privacy

sito

net parade

siti web

sabato 10 febbraio 2018

Pausa carnascialesca

Irruminabili lettori, abbiamo deciso di prenderci una pausa per goderci gli ultimi giorni i carnevale, quindi sino a mercoledì 14, giorno delle ceneri, sarete liberi dalla nostra malvagità, sempre a meno di fatti straordinari. Piratina e Kaiser, felici per la vacanza, come se lavorassero qualche volta, sono pronti per fornirci la loro assistenza, partiamo.
Vediamo una cosa seria, Dibattito Scienza si occupa delle prossime elezioni politiche e propone una serie di domande:
Elezioni Politiche 2018

Con questo appello, rivolgiamo le nostre domande ai leader delle liste che saranno presenti alle prossime elezioni, con esplicita richiesta di non rispondere a titolo personale, ma facendosi portavoce della lista che sono chiamati a rappresentare.
Invitiamo i leader interessati a inviarci le loro risposte entro il 16 febbraio, scrivendo una mail all’indirizzo info@dibattitoscienza.com.
Tutte le risposte pervenute entro la scadenza saranno pubblicate contemporaneamente sul nostro sito, così da offrire al cittadino appassionato di scienza una chiave di lettura nuova e originale in vista delle prossime elezioni. Come nelle passate edizioni, le risposte delle principali forze politiche saranno pubblicate anche sul sito della rivista Le Scienze.
Ecco le 10 domande:
  1. Quale ruolo hanno i dati e le prove scientifiche nell’elaborazione delle vostre proposte politiche? Adotterete strumenti e modalità di lavoro specifiche per favorire l’attuazione di politiche basate sulla scienza?
  2. Nel 2016 l’Italia ha investito in ricerca e sviluppo l’1,29% del PIL (dati Eurostat), contro il 2,03% della media UE. Vi impegnate ad aumentare gli investimenti in ricerca, adeguandoli agli standard europei? Quale obiettivo ritenete realisticamente di poter raggiungere e dove pensate di trovare le risorse necessarie?
  3. Quali politiche pensate di attuare per stimolare ricerca e innovazione tecnologica nelle imprese italiane? Quali politiche adotterete per spin-off, start-up e per il trasferimento tecnologico da pubblico a privato?
  4. Pensate siano necessarie iniziative specifiche per accrescere la cultura scientifica e informatica del nostro Paese? Se sì, quali?
  5. Ritenete che il Sistema Sanitario Nazionale debba offrire ai cittadini anche cure e terapie per le quali non vi siano evidenze di efficacia? Ritenete corretto che cure e terapie di non provata efficacia, come i prodotti omeopatici, siano vendute nelle farmacie?
  6. Qual è la vostra posizione riguardo alle politiche vaccinali? Ritenete adeguata la normativa attuale? Quali aspetti, eventualmente, cambiereste?
  7. Quali politiche pensate di adottare per la riduzione di smog e inquinamento atmosferico in genere?
  8. La legge contro il consumo del suolo langue da mesi tra Camera e Senato. Ritenete questo problema una priorità? In che modo intendete gestirlo?
  9. Siete favorevoli alla coltivazione di OGM sul suolo italiano? Dal punto di vista della ricerca, siete favorevoli alla sperimentazione, anche in campo aperto, di colture geneticamente modificate, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie disponibili?
  10. Quali politiche adotterete per la produzione, il trasporto e la distribuzione di energia? Come pensate di conciliare il contrasto ai cambiamenti climatici con un adeguato approvvigionamento energetico del nostro Paese?
Invitiamo a scrivere i vostri suggerimenti all'indirizzo mail riportato e a far circolare l'articolo.
Gli animali vincitori sono in crisi:
Anche i blogger mangiano fagioli
Sì, ottimo con aglio e prezzemolo...ma vediamo cosa ci racconta roberto duria
A volte, senza scomodare il delirio di grandezza, tutti noi pensiamo di essere invincibili e invece, stando in mezzo alla gente, compresa quella vaccinata, sottoposti per di più agli sbalzi di temperatura, capita di ammalarsi. Questo spiega perché gli articoli che ultimamente pubblico sono ridotti di numero. Vi prego di avere pazienza e di aspettare, con me, la mia guarigione. Soltanto pochi minuti fa, sentito il mio medico per telefono, costui mi ha convocato per domani mattina, dopo che lo avevo incontrato già questa mattina, per spiegargli il mio problema. Ha accennato alla possibilità di rilasciarmi un certificato per accedere al pronto soccorso con una certa urgenza, saltando le file che le sale d’aspetto dei pronti soccorsi hanno in questa stagione dell’anno. Ricoverato per un’influenza: ma si può? Domani vedremo.
Insomma ha l'influenza, e forse anche in forma abbastanza grave visto che il medico parla di farlo ricoverare, non si farà sentire per qualche giorno,  tristezza felina...
In questi giorni ben fufford sembra particolarmente attivo, forse ha urgente bisogno che i gonzi sgancino un po' di soldi, disclosure balls presenta:
Domande e Risposte con Ben Fulford
Leggiamo un paio di passi
Quando parli della sconfitta del Deep State, sono solo politici e plutocrati?
Cosa succederà alle personalità dei media che spingono con veemenza l’agenda del Deep State?
Cosa succederà ai notiziari come CNN e MSNBC?
Ben Fulford
Quando il trasferimento di potere sarà completato, molti degli schiavi nelle corporazioni dei media scriveranno semplicemente ciò che i loro nuovi capi diranno loro di scrivere.
Molti saranno licenziati e arrestati, però, perché i loro crimini sono troppo gravi.
In futuro, ci assicureremo che la libertà di stampa non sia mai più sovvertita come lo è stata con l’acquisizione societaria che abbiamo vissuto dagli anni ’80.
Vediamo i temi scientifici
Insieme alla super-tecnologia che verrà rilasciata, la nuova scienza e la fisica verranno insegnate nelle scuole?
Saremo in grado di fare un esperimento simile a un trucco di magia nella nostra cucina per creare l’anti-gravità o generare energia gratuita?
Vedremo, ma sì, presumo che molto di questo sarà disponibile per tutti.
Tuttavia, molto deve rimanere ancora classificato perché non vogliamo che tutti siano in grado di fabbricare armi nucleari o l’equivalente nei loro cortili.
Per finire gli ufo
Ciao, Ben:
Mi piacciono sempre le tue notizie settimanali. Seguo parecchi altri scrittori che stanno raccontando delle guerre attuali con la Cabala. Ho letto che ci sono stati molti attentati alle basi e alle strutture sotterranee della Cabala, e ho letto che ci sono state guerre spaziali. C’è una ragione per cui le riprese di questi eventi non sono disponibili al pubblico? Penserei che se lo fossero, aumenterebbe il morale di tutti guardando e leggendo di questi eventi. Hai visto qualche filmato?
Ben Fulford
Ci sono un sacco di filmati di strani eventi celesti e “astronavi” o “UFO” disponibili su Internet. Il problema è che la grafica del computer ora è così buona che non possiamo dire se sono reali o meno. Il mio consiglio è di fidarsi dei tuoi stessi occhi e della tua esperienza diretta al di sopra di tutto.
Detto questo, ho visto l’ingresso nel grande complesso sotterraneo dell’aeroporto di Denver con i miei occhi. Inoltre, più testimoni credibili dicono che la guerra in corso comprende molto più di ciò che vediamo o leggiamo nei media mainstream.
Speriamo presto vedremo tutti meraviglie con i nostri occhi.
Opinione di Kaiser: ben mena il can per l'aia per tenersi buoni i gonzi paganti.
Sui fatti di Macerata sono state scritte un sacco di cose, ora però arriva albino che propone una nuova sconvolgente ipotesi:
Pamela Mastropietro era un ibrido alieno?
Facciamoci forza e leggiamo questo testo che trasuda idiozia da tutti i pori (lo scopo lo vedrete alla fine)
La domanda sorge spontanea osservando alcune immagini. Nella foto sotto Pamela con la madre, a sinistra, la quale a sua volta appare con evidenza essere un ibrido. Sembra che l’ibridazione alieni-umani segua linee filetiche ben precise.
Pamela mostra i tratti tipici degli ibridi: (in sintesi) occhi grandi, naso fine, carnagione chiara, labbra sottili, mento piccolo.
Altro caso di ibrido pare essere la vittima del famoso caso di Avetrana, Sarah Scazzi.
Anni fa, avevo condotto esperimenti digitali i quali, esposti in un articolo, furono pubblicati su Archeo Misteri Magazine nel 2013. Ora l’articolo è incluso nel libro QUADERNI DALLA TERRA PIATTA
Lo scopo dovrebbe essere chiaro, sì miagolano i felini: cercar di sbolognare qualche copia del suo libro!!!! Per albino la terra è piatta e i pianeti non esistono, da dove arriveranno allora questi alieni?
I complottisti riprendono per l'ennesima volta un tema caro ai venditori di fuffa:
Per alterare le menti bisognerebbe che ci fossero dice maligna Piratina
Atto terroristico
Batcho ha inviato numerose lettere alle agenzie di sicurezza federali, tra cui a DARPA e il Department of Homeland Security, sostenendo che ha identificato una minaccia “terrorista” dalle torri dei ripetitori cellulari “nella Florida centrale, e a Tampa St Petersburg”.
“Mi sembra di esser incappato in una tecnologia avanzata che si può classificare come telepatia sintetica”, ha scritto in una missiva. “Questa utilizza chiaramente le torri dei ripetitori cellulari per trasmettere segnali illegali. Sembra incredibile, ma è la tecnologia attuale utilizzata sui civili negli Stati Uniti.”
“La mia ricerca di base non indica che tale tecnologia possa esistere e risale alla tecnologia V2K (onda P300) MindWave degli anni 1970. Questa sembra essere una versione molto più avanzata che permette la comunicazione aperta della mente umana di ponti mentali.”
Secondo Batcho, la radiofrequenza interna (RF) generata dagli impulsi elettrici del cervello umano è di 450 MHz, e questo è il motivo per cui i radioamatori non possono trasmettere tra 400 e 700 MHz. Anche se dice che i telefoni cellulari trasmettono a 853 MHz, definisce necessario l’utilizzo di filtri per prevenire le emissioni dei cellulari e delle torri dei ripetitori che trasmettano nella gamma da 400 a 700 MHz.
Secondo Kaiser questo paul batcho sembra essere piuttosto ignorante, e sì che dovrebbe essere un fisico laureato a Princeton e che ha lavorato per la DARPA...ad esempio sembra non abbia mai sentito parlare della banda radioamatoriale  dei 70 centimetri (430 - 434 e 435 - 438 MHz), magari un controllo con uno scanner nella porzione di banda tra i 400 e i 700 MHz gli potrebbe chiarire le idee.
Veniamo un brano che ci lascia perplessi
La radiazione RF da torri di telefonia cellulare è 100 volte più debole di quella dei telefoni cellulari, ma viene diffusa molto più vicino al suolo. Siccome sono pochi gli studi condotti sugli effetti sulla salute di questi ripetitori, è impossibile sapere quali siano i veri rischi sulla salute. 
Che diavolo vuol dire? Secondo Piratina sono parole prive di senso messe assieme.
Spostiamoci nel sottosuolo con ufoalieni che ci racconta:
Trovate 2 strutture gigantesche a 1.800 miglia sotto la superficie della Terra
 Secondo un nuovo studio, i ricercatori hanno trovato 2 strutture gigantesche situate a 2.896 chilometri sotto la superficie del nostro pianeta. Le strutture sono circa 100 volte più alte rispetto all’Everest, e la loro origine e composizione esatta è sconosciuta.
Le enormi macchie di dimensioni continentali si trovano sopra il nucleo terrestre e ora si ritiene che siano fatte di un materiale diverso da quello che comprende il resto del mantello.
Nel profondo del nostro pianeta; i ricercatori hanno identificato un certo numero di cose che mezzo secolo fa si pensasse fossero impossibili. Si scopre che ci sono alcune cavità che conducono all’interno della Terra, questi “cosiddetti” ingressi si trovano in tutto il pianeta.
Recentemente, i ricercatori hanno anche confermato l’esistenza di una fonte di ossigeno sconosciuta sotto il manto della Terra e un gigantesco oceano situato a circa 700 chilometri sotto la superficie.
Chi saranno questi misteriosi ricercatori? Mah...
L’origine e la composizione delle strutture simili a macchie rimangono un mistero, dicono gli scienziati.
Ora, un nuovo studio ha scoperto due enormi strutture simili a grossi grumi ciascuna circa 100 volte più alte rispetto all’Everest. Questi grumi di dimensioni contenute si trovano in cima al nucleo del nostro pianeta, 2896 chilometri sotto la superficie.
Gli ignoranti felini non capiscono
Secondo il nuovo documento pubblicato, le macchie contengono materiali che sono stati spinti verso il basso dalla tettonica dei luoghi e potrebbero essere stati persino fatti di resti della formazione del nostro pianeta circa 4,5 miliardi di anni fa,
“Mentre l’origine e la composizione delle macchie sono ancora sconosciute, sospettiamo che siano importanti indizi su come è stata formata la Terra e su come funziona oggi”, ha detto Edward Garnero, della Scuola di esplorazione spaziale e terrestre presso l’Arizona State University.
Secondo gli scienziati, c’è ancora molto da imparare dalle misteriose strutture, ma nuovi dati dimostrano che questi massicci grumi simili a macchie sono molto più densi dei materiali del manto circostante.
Con ulteriori ricerche pianificate nella regione, il team di scienziati prevede che le misteriose origini saranno presto rivelate.
“Se un neuroscienziato trovasse una struttura sconosciuta nel cervello umano, l’intera comunità di scienziati del cervello, dagli psicologi ai chirurghi, perseguirebbe attivamente la comprensione del suo ruolo nella funzione dell’intero sistema,” ha detto Garnero.
“Mentre le pile termochimiche si concentrano in modo più nitido, speriamo che altri scienziati della Terra esploreranno come queste caratteristiche si inseriscono nel grande puzzle del pianeta Terra.”
Attendiamo ulteriori aggiornamenti futuri.
Ad essere sinceri nemmeno noi capiamo granché, forse per merito della traduzione.
Chiudiamo con mistero fuffo che ci racconta:
L'inspiegabile invasione di uccelli in Texas
Premessa. In alcune occasioni, gli effetti elettromagnetici (EM) permanenti o transitori si sono verificati sui sistemi elettronici degli aerei in volo presumibilmente come un risultato diretto o indiretto della presenza relativamente vicina di uno o più fenomeni aerei non identificati (UAP). È un dato di fatto che gli effetti EM sono un aspetto piuttosto intrigante del soggetto UFO visto che sono numerosi i casi in cui sono state segnalate interferenze elettromagnetiche sui sistemi avionici, motori, fari, radio (e persino sistemi d'arma) nell'attimo in cui veniva osservata la presenza di un oggetto volante non identificato. In quest'ultima settimana cose strane si sono verificate nei nostri cieli.
Il riferimento è allo strano comportamento dei volatili che inspiegabilmente si sfracellano al suolo o vanno a schiantarsi contro gli edifici e cavi d'alta tensione. Ora, un nuovo caso è stato riportato da un automobilista del Texas il quale ha fotografato l'attimo in cui, un enorme stormo di uccelli si raggruppava nel cielo comportandosi in modo strano.
Un video evidenziato dal portale UPI è stato girato lo scorso 4 febbraio in uno degli incroci della città di Mesquite. Per qualche strana ragione, gli uccelli si sono posati sui semafori della città, lampioni e sul manto stradale, creando non poche difficoltà agli automobilisti e pedoni.
Secondo il testimone che ha girato il video, ogni anno, all'inizio di febbraio migliaia di uccelli sono soliti sostare in questa città per poi riprendere il volo verso località sconosciute. Se si guardano le immagini fornite dal testimone possiamo tranquillamente dire di assistere a una scena del film horror "Birds", girato da Alfred Hitchcock nel 1963. Il film racconta dell'invasione di un gigantesco stormo di uccelli in una tranquilla città americana.
La cosa più interessante è la conclusione
Tuttavia, alcuni internauti hanno sollevato una domanda molto interessante: come lavare la macchina nuova dopo una simile invasione di rumorosi pennuti? 
Saluti, omaggi, formaggi, anche prosciutti, attenti agli scherzi di carnevale, parata finale.
 un conoscitore del diritto canonico ci spiega...cosa ci spiega? Questo è il dilemma.
Che bastardi questi alieni! Guarda come riducono le vittime di un'abduction!!!
Sta arrivando nibiru (sta sempre arrivando)!!! Ma le scie chimiche impediscono ai fotoni di colpire la "matrice arcontica", per fortuna che c'è carmine che spiega tutto (Ma carmine avrà idea di cosa sono i fotoni? Domanda di Piratina).
Invece il confratello eliseo ci parla del "sistema di telecomunicazioni radio ionico globale" osservare un paio di intelligenti commenti.
Sempre eliseo con un messaggio chiarissimo, qualcuno riesce a capire cosa vuol dire?
Esperto in vaccinazioni (ma il vaccino contro l'idiozia cosa aspettano ad inventarlo?)
Il Prof.Burioni, secondo anna, non ha pubblicato niente su "Lancet"...risposta con documentazione. Aspettiamo di vedere gli articoli pubblicati sulla medesima rivista dagli esperti antivax.
Infine la nota "dottoressa" ci spiega...non abbiamo capito cosa.








Nessun commento:

Posta un commento