privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 25 maggio 2018

Forse il sabotaggio è riuscito

Interplanetari lettori, non abbiamo ancora notizie del commando di guastatori felini incaricati di sabotare la macchina della pioggia, ieri pomeriggio abbiamo avuto un temporale con pioggia intensa, oggi però splende il sole ed in cielo non si vedono nuvole, forse i nostri sabotatori hanno svolto il loto lavoro (sono mercenari, li dovremo pagare in croccantini e scatolette). Intanto Piratina e Kaiser ci richiamano al dovere di disinformatori. Oggi ci occuperemo molto di alieni e, come sempre, di alienati.
Abbiamo potuto renderci conto che quelli che stanno sempre aspettando segni che non arrivano sono delusi dal fatto che nibiru non sia ancora arrivato e non ci abbia sterminati, così continuano a produrre articoli in tema, vediamo l'ultimo:
Si tratta di roba già sentita, diamoci un'occhiata
Il Vaticano è l’istituzione con più segreti custoditi nella storia, infatti proprio nella Santa Sede vi è una delle più grandi biblioteche del mondo ed è lì che si conservano scritti risalenti fin dall’VIII° secolo. Solo il Papà e il suo personale autorizzato può avere accesso a questi file riservati, inoltre, si ritiene che all’interno di questi file segreti ci siano prove sufficienti per certificare l’esistenza di Nibiru , gli esseri extraterrestri e la fine del mondo.
Dall’incidente di Roswell del 1947 che il Vaticano fu sottoposto a molte critiche motivate al suo silenzio rispetto al ritrovamento di nave aliena caduta negli Stati Uniti e dei corpi di esseri alieni che si trovavano nelle vicinanze. Poco dopo il Vaticano creò un sistema di intelligence (l’attuale SIV – Servizio Intelligence Vaticano) e il suo osservatorio astronomico con uno speciale telescopio in Arizona. Questo telescipio possiede una speciale tecnologia a infrarossi, perché solo con esso si potrebbe catturare qualsiasi fenomeno spaziale o di origine aliena, come anche gli UFO. Una volta che queste informazioni sono state filtrate, tutte le telecamere con accesso illimitato sono state messe “sotto lucchetto” attraverso un sistema innovativo. Coincidenza?
Poteva mancare l'incidente di Roswell ? Naturalmente no, continuiamo a leggere cosa ci racconta  leonardo rivas (abbiamo trovato un giocatore di baseball con questo nome, dubitiamo abbia qualcosa a che fare)
In linea di principio, il Vaticano aveva creato il progetto SILOE in collaborazione con la NASA e lo Space Command con la NRO e altre forze di sicurezza degli Stati Uniti , così da poter realizzare una missione nello spazio il cui obiettivo era basato sulla ricerca del mitico pianeta narrato dai Sumeri, Nibiru. Quando fu eseguita la prima parte di quella missione e il grande pianeta fu fotografato, la sonda SILOE inviata nello spazio si avvicinò di nuovo dalle parti della Terra.
Nel 1997 parte di quella informazione fu filtrata nel libro del gesuita Malachi Martin, che rivelò 2 segreti di Fatima . Nel suo libro, Martin ha avvertito dei disastri che si sarebbero generati sulla terra a causa della vicinanza di Nibiru, definito il Pezzo Grosso o il Grande Perturbatore. Tuttavia, due anni dopo il prete è morto in modo misterioso (veramente aveva 78 anni ed è morto per un'emorragia cerebrale) e molti credono che il Vaticano lo abbia messo a tacere per sempre. 
Straordianrio: già più di vent'anni fa avevano avvistato nibiru!!!! Poi chissà dov'è andato. Avrà perso la strada dice Kaiser.
Da nibiru alle abduction il passo è breve, facciamolo assieme a quelli che sono sempre in attesa di segni:
ALIEN ABDUCTION: testimone Rapito dagli Alieni rivela la verità su ciò che accade dopo essere stata catturata
Anche di rapiti dagli alieni non c'è scarsità, osserva Piratina
Devi sperare di non essere mai rapito dagli alieni dopo aver sentito queste informazioni. Questa è l’ultima rivelazione su come le agenzie super segrete governative cercano di sapere dagli addotti (o rapiti dagli extraterrestri) informazioni sulla retro-ingegneria aliena. Quindi, attraverso i rapiti dagli alieni il governo degli Stati Uniti cerca di avere il più possibile informazioni da utilizzare sia nella tecnologia extraterrestre (ET) che nei programmi di sviluppo Black Project.
Nel video che vi mostriamo, la rapita spiegherà come la “gestione ufficiale” delle informazioni ET includa il monitoraggio, il rapimento, l’interrogatorio e il reclutamento di rapiti alieni in programmi segreti, equiparandolo a come il personale militare svolge le operazioni di copertura, raccoglie e decodifica le Astronavi Aliene che molto spesso presentano scritte o simboli scnonosciuti.
Il video citato lo trovate qui, un'ora di puro delirio secondo gli scettici felini
I velivoli ET possiedono solo pannelli sensibili al tatto e si connettono con i piloti diventando un tutt’uno con la nave aliena; inoltre le operazioni della NRO Delta Force – che è incaricata di raccogliere il materiale – effettua operazioni di raggruppamento dei rapiti in modo che questi possono essere di supporto e aiuto per la decodifica dei simboli.
Queste esperienze sono molte, con prove abbondanti, e servono anche a dimostrare alcune delle implicazioni e limitazioni per una divulgazione ufficiale degli UFO e la verità dietro il programma spaziale segreto. Nel video intitolato “Alien Abductee Discloses The Truth About What Happens after Being Taken”, la signora Melinda racconterà dettagliati resoconti di esperienze segrete di abduction di agenzie umane e il tentativo di apprendere la tecnologia, le motivazioni, la genetica e le abilità PSI degli Extraterrestri attraverso questi eventi. Condividete anche voi queste notizie con sorprendenti nuovi sviluppi, prove concrete ed esperienze mai condivise prima.
Lasciamo la signora melinda ma continuiamo ad occuparci di alieni.
 Quando incontriamo gli alieni come dobbiamo comportarci? Ce lo spiega mistero fuffo:
Galateo extraterrestre
Come dovrebbe interagire l'umanità con una ipotetica imtelligenza aliena?
Probabilmente in un lontano futuro, gli umani perderanno ogni desiderio nel voler atterrare su esopianeti sconosciuti e questo dopo aver vagato liberamente nello spazio per anni, ha affermato il presidente di Icarus Interstellar, Richard Obousy. Quando si sviluppa una strategia per un primo contatto, potrebbe anche essere importante pensare al benessere mentale e fisico degli alieni con i quali gli esseri umani potrebbero presto entrare in contatto.
Un gruppo di ricercatori ha sviluppato tre principi morali che in futuro potranno servire da linee guida per qualsiasi interazione con tutti i tipi di creature extraterrestri :
Impara tutto ciò che puoi prima di rischiare qualsiasi tipo di interazione diretta.
Se ti imbatti con un Essere extraterrestre ancora vivo, lascialo stare.
Evita di portare sulla Terra campioni extraterrestri perché potrebbero essere totalmente incompatibili con il nostro ecosistema.
Alla luce di ciò, gli esperti affermano che l'umanità dovrebbe iniziare a pensare su come interagire con le specie aliene e questo molto prima di entrare in contatto con una vita extraterrestre. 
Vediamo il resto
È assolutamente imperativo muoversi in un rigido insieme di linee guida che regolano il modo in cui le persone nelle future missioni interstellari vorranno studiare e interagire con gli alieni ancor prima che qualcuno di un mondo lontano decidesse di perpetrare un attacco alla Terra.
A tale conclusione sono giunti i partecipanti al Starship Congress tenutosi nel mese di agosto 2017. Mentre una "direttiva primaria" impediva agli ufficiali della Flotta Stellare di interferire e commerciare con forme di vita aliene così come mostrato in TV con la saga di "Star Trek" anche se un po' dura, una regola del genere potrebbe aiutare a governare le interazioni tra alieni e umani.
"Nel caso in cui dovessimo scoprire prove di vita intelligente su altri mondi, questo rappresenterà un evento sociale, culturale e tecnologicamente sconvolgente per gli affari umani che dovranno essere gestiti con grande cura per assicurare che la nostra e la loro cultura rimangano intatte e non vengano pregiudicate da questa nuova conoscenza" ha dichiarato Kelvin Long, il fondatore di Project Icarus .
La gente che in futuro deciderà di viaggiare verso stelle lontane porterà con sé aspetti tangibili e intangibili della cultura umana, quindi dovrebbe essere curata in modo responsabile prima di essere inviata su un pianeta alieno.
Se si viene invitati a pranzo dagli alieni come si dovranno usare le posate? Domanda di Piratina.
Passiamo a non siamo soli (siamo male accompagnati):
NASA, PRIMO contatto con gli EXTRATERRESTRI reso pubblico? Sembra così
Articolo copiato da nuovo universo
Les Johnson, presidente del Tennessee Valley Interstellar Workshop e vice-direttore del NASA’s Advanced Concepts Office al George C. Marshall Space Flight Center di Huntsville, Alabama, ha rilasciato un’intervista nella quale sostiene che il primo contatto alieno di cui l’intera umanità fino ad ora era del tutto inconsapevole, sarà reso pubblico.
Stranamente Kaiser non ha molta fiducia nel "presidente" les johnson
Gli scenziati del Seti (Search for Extraterrestrial Intelligence) , per anni hanno cercato di captare e decifrare messaggi alieni e grazie al Dott. Douglas Wakoch che ha rivoluzionato il Seti in ACTIVE SETI ( Active Search for Extraterrestrial Intelligence), finalmente qualcosa si è mosso. Infatti l’ACTIVE SETI oltre a dover captare messaggi extraterrestri, si è occupato per lo più di mandarli, cercando di comunicare con eventuali entità extraterrestri, e anche se il premio Nobel Martin Ryle, si è opposto dicendo che “Inviare messaggi a civiltà sconosciute, potrebbe metterci in contatto con civiltà malvagie, pronte a sottometterci o annientarci”, finalmente gli sforzi degli scienziati dell’ AREA 51 sono stati resi pubblici proprio dal presidente Les Johnson.
Ecco cosa ha detto il presidente Les Johnson durante la conferenza stampa:
“Finalmente per disposizione del presidente degli stati uniti, e del congresso degli stati uniti, possiamo rendere pubbliche le nostre comunicazioni con entità extraterrestri, grazie al team di scienziati dell’ “active seti”, da anni riusciamo a ricevere ed inviare messaggi con entità extraterrestri, creando vere e proprie comunicazioni. Queste saranno rese pubbliche entro la fine del prossimo mese, adesso possiamo anticiparvi che gli extraterrestri partecipano attivamente alla vita terrestre, sono fra noi e nei nostri governi. I messaggi parlano inoltre di una loro presenza in governi come quello italiano e tedesco, dove la loro presenza è addirittura superiore al 70% rispetto a quella degli altri paesi. Non allarmiamoci, non siamo riusciti a farci comunicare quale fra i membri dei governi siano alieni, ma abbiamo buone motivazioni per pensare che le loro intenzioni non siano nocive, anzi, potrebbero migliorare la nostra qualità di vita.”
Con questa dichiarazione il presidente Johnson è stato assalito dalla stampa, ed è scoppiato un vero e proprio caso mediatico negli USA, a causa delle sue dichiarazioni inoltre, è stata vietata dal governo italiano la sua diffusione sulle televisioni pubbliche, poichè considerata “Frutto della fantasia della NASA”. 
Rivelazione straordinaria: nel governo italiano (e in quello tedesco) sono presenti gli alieni!!! Sono addirittura il 70% in più che negli altri governi!!! Kaiser osserva che il 70% di zero è zero, felino scettico.
Continuiamo a rimanere male accompagnati e vediamo un argomento di importanza capitale:
Anime arrivate da altri pianeti per assistere la Terra in questo momento così delicato
La carriera della nota ricercatrice Dolores Cannon, deceduta il 12 ottobre 2014, è durata più di 4 decenni, durante i quali ha lavorato con migliaia persone in sessioni di ipnoterapia regressiva. Con oltre 17 libri pubblicati sull’argomento, Dolores Cannon può essere facilmente considerata uno dei più ricercati professionisti del settore in tutto il mondo. Tra gli argomenti popolari che ha toccato nei suoi numerosi libri ci sono: le vite passate, extraterrestri, la vita su altri pianeti, l’energia di guarigione, famosi personaggi storici come Nostradamus e Gesù, rapimenti e l’elenco potrebbe continuare.
Insomma la dolores, auto nominatasi ipnoterapista, ha indagato su un sacco di fuffagini
Ogni libro ha la tendenza a “piegare la mente del lettore come un pretzel” spiega Dolores.
Uno dei suoi ultimi libri, intitolato “Le tre ondate di volontari” e “La Nuova Terra”, è un insieme di sessioni di ipnoterapia regressive che descrive un ‘dietro le quinte’ un’occhiata del cambio di paradigma attuale della Terra. Durante le sessioni, Dolores ipnotizza i suoi clienti portandoli nello stato di onde cerebrali ‘super-cosciente’, una delle trance più profonde che si possa sperimentare. Dolores ha spiegato la sua tecnica in un’intervista con The Edge:
“Ho sviluppato la mia tecnica nel corso degli anni. Non è come qualsiasi altra tecnica di ipnosi. Siamo in grado di contattare quella che io chiamo la forza più grande che ci sia, ed è la fonte di ogni conoscenza. Ho trovato il modo di farlo venire attraverso ogni singola persona con cui lavoro, e ho lavorato con migliaia di persone”. I risultati della sua tecnica sono sbalorditivi per non dire altro. Nel corso degli anni Dolores ha iniziato a notare una correlazione tra le sessioni con i suoi vari clienti, che si riferisce al cammino delle anime che si incarnano sul pianeta in questo momento.
Vediamo cosa ci racconta di bello
La teoria di Dolores propone che una serie di anime sono in viaggio da altri pianeti e dimensioni per assistere la Terra in questo momento. Molte di queste anime, che sono di una vibrazione superiore alle anime residenti della Terra, si sono incarnate sul pianeta per la prima volta. Lei afferma che le anime che hanno trascorso molte vite sulla terra sono bloccate in un ciclo karmico, ripetono gli stessi schemi di errori e lezioni che, in ultima analisi, portano alla distruzione del pianeta. Pertanto, sono state chiamate anime più pure perché venissero sulla terra per purificare ed aumentare la vibrazione del pianeta. Ma ora nel corpo, queste persone non hanno alcuna memoria del perché sono venuti. “Arrivano e un’amnesia scende sulla persona, perdono la memoria del perché sono qui. Ma questo gruppo ha un’energia da proiettare. Si tratta di una energia d’amore che cambierà la mentalità qui sulla Terra. Cambierà la storia, basta essere qui.”
Durante i viaggi dei suoi pazienti, Dolores ha scoperto che la Terra è uno dei pianeti più densi di tutto l’universo. Un anima che si incarna qui è considerata coraggiosa perché la vita sulla Terra è una esperienza molto stimolante da sperimentare, specialmente per le anime provenienti dai regni superiori e pianeti di una vibrazione più elevata. Tuttavia, tutti i suoi pazienti hanno la stessa risposta quando gli viene chiesto il motivo per cui sono venuti sulla Terra: semplicemente “hanno sentito la chiamata.” 
Noi, lo sapete bene, siamo ignoranti, felini compresi, non riusciamo a capire cosa significa " la Terra è uno dei pianeti più densi di tutto l’universo", secondo Piratina non significa assolutamente niente.
Su disclosure balls troviamo un messaggio di interstellar:
GDPR – Tic Tac… Pronti, Attenti, Via!
Si tratta dell'annuncio di una gara di corsa, chiede Kaiser? No, si tratta di un po' della solita fuffa, risponde Piratina.
Solo per farvi sapere qual è la soluzione che la Cabala ha trovato per creare loosh, alla fine multare e chiuderà molti siti come questo.
La maggior parte di questi requisiti è molto complicata da raggiungere ed è chiaro che vogliono pulire il web dagli Alt Media.
Questo probabilmente spingerà molti nel Dark Web a meno che qualcosa non cambierà abbastanza drasticamente e molto molto presto.
Questo è una presa in giro assoluta, e probabilmente è stato pianificato in anticipo con lo schiudersi di Zuck, G e loro i padroni della CIA che hanno evidentemente già rubato tutto ciò di cui avevano bisogno.
Ritengo che ci saranno pochissimi Alt Media in Europa in grado di rispettare pienamente il GDPR, e non solo loro, probabilmente la maggior parte dei piccoli siti Web che amano condividere qualsiasi tipo di materiale e persino i siti Web delle aziende a meno che non spendono centinaia di se non migliaia di moneta fasulla! Abbiamo fatto del nostro meglio per rispettare questa presa in giro, abbiamo la pagina, il modulo, il banner e il consenso e ora vedremo se abbiamo fatto abbastanza … potete piazzare le vostre scommesse
Questi elencati di seguito sono i requisiti, FYI. Vorrei far notare nella lista la cosa dell’identità… qual è la vostra opinione nel rivelarla, lo fareste o forse meglio stare dalla parte della sicurezza e chiudere tutto dopo aver ricevuto l’avvertimento che sei non conforme?
A quanto pare il nostro interstellar si trova alle prese con le regole di facebook, eh sì, è tremendo non poter più creare account fasulli!
Passiamo ad argomenti storico filosofici, i complottisti ci presentano:
La vera origine della razza umana? la storia, i media, la scienza e i governi la tengono segreta
Copiato da hack the brain che a sua volta aveva copiato da fuffari italiani  (l'articolo originale risale al 2009)
La storia della razza umana fa acqua da tutte le parti. I dubbi sono molti, le scoperte che vanno in contrasto con la teoria ufficiale, ancora di più. Cosa accade, per esempio, se durante degli scavi vengono ritrovate impronte di scarpe o utensili “moderni” che però risalgono a milioni di anni fa? Secondo Philip Johnson, docente della Facoltà di Legge dell’Università della California, non succede nulla perché nessuno, o quasi, lo verrà a sapere a causa di ciò che lui definisce “il filtro delle conoscenze”, l’unico vero “protettore” delle teorie ufficiali.
“I reperti dei primi esseri umani o dei loro attrezzi vengono accettati e riconosciuti solo se rientrano nei modelli ortodossi dell’evoluzione umana” afferma Johnson, che continua: “Certe scoperte scompaiono presto dalla stampa e nel giro di poche generazioni diventano invisibili, quasi non fossero mai avvenute”.
Queste le sue dichiarazioni nell’introduzione al libro di Michael Cremo e Richard Thompson: ‘Archeologia proibita, la storia segreta della razza umana’ edito, per la prima edizione italiana, dal Gruppo Futura.
Il libro, rimasto un po’ nell’ombra, presenta centinaia di scoperte occultate o cancellate dalla stampa in cui appare abbastanza evidente che l’essere umano è “vecchio” di milioni di anni.
Come dubitare di quel che dice michael cremo ( Michael Cremo is a Vedic creationist responsible for perpetuating much woo and fodder for conspiracy theorists, particularly through his book Forbidden Archaeology, which he co-wrote with Richard L. Thompson, another Vedic creationist. He believes that modern humans, i.e. Homo sapiens, have lived on the earth for billions of years with little or no alteration to their biological characteristics. He sometimes writes books on Hindu spirituality under the pseudonym of Drutakarma Dasa.), se poi c'è anche richard thompson (another Vedic creationist)....
Nel libro “Forbidden Archeology”, scritto insieme a Richard Thompson, vengono riportate molte scoperte (che pochi conoscono) che ribalterebbero la storia sulle origini della razza umana. A quanto risulta, infatti, l’essere umano potrebbe essere “vecchio” di milioni di anni. Anche i testi vedici riportano la storia delle razza umana in maniera diversa da come la conosciamo oggi. Secondo tali testi, infatti, esseri umani ed esseri scimmieschi sono sempre co-esistiti.
Cosa ci può dire in proposito?
“Secondo gli scienziati moderni, gli esseri umani come noi apparvero per la prima volta tra i 100.000 e i 200.000 anni fa, evolvendosi dalle creature primitive scimmiesche. Ma le antiche scritture sanscrite dell’India, come i Purana, o altre storie, raccontano che gli esseri umani come noi esistevano da molti milioni di anni, fin dal principio della vita sulla terra. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, mi sono chiesto se esistesse una qualche prova fisica che supportasse questa idea. Così con l’aiuto del mio collega Richard Thompson, ho cominciato a fare qualche ricerca.
Quando ho consultato gli attuali libri di testo di archeologia, non ho trovato nessuna prova che sostenesse l’estrema antichità della razza umana. Ho trovato solo delle prove che supportavano la corrente teoria dell’evoluzione. Ma ho deciso di guardare oltre i libri di testo. Ho cominciato a studiare i rapporti scientifici originali redatti dagli archeologi e da altri scienziati della terra a partire dall’epoca di Darwin fino ad oggi.
Quando l’ho fatto, sono rimasto sorpreso nel trovare numerosi rapporti di scoperte di ossa umane, impronte umane, e manufatti umani, vecchi di molti milioni di anni. Naturalmente ci sono anche prove delle varie specie di uomo-scimmia. Ma il quadro che emerge non è quello dell’evoluzione della specie umana dalle scimmie, ma della coesistenza degli esseri umani e di quelli scimmieschi”.
Un'altra profonda considerazione
Hanno origini differenti, secondo lei gli essere umani e quelli “scimmieschi”? Se sì, qual è la provenienza di uno e dell’altro?
“Il corpo umano e il corpo scimmia sono semplicemente due tipi di veicoli per la coscienza che lascia il livello di pura coscienza. Quindi c’è un’intelligenza superiore nel cosmo che progetta e costruisce questi veicoli. Una casa automobilistica può costruire vari tipi di automobili perché sa che persone diverse hanno bisogni diversi, diversi redditi e gusti diversi. Quindi secondo i bisogni, il reddito e i gusti del clienti, lui o lei possono avere una macchina su misura. Ma tutte le auto nel concessionario vengono dalla stessa casa automobilistica. Hanno tutte la stessa origine. Allo stesso modo, ci sono molti tipi di corpi materiali che servono come veicoli per la coscienza. A seconda del livello di coscienza, uno ottiene un certo tipo di corpo come veicolo. Se la nostra coscienza è al livello umano, allora avremo un corpo umano, nel quale è possibile tornare al livello del cosmo dominato dalla pura coscienza. Se la nostra coscienza è a un livello più basso di desiderio, potremmo avere il corpo di una scimmia. Ma tutti i corpi hanno la stessa origine, nella suprema coscienza che fornisce vari tipi di corpi materiali alle coscienze con diversi livelli di desiderio”. 
Vi lasciamo il dubbio piacere di andare al link per leggere tutto il delirio.
Rimaniamo per i complottisti per vedere un altro po' di idiozie stagionate:
Giuseppe Mazzini: il massone fondatore della mafia
La fonte prima è neovitruvian e l'articolo la raccolta di frottole originale risale al 2010
 Giuseppe Mazzini è stato l’individuo a cui Albert Pike scrisse alcune lettere, nelle quali espose che ci sarebbero state tre guerre mondiali che avrebbero alla fine unito il mondo sotto una dittatura luciferina. Come Pike, Mazzini fu un Illuminato e possedeva il 33esimo grado massonico. Egli è anche il fondatore della Mafia. Le forze dell’ordine conoscevano da tempo i rapporti che vi erano tra massoneria e Cosa Nostra.
Non poteva mancare la frottola di albert pike e delle tre guerre mondiali. Kaiser osserva che per i fuffari tutti sono massoni del 33mo grado, mai che ci sia un massone del 22mo grado
Mazzini nacque in Francia e suo padre fù un “giacobino” (massone del gruppo degli Illuminati che hanno provocato la Rivoluzione francese). Come suo padre, che era anche un professore universitario, Mazzini gravitò nell’ambiente delle società segrete.
Nel 1830 Mazzini si recò in Toscana, dove divenne membro della carboneria, un’associazione segreta con scopi politici. Il 31 ottobre dello stesso anno fu arrestato a Genova e internato a Savona. Durante la sua prigionia ideò un nuovo movimento patriottico, diretto a sostituire il fallimentare movimento della carboneria. Anche se fù liberato all’inizio del 1831, scelse l’esilio, invece di una vita confinata nel piccolo borgo assegnato lui dalla polizia, spostandosi a Ginevra in Svizzera.
Ancora più interessante è il desiderio di Mazzini di creare gli “Stati Uniti d’Europa”, un secolo prima che l’Unione europea nascesse. Il globalismo è Illuminismo e Mazzini fu fedele a entrambi. Ora, tornando alla mafia:
“Giuseppe Mazzini, un massone di 33esimo grado, fondò un gruppo di rivoluzionari chiamato Giovine Italia. Il loro obiettivo era quello di liberare l’Italia dal controllo della monarchia e dal papa. Ebbero successo e Mazzini fù onorato come un patriota in Italia. Ma, nel processo, nacque la mafia.
I rivoluzionari della Giovine Italia ebbero bisogno di soldi, e quindi: “… per procurarsi da vivere rapinarono banche, saccheggiarono o bruciarono le aziende, se da queste non veniva pagato il pizzo e sequestrarono persone per ricavarne un riscatto.
In tutta Italia si diffuse la frase” Mazzini Autorizza Furti, Incendi e Attentati (o avvelenamenti)” Questa frase è stata accorciata nella sigla, MAFIA, nasce ora la criminalità organizzata. ”
 Va bene, Maglio chiudere qui ed andare con la parata finale.
 Una nuova donzella sostenitrice del komandante, si parla del dramma di Pescara.

Secondo il komandante e la sua ammiratrice si tratta di una storia inventata...le vittime saranno alle Maldive.
Di questa ennesima sciacallata del nostro eroe si è occupato anche nextquotidiano:
Tanker Enemy ci “spiega” che la morte di Ludovica Filippone è una messinscena
Vediamo il brano conclusivo
Il negazionismo del geometra di Sanremo – che da centinaia di chilometri di distanza raccoglie prove via Internet – arriva al punto di sostenere che la piccola Ludovica (10 anni) non è morta e nemmeno la madre sarebbe stata uccisa dal momento che “sul luogo dove si sarebbe sfracellata la madre non vi sono tracce di sangue”. Per Tanker Enemy si tratta di una storia inventata il cui scopo è quello di “mantenere alto lo stress psicologico del cittadino medio” e “inviare messaggi a chi di dovere”. Perché quando tutto il mondo è un complotto anche il rispetto per i familiari delle vittime passa evidentemente in secondo piano. In fondo per Marcianò non sono mai morte.
 Il vicekomandante mette insieme un po' di parole e ci fa sapere che sparirà...
Nuove frontiere del femminismo...un tempo le femministe si limitavano a bruciare il reggiseno.
Terrapiattista ci fa sapere che i satelliti non possono esistere-
E qui c'è la conferma (probabilmente si tratta di una trollata).
Non solo la terra, anche la luna è piatta.
Pensate, ci sono uomini risorti ed uomini eterno viventi, tutto grazie a grabovoi
Se volete diventare anche voi eterno viventi, o resuscitare, ci sono gli eventi, a pagamento naturalmente.
Il cacao è la causa di tutti i mali...
Noto antivaccinista, con la sua straordinaria competenza, è pronto a dimostrare in tribunale...C'è un interessante commento:
Nessuno può fermarlo, nessuno riuscirà a demolire le sue certezze, nessuno scienziato avrà mai la meglio sulle sue competenze, nessun tribunale riuscirà mai a giudicarlo colpevole, ma soprattutto nessuna Facoltà di Chimica Farmaceutica è riuscita mai a vederlo frequentare le lezioni 










 

2 commenti:

  1. Ecco perché ho sempre "l acetone"! per via del cioccolato. Mi pregio informarvi tuttavia che l'immagine relativa al Cosidetto GPS (CGPS) viene dalla pagina delle Faccende Alquanto Questionate (FAQ) della Società Della Terra Piatta, Il Gruppo Che Vanta Innunerevoli Tentativi di Imitazione. Società della quale sono fiero di essere Savio Socio.

    RispondiElimina