privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 14 febbraio 2018

San Valentino & quaresima

Quaresimanti lettori, oggi oltre ad essere il primo giorno di quaresima è anche la festa degli innamorati, coincidenza? Piratina e Kaiser pensano di no. Come promesso vi abbiamo lasciati tranquilli per ben tre giorni, nel frattempo le bufale si sono accumulate ed ora dobbiamo cercar di smaltirne un po'. Una nota: ieri questo bloghetto ha avuto 666 visite! Il NWO ci ha promesso che, dato che abbiamo raggiunto il numero diabolico avremo uno speciale premio di produzione.
 Il komandante sanremese (di adozione) torna a farsi vivo con una delle sue ossessioni:
Tonnellate di elementi tossici e, tra questi, l'alluminio, senza dubbio presente nei carburanti avio, sono deliberatamente disperse in atmosfera da migliaia di velivoli ogni giorno e ricadono al suolo sotto forma di foschia. Le conseguenze per la salute umana sono giocoforza drammatiche. L'alluminio è un metallo impiegato nel Jet fuel per scopi strategici. Inoltre aumenta l'efficienza della combustione, come evidenziato in uno studio della Penn State University, poi sviluppato dalla Marina Statunitense nonché dalla N.A.S.A.
Purtroppo per noi l'alluminio danneggia il sistema immunitario e distrugge i neuroni, provocando demenza, tanto che negli ultimi dieci anni sono raddoppiati i casi di Alzheimer, anche in soggetti giovani. Le nanoparticelle additivate ai carburanti per aviazione penetrano facilmente nel cervello, superando la barriera emato-encefalica, attraverso il sistema olfattivo ed in breve tempo si accumulano nei neuroni, provocando danni irreversibili. Sino a quando le autorità negheranno l'evidenza scientifica di questo genocidio? 
Segue la citazione di tre poco luminosi luminari tra i quali non può mancare russel blaylock. Vediamo i commenti
pierino martedì, febbraio 13, 2018 3:03:00 PM
Salve Rosario.volevo sapere a che punto era il "PROGETTO PIOGGIA",poiche qui davvero l aria è irrespirabile.Comunque ,fare una denuncia è ancora una strada praticabile oppure si fà solo un buco nell acqua? è preferibile la polizia piuttosto che i carabinieri?fammi sapere.ciao.Rispondi

Rosario Marcianò martedì, febbraio 13, 2018 3:17:00 PM
Ciao Pierino, le persone che hanno inteso sperimentare l'apparato, mene hanno commissionata la costruzione. Qui in provincia di Imperia le postazioni sono tre, compresa la mia. Altri hanno assemblato il "rainmaker" per proprio conto, seguendo le indicazioni del link. Obiettivamente, almeno per quanto consta le mie osservazioni, vi sono stati alcuni benefici, tanto che qui nel Ponente Ligure ha piovuto di più e con più regolarità. Anche la presenza di nubi naturali è più consistente.

PER QUANTO CONCERNE I MAGISTRATI, QUESTI SONO TALMENTE IMPEGNATI NEL FOTTERE ME, CHE SI SONO DISTRATTI E NON HANNO DATO SEGUITO AI DIVERSI ESPOSTI INVIATI IN PROCURA.

landofw56 martedì, febbraio 13, 2018 3:54:00 PM
Carabinieri? Agenti di P.S.? Qual è la differenza?
Pierino chiede notizie del mitico rainmaker, il komandante ne approfitta per lanciare le consuete accuse contro i magistrati, interviene anche il pro fesso re acconguagliato con un intervento pregno di significato (a quanto pare pierino crede che il komandante abbia veramente presentato delle denunce...).
Dopo il komandante vediamo un altro campione dell'informazione, il nostro ben fufford su sademenza possiamo leggere la sua ultima fatica:
Leggiamo un paio di brani densi di significato
L'impero britannico si è schierato pubblicamente con i piani asiatici per il governo mondiale fondendo i suoi mercati finanziari con quelli della Cina, sostenendo l'AIIB e la campagna infrastrutturale One Belt One Road (OBOR) e sostenendo segretamente uno Yuan sostenuto dall'oro per sostituire il cosiddetto dollaro USA.
Il Commonwealth britannico, la Chiesa cattolica e i cinesi sono responsabili del destino di 5 miliardi di persone su una popolazione mondiale di 7,6 miliardi di persone. Aggiungi anche paesi come Germania, Indonesia, Pakistan, Russia e Iran, i cui governi supportano questo piano, e diventa chiaro che il mondo è diretto verso una nuova era.
Ora ben ti diamo una notizia che ti sconvolgerà: l'impero britannico non esiste più da oltre mezzo secolo, i paesi del commonwealth seguono la loro politica ed hanno tenui legami, più che altro simbolici, con la corona inglese (nemmeno tutti...)
Le fonti dicono che in particolare la famiglia Rothschild sta cercando di nascondere le sue tracce. Le fonti hanno osservato che "la tenuta di caccia di Langau di 13.000 acri dei Rothschild in Austria (foto a sx) che possedevano dal 1875 è stata venduta a un prezzo da liquidazione per evitare di essere sequestrata dall'Ordine Esecutivo di Trump del 21/12/18, poiché potrebbe essere stata usata per dar la caccia a umani. " 
Le fonti, cioè le bottiglie che ben si scola, non gli hanno spiegato che gli austriaci del famoso "ordine esecutivo" di trump se ne fregano altamente.
Per finire
I reali sono spaventati a morte perché cacciano e uccidono bambini, tagliano i bambini e sono stati visti fare sacrifici di bambini", continuano le fonti. "I cacciatori sono diventati la preda, mentre un dirigente di Carlyle è stato arrestato a Shanghai, e Schiff ha colpito i fan nel [Congresso in California] di Adam Schiff, colpevole di tradimento, nell'appello di 42 minuti, con il supervisore, [dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack] Obama, Valerie Jarrett ", hanno detto. 
Stavolta le fonti, cioè le bottiglie, debbono essere a gradazione alcolica molto alta, opinione di Kaiser.
Rimaniamo in tema di "informazione" e proviamo a leggere quel che ci racconta albino:
Spiace sentire tanta caterva di scemenze da una radio che si proclama “libera”.
Tutti sanno che i casi di mutilazione “rituale” africana ha a che vedere con la possessione demonica (ma le mutilazioni non erano opera degli alieni??). Ciò non avviene solo in Nigeria bensì in tutto il mondo. Sacrifici al dio Ra come SaRah, YaRa e ChiaRa. Nel caso di Bergamo hanno inscenato il caso Bossetti (Bossi) e ritrovato il cadavere di Yara a Chignolo d’Isola (a Chignolo Po’ aveva sede il “parlamento della Padania”).
In egual modo, a Macerata, hanno scovato il modo, attraverso una manipolazione mediatica schizofrenica, di incolpare Salvini. Solo coincidenze? Alieni “de noantri”?
delle scie chimiche, che imperversano sulla Padania, RPL che dice? E del piano Kalergi? Agli immigrati viene consentito di tutto purché rimangano qui. Manca solo la ciliegina sulla torta, ossia il reddito di cittadinanza.
Non c’è molto da aspettarsi da un coglione come Cainarca. Vuole dare del “tu” a tutti come vogliono massoni e satanisti poiché siamo tutto Liberi e Uguali, liberi dai 10 comandamenti e uguali a Dio.
Strano che una emittente “libera” non ci spieghi che l’11 settembre è stato una messa in scena, similmente agli “attentati islamici” in Europa. Nonché le fake news sulle epidemie a spronare le vaccinazioni compulsive.
per non dire la bufala di DJ Fabo, per fare passare l’eutanasia allargata al diritto al suicidio. 
Secondo Piratina per albino l'unica "informazione corretta" è quella che fa lui scrivendo i suoi deliri.
In tema "mistico" vediamo cosa ci racconta il battagliero:
Cloni e Sacrifici al San Gottardo
L'inaugurazione del traforo del San Gottardo ha eccitato i mistico complottari, vediamo cosa ci dice, in ritardo, ghigo:
La cerimonia d’apertura del tunnel del San Gottardo è stata una rappresentazione allegorica della necessità dei sacrifici umani, offerti alle entità predatrici oscure, sigillata dalla presenza dei sedicenti leader politici che hanno così inscritto ufficialmente la macabra pratica sacrificale nell’ambito della struttura di controllo e sfruttamento denominata ‘stato’ o ‘superstato’ (Europa unita).
Si apprende così che i sacrifici di uomini ed animali indirizzano le energie vitali ed emozionali delle vittime alle entità del primo e del secondo universo, gli orridi arconti famelici responsabili della struttura di confinamento materiale e coscienziale dell’essere umano, definibile come ‘matrix’.
Kaiser dice che seguono altre fenomenali rivelazioni
Alla cerimonia avrebbero presenziato i cloni dei leader politici, denunciando con la loro presenza la loro incredibile capacità motoria e l’ubiquità di cui sembrano disporre. Tutte queste informazioni, e molto altro ancora, emergono dalle avvincenti ipnosi regressive (ah beh, se le "fonti" sono le ipnosi regressive allora non ci possono essere dubbi!) sull’argomento.
Si scopre che quasi la metà dell’umanità presente sul pianeta è coinvolta in programmi di clonazione. Che le forze armate dispongono di reparti di esseri umani clonati, inquadrati ed obbedienti. Che la longa manus dei manipolatori è ovunque, fuori e dentro ognuno di noi.
Addirittura "quasi metà dell'umanità è clonata", veramente sconvolgente (la stupidità di chi ci crede miagolano i felini).
Dagli alienati passiamo agli alieni (non che gli alienati manchino anche qui). Un classico della (f)if(f)ologia ci viene riproposto da mistero fuffo:
Quando Eisenhower instauro' una relazione contrattuale con una civiltà aliena 
Per molto tempo, le autorità statunitensi sono state accusate di nascondere le informazioni sugli alieni e questo attraverso una geniale campagna di disinformazione.
Molte sono le indiscrezioni "ufologiche" secondo le quali Eisenhower sarebbe stato il primo dei potenti di questo mondo a stabilire delle "relazioni diplomatiche" con degli alieni. Nel mese di febbraio 1954, durante una vacanza in California, Eisenhower improvvisamente scomparve dalla vista per alcune ore. Era andato davvero dal dentista come egli affermo' in seguito?
Rapide queste trattative con gli alieni osserva Piratina, sono bastate alcune ore
La voci circa i legami del presidente con gli alieni fu confermata anche da William Milton Cooper (futuro consigliere militare del governo degli Stati Uniti) quando il 26 aprile 1989 inviò a ciascun membro del Senato e della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti 536 copie di una "Petizione" secondo la quale già nel 1954 Eisenhower riusci' a stabilire una relazione contrattuale con i rappresentanti di una civiltà aliena, e precisamente con i "grigi" provenienti dal pianeta orbitante attorno alla stella Betelgeuse, nella costellazione di Orione. Giunti sulla Terra a bordo di un veicolo spaziale, che gli astronomi in un primo momento scambiarono erroneamente per un asteroide, sbarcarono presso la base aerea di Holloman , e più tardi nella base di Edward , dove si verificò un incontro preordinato tra Eisenhower e un gruppo di strani umanoidi.
Inoltre, Cooper affermo' che i leader di molti Paesi e altre persone molto influenti avrebbero da tempo stabilito un forte contatto con delle evolute intelligenze aliene. Di conseguenza, fu creato un segreto " governo mondiale", noto come il Bilderberg Club, con sede a Ginevra.
Si tratta di una fonte attendibilisssma , nientemeno che william milton cooper, fuffaro di lungo corso (non risulta sia mai stato consigliere militare di nessuno).
Parliamo ancora di Eisenhower, però non di Ike ma della sua nipotina laura magdalene, il suo messaggio ci viene trasmesso da disclosure balls:
Fase Ascensionale Completa! Cosa Viene Dopo?
Poiché abbiamo completato la fase dell’Ascensione chiamata Ciclo di Attivazione Stellare, secondo me abbiamo completato il viaggio dell’Albero della Conoscenza, che, penso, rappresenti il nostro DNA nella dualità, la comprensione di esso e come reintegrarlo, attraverso la ricerca della conoscenza di sé.
La vera conoscenza è stata distorta, è stata presa di mira con il controllo mentale, che lascia molte persone impoverite nella loro crescita.
Ma per coloro che si sono concentrati nel viaggio interiore e nello sviluppo personale, potreste sentirvi pronti ad incarnare pienamente la vostra Totalità e ad entrare pienamente nella vostra Potenza Divina e Verità. 
Quello scettico felino di Kaiser dice che si tratta di parole messe assieme a caso, ma no si tratta di un messaggio profondo, non vi siete accorti che siamo ascesi?
Godetevi Questo Prossimo Ciclo Di Ascensione
C’è una divisione di frequenza che si verifica ai livelli subatomici e in ogni momento abbiamo la scelta di scegliere un’esperienza della Terra più alta, che comporta la scelta tra una linea temporale artificiale, un’Ascensione falsa o una Organica.
Il modo migliore per conoscere la differenza e rimanere nel Flusso Organico, è conoscere la propria Anima e dedicarsi al proprio processo di crescita, riconoscendo che la vita, il proprio corpo e la natura sono i più grandi maestri della realtà fisica.
L’Anima è colei che detiene l’essenza e le impronte del quadro più ampio, come, dove e chi siamo mai stati.
Lo Spirito lo penetra con la Divinità e la guida, così permettendo che questa connessione ci porti alla vera liberazione!
Piratina si trova d'accordo con i dubbi di Ike.
Se da bambini, o anche da adulti, avete letto Peter Pan vi ricorderete sicuramente dell'Isola che non c'è, di un'isola simile ci parlano quelli che aspettano segni che non arrivano:
I misteriosi abitanti di “Friendship Island” sono Extraterrestri e si preparano al Contatto Massivo del 2020!!
Segniamocelo: contatto massivo nel 2020
Il mistero che avvolge il Caso Amicizia e l’Isla Friendship è uno dei casi più controversi dell’ufologia cilena e internazionale. Isola di Friendship o Amicizia è composta da Esseri di altri Mondi che avrebbero annunciato terremoti, disastri naturali e la caduta del Challenger. Per più di due decenni ci sono state speculazioni sull’esistenza della famosa isola dell’amicizia, ma fino ad ora non c’è ancora certezza della sua possibile posizione, né della veridicità dei contatti con gli abitanti di quell’isola.
Insomma abbiamo un'isola che non si sa dove sia, nonostante i satelliti abbiano fotografato ogni palmo del nostro pianeta. Vediamo il resto
Quando la storia del cosiddetto Caso Amicizia fu pubblicata per la prima volta, un’ondata di speculazioni e teorie cominciarono a circolare. Alcuni sostengono che si trattava di un esperimento mentale; altri dicono che le mani dei nazisti sono dietro il caso e molti credono che siano esseri extraterrestri che hanno scelto l’estremità meridionale del nostro paese come base per le loro operazioni sulla Terra.
fatti si sarebbero svolti negli anni ’80 e si basano su presunte comunicazioni radio tra alcune persone e gli abitanti di un’isola sconosciuta nel sud del Cile. Protagonisti della storia è la famiglia Ortiz, per anni a contatto con alcuni personaggi misteriosi. Octavio Ortiz è stato il primo a dire in che modo è entrato a farne parte di questo scambio di comunicazioni radio. Commerciante di professione, ha acquisito una radio di 11 metri per le sue comunicazioni: “Abbiamo stretto contatti con questi signori che per primi hanno pensato che fossero religiosi o mormoni per via del loro modo di parlare e non ci è mai venuto in mente di collegarle con esseri extraterrestri. E fino ad oggi non ho la certezza che questi siano effettivamente essere di un altro pianeta “, ha detto Ortiz.
" ha acquisito una radio di 11 metri", una radio decisamente ingombrante osserva Piratina, in realtà si tratta di una radio operante sulla banda CB degli 11 metri o 27MHz, ma chi ha tradotto questa roba non sembra averlo capito. Eccone un'altra prova
Uno dei protagonisti più controversi di questa storia è Ernesto de la Fuente, un ingegnere civile meccanico dell’Università di Concepción, che nel 1983 dichiarò di aver preso contatti con gli abitanti che vivevano sull’isola del sud. Più tardi avrebbe saputo che erano membri di una congregazione chiamata Amicizia, una sorta di gruppo extraterrestre che abitava in una base nell’Isola denominata appunto Friendship Island.
In quegli anni, De la Fuente aveva acquistato una stazione radio di 11 metri con il quale ha cercato di lasciare l’isolamento in cui si trovava. Tra i numerosi contatti con persone provenienti da diverse parti dell’isola, erano questi interlocutori che dicevano di appartenere a una congregazione religiosa chiamata Amicizia, che aveva acquistato un’isola nell’arcipelago delle Guaitecas.
C'è chi ha cercato l'isola
Due delle spedizioni per localizzare l’isola furono fatte dalla compagnia di produzione Nueva Imagen. Uno con il supporto della Marina e l’altro completamente indipendente. In nessuno di essi è stato possibile raggiungere le coordinate indicate . Il mistero ancora oggi rimane e nulla si sa di tutte quelle persone che hanno visitato Friendship Island. I radioamatori sono convinti che queste persone scomparese hanno scelto di andare a vivere con gli alieni che erano molto simili agli Umani.
Secondo le ultime notizie che provengono dal Programa Friendship è che gli “Amici” (gli extraterrestri) sono sulla Terra per preparare l’Umanità al Processo di Contatto Massivo che avverrà entro il 2020.
Non sono riusciti a trovarla, strano vero?  La fonte di queste sconvolgenti rivelazioni è questo filmato.
Un altro grande "rivelatore" è david wilcock, disclosure balls ci presenta quello che è un esempio di guerra fuffica:
Il Gruppo Di Tom De Longe Smentito ClamorosamenteUna Cortina Sulla Soft Disclosure?
Ricordiamo che tom de longe è un ex musicista che si è buttato sugli ufo, il motivo lo capiremo tra poco
L’asset della CIA Tom DeLonge e altri consulenti dell’Intelligence hanno utilizzato un’immagine del pallone aerostatico Mylar, datata 2005, come se fosse un vero UFO, e hanno raccolto oltre 2,2 milioni di dollari di finanziamenti dall’evento che ha caratterizzato la loro divulgazione pubblica.
"hanno raccolto oltre 2,2 milioni di dollari", capito adesso l'interesse per l'ufologia, naturalmente david è indignato: i 2,2 milioni di dollari avrebbe preferito li dessero a lui
I nostri insiders dell’Alleanza ci avevano costantemente avvertito che questo enorme evento mediatico faceva parte di un tentativo di creare una “Disclosure Parziale” che la Cabala sperava li avrebbe salvati dalla sconfitta.
Le persone della Cabala avevano intenzione di usare la Disclosure come “Arma di Distrazione di Massa” quando le loro spalle sarebbero state messe definitivamente contro il muro.
L’inganno è sempre stato alla base di tale piano, se il vero obiettivo era quello di offuscare l’esistenza del Programma Spaziale Segreto e altri progetti iper-classificati.
La credibilità dell’intera iniziativa è stata pesantemente danneggiata dalla discarica di Wikileaks dell’ottobre 2016, quando è stato rivelato che De Longe aveva lavorato direttamente con John Podesta su questo piano.
In pratica de longe e soci hanno spacciato l'immagine di un pallone per quella di un ufo, hanno rimediato tanti soldini e lasciato david a bocca asciutta. Se ci fossero dubbi
Due Milioni e Duecentomila Dollari da Duemila Individui
Il 20 Dicembre, è stato annunciato che questa iniziativa aveva raccolto l’incredibile somma di 2,2 milioni di dollari da soli duemila singoli investitori.
Nel caso in cui siate pronti a non prendere in considerazione questi sforzi, fermatevi a riflettere su questo: l’Accademia di De Longe ha già attirato più di $ 2,2 milioni in finanziamenti da 2000 singoli investitori.
Chi sono questi duemila individui, esattamente? Ciò si traduce in una media scioccante di $ 1,100 dollari a persona.
Al contrario, la nostra raccolta fondi per Pete Peterson, che ha avuto inizio il 18 agosto 2017 ed è terminata nel giro di un mese, ha raccolto la ben più modica cifra di $ 53.560, da 1.128 vostre donazioni.
Queste sono solo 872 persone in meno rispetto alla raccolta fondi del gruppo di DeLonge, che è durata più del doppio del tempo.
Tuttavia, facendo i conti, la nostra raccolta fondi nel “mondo reale”, ha generato una media di $ 47 dollari e 48 centesimi a persona, per cui vi siamo estremamente grati.
Insomma de longe è più bravo ad attirare i gonzi.
I nazisti in Antartide sono un altro classico della fuffo storia, vediamo cosa ci racconta ufoalieni:
La fortezza antartica nazista: Base 211 e Operazione Highjump
Durante la seconda guerra mondiale, i nazisti condussero una serie di strani esperimenti con presunte tecnologie sconosciute al resto del mondo nel loro tentativo di dominare il pianeta. Hanno perquisito il pianeta alla ricerca di manufatti mistici e di tecnologia ultraterrena sperando di imbattersi un potere supremo che avrebbe consentito loro di conquistare il mondo. La fortezza antartica nazista.
Numerose “presunte” operazioni segrete avvennero durante l’era nazista, e una delle più memorabili è quella di Neuschwabenland e la loro enigmatica Base 211 situata all’interno dell’Antartide.
Neuschwabenland o New Svezia si trova nel continente antartico tra 20 ° E e 10 ° W nella Queen Maud Land. Questa terra lontana è stata esplorata in modo molto dettagliato dalla spedizione antartica tedesca, che ha attraversato anche parti con aree calde, senza ghiaccio e vegetazione, in un’area in cui, secondo la scienza, tutto è congelato.
Kaiser, felino pignolo, osserva che  "Neuschwabenland" non significa Nuova Svezia, ma Nuova Svevia, trova anche che le indicazioni geografiche siano decisamente vaghe. Quanto agli strani esperimenti, è vero, ne fecero parecchi, alcuni basati su cose assurde tipo la terra cava e la teoria del ghiaccio cosmico.
Secondo una serie di voci, la “Stazione 211” esisteva, e se così fosse, allora doveva essere (forse è ancora) situata all’interno della catena montuosa senza ghiaccio nelle montagne Muhlig-Hofmann di Neuschwabenland, alias Queen Maud Land .
Tuttavia, oggi molte persone si affrettano a respingere l’esistenza di basi segrete in Antartide, suggerendo che non ci sono prove a supporto di tali affermazioni.
Come sempre, le affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie.
La prove straordinarie mancano del tutto, anche quelle ordinarie dice Piratina.
Concludiamo con un testo che non sappiamo bene come classificare, avrete sentito che "la iena" Nadia Toffa ha dichiarato di essere guarita da un cancro, sull'argomento troviamo su giù la coda un articolo non del giornalista di richiesta ma di giulia fresca (abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, non sappiamo chi sia l'interessata):
TOFFA E IL CANCRO
Non è possibile che ogni TG ed ogni giornale italiano non si siamo posti la domanda se la notizia potesse ferire chi lotta anni per combattere il cancro...e magari alla fine soccombe rimanendone sconfitto! Tutto il rispetto per Nadia Toffa ma innanzitutto occorre avere rispetto per chi il cancro lo vive davvero. Diffondere la notizia che in due mesi ci si è sottoposti a chemioterapia ed a radioterapia senza specificare quale tipo di farmaco si è assunto e quale fosse la gravità del male significa fare terrorismo, altro che eroismo! Il cancro necessita di cure lunghe ed i protocolli chemioterapici sono di diversa natura e composizione farmacologica. Parlare genericamente di "chemioterapia" e di radioterapia a livello miracolistico in un paio di mesi, significa non avere rispetto verso i medici ed i malati oncologici che assumono veleni devastanti per mesi e mesi di terapie ufficiali e riconosciute dal nostro sistema sanitario nazionale. La signora Toffa ha avuto il suo incontro "lampo" con il Male. A lei i migliori auguri per essere già guarita...a noi tutte e tutti, che lottiamo dicendo la verità senza banalizzare ne spettacolarizzare il nostro male, la forza di andare avanti.
Ora facciamo un paio di osservazioni: il fatto che la Toffa sia guarita dal cancro, con chirurgia, chemioterapia e radioterapia, non ci sembra sia una mancanza di rispetto verso i malati oncologici, anzi ci sembra un incoraggiamento, un dire "vedete che, seguendo le cure adeguate, si può guarire". È guartita in un paio di mesi, questo significa che la diagnosi e l'intervento sono avvenuti quando la malattia era ancora in fase iniziale, a dimostrazione di come il controllo sia la prima forma di cura.
Forse quello che ha fatto arrabbiare l'autrice è il fatto che la "iena" non si è curata con succo di limone, bicarbonato, clisteri di caffè, succo di frutta o digiuno o altre "terapie alternative", no, si è curata secondo le regole della medicina.
Il programma le iene, come ricorda nextquotidiano, si è schierato in passato a favore di pseudoterapie, tipo il metodo stamina, per una volta  ha detto qualcosa di giusto.
Ci fermiamo qui, domani siamo impegnati, ma niente paura, vi daremo in pasto un articolo di Madscientist.
Parata finale.
 Il komandante sul festival di Sanremo, secondo lui Sanremo è la "città delle scie", secondo Kaiser da quando ci sono lui e l'acconguagliato è la città delle scemenze.
L'altro komandante alle prese con la neve di Torino, naturalmente lui sa che si tratta di "nanoparticolato tossico aviodisperso".
Poverino, non gli hanno dato la laurea perché crede nelle scie chimiche e nel cotrollo mentale, il fatto è che a uno che scrive "a me mi" bisognerebbe revocargli la licenza di scuola media (Piratina suggerisce anche la licenza elementare).
Il baldo tommaso (tommix) alle prese con l'attività preferita degli informatori indipezzenti: chiedere soldi.
Un bel seminario di marco (chi cavolo sarà costui) per soli 20 euro.
Ci avete capito qualcosa? Allora siete bravi (i mici hanno capito qualcosa riguardo l'autore, ma è meglio se non lo diciamo).
Ci sono numeri verdi per un sacco di cose, un numero verde addotti ci voleva proprio.
Uno dei nostri ospiti più frequenti: carmine, scopre la verità su Sanremo, ma non basta...
...ecco che fornisce dettagliate informazioni sulla "frequenza olografica".
Evidentemente teddy non ha mai sentito la terza legge della dinamica "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria" senza bisogno che ci sia qualcosa contro cui "spingere".

Diamo a sabina il miglior suggerimento che tu possa ricevere: manda al diavolo quelli che ti consigliano su facebook e rivolgiti a un medico vero.
Il nuovo presidente dell'ordine dei biologi inizia la sua attività con un congresso antivaccinista....Ottima la risposta del Prof. Burioni.
Per finire il piccante non più (speriamo per sempre) senatore bartolomeo ci illustra le sue profonde conoscenze in campo vaccini

Tom De Longe, E' o Ci Fa?





Nessun commento:

Posta un commento