privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 maggio 2018

Scie, complotti, donne, ufo....

Avidi lettori, eccoci qui anche oggi per una carrellata nel mondo della fuffa, ci occuperemo di argomenti assortiti. Sempre sotto lo sguardo dei 3 occhi vigili di Piratina e Kaiser, che non mancano mai di offrirci il loro valido supporto.
Scie chimiche, vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
"Articolo" copiato da cielo perché non ci mandi un segno 
Un grande numero di” teorici della cospirazione sulle scie chimiche” ha minacciato di far saltare in aria quella che secondo loro è la più grande bomba chimica del secolo, dopo aver rivendicato la scoperta di documenti di US Patenters and Trademark Office (USPTO) non classificati.
I cospirazionisti, Wayne Steiger, la dott.ssa Claudia Albers e Scott C di Planet X Newspubblicheranno le loro scoperte “rivoluzionarie” sulle scie chimiche in un libro prossimamente in uscita. Ma prima di ciò, il signor Scott è apparso in un live stream suYouTube per condividere alcune delle sue estese ricerche. 
Come dubitare delle affermazioni di cotanti ricercatori?
The Planet X News YouTuber , ha affermato di aver trovato documenti presso l’ufficio brevetti degli Stati Uniti che dimostrano che nei cieli vengono continuamente diffuse sostanze chimiche.
I fornitori della teoria della cospirazione sulle scie chimiche ritengono che le agenzie governative statunitensi siano i veri responsabili, alcuni sostengono che il governo stia tentando di controllare i modelli meteorologici e il cambiamento climatico, mentre altri ipotizzano che i cieli si stiano oscurando per nascondere la presenza di corpi estranei che si avvicinano alla Terra.
Queste cospirazioni sono spesso collegate all ‘HAARP o al programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza, che molti ritengono sia uno schema segreto degli Stati Uniti per combattere le intemperie. Il signor Scott ha detto: “Stiamo per uscire con un libro molto dettagliato, penso, innovativo sulle scie chimiche: nelle ultime due settimane ho riportato alla luce alcune informazioni piuttosto dannose e ho tutto sul file pdf. Questi sono file del governo che non sono stati classificati. I file che ho scoperto e i file pdf che sono stato in grado di scaricare, sono tutti provenienti dall’ufficio brevetti degli Stati Uniti. Stanno manipolando l’atmosfera con onde elettromagnetiche.” 
Dunque siamo di fronte ad un piano segreto di sterminio, ma tutti i dettagli sono reperibili su internet...
Le dichiarazioni del signor Scott, continuano molto chiaramente: “tutta l’atmosfera è ora immersa in queste onde elettromagnetiche, ecco come stanno controllando il tempo. È così che stanno creando terremoti e oggi ho persino imparato che possono creare il tempo spaziale a volontà “. 
Piratina chiede: questo "signor scott" (di cui non abbiamo trovato traccia) non sarà quello di Star Trek?
Veniamo ai complotti del "governo segreto", su un universo di gonzi possiamo leggere:
Un’entità clandestina, sinistra perché invisibile. Segretamente dominante, e molto antica: vecchia di millenni, addirittura. «Mi addolora, aver scoperto l’esistenza di un’Europa nascosta e parallela: interviene nella politica e anche nella cultura, condizionando il nostro mondo». E’ qualcosa di proto-storico, quasi eterno: oggi, attraverso i suoi emissari, questa entità fantasma «agisce accorpando fattori monetari e produttivi, di cui paghiamo le conseguenze sulla nostra pelle», come si è visto nella débacle dell’ultimo decennio. «La distruzione dell’equilibrio monetario europeo è frutto di queste persone». Una cupola misteriosa di origine antichissima: avrebbe addirittura 12.000 anni. Paolo Rumor la chiama, semplicemente, “la Struttura”. Risalirebbe alla notte dei tempi, nel territorio che vide fiorire la civiltà sumera e poi quella egizia. Ne parlò a suo padre, Giacomo Rumor, l’esoterista e politico francese Maurice Schumann, tra i fondatori del gollismo: gli rivelò, per iscritto, l’esistenza plurimillenaria della “Struttura”. Una conferma viene dal cardinale Montini, futuro Papa Paolo VI e amico di Giacomo Rumor, coinvolto dal Vaticano nella gestazione dell’unità europea per bilanciarne l’esuberante componente massonica. 
Pensate che dal 10000 avanti Cristo c'è una "cupola misteriosa". Vediamo chi ce lo racconta
Nomi che ricorrono: il padre di Paolo Rumor era cugino del più celebre Mariano Rumor, esponente della Dc e per 5 volte primo ministro italiano. A sua volta, lo Schumann menzionato non va confuso con l’altro Schuman (sempre francese, ma con una sola “enne” nel cognome), cioè l’eurocrate Robert, considerato – insieme al connazionale Jean Monnet – tra i padri fondatori dell’Ue. La notizia? Questo potere oligarchico si considera discendente di una filiera ininterrotta di dominatori, lunga qualcosa come 12 millenni. E’ la verità, piuttosto scioccante, contenuta nel saggio “L’altra Europa”, edito da Panda. Libro che Paolo Rumor ha scritto con l’aiuto del politologo Giorgio Galli, grande conoscitore del ruolo occulto dell’esoterismo nella politica, e dell’architetto Loris Bagnara, studioso dell’archeo-astronomia egizia della piana di Giza. La tesi: un’unica piramide di potere si “passa il testimone” attraverso le epoche, all’insaputa dei popoli che governa – ieri per mezzo di sovrani e condottieri, oggi più prosaicamente attraverso i politici, il più delle volte inconsapevoli del “grande gioco”. Una visione che fa impallidire l’élite “feudale” denunciata da Paolo Barnard, risalente “soltanto” al medioevo, o l’intreccio delle potentissime Ur-Lodges messe clamorosamente in piazza da Gioele Magaldi.
Se lo dice uno che era figlio di un cugino....c'entra pure "l'archeo astronomia". Se avete tempo da perdere potete andare al link e leggervi tutto il poderoso articolo, vediamo solo la parte finale
Fa impressione, comunque, “scoprire” che il potere di Bruxelles sia insediato da una “Struttura” che, a quanto pare, si considera erede dei sumeri e della Valle dei Re. Un filo segreto unisce l’unione bancaria europea di Mario Draghi al mitico Codice di Hammurabi? E Papa Francesco, oltre a essere il primo gesuita al Soglio di Pietro, è dunque anche l’ultimo discendente degli antichi “scissionisti” che, nella Giudea dell’Anno Zero, spaccarono in due la “Struttura” dando inizio a una feroce lotta, sommersa e plurisecolare? L’élite vaticana è stata infatti sfidata dalla corrente di formazione esoterica non-cattolica che, opponendosi all’assolutismo delle monarchie e all’oscurantismo teocratico, ha dato vita alle forme attuali della modernità democratica. Queste rivelazioni consentono dunque di rileggere sotto altra luce vicende storiche drammatiche come quelle dei Catari e dei Templari? Singolari coincidenze: la primigenia “civiltà sommersa” cui allude Maurice Schumann sarebbe stata situata nel Golfo Persico, a due passi dal Gan Eden biblico da cui si propagò la stirpe di Caino, cacciata dal “paradiso terrestre”, per poi andare incontro al “diluvio”. La storia è interamente da riscrivere, ripetono ormai molti studiosi. E forse, aggiunge lo stesso Biglino, vale la pena di prendere alla lettera i libri antichi, cosiddetti “sacri”. La stessa Bibbia racconta – testualmente – l’incontro coi misteriosi Elohim, potentissimi e in possesso di tecnologie fantascientifiche. Nessuno sa ancora spiegare l’improvvisa comparsa dell’avanzatissima civiltà dei sumeri. Ci nascondono qualcosa di fondamentale sulla nostra origine, gli intramontabili signori della “Struttura”? 
C'è di mezzo anche biglino, cosa pretendete di più?
L'ultima fatica di ben fufford ci viene proposta da diversi siti, vediamo sademenza
BENJAMIN FULFORD: Pulizia dei massimi livelli del governo segreto, attacchi rovinosi ai satanisti
Come dici Kaiser? Sono anni che continua questa "pulizia"? Beh, si vede che c'è molto sporco...
Un cambio della guardia e una pulizia dei mediatori del potere segreto interrompe lo stallo della battaglia per la Terra, affermano dal Pentagono, il Vaticano, l'Agenzia e altre fonti. Ciò dovrebbe comportare la divulgazione ufficiale della verità sul 11 settembre, nonché la rimozione di diversi leader del G7, secondo le fonti. Per dare il via a questo processo, l'ammiraglio Mike Rogers, il capo della NSA "si è dimesso" il 4 maggio, e "testimonierà prima che il Congresso dia il colpo mortale alla cabala", dicono fonti del Pentagono.
Un segno pubblicamente visibile di questo cambiamento è stata l'elezione formale, il 2 Maggio, di Fra Giacomo Dalla Torre come 80° Gran Maestro dei Cavalieri di Malta .
Questo è importante perché i Cavalieri di Malta non sono solo un ente di beneficenza, ma un ordine militare i cui membri, il vertice dell'élite occidentale, devono obbedienza ai loro ordini.
A un certo punto l'MI6 mi ha inviato una lista dei membri dell'ordine e ho visto che includeva abbastanza alti ufficiali militari statunitensi e funzionari di agenzia per controllare il complesso militare-industriale. Sfortunatamente, qualcuno era così preoccupato per il fatto che fosse stato rimosso dal mio computer insieme a un disco rigido di backup rimovibile che pensavo di aver nascosto. Tuttavia, altre liste pubbliche mostrano che l'ordine include persone come George Bush Sr. e Jr., Henry Kissinger, David Rockefeller, Queen Elizabeth, ecc.
Lui riceve informazioni dall'MI6....
La cosa interessante di Dalla Torre è che obbedisce a papa Francesco, a differenza del suo predecessore, Fra Robert Festing, che ha faceva riferimento al cardinale Raymond Burke. Questo è quanto ha descritto Leo Zagami su questa mossa:
"Le nostre peggiori paure sono diventate reali, quando l'ultimo Ordine tradizionalista che rappresentava una minaccia per Francesco, i Cavalieri di Malta, ancora immensamente potenti all'interno della comunità militare e dell'intelligence di tutto il mondo (incluso il lato conservatore della CIA), sembra aver perso la battaglia per la difesa della tradizione e del cristianesimo. "
Ah beh, se lo dice leo zagami...Continua con le consuete frottole, saltiamo alla fine

Una nota finale, diversi leader della destra giapponese e membri di organizzazioni di mutua autodifesa (etichettate come organizzazioni criminali organizzate) mi hanno contattato per informarmi che le varie organizzazioni clandestine del Giappone si stanno unendo sotto un'unica bandiera. Ciò significa che la Yamaguchi-gumi, la Inagawa-kai e la Sumiyoshi-kai si uniranno per far sì che il Giappone possa divenire nuovamente un paese indipendente. 
Kaiser dice: ben devi bere di meno, non reggi l'alcol.
Passiamo ad albino occupandoci di un articolo che ci permette una riflessione:
La morte della centaura Elena è stata causata dalle radici?
La "centaura" Elena è Elena Aubry, morta in seguito ad una caduta con la motocicletta. La parte che ci fa riflettere è il seguente pensiero (chiamiamolo così) di albino
A parte la questione “donne al volante”: l’incidentalità femminile è molto più alta di quella maschile perché uomini e donne sono diversi. Ma il “politicamente corretto” gender (aggiunto agli interessi dei petrolieri) impedisce di dire ciò.
Le statistiche secondo cui le donne sarebbero meno pericolose in strada è un falso: infatti, non tengono conto del fatto che le donne guidano molto meno
Abbiamo la conferma del sospetto che molti complottari (vedere ad esempio due noti fratelli acconguagliati) considerino le donne degli esseri inferiori.
Dalle miserie terrene passiamo allo spazio, anzi agli alieni, vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno sempre aspettando segni che non arrivano:
La CIA declassifica i documenti sulla Tecnologia Aliena del Progetto CARET
Circolano su Internet alcuni documenti che sono stati resi pubblici su una tecnologia molto avanzata che, presumibilmente, è tecnologia aliena. Questi documenti sono relativi al Progetto Segreto CARET, e sono stati pubblicati sul sito ufficiale della CIA, anche se per vederli, è necessario compilare un FORM o questionario.
La questione relativa al famoso Progetto CARET risale all’11 maggio 2007 quando in una cittadina della Contea di Santa Cruz (California) una stazione radio che trasmette il programma Coast-to-Coast ricevette una e-mail con le fotografie di un oggetto volante non identificato che sorvolava alcune zone della California. L’uomo che ha inviato l’e-mail non voleva rivelare la sua vera identità, così si è autoproclamato Chat. Era davvero sveglio perché aveva visto quell’oggetto più volte sopra la sua casa. La sua condizione era di disperazione perché la nave era qualcosa di totalmente strano. 
Perbacco, c'entra coast to coast, fonte di informazione attendibilissima!
 Una foto del misterioso "oggetto", a Piratina sembra di ricordare che si tratta di una cosa che circola da anni, già sbufalata come falso.
Non appena queste informazioni sono state condivise, le linee telefoniche hanno iniziato a ricevere chiamate da persone che affermavano di aver visto un oggetto con le stesse caratteristiche che avevano descritto l’uomo di nome Chat. Qualcuno ha contattato il programma per condividere con loro le informazioni che si riferivano allo strano velivolo, che sarebbe stata creata da “persone” e non dagli alieni, ma con una tecnologia che non avevamo inventato gli Umani. Quest’uomo, che ha detto di essere chiamato “Elias”, ha detto di aver lavorato in un programma segreto chiamato CARET, come informatico e ingegnere. Ha detto che era responsabile del programma di ricerca e sviluppo basato sulla tecnologia di una civiltà non terrestre.
Il progetto CARET è stato sviluppato negli anni ottanta a Palo Alto, in California. Proprio l’area dove ci sono più avvistamenti di questo strano oggetto volante non identificato. Elias, ha inviato l’e-mail al programma per rendere queste dichiarazioni, documenti che verificano la sua versione. In essi, si potevano vedere diversi documenti, fotografie e altri file tecnici che avevano una sorprendente somiglianza con le fotografie che l’altro testimone, Chat che aveva inviato al team della radio. Elías, che sostiene di aver lavorato al progetto CARET, ha pubblicato su una pagina web tutta la documentazione ad alta risoluzione del progetto segreto 
Saltiamo alla fine
La cosa sorprendente di tutto, se non è ancora abbastanza, è la somiglianza che mantengono molti di questi prototipi disegnati nei documenti, con alcuni dei cerchi nel grano che sono stati avvistati e documentati nei campi di frumento del Wiltshire in Inghilterra. Sapremo altre notizie su questo misterioso uomo di nome Elias? Al momento, condividiamo con voi il PDF che Elias ha diffuso sul suo sito Web in modo da poterlo studiare attentamente. Saremo in allerta per nuove informazioni al riguardo. Qui puoi scaricare il PDF del progetto CARET
Non potevano mancare i cerchi nel grano. Se ve la sentite potete scaricare e leggere il PDF, secondo i maligni felini si tratta di un falso malfatto.
Che ne dite se facciamo un salto nell'Oceano Pacifico per visitare un luogo misterioso? I mici sono d'accordo. Sempre quelli che stanno aspettando segni ci presentano:
L’Ufologo Sixto Paz: “L’isola di Pasqua è un portale di un’altra dimensione”
Siamo pieni di "portali" dice Kaiser, lui ne ha trovato uno nella cassettina dei bisognini. Vediamo cosa ci racconta sixto paz 
L’Ufologo Sixto Paz è senza dubbio uno dei più famosi ricercatori e scrittori del mondo sugli UFO e contatto extraterrestre. Sixto sostiene che l’Isola di Pasqua sia un vero Portale Dimensionale connesso con altri punti energetici del pianeta.
Dal momento che nell’anno 1974 sosteneva di aver avuto contatti con esseri extraterrestri, la sua ricerca non si è fermata. Tra le più conosciute ma allo stesso tempo le più straordinarie e incredibili esperienze che è stato in grado di descrivere è quella delle Porte Dimensionali. La Terra fa parte di un sistema solare vasto, così vasto che puoi capire che esiste una Terra fisica, ma esiste in più di una realtà e in molte versioni. La Terra ha servito a molti scopi e continuerà a farlo. Ci sono punti e luoghi specializzati sopra e dentro la Terra dove le dimensioni si uniscono e si verificano i portali di frequenza. 
Il significato ci è oscuro, ma vediamo un altro po' di questo articolo scritto da anakim perez
Ora, i portali sono generalmente considerati wormhole (nello spazio) o stargate che consentono l’ingresso da sopra la Terra. Ma il meraviglioso portale che esiste sull’isola di Pasqua è di una doppia matrice ottaedrica. Sono due porte. Entrambi, un ottaedro verticale con ingresso sopra e sotto la Terra, e un portale ottaedrico orizzontale che si collega con un altro punto nel tempo.
Rapa Nui (Isola di Pasqua) è anche nel vero senso della parola, un punto di generazione della forza. Gli assi della Terra ricevono e generano modelli di energia che sono simili in natura alle cosiddette onde scalari. È una delle dodici sedi nel globo sferico che è un canale diretto di questa incredibile energia. Rapa Nui mantiene una relazione molto speciale con la Piana di Giza in Egitto e con altri undici mega-nodi planetari. I nodi planetari sono le intersecazioni delle Ley Lines, una maglia o rete energetico vibrazionale che abbraccia tutto il globo terrestre. In termini della sua funzione di Portale Vortex.
Con Giza appropriatamente assegnata come “lunghezza zero”, l’Isola di Pasqua si trova nell’importante progressione di 144 gradi. Questo è molto significativo, sia nella griglia planetaria che nei tasti di frequenza numerica. Ciò sarà ancora più importante in un futuro non troppo lontano, per ragioni note e sconosciute ai suoi scienziati e visionari. Rapa Nui si sta risvegliando in un nuovo ruolo e sarà uno dei quattro punti principali dell’emisfero australe per una “nuova umanità”.
Come descrive Sixto Paz, “sull’isola di Pasqua c’è molto da fare, sentire, risvegliare, capire e connettersi. È vero che coloro che rimangono nell’oscurità e mantengono molti piani assonnati e distratti da cose terribili che fanno inciampare l’umanità con lo scoraggiamento, la disperazione e il pessimismo, quindi dobbiamo anticipare gli sforzi raddoppiabili, mettendo una luce molto potente tra delle ombre e quella luce deve essere te.
C’è molto da scoprire e che deve essere esposto, in modo che scopre e scopriranno presto scoperte che cambieranno tutte le precedenti prospettive. Gli scienziati vedranno presto la conferma di molteplici realtà, che li porteranno a guardarsi dentro, cambiando la loro visione delle cose. Tutto ciò che è stato dato finora è il preludio a ciò che ero disposto a fare, anche se molte cose sono variate dal programma originale, perché tu sei in gran parte imprevedibile e hai una grande capacità di improvvisazione, che cambia di volta in volta. “
Kaiser, Piratrina, perché vi grattate la testa? Dite che non capite il senso? Non preoccupatevi, non si può capire quello che non esiste.
Concludiamo sempre parlando di ufo, mistero fuffo  ci rivela:
Com'è la vita di un ricercatore UFO? 
Per più di 30 anni Preston Dennett ha esaminato un gran numero di casi UFO intervistando migliaia di testimoni più o meno attendibili.
In tutti questi anni il ricercatore ha voluto dedicare un un particolare studio agli OBE e questo dopo aver sperimentato una serie di incontri ravvicinati testimoniati anche da numerose persone tutte residenti nella zona di Los Angeles. Successivamente, il ricercatore ha ritenuto opportuno iniziare una "nuova divulgazione" su quanto possano riaultare veritiere e utili alcune indiscrezioni. Lo studioso è convinto che la Marina statunitense sia coinvolta in qualche modo con il soggetto UFO forse più di quanto la maggior parte delle persone riesca a comprendere. Preston crede che l'Ipotesi Extraterrestre sia la migliore teoria per spiegare la questione UFO, per cui la sua opinione concorda sul fatto che nessuna teoria è in grado di spiegare scientificamente l'ampio spettro di prove finora ottenute. Preston ha inoltre indagato su molti strani casi in cui i testimoni riferiscono di aver assistito a inusuali fenomeni aerei e altri eventi paranormali, come fenomeni di poltergeist.
Egli ha anche descritto un avvistamento molto drammatico durante il quale il testimone fu in grado di evocare i cosiddetti UFO e anticiparne l'arrivo. Tutte queste storie meritano essere affrontate con una mente aperta e priva di pregiudizi magari prendendo sul serio ciò che affermano gli esperti quotidianamente impegnati sul terreno alla perenne ricerca di prove materiali.
Kaiser crede che sia un contafrottole...
Anche per oggi chiudiamo, parata finale e saluti.
 Ma no komandante, chi vuoi che voglia "farti fuori", poi perderemmo una fonte di comicità gratuita.
In soccorso del komandante arriva l'insider, lui ad Imperia il 30 maggio ci sarà...con cotanto appoggio il komandante rischia l'ergastolo.
Un'altra delle donzelle mai sentite prima (e pensiamo che non sentiremo mai dopo) si informa sulle convinzioni politiche del sanremese.
Terribile, un vero complotto!!!!
Signorile giudizio del komandante, ma il pro fesso re, che accusava la Bencivelli di turpiloquio, non ha niente da dire?
Una "prova granitica" e se invece fosse basaltica?
Sacrilegio!!! Rosanna parla di controllare l'altezza delle scie...Naturalmente non si può tollerare una cosa del genere, il messaggio è stato prontamente cancellato.
L'ennesima prova che lo strakki non sa assolutamente come si propagano le onde radio e che gli strati elettroconduttivi non ne favoriscono la propagazione, anzi il contrario.
Il nostro ha anche scoperto che esistono radar che utilizzano onde ELF, con una risoluzione attorno ai 10000 km...
A far concorrenza al komandante in tema scie comiche arriva anche il nanodiagnosta, notare che lui e la moglie sono tra i 100 migliori scienziati europei...Kaiser chiede chi avrà stilato questa graduatoria.
Ecco uno che non si fa mancare niente: antivax e nazistello idiota.
Scoperta fenomenale: le malattie non esistono!! Si muore in perfetta salute.
La verità sulle piramidi e sull'analfabetismo.
"L'ipotesi rettilinea" colpisce ancora, sembra troppo difficile capire che, casomai, sarebbe l'ipotesi rettiliana.
Infine torna il confratello eliseo con profonde indagini scientifiche.





1 commento:

  1. Rosario FALSARIO marcianò la galera si avvicina e il volo brucia.
    Pensa a quanti commentatori non scriveranno più cazzate quando tu non potrai più utilizzate i tuoi fake.
    A quando la condanna per la diffamazione verso la ASL?

    RispondiElimina