privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 5 febbraio 2018

Per un momento ci eravamo illusi

Irridenti lettori, dopo tre giorni di pioggia praticamente ininterrotta ieri mattina, domenica 4 febbraio, è apparso il sole, speravamo in qualche giornata di bel tempo, ci siamo disillusi, nel pomeriggio il cielo è ternato a coprirsi, c'è stata anche una breve pioggia, stamattina cielo grigio che promette altra pioggia, pazienza, Kaiser e Piratina sono piuttosto mogi, ma facciamoci forza e mettiamoci al lavoro.
Abbiamo già osservato come il komandante sanremese (di adozione) da un po' di tempo sia piuttosto moscio: niente più post a raffica sui prelievi mediante drone e sulle analisi di liquidi forniti da suo cuggino, forse sta pensando a dove trovare i soldi (sembra che i gonzi non sgancino...). Per non perdere l'abitudine posta ogni tanto, in genere la domenica, qualche "articolo", vediamo l'ultimo:
Strana strage di storni a Roma
"Ci sarà un giorno in cui i volatili cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero ed i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra". (Profezia dei nativi americani Hopi) 
Anche lui tira in ballo le profezie degli hopi...Kaiser osserva che gli hopi vivono nel deserto, ben lontani dal mare, come faranno a sapere che il mare diventerà nero? Piratina dice che il komandante si sente alla guida dei "guerrieri dell'arcobaleno"
Un inquietante fatto è occorso a Roma nell’ultimo scorcio di gennaio 2018: si è verificata un’improvisa moria di storni. I volatili sono precipitati senza apparente motivo. Tra l’altro, non è la prima volta in cui ciò accade a Roma nella stessa zona non distante dalla sede del C.N.R. I vari enti si stanno prodigando per insabbiare, pardon, per indagare il caso. Per conoscere le possibili cause della falcidia che ha colpito i volatili, si legga l’articolo “L’arma finale”, 2011
Roma - 30 gennaio 2018. Numerosi storni sono stati trovati morti nel piazzale del Verano, Porta Pia ed in Via Nomentana. “Gli uccelli cadono morti in terra”, dicono i residenti. È stata allertata la Protezione civile che sta organizzando un sopralluogo congiunto con l’A.S.L. e gli uffici del Campidoglio. I corpi dei passeiformi sono rimasti in strada sul marciapiede e nel mezzo della carreggiata con i passanti esterefatti. Un incubo per automobilisti e residenti.[…]
Ora quello che tutti si chiedono è perché gli storni finiscano sull’asfalto privi di vita.
“Il Dipartimento di tutela ambientale di Roma Capitale si è immediatamente attivato insieme con la Protezione civile per affrontare la moria di storni verificatasi in alcune zone della città. Sui luoghi è intervenuto l'Ufficio animali problematici (sic!) del Dipartimento, mentre A.S.L. ed Istituto zooprofilattico sono stati coinvolti al fine di indagare sulle cause del fenomeno”. Lo comunica il Campidoglio. “In questi casi, la rimozione delle carcasse degli animali è affidata all’A.S.L. che provvede anche alla loro distruzione, mentre alcuni esemplari sono stati prelevati dall'Istituto zooprofilattico per i normali esami diagnostici”, conclude la nota.
Lui naturalmente sa tutto, aveva previsto tutto, basta vedere i riferimenti a due sui vecchi post non cui farnetica di haarp, armi ad energia diretta ecc. Il dubbio che gli storni possano essere morti per un'epidemia o per effetto dell'inquinamento dell'aria non lo sfiora nemmeno. Nei commenti troviamo pantos che parla della vicenda di Macerata
pantos domenica, febbraio 04, 2018 6:01:00 P
vi è piaciuta la sceneggiata di macerata? qualcuno ha ipotizzato la seguente. lo spezzatino della tossica del nigeriano, in terra storicamente rossa ed ancora in mano al pd, poteva mettere a serio rischio la tenuta dei massoni del pd, responsabili dell'immigrazione selvaggia. così si ripete lo schema ormai collaudato. prendono un tizio qualunque, con passato leghista, e con problemi di adattamento sociale, lo drogano/pagano, gli danno una pistola e gli dicono di sparare alla sede del pd e a qualche nigeriano. il giorno stesso, l'omicidio di pamela è passato in secondo piano rispetto alla sparatoria. il pd ha fatto passerella col vice martina, i tg danno la parola ad un saggio signore nigeriano che dice che tutti i neri a macerata hanno paura di uscire la sera (loro!) e in tutt'italia è attacco a lega, casapound e tutti i partiti dichiarati nemici del pd e dell'europa (lega e 5 stelle, per bocca della new entry della Open Society Foundation di Soros: emma bonino https://www.opensocietyfoundations.org/people/emma-bonino).Rispondi
Risposte
Rosario Marcianò domenica, febbraio 04, 2018 11:32:00 PM
Un false flag all'italiana davvero ridicolo.
Lasciamo il komandante e passiamo ad un altro dei nostri eroi preferiti.
Il giornalista di richiesta, tra un invito e l'altro ad inviare soldi per sostenere la "ricerca indipendente", continua  ad "informare" sui vaccini, vediamo la sua ultima fatica (solo in ordine di tempo purtroppo):
VACCINI: CONTROINDICAZIONI ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' 
Il vaccino non previene. L’atto vaccinatorio è un insulto alla logica e al buon senso.Non raggiunge affatto gli stessi obiettivi che si propone, ovvero non ottiene la prevenzione vera di determinate malattie, in quanto determina soltanto un indebolimento del sistema e un abbassamento della reattività immunitaria, sospendendo e ritardando temporaneamente i sintomi delle malattie esantematiche. Ogni immissione di sostanze esterne per via sottocutanea è poi dannosa e negativa, persino se si inietta della semplice acqua. Figurarsi poi se al posto dell’acqua si vanno ad immettere nell'organismo di neonati, bambini e adolecenti san, tutte le porcherie super-pericolose e super-insidiose contenute nei vaccini presi singolarmente, o peggio ancora nei trivalenti e negli esavalenti dove la mescolanza porta a conseguenze moltiplicate. Il vaccino più pulito e più perfetto rappresenta quanto di peggio possa esistere per la salute di grandi e piccini. Chi propaganda dogmaticamente i vaccini è a dir poco un criminale 
Lo spunto di questo delirio viene da un documento dell'Istituto Superiore di Sanità, una cosa segretissima, tanto che si trova su internet, potete leggerlo qui, si tratta di 101 pagine. Ci poniamo una domanda: quante ne avrà letto lo zanni? Secondo i maligni felini ha letto il titolo,
Andiamo sul quotidiano d'informazione controcorrente per leggere un poderoso (per la sua stupidità) articolo di albino:
La giustizia a orologeria sarebbe ancora un male minore. La verità è che di questo personaggio non esiste traccia prima della primavera del 2017, basta verificare nei siti di archiviazione storica di Internet.
Secondo albino se uno non compare in internet non esiste...(si tratta della stessa cosa che diceva il komandante quando sosteneva che Valeria Solesin non esisteva) Allora prima che ci fosse internet non esisteva nessuno, osserva Kaiser
Basta guardare le fotografie con attenzione per capire che si tratta di attori manovrati dai poteri occulti. Similmente al falso caso del “povero bambino siriano Aylan” (un bambolotto) e degli “attentati islamici” (vittime sono dei manichini). Immagini in posa come quelle dello sbarco sulla Luna. Crimini efferati con decine di morti e centinaia di feriti che in un paio di giorni svaniscono dalle pagine dei giornali.
L’episodio è stato inscenato in occasione della presentazione in parlamento della proposta di legge per autorizzare il diritto al suicidio travestito da “conquista di civiltà”.
Quindi anche questo processo è una farsa. Noi abbiamo la giustizia più lenta in Europa e i magistrati meglio retribuiti al mondo, però il tempo per sceneggiare incredibili bugie lo trovano.
Il partito radicale è una emanazione della massoneria statunitense il quale si occupa solamente di diritti degli immigrati, diritti degli omosessuali, diritto all’euro, diritto al suicidio, diritto alla droga. Mentre loro predicano la “pace”, inscenando la marcia di Assisi (sempre buffonata massonica) il PR è sempre stato favorevole a tutte le “guerre umanitarie” (un ossimoro) fomentate da ONU e Stati Uniti.
E noi finanziamo pure Radio Radicale con soldi pubblici per trasmettere in diretta tali farse tra le quali includo i lavori parlamentari.
Ecco, se la cercavate, una buona ragione per smettere immediatamente di pagare le tasse.
Articoli come questo sono una buona ragione per chiedere l'abolizione della legge Basaglia, lo dice Piratina.
Un poderoso articolo scientifico (????) viene proposto da alessandro di gaia su la via della vita:
Eugenetica di una Razza Superiore Senza Malattie
Usando un albero come confronto, si può dire che la “maternità” rappresenta la QUALITA' del terreno. La “paternità” rappresenta la qualità del seme. Un seme di buona qualità in un terreno relativamente povero e quasi sterile fa nascere un albero abbastanza buono, ma un seme difettoso, anche se piantato nel terreno migliore, NIENTE.
Gli allevatori di animali, particolarmente gli allevatori di cavalli, sanno che la qualità di un padre purosangue passa attraverso infinite generazioni, anche con una serie di madri “scadenti”. Ecco perché l’eredità di buone e cattive qualità` (la tubercolosi, per esempio) possono saltare un’intera generazione per poi ripresentarsi.
Il problema sembra differente se guardato da differenti punti di vista sulla vita, e naturalmente `e differente nel caso di un corpo pulito con la dieta naturale. I medici ed anche i naturopati non crederanno assolutamente a questi nuovi principi ed argomenti che ho messo in evidenza e postulato in questo lavoro. Ragionano e concludono con i fatti e le esperienze avute su corpi internamente sporchi, che vivono con la dieta artificiale della civiltà` attuale.
Non si può ragionare sui colori con una persona cieca dalla nascita. Non si possono usare i vecchi argomenti e la vecchia fisiologia per contraddire le mie affermazioni. Fino a che non sperimenterai personalmente sul tuo proprio corpo la verità` dei miei insegnamenti, potrai solo accettare e credere, non sapere.
Realizza, per favore, che cosa significhi questo DIGIUNO SUPERIORE, come praticato dai profeti delle ere passate. Per diversi decenni ed in parte anche oggi, la scienza dell’eugenica ha creduto che fosse necessario, sia per gli animali che per gli esseri umani, la riproduzione fra individui non consanguinei, basandosi sui cattivi risultati evidenziatisi fra gli esseri umani.
Si tratta, niente di meno che, della questione sul futuro della Nazione Americana: accoppiamento fra consanguinei o non consanguinei? La razza Ebraica e' l a risposta, l’unico esempio in esistenza che l’accoppiamento fra consanguinei è naturale e perfetto. Il matrimonio fra soggetti di stretta parentela fallisce semplicemente perché siamo troppo degenerati, se facciamo un paragone con i diretti discendenti di Abramo.
La riproduzione fra non consanguinei `e una “stimolazione” con un risultato apparentemente buono, ma che, soltanto una o due generazioni dopo, di solito estingue la famiglia.
Le famiglie reali europee hanno mantenuto il loro albero genealogico integro, assicurando buoni risultati soltanto finché non hanno vissuto nel lusso moderno. Le famiglie di nobili stanno velocemente scomparendo perché non riescono a continuare la generazione di individui maschi.
Di questo `e responsabile la dieta lussuriosa dei nostri giorni, che ha rimpiazzato la semplicità di vecchio stampo dei secoli passati. Le generazioni precedenti vivevano come contadini (una vita piu naturale). Oggi sono dei “viveur” tipici della moderna Sodoma. Nessuna meraviglia che il risultato sia una degenerazione che porta all’estinzione!
Dite che vi sembra una raccolta di idiozie? Ma no, si tratta di un testo di arnold ehret. Il fatto che ehret (professore di disegno) sia morto nel 1922 quando ancora le conoscenze sulla trasmissione dei caratteri ereditari  erano rudimentali forse spiega il motivo per cui ha scritto tante scemenze. Notare che considera l'incesto in modo positivo, quanto poi all'alimentazione lussuriosa...
Lasciamo da parte le miserie terrene e passiamo agli alieni, gli animali vincitori si occupano di un personaggio che ha avuto il suo periodo di notorietà e ha ancora numerosi seguaci:
Fratellanza co(s)mica 
Ripescaggio di un testo di eugenio siragusa 
La Giustizia è il pilastro fondamentale su cui poggia, solenne, il progresso sociale, morale e spirituale dei popoli. Senza giustizia non vi può essere pace, amore e fratellanza tra gli uomini. L'odio, la violenza, il disamore e quant'altro ammorba la società umana, fermentano e si acuiscono se viene meno il diritto-dovere che sancisce il bisogno di tutti gli esseri umani, nessuno escluso, di avere il necessario. E' stato detto: “ Il necessario a tutti e il superfluo a nessuno". Sino a quando l'ingiustizia predominerà sulla reale giustizia, la pace rimarrà un miraggio, l'amore senza significato, la vita un crogiolo ardente di affanni e di miserie, e la società in continuo disfacimento. La giustizia è, sopra ogni cosa, la primaria forza portante del benessere di tutti i popoli e l'insostituibile forza coesile di una sana e prospera civiltà.
Si tratta di un "messaggio" risalente al gennaio 1986.
Dopo la fratellanza cosmica occupiamoci degli:
Imperi Interstellari  
Ce ne parla mistero fuffo:
Se una superpotenza aliena dovesse dominare la totalità dell'universo, si troverebbe rapidamente a dover fronteggiare una serie di problematiche logistiche. Quali sfide potrebbero sorgere, e come potrebbero essere risolte o evitate del tutto? Questo ipotetico scenario costituisce la base di Empire Interstellar, un documentario informativo prodotto dal regista Isaac Arthur.
Egli ammette apertamente che questi concetti sono stati affrontati per la prima volta in opere popolari di fantascienza, tra cui l'opera di Frank Herbert.
Il suo documentario discute la logistica di alcune idee apparentemente inverosimili presentate nei romanzi e nei videogiochi di fantascienza, scavando nei particolari e fornendo un vertiginoso vortice di affascinanti teorie.
Il compito di mantenere l'ordine in ogni galassia sarebbe a dir poco ingombrante. Ad esempio, se il caos dovesse scaturire dall'altra parte dell'universo, qualche avanzata civiltà potrebbe richiedere un milione di anni per ascoltare la richiesta di aiuto e inviare una flotta di veicoli spaziali per affrontare una ipotetica minaccia galattica.
Un efficace governo Interstellare sarebbe inconcepibile senza quelle avanzate conoscenze grazie alle quali viaggiare ben oltre la velocità della luce.
Il documentario si muove senza dar respiro al telespettatore che progressivamente viene coinvolto in arcani enigmi stellari quanto basta per riflettere sul messaggio in esso contenuto. Se la durata della vita potrebbe essere estesa ben oltre le nostre attuali aspettative, in che modo influenzerebbe il carattere e la funzione dell'universo stesso?
Il documentario prende in considerazione una serie di fattori che potrebbero entrare in gioco, compresi i concetti relativi alla sovrappopolazione, al controllo delle malattie e alla probabilità che un ente governativo assumesse una forma democratica. Arthur spiega quante delle tecnologie odierne e accettate teorie scientifiche potrebbero fornire gli elementi fondamentali per alimentare questo immaginario futuro .La narrazione del documentario è coinvolgente, densa di intuizioni anche se spesso si sposta tra il giocoso e lo studio serio.
Il documentario è anche popolato da una grafica incredibilmente fantasiosa, una pletora di materiale di repertorio appropriato e un sottotono ambientale commovente. Soprattutto, Interstellar Empires ispira continue elucubrazioni sulle possibilità di un universo molto più immenso di quanto nessuno di noi possa cogliere.Bisogna notare che il documentario non sguazza nella fantasia apocalittica come tanti altri scenari "what-if" che ci vengono presentati oggi.Invece, ci offre la speranza che quanto esposto nel documentario potrebbe essere possibile. 
Come impero galattico preferiamo quello del ciclo di "fondazione" di Isaac Asimov.
Oggi siamo stati brevi, vi lasciamo con una robusta parata finale.
 La bellicosa francesca romana sul sentiero di guerra...secondo i mici la raccolta di fondi non procede bene...
Una nuvola "immensa" è scomparsa nel giro di tre ore...senza dubbio colpa delle scie chimiche.
Uno che sa tutto sulle scie chimiche, ma non conosce la lingua italiana.
Un'ameba capirebbe che si tratta di una bufala (da quando in qua si paga uno stipendio ai cani?) ma le amebe hanno un'intelligenza superiore a quella di certi umani
Ecco uno che ha capito e ci ride sopra, un altro invece ha dei dubbi
Qui invece troviamo tre soggetti che come Q.I. sono molto al di sotto delle amebe...
Noto luminare vanta i suoi successi (e non parla dei decessi).
 Tutto quel che non vi è mai interessato sapere sull'alimentazione pranica.
Attenti agli iphone!!! possono farvi diventare coprofagi!!! Senza contare che lo sconto è una forma di cannibalismo!!!
Infine le ultime notizie dal generale, pronto ad arrestare a destra e a manca.

 

1 commento:

  1. Ma se il vaccino non previene, perché io e mia sorella abbiamo fatto morbillo, varicella, orecchioni e pertosse e i miei nipoti nessuna di queste?
    Mistero!

    RispondiElimina