privacy

sito

net parade

siti web

sabato 26 maggio 2018

Oggi dieta

Maggiolini lettori, oggi avevamo poca voglia di lavorare, ma i felini ci hanno ricordato che abbiamo un impegno lunedì, potevamo lasciarvi per tre giorni senza il sostegno della nostra saggezza? Qualcuno di voi dice che potevamo...Beh, sia come sia anche oggi vi propiniamo un post per tenervi allegri.
Da un po' non ci occupavamo di ghigo, rimediamo con questo "articolo":
Intervista sulle Scie Chimiche
Le scie chimiche sono una spaventosa realtà. Questa continua aratura e semina pervertita dei cieli sta imprimendo il suo impatto a tutta la biosfera terrestre. Tutto è stato contaminato, tutto sarà plasmato. Possiamo solo immaginare come sarà il pianeta al termine di questa impressionante operazione funesta. Gli obiettivi finali di questo enorme sforzo bellico contro madre natura sono, a mio parere, ben riassunti dai contenuti di questa ipnosi conoscitiva condotta da Lucio Carsi.
Se ve la sentite potete andare su youtube e guardare l'ipnosi conoscitiva, se non ci andate non perdete niente
La vita sintetica potrebbe addirittura assomigliare a quella organica. Lo scivolamento dalla natura alla robotica potrebbe avvenire così lentamente da non dare nemmeno troppo nell’occhio. Comunque sia, quando la fusione naturale/artificiale sarà completata non ci saremo più noi ma una nuova razza di cyborg manipolabili e decerebrati. Non tutto è perduto però. Il corso degli eventi non è segnato.
La guerra multilivello contro l’umanità è giunta al suo culmine ma il fatto che avvenga in clandestinità dovrebbe farci meditare su di un nostro ruolo possibile se acquisissimo un minimo livello di consapevolezza sul tema. Purtroppo vedo i miei simili anche ambientalisti - nella migliore delle ipotesi - perduti tra cocktail ed incontri fighetti, raccolta fondi ed iscrizioni al WWF: tempo perso, energie sprecate. La macchina della distrazione e della bassa seduzione è efficace come non mai. Il narcisismo ha preso il posto dell’attivismo.
Non manca la citazione dell'insider
Non è il caso dell’accalorata ed interessante intervista ad Enrico Gianini, di cui caldeggio la visione. Non tutti gli uomini sono uguali e sul tema scie chimiche un giorno l’umanità superstite saprà riconoscere chi ha combattuto, chi ha deriso e chi ha addirittura collaborato, sempre che si tratti di esseri umani, beninteso.  
Vediamo un commento, indovinate di chi?
Albino Galuppin i25 maggio 2018 10:19
Viviamo in un universo parallelo, forse le sci chimiche ci sono sempre state:
https://pianetax.wordpress.com/2018/05/24/effetto-mandela-cosa-e-un-residuo/
Albino che, stranamente, non ci ricorda che la terra è piatta.
Dagli alienati agli alieni il passo è breve, vediamo cosa ci raccontano quelli in attesa di segni:
“Non vengono dalla Terra”. Il Pentagono pubblica l’analisi UFO in 13 pagine declassificate!!
Non vengono dalla Terra”. Questo è quanto dichiarata di recente dal pentagono che pubblica l’analisi UFO in 13 pagine declassificate. L’ex ufficiale dei servizi segreti del Pentagono e leader dell’AATIP finanziato dal governo (Advanced, Aviation Threat Identification Program), Luis Elizondo, è stato colui che ha rilasciato al pubblico il filmato militare dei caccia della US NAVY “F18 Hornet”, che cercavano di intercettare un UFO sul Pacifico.
IL video che tutti avranno già visto, mostrava un incontro tra i caccia americani e un oggetto volante non identificato, oggetto soprannominato TIC-TAC a causa della sua forma insolita. L’oggetto era lungo più di 40 piedi (12 metri) e sembrava resistere ai sensori altamente avanzati delle portaerei USS Nimitz e della USS Princeton che cercavano di scandagliare. Sebbene fossero in grado di rilevare l’oggetto, era impossibile mantenere un sensore fermo sul velivolo alieno per tracciare il suo movimento, poiché possedeva una velocità e una manovrabilità inaspettate.
Chi si rivede: luis elizondo che ormai è diventato una star della (f)uf(f)ologia, il filmato è stato già sbufalato
Declassificate le 13 pagine del rapporto UFO
Il documento ci viene fornito dall’intrepido I-Team di George Knapp, che fa parte del canale di affiliazione di Canale 8 di Las Vegas di CBS. Puoi e dovresti leggerlo nella sua interezza cliccando qui (il link porta ad una pagina vuota). Il team di Knapp spiega come hanno ottenuto il documento affermando:
“All’inizio di quest’anno, abbiamo fatto una gita vorticosa a Washington per un debriefing organizzato dall’ex senatore Harry Reid, mentre a Washington, l’I-Team ha ottenuto copie di documenti non classificati relativi agli incontri UFO, compreso il Tic Tac. L’analisi è stata compilata nel 2009 con il contributo di più agenzie e conferma che il gruppo Nimitz ha avuto diverse interazioni con AAV, Anomalous Aerial Vehicles. “
Vediamo la conclusione
Ma forse la cosa più importante è che non si trattava solo di un incidente, il rapporto afferma che gli oggetti sono stati rilevati nell’arco di sei giorni, dal 10 novembre al 16 novembre 2004. Rilevazione radar intermittente di un numero di oggetti vicino al gruppo d’attacco mentre solcava le acque dalla penisola di Baja mostrava una fantastica agilità. Scesero da 60.000 piedi in giù a poco sopra l’acqua in un numero di secondi e si fermarono lì prima di ridurre da “alte velocità e velocità di virata”. Tuttavia, anche con un arsenale dei più potenti sensori di difesa aerea e sistemi di combattimento del mondo, gli oggetti erano impossibili da tracciare continuamente. Il rapporto rileva che se il’USS Princeton, che funge da centro nevralgico per la missione di guerra aerea del gruppo d’attacco del vettore, era in modalità di monitoraggio dei missili balistici potrebbe essere stata in grado di tracciare meglio gli oggetti attraverso i filtri che eliminano il disturbo non indicativo di una minaccia aperta che in quel momento non era attiva. Gli oggetti, ovvero gli UFO, non hanno mai mostrato ostilità ma di sicuro, come dice il Pentagono, “Non erano della Terra” .
Lasciamoli in attesa di qualche segno ma continuiamo con gli alieni.
cosa ci racconta non siamo soli siamo male accompagnati?
Ross Dedrickson: “Gli alieni hanno distrutto le armi nucleari prima che raggiungessero la luna per i test”
Nel 1950, il colonnello Ross Dedrickson era incaricato di tenere sotto controllo un magazzino di armi nucleari alla Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti, e monitorare i team di sicurezza, e il controllo delle armi, tra le altre cose. Come dice il suo necrologio: “È stato assegnato alla Commissione di energia atomica degli Stati Uniti. Un lungo servizio con la Commissione per l’energia tra il 1950 e il 1958 incluso doveri dei contratti amministrativi in ​​siti di prova in Nevada, Nuclear Test Site nel Pacifico ad ovest delle Hawaii, produzione e controllo di qualità delle armi nucleari a Albuquerque, e l’ispezione di impianti nucleari e non nucleari in tutto il paese. Ha servito con il 5 ° Air Force in Giappone e poi come il colonnello, era l’ufficiale in carica del Comando del Pacifico unificato, il ‘comando centrale e controllo’ nelle Hawaii. Nel 1962, è stato trasferito e servito come Materiali Officer per 832ª Canon Base Airborne Division Air Force a Clovis, Nuovo Messico. Si è ritirato dalla Air Force nel 1964.”
Si tratta di roba stagionata dice Piratina
Dedrickson è tra uno dei centinaia di informatori militari con una storia confermata che è stata pubblicata dal Disclosure Project ‘s Dr. Steven Greer. La sua testimonianza sugli UFO, in particolare sugli UFO e le armi nucleari, può essere sostenuta da una serie di informazioni e prove che sono disponibili e di dominio pubblico. Molti informatori hanno fatto presentazioni presso il National Press Club, nel tentativo di diffondere queste informazioni in tutto il mondo. 
Ecco un pezzo da 90, nientemeno che steven greer. Vediamo le straordinarie rivelazioni
E ‘interessante come il mondo è così coinvolto in show televisivi come Strange Things (cose strane, programma TV in USA), che mostrano il Dipartimento dell’Energia e il suo coinvolgimento con le creature provenienti da altri mondi e altri fatti strani, ma sono disposti a ignorare un colonnello americano che ha lavorato in posizioni sensibili del Dipartimento di Energia per anni, al momento in cui tutto questo sviluppo nucleare era in pieno svolgimento.
Egli ha dichiarato:
“Ho anche scoperto circa gli incidenti che coinvolgono le armi nucleari, e tra questi incidenti ci sono stati un paio di armi nucleari inviate nello spazio che sono state distrutte dagli alieni … Proprio alla fine degli anni ’70 e nei primi anni ’80, si è cercato di mettere un ordigno nucleare sulla Luna e farlo detonare per le misurazioni scientifiche e altre cose, che non è stato accettato dagli alieni. Hanno distrutto le armi prima che raggiungessero la luna.” 
Kaiser osserva che dedrickson si era ritirato nel 1964, chi lo aveva informato su ciò che sarebbe avvenuto negli anni 70 e 80?
Restiamo in compagnia degli alieni con nuovo universo, un articolo di un anno fa ripreso di recente da altri siti:
La Bibbia, il resoconto della più grande invasione aliena sulla Terra
Si tratta, secondo il parere dei felini, di una raccolta di fuffate varie. Vediamo qualche pezzo
Chi approfondisce la storia riguardante le civiltà antiche non può non notare che i nostri antenati non erano assolutamente primitivi come noi ce li immaginiamo. Ma, anzi, per certi versi si potrebbero considerare più evoluti di noi, ai giorni nostri. Parliamo non di situazioni occulte, ma di fatti che sono sempre stati davanti agli occhi di tutti, come la Grande Piramide per esempio, costruita seguendo le proporzioni esatte al millimetro della Luna e della Terra, oppure della conoscenza medica avanzatissima presente sia in India che presso i Maya, dove si utilizzavano succhi di radici per curare fratture in pochi giorni. O ancora di uno dei testi più famosi al mondo, del quale nessuno parla: il Vaimānika Śāstra, ossia La scienza dell’aeronautica. Testo in cui osservando gli accuratissimi schemi, c’è da chiedersi come fosse possibile avere una simile conoscenza.
Non poteva mancare la piramide di Cheope  e le "proporzioni esatte al millimetro" (fra le misure dei lati di base ci sono differenze di metri...)
Gli dèi dell’India, della Sumeria, della Cina, dei Maya e di tutte le altre civiltà antiche sono praticamente identici. Sono “gli uomini venuti dalle stelle”, “i nostri progenitori”, “gli uomini venuti dal mare che ci hanno insegnato la matematica, l’astronomia eccetera”, “gli dèi alti dalla pelle e gli occhi chiari”. Questi particolari sono comuni a tutti, a tutti gli dèi, di tutte le popolazioni. Chi erano, dunque, questi dèi? Un’invenzione di tutte le civiltà primitive? Anche questa risposta si trova in molti reperti antichi, per esempio in quelli Sumeri, dove si racconta che si tratta di esseri in cerca dell’oro provenienti dalla stella imperituria, ossia da Nibiru, un pianeta che ha un’orbita gigantesca che dura ben 3.600 anni terrestri. Ma la cosa che fa più sorridere di tutte, è che tutto questo è stato scritto da millenni ed è sempre stato a portata di mano, nel libro tra i più sacri al mondo: la Bibbia.
Purtroppo vi sono errori di traduzione (voluti o meno non sta a noi dirlo), ma per fortuna, tra il genere umano ci sono anche bravissimi ricercatori che hanno ritradotto direttamente da fonti originali per comprendere davvero il significato della Bibbia. Uno di questi è Mauro Biglino che nel suo libro “Il dio alieno della bibbia” (Uno Editori) spiega in modo accuratissimo cosa, secondo lui, infine è davvero questo antico testo sacro: il racconto reale della più grande invasione aliena della storia dell’umanità. Per capire qualcosa di più della Bibbia vista così, ci siamo rivolti direttamente all’autore.
Troviamo anche nibiru e mauro biglino. Saltiamo alla fine
Negli ultimi anni, il fenomeno Crop circles sembra essere sempre associato alla presenza costante di Ufo. In quelli considerati autentici (perché ce ne sono anche tanti falsi), poi, fin dalle prime volte appare la firma degli Ehloim (con il geroglifoco Neteru) oppure, in maniera più esplicita, in tutta risposta alla scritta di un uomo (“talk to us”) che richiamava l’attenzione degli autori dei cerchi nel grano, appare già nel lontano 1991 una scritta in fenicio-ebraico antico in cui vi è il nome di Ea/Ptah. La scorsa estate, a Poirino (TO), riappare la scritta Ea/Enki, in un crop considerato autentico. Pensa che gli Elhoìm stiano ancora cercando di comunicare con noi?
Sinceramente non lo so e non posso rispondere in modo documentato perché non mi sono mai occupato dei Crop né di ufologia contemporanea e mi limito a tradurre e studiare i testi antichi. Da lì traggo le mie informazioni perché ho fatto una scelta metodologica precisa: tradurre il codice biblico che le Chiese hanno dichiarato essere stato ispirato da Dio. Da questo punto di vista devo dire che quando gli Elohìm intendevano parlare con l’uomo lo facevano direttamente: nel libro di Geremia lo stesso Yahwèh ironizza duramente sui presunti profeti che sostenevano di ricevere messaggi attraverso i sogni, quindi non saprei dire se ora i presunti alieni hanno scelto metodi più criptici e generici. Sulla Terra sono ormai molte decine di milioni le persone psicologicamente pronte ad accogliere le loro presenza. Mons. Corradi Balducci disse che gli UFO esistono e la Bibbia li conosceva; Padre Funes, il gesuita che dirige le Specola Vaticana, in una intervista all’Osservatore Romano ha detto che dobbiamo preparaci all’incontro con i nostri fratelli che provengono da altrove, dunque posso formulare la speranza che, se davvero sono ancora o nuovamente qui, prima poi si decidano a palesarsi apertamente.
E con quest’ultima risposta di Biglino, non possiamo che essere d’accordo con lui. Se sono qui, o tentano di ritornare, possiamo affermare con certezza che parte dell’umanità è pronta ad accoglierli; quindi possono decisamente cominciare a farsi vedere da noi. E magari insegnarci nuovamente un po’ di nozioni che, ahimè, nel tempo sono state perdute.
Non mancano nemmeno i crop circles. La fonte prima è shan newspaper dove il testo è comparso nel 2012, autrice stefania del principe (giornalista, scrittrice, ricercatrice esperta in medicine naturali, estetista specializzata in tecniche complementari legate alla medicina naturale.). Secondo Kaiser tutto l'articolo serve a pubblicizzare il libro di biglino.
Tuffiamoci nelle scienze biologiche (e nelle scemenze abituali), vediamo cosa cerca di propinarci sademenza:
APPROFONDIAMO L'ARGOMENTO SULLA STRUTTURA DEL DNA ... 
Opera di joseph p. farrell, personaggio che abbiamo già incontrato più volte, specialista nella diffusione di bufale di tutti i generi
Ieri ho parlato di ciò che sospetto diventerà un importante "meme" nella spinta per indurre le persone a rinunciare volontariamente alle loro informazioni genetiche: "medicina di precisione". Come ho sottolineato, un nuovo programma governativo sta cercando un milione di volontari per lo studio che colleghino le informazioni genetiche dell'individuo con la storia della loro salute, lo stile di vita e così via, al fine di creare un nuovo tipo di medicina - "medicina di precisione" "- che eviterà l'approccio" taglia unica ".
Come ho ipotizzato ieri, mentre tutto ciò suona bene e plausibile, potrebbe esserci un lato negativo molto pericoloso, vale a dire lo sviluppo di armi di precisione , vale a dire, non armi biologiche che colpiscono una particolare razza o addirittura "aplogruppo del clan" (se posso parlare), ma anche tipi di armi biologiche più precise che potrebbero essere rivolte a famiglie specifiche o anche a individui specifici. Come ho sottolineato, l'idea è già comparsa nella fiction, con la serie televisiva Blacklist (James Spader e Megan Boone) e la fine della sua seconda stagione. Con "medicina di precisione", temo che ci venga data la spiegazione "lanuginosa" al pubblico per vendere l'idea, e di iniziare a raccogliere il database del DNA per rendere quest'ultima possibilità vicina alla realtà.
Secondo Piratina joseph sta usando a caso termini di cui non conosce il significato
Ora, di nuovo, non sono uno scienziato di alcun tipo, e certamente sono molto lontano dall'essere un genetista o un ingegnere biologico, ma mi colpisce - come ha colpito il signor BG nella sua e-mail originale portando questo documento alla mia attenzione - che non solo questo è un potenziale meccanismo di consegna per la "medicina di precisione", ma anche per il tipo di restringimento della specificità del target per la guerra-biologica che stavo intrattenendo nel blog di ieri. Sul lato positivo, immaginati di essere in grado di fornire nanobot per riparare le cellule danneggiate (o, in tal caso, per colpire le cellule malate), sulla base delle condizioni locali del pH del corpo o sulla base di qualche altro marker biologico di cattiva salute. Allo stesso modo, tuttavia, potrebbe essere utilizzato per consegnare a una popolazione di massa, un'arma biologica che potrebbe e potrebbe essere attivato solo da una serie specifica di parametri programmabili, per un clan, una famiglia, un individuo.
La linea di fondo? Sospetto che quando il signor BG ha letto il mio posto sul blog sull'i-motif, e ha notato questo documento che ha accennato su queste possibilità nella sua e-mail, sta additando qualcosa.
Ci sembra chiara una cosa, dicono i mici, cioè che farrell non ha idea di cosa sta trattando.
Vi avevamo detto che saremmo stati brevi, infatti ci fermiamo qui ed andiamo con la parata finale.
 Il komandante ce l'ha ancora con la Bencivelli e con il giudice, lo hanno condannato per far entrare la Bencivelli in politica...
Al mattino l'umidità dell'aria si aggira sul 35%...dove? qui stamattina era quasi al 70%.
Vincenzina vorrebbe un governo che si occupasse delle scie chimiche, noi vorremmo un governo che si occupasse di combattere l'idiozia.
Una seguace del komandante ci spiega che negli aerei debbono far posto ai serbatoi per le irrorazioni.
Contro le scie chimiche anche una celebrità....
"Il profeti mondiale" ci spiega che lui usa la logica e non la fisica, peccato che, ad occhio, non abbia idea di cosa significhino queste due parole.
Il vetro del deserto libico è formato da pezzi della cupola che copre la terra piatta?
La sabbia dei deserti è la segatura formata dal taglio di alberi giganti....
Degli alberi giganti ci parla anche eliseo.
Carmine ci parla delle sua storia: 10 anni in ospedale...psichiatrico insinua Kaiser.
Si rifà vivo l'ex senatore con la sua solita capacità di non capire un accidente.
Infine una diagnosi della "dottoressa"




Nessun commento:

Posta un commento