privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 23 maggio 2018

Il rainmaker continua a lavorare

Umidificati lettori, sembra che qualcuno si sia dimenticato la macchina della pioggia accesa, ieri abbiamo avuto pioggia tutto il giorno, oggi, almeno per ora, non piove, ma il cielo è minaccioso, probabilmente, anzi quasi sicuramente, avremo anche oggi la nostra razione di dhmo, Piratina e Kaiser sono piuttosto depressi, speravano di potersi fare un bel pisolino al sole, invece si debbono accontentare della poltrona. Per tirarci su il morale eccovi un nuovo post.
Occupiamoci un po' di alieni, vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno sempre aspettando un segno:
Scoprono astronavi da tutte le parti. Kaiser è andato a vedere se ce n'è una nella cassetta dei bisognini
Il Grand Canyon è una regione misteriosa, affascinante e molto inesplorata, ma è anche un enorme sito il cui sfondo apparentemente mostrava un giorno i resti di un’antica nave extraterrestre.
Dopo che un guardiacaccia ha scoperto un enorme “guscio” non identificato di metallo lungo il pavimento del canyon, un gruppo di esperti anonimi si è recato sul posto per esaminare i resti. Usando la datazione al carbonio, furono in grado di approssimare l’oggetto misterioso intorno al 2000 aC, il che significherebbe che questo veicolo extraterrestre avrebbe avuto più di 4000 anni.
Come avranno fatto questi "esperti anonimi" ad applicare la datazione con il radiocarbonio ad un oggetto metallico è un mistero
Gli scienziati, membri di una task force militare congiunta segreta sugli UFO, hanno ispezionato la presunta nave sferica e l’hanno trovata in buone condizioni nonostante il suo atterraggio brusco e l’incredibile età. La reliquia sarebbe fatta di una sostanza metallica sconosciuta ed emettere bassi livelli di radiazioni. La nave aliena è stata prelevata immediatamente dal sito ed è ora in un posto segreto negli Stati Uniti.
“I miei contatti mi dicono questo: è sicuramente di origine extraterrestre e sicuramente ha un equipaggio tra i 12 a 20 persone” ha detto il dottor Henry Leaumont, astronomo con sede in California che ha contattato il portale Internet Weekly World News dopo aver detto che verranno mostrati i documenti segreti dell’Aeronautica relativi al ritrovamento. “La datazione al carbonio mostra che la nave aliena è atterrata impattando sul terreno alla base del canyon intorno al 2000 aC. Le caratteristiche di quella cabina suggeriscono che i membri dell’equipaggio erano molto simili agli umani, anche significativamente più piccoli. Apparentemente stavano respirando ossigeno, guidando il loro aereo con un sistema di guida magnetico e portando cibo e acqua a bordo.“
Del "dottor henry leaumont" non c'è traccia tranne che su facebook
Secondo i rapporti trapelati dal team scientifico, l’astronave era costituita da detriti di calcare della base del canyon, non lontano da un’area chiamata Comanche Point. Un’ispezione approfondita del sito di sbarco ha rivelato che gli occupanti hanno lasciato la loro nave e hanno vissuto vicino ad essa per diversi anni dopo che si è schiantata l’astronave.
Un'astronave "costituita da detriti di calcare"? Piratina si gratta perplessa dietro l'orecchio sinistro. La fonte è un video in spagnolo (l'astronave non si vede...)
Continuiamo ad aspettare segni:
AREA 51: pubblicato incredibile video di un Alieno che si trovava in un laboratorio della base S4
Il video lo potete vedere qui. È giusto definirlo incredibile, infatti chiunque abbia un minimo di cervello non ci crede (anche i commenti al video sono interessanti)
Il video di un extraterrestre ripreso all’interno di un laboratorio medico della Base S4 a Papoose Lake vicino all’AREA 51 in Nevada, sta causando scompiglio tra gli appassionati di UFO-Alieni e molti utenti di Internet.
Un soggetto anonimo che si è presentato sotto lo pseudonimo di Victor, ha pubblicato un incredibile video di un alieno che si travava in un presunto laboratorio e le speculazioni hanno cominciato a emergere. Secondo questo misterioso signor Victor, l’alieno si trovava alla base militare segreta S-4, un complesso militare segreto che si trova a poca distanza dalla leggendaria AREA 51 . Alcuni insider e ricercatori UFO dicono che in questa struttura si svolgono gli interrogatori alieni, quindi è molto probabile che molte delle razze extraterrestretri catturate durante gli UFO Crash o comunque abbattute da cannoni ad impulsi EM della sezione militare ultra segreta NRO, siano prigioniere presso la base S4. L’AREA 51 sarebbe solo un complesso Top Secret dove vengono sperimentati velivoli ultra segreti derivanti da retro tecnologia aliena, i famosi Balck Project.
L'area 51 non manca mai osserva Kaiser
Ma è stato anche annunciato che ci sono più di questi esseri nella base militare S-4 . D’altra parte, molti suggeriscono che Víctor non avrebbe potuto agire da solo quando si trattava di divulgare il video. Si è arrivati a questaconclusione dopo che questo fatto era stato segnalato e affrontato su molti canali televisivi, tra cui i più prestigiosi network tv e che nessuno era interessato al video. Questo è alquanto sospetto, perché pare impossibile che i media non sarebbero interessati a questo materiale, quindi dovevano aver fatto trapelare le informazioni sul web e attraverso i social in modo che fosse noto che qualcuno stava diffondendo l’esistenza aliena. Questo fa meravigliare, che se dietro tutto questo ci fosse un funzionario di alto rango militare che aiutava qualcuno a ottenere il video e ad uscire incolume dalla base militare, per pubblicare poi questo video. Ma la domanda sorge spontanea: quanto vi è di reale in tutto questo?
L'autore dell'articolo è un certo  daniel hernández (abbiamo trovato alcune persone con questo nome: un calciatore, un rapper ed altri, pensiamo non c'entrino).
Visto che parliamo di alieni non possono mancare gli anunnaki, vediamo cosa ci racconta in proposito non siamo soli (siamo male accompagnati):
Anunnaki: Il film “Proibito” che non è mai arrivato al cinema, perché?
Anunnaki è stato il primo film di una trilogia, destinata a essere rilasciata nel 2006 con il primo capitolo della saga, ma purtroppo mai pubblicato, è di più, il progetto è stato abbandonato di colpo, e tutta la pubblicità del film e lo stesso sito sono stati abbandonati, anche se è ancora possibile trovare le tracce su Internet se si cerca, Anunnaki mai finito e se mai avuto la possibilità di essere sul grande schermo.
Anunnaki il film mai uscito
C’è una cospirazione che si è diffusa nel film e cioè che lo stesso Anunnaki è stato bandito o censurato, anche se la versione ufficiale parla di un problema di esaurimento di budget.
Il regista e creatore è Jon Gress, un regista che ha solo pochi film nel suo curriculum è molto conosciuto, Jon in un’intervista ha rivelato di essere un fedele seguace delle storie di Zecharia Sitchin. Zecharia Sitchin in vita ha decifrato gli antichi testi sumeri, dove c’era scritto che i Sumeri avevano contatti con gli extraterrestri, ciò che ha reso improvvisamente questa civiltà la più avanzata sulla Terra.
Apparve improvvisamente una forma di scrittura cuneiforme in diverse parti del mondo, i Sumeri avevano acquisito una notevole conoscenze in astronomia, agricoltura e allevamento del bestiame, e molte delle strutture sociali delle prime civiltà sono sopravvissute fino ad oggi.
Alcuni scienziati sono totalmente in disaccordo con Zecharia Sitchin e sostengono che le teorie si basano su un’interpretazione errata degli antichi testi sumeri.
Anunnaki sarebbe stato solo un altro film di fantascienza se non fosse perché si supponeva fosse basato su eventi reali nella storia dell’umanità. Secondo molti ricercatori, questo film avrebbe potuto avere un impatto sulla popolazione del pianeta, propagando un monoteismo in Occidente a una nuova credenza, che avrebbe gettato a terra tutta la teoria dell’evoluzione di Darwin, avrebbe potuto avere anche un notevole impatto sulla nostra comprensione di noi stessi, e il posto che occupiamo nell’immensità dell’Universo. Questi sono alcuni dei motivi per cui si ritiene che il progetto del film Anunnaki sia stato improvvisamente chiuso. 
Il trailer del film, visibile su youtube secondo i maligni felini spiega perché il film è stato abbandonato: perché è una schifezza!  Della questione si è occupato anche butac:
Gli Anunnaki… prossimamente al cinema
Troviamo questo interessante brano
il regista ha detto esplicitamente che non hanno trovato i fondi. Il film non è mai esistito, hanno girato alcune scene corte come “trailer” probabilmente per cercare finanziamenti, un film del genere costa parecchio.
Anche una versione complottista
Se vogliamo postulare un’altra teoria, visto che in seguito il regista è sparito dalla circolazione, possiamo pensare che si è trattato di una manovra dei servizi segreti americani che volevano fare un film di informazione / disinformazione, per poi cambiare idea all’ultimo minuto. Ad ogni modo, se i servizi segreti non avessero voluto che si parlasse di antichi astronauti extraterrestri nel passato, non sarebbe mai uscito Stargate, sia come film che come serie televisiva. 
E anche
Tra parentesi, i copioni dei telefilm di Stargate prima di essere utilizzati devono essere passati all’USAF e al corpo dei Marines per essere approvati. Non vi suona strano? 
Conclusione di butac
L’unica delle tre affermazioni sensate è la prima ovviamente: come vi ho potuto dimostrare Jon Gress non è sparito, come non lo sono gli altri personaggi coinvolti nella produzione. Non hanno trovato fondi (perché se brutto era il film, peggiori erano gli attori) e si son dedicati ad altro, com’è il normale corso di chi lavora in quel settore, specie se da freelancer (nei FINTI trailer si vede il logo Universal, ma in realtà il film lo girava la compagnia di Gress Jaguar production, alla ricerca di qualche finanziatore). Ma la chiusura complottara al 100% citando Stargate e l’USAF è degna di un film a sé stante.
E con questo lasciamo gli alieni e passiamo agli alienati
Diamo un'occhiata ad una nuova fatica di ben fufford, ce la propone sademenza:
BENJAMIN FULFORD: La dichiarazione di conflitto commerciale generalizzato di Trump porterà gli eventi a un punto critico.
Si tratta, secondo Piratina, della solita raccolta di spazzatura, ma facciamoci forza e proviamo a leggere qualche pezzetto
La dichiarazione di conflitto commerciale generalizzato del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, è in realtà il caso che Trump negozi il capitolo della bancarotta in stile Chapter 11 degli Stati Uniti. Un modo più gentile di ammetterlo sarebbe quello di dire che gli Stati Uniti si stanno rivoltando contro un sistema internazionale che ha depredato il suo popolo a favore degli oligarchi globalisti. Un altro modo per dirlo è che il mondo sta negoziando un sostituto del sistema petrolifero. In ogni caso, ora possiamo aspettarci molte più urla e spavalderia, e forse anche una o due bombe atomiche, mentre procedono questi negoziati.
La controversia può essere vista come la più grande scissione mai aperta tra le potenze europee e gli Stati Uniti dalla fine della guerra mondiale . Abbiamo i leader di Francia, Germania e UE che chiedono apertamente dal dopoguerra la fine dell'Alleanza europeo / americana. Da parte sua, gli Stati Uniti hanno pubblicamente minacciato sanzioni verso i paesi europei. Sotto, sotto , si avverte negli Stati Uniti anche una campagna di assassinio contro i leader dell'Unione, che si ostinano ad essere disobbedienti, è una ipotesi.
La causa immediata è dovuta alla decisione di Trump di rinunciare all'accordo nucleare iraniano. Naturalmente, chiunque stia seguendo ciò che sta realmente accadendo sa che la decisione di Trump di abbandonare l'accordo nucleare iraniano non ha nulla a che fare con le armi nucleari , ma, in realtà riguarda l'annuncio iraniano di vendere il petrolio all'Europa con gli euro, anziché in petrodollari. 
Riuscite a trovare un senso? Un altro brano
Tuttavia, fonti della Chinese Society Secret dicono che stanno effettivamente giocando a un gioco molto più grande e che stanno spingendo per un governo mondiale. Questa visione del mondo cinese è modellata sulla loro storia. Quando la Cina era divisa in stati belligeranti, il risultato inevitabile era il declino della popolazione, la povertà e la miseria. Credono che il mondo ora debba unirsi, come una volta lo fece la Cina, per porre fine al conflitto e alla povertà. Il problema con questa visione, dal punto di vista occidentale, è ovviamente il prezzo della pace mondiale che tutti vedono come un rischio di diventare schiavi dei cinesi, in tal caso sono per, no grazie.
Tuttavia, a meno che l'Occidente non rimuova i sionisti con le loro visioni apocalittiche dal controllo della pianificazione futura occidentale, non c'è altra alternativa se non quella cinese, che diviene inevitabile, con il passare del tempo. 
Se lo dice la chinese society secret....Dopo un bel po' di vaneggiamenti  assortiti (sempre i soliti) la conclusione
Anche il nuovo capo della CIA potrebbe rendere possibile un'indagine sulla corruzione in Giappone, dicono le fonti del Pentagono. Qui abbiamo un sistema politico che è degenerato al punto in cui quasi tutti i politici in carica sono corrotti e ricattati.
La White Dragon Society ha chiesto al governo Abe di nazionalizzare la Bank of Japan e di usare il suo potere finanziario a beneficio del pianeta. Se questa offerta non viene accettata, ci saranno presto arresti di massa in Giappone.
La nazionalizzazione della BOJ potrebbe essere il fattore scatenante che finalmente porta all'evento, o ai cambiamenti positivi di massa che tutti noi desideriamo.
Da un alienato ad un altro (ma Piratina dice: ben e quelli come lui non sono alienati, sono venditori di frottole, alienati caso mai sono quelli che ci credono).
Avrete già capito che stiamo per occuparci di boštjan košir, ovvero cobra, lo troviamo su disclosure balls:
Cobra Attivazione della Griglia Aggiornamento
Una flotta delle Forze della Luce, ancora più evoluta della Flotta Pleiadiana, ha iniziato ad attivare e preparare alcuni membri chiave della popolazione di superficie per il Compression Breakthrough e l’Evento.
Questo processo può innescare tutti i modelli di energia soppressa e i sistemi di credenze, il suo scopo è quello di testare la preparazione.
Mantenere la calma.
Le fonti dei Dragon hanno comunicato che i possessori di Pietre Cintamani fanno parte della Griglia Planetaria per la svolta della compressione o Compression Breakthrough.
Questa griglia ora si estende alla rete Agartha. La Cintamani è una pietra sacra della rete di Agartha. 
Manteniamo la calma!!! Piratina, Kaiser, smerttete di ridere sotto i baffi!
I Draghi chiedono a tutti di trattare le Pietre Cintamani con rispetto e chiedono alle persone che sono coinvolte nella Griglia Cintamani di superficie di astenersi dall’avere contatto fisico con le proprie Pietre Cintamani nei momenti in cui stanno avendo un conflitto con altri umani di superficie, o quando sono in uno stato emotivo estremamente negativo, per evitare di contaminare la Griglia.
Vittoria della Luce!
Insomma: compratevi le pietre cintamani, sono anche il offerta speciale a metà prezzo.
Veniamo alla "medicina".  Su fisica nientistica possiamo leggere un articolo di cristiano lugli:
“Vitamina K”, tra complottismi e vera comprensione del problema
Si parla di una delle ossessioni degli antivaccinisti
Esistono due categorie di persone che dimostrano, l’una nel medesimo modo dell’altra, di non capire il vero problema che in questa sede, invece, tenteremo di spiegare. La prima categoria è quella dei menefreghisti, che lasciano nelle grinfie dello Stato industrial-sanitario i loro figli, senza nemmeno premurarsi di ciò che viene loro fatto e inoculato.
La seconda è quella dei complottisti perdigiorno, che vedendo cospirazioni ovunque mettono in pericolo la credibilità e l’onestà della causa, soprattutto di chi la combatte con motivazioni ben solide, argomentate con criteri razionali lontani anni luce dalla banale impulsività. Di questa seconda categoria, non molto tempo addietro, ha avuto modo di parlarne il Dott. Stefano Montanari che insieme alla moglie ha analizzato il KONAKION ® prima infanzia, cioè la famosa Vitamina K.
L’analisi è stata commissionata ai due ricercatori modenesi da un gruppo di persone – probabilmente genitori – come spiega lo stesso Montanari: “Bisogna sapere che tempo fa un gruppo di persone mi chiese di analizzare una fiala della vitamina K che, per ragioni a me ignote, viene somministrata ai bambini usciti pochi minuti prima dal grembo materno. L’analisi che noi possiamo fare è solo relativa all’eventuale presenza di micro e nanoparticelle inorganiche e quella fiala ne era priva. Ma per il complottista ad oltranza la cosa non può essere vera: in quella fiala ci dev’essere per forza il precursore del cancro”.
Oh una ricerca del duo nanopatologico. Interessante il passaggio "per ragioni a me ignote, viene somministrata ai bambini usciti pochi minuti prima dal grembo materno.". Vediamo di spiegare al nanopatologo le "ragioni ignote": la vitamina K è indispensabile per la coagulazione del sangue (la K deriva del tedesco Koagulation). I neonati spesso, al momento della nascita, sono carenti di questa vitamina, questo li espone al rischio di una patologia nota come sindrome emorragica neonatale, l'iniezione effettuata subito dopo la nascita serve proprio ad evitare questo rischio.
L'autore passa a delirare un po'
Aldilà di ciò che però si può dire sulle evidenze scientifiche, sulla bontà del farmaco o, invece, come sostiene qualcuno, sulla sua nocività, il nocciolo della questione a nostro parere è un altro: la “dea Siringa” invocata dalla religione sanitaria mondiale, che include ormai tutto e tutti, deve essere adorata ed incensata da tutto il volgo.
Il vero problema della somministrazione della Vitamina K ai bambini appena nati, sembra infatti legato all’atto sanitario in sé e alla “violenza” fatta contro la loro innocenza. Il tutto, ovviamente, senza nessun consenso dato dai genitori. Bisogna rendersi conto che, una volta usciti dal ventre materno, i bambini – piaccia o non piaccia – vengono siringati dai camici bianchi.
Il primo atto nei loro confronti, dunque, non è una dose di amore alla vita, ma la puntura sotto il minuscolo piede o nella coscia. Venuti fuori da quel guscio caldo e sicuro che è la pancia della mamma, sono subito siringati in gloria alla “prevenzione”.
Più che riflettere sul possibile danno a lungo termine che potrebbe essere prodotto inoculando la Vitamina K per via parenterale piuttosto che per via orale, magari non nella prima mezz’ora di vita ma dopo qualche settimana, sarebbe bene riflettere su questa continua esigenza di bucare tutto e tutti senza sosta. 
Gli "atti d'amore" non servono per la coagulazione del sangue.
Dite che non vi sembra la stagione per gli sci? Ma è sempre la stagione per lo scio...Sui living alcols cristina bassi ce lo ricorda:
Cosa fanno i trattamenti di riequilibrio energetico con SCIO
Piratina ha una sua idea su cosa fanno....
Sono alcuni anni ormai che uso il dispositivo di biofeedback quantico SCIO (Scientific Consciousness Interface Operation), per il riequilibrio energetico –informazionale. Una esperienza decisamente rivoluzionaria nella visione e comprensione della realtà, ma anche di notevole sostegno e vantaggio per il mio benessere psicofisico, oltre che per quello dei miei clienti.
Proprio mente sto scrivendo queste note, da una cliente ricevo una risposta che trovo molto interessante, ragion per cui la inserisco “sincronicamente” nel fluire del discorso di questo articolo. Ovviamente … interessante, per chi vuole capire questa realtà, la propria condizione fisica e spirituale e cambiare veramente (per “guarire” non c’è altra via che cambiare). 
Vediamo la testimonianza
Un esempio di interferenze energetiche…
Tra i miei clienti SCIO, c’è anche una ragazzina non italiana e che non vive in Italia. Un paio di giorni fa, poco dopo aver iniziato il suo trattamento in remoto, il sistema improvvisamente si blocca nella procedura, al punto che lo devo chiudere e far ripartire il tutto, ricominciando da capo.
Quando ricomincio la sessione, appaiono indizi di qualcosa che ha disturbato la realtà energetica della persona, come sospettavo dal comportamento anomalo del mezzo.
Terminato il mio trattamento, come da prassi invio un feedback alla madre con la richiesta di indagare e dirmi cosa la ragazzina stesse facendo-pensando a quella data ora (quella in cui si è verificato il problema), perchè sono certa di aver intercettato una interferenza frequenziale nociva per l’equilibrio psicofisico della ragazzina.
La madre cosi mi risponde:
“all’ora che ha detto mia figlia stava scrivendo un film ma purtroppo scriveva di magia……Ho letto i dialoghi e l’ho incoraggiata a trovare nuove idee pulite e continuare a scrivere ( ha talento!!!!) e disegnare i personaggi. Spero abbia capito il perchè non deve buttarsi sullo spiritismo / magia…..Ho chiesto anche di leggere ogni tanto i suoi racconti….non sapevo che scrivesse…”
Quale la morale?
Che l’invisibile è molto piu’ potente e determinante del visibile
Che la realtà non è quella che ci raccontano comunemente “gli esperti” mainstream
Che di questi tempi sarebbe meglio forse osservare di piu’ cosa fanno i vostri figli, essere informati sui loro movimenti dentro e fuori, dato che l’esterno “sociale” è pieno di stimoli che spesso non fanno bene a salute, psicologia e spirito
Kaiser, cos'è quel muso incredulo, non dirai che non credi a quello che abbiamo letto vero?
Ma cosa fa esattamente SCIO?
Possiamo dire che il dispositivo scannerizza la persona, come lo farebbe un antivirus sul nostro computer. Fornisce delle risposte sulla base di risonanze del soggetto a determinate frequenze (di patogeni, pensieri, cibi, rimedi etc) e fornisce un panorama di cio’ che serve, disfunzioni energetiche e vulnerabilità. Ma non lo fa sentenziando in modo definitivo poiché la realtà che rispecchia è quella olografica: racconta di cio’ che vede/intercetta ora, nel punto di attenzione attivato al momento del trattamento.
Trattare però ciò’ che emerge “in quel punto ed ora” consente di mandare il messaggio/informazione di riequilibrio su “tutto” l’essere, perché nell’ologramma la piccola parte contiene il tutto. (Pensate alla riflessologia plantare o auricoloterapia : tutto il corpo rispecchiato in punti di una piccola parte del corpo…)
Tutto cio’ non ha nulla a che vedere con le indagini e terapie di medicina tradizionale o di clinica, con cui non confligge e di cui non mi occupo. Sono risposte energetiche, risonanze e non v’è nulla di ponderale, né diagnostico. Si segue in questo un percorso energetico, dei vari corpi invisibili oltre il fisico. Vengono proposte frequenze, ovvero “informazioni” relative a organi, tessuti, stati mentali “sani” , una sorta di nutrimento e riequilibrio della nostra matrice energetica, secondo coordinate di natura. Ovviamente non sostituiscono cure e terapie mediche in corso.
Alla fine un avviso
Disclaimer:
I trattamenti di riequilibrio energetico qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure e diagnosi mediche. La scienza accademica non riconosce l’esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali. 
Secondo i mici il trattamento serve per farsi pagare dai gonzi.
Finisce qui, parata finale, domani vedremo.
 Il komandante ci racconta degli effetti del suo rainmaker.
No dice Piratina: i casi sono tre, il terzo, e più probabile, è che l'autore di questa roba sia un imbecille😈😈
La terra cava ed agarthi....
Bisogna rompere le scatole a Nikola. L'immagine del "disco volante" è la solita, copiata dal fumetto "Buck Rogers"
Un genio ci spiega perché i satelliti non esistono
Ci asteniamo da commenti. Il "divulgatore scientifico" è un noto terrapiattista.
Un autentico genio, si lamenta della chiusura del suo canale facebook usando un altro canale facebook, così scoprono che ne ha più di uno.
Cosa dire di questa mamma che mette il mascara alla figlia di due anni? Kaiser suggerisce: cretina.
Trionfi dell'antivaccinismo. Perché ci deve andare di mezzo gente che non ne ha colpa?









 

2 commenti:

  1. Hai letto la sciacallata dello stercorario sulla vicenda dell'uomo che ha ucciso moglie e figli e poi si è suicidato?
    https://donotlink.it/pyJy

    P.S.
    Continuo ad avere problemi di login: ti ho scritto due messaggi simili con due browser diversi. Eventualmente eliminane uno.

    RispondiElimina