate certi che voi crescerete! Siate certi che la vostra coscienza si espanderà! Per il momento, è ancora un po’ limitata a livello spirituale, a livello umano a anche a livello delle relazioni che avete con gli altri.
Nelle vostre relazioni, spesso vi bloccate per paura di soffrire. Vi bloccate anche rispetto a voi stessi, rispetto alle vostre reazioni o rispetto a ciò che non riuscite ad eliminare.
Tutto questo sta cambiando! Raggiungerete un punto di non ritorno, il punto in cui l’umanità, che lo voglia o no, cambierà realmente in qualcos’altro.
Vorremmo inoltre dirvi questo: invece di denigrare (scusateci per l’utilizzo di questo termine), invece di criticare quelli che chiamate “ricchi”, “ricchissimi” o “facoltosi”, abbiate moltissima compassione per loro!
Avete aperto delle porte che vi permetteranno di accedere con minor difficoltà alla nuova realtà. Coloro che non hanno aperto nessuna porta, a meno che non si verifichi un miracolo (cioè se avessero un’improvvisa apertura mentale rispetto a certi avvenimenti della loro vita), avranno molte più difficoltà di voi, perché vivranno immense sofferenze e spariranno da questo mondo senza avere necessariamente capito il perché.
Quindi, e questo di per sé non è un dramma, proseguiranno le loro esperienze di vita su altri mondi, mentre avrebbero potuto terminare questa vita terrestre in modo differente per passare davvero in un’altra realtà, realtà mille volte più confortevole di quella che vivete attualmente.
Inviate sempre dei pensieri di Luce e Amore verso chi vi governa! Essi spesso ignorano la realtà della vita perché sono prigionieri del potere e del denaro, e molto spesso prigionieri del loro ego.
Non entrate nella loro energia oscura! Inviate loro quanta più Luce potete!»
Inoltre mi dicono:
«Avremo sempre più contatti con i governanti del vostro pianeta, perché è giunto il momento. Durante i nostri contatti, alcuni di loro avranno realmente paura. Altri, che siano capi di governo o che facciano parte di coloro che hanno un certo potere sugli altri, cambieranno il loro modo di vedere la vita e le cose, e il senso che danno al loro ruolo.
Non saranno numerosi come vorremmo noi, ma coloro che comprenderanno davvero, avranno un impatto importante sulla profonda trasformazione di questo mondo. Voi, Operatori della Luce, dovrete anche aiutare coloro che avranno la missione di trasformare il mondo con il loro comportamento.
Ciò che diciamo può essere in contrasto con certe cose che vi abbiamo detto, ma il suono e la Luce di cui vi abbiamo già parlato, toccheranno le persone, proprio come faremo noi, vostri fratelli dello spazio, potremo toccare le persone durante i nostri contatti.
Tuttavia l’essere umano è talmente prigioniero di sé stesso e talmente nel dubbio e nell’ego che ci vorrà molta buona volontà e Amore per accompagnare questa transizione quando questo sarà necessario.
Se troppa gente soffrirà durante questa trasformazione, saremo costretti ad assorbire e sradicare questa energia, questo rappresenterà per noi un lavoro molto più complicato e difficile. Mentre, se voi ci aiuterete, avremo meno lavoro e la trasformazione sarà molto più dolce.
Ciò che abbiamo espresso forse entrerà in voi, ma forse no; la scelta è vostra!»
Come abbiamo detto in apertura ormai abbiamo sentito questa roba in tutte le salse, siamo piuttosto annoiati.
 Passiamo a sebir, ci fa sapere che:
L'AVVERTIMENTO è vicino e ridesterà ogni Coscienza 
Cerchiamo di scoprire di che avvertimento si tratta
Ecco alcuni importanti messaggi chiarificatori su ciò che presto accadrà nei cieli, riguardo ai giorni di Buio e all'Avvertimento (cfr. QUI e QUI), ricevuti dalla mistica JNSR (acronimo di "Je Ne Suis Rien" = "Io non sono nulla"), iniziando dal primo che è riportato nel libro "Il Segreto di Maria" pagg. 203-204.
I famosi tre giorni di buio, ricordate? Dovevano venire nel 2012 alla fine del calendario maya, ma, dice Piratina, sono buoni per tutte le occasioni
Il Cielo si Oscurerà...
Dice Gesù:
"Io incido la Mia Parola nel tuo cuore, che ha la gioia di sentirMi e tu devi ascoltare, perché attraverso di te Io posso parlare a molti Miei figli, anche se certuni non vogliono intendere. Mediante la ripetizione, le orecchie possono captare la Mia Verità anche se non l'accolgono.
Nulla si può fare senza la Mia Volontà e Tutto si può ottenere tramite la Mia Volontà, perché il genere umano è sull'orlo di un grande disastro mondiale. Ti chiedo di comprendere bene ciò che Io desidero da ognuno di voi.
Primariamente, restate al Mio ascolto, fate ciò che vi dirò poiché potete evitare il peggio se mi ascoltate. Ne va della vostra vita, di quella del vostro pianeta e di tutto quanto vi alberga.
Farò una barriera contro il Male. Non avvicinatevi ai luoghi che vi proibirò di attraversare senza prendere una reale protezione. Vi avvertirò man mano. Io sarò presente. Non abbiate paura... Tu continua a scrivere...
Il cielo si coprirà di grosse nubi molto minacciose e nessuno potrà uscire, nemmeno per recarsi al lavoro, né per andare a rifornirsi di cibo fuori dalle vostre case.
L'aria si oscurerà sempre più, diventando così fitta come la fuliggine; nessuno vedrà il suo cammino a due passi davanti a sé. Ma questo cesserà in un istante. (Per chi ha il 'lume' acceso dentro di sé; ndt).
Seguite bene quello che vi dico. Non voglio spaventarvi, ma avvertirvi. Il cielo si adombrerà come ad annunciare una tempesta, poi diverrà molto scuro e sinistro. Niente a che vedere con una bufera normale in corso di evoluzione.
Improvvisamente, ci sarà un boato sordo, più fragoroso di mille tuoni, perché tutto verrà elettrificato con fulmini incessanti: il cielo sembrerà incendiarsi, come le vostre foreste che bruciano senza sosta su questa Terra sotto il dominio del Male. (Cfr. QUI; ndt).
Possibile che non ci sia mai uno di questi mistici, profeti ecc. che prevede qualcosa di diverso dai disastri?
Fori continua a piovere, per asciugarci un po' proviamo ad andare a camminare nel sole:

PREVISIONI DAL 1 AL 14 FEBBRAIO 2018 – LA DISCESA NELLA MATERIA- I TAROCCHI DI OSHO di Noemi Fiorentino
Il titolo sembra un po' enigmatico, vediamo se leggendo si capisce qualcosa
Normalmente, nell’evoluzione, potremmo pensare di partire da un basso e arrivare a un alto. Una sorta di scala da percorrere e da salire. In effetti è stato così fino ad oggi. Abbiamo scalato, ci siamo arrampicati, siamo”ascesi” ad altre realtà per scoprire qualcosa oltre la materia. Siamo partiti da una forte densità che ci opprimeva, per ricercare l’aria; abbiamo chiesto alla terra di lasciarci in pace per ritrovare nel cielo una pace diversa. Tutto è servito: ci siamo documentati, abbiamo letto tanto, siamo cresciuti spiritualmente, abbiamo osservato realtà sottili e ci siamo, per certi versi, alleggeriti. E tutto questo lo abbiamo fatto per cercare di carpire il mistero della realizzazione consapevole, della creazione in linea con i nostri desideri.
Siamo saliti a sufficienza, quindi. Adesso, nei primi 14 giorni di Febbraio, sarà bello “discendere”.
Adesso, ritorniamo alla carne, al piacere, alla materia, alle cose semplici. Ci siamo divertiti a fare i guru di noi stessi e ad amare il mondo intero con il cuore, ma adesso le energie ci chiedono di amare in modo più…pratico. Meno chiacchiere e più fatti. Ora che sappiamo cosa vogliamo, cominciamo pure a realizzarlo, seppure in modo lento e armonico.
Le energie suggeriscono di occuparci di questioni più terrene, quindi del nostro bel corpo (magari è tornato quel momento in cui ce ne prendiamo cura?), del cibo che mangiamo/cuciniamo, dell’attività fisica, delle questioni più pratiche e organizzative (possiamo pianificare qualcosa per i prossimi mesi), del lavoro (cosa possiamo fare per migliorarlo?), dei piaceri fisici, delle uscite insieme ad amici, partner o nuove curiose conoscenze. Qualcosa, comunque, di molto semplice, potremmo dire “terra terra”. Proprio per connetterci all’energia discendente che si sta andando a delineare.
E, nel discendere, possiamo provare un enorme piacere anche a rivivere sensazioni, così come anche ritrovare l’antico fuoco dimenticato, ad esempio potremmo accorgerci di avere una sessualità molto viva che è stata tenuta un po’ a bada. Insomma, ritroviamo parti dimenticate di noi, del nostro piano fisico, che, per esigenze di crescita, abbiamo accantonato, ma che adesso possiamo divertirci a ri-esplorare.
Sapete una cosa? Secondo i mici si tratta di una compilation di luoghi comuni new age.
Questo porta anche, quindi all’arrivo di cose che stavamo attendendo da tempo, seppure i primi 14 giorni del mese siano più di “predisposizione”. Ed è per questo che, ad esempio in campo relazionale, invito ad accettare ciò che arriva perché è tutta una preparazione per qualcosa di molto grande e importante che ci accompagnerà nei prossimi mesi: abbiamo iniziato a integrarci nella materia, ad integrare il maschile ed il femminile, attraverso le piccole esperienze relazionali e sentimentali che ci capitano. Ci saranno dei piccoli rospi che arriveranno prima di trovare l’integrazione che calza a pennello, ma tutti questi tentativi sono tasselli che stiamo mettendo per montare su una relazione armonica con l’altro e che sarà più evidente nella seconda parte del mese.
Potremmo trovarci allora in una primavera dei sensi anticipata, per cui abbiamo l’opportunità di scoprire il piacere di essere umani, di essere ordinari, anche se tutto dipende molto da come lo vediamo. Il corpo ridiventa importante, quindi sarà fisiologico avere disturbi e malesseri, che però hanno come funzione quella di farci comprendere che dobbiamo solo prenderci più cura del piano fisico, piuttosto che cercare sempre di fuggire in realtà che non sono materiche.
Allora ri-impariamo il linguaggio del corpo, che da grandi intellettuali, razionali e spirituali quali siamo stati, abbiamo disimparato. Sarà molto divertente, se lo prendiamo nel giusto modo. Giochiamo ad essere semplici!
Cosa c'entra il famoso collezionista di Rolls-Royce? Beh alla fine c'è la pubblicità del libro "I tarocchi di osho", completo di 79 tarocchi.
 Per finire un po' di "scienza", dopo aver abbondantemente sfruttato Tesla i scienzo-complottari hanno scoperto Ettore Majorana. Vediamo cosa ci racconta la crepa che non ci decidiamo a far riparare:
La scienza semplice e banale di Majorana 
Il tutto ripreso da un articolo apparso su "Il giornale" a firma antonino zichici
 Dopo aver risolto un problema - ha scritto Francesco Alberoni su queste colonne - i grandi scienziati (Marconi, Fleming) si accorgono che la soluzione era sotto i loro occhi.
Il campione assoluto in questo genere di gara fu Ettore Majorana.
Il guaio è quando la soluzione viene declassata a totalmente «banale». Fu così che Majorana, dopo averne parlato con Fermi (1930), non pubblicò il lavoro sulla sua scoperta teorica del neutrone (la particella che mancava per capire l'esistenza dei nuclei atomici). E fu così che Fermi, quando Majorana (1934) gli spiegò i motivo per cui dovevano esistere i neutrini (che oggi portano il suo nome), scrisse un lavoro col nome di Majorana.
Oggi i neutrini di Majorana sono al centro dell'attenzione scientifica mondiale.
Se esistono o no, lo sa solo colui che ha fatto il mondo. I neutrini di Majorana sono necessari per avere le tre forze fondamentali della natura (gravitazionali, elettrodeboli, subnucleari) generate da un'unica sorgente, che porta al supermondo, con 43 dimensioni.
Vediamo il supermondo
Immaginare uno spazio-tempo con 43 dimensioni è possibile se usiamo la matematica. Nessuno riuscirà mai a «vedere» con gli occhi della nostra fantasia uno spazio-tempo con 43 dimensioni. Il nostro cervello è fatto ed esiste in quattro dimensioni: una di tempo (che misuriamo con l'orologio Einstein dixit) e tre di spazio (altezza, lunghezza e larghezza, che misuriamo col metro Euclide dixit).
Ci sono almeno sette motivi rigorosamente scientifici che ci portano a formulare l'ipotesi del supermondo. Ne citiamo due.
Se vogliamo spiegare come mai una stella (come il nostro Sole) può emettere le onde elettromagnetiche che ci illuminano e riscaldano è necessario il supermondo.
Se vogliamo spiegare come mai può esistere un satellite, com'è la nostra Terra, che gira attorno al Sole, deve esistere il supermondo.
Se il nostro mondo non avesse le sue radici nel superspazio con 43 dimensioni, se non fossimo figli del supermondo, la luce non potrebbe uscire dal Sole e la Terra dovrebbe stare incollata anch'essa al Sole. Quando scopriremo il supermondo ci accorgeremo che erano banali i motivi per cui non eravamo finora riusciti a scoprirlo.
Come mai accade questo? C'è una sola risposta: colui che ha fatto il mondo è più intelligente di noi: scienziati, matematici, filosofi, artisti, nessuno escluso.
In un articolo di zichichi non può mancare Galileo Galilei
Ecco perché la fantasia della scienza batte tutte le altre sorgenti di fantasie.
Diceva Galilei: quello che noi riusciamo a immaginare non va mai oltre quello che abbiamo visto e sentito. È la scoperta scientifica a sapere andare oltre. Nessuno aveva saputo prevedere che se lo spazio è reale il tempo deve essere immaginario.
Ce lo hanno fatto capire le 4 equazioni di Maxwell che sono il risultato di duecento anni di scoperte scientifiche in Elettricità, Magnetismo e Ottica. Ne abbiamo spiegato i motivi su queste colonne.
Il bell'articolo di Alberoni fa nascere il problema della «prima volta». Con il supermondo sarebbe la prima volta che una grande scoperta scientifica viene prevista. Finora tutte le scoperte scientifiche sono venute in modo totalmente mai previsto. Col supermondo ci illudiamo di avere capito tutto al punto da sapere prevedere quello che i nostri posteri dovranno scoprire nei prossimi decenni. E forse secoli. Il supermondo, infatti, ha un'enorme quantità di dettagli: tutti da scoprire.
Siamo ignoranti, lo sapete, quindi non stupitevi se non troviamo un senso nelle righe sopra.
Anche se piove in lungo, in largo e in tondo anche per oggi abbiamo finto, buona domenica e parata finale.
 Il komandante chiede soldi per ricorrere in appello, Kaiser propone di aiutarlo trovandogli un lavoro...ma quale lavoro sa fare chiede Piratina.
Intanto continua la caccia ai "disinformatori", anche all'estero.
L'ira funesta di francesca romana, cosa sarà accaduto? Forse la questua che aveva lanciato non sta dando risultati.
Non dimentichiamoci che sta arrivando nibiru, carmine ce lo ricorda e ci dice che solo gli eletti vivranno, lui naturalmente si considera un eletto.
La popolounicista maria cristina mostra la sua cultura in fatto di etimologie, peccato che guido la stronchi.
La desessualizzazione e il microchip...
La risposta trollosa...l'ultima riga ha la piana approvazione dei mici.
Avete sentito l'onda psicotronica? Noi no, nemmeno Kaiser e Piratina.
Dura la vita degli psichiatri con certi soggetti.
Uno che cerca di curarsi con le formule di grabovoi, per ora si affida alla mereu. Come fa ad essere ancora vivo? Domanda Kaiser.
non 629 e nemmeno 631, 630 esatte.
Delusione di antivaccinista, non l'hanno candidato!!!!
Per finire il prof. Burioni dà una buona spiegazione











 

2 commenti:

  1. bisogna combattere contro le potenze demogorgotiche e voi non lo fate. voi le avallate.
    mentre scrivo oltre 100 milioni di americani muoiono uccisi dalle scie irrorate dai massoni; mentre scrivo registro 2 milioni di morti ogni mese nella sola città di Milano.
    mentre scrivo registro il potere della lobby dei barboni di strada che - rettiliani travestiti - attentano alla nostre vite per contendersi il controllo del mondo
    vergogna.
    diamoci una mossa.

    RispondiElimina
  2. Anonimo ho un dubbio, se sei un troll o sei solo un coglione incapace che dovrebbe pulire i cessi invece di sparare cazzate in internet.
    Ci sono 100.000 probabilità contro una che tu sia un povero demente

    RispondiElimina