privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 maggio 2018

Se piove vado per la città....

Intuitivi lettori, avrete già capito che oggi piove, ha piovuto in continuazione per tutta la notte ed ora piove a tratti. Pioggia o non pioggia siamo qui anche oggi per disinformare, sempre validamente assistiti da Kaiser e Piratina.
Il post di oggi sarà piuttosto breve, domani e dopodomani contiamo di recuperare i giorni di riposo che abbiamo perduto, quindi niente post a meno di novità clamorose.
Cominciamo con sademenza che ci presenta un drammatico articolo:
Autore nientemeno che  dane wigington
L'ingegneria climatica è matematicamente il più grande assalto contro la vita mai lanciata dalla razza umana. I continui effetti catastrofici delle irrorazioni atmosferiche globali e delle trasmissioni in radiofrequenza correlate ai programmi di geoingegneria sono così vasti per portata e scala che la distruzione e la morte complessiva che stanno infliggendo sono impossibili da quantificare.
Molti effetti mortali delle operazioni di gestione della radiazione solare sono completamente trascurati, la carenza di Vitamina D epidemica rientra in questa categoria.
A proposito di vitamina D, per la quale vanno molto di moda gli integratori, ricordiamo una cosetta che i vari "medici alternativi" trascurano
In caso di prolungata assunzione di vitamina, superiore a 10.000 UI/die, si possono verificare fenomeni di tossicità acuta o cronica con comparsa di nausea, diarrea, ipercalciuria, ipercalcemia, poliuria, calcificazione dei tessuti molli. Generalmente ciò può avvenire allorché i livelli circolanti di vitamina D superano i 100 ng/ml: per ripristinare una condizione di normalità è sufficiente sospendere o ridurre l'integrazione. In letteratura tutti i casi di tossicità pubblicati sono per dosi superiori a 40.000 UI giornaliere 
Torniamo a dane
Il paradosso è questo, sebbene i nostri corpi producano vitamina D con l'esposizione alla luce del sole, ora che è stata alterata la luce dal sole a causa delle particelle diffuse saturano l'atmosfera che impedisce alla luce la gestione della irradiazione solare. Non ci sono studi in corso che affrontino questo problema dal momento che la pazzia della ingegneria climatica in corso viene ufficialmente negata.
Quindi, poiché l'atmosfera protettiva della Terra viene distrutta dai molteplici aspetti dell'ingegneria climatica (particelle che distruggono l'ozono e riscaldamento a RF dell'atmosfera), la radiazione UV a cui siamo ora esposti è a livelli estremamente pericolosi rendendo l'esposizione al sole una minaccia per la salute. Inoltre, i livelli estremamente elevati di UV possono effettivamente causare l'arresto della produzione di vitamina D da parte del corpo. 
Cioè i raggi UV fanno produrre vitamina D, visto che sono aumentati (qui deve aver copiato da marvin the martian) la produzione di vitamina D è diminuita

Cosa possiamo fare? Unisciti alla lotta per esporre e fermare l'ingegneria climatica, questa è la battaglia che dobbiamo vincere e ci vuole l'apporto di tutti Voi.
Piratina chiede: "ci vuole l'apporto di tutti Voi!" significa mandatemi soldi? Naturalmente, risponde Kaiser.
Rimaniamo in tema di salute e vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia:
Diciamo la verità: siamo tutti respirariani, essendo l'aria e quello che contiene, il nostro primo alimento! E' di vitale importanza respirare aria pura, ed in modo corretto, il ché nel 90.0% e' impossibile.
Detto questo, vedo ultimamente andare in voga, il metodo dei 21 giorni, 101, ed altre ammenità del genere per smettere di mangiare solido e liquido. Se volete farvi rubare i soldi, ed ancor peggio rischiare la salute e vita, fate pure.
La maggior parte della gente, e' un vero e proprio bidone della spazzatura, ingurgitando di tutto, anche quello che mai dovrebbe entrare nella bocca: Il cibo aspecifico. Figuratevi se potete divenire respirariani!
Se proprio volete fare questo salto(ed e' davvero fantastico, liberandosi da diverse schiavitù) fatelo bene. Prima ripulendo il corpo con un'alimentazione a scalare, come Indicato da: Specie Umana Progetto 3m, e poi, facendo un percorso a scalare verso il respirarismo..
Tutto questo cammino, dovrebbe prendere da 1 a 3, altro che 21 giorni! Poi, quando leggo quelle interviste puttanate di gente che mangia di TUTTO una volta a settimana, e dice di esser respirariana...Al massimo e' un digiuno e nemmeno dei migliori, dato ché ci si inquina di nuovo....
Kaiser e Piratina si grattano la testolina, stanno cercando disperatamente di trovare un senso in questo scritto. Ma poi alessandro si nutrirà solo d'aria?
Cambiamo argomento. Vediamo cosa ci racconta la crepa nel muro (ma ancora non l'avete fatta riparare?)
Pianeta Terra - Siamo degli ospiti ... 
La storia dell'umanità vista da un altro punto di vista, il punto di vista cosiddetto "alieno" ..
Un tantino provocatorio (almeno da parte mia), ma pensiamoci: non vi ricorda un po' la Storia che viene sempre scritta dai vincitori?... ^_^
Catherine 
Dopo questa introduzione viene l'articolo di salvatore brizzi
Coloro che oggi fanno parte della coscienza di massa sono i discendenti di quei primi schiavi appositamente creati per obbedire e non per pensare.
Coloro che guidano le masse sono i discendenti degli incroci fra esseri provenienti da altri pianeti e terrestri creati con la sperimentazione genetica.
Dal momento che le razze extraterrestri sono più di una, le varianti derivanti da questi incroci sono molteplici.
Da Venere e da Sirio provengono veri e propri maestri di saggezza.
Quasi tutta la Gerarchia Bianca di Shambhalla di cui parlano la Blavatsky e la Bailey proviene da Venere ed è arrivata qui circa 18 milioni di anni fa, quando erano già stati creati i cosiddetti "terrestri" - che venivano utilizzati come forza lavoro - ad opera di razze aliene preesistenti ...
Una bella raccolta di c....te dice Kaiser
La Gerarchia venne qui per dare un impulso all'evoluzione: questi maestri si accoppiarono con donne terrestri e dettero origine a una nuova stirpe genetica in grado di ospitare anime più evolute.
A questo punto è bene rilevare un particolare interessante: noi abbiamo meno diritto di loro di stare qui.
Sui libri e sui siti internet è un continuo invitare alla lotta contro questi "stranieri" extraterrestri che ci schiavizzano e vogliono occupare il nostro bellissimo pianeta, David Icke è alla testa di questo movimento.
Ma, come sempre, l'ignoranza crea dei mostri, e in questo caso i mostri sono gli anti-alieni, i quali, ignorando come stanno veramente le cose e seguendo ciecamente le parole del loro guru David Icke, si sentono in diritto di cacciare via alcune razze che invece si trovano qui da molto più tempo di noi, sono responsabili della nostra stessa creazione ed educazione!
Sono coloro che ci hanno istruito e guidato, nel bene e nel male.
Le razze aliene hanno più diritto di noi di stare qui.
La Terra non è nostra e non lo è mai stata.
Ci incarniamo su questo pieneta-scuola per scopi puramente evolutivi, e questo vale per le anime-bambine così come per le anime più consapevoli, ma non abbiamo nessun diritto di considerare "nostro" questo pianeta.
Siamo degli ospiti ....
" l'ignoranza crea dei mostri" sì dice Piratina: quelli che credono a david icke, a salvatore brizzi e a tanti altri come loro.
Vesto che sono stati tirati in ballo gli alieni vediamo due "articoli" proposti da quelli che aspettano segni che non arrivano:
Ex consulente NASA e NSA dichiara: “Gli Extraterrestri sono qui, sulla Terra, sulla Luna e nel nostro Sistema Solare”
 Secondo una dichiarazione di un uomo che sostiene di aver lavorato come consulente per la NASA e la NSA, esseri di altri mondi sono qui, sulla Terra, sulla luna e sul nostro sistema solare.
La storia del Dr. Norton è molto interessante ma difficile da credere, dal momento che non è stata fornita da lui nessuna prova, eccetto una storia interessante che gli scettici dissuaderanno immediatamente. Il Dott. Eric Norton, che ha lavorato per oltre 10 anni come consulente esterno sia per la NASA che per la National Security Agency guardando i cieli contro eventuali minacce spaziali come asteroidi o comete, sostiene che nel 2012 ha visto una massiccia flotta di astronavi extraterrestri nascosta dietro la Luna.
Se lo dice il "dott. eric norton"....
Il 22 gennaio 2012, presso l’Osservatorio MacDonald situato vicino a Fort Davis, utilizzando i sistemi della vasta gamma della struttura, il Dr. Norton ha rilevato un gruppo di veicoli spaziali non identificati.
“Quello che ho visto era una serie di massicce strutture tridimensionali nere nello spazio, in una formazione a linea retta, che avanzava nella direzione del pianeta Terra”. Il Dr. Norton monitorò il loro percorso e fece notare che la loro tecnologia era incredibilmente avanzata, incomparabile alla nostra. Gli oggetti “si erano spostati per milioni e milioni di chilometri più vicino alla Terra in pochi mesi”. La storia sembra uscita da un film di Hollywood, ma diventa ancora più interessante.
Secondo il Dr. Norton, i dati della spettroscopia suggeriscono che i misteriosi velivoli spaziali sono stati costruiti con materiali che sono mille volte più difficili di qualsiasi cosa che l’umanità sia stata in grado di sviluppare sulla Terra. Le immagini dello spettro infrarosso hanno mostrato che le particelle cosmiche erano deviate da quello che sembrava essere una sorta di campo energetico che avvolgeva le navi spaziali aliene.
Kaiser si chiede perplesso: cosa significa "materiali che sono mille volte più difficili di qualsiasi cosa che l’umanità sia stata in grado di sviluppare sulla Terra"? Niente, sono solo un po' di parole messe assieme per impressionare i gonzi
Il Dr. Norton afferma che la flotta di UFO può essere chiaramente distinta mentre si muovono attraverso il sistema solare, per via soprattutto delle loro dimensioni, secondo le analisi che sono sconcertanti.
Gli oggetti furono monitorati mentre attraversavano il sistema solare e nel gennaio dell’anno seguente, nel 2013, la flotta UFO aveva già superato l’orbita di Marte e si stava dirigendo direttamente verso la Terra, poi, all’improvviso, gli oggetti misteriosi svanirono. Norton ei suoi colleghi credevano che gli UFO avessero un’altra tecnologia che permetteva loro di diventare “invisibili” ai nostri occhi nel cielo, non rilevabili mentre si avvicinavano alla Terra.
Il Dr. Norton non ha mollato la ricerca della flotta aliena e, come afferma, devono aver cambiato rotta mentre si stavano avvicinando alla Terra. Il Dr. Norton ha perlustrato i cieli con l’aiuto dei telescopi a infrarossi e ha cercato la flotta UFO dove li aveva visti l’ultima volta, ma in quel momento non c’era traccia di loro.
La conclusione
Il Dr. Norton non è il primo a rivelare informazioni sugli esseri alieni. Ha aggiunto: “Questo sarebbe un problema se rivelato al pubblico. Non cambierebbe solo il gioco per sempre, e non stiamo solo parlando della rottura di tutte le religioni e del totale di tutto ciò che abbiamo conosciuto sull’universo e lo spazio, ma stiamo parlando della rottura della società stessa. Stiamo parlando di un argomento che fino ad oggi porta con sé un livello di incredulità tra la maggioranza della comunità mondiale “.
Facendo una breve ricerca abbiamo scoperto che sono anni che il nostro eroe sta ripetendo la stessa storia, sempre riproposta da siti (f)uf(f)ologici.
Vediamo il secondo articolo:
Scienziato statunitense rilascia incredibili Rivelazioni sugli UFO e Tecnologia Extraterrestre!
Emery Smith, noto anche come “Black Project Whistleblower“, afferma di aver lavorato all’interno di una struttura biologica sotterranea, situata negli Stati Uniti. Secondo le affermazioni di Smith, in questa struttura avviene un lavoro specifico di tecnologia extraterrestre, condotta da esseri alieni che cambierebbe il mondo per come lo conosciamo.
In un video di YouTube, lo scienziato americano, racconta una lunga serie di incredibili rivelazioni: dall’esistenza dei dischi volanti ai conosciuti E.T. o EBE, definendoli “infusi di vita e intelligenza mutaforma”. 
Toh, emery smith, lo abbiamo già visto diverse volte il compagnia  di david wilcock. I felini chiedono: cosa sarà  "una struttura biologica sotterranea"? Forse una talpa....
Smith sostiene di aver prestato servizio nell’aviazione degli Stati Uniti prima di diventare uno scienziato che ha lavorato per importanti società per progetti militari statunitensi, e sostiene di aver esaminato più di 3.000 parti del corpo,di esseri alieni.
È stato riferito che Smith fosse operativo in una sezione ultra segreta dell’enorme base dell’aeronautica militare di Kirkland nel New Mexico, e nel video, pubblicato dal canale Destroying The Illusion , fa alcune affermazioni particolarmente sorprendenti. “Solo gli alieni sono in grado di azionare e pilotare i loro veicoli spaziali, a causa della frequenza che sono in grado di emettere grazie al loro DNA genetico” afferma Smith,”quei veicoli sono davvero incredibili e possono muoversi nello spazio grazie alla frequenza che viene emessa”.
Saltiamo oltre
Dulcis in fundo, Smith sottolinea che questa tecnologia straordinaria esiste da migliaia di anni, ma fu volutamente soppressa e nascosta alla conoscenza pubblica, facendo intendere anche che le grandi multinazionali, combattono ottenere il controllo di questa tecnologia extraterrestre.
“Queste imbarcazioni possono effettivamente viaggiare in diverse dimensioni – dichiara Smith nell’intervista – possono cambiare forma con tutti gli occupanti che non si rendono conto assolutamente di nulla, per poi riformarsi di nuovo in modi diversi e in diverse dimensioni, oltre che in diverse parti dell’universo contemporaneamente: hanno la loro atmosfera, la stessa gravità e il loro piccolo spazio: hanno già imparato il teletrasporto e riescono a rimpicciolire il proprio corpo all’interno del loro spazio vitale”.
Secondo Smith, è per questo che possono percorrere un milione di miglia all’ora svoltando a destra, perché questo movimento non viene da loro percepito in quanto si trovano in un mondo olografico dimensionale dove decade qualsiasi tipo di algoritmo scientifico.
Smith afferma infine, di aver preso la decisione di rendere pubblica la sua esperienza, perché questa tecnologia extraterrestre potrebbe cambiare per sempre la vita umana fornendo energia gratuita e cure mediche davvero innovative.
" è per questo che possono percorrere un milione di miglia all’ora svoltando a destra", se invece provassero a svoltare a sinistra, dopo aver acceso il lampeggiatore s'intende, chissà cosa accadrebbe.
Dulcis in fundo: secondo noi, mici compresi, si tratta di una raccolta di frottole malamente messe assieme.
Avevamo detto che saremmo stati brevi, ci fermiamo qui ed andiamo con la parata finale, salvo imprevisti ci risentiamo lunedì.
 La grande sfida: il komandante sfida Silvia Bencivelli a dimostrare che la "guerra del clima" non esiste...Guarda komandante che le cose non funzionano così, sei tu che affermi che esiste, tocca a te provarlo.
Arriva, a sostegno del komandante, cinzia che parla di fuoco eterno, il sanremese (di adozione) invece minaccia impiccagioni.
 Arriva anche emanuela, ma quante donne sono sostenitrici del komandante? E quante di loro sono fake? Emanuela è un'esperta, aveva un nonno tenete colonnello dell'aeronautica che le parlava di cirri...
Il komandante ha bisogno di soldi, mara (sarà nibiru...) ce lo ricorda.
Un fine critico letterario, nientemeno che tommaso minniti, scomoda Leopardi per farci sapere che nella frase "Alice le sue amiche non le riconosce più" ci andrebbe una virgola, noi che siamo ignoranti non comprendiamo dove andrebbe messa visto che si tratta di una frase semplice, con soggetto, complemento oggetto e predicato...Quanto alle considerazioni sul fatto che "quando morirà Silvietta nostra non lascerà traccia" forse pensa che lui e il komandante rimarranno nella storia.
Un vero genio ha scoperto che il giorno e la notte non sono naturali, I libri degli antichi, che lui non deve avere mai letto, non parlavano di notte...ma allora "Le mille e una notte" lo ha scritto chi?
Lo scopo occulto del battesimo.
Anche gli omeopati vanno a caccia di soldi. Eccellente la risposta.
Infine la dottoressa si chiede perché non viene mai chiamata in convegni per laureati in medicina. Ce lo chiediamo anche noi, sarebbe un ottimo caso clinico.


  






3 commenti:

  1. Rataplan! Rataplan! Udite udite! Ratatataplan!

    Oggi, Sabato 5 maggio 2018, dalle 15.00 alle 18.00, Emiliano Babilonia presenta: Diritti Violati. Conferenza nazionale presso l'associazione AEPER, Via del Circo Massimo n.9 Roma.
    (Prenotazione obbligatoria, ingresso 12 euro)

    Interverranno: (ratatatatataplan!)

    - Paolo Cioni - Specialista in psichiatria e scrittore di "Neuro Schiavi"
    - Rosario Marciano' ( in collegamento Skype ) - Ricercatore, scrittore, documentarista
    - Antonio Pappalardo - Generale dei Carabinieri, politico, scrittore e compositore
    - Emiliano Babilonia - ricercatore, tecnico, inventore, documentarista, vittima del controllo mentale

    Qui, https://donotlink.it/7BKK, una video presentazione dell'evento: tre imperdibili minuti durante i quali si scopre persino che Strakkino avrebbe "messo in orbita un drone"...

    RispondiElimina
  2. Un evento straordinario, l'avessi saputo prima sarei sicuramente andato (da un'altra parte...).

    RispondiElimina
  3. Interessante il fatto che non dica né dove né a che ora si svolgerà lo storico evento...

    RispondiElimina